Visualizza Versione Completa : "Easter worshippers"
Nightgaunt
22-04-19, 11:08
http://i.4cdn.org/pol/1555905403572.jpg
https://i.imgflip.com/2fc4he.jpg
riescono a farti risultar simpatici anche i cristiani :asd:
che ha che non va "easter whoshippers"?
Nightgaunt
22-04-19, 11:17
Finora c'è arrivato solo Moloch.
Dai, che dopotutto non è difficile come concetto.
che ha che non va "easter whoshippers"?
giri di parole dei libcuck per non dichiarare che musulmani ammazzano cristiani
Intanto:
Un'ora fa:
24 people arrested in total. Attackers reportedly belonged to Islamist group National Thowheeth Jama’ath (NTJ)
Adesso:
BREAKING: Blast hits van near #Colombo Church while bomb squad was trying to defused it
Maybeshewill
22-04-19, 15:14
La seconda immagine si incastra alla perfezione :asd:
È sempre la religione di pace quindi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È sempre la religione di pace quindi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Avevamo dubbi?
siamo quindi autorizzati a chiamare i muslim goat fuckers?
Some people did something in Sri Lanka
@nightgaunt
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/57606632_2383946875184320_7340738169932873728_n.jp g?_nc_cat=1&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=dd60576a32ce72e65ca4f7f5e6be54a7&oe=5D38FD24
Bof, che finezze...
attento tu :asd3:
https://twitter.com/i/web/status/1120043627152064513
If you were wondering how 72 virgins were going to be enough for all these Jihadists, Einstein here has the solution: “Allah will transform the Non-Muslims into heavenly female virgins and the inhabitants of Paradise (all Muslims of course) will be ordered to penetrate them”
Secondo voi come si arriverà a un "punto della questione"?
Cioè questi attacchi semplicemente continueranno o a un certo momento qualcosa li fermerà?
(Attacchi nel nome di Allah, poi di altri pretesti se ne possono sempre trovare ovvio)
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
NoNickName
22-04-19, 17:37
riescono a farti risultar simpatici anche i cristiani :asd:
:asd:
Bhe hanno perso le elezioni per un motivo eh...anche perché qua sembra che Trump sia capitato come un errore di percorso...
Un po' come la brexit...raccontata come un errore e intanto oggi il primo partito è quello di Farage.
Da europeista (ma non perché sono per la pace, amore e globalizzazione, ma piuttosto perché uniti spacchiamo i culi al mondo mentre separati veniamo sodomizzati) prendo atto che c'è un'intera classe politica globale prigioniera di un pensiero che ha fatto troppi danni, ma che per fortuna è ormai largamente perdente.
È che dire la verità non porta a niente di utile, per cui fanno così. Il terrorismo c'è in tutte le religioni, es. i cristiani contro le cliniche abortiste nella stessa America, magari un domani potrà essere qualche coglione ateo e così via.
Maybeshewill
22-04-19, 18:41
spot the piddino
L’ultima volta +Europa ma probabilmente tornerò al PD sì.
Ma restano così le cose, indispettire i musulmani che non si fanno saltare in aria non serve a niente, non è che smettono di esserlo per quello. Fermo restando che al momento l’Islam una delle peggiori religioni e problematica per qualunque paese libero. Vanno manipolati in altro modo.
Continuate a fare I cuck e a votare partiti cuck.
Ciao papi,ti presento Abdul.
Nightgaunt
22-04-19, 19:24
Qual è il termine italiano che rende meglio l'espressione "cuck"?
Grullo? :uhm:
tigerwoods
22-04-19, 19:54
bullock dov'è quando serve?
nell'interezza del suo significato nulla credo: "radical chic" non è sufficiente, il neologismo "boldrino/a" mi sembra abbastanza misero
in b4
new contest j4s
Può essere imbecille quanto vi pare ma almeno non è cuck. Grande salvini
cornuto
CUCKHOLDING deriva dal nome di un tipo di uccello (huehue) che sembra depositare le proprie uova nei nidi di altri che poi se ne occupano.
Quindi penso che cornuto renda l'idea ma non sia precisissimo nell'ottica moderna.
Sì ho sentito l'Easter Worshippers e mi ha fatto pensare che Trump ha fatto cadere ogni maschera che ci fosse. Ora non cercano nemmeno di nascondere le loro idee e le loro politiche.
di sicuro non cornuto fisicamente ma "psicologicamente" :pippotto:
toh: cornuto e mazziato
di sicuro non cornuto fisicamente ma "psicologicamente" :pippotto:
toh: cornuto e mazziato
"Cornuto e contento" semmai. Si pavoneggiano della propria (illusoria) superiorità intellettuale e morale.
Astrolfo?
Cornuto, mazziato e costretto a sorridere alla telecamera o gli amici che si stanno fottendo la moglie gli danno del razzista.
Ecco, direi che ci siamo.
Easter è termine riferito alla festività cristiana
Worshippers è riferito espressamente a chi va in un luogo di culto
la state facendo più grande di quello che è
Meno male che sei venuto a spiegarci quelle due parole in inglese, grazie mille non avevo capito
Meno male che sei venuto a spiegarci quelle due parole in inglese, grazie mille non avevo capito
Con alcuni di voi non si sa mai.
Ma perché dire cattolici/cristiani credenti/professanti sarebbe stato male? :ihm:
Cioè tutto questo per non dire che hanno fatto un attentato a dei cristiani ma a dei adoratori di Pasqua? :uhm:
Beh io ho googlato macs
Nonostante al lavoro parli inglese tutti I giorni non mi è ancora capitato d'imbattermi nel termine worshipper
Ma perché dire cattolici/cristiani credenti/professanti sarebbe stato male? :ihm:
Cioè tutto questo per non dire che hanno fatto un attentato a dei cristiani ma a dei adoratori di Pasqua? :uhm:
I would argue that it takes a true savant of exquisitely attuned grievance collection to read an individual reference to “Easter worshippers” as an attempt to avoid acknowledging Christianity. Easter is the most important holiday in the Christian calendar. “Easter” has no other meaning. As a celebration, it is far less secularly degraded than Christmas. Bunnies aside, it is basically inaccessible as a holiday to anyone uncomfortable with acknowledging the story of the resurrection of Jesus Christ. If anything, “Easter worshippers” puts extra emphasis on the religious nature of the attack by pointing out that it happened on a day of special spiritual meaning to victims. It implies: Not only did you attack Christians, you did it today of all days.
https://slate.com/human-interest/2019/04/easter-worshippers-obama-hillary-conservative-backlash.html
:fag:
Puoi scovare i piddini e i piueuropei facilmente buttando li un quote di Obama e vedendo chi lo difende
sempre meglio che andare dietro ai deliri dell'ultradestra americana
Beh io ho googlato macs
Nonostante al lavoro parli inglese tutti I giorni non mi è ancora capitato d'imbattermi nel termine worshipper
https://www.open.online/fact-checking/2019/04/22/news/easter_worshippers_gli_adoratori_della_pasqua_e_i_ cristiani-198369/
Persino la Fox lo usa. Lesionati mentali, questo siete :sisi:
va tutti i fessi che riprendono la stessa notizia dai fessi americani
https://twitter.com/lucasalTg2/status/1120330776183214080
io non sono un mago dell'inglese, ma worshipper lo uso dai tempi di might & magic 6 eh
Meno male che sei venuto a spiegarci quelle due parole in inglese, grazie mille non avevo capitoMi pare siate voi quelli che non ne conoscono il significato
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Se un giornalista scrive "they targeted easter worshippers" va bene, serve a specificare che hanno colpito gente che stava celebrando la Pasqua, è diverso da "Cristiani" in generale perché uno può definirsi cristiano e non andare alla messa di Pasqua, e serve a differenziare da altri attentati dove venivano espressamente uccisi solo i cristiani (es. chiedendo di recitare frasi del Corano ecc.)
Altra cosa è un politico che invece evita accuratamente il termine cristiani usando un linguaggio giornalistico.
Quando ci sono stati gli attentati contro i musulmani non li hanno chiamati “floor worshippers” o “black stone worshippers”.
Li hanno chiamati Muslims e hanno protestato contro L”islamifobia che rages nel mondo. Quando poi vedi che centinaia di chiese nel mondo ogni anno vengono vandalizzate e che ogni anno ci sono più di 10k morti da attentati islamici globalmente però nessuno nella sinistra dice una parola contro la violenza contro i Cristiano da parte dei musulmani. Questo è il punto. Col fatto che Ob(/s)ama ha importato decine di migliaia di somali e siriani per arraffare voti poi....
sempre meglio che andare dietro ai deliri dell'ultradestra americana
dici che è meglio andar dietro ai deliri di gente come la Ilhan Omar? :uhm:
megalomaniac
23-04-19, 09:00
Puoi scovare i piddini e i piueuropei facilmente buttando li un quote di Obama e vedendo chi lo difende
Bel fail però :asd:
https://uploads.disquscdn.com/images/dc1de04a90b944c63a6592c6344e46ba21922eaf4fca8df002 bab957164c3f99.png
Ma possibile che non abbiate mai visto un video di cock worshipping
dici che è meglio andar dietro ai deliri di gente come la Ilhan Omar? :uhm:
uno dietro l'altro, manca solo kepper
Un poco ossessionati eh :bua:
Li hanno chiamati Muslims e hanno protestato contro L”islamifobia che rages nel mondo. Quando poi vedi che centinaia di chiese nel mondo ogni anno vengono vandalizzate e che ogni anno ci sono più di 10k morti da attentati islamici globalmente però nessuno nella sinistra dice una parola contro la violenza contro i Cristiano da parte dei musulmani. Questo è il punto. Col fatto che Ob(/s)ama ha importato decine di migliaia di somali e siriani per arraffare voti poi....
È che i musulmani te li devi tenere buoni perché sono sostanzialmente dei folli privi di logica che hanno dalla loro bande armate pronte ad attentati in ogni dove. Ed in più parecchi sono seduti su pozzi di petrolio e gas che servono a tutti. Il mondo cristiano invece è cambiato col tempo, ci sono moltissimi atei ormai un po' ovunque, ed ha perso da un po' la follia propria della religione islamica. Sostanzialmente se fai una vignetta su gesù non succede nulla, se la fai su maometto ti decapitano. Io poi spero un giorno di essere capo di un partito militare di nazi atei per sterminare tutti i religiosi sulla faccia di questa merda di terra
Major Sludgebucket (ABS)
23-04-19, 10:34
Il nuoto sincronizzato Obama-Clinton fa molto ridere perché dà l'idea di setta religiosa tutta presa dai suoi codici astrusi e dalla necessità di imporli ai propri fedeli. Poi vabbè, è roba da un sorrisetto e si passa avanti (a essere persone normali), indubbiamente so' più scemi gli altri che ci montano su la megapolemicona della morte all'insegna del "aaaaaaah, lo vedeteeeee, non si può nominare nemmeno più aggiesùgrisdo, i valori occidentaliiiiiih".
Interessante la lettura di Massimo Faggioli, storico e teologo italiano che vive e insegna negli States.
Detto da uno che farebbe carte false per riavere Obama: i tweet maldestri di Obama e Clinton sugli "Easter worshippers" sono la religious politics in America, in cui i cristiani sono nel partito degli altri, dei repubblicani, e in cui ogni parola e' pesata cento volte.
Complotti, complotti everywhere.
Ennesimo caso montato sul nulla, basterebbe informarsi un po' su cosa significhi quell'espressione invece di limitarsi a scriverla in google translate.
Ma possibile che non abbiate mai visto un video di cock worshipping“You see, some women want to find a good man to love. Cock to a woman like this is always part of her man, the man who she loves, the man who she opens to God with. They want to open and take cock. It’s their way of opening to the Great One, of surrendering open and taking the Great One so deep they are lost in worship, gone in the giving of themselves, gone in their love of cock - not of a man as a character, as a husband or boyfriend, but gone in the love of cock itself.”
Wtf
Buon divertimento:
https://attivissimo.blogspot.com/2019/04/luca-salerno-giornalista-tg2-rai-vuole.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+(Il+Disinformati co)
Anche, e soprattutto, per i commenti
- - - Updated - - -
È che i musulmani te li devi tenere buoni perché sono sostanzialmente dei folli privi di logica che hanno dalla loro bande armate pronte ad attentati in ogni dove.
Il caso isolato del giorno
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/23/accoltella-uomo-con-crocefisso-salvini-alza-sicurezza_44e716ed-c2f4-4549-b611-6f5c56046bdb.html
Necronomicon
23-04-19, 12:29
Che discussione da ritardo mentale.
Major Sludgebucket (ABS)
23-04-19, 13:01
Complotti, complotti everywhere.
Ennesimo caso montato sul nulla, basterebbe informarsi un po' su cosa significhi quell'espressione invece di limitarsi a scriverla in google translate.
Ho citato Faggioli che ci vive da una vita negli States ed è antitrumpiano di acciaio inox. Magari l'inglese un po' lo sa, eh (https://en.wikipedia.org/wiki/Massimo_Faggioli), forse anche più del tizio a caso del web che continua a battere i piedini e a ripetere la cosa di Google Translate. (Sì, c'è anche quell'aspetto ma si può pure andare oltre e dare una lettura un po' più ampia, matura e obiettiva).
