PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi tollerabile non la dia



Necronomicon
25-04-19, 23:30
ma creazionista no, porco cane.
Qua traccio la linea con la georgiana. Ha tempo fino ad agosto per cambiare idea, ma sentire attaccare la teoria dell'evoluzione per quella stronzata religiosa mi ha fatto scattare qualcosa.

Le ho detto che reputo stupido chiunque creda e difenda il creazionismo nonostante le prove empiriche del contrario.

Ovviamente è incazzata come una biscia perché le ho dato della stupida.

Lucajo
25-04-19, 23:34
Hai fatto bene :sisi:

Lo Spruzzino
25-04-19, 23:46
Sono i danni della religione, che ci puoi fare.

Lux !
25-04-19, 23:53
Ovviamente è incazzata come una biscia perché le ho dato della stupida.

Ma, sotto sotto si è eccitata :snob: Adesso sei più maschio ai suoi oculi :snob:

- - - Updated - - -


Sono i danni di internet, che ci puoi fare.
fix

La posizione papale non è creazionista :V

Moloch
26-04-19, 00:09
:rotfl:

Necronomicon
26-04-19, 00:10
Ma infatti, solo i capi religiosi più rincoglioniti non hanno accettato l'evoluzione e difendono il disegno intelligente.

Dr. Evil
26-04-19, 00:11
:bua:

sisonoio
26-04-19, 00:29
posta pics. se è religiosa sul serio e crede nel matrimonio senza divorzio puoi avere trovato una perla.

Necronomicon
26-04-19, 00:33
Ma quale perla... La religione posso accettarla solo in ambito personale e morale. Ma quando poi figli cosa fai?
Neghi le realtà scientifiche perché la madre crede nella magia?
A me sta bene se uno crede e prega, mi va anche bene mandare a catechismo un bimbo perché io ci sono andato ma ciò non ha minimamente influito sulle mie capacità di decidere in seguito.
Ma ci sono cose su cui il pensiero religioso non deve permettersi di esprimere opinioni.

Napoleoga
26-04-19, 00:50
Schivato un proiettile

sisonoio
26-04-19, 00:56
ho detto "puoi avere", non "hai".

Non ricordo la posizione della Chiesa sui vaccini.

Lux !
26-04-19, 01:15
Ma quale perla... La religione posso accettarla solo in ambito personale e morale. Ma quando poi figli cosa fai?
Neghi le realtà scientifiche perché la madre crede nella magia?
A me sta bene se uno crede e prega, mi va anche bene mandare a catechismo un bimbo perché io ci sono andato ma ciò non ha minimamente influito sulle mie capacità di decidere in seguito.
Ma ci sono cose su cui il pensiero religioso non deve permettersi di esprimere opinioni.
Se ti sposi in chiesa, giuri solennemente di farlo :snob:

- - - Updated - - -


ho detto "puoi avere", non "hai".

Non ricordo la posizione della Chiesa sui vaccini.

Basta quella sui preservativi: non servono a prevenire l'aids* :solo:

*precedente papa durante visita in Africa

frank_one
26-04-19, 01:17
Quindi tu e la georgiana per telefono parlate di religione? :|

1/Zero
26-04-19, 03:44
Quindi tu e la georgiana per telefono parlate di religione? :|

Surprisingly for frank_one, la conversazione tra due persone adulte può oscillare attraverso un ampio spettro di argomenti.

Kronos The Mad
26-04-19, 04:19
Chiedile anche cosa pensa dei vaccini, come reputa la forma del pianeta Terra e pure cosa ne pensa delle scie chimiche

frank_one
26-04-19, 04:44
Surprisingly for frank_one, la conversazione tra due persone adulte può oscillare attraverso un ampio spettro di argomenti.No no, è che faccio fatica a immaginarmi la conversazione. Di sicuro posso immaginare i silenzi di Necro mentre questa parte a parlare della Genesi :D
Però sarebbe triste se la relazione si interrompesse solo perché lei è creazionista :(

Fruttolo
26-04-19, 05:33
Ma quando poi figli cosa fai?


Direi che questa è un'ipotesi e una prospettiva che assolutamente non ti tange.

caesarx
26-04-19, 06:26
A sto punto chiedile se è geogentrica e terrapiattista.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

hoffmann
26-04-19, 06:41
Ma che ti frega? :asd:

Ti va bene che sia MOLTO religiosa (cosa che ha e avrà molte ripercussioni tangibili nella vita di tutti i giorni) ma non che sia creazionista (cosa che nel quotidiano non conterà mai nulla :asd: ) ?

Cek
26-04-19, 07:08
Credo che molok sia d'accordo con me

La prova che non siamo stati creati deriva dal fatto che siamo degli esseri schifosi:

Caghiamo
Pisciamo
Produciamo cerume
Sborriamo
Produciamo muchi vaginali
Sviluppiamo ogni tipo di malattia

Eccecc

Se ci avessero creato sono certo che il creatore avrebbe fatto un lavoro migliore

Pakokasal
26-04-19, 07:13
Mi ricordi quanti anni avete entrambi, necrocoso?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

1/Zero
26-04-19, 07:15
Necro deve avere scavallato da due-tre anni i 30. Lei forse ne ha 25? :look:

hoffmann
26-04-19, 07:29
Credo che Necro sia quasi un mio coetaneo. Quindi direi oltre i 35.

1/Zero
26-04-19, 07:32
34 dai

hoffmann
26-04-19, 07:35
34 dai

Mi sa più 36 :asd:

Absint
26-04-19, 07:37
Aspetta mi segno che questo topic é totale già dalle prime righe.

Poi condivido anche una mia esperienza affine

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Milton
26-04-19, 07:56
E se invece la desse ma restasse creazionista? La cosa sarebbe più tollerabile?

