PDA

Visualizza Versione Completa : i nostri "tic nervosi" o gesti di piacere strano



Decay
25-04-19, 18:57
non parlo di sindrome di tourette, ma se per esempio vi mangiate le unghie o infilate le dita nel culo e poi annusate.
è un topic alla svapo, si.

io ad esempio le unghie non le mangio, mi fa schifissimo, ma le pellicine sulle mani son la cosa più goduriosa da togliere

Sinex/
25-04-19, 18:58
Io niente

MrBungle
25-04-19, 19:01
https://www.youtube.com/watch?v=6eISMqJl3gw

Cek
25-04-19, 19:02
Al lavoro ho la pallina da stringere

A casa mi struscio il pollice sulla cappella e lo annuso

Pierluigi
25-04-19, 19:05
mi mangio le unghie dopo che mi sono fatto dei ditaculo

Echein
25-04-19, 19:18
Scrivere sul forum

Lux !
25-04-19, 19:24
Annusoi limoni appena tagliati:look:

giulio coniglio
25-04-19, 19:31
annuso la fica e il buco del culo

Zhuge
25-04-19, 19:34
faccio schioccare tutte le articolazioni

Pierluigi
25-04-19, 19:36
non parlo di sindrome di tourette, ma se per esempio vi mangiate le unghie o infilate le dita nel culo e poi annusate.
è un topic alla svapo, si.

io ad esempio le unghie non le mangio, mi fa schifissimo, ma le pellicine sulle mani son la cosa più goduriosa da togliere

ti piace l'odorino infracoscia?

Napoleoga
25-04-19, 19:39
Mangio le unghie e le pellicine :alesisi:

Lux !
25-04-19, 19:47
Mangio le unghie e le pellicine :alesisi:

Di chi? :eek:

BigDario
25-04-19, 20:01
Mi alliscio il mento quando penso o leggo (ed è una roba che mi da molto piacere), mentre quando ho preso una decisione o trovato una soluzione, nello spiegarla agli altri e/o definire i dettagli, unisco le dita (e questo di solito porta dispiacere ai sottoposti) tipo Mr Burns quando dice "eccellente".
Quando invece chiudo gli occhi e inspiro forte è perché sto contenendo una attacco di rabbia feroce; diciamo che è tipo un ultimatum. :asd:

Napoleoga
25-04-19, 20:29
Di chi? :eek::smugdance:

Decay
25-04-19, 20:34
ti piace l'odorino infracoscia?

mai sentito :uhm:

GenghisKhan
25-04-19, 20:46
Perchè state evocando svapo

giulio coniglio
25-04-19, 20:51
mai sentito :uhm:

ciao, ti volevo dire una cosa

Decay
25-04-19, 20:56
ciao, ti volevo dire una cosa

stai tranquillo, anche io ho un neo sulla cappella, non è un tumore

Absint
25-04-19, 22:16
annuso la fica e il buco del culoSBROTFL

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
26-04-19, 07:25
Mi piace cacare e pisciare.

Vola00
26-04-19, 10:41
Hmmmmm

Mangio le unghie e le sputo sugli appunti del collega quando fà lo stronzo.

1/Zero
26-04-19, 10:42
Forse OT, ma mi piace cagare al buio

Para Noir
26-04-19, 11:29
immagino nessuno abbia detto annusarsi le palle perché si sa che lo fanno tutti

ND
26-04-19, 11:53
mi mordo la ciccia di un dito da quando ho 5 anni, ormai la pelle è diventata cuoio lì. Ah, e quando penso al lavoro non posso esimermi dall'esclamare " che palle " in costanza.

Conte Zero
26-04-19, 12:20
Ciulo.

