Visualizza Versione Completa : Mordhau - Official Trailer
Nightgaunt
22-04-19, 10:03
https://www.youtube.com/watch?v=nFpoDlH6Sxs&feature=youtu.be
Ag taien la testa com'a tant sigulot
Cmq ok M&B solito
Nightgaunt
22-04-19, 10:15
Ag taien la testa com'a tant sigulot
Cmq ok M&B solito
Ha il melee system di Chivalry ma più raffinato e senza gli abusi, è proprio un altro livello!
GenghisKhan
22-04-19, 10:18
Minestra riscaldata ? :uhm:
è chivalry dopo avere visto KCD
Nightgaunt
22-04-19, 10:53
è chivalry dopo avere visto KCD
Da quanto leggo il sistema di combattimento è quello base di chivalry, ma con tutti gli exploit fixati e moltissima complessità in più.
Per esempio è possibile parare anche senza usare il pulsante apposito, ma orientando il mouse nella direzione giusta.
Nightgaunt
22-04-19, 13:07
sempre roba mediOvale...Manuè lascia perdere, è roba molto skill based :asd:
Rivaluto un po il manuè
Chi ha voglia di giocare a giochi difficili e senza salvataggi liberi?solo gente che ha tanto tempo libero.
Le animazioni fanno pietà, la mappa innevata e quella desertica poi fanno troppo ridere, sembra roba di seconda mano uscita da cod. Ed è il trailer, complimenti
Nightgaunt
22-04-19, 13:43
Le animazioni fanno pietà, la mappa innevata e quella desertica poi fanno troppo ridere, sembra roba di seconda mano uscita da cod. Ed è il trailer, complimentiGuarda che è un indie :asd:
le frecce con le scie chimiche
Manuè lascia perdere, è roba molto skill based :asd:
fregaunciufolo delle skill :tsk: voglio roba sparosa, non spadosa :jfs2:
Guarda che è un indie :asd:
ah ok :bua:
Boh il trailer non mi ha entusiasmato tantissimo :bua:
Mi è venuto in mente che Chivalry devo ancora giocarlo
Nightgaunt
22-04-19, 18:07
Boh il trailer non mi ha entusiasmato tantissimo :bua:
Mi è venuto in mente che Chivalry devo ancora giocarloOrmai l'età d'oro di chivalry è passata, la gente ha memorizzato gli exploit e i developer lo hanno abbandonato da anni.
Resta comunque il miglior sistema melee mai visto.