Absint
26-04-19, 08:32
Niente ho letto tutto

Ricordo quando con la russa, dopo aver scopato mille volte nel suo letto di Mosca per giorni, si arrivò a toccare la questione abortistica

XD

Minacciò l accoltellamento del mio gatto come esempio di dolore equiparabile all abortire in caso di gravidanza sgradita

E da lá la ruota della vita cominciò a girare e si...le donne di altri posti sono belle e tutto. Ma quando si scontrano due culture su questioni fondamentali come religione, politica, vita...scopri quali linee ti separano dal poter amare davvero qualcuno ))

Penso non ci sia niente di sbagliato o triste o che nella storia di Necro

Semplicemente, certe cose sono importanti, e io per dire non potrei mai stare con una razzista fascistona creazionista anti abortista anti vaccinista terrapiattista fruttariana etc etc

C ê chi dirá, no ma su certe cose si soprassiede dai, bisogna accettarsi come si é.

Eh, si , ma dipende da caso e caso.

Nel caso mio e della mia lady si é parlato spesso della fortuna di essere molto d accordo su tante questioni di questo genere, perché poi alla fine se si disprezza il modo di pensare dell altro é una merda...
(ho detto disprezza, riferendomi quindi a questioni IMPORTANTI, e come dice Necronomicon, che succede quando poi fai figli? É giusto pensare a quella prospettiva, se di relazione si parla e non di scopate avventurose che finiscono lá)

Io quel giorno capii che con la russa non sarebbe mai stato più di quel che succedeva quei giorni...parte di me almeno lo ha capito, poi ho dovuto farlo capire ad altre parti ahaha vabbè.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Necronomicon
26-04-19, 08:33
35 / 25

Non è anti vaccinista perché ne ha fatto uno pochi giorni fa :asd: almeno quello, va.

Absint
26-04-19, 08:34
(non le farai cambiare idea su cose simili per te. Purtroppo mi sa che questo é il muro invalicabile che vi separerà...poi fammi sapere, magari per te é diversa la cosa bo)

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Necronomicon
26-04-19, 08:45
Ma che ti frega? :asd:

Ti va bene che sia MOLTO religiosa (cosa che ha e avrà molte ripercussioni tangibili nella vita di tutti i giorni) ma non che sia creazionista (cosa che nel quotidiano non conterà mai nulla :asd: ) ?Penso che la religione non possa essere contestata nella sfera personale. Se non la dai perché sei religiosa, non è un problema. È una scelta personale tua, amen. Se vai a pregare e confessi i tuoi fatti a un prete, è una tua scelta.

Però se la tua religione ti porta a negare semplici verità con argomentazioni totalmente irrazionali, lì punto i piedi. Non ha importanza che sia un concetto che nella vita di tutti i giorni non ha influenza. Il problema è che al mio bullshit ha tentato di convincermi del contrario. Non è possibile negare i dati empirici, dal DNA ai ritrovamenti, portandomi una teoria che dice CRETINATE.

A me non frega niente se credi che il big bang sia la sborrata di una divinità, perché ad alcune domande non troveremo mai risposte. Ma l'evoluzione è un insieme di fatti, nel 2019 negarla con il creazionismo significa essere uno che nega la realtà. E la realtà non è una questione personale.

Major Sludgebucket (ABS)
26-04-19, 08:55
Pics.

hoffmann
26-04-19, 08:55
Penso che la religione non possa essere contestata nella sfera personale. Se non la dai perché sei religiosa, non è un problema. È una scelta personale tua, amen. Se vai a pregare e confessi i tuoi fatti a un prete, è una tua scelta.

Però se la tua religione ti porta a negare semplici verità con argomentazioni totalmente irrazionali, lì punto i piedi. Non ha importanza che sia un concetto che nella vita di tutti i giorni non ha influenza. Il problema è che al mio bullshit ha tentato di convincermi del contrario. Non è possibile negare i dati empirici, dal DNA ai ritrovamenti, portandomi una teoria che dice CRETINATE.

A me non frega niente se credi che il big bang sia la sborrata di una divinità, perché ad alcune domande non troveremo mai risposte. Ma l'evoluzione è un insieme di fatti, nel 2019 negarla con il creazionismo significa essere uno che nega la realtà. E la realtà non è una questione personale.

È evidente che la vediamo in modo diverso.
Per dire, non ricordo di aver mai chiesto a nessuna se fosse creazionista; quindi direi che l’argomento non è mai stato nella mia top ten delle cose da appurare.

Ora che ci penso: devo chiedere a mia moglie se è creazionista :asd:

Aleph
26-04-19, 08:56
hai fatto bene Necro.
Potrebbe andare peggio comunque, Te pensa che rischiavo di mettermi con una che mi diceva di credere nei rettiliani :bua:

va bene che sei figa, ma ste robe no dai

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

giulio coniglio
26-04-19, 09:16
ma creazionista no, porco cane.
Qua traccio la linea con la georgiana. Ha tempo fino ad agosto per cambiare idea, ma sentire attaccare la teoria dell'evoluzione per quella stronzata religiosa mi ha fatto scattare qualcosa.

Le ho detto che reputo stupido chiunque creda e difenda il creazionismo nonostante le prove empiriche del contrario.

Ovviamente è incazzata come una biscia perché le ho dato della stupida.

Le donne stupide alla lunga ti rovinano la vita e ti mortificano, perché quando ci parli poi, comunque, vorrano avere ragione loro in quanto donne, e tu dovrai dire "si, va bene", a delle idiozie senza senso

ognuno prende chi si merita. I belli con i belli e gli stupidi con gli stupidi etc etc :sisi:

GenghisKhan
26-04-19, 09:20
C'è un motivo per cui si dice moglie e buoi ecc
Trovare creazionisti oggi da noi a me pare abbastanza difficile

freddye78
26-04-19, 09:25
No, non è "quasi tollerabile che non la dia" è intollerabile.

È intollerabile che nel 2019 ci sia gente che crede ancora a ste cagate, soprattutto che il sesso prematrimoniale è PECCATO, un conto è la scelta personale di rimanere casti fino al matrimonio, assolutamente rispettabile, stupido è farlo perché te lo dice il prete/religione.

