PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi sono venuto a fare un piccolo sfogo saluto



giulio coniglio
23-04-19, 14:04
Ho preso un gradino con l'auto e c'era una testina rotta. Un mio amico mi ha detto "è un braccino" e infatti è la testina di un braccino

Mio padre che è un noto pensatore ha voluto provare l'auto e guidarla lui e l'ha portata a cinquemila giri in seconda e quando sono sceso ho sentito puzza di bruciato

Così lo volevo dire se no di la c'è la finestra

giulio coniglio
23-04-19, 14:13
http://www.irpinia24.it/wp/wp-content/themes/city-desk/timthumb.php?src=http://www.irpinia24.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Impiccato1.jpg&q=90&w=640&zc=1

Baddo
23-04-19, 14:16
Minchia chissà cosa fai se ti capita un problema vero nella vita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baddo
23-04-19, 14:17
P. S. Ciao andrea

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Reeko
23-04-19, 14:18
Ciao Fede

giulio coniglio
23-04-19, 14:21
Per favore lasciatemi questo topic perché stasera mi chiama e devo poter esprimere il fatto che mi taglio la gola

Lurge
23-04-19, 14:26
Ho preso un gradino con l'auto e c'era una testina rotta. Un mio amico mi ha detto "è un braccino" e infatti è la testina di un braccino

Mio padre che è un noto pensatore ha voluto provare l'auto e guidarla lui e l'ha portata a cinquemila giri in seconda e quando sono sceso ho sentito puzza di bruciato

Così lo volevo dire se no di la c'è la finestra

embé dove sta il problema si sostituisce la testina,si porta l'auto dal gommista per effettuare l'equilibratura,tuo padre sarà un noto pensatore ma portare un motore fuori giri a che prò?

- - - Aggiornato - - -

edit:
per prendere un gradino non andavi piano, una testina non si rompe se si va a passo di lumaca eh...
suggerisco di mettere la macchina sopra un ponte e constatare se si è rotto o piegato altro...
:asd:

giulio coniglio
23-04-19, 14:28
Ha portato un motore fuori giri perché perché è un fine pensatore. Qualcosa è sicuramente bruciato, può essere una guarnizione di plastica (che comunque mi sta sul cazzo) come che si è fuso qualcosa

Lurge
23-04-19, 14:28
visto che te nel altro topic avevi affermato che l'auto tirava verso destra :asd:

KymyA
23-04-19, 14:28
Minchia chissà cosa fai se ti capita un problema vero nella vita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Beh... ha postato qui.
Adesso sicuramente inizierà ad avere i veri problemi.

Lurge
23-04-19, 14:31
controllato il livello del olio motore?
l'olio motore come si presenta?
l'olio motore è stato mai sostituito in questa auto?
ma te quando ti mettono un auto in mano la guidi e basta?
:asd:

- - - Aggiornato - - -

avevi detto che era usata quanti kilometri ha fatto?
:uhm:

giulio coniglio
23-04-19, 14:35
L'auto ha fatto un ciocco contro un gradino. Si era semplicemente rotto una testina per via dell'urto. Bastava portarla dal meccanico e l'avrei fatto oggi. L'olio ne ha 12mila e l'avrei cambiato questa settimana

Lo Spruzzino
23-04-19, 15:16
Durato molto. Comunque io volevo far bannare solo il canide.

KymyA
23-04-19, 15:34
Versa 2000 euro sul mio conto e tutto passa. pure la depressione.

Para Noir
23-04-19, 16:18
ma è coso?

frank_one
23-04-19, 16:23
Classica testina di minchia.

balmung
23-04-19, 16:32
avevi detto che era usata quanti kilometri ha fatto?
:uhm:

non lo saprà nemmeno lui :asd3:

giulio coniglio
23-04-19, 19:10
l'auto ne aveva 84mila da contachilometri ma mi hannio camiato free catena/cinghia di distribuzione e componentistica, quindi è nuova. La distribuzione è come se avesse 12mila km

- - - Aggiornato - - -

l'auto comunque non ha un cazzo ma il puzzo l'ho sentito e qualcosa ha fritto

Orologio
23-04-19, 19:22
Bella macchina se si frigge qualcosa alla prima tirata a 5000 giri... :sisi:

...una delle prime cose che ho fatto per vedere se tutto era okkey è stato farla stridere come una puttanella alla barriera di milano all'alza bandiera del telepass...

MrBungle
23-04-19, 19:27
ma è coso?

Tra i tanti psicopatici che frequentano questo forum è un po' difficile capire chi sia... :asd:

giulio coniglio
23-04-19, 19:30
Bella macchina se si frigge qualcosa alla prima tirata a 5000 giri... :sisi:

...una delle prime cose che ho fatto per vedere se tutto era okkey è stato farla stridere come una puttanella alla barriera di milano all'alza bandiera del telepass...

l'auto non si porta mai oltre i 3.5k giri. Su internet ci sono i forum con i mentecatti che pensano d'essere dei meccanici perché comprano le auto e leggi robe da mani nei capelli. Eventualmente si porta a 5k in quinta, quel furbone me l'ha portata a 5k in seconda/terza, roba che fondeva tutto

giulio coniglio
23-04-19, 19:55
ah ok comunque questione risolta vado via

GenghisKhan
23-04-19, 19:58
Ho preso un gradino con l'auto e c'era una testina rotta. Un mio amico mi ha detto "è un braccino" e infatti è la testina di un braccino

Mio padre che è un noto pensatore ha voluto provare l'auto e guidarla lui e l'ha portata a cinquemila giri in seconda e quando sono sceso ho sentito puzza di bruciato

Così lo volevo dire se no di la c'è la finestra

Testina, braccino, gambina, piedino

L'asilo proprio :caffe:

frank_one
23-04-19, 20:15
ah ok comunque questione risolta vado viaCiao bomber.

Baddo
23-04-19, 20:43
Lo sapete che se fate anche un solo fuori giri questo invalida la garanzia del motore, nel caso sia ancora in garanzia?
Anche di altre parti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk