Visualizza Versione Completa : Mi hanno portato la fibra (quella finta)
è una VDSL2, visto che è una fttc, però sono l'unico nella zona ad averla :snob:
(sto comunque in wifi perchè il cavo in dotazione al router è troppo corto, ne ho ordinato uno più lungo :bua:)
https://www.speedtest.net/result/a/4880555965.png
orcaeva. io invece vorrei che fastweb implodesse :proud:
orcaeva. io invece vorrei che fastweb implodesse :proud:
lato azienda o lato casa? :uhm:
Avuta per entrambe, in azienda top, mai un problema.
A casa dalle 16:00 linea castrata che andava al minimo garantito :mad:
Sarà anche quella finta, ma non mi lamenterei :bua:
Il mio paese lo stan cablando, la via di casa mia è già fatto, ma credo ci vorrà ancora un po' prima che potremo averla davvero :uhm:
DigitalPayne
23-04-19, 14:35
Quella che io io. Mi piacerebbe la figa fino in casa, ma per ora mi accontento.
perchè la mia adsl VERA mi ha appena detto che fa 20 mega in escargo? :(
il dolore di chiamare fastweb vale quella manciata di mega in più? devo fare un'anal costi-benefici.
è una VDSL2, visto che è una fttc, però sono l'unico nella zona ad averla :snob:
(sto comunque in wifi perchè il cavo in dotazione al router è troppo corto, ne ho ordinato uno più lungo :bua:)
https://www.speedtest.net/result/a/4880555965.pngBel viaggiare
il dolore di chiamare fastweb vale quella manciata di mega in più? devo fare un'anal costi-benefici.Preparati ad una simpatica chiacchierata con donna di Tirana che parla un terribile italiano. Senza risolverti nulla
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
il dolore di chiamare fastweb vale quella manciata di mega in più? devo fare un'anal costi-benefici.
Perchè quella che mi hanno messo stamattina non è una Adsl.
Quella che avevo prima era una Adsl e viaggiava a 20 mega.
Comunque non ci credo che a Cinisello Beach non ci sia la fibra (per lo meno la vdsl)
nop, ho sbagliato, intendevo la mia fibra VERA, con fastweb
ho già molto penato col loro centralino, alla fine vaffanculo, 6 mega reali al secondo in escargamiento mi van bene.
tra l'altro, avevo fatto un po' di prove appena arrivata, la media di download vera (jdownloader, steam etc) è sempre attorno ai 6 mega. da cavo, in wifi, in wifi con chiavetta attaccata usb 3, in wifi ma dal ripetitore del piano di sotto
Ah, capito. Lo speedtest di sopra è in Mb/s non in MB/s, c'è differenza :sisi:
I tuoi 6 che dici sono in MB, non in Mb.
Anche io stavo scaricando in 6 MB, con punte anche a 9,5 MB
lato azienda o lato casa? :uhm:
Avuta per entrambe, in azienda top, mai un problema.
A casa dalle 16:00 linea castrata che andava al minimo garantito :mad:
azienda abbastanza lentina: 48 di download con 20 di ping
a casa va peggio dell'adsl di infostrada :facepalm:
tra poco cambio tutto e non mi vedono più neanche col binocolo
- - - Aggiornato - - -
no. Stai alla larga, vendono quello che non hanno. A casa avrei dovuto avere (dopo i loro controlli), la fibra 200. Son tutte cazzate si appoggiano agli armadi di telecom e quando questi sono pieni (cioè sempre, perchè servono prima i loro clienti), ti appioppano una adsl con prestazioni imbarazzanti "ma solo temporaneamente*, tra poco mettiamo le ns cabine"
* per ora siamo a 1 anno e mezzo
pagliacci
Dove sto io ho ancora la 7 mega e non prevedono lavori per migliorare la situazione, fai te....