Talenz
26-04-19, 09:27
Un paio di anni fa la mia ragazza dava ripetizioni di matematica a un bambino delle medie. Un giorno i genitori gli hanno chiesto di aiutarlo per un compito di scienze e mentre la mia lei spiegava loro sono intervenuti fermandola, perché loro sono creazionisti. Hanno quindi interrotto la mia ragazza in maniera materna, le hanno spiegato che sbaglia e che è indottrinata e le hanno proposto dei libri attaccandole dei pipponi su come tutto sia manipolato e bla bla.
Lei dirigente di banca, lui non lo so. Non due ignoranti comunque. La mia ragazza non c’è più andata.

Principe Eugenio
26-04-19, 09:30
Bravo Necro, insulta la chiusa mentalità religiosamente patriarcale georgiana, che ti porterebbe solo ad un matrimonio felice con una moglie fedele, e cercati una feminazi occidentale che non mancherà mai, ogni minuto di ogni singolo giorno, di farti sentire inadeguato.

- - - Aggiornato - - -


C'è un motivo per cui si dice moglie e buoi ecc
Trovare creazionisti oggi da noi a me pare abbastanza difficile

Non hai cercato bene.

Absint
26-04-19, 09:32
Meglio tracciare solchi profondi e divisori con chiunque abbia idee così fondamentalmente incompatibili con te.

Amici, conoscenti si si ok tutto molto alla leggera.

Ma relazioni strette, tocca farci caso a ste robe

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Orologio
26-04-19, 09:51
A mio modestissimo parere.

Essere creazionista e crederci per davvero è un solco culturale enorme, perché porta con sé mille aspetti quotidiani che travalicano il semplice concetto del creazionismo.
Aspetti potenzialmente devastanti in termini di coppia se non la si pensa allo stesso modo.

La cosa trascende la questione stupidità.

C'è un solco invalicabile tra chi non crede e chi crede che un dio superiore lo abbia creato, per metterlo in un diorama, per poi essere osservarti come potrebbe fare Manué con un suo carro armatino dipinto, ma che poi regala o mette nell'armadio perché la moglie non vuole queste cose per casa...

(Una ragazza coi nostri canoni culturali non farebbe venire un ragazzo dall'altra parte del mondo senza nemmeno dargliela....per una semplice questione di aspettativa tradita...semplicemente non lo farebbe venire proprio se non se lo vuole scopare...).

Detto ciò io sinceramente non ho capito il rapporto:
- la senti online e poi vai a letto appagato perché hai la fidanzata?
- la senti online ma ti consideri single e se te ne capita qualcuna ci staresti?

...e comunque moglie e buoi dei paesi tuoi (con una accezione più allargata per venire incontro ai tempi globalizzati) se vuoi farci una storia seria...

...e la georigiana creazionista è ampiamente fuori dal recinto..

Poi ci sta la scopata, ma non la storia della vita...

In before...soffocotto della georgiana e ritroviamo Necronomicon nella prateria modella Fratello Tobia del film di Bud Spender....

Absint
26-04-19, 09:59
Quoto tutto l orologio dalla lancetta all ingranaggio
Necro ocio a fare il gaggio
In georgia adesso é maggio
Se dio c era io non l ho visto
La georgiana ed il suo Cristo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
26-04-19, 10:01
Sono donne che nei loro paesi gli uomini le avrebbero prese a schiaffi e detto loro di star zitte ogni volta che dicono qualcosa di sbagliato :sisi: abituarle ad aver un rapporto alla pari dove le loro idee e opinioni hanno un valore come il nostro è sbagliato, perché è quasi come farle violenza :sisi:

Prendere queste tribu primitive e dir loro che le loro concezioni e modi di fare sono giuste e vanno rispettate è una cosa completamente sbagliata :boh2:

Pakokasal
26-04-19, 10:11
35 / 25

Non è anti vaccinista perché ne ha fatto uno pochi giorni fa :asd: almeno quello, va.Mh.
Meglio tardi che mai.

Edit: non è vero, c'è del forte disagio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

balmung
26-04-19, 10:12
esigi una prova idonea a dimostrare l'origine divina del corpo umano.

Sarà quello il momento in cui esibirà la sua vagina :sisi:

Absint
26-04-19, 10:13
Necro secondo me tu devi scusarti perche' cmq dare della stupida a una non e' carina come cosa povera princy : 3

Poi pero' dici "senti io ho un pene tanto magnifico che quasi mi ha fatto ripensare la teoria creazionista. Devi vederlo, te lo dico, ha il sapore dell Eden"

Poi quando stai per sburare dentro, segui il mio consiglio: esci.

A quel punto tutto ti sara' chiaro.

E andrai per la tua strada, pero' felice : )



EDIT: volevo solo dire che a volte pero' queste creature del signore sono delle porcone, quindi incoraggio il raggiungere la scopata prima di levare le tende.
Siccome e' tutta opera del signore, alcune si bevono i loro stessi liquidi vaginali dalle dita dopo averci squirtato sopra e si fanno mettere le dita nel culo molto facilmente

Napoleoga
26-04-19, 10:27
Sono donne che nei loro paesi gli uomini le avrebbero prese a schiaffi e detto loro di star zitte ogni volta che dicono qualcosa di sbagliato :sisi: abituarle ad aver un rapporto alla pari dove le loro idee e opinioni hanno un valore come il nostro è sbagliato, perché è quasi come farle violenza :sisi:

Prendere queste tribu primitive e dir loro che le loro concezioni e modi di fare sono giuste e vanno rispettate è una cosa completamente sbagliata :boh2:10/10

LordOrion
26-04-19, 11:11
Se ti sposi in chiesa, giuri solennemente di farlo :snob:


Veramente no :nono:

giulio coniglio
26-04-19, 11:30
:smugpalm:

La donna non è una necessità. Se cerca o si trova quella giusta. Giusta può significare attraente, intelligente, quello che vuoi. L'importante è non recarsi a 500km o frequentare una disonesta o una stupida o una straniera dalla diversa accezione di vita per pucciare. Perché il rendiconto ti arriva dopo, quando ti innamori di una persona da poco, e più avanti quando ti manda via e tu ti suicidi.

Ci sono passato anch'io dalla minorata, da quella con i figli, dalla tossica che ti droga il cibo, dalla ragazzina sciocca che va in giro a diffamarti, etc. Se lei non ti completa non ci devi perdere tempo. Poi fate quel cazzo che vi pare che siete autistici :jfs2:

megalomaniac
26-04-19, 11:53
Poteva andare peggio, poteva credere negli oroscopi

Lux !
26-04-19, 12:08
Ma che ti frega? :asd:

Ti va bene che sia MOLTO religiosa (cosa che ha e avrà molte ripercussioni tangibili nella vita di tutti i giorni) ma non che sia creazionista (cosa che nel quotidiano non conterà mai nulla :asd: ) ?

Dici così solo perchè se la prendono con gli insegnanti di scienze, e quindi tu la sfanghi :fag:

- - - Updated - - -


Veramente no :nono:

"assicurare il Battesimo e l'educazione dei figli nella Chiesa cattolica"
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p2s2c3a7_it.htm

ryohazuki84
26-04-19, 12:16
e non te ne potevi accorgere prima di spararti diecimila miliardi di chilometri per stare tre settimane in un tugurio che faceva schifo ai cani con un fottuto PATRONI infilato nel culo 24 ore su 24?

MrBungle
26-04-19, 12:35
Ma chi se ne frega di quello in cui crede o non crede, state a vedere il CERVELLO in una ragazza?
Razza di ghei pompinari, l'importante è che sia figa, sia porca, ce l'abbia stretta e ingoi tutto fino all'ultima goccia, il resto sono cazzate.

marmist mode=off

Lux !
26-04-19, 12:38
Ma chi se ne frega di quello in cui crede o non crede, state a vedere il CERVELLO in una ragazza?
Razza di ghei pompinari, l'importante è che sia figa, sia porca, ce l'abbia stretta e ingoi tutto fino all'ultima goccia, il resto sono cazzate.

marmist mode=off

E poi fai la fine di Einstein :telodicevo:

giulio coniglio
26-04-19, 12:41
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti

La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver

C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )

Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...



Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...



Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO

DigitalPayne
26-04-19, 13:19
Poteva andare peggio, poteva credere negli oroscopiL'oroscopo è meno peggio, almeno tratta di cose concrete come le stelle e i pianeti. Il Cristianesimo invece è un romanzo su personaggi inventati di sana pianta.

Lux !
26-04-19, 13:22
L'oroscopo è meno peggio, almeno tratta di cose concrete come le stelle e i pianeti. Il Cristianesimo invece è un romanzo su personaggi inventati di sana pianta.

No, parla dell'influenza di stelle e pianeti, non di stelle e pianeti :fag:

DigitalPayne
26-04-19, 13:22
No, parla dell'influenza di stelle e pianeti, non di stelle e pianeti :fag:Già, ma almeno le stelle e i pianeti esistono.

ryohazuki84
26-04-19, 13:30
le stelle e i pianeti :rotfl:

eeeeh ma oggi saturno è nella quarta casa della costellazione di andromeda. se sei cancro ascendente scorpione vinci il superenalotto trovi l'amore della tua vita ma ti viene un tumore, LO DICONO LE STELLEEEEH

freddye78
26-04-19, 13:34
Poteva andare peggio, poteva votare M5S
:snob:

frank_one
26-04-19, 13:34
Io le darei ancora una possibilità. Il fatto che sia una creazionista non preclude che possa essere un'ottima persona su molti altri fronti. Considerando il paese e la famiglia da dove viene, è normalissimo che abbia una certa impostazione mentale.
Tolta dal nido e portata in Italia per un po' potrebbe cominciare ad aprire gli occhi.

Considera anche che alla tua età non so quante altre venticinquenni ti cadranno tra le braccia. Però vedi tu, ognuno ha le sue priorità.

In Napolonia qual'è la percentuale di creazionisti?

DigitalPayne
26-04-19, 13:39
Portata in Italia diventerebbe fan di Paolo Fox e non si perderebbe nessuna puntata della classifica dei segni zodiacali ai Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia.

DigitalPayne
26-04-19, 13:40
In Napolonia qual'è la percentuale di creazionisti?

Nel civilissimo e istruito nord qual è la percentuale di gente che scrive qual è con l'apostrofo?

Absint
26-04-19, 14:01
Tolta dal nido e portata in Italia per un po' potrebbe cominciare ad aprire gli occhi.

Considera anche che alla tua età non so quante altre venticinquenni ti cadranno tra le braccia. Però vedi tu, ognuno ha le sue priorità.


Si ma uno si puo' sobbarcare l idea di riformare la mente di qualcuno, ma quando mai dai...Italia poi, bel posto per fare cio' xD

No no...vita sprecata, e non sai se mai funzionera', e cmq sia la famiglia dietro ce l avra' SEMPRE.


Inoltre, ma qual e' il problema con una trentenne invece, sticazzi di avere la venticinquenne...

No no...non vale proprio la candela.



Sul fatto dell essere una ottima persona nonostante le idee creazioniste, puo' anche essere molto vero, ma qua il distinguo non e' tra "brava persona e cattiva persona"...

Damon
26-04-19, 14:05
10/10Ma anche 11/10 :asd:

golem101
26-04-19, 14:22
Awwww. Quindi nemmeno la soddisfazione machista di poter dire "vabbè che crede agli sciamani però l'ho spinta con la forza di mille soli arrabbiati dislocandole i lombi".

megalomaniac
26-04-19, 14:23
:snob:

Tessera n°2 del LUIGI DI MAIO FAN CLUB TBLISI

Kronos The Mad
26-04-19, 14:23
La religione è stata inventata perché l'essere umano si sentisse importante e al centro di qualche disegno quando in realtà all'intero universo non frega un cazzo di quale specie tu appartenga. Mi direte "non abbiamo le risposte a tutto", certo ma la storia insegna che il progresso scientifico va avanti e probabilmente fra qualche anno, decenni o centinaia avremo altre risposte in più.

Come essere umani siamo dotati di intelligenza e altre capacità razionali superiori al resto del sistema solo perché abbiamo avuto fortuna durante il processo evolutivo, da qui la conseguenza delle varie pippe mentali. Ma sono sicuro che se la specie dominante fosse stata ad esempio lo Scarabeo, a quest'ora anche lui starebbe adorando una qualche divinità dal carapace dorato in qualche tempio costruito con palle di merda e ci sarebbe pure qualche Blatta a scrivere un post come il mio.

Per il resto siamo solo un ammasso di idrogeno, ossigeno, carbonio, azoto e merda come qualunque altro animale in circolazione ed è per questo che sorrido sempre quando qualcuno mi parla di divinità e religione.


Detto questo io non riuscirei mai stare con qualcuno che segue gli sciamani e compie riti della pioggia.

GenghisKhan
26-04-19, 14:26
Amen fratello, amen

frank_one
26-04-19, 14:30
Nel civilissimo e istruito nord qual è la percentuale di gente che scrive qual è con l'apostrofo?Segnate un punto per Digital :(

GenghisKhan
26-04-19, 14:43
Game Set Match proprio

Absint
26-04-19, 14:53
Sara' un qualche progresso evolutivo il liberarsi di questa concezione di essere al centro dell universo etc etc dei religiosi?

Kronos The Mad
26-04-19, 15:02
Sara' un qualche progresso evolutivo il liberarsi di questa concezione di essere al centro dell universo etc etc dei religiosi?No, semplicemente è un palliativo per quelle persone che impazzirebbero davanti alla rivelazione del nulla cosmico.
Se tu dai un significato speciale all'esistenza, dicendo che c'è uno scopo superiore, una divinità dietro tutto nonché un continuum (positivo o negativo che sia) dopo la morte, l'essere umano medio si sentirà più sicuro nel vivere dando così un senso al tutto. Anche l'aver inventato i concetti di fortuna, sfortuna servono per dare un significato illusorio a quello che succede.

ND
26-04-19, 15:11
mogli e buoi dei paesi tuoi è già stato detto?

Don Zauker
26-04-19, 15:36
https://www.youtube.com/watch?v=U5ZUMLHE6t0

Gilgamesh
26-04-19, 15:55
Viste le tendenze attuali, mi sa che sarà lei quella "dalla parte giusta della storia" :asd:

NoNickName
26-04-19, 16:17
tanto non te la dava lo stesso ma almeno adesso hai una scusa

Decay
26-04-19, 16:19
scrivile che la ami ma che non capisce una sega

Milton
26-04-19, 16:25
La religione è stata inventata perché l'essere umano si sentisse importante e al centro di qualche disegno quando in realtà all'intero universo non frega un cazzo di quale specie tu appartenga. Mi direte "non abbiamo le risposte a tutto", certo ma la storia insegna che il progresso scientifico va avanti e probabilmente fra qualche anno, decenni o centinaia avremo altre risposte in più.

Come essere umani siamo dotati di intelligenza e altre capacità razionali superiori al resto del sistema solo perché abbiamo avuto fortuna durante il processo evolutivo, da qui la conseguenza delle varie pippe mentali. Ma sono sicuro che se la specie dominante fosse stata ad esempio lo Scarabeo, a quest'ora anche lui starebbe adorando una qualche divinità dal carapace dorato in qualche tempio costruito con palle di merda e ci sarebbe pure qualche Blatta a scrivere un post come il mio.

Per il resto siamo solo un ammasso di idrogeno, ossigeno, carbonio, azoto e merda come qualunque altro animale in circolazione ed è per questo che sorrido sempre quando qualcuno mi parla di divinità e religione.


Detto questo io non riuscirei mai stare con qualcuno che segue gli sciamani e compie riti della pioggia.

Ok, sicuramente c'è anche quello, ma la questione è un po' più complessa. La religione, creando forti dinamiche di 'gruppo', ha giocato un ruolo fondamentale nel nostro percorso evolutivo e nella nostra storia.

Nel nostro piccolo angolo di mondo, poi, è grazie al cristianesimo se abbiamo le cattedrali gotiche e se sono nate le prime forme di assistenzialismo ai poveri e ai disgraziati...

Insomma, tutto questo per dire non è davvero più possibile liquidare l'intero discorso religioso con l'oppio dei popoli e i riti della pioggia

wesgard
26-04-19, 16:36
Ok, sicuramente c'è anche quello, ma la questione è un po' più complessa. La religione, creando forti dinamiche di 'gruppo', ha giocato un ruolo fondamentale nel nostro percorso evolutivo e nella nostra storia.

Nel nostro piccolo angolo di mondo, poi, è grazie al cristianesimo se abbiamo le cattedrali gotiche e se sono nate le prime forme di assistenzialismo ai poveri e ai disgraziati...

Insomma, tutto questo per dire non è davvero più possibile liquidare l'intero discorso religioso con l'oppio dei popoli e i riti della pioggiaSfondi una porta aperta, ma fa più figo dare dei cerebrolesi ai cristiani... Nella società occidentale solo obesi e cristiani possono essere presi per il culo senza problemi.

Detto questo neppure il papa propugna più il creazionismo. I più bigotti si sono mossi verso il disegno intelligente, mentre la maggior parte dei cristiani o se ne frega o non ha problemi a capire che a ben guardare evoluzione ed esistenza di un Dio non stanno neanche in contraddizione.

Cmq Necro mi pare di capire che tu sia ateo. Quindi le possibilità di una relazione a lungo termine con la georgiana sono nulle. Credo che avrebbe problemi anche il cattolico medio italiano. La religione influenza ogni scelta quotidiana. Sesso, bambini, come spendere i soldi, che film guardare. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Kronos The Mad
26-04-19, 16:43
Trovarli dei veri cristiani

Necronomicon
26-04-19, 17:17
Sfondi una porta aperta, ma fa più figo dare dei cerebrolesi ai cristiani... Nella società occidentale solo obesi e cristiani possono essere presi per il culo senza problemi.

Detto questo neppure il papa propugna più il creazionismo. I più bigotti si sono mossi verso il disegno intelligente, mentre la maggior parte dei cristiani o se ne frega o non ha problemi a capire che a ben guardare evoluzione ed esistenza di un Dio non stanno neanche in contraddizione.

Cmq Necro mi pare di capire che tu sia ateo. Quindi le possibilità di una relazione a lungo termine con la georgiana sono nulle. Credo che avrebbe problemi anche il cattolico medio italiano. La religione influenza ogni scelta quotidiana. Sesso, bambini, come spendere i soldi, che film guardare. Mi vengono i brividi solo a pensarci.Io sono stato educato da cattolico ma ho ben presto capito che se Dio fosse esistito, sarei stato fulminato all'ingresso della Chiesa.
Non ho problemi con la religione finché si limita alla sfera di sua competenza e non rompe il resto.

Lux !
26-04-19, 17:24
Viste le tendenze attuali, mi sa che sarà lei quella "dalla parte giusta della storia" :asd:

Tanto per non farci mancare nulla:
Il creazionismo islamico di Harun Yahya - Cicap (https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275842)

Lo Spruzzino
26-04-19, 17:25
Mo devi scegliere, continuo o lascio stare? Questo lo puoi capire solo te, il resto sono solo bit sprecati. Qua, sembra che la gente non capisca che esistono al mondo persone che la pensano diversamente e che vengono da situazioni diverse. Qui, sembra che tutti abbiano la verità in tasca, e di sicuro non verrei a chiedere consigli su cose così importanti da sti quattro disagiati che stanno qua dentro. Io penso che tu abbia già scelto al momento di aprire questo topic.

ryohazuki84
26-04-19, 17:35
il patroni si incazzerà parecchio se adesso non te la sposi

Necronomicon
26-04-19, 17:36
Vabbè adesso è incazzata, per cui non ha nemmeno acceso il telefono :rotfl:

wesgard
26-04-19, 17:41
Io sono stato educato da cattolico ma ho ben presto capito che se Dio fosse esistito, sarei stato fulminato all'ingresso della Chiesa.
Non ho problemi con la religione finché si limita alla sfera di sua competenza e non rompe il resto.Si ok. Ma tu te la vuoi sposare (perché conviverci sarà impossibile) quindi il suo essere religiosa influenzerà la tua vita e pure un sacco. La domenica tu te ne vorrai andate a spasso lei a messa. Come si già notato la vita sessuale ne è influenzata. Anche io sono d'accordo che la religione è una cosa privata (almeno in parte perché poi un credente dovrebbe fare anche certe scelte pubbliche per essere coerente) ma tu vuoi proprio entrare nella sua sfera privata.. ed in più di un senso :ASD:

Io personalmente fuggirei. Ma immagino non avrei fatto già alcune delle cose che hai fatto tu. Qui davvero ogni consiglio è inutile. Dipende solo da quello che vuoi tu.

Fruttolo
26-04-19, 17:47
Un paio di anni fa la mia ragazza dava ripetizioni di matematica a un bambino delle medie. Un giorno i genitori gli hanno chiesto di aiutarlo per un compito di scienze e mentre la mia lei spiegava loro sono intervenuti fermandola, perché loro sono creazionisti. Hanno quindi interrotto la mia ragazza in maniera materna, le hanno spiegato che sbaglia e che è indottrinata e le hanno proposto dei libri attaccandole dei pipponi su come tutto sia manipolato e bla bla.
Lei dirigente di banca, lui non lo so. Non due ignoranti comunque. La mia ragazza non c’è più andata.

Ogni volta descrivete scene del genere mi immagino quei film tipo Arancia Meccanica o sul genere utopico/utopistico :uhoh: :rotfl:


Absinto io ho conosciuto una russa non proprio bellissima e in snellissima, decente, ma nice sized tits belle grandi da toccare.
Ci parli ed è una ragazza veramente semplice, tranquilla, della serie della porta accanto, attitudine a scherzare.

Poi m'hanno detto che a quanto pare aveva delle preferenze personali blacked. La signorina.:jfs2:

Degauss
26-04-19, 18:42
Potresti provare a farle cambiare idea, inizia con questo

https://www.youtube.com/watch?v=BL9S-TUikfg

freddye78
26-04-19, 18:50
Ogni volta descrivete scene del genere mi immagino quei film tipo Arancia Meccanica o sul genere utopico/utopistico :uhoh: :rotfl:


Absinto io ho conosciuto una russa non proprio bellissima e in snellissima, decente, ma nice sized tits belle grandi da toccare.
Ci parli ed è una ragazza veramente semplice, tranquilla, della serie della porta accanto, attitudine a scherzare.

Poi m'hanno detto che a quanto pare aveva delle preferenze personali blacked. La signorina.:jfs2:Quindi non te l'ha data suppongo

frank_one
26-04-19, 19:06
Qua, sembra che la gente non capisca che esistono al mondo persone che la pensano diversamente e che vengono da situazioni diverse. Qui, sembra che tutti abbiano la verità in tasca, e di sicuro non verrei a chiedere consigli su cose così importanti da sti quattro disagiati che stanno qua dentro. Io penso che tu abbia già scelto al momento di aprire questo topic.Qui ognuno dice la sua, se possibile nel modo più scanzonato possibile e facendo finta di insultare chi la pensa diversamente. J4s è divertente proprio per questo, chi non lo capisce non si diverte. Necronomicom lo sa e viene qui come si entra in un bar e si dice"ora vi racconto l'ultima che mi è capitata". È questo il senso. Poi magari l'opinione di qualcuno lo colpisce e lo spinge verso riflessioni inaspettate, ma di certo non viene qui dentro perché cerca un consiglio serio, per quello immagino ci siano altri luoghi. Questo vale per ogni altra discussione e dovrebbe essere scontato.

freddye78
26-04-19, 19:09
Qui ognuno dice la sua, se possibile nel modo più scanzonato possibile e facendo finta di insultare chi la pensa diversamente. J4s è divertente proprio per questo, chi non lo capisce non si diverte. Necronomicom lo sa e viene qui come si entra in un bar e si dice"ora vi racconto l'ultima che mi è capitata". È questo il senso. Poi magari l'opinione di qualcuno lo colpisce e lo spinge verso riflessioni inaspettate, ma di certo non viene qui dentro perché cerca un consiglio serio, per quello immagino ci siano altri luoghi . Questo vale per ogni altra discussione e dovrebbe essere scontato.
Esatto.

C'è TSM

frank_one
26-04-19, 19:15
Esatto.

C'è TSMOppure va a chiedere consiglio al parroco del suo paese, come ogni buon cristiano.
O all'ambasciata georgiana.
Oppure... no, forse ha fatto bene a venire qui.

Necronomicon
26-04-19, 19:16
scrivile che la ami ma che non capisce una segaI love you but you don't understand a saw

DigitalPayne
26-04-19, 20:00
scrivile che la ami ma che vuoi che ti faccia una sega

Fixed

Fruttolo
26-04-19, 20:31
Quindi non te l'ha data suppongo

Supponi benissimo :snob:
Nessun rammarico, è come la partitina di PES che fai casuale per ammazzare quei 5 minuti, anche se non la fai pazienza

edit: mi aveva parlato del suo (ex?) fidanzato che le aveva sottoposto l'idea di andarsene in giro per lavoro mentre lei se ne stava a casa a fare la brava mogliettina che si prende cura della famiglia, le grasse risate

Absint
26-04-19, 23:37
Mandale una foto del pene eretto

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
27-04-19, 08:28
Vabbè. È chiaro che se avete messo su tutta 'sta roba, viaggio in Georgia, cani, cravatte, pacchetto, ecc. è chiaro che le profonde diversità ve le aspettavate. Anzi, sono proprio ciò di cui andavate alla ricerca (perché con le app che ci sono oggi e un po' d'impegno qualcosa di perforabile nel raggio di cento chilometri sicuramente si rimedia anche se uno è l'imperatore dei nerd con fattezze adinolfiane). Personalmente non appesantirei per ora lo scontro diplomatico, anche perché probabilmente poi usciranno fuori altre cose (scie chimiche, ecc.). È come andare su Marte, portare un abitante del posto quaggiù e poi meravigliarsi se, tra un comportamento seminormale e l'altro, ogni tanto gli gira e vaporizza qualche passante: è la sua natura, sono le sue usanze profondamente radicate, il suo modo di interagire con gli altri e groccarli; tutto ciò non può essere cancellato in cinque minuti, e forse non deve, visto che siamo andati noi a caccia di diversità, per provare il brivido.

Cek
27-04-19, 08:53
Devi mandarle una foto del cazzo duro e ben scapellato

tigerwoods
27-04-19, 08:53
Ma tanto per capire, ha il livello di scolarizzazione di pasta?
Altrimenti punto sulla formazione umanistica :hoffmann:

Necronomicon
27-04-19, 08:55
Mai capito un cazzo di quel che abbia studiato, pensavo antropologia ma par di no.
Comunque un giano bifronte tra beni culturali e culture del mondo :bua:

Pure io ho fatto studi umanistici ma mica nego la scienza :asd:
Comunque sono più di 24 ore che non si fa viva :rotfl:

tigerwoods
27-04-19, 09:04
È la prima volta che litigate?

hoffmann
27-04-19, 09:07
Mai capito un cazzo di quel che abbia studiato, pensavo antropologia ma par di no.
Comunque un giano bifronte tra beni culturali e culture del mondo :bua:

Pure io ho fatto studi umanistici ma mica nego la scienza :asd:
Comunque sono più di 24 ore che non si fa viva :rotfl:

Mi sa che è lei che ha deciso che non può stare con un evoluzionista :asd:

Necronomicon
27-04-19, 09:09
È la prima volta che litigate?

Non la prima, ma ha 'sta abitudine a fare il trattamento del silenzio che è una sorta di crimine contro l'umanità e classificabile come abuso se chi lo fa lo vedi ogni giorno.
Se sta a 4500 km significa solo che mi scrive e telefona meno del solito :asd:

hoffmann
27-04-19, 09:10
Ma tanto per capire, ha il livello di scolarizzazione di pasta?
Altrimenti punto sulla formazione umanistica :hoffmann:

Mi sa che ti confondi con la formazione religiosa :asd:

Kronos The Mad
27-04-19, 09:12
Ma tanto per capire, ha il livello di scolarizzazione di pasta?
Altrimenti punto sulla formazione umanistica :hoffmann:Penso che la georgiana gli piscia in culo a Pasta

giulio coniglio
27-04-19, 09:38
Non la prima, ma ha 'sta abitudine a fare il trattamento del silenzio che è una sorta di crimine contro l'umanità e classificabile come abuso se chi lo fa lo vedi ogni giorno.
Se sta a 4500 km significa solo che mi scrive e telefona meno del solito :asd:

quando una donna è arrabbiata e smette di parlarti sta già pensando a un altro o ha un altro o sta scrivendo a un altro :asd:

madonna necro sentenzi e poi sei infognato in una storia a 4500km con una che si approfitta di te :asd:

frank_one
27-04-19, 11:00
Vabbè. È chiaro che se avete messo su tutta 'sta roba, viaggio in Georgia, cani, cravatte, pacchetto, ecc. è chiaro che le profonde diversità ve le aspettavate. Anzi, sono proprio ciò di cui andavate alla ricerca (perché con le app che ci sono oggi e un po' d'impegno qualcosa di perforabile nel raggio di cento chilometri sicuramente si rimedia anche se uno è l'imperatore dei nerd con fattezze adinolfiane). Personalmente non appesantirei per ora lo scontro diplomatico, anche perché probabilmente poi usciranno fuori altre cose (scie chimiche, ecc.). È come andare su Marte, portare un abitante del posto quaggiù e poi meravigliarsi se, tra un comportamento seminormale e l'altro, ogni tanto gli gira e vaporizza qualche passante: è la sua natura, sono le sue usanze profondamente radicate, il suo modo di interagire con gli altri e groccarli; tutto ciò non può essere cancellato in cinque minuti, e forse non deve, visto che siamo andati noi a caccia di diversità, per provare il brivido.Quoto tutto. Sei andato a caccia di cinghiali selvatici in un luogo ai confini del mondo, ne hai catturato uno e ora ti stupisci che abbia il pelo duro come il ferro, le zanne appuntite e che non abbia il sapore del maialino da latte.
Diciamo che il fatto che dicesse che è contraria al sesso prima del matrimonio era un grosso e sonoro campanello d'allarme che forse non hai ascoltato attentamente in ogni suo rintocco e tintinnio. Non ti sei accorto che attorno a quella campana c'era tutto un campanile e accanto al campanile una antichissima cattedrale.
Al di là di questo, non puoi portare avanti un rapporto per telefono, prima o poi è inevitabile che vi sentirete sempre meno e il rapporto sfumerà fino a non sentirvi più. Così la perdi. Se ti interessa la devi portare in Italia e cominciare una convivenza di prova. Altre soluzioni non ne vedo. Prevedo che dovrai contrattare con la sua famiglia che ti dirà che per loro prima della convivenza ci deve essere il matrimonio. Se ci tieni ti devi inevitabilmente scontrare, dialogare.

Kronos The Mad
27-04-19, 11:03
Sì ok ma da buona praticante almeno il culo te lo da giusto?

giulio coniglio
27-04-19, 11:06
Necro poi io so com'è fatto che io ricordi ed è poi nei limite del normale, no? CIoè non è che ha una gamba zoppa e pesa 200 chili. DIo carlo ma vai con gli amici dove cazzo ti pare e offri un caffè a tutte :asd:

Kronos The Mad
27-04-19, 11:08
Necro poi io so com'è fatto che io ricordi ed è poi nei limite del normale, no? CIoè non è che ha una gamba zoppa e pesa 200 chili. DIo carlo ma vai con gli amici dove cazzo ti pare e offri un caffè a tutte :asd:Italiani brava gente sempre offrire caffè e mantenimento

Necronomicon
27-04-19, 11:09
quando una donna è arrabbiata e smette di parlarti sta già pensando a un altro o ha un altro o sta scrivendo a un altro :asd:

madonna necro sentenzi e poi sei infognato in una storia a 4500km con una che si approfitta di te :asd:Ma sentenzio che? Infognato cosa?
La ragazza sta là, finché il rapporto telefonico è piacevole lo si manda avanti, quando non lo diventa più lo si tronca. Se resta piacevole si può vedere se può evolvere.
Tanti se, mi sono approcciato da subito con una mentalità tic tac

DigitalPayne
27-04-19, 12:59
Sì ok ma da buona praticante almeno il culo te lo da giusto?Se non lo da è lesbica (cit. j4s)

Absint
27-04-19, 13:33
Sei andato a caccia di cinghiali selvatici in un luogo ai confini del mondo, ne hai catturato uno e ora ti stupisci che abbia il pelo duro come il ferro, le zanne appuntite e che non abbia il sapore del maialino da latte.
Diciamo che il fatto che dicesse che è contraria al sesso prima del matrimonio era un grosso e sonoro campanello d'allarme che forse non hai ascoltato attentamente in ogni suo rintocco e tintinnio. Non ti sei accorto che attorno a quella campana c'era tutto un campanile e accanto al campanile una antichissima cattedrale.



Che poeater di stil prezioso!
mi ritrovo arconchè siquando
a rimembrar le fronde in maggio

giulio coniglio
27-04-19, 13:36
Ma sentenzio che? Infognato cosa?
La ragazza sta là, finché il rapporto telefonico è piacevole lo si manda avanti, quando non lo diventa più lo si tronca. Se resta piacevole si può vedere se può evolvere.
Tanti se, mi sono approcciato da subito con una mentalità tic tac

Ma se sei andato fin la? Su tinder io metto 21km e se mi matchano quelle che stanno a carpi quando se ne accorgono smettono di rispondere :asd:

Dio carlo ma raccatta i tuoi amici, che li hai che sei quel classico tipo, e vai in un cazzo di posto qualsiasi. Ste robe sembrano quelle che si leggevano sui forum del 2001 :asd:

frank_one
27-04-19, 14:00
Sto giulio coniglio è Carver?

macs
27-04-19, 14:12
Sto giulio coniglio è Carver?

Nooo

- - - Aggiornato - - -

NEcro cmq mi ricorda una mia amica italiana che non è mai stata con un italiano

ryohazuki84
27-04-19, 14:31
Devi mandarle una foto del cazzo duro e ben scapellato

in b4 ha la fimosi serrata

MrVermont
27-04-19, 14:49
L'oroscopo è meno peggio, almeno tratta di cose concrete come le stelle e i pianeti. Il Cristianesimo invece è un romanzo su personaggi inventati di sana pianta.:rotfl: paragonato all'oroscopo il Cristianesimo è un trattato di fisica quantistica :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
27-04-19, 15:52
Beh, la religione oggettivamente si porta appresso badilate di storia, cultura, storielle succose tipo Gesù frikkettone che moltiplicava robe, frequentava mignotte e sclerava contro mercanti e alberi di fico a caso (vabbè, lo Spirito Santo agli autori gli è uscito proprio male, va detto... penso che elettoralmente paghino di più le metafore di Bersani su mucche, tacchini e giaguari). L'oroscopo invece è il nulla assoluto (ah, già: "oh, ma io mica sono cretina, leggo quello di Brezsny che è tanto colto, raffinato è intelligente, tanto per divertirmi!1!2").

DigitalPayne
27-04-19, 15:59
Dio non esiste. Gesù sì? Mai letto della sua esistenza.

Le stelle e i pianeti esistono. Che poi l'oroscopo ci costruisca delle stronzate intorno è un altro paio di maniche, ma almeno per questo non sono stati causati morti nel corso della storia, mentre per la religione e Dio sì e c'è gente che tuttora è pronta a farsi esplodere.

DigitalPayne
27-04-19, 16:19
Ecco cosa produce la religione.

La TV di Stato di Teheran ha deciso di sospendere temporaneamente il programma Barande Bash, la versione locale di 'Chi vuol essere milionario?', finito nel mirino delle critiche del clero sciita e della stessa Guida Suprema, Ali Khamenei, secondo la quale i game-show mettono a repentaglio «la cultura del