PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegatemi una roba basilare delle ricaricabili



Absint
22-04-19, 10:24
A seguito di una serie di top ups della carta ricaricabile orange polacca che sto usando, mi ritrovo con circa 85 giga di data ,disponibili fino a una certa data (il 20 maggio o giu di lì).

Questo ammontare di data viaggia su una linea completamente differente rispetto ai soldi che ho sulla carta.

Più uso il cell in roaming inviando messaggi e foto, più spendo soldi e sebbene di dati ne ho tanti da potermici fare il bagno...
...al momento che i soldi finiscono, non funziona più un chezz.

Tutto ciò vi suona normale?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Lo Zio
22-04-19, 10:26
cellulare dual sim? imposta il traffico dati sulla sim con gli 85 giga :uhm:

Fruttolo
22-04-19, 11:07
Necromicomicon non può aver capito sta roba, dai non si capisce un veramente un cazzo lo dico io oggettivamente, lo zio non ha coraggio di dirlo in quanto educato


Auguri absint :baci:

Lo Zio
22-04-19, 11:11
tra il codice marlb e la sintassi da strafatto di anfetamine di absint sto diventando un traduttore universale :asd:





:fag:

Don Zauker
22-04-19, 11:23
A seguito di una serie di top ups della carta ricaricabile orange polacca che sto usando, mi ritrovo con circa 85 giga di data ,disponibili fino a una certa data (il 20 maggio o giu di lì).

Questo ammontare di data viaggia su una linea completamente differente rispetto ai soldi che ho sulla carta.

Più uso il cell in roaming inviando messaggi e foto, più spendo soldi e sebbene di dati ne ho tanti da potermici fare il bagno...
...al momento che i soldi finiscono, non funziona più un chezz.

Tutto ciò vi suona normale?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

golem101
22-04-19, 11:32
tra il codice marlb e la sintassi da strafatto di anfetamine di absint sto diventando un traduttore universale :asd:





:fag:

Ho scelto la via più facile, ho rinunciato. :asd:

Absint
22-04-19, 12:11
Alle volte avete ragione e ci si ride sopra, ma ultimamente mi sembrate diventati idioti xD



Detto ciò, niente, lasciate stare e risolverò da solo grazie

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

GenghisKhan
22-04-19, 15:09
Formatta :sisi: