Visualizza Versione Completa : Poor Little Tigerwoods - Jas tira fuori l'uccello
A feminist New York University professor who was suspended for allegedly harassing a former graduate student last year—setting off a debate about the authenticity of the #MeToo movement—will return to the school this fall with a course on “boundary troubles.”
Avital Ronell, 67, was removed from the classroom last year after an internal NYU investigation found she “engaged in sexual harassment” of her doctoral advisee over a three-year period. The report quotes emails in which she called him pet names and sent him messages like, “You looked gorgeous; Couldn’t keep my eyes off you!” Ronell has denied all allegations of harassment.
https://media.salon.com/2018/08/avital-ronell.jpg
https://www.chronicle.com//img/photos/biz/photo_88732_landscape_650x433.jpg
Il ritratto della malattia mentale
com'era, la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti?
tigerwoods
25-04-19, 09:41
giusto così, se fai un dottorato in studi del gender e scegli un advisor del genere, te lo meriti :snob:
Innocente fino a prova contraria:fag:
Innocente fino a prova contraria:fag:
Poveretti quelli che devono esaminare le prove. :bua:
Crom, che cornacchia ammuffita.
Il ritratto della malattia mentale
O di una stilista per super eroi :pippotto:
Ho dovuto aprire due volte questo topic per capire che si parlasse del tigerwoods utente di J4s e non dell'originale :asd:
DigitalPayne
25-04-19, 13:27
com'era, la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti?La figa non è male ma il cazzo è tutta un'altra cosa. :sisi:
Ho dovuto aprire due volte questo topic per capire che si parlasse del tigerwoods utente di J4s e non dell'originale :asd:
Rotfl
La figa non è male ma il cazzo è tutta un'altra cosa. :sisi:
ma se non ti piace neanche prenderlo nel culo
in b4 uè che bell stu bucchin'
Il ritratto della voglia di cazzo
Lo Spruzzino
25-04-19, 17:31
Gli avrebbe ingoiato pure le palle.
DigitalPayne
25-04-19, 17:51
Eccerto, perchè se a una piace il cazzo deve per forza prenderlo nel culo.
DigitalPayne
25-04-19, 17:58
Prendilo tu allora.
Lo Spruzzino
25-04-19, 17:58
Non per forza, ma tu sì, per forza e con forza.
Prendilo tu allora.
A me non piace il cazzo :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Non per forza, ma tu sì, per forza e con forza.
Il pensiero del forum riassunto in una frase. Magnifico virtuosismo di sintesi, Spruzzino.
DigitalPayne
25-04-19, 18:03
A me non piace il cazzo :boh2:
Non abbiamo gli stessi gusti.
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:05
Oddio far le veci del foro non mi rende particolarmente fiero di me. Anzi. Più che altro perché pasta è stato bannato per un mese e quel disagiato di Biopene 1 settimana, mi sembra una bella stronzata.
DigitalPayne
25-04-19, 18:08
Non me ne raccapezzoProblema tuo.
Kronos The Mad
25-04-19, 18:09
Oddio far le veci del foro non mi rende particolarmente fiero di me. Anzi. Più che altro perché pasta è stato bannato per un mese e quel disagiato di Biopene 1 settimana, mi sembra una bella stronzata.
Tranquillo che un mese è anche poco siccome mi ha rovinato la visione al cinema.
E vi va di culo che ho editato lo spoiler difatti sono l'unico stronzo che a quanto pare lo ha letto.
Per biocane sai come la penso
Figurati che Biocane non lo avrei neppure bannato, ma ha pisciato fuori dalla sabbiera troppe volte perché il resto della moderazione soprassedesse
- - - Aggiornato - - -
Problema tuo.
Non me ne raccapezzo
lo guardi e basta
ti piace succhiarlo come una mentina?
DigitalPayne
25-04-19, 18:13
lo guardi e basta
ti piace succhiarlo come una mentina?Cosa mi piace lo dirò al mio ragazzo se mi metterò con un uomo.
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:14
Tranquillo che un mese è anche poco siccome mi ha rovinato la visione al cinema.
E vi va di culo che ho editato lo spoiler difatti sono l'unico stronzo che a quanto pare lo ha letto.
Per biocane sai come la penso
Sorry, bro.
Cosa mi piace lo dirò al mio ragazzo se mi metterò con un uomo.
appunto dimmelo amore mio
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:16
Non l'avresti neanche bannato? Minchia, andiamo bene. I pluribannati dovrebbero essere epurati a vista altroché sto modo di agire tutto italiano.
Non l'avresti neanche bannato? Minchia, andiamo bene. I pluribannati dovrebbero essere epurati a vista altroché sto modo di agire tutto italiano.
Io ero dell'opinione "banniamo tutto e tre" :fag:
- - - Aggiornato - - -
Edit:
"tutti e tre o nessuno"
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:20
Ah, beh. Posso tornare a lurkare tranquillamente, non mi cambia nulla, se mi sarei dovuto immolare lo avrei fatto. Permaban, chiaramente.
Resta qui con noi, il sole scende già
Ah, beh. Posso tornare a lurkare tranquillamente, non mi cambia nulla, se mi sarei dovuto immolare lo avrei fatto. Permaban, chiaramente.
se mi sarei dovuto immobiliare io l'avessi fatto tutti
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:24
Resta qui con noi, il sole scende già
Il mio tempo è agli sgoccioli.
Il mio tempo è agli sgoccioli.
Come scrisse shogun.
Nel 2017.
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:48
Penso si riferisse al suo tempo fuori di qui. Io non sono Shogun.
https://media.salon.com/2018/08/avital-ronell.jpg
https://www.chronicle.com//img/photos/biz/photo_88732_landscape_650x433.jpg
https://media1.tenor.com/images/c3e4bb67b324a43e1d127af11ba2f7a8/tenor.gif?itemid=10614085