In realtà, il linguaggio contiene tantissime sfumature e la scelta dei termini da parte di personalità del genere quando si tratta di eventi importanti non è lasciata al caso. Specie se, guarda un po', sia Obama sia la Clinton vanno a pescare proprio la stessa espressione (non era semplice). Poi, possiamo cadere dal pero, ma conta anche e soprattutto come le parole verranno recepite dalle persone (la maggior parte della popolazione è infinitamente meno colta di Obama, e penso che lui se ne renda benissimo conto).
I richiami all'isola di Pasqua e cose del genere sono una stronzata (il QI di quella parte lì è quello che è). Ma insomma. È una roba che suona strana/inusuale/particolare/un po' mah pure lì, come social e altre letture confermano, e dire che è già stata usata in qualche altra circostanza o chiamare in causa il plotone dei debunker sposta poco. Insomma, giratela come volete ma il politicamente corretto si vede lontano un miglio. È ggrave? Assolutamente no. Personalmente frega ricchissimi cazzi (specie da ateo). Però pure continuare con la solfa "aaaah, ma non sapete l'inglese!2!!" mi pare una linea un po' debole, poi fate come ve pare.
Il nuoto sincronizzato Obama-Clinton fa molto ridere perché dà l'idea di setta religiosa tutta presa dai suoi codici astrusi e dalla necessità di imporli ai propri fedeli. .
che è la stessa cosa che accade agli utenti di j4s che si informano e leggono solo 4chan e il blogdellestelle. Ognuno tira acqua al suo mulino, è normale. Quello che manca qui è accendere ogni tanto il cervello.
Nightgaunt
23-04-19, 15:42
È grazie a voi che tra qualche anno non potremo neanche più dire "natale", tipo come fanno le aziende usa.
Che brutta fine che ha fatto la sinistra, sovvertita e plagiata dal suo stesso nemico.
Ve lo dico da comunista ateo.
megalomaniac
23-04-19, 16:00
È grazie a voi che tra qualche anno non potremo neanche più dire "natale", tipo come fanno le aziende usa.
Che brutta fine che ha fatto la sinistra, sovvertita e plagiata dal suo stesso nemico.
Siete al governo in molti stati occidentali. Fate qualcosa a riguardo, no?
Mica potrete nascondervi per sempre dietro lo spettro della sinistra
guarda, piuttosto che vivere in un mondo visto al bellissimo congresso della famiglia di verona, preferisco fottermene del santo natale cristiano
guarda, piuttosto che vivere in un mondo visto al bellissimo congresso della famiglia di verona, preferisco fottermene del santo natale cristiano
vabbè ma quelli sono gli ultrà dell'altro lato, suvvia :asd:
sono gli stessi delle fonti di queste bellissime notizie eh
Siete al governo in molti stati occidentali. Fate qualcosa a riguardo, no?
Mica potrete nascondervi per sempre dietro lo spettro della sinistra
non credo che al potere ci sia l'idealtipo di governo di Nightgaunt
Io sottolineo solo che questo modo di fare non è tanto diverso dal whine delle zecche
non credo che al potere ci sia l'idealtipo di governo di Nightgaunt
Non si vedono fucilazioni ad ogni angolo di strada in effetti :pippotto:
Maybeshewill
23-04-19, 16:38
è del tutto evidente che venga evitato il termine "cristiani" per motivi di interesse politico
sono sorpreso che qualcuno non se ne renda conto
anzi no
è del tutto evidente che venga evitato il termine "cristiani" per motivi di interesse politico
anzi no
È un attacco ai tuoi valori :sisi:
anzi no
Tic tac
Necronomicon
23-04-19, 18:05
Ve lo dico da comunista ateo.Sì però decidetevi. rispettare le tradizioni o i negozi aperti la domenica. Tutti e due non è possibile
Nightgaunt
23-04-19, 18:40
Sui negozi ci sono pro e contro su cui discutere, non ho un'opinione definitiva.
Per il resto, vorrei solo non vivere in uno stato di polizia dove mi fanno un procedimento disciplinare per aver sbagliato un pronome e dove non posso dire che è Natale senza essere licenziato.
Voi veramente pensate che il termine usato sia stato davvero un caso? :asd:
Veramente credete che Obama o Hillary possono scrivere cose su internet senza che ogni singola sillaba sia passata al vaglio di uno staff di esperti di comunicazione?