Stefansen
26-04-19, 15:38
Tengo il volume del televisore su numeri pari oppure su multipli di 5, dipende dal televisore
Mi metto prima la scarpa sinistra, lo faccio in modi istintivo
Pulisco le posate a tavola prima di utilizzarle dandogli una passata veloce sul tovagliolo indipendentemente se siano pulite o meno, anche se l'ho lavate io stesso
Do una passata di cartigenica al bordo della tazza anche se l'ultimo ad averla utilizzata sono stato io e pure se è evidentemente già pulita
Mi fa schifo mangiare su tavole non ben imbandite o apparecchiate, ma tipo pure che ci sono buste di plastica sul tavolo mentre si mangia oppure tipo le etichette delle bibite strappate male che sporgono che a stargli vicino o guardarle mi passa l'appetito
In genere comunque mi fanno schifo tutti i frigoriferi sporchi, disordinati o comunque con roba da mangiare messa a cazzo
Metto sempre il freno a mano anche in pianura, ma questo più che un tic è una buona abitudine che purtroppo non tutti hanno

GenghisKhan
26-04-19, 16:42
immagino nessuno abbia detto annusarsi le palle perché si sa che lo fanno tutti
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà

frank_one
26-04-19, 16:57
Io proprio non riuscirei ad abbandonare l'auto senza freno a mano tirato, non è un tic, è buonsenso.

Lo Spruzzino
26-04-19, 17:09
Stefansen: Autism Confirmed.

frank_one
26-04-19, 19:30
Se dirottiamo il topic su "I tic che non sopportate nelle altre persone" penso che arriviamo facili alle 10 pagine.

Io odio le persone che masticano con la bocca aperta e che fanno rumore mentre mangiano.

Baddo
26-04-19, 20:10
Mi punto il fohn su alcuni punti della schiena per qualche secondo per procurarmi piccoli orgasmi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BigDario
26-04-19, 20:16
Stefansen: Autism Confirmed.

Io non volevo dirlo per non risultare indiscreto, ma effettivamente i sintomi ci sono tutti...

WhiteMason
26-04-19, 22:16
Annuso le penne degli alberghi di Rapier

Stefansen
26-04-19, 22:21
Io non volevo dirlo per non risultare indiscreto, ma effettivamente i sintomi ci sono tutti...

Scusa se non mi piace vivere nel lerciume e comportarmi come un animale eh

Picard
27-04-19, 23:37
Tengo il volume del televisore su numeri pari oppure su multipli di 5, dipende dal televisore
Pulisco le posate a tavola prima di utilizzarle dandogli una passata veloce sul tovagliolo indipendentemente se siano pulite o meno, anche se l'ho lavate io stesso
Do una passata di cartigenica al bordo della tazza anche se l'ultimo ad averla utilizzata sono stato io e pure se è evidentemente già pulita


Cazzo, queste pure io.

Quella della carta igienica ne metto anche uno strato sopra l'acqua, così che non mi arrivino gli schizzi, che è una cosa che mi fa uno schifo assurdo da sempre.

Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre (da bambino lo facevo molto di più di ora per dire).

Controllo SEMPRE un bicchiere se è pulito prima di versarci del liquido (spesso li scopro sporchi), anche ospite a casa d'altri, cosa che spesso mi fa sicuramente passare male. Infine non prendo mai cibo dal piatto di altri né lo faccio prendere dal mio, a meno che non abbia finito di mangiare.

:boh2:

Secondo me siamo tutti all'interno di un qualche disturbo dello spettro autistico, chi più chi meno...

golem101
27-04-19, 23:53
Cazzo, queste pure io.

Quella della carta igienica ne metto anche uno strato sopra l'acqua, così che non mi arrivino gli schizzi, che è una cosa che mi fa uno schifo assurdo da sempre.

Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempre (da bambino lo facevo molto di più di ora per dire).

Controllo SEMPRE un bicchiere se è pulito prima di versarci del liquido (spesso li scopro sporchi), anche ospite a casa d'altri, cosa che spesso mi fa sicuramente passare male. Infine non prendo mai cibo dal piatto di altri né lo faccio prendere dal mio, a meno che non abbia finito di mangiare.

:boh2:

Secondo me siamo tutti all'interno di un qualche disturbo dello spettro autistico, chi più chi meno...

Più che spettro autistico, sembrano tutti sintomi del disturbo ossessivo-compulsivo. Non che le due cose si escludano a vicenda, anzi.

Maelström
28-04-19, 01:37
Disturbi ossessivi compulsivi in abbondanza.

Soffio dentro al bicchiere prima di versarmi da bere per esser sicuro di togliere eventuali briciole, polvere, moscerini ed altre cose immaginarie che secondo il mio cervello potrebbero esserci finite dentro.
Lo faccio in automatico anche se ho appena preso un bicchiere pulito et lindo.

Quando esco di casa o scendo dalla macchina torno indietro a ricontrollare di aver chiuso la porta a chiave 3-4 volte di seguito, se ho la giornata storta anche 5-6.

Pure io ho il disagio mentale di alzare il volume per numeri pari o multipli di 5.
Lo faccio pure con la luminosità dei monitor e telefono, col timer del forno a microonde.

Vedendo l'andazzo prima o poi immagino comparirà pure qualche amico immaginario.

frank_one
28-04-19, 01:41
Inoltre quando tocco qualcosa con la destra spesso devo toccarla due volte con la sinistra e poi di nuovo con la destra per "pareggiare", anche se non lo faccio sempre sempreLe fai anche in pubblico queste cose?
Ora mi immagino che palpa una chiappa ad una con la destra e poi per "pareggiare" la palpa due volte con la sinistra, finendo per prendersi ben tre schiaffi. Per "pareggiare" :D

Echein
28-04-19, 06:57
Dai non ci credo che nessuno ha detto defecare e poi guardare e giudicare la propria opera!!!

Zhuge
28-04-19, 08:21
scendo dalla macchina torno indietro a ricontrollare di aver chiuso la porta a chiave 3-4 volte di seguito, se ho la giornata storta anche 5-6.


quello anche io, è l'età :asd:

macs
28-04-19, 09:57
Bevo col bicchiere sporco

Mangio nel piatto di altre persone e bevo dal bicchiere di altri, anche sconosciuti/e

Metto il volume della televisione intenzionalmente a numeri dispari

Lascio la roba in giro per la casa così la ritrovo subito, infatti a casa dei miei invece che mia madre rimette a posto, non trovo più un cazzo.

Gioco a cs go con le casse e con una delle due casse che funziona male, così non capisco dove si trovano i nemici

Cerco di mangiare tutto nello stesso piatto o addirittura nella padella perché non ho voglia di pulire troppa roba

Cago con la porta aperta

frank_one
28-04-19, 10:19
Apro e chiudo la porta del garage anche 3 volte perché non mi ricordo se ho spento la luce.
Nelle confezioni di yogurt da 2 vasetti, quando ne ho mangiato uno strappo la parte di cartoncino rimasta vuota e la butto.

Stefansen
28-04-19, 10:33
Il fatto che mi prendano da mangiare dal mio piatto pure a me è una roba che dà fastidio. Diciamo che se lo fa una ragazza con cui sto in rapporti le cose cambiano e sono più accondiscendente, anzi diciamo che non ci faccio proprio caso. Però per tutti gli altri sì è una cosa che mi dà particolarmente fastidio

golem101
28-04-19, 11:06
Lascio la roba in giro per la casa così la ritrovo subito, infatti a casa dei miei invece che mia madre rimette a posto, non trovo più un cazzo.

Vorrei poterlo fare anch'io, ma è una battaglia che non intendo combattere. Ho già dovuto cagare sangue per arrivare al livello "la roba che si usa davanti, non la roba che sta bene da vedere", so qual è il limite utile che posso raggiungere.


