PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Incel



Major Sludgebucket (ABS)
25-04-19, 11:33
Ho letto qualcosa recentemente. Anch'io ero sorpreso poi mi è stato fatto notare che Internet (e non parliamo di Facebook) è una roba da nerd, i nerd non scopano, non scopare (o quanto meno non essere riconosciuti come partner plausibili da parte dell'altro sesso) aumenta il tasso di misoginia, etc. etc. Con in più l'aggravante che una volta se eri disperato facevi finta di non esserlo (così come se eri antivax e complottista) perché avevi più difficoltà a trovare i tuoi simili, ora i tuoi simili sono tutti a portata di click, con il risultato che quella che sarebbe rimasta una blanda misoginia diventa una misogina strutturata, articolata, ponderata, argomentata e condivisa.

+

https://www.vox.com/the-highlight/2019/4/16/18287446/incel-definition-reddit

+


https://www.youtube.com/watch?v=fD2briZ6fB0

golem101
25-04-19, 12:02
E' probabilmente una delle cose meno interessanti di sempre.

Gente che non sta bene e convalida il proprio malessere parlando del malessere, facendo parlare del malessere per avere una convalida tramite una sequela infinita di paralogie e fallacie, e rimanendo caparbiamente nel malessere, occasionalmente tentando di diffonderlo per dimostrare che il loro malessere può essere il malessere di tutti.

Ragaz, new at eleven: non è interessante. E' solo malessere.

Decay
25-04-19, 12:12
per me fanno benissimo, il disagio è la nuova frontiera per la popolarità.
sei solo e brutto? bam, ci metti un negro, una donna puttana e trump nei tuoi discorsi e l'attention whore che c'è nel cervello vince, tutti incazzati, disgustati, ma parlano di te :asd:
è dai tempi del grande fratello che sta cosa va avanti, almeno almeno, io attendo solo le live dell'isis su twitch e poi posso morire felice.

Lux !
25-04-19, 12:34
E' probabilmente una delle cose meno interessanti di sempre.

Gente che non sta bene e convalida il proprio malessere parlando del malessere, facendo parlare del malessere per avere una convalida tramite una sequela infinita di paralogie e fallacie, e rimanendo caparbiamente nel malessere, occasionalmente tentando di diffonderlo per dimostrare che il loro malessere può essere il malessere di tutti.

Ragaz, new at eleven: non è interessante. E' solo malessere.

Hai descritto Facebook :pippotto:

- - - Updated - - -


per me fanno benissimo, il disagio è la nuova frontiera per la popolarità.
sei solo e brutto? bam, ci metti un negro, una donna puttana e trump nei tuoi discorsi e l'attention whore che c'è nel cervello vince, tutti incazzati, disgustati, ma parlano di te :asd:
è dai tempi del grande fratello che sta cosa va avanti, almeno almeno, io attendo solo le live dell'isis su twitch e poi posso morire felice.

https://i.imgur.com/BGCbwxt.jpg

Zhuge
25-04-19, 12:53
E' probabilmente una delle cose meno interessanti di sempre.

Gente che non sta bene e convalida il proprio malessere parlando del malessere, facendo parlare del malessere per avere una convalida tramite una sequela infinita di paralogie e fallacie, e rimanendo caparbiamente nel malessere, occasionalmente tentando di diffonderlo per dimostrare che il loro malessere può essere il malessere di tutti.

Ragaz, new at eleven: non è interessante. E' solo malessere.

mbof, io sono brutto, solo e disagiato, ma non mi va di condividere la cosa col mondo :asd:

tigerwoods
25-04-19, 12:56
mbof, io sono brutto, solo e disagiato, ma non mi va di condividere la cosa col mondo :asd:

e avvocato, non dimenticare :snob:

Lux !
25-04-19, 13:01
e avvocato, non dimenticare :snob:

In una Milano che pullula di modelle seminude, che fuggono alla sua vista come fossero vampiri davanti al crocefisso :snob:

Zhuge
25-04-19, 13:25
ne avevo anche scritto, in passato :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
25-04-19, 13:36
mbof, io sono brutto, solo e disagiato

Ma facoltoso :snob:.

golem101
25-04-19, 13:56
Hai descritto Facebook :pippotto:

Mai fatto un account su Fb. :boh2:


mbof, io sono brutto, solo e disagiato, ma non mi va di condividere la cosa col mondo :asd:

Perchè mi hai quotato? Mica ho detto che tutti i brutti soli e disagiati si mettono a farneticare in questo modo, non ho tirato in causa proprio nessuno. :asd:
Ho detto che è un farneticare sull'ovvio e che oltre che inconcludente è pure noiosetto.

Zhuge
25-04-19, 19:40
Ma facoltoso :snob:.

ese :rotfl:

però so fare i cannelloni :snob:

- - - Aggiornato - - -


Mai fatto un account su Fb. :boh2:



Perchè mi hai quotato? Mica ho detto che tutti i brutti soli e disagiati si mettono a farneticare in questo modo, non ho tirato in causa proprio nessuno. :asd:
Ho detto che è un farneticare sull'ovvio e che oltre che inconcludente è pure noiosetto.

così, tanto per :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
05-05-19, 08:28
:uooo: https://www.ilredpillatore.org/

fulviuz
05-05-19, 08:48
Gli estremismi son sempre brutti

manuè
05-05-19, 09:03
Ho letto qualcosa recentemente. Anch'io ero sorpreso poi mi è stato fatto notare che Internet (e non parliamo di Facebook) è una roba da nerd, i nerd non scopano, non scopare (o quanto meno non essere riconosciuti come partner plausibili da parte dell'altro sesso) aumenta il tasso di misoginia, etc. etc. Con in più l'aggravante che una volta se eri disperato facevi finta di non esserlo (così come se eri antivax e complottista) perché avevi più difficoltà a trovare i tuoi simili, ora i tuoi simili sono tutti a portata di click, con il risultato che quella che sarebbe rimasta una blanda misoginia diventa una misogina strutturata, articolata, ponderata, argomentata e condivisa.
potrebbe anche essere una scusa femminile per cercare di allontanare ulteriormente gli "aspiranti partner" visivamente non graditi.

Ptaah2
05-05-19, 11:07
E' probabilmente una delle cose meno interessanti di sempre.

Gente che non sta bene e convalida il proprio malessere parlando del malessere, facendo parlare del malessere per avere una convalida tramite una sequela infinita di paralogie e fallacie, e rimanendo caparbiamente nel malessere, occasionalmente tentando di diffonderlo per dimostrare che il loro malessere può essere il malessere di tutti.

Ragaz, new at eleven: non è interessante. E' solo malessere.

This


Gli estremismi son sempre brutti

'N this.

Condivido anche quello che dice Decay, forse l'automutilazione diventerà la nuova frontiera del piacere? Io di certo non mi adeguerò mai a questi trend folli.

manuè
05-05-19, 11:41
Condivido anche quello che dice Decay, forse l'automutilazione diventerà la nuova frontiera del piacere? Io di certo non mi adeguerò mai a questi trend folli.
eddai: tagliatelo, tanto che ci fai? :jfs2:

Ptaah2
05-05-19, 13:46
eddai: tagliatelo, tanto che ci fai? :jfs2:

https://i.kym-cdn.com/photos/images/facebook/001/096/564/2f7.jpg

ryohazuki84
05-05-19, 14:47
eddai: tagliatelo, tanto che ci fai? :jfs2:

tecnicamente l'ha già tagliuzzato un po'

manuè
05-05-19, 17:16
tecnicamente l'ha già tagliuzzato un po'

:terrore: