Visualizza Versione Completa : Shog... Ehm, Giulio Coniglio qui: la Theron colpisce ancora
Ospite insieme a Seth Rogen dello show ''Touche pas a mon poste'', condotto da Cyril Hanouna su C8, Charlize Theron ha presentato il suo ultimo film ''Long Shot''. Ma un gesto del presentatore ha infastidito l'attrice: un bacio sulla guancia che Hanouna ha dato alla traduttrice di Theron, dicendole ''sei un amore''. ''Magari la prossima volta chiedi il permesso'', ha detto Theron, sorridendo. La scena è rimbalzata anche sui social network, dove in molti hanno sottolineato come la star sudafricana avesse ''rimesso al suo posto'' Hanouna.
guarda che è sudafricana, mica di ******
Lo Spruzzino
25-04-19, 18:27
Poi frigna che sta sola...
DigitalPayne
25-04-19, 19:14
È Therrona.
chi apre questi thread senza mettere il video deve esplodere
https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/conduttore-tv-bacia-la-traduttrice-charlize-theron-gli-da-una-lezione/332938/333535
Questa è peggio della Boldrini...
https://www.youtube.com/watch?v=E4M5yybIYZI
Somiglia alla Merkel
Questa è una pazza esaltata
Visto il video, non mi pare pazza per niente qua dai xD ha fatto un commento di disaccordo e bon
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Visto il video, non mi pare pazza per niente qua dai xD ha fatto un commento di disaccordo e bon
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Ma infatti, è il meccanismo perverso del clickbait che esaspera qualunque fatto e (non)notizia.
https://www.youtube.com/watch?v=E4M5yybIYZI
Se lo ha fatto per mettere in riga il conduttore per le precedenti performance ci sta altrochè.
Visto che il tipo di prassi, a quanto pare, prende la mano delle squinze per mettersele sul pacco.
Se lo ha fatto per mettere in riga il conduttore per le precedenti performance ci sta altrochè.
Visto che il tipo di prassi, a quanto pare, prende la mano delle squinze per mettersele sul pacco.
ci sono le prove? link a video o banfa :tsk:
Questa quando ci vai a letto assieme e siete li nudi devi mostrarle il foglio di consenso controfirmato dal notaio per poter pucciare
ci sono le prove? link a video o banfa :tsk:
Si, calcola da quello stesso video si vede il tipo dare baci tipo sul petto quasi sulle zinne alle tipe, dai porco +++
Questa quando ci vai a letto assieme e siete li nudi devi mostrarle il foglio di consenso controfirmato dal notaio per poter pucciare
Nah, secondo me se arrivi ad andarci a letto insieme, e' 9 su 10 la miglior scopata della tua vita.
Ti abbranca il corpo con le lunghe e forti gambe
Ti stringe fortissimo tanto che col tuo pene smuovi lembi delle sue interiora che ancora non erano stati toccati
Ti prende l orecchio tra i denti e comincia a ansimarci dentro tanto che vieni due volte
Poi si spalma la sbura addosso e ride mentre squirta all aria come una dea del male.
Nah, secondo me se arrivi ad andarci a letto insieme, e' 9 su 10 la miglior scopata della tua vita.
Ti abbranca il corpo con le lunghe e forti gambe
Ti stringe fortissimo tanto che col tuo pene smuovi lembi delle sue interiora che ancora non erano stati toccati
Ti prende l orecchio tra i denti e comincia a ansimarci dentro tanto che vieni due volte
Poi si spalma la sbura addosso e ride mentre squirta all aria come una dea del male.
secondo me succede questo
https://vignette.wikia.nocookie.net/fictionalcrossover/images/3/3c/Thank_You_Mario%21_-_Robot_Chicken/revision/latest?cb=20130518215529
Si, calcola da quello stesso video si vede il tipo dare baci tipo sul petto quasi sulle zinne alle tipe,
c'è come un sentore di Nvidia...
Il bacio del conduttore in effetti era forzatissimo.
Nightgaunt
27-04-19, 11:50
Mi conoscete, ma comunque in questo caso mi è sembrata normale, mi aspettavo una roba da feminazi invece è stata molto easy e pacata.
giulio coniglio
27-04-19, 13:42
la theron ha ragione perché se un cesso mi baciasse non dico niente solo perché sono uomo e passo per cretino
rimane che la theron è una grandissima stronza. Di quelle che si mettono con te già sapendo quando finirà, che ti guardano di lato perché hanno qualcosa da nascondere e stanno pensando a come farti male, che ti trattano con astio e se rispondi ti dicono "scusami, ora sono occupata"
suo figlio poco prima di compiere sedici anni le ruba dei soldi e scappa di casa :asd:
@coniglio: secondo te, ingoia o si lascia almeno venire in faccia?
Meglio la seconda
La sborra la voglio vedere