Cerco di mangiare tutto nello stesso piatto o addirittura nella padella perché non ho voglia di pulire troppa roba

Regolare. :snob:

"Il trogolo" :asd:

Nightgaunt
28-04-19, 12:05
Quando comincio un gioco e ovviamente seleziono il livello di difficoltà più alto, spesso vado in paranoia e penso di averne scelto uno più facile. Quindi tipicamente ricomincio e sto extra attento alla posizione del cursore quando clicco sul selettore.

Cek
28-04-19, 12:08
:antimanuè:

Lo Spruzzino
28-04-19, 17:27
Bevo col bicchiere sporco

Mangio nel piatto di altre persone e bevo dal bicchiere di altri, anche sconosciuti/e

Metto il volume della televisione intenzionalmente a numeri dispari

Lascio la roba in giro per la casa così la ritrovo subito, infatti a casa dei miei invece che mia madre rimette a posto, non trovo più un cazzo.

Gioco a cs go con le casse e con una delle due casse che funziona male, così non capisco dove si trovano i nemici

Cerco di mangiare tutto nello stesso piatto o addirittura nella padella perché non ho voglia di pulire troppa roba

Cago con la porta aperta

Alcuni di questi pure io ma è più pigrizia che altro...

Degauss
28-04-19, 18:00
Se entrambe le scarpe non sono allacciate con lo stesso livello di tensione dei lacci slego e rilego quella meno confortevole.

gnappinox1
28-04-19, 20:19
Quando lavoro con i database spesso invece di usare l'indice autoincrementante ad ogni insert faccio una query per ottenere l'id massimo, lo incremento di 1 e lo uso come id dell'insert :bua:

Per il resto quando metto ordine o sistemo delle cose, ogni tanto mi viene la fissazione della simmetria :asd:

testudo13
29-04-19, 10:53
Cago solo in casa mia, neanche in casa di mia mamma.

Mi lavo i capelli tutte le mattine anche se ho fatto la doccia la sera prima.

Di norma la casa e' un cesso, ma se devo incominciare qualcosa di nuovo con cui avevo hype (un nuovo VG, pittura di una miniatura, un boardgame etc) pulisco a menadito la stanza che userò altrimenti non me lo godo. :asd:

Mi mangio le pellicine

Fumo come un camino

WhiteMason
29-04-19, 23:13
Mi riduco le unghie delle mani con le altre unghie. :bua:

Non so come spiegarlo, lol.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
29-04-19, 23:15
Ho molto spesso difficoltà a seguire i tuoi post, ma è voluto o proprio l'italiano non è tuo amico?

WhiteMason
29-04-19, 23:57
Ho molto spesso difficoltà a seguire i tuoi post, ma è voluto o proprio l'italiano non è tuo amico?

Uhm, ti riferisci a me, Spruzzino? :look:

Lo Spruzzino
29-04-19, 23:59
Sì.

WhiteMason
30-04-19, 00:03
Uhm, non posto nemmeno così tanto che sia possibile avere "spesso difficoltà" a seguire i miei post, asd.

Comunque no, non è una cosa voluta Spruzzino, uhm. Scrivo davvero così male?

frank_one
30-04-19, 00:07
Cago solo in casa mia, neanche in casa di mia mamma.

Mi lavo i capelli tutte le mattine anche se ho fatto la doccia la sera prima.

Di norma la casa e' un cesso, ma se devo incominciare qualcosa di nuovo con cui avevo hype (un nuovo VG, pittura di una miniatura, un boardgame etc) pulisco a menadito la stanza che userò altrimenti non me lo godo. :asd:Io cago anche al bar. Le altre due sono preoccupanti credo.

Io WhiteMason penso di averlo capito. In pratica usa le unghie di una mano come lima per ridurre le unghie dell'altra mano.

1/Zero
30-04-19, 00:11
Io cago ovunque, a lavoro, in stazione, in aeroporto, nei bar o nei boschi. Cerco di contenermi solo quando vado a casa di amici

WhiteMason
30-04-19, 00:11
Con la stessa mano, anche. :asd:

Tipo "limo" l'unghia dell'indice destro con quella del pollice destro. :bua:

Lo Spruzzino
30-04-19, 00:12
Uhm, non posto nemmeno così tanto che sia possibile avere "spesso difficoltà" a seguire i miei post, asd.

Comunque no, non è una cosa voluta Spruzzino, uhm. Scrivo davvero così male?

Intendo dire, che, su 10 post 8 li devo rileggere diverse volte per capirli. Minimo è un problema mio, boh.

frank_one
30-04-19, 00:17
Per me Mason scrive normale, ma non voglio togliere allo Spruzzino la libertà di metterlo in soggezione.

Lo Spruzzino
30-04-19, 00:19
Ma che :rotfl:

Picard
30-04-19, 00:20
Quando lavoro con i database spesso invece di usare l'indice autoincrementante ad ogni insert faccio una query per ottenere l'id massimo, lo incremento di 1 e lo uso come id dell'insert

Va beh, questa è la regola numero 1 del programmatore sfavato, io praticamente l'avevo addotta a ragione di vita :snob:

frank_one
30-04-19, 00:24
Sperperatori di query, si vede che non siete di Genova.

WhiteMason
30-04-19, 01:05
Ma non c'è problema, può essere che scrivo male. :asd:

Tipo se scrivo tanto bene quanto ne so di pc, viste le reazioni ai miei thread... :fag:

Sinex/
30-04-19, 05:37
Quando lavoro con i database spesso invece di usare l'indice autoincrementante ad ogni insert faccio una query per ottenere l'id massimo, lo incremento di 1 e lo uso come id dell'insert :bua:

Per il resto quando metto ordine o sistemo delle cose, ogni tanto mi viene la fissazione della simmetria :asd:Giusto per farti capire coi non addetti ai lavori, potresti descrivere un equivalente nella vita vera?

1/Zero
30-04-19, 05:42
Giusto per farti capire coi non addetti ai lavori, potresti descrivere un equivalente nella vita vera?
Ma se lo spiegasse non sarebbe più divertente

WhiteMason
30-04-19, 09:23
Giusto per farti capire coi non addetti ai lavori, potresti descrivere un equivalente nella vita vera?
Temo potrebbe suonare come qualcosa come "ogni mattina, quando devo prendere l'automobile per muovermi, invece di salire ed accendere il motore, smonto e rimonto tutte e quattro le ruote, per essere sicuro siano precise."

In b4 Spruzzino

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

macs
30-04-19, 10:47
Cmq io ho cagato anche in aereo

In un volo di un'ora e mezzo

:asd:

Sinex/
30-04-19, 10:50
Temo potrebbe suonare come qualcosa come "ogni mattina, quando devo prendere l'automobile per muovermi, invece di salire ed accendere il motore, smonto e rimonto tutte e quattro le ruote, per essere sicuro siano precise."

In b4 Spruzzino

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkBeh la convergenza è importante

Maelström
30-04-19, 15:31
Cmq io ho cagato anche in aereo

In un volo di un'ora e mezzo

:asd:

L'importante è che l'hai fatta in bagno e non sul sedile

frank_one
30-04-19, 16:48
Cmq io ho cagato anche in aereo

In un volo di un'ora e mezzoPure io. Quando scappa, scappa. Altri posti sono in Autogrill e in un bagno pubblico urbano (quelli automatici, dove metti la monetina).

Lo Spruzzino
30-04-19, 16:52
Temo potrebbe suonare come qualcosa come "ogni mattina, quando devo prendere l'automobile per muovermi, invece di salire ed accendere il motore, smonto e rimonto tutte e quattro le ruote, per essere sicuro siano precise."

In b4 Spruzzino

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

:smug:

WhiteMason
30-04-19, 23:00
Spero si sia capito qualcosa :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
30-04-19, 23:42
Stavolta ok. Ma poi mica scrivi per me.

WhiteMason
01-05-19, 00:26
DA ORA sì, Spruzzino

Sei il mio nuovo benchmark

Lo Spruzzino
01-05-19, 00:30
"Una timida erezione fa capolino dal pantoloncino corto..."

Cek
01-05-19, 08:25
In aereo no

Tutti sanno che hai cagato

1/Zero
01-05-19, 15:23
Prova tu a resistere su un volo da 11h :chebotta:

L'astronomo Tycho Brahe era un altro Cek ossessionato dall'etichetta. Non ha avuto una bella morte...


The peculiar death of the astronomer may still be a mystery. He was attending a banquet in Prague, reportedly hosted by a wealthy aristocratic family. After drinking too much during the party, he refused to go to the bathroom despite his physiological urges, thus rupturing his bladder.
Apparently, he kept holding in and could not get up from the table to relieve himself, carefully trying not to insult the wealthy family, since people that are present at the table must not get up before dinner is finished, as it is a breach of etiquette. Brahe’s bladder surely must have been of astronomical proportion before it burst, actively trying to appease courteous etiquette rather than surrendering to biological urges.

Dehor
01-05-19, 16:31
questa la sapevo anch'io, tra l'altro pare che visse parecchi giorni agonizzando: in seguito a questo incidente non era più in grado di urinare, se non in quantità molto piccole e con dolori lancinanti

candidato a worst death ever :bua:

frank_one
01-05-19, 18:26
In aereo no

Tutti sanno che hai cagatoE allora?

Dehor
01-05-19, 18:34
via libera al leccarla alle nigeriane, ma sia mai che la gente sappia che caghi

golem101
01-05-19, 18:42
In aereo no

Tutti sanno che hai cagato

Sanno anche che hai fatto altra roba invece che cagare. Ma non ne fanno un caso. :asd:

GenghisKhan
01-05-19, 19:34
In aereo no

Tutti sanno che hai cagato


E allora?
Ma infatti
E allora ?

via libera al leccarla alle nigeriane, ma sia mai che la gente sappia che caghi
:asd:

frank_one
01-05-19, 20:38
Pure quando cammini per strada tutti sanno che ti fai le seghe, è inutile che fai lo gnorri.

Picard
01-05-19, 22:03
Prova tu a resistere su un volo da 11h :chebotta:


Milano-Shanghai-Tokyo, più tempi di attesa vari: 26 ore consecutive senza dormire (non mi è proprio riuscito) e senza cagare :sisi:
Mia moglie idem. Ed è pure incinta (il volo è di un mese fa).

Al ritorno uguale, solo appena meno ore (l'attesa a Pechino per l'altro volo era più breve).

La cosa della query è meglio spiegata così: "Ogni mattina invece di radermi col rasoio (modalità giusta di fare le cose) prendo un coltello da cucina e mi tiro via l'epidermide (modalità ugualmente efficace ma assai più rozza e veloce, visto che un rasoio lo sapremmo pure usare)"

- - - Aggiornato - - -


E allora?

Anche io sono uno di quelli a cui non piace urlare ai 4 venti quando caga, è una cosa che pur non imbarazzandomi non trovo assolutamente necessaria divulgare ecco.

Dehor
01-05-19, 22:57
Anche io sono uno di quelli a cui non piace urlare ai 4 venti quando caga, è una cosa che pur non imbarazzandomi non trovo assolutamente necessaria divulgare ecco.

quelli che si alzano e "devo andare a pisciare/cagare" :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Maelström
01-05-19, 23:03
Qualcosa tipo " devo andare in bagno" è più che sufficiente ed elegante.

Dr. Evil
02-05-19, 07:41
Pure io. Quando scappa, scappa. Altri posti sono in Autogrill e in un bagno pubblico urbano (quelli automatici, dove metti la monetina).
Ormai avrai anticorpi così:
https://guardaserie.co/wp-content/uploads/2017/10/siamo-fatti-cosi.jpg