Ma avete una vaga idea dei consensi che una parola può smuovere e i relativi interessi economici connessi?
Non è che bisogna essere dei grullini complottisti, basta avere un po' di buon senso.
il punto è che queste dichiarazioni sono artificiose al massimo livello :asd: potrebbero mettere un bot a scrivere ste cose
Capisco, ma qui si è fatto notare che la parola incriminata è stata già più volte usata in altri contesti, per esprimere lo stesso significato ed anche da testate giornalistiche di destra o comunque vicine al partito repubblicano e a Trump. È quindi lo stesso strapparsi i capelli di quei mongoloidi che piangono per un pronome sbagliato? Secondo me si.
Nightgaunt
23-04-19, 18:51
Capisco, ma qui si è fatto notare che la parola incriminata è stata già più volte usata in altri contesti, per esprimere lo stesso significato ed anche da testate giornalistiche di destra o comunque vicine al partito repubblicano e a Trump. È quindi lo stesso strapparsi i capelli di quei mongoloidi che piangono per un pronome sbagliato? Secondo me si.
Ma nessuno si sta strappando i capelli, a me la cosa fa ridere e giusto preoccupare un po', niente di più.
Ma si, è tutto ridicolo alla fine :asd:
https://i.imgur.com/9LRAkYz.jpg
Pochi piddini si rendono conto che non si tratta tanto di non rivitalizzare i passati cristiani quanto di evitare la salita dell'islamismo, che è molto peggiore, soprattutto nei tempi odierni.
Non si vedono cristiani che si fanno saltare in aria.
Pochi piddini si rendono conto che non si tratta tanto di non rivitalizzare i passati cristiani quanto di evitare la salita dell'islamismo, che è molto peggiore, soprattutto nei tempi odierni.
Ma se lo supportano apertamente:
http://www.milanotoday.it/politica/sumaya-fratelli-musulmani.html
megalomaniac
23-04-19, 20:45
E quindi? Cosa state facendo in merito adesso che siete al governo?
bloccando gli arrivi e "legislando" sulla legittima difesa penso siano buoni inizi.
E il Papa che non ne parla neanche. Questi poveri schiavi della politica parlano solo di negri che poveretti, per l'amor di dio, però stragi di cristiani come non ce ne sono dai tempi di Nerone e la Chiesa niente.
Sepolcri imbaincati, inutili e marci. Ratzinger e i pochi emarginati rimasti ormai non possono neanche dare vita a uno scisma decente.
Bergoglio è un debole, un fantoccio, un pupazzetto per attirare i tardoni e far moneta.
La Chiesa è finita come previsto.
va' che sei te che devi fare come dice la religione che segui, mica il contrario
oppure fai come ron hubbard, FATTELA TU
https://mobile.twitter.com/matteosalvinimi/status/1119883915232186368
Te lo qui, un altro vigliaccone similzecca, cuckcoso che non ha le palle per dire che le vittime erano dei cristiani.
FATE GIRARE!!!111!!111ONEONEONE
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Altro vigliaccone. In più questo non sa manco contare
https://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/78/590x/The-US-President-tweeted-this-gaffe-1116994.webp?r=1555846537232
Altro vigliaccone. In più questo non sa manco contare
https://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/78/590x/The-US-President-tweeted-this-gaffe-1116994.webp?r=1555846537232
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalke nemmeno una preghierina da parte sua :(
Ed ecco il terzo
https://it.sputniknews.com/mondo/201904217550560-putin-esprime-cordoglio-alle-famiglie-delle-vittime-degli-attentati-in-sri-lanka/
Mi raccomando, fate girare
E arriva la quarta:
"It is shocking that people who gathered to celebrate Easter together were consciously targeted in this malicious attack"
Non sono celebranti pasquali, sono cristiani. CRISTIANI.
Hai capito, vecchia culona inchiavabile!!!!!111111ONEONEONE
Mi raccomando, voi continuate a far girare.
.
Bergoglio è un debole, un fantoccio, un pupazzetto per attirare i tardoni e far moneta.
La Chiesa è finita come previsto.
Ti dirò, io di Bergoglio ho un parere molto diverso
https://www.youtube.com/watch?v=GYkMgWWvMpU&t=1s&app=desktop
Eh voilà
https://mobile.twitter.com/emmanuelmacron/status/1119923997016231937
Fate girare anche questa.
megalomaniac
23-04-19, 22:15
bloccando gli arrivi e "legislando" sulla legittima difesa penso siano buoni inizi.
Si ma sono già arrivati
La legittima difesa contro gli atti terroristici?
Nightgaunt
23-04-19, 22:20
Abaper, guarda che il punto non è dire o non dire "cristiani", il punto è che è divertente come le agenzie stampa di tutti quei mentecatti siano d'accordo sul fatto che è meglio non dire "cristiani" ma "easter worshippers".
Ma poi che ci frega di quello che dice Trump o Putin, manco fossi loro fan :asd:
Si ma sono già arrivati
La legittima difesa contro gli atti terroristici?
Se ti accoltellano perchè indossi un crocifisso, non rischi la galera :snob:
Ti dirò, io di Bergoglio ho un parere molto diverso
https://www.youtube.com/watch?v=GYkMgWWvMpU&t=1s&app=desktop
Ho visto la faccia del tipo, la barba e gli occhiali
Rispetto la tua opinione ma no grazie.
Non rispetto poi tanto la tua opinione.
Eh voilà
https://mobile.twitter.com/emmanuelmacron/status/1119923997016231937
Fate girare anche questa.
abaper antichristian incel triggered ma saltella paonazzo di rabbia urlicchiando stridulo
Io Bergoglio lo appenderei per le palle.
:rotfl:
https://twitter.com/SecretShoot/status/1119980241374580738
Ho visto la faccia del tipo, la barba e gli occhiali
Rispetto la tua opinione ma no grazie.
Non rispetto poi tanto la tua opinione.
Almeno ci ho provato.
Almeno ci ho provato.io l'ho visto, nonostante il fastidio per il promo iniziale, la camicia e quel tono da "YEAH DUDE" :wink: :wink:
non sono proprio novità, anche la retorica con cui chiude per cui se uno ha fatto una roba allora deve farla sempre è un po' stantia quando esordisce dicendo che si occupare della questione da un punto di vista politico e non religioso.
https://slate.com/human-interest/2019/04/easter-worshippers-obama-hillary-conservative-backlash.html?via=gdpr-consent
saresti in buona compagnia, con glin epigoni del dongius che ti darebbero volentieri una mano con chiodi e martello :asd:
Ci vuole un Leone XIV :snob:
Cmq ste bombe e sparatorie varie avvengono per la maggior parte in luoghi di culto, basta non andarci :snob:
Potrebbe pure piacergli eh...
Cmq ste bombe e sparatorie varie avvengono per la maggior parte in luoghi di culto, basta non andarci :snob:
Vecchiette armate di thompson, diskushandgranate e rosari :no:
COME NON DETTO ABAPER, ora non sono più Easter worshippers, ora sono cristiani di nuovo !
https://i.redd.it/waiq1qlragu21.png
- - - Aggiornato - - -
tenendo conto che ovviamente i cristiani, che sono il 6 (SEI) % dello Sri Lanka, è plausibilissimo che si mettano in gruppo a pestare la percentuale restante. Real NIUS.
Maybeshewill
26-04-19, 02:19
ma cosa :rotfl:
Sì beh è chiaro che 'Easter worshippers', per quanto filologicamente non scorretto, è una paraculata... Già solo il fatto di usare una locuzione più complicata invece di un'alternativa più semplice ha ricadute comunicative evidenti.
Però hai citato un giornale e non una figura politica. Magari il New York times li chiamava christians e muslism anche nella notizia delle esplosioni (no voja di cercare). Stai solo costruendo la narrativa che ti piace manipolando le informazioni :caffe:
Maybeshewill
26-04-19, 15:55
Però hai citato un giornale e non una figura politica. Magari il New York times li chiamava christians e muslism anche nella notizia delle esplosioni (no voja di cercare). Stai solo costruendo la narrativa che ti piace manipolando le informazioni :caffe:
Ti dico solo che hanno eliminato i loro primi articoli sul caso da facebook :asd:
Se hai notato non ho neanche risposto. La reazione su Facebook deve essere stata rovente :asd:
megalomaniac
26-04-19, 17:38
Blasts Targeting Christians Kill Hundreds in Sri Lanka
https://www.nytimes.com/2019/04/21/world/asia/sri-lanka-bombings.html (https://www.nytimes.com/2019/04/21/world/asia/sri-lanka-bombings.html)
https://i.imgur.com/3VdHZal.jpg
quella di fianco a pisapia potrebbe essere una gilf interessante però
https://i.imgur.com/3VdHZal.jpg
Gli adoratori di Cthulhu farebbero un'impressione migliore :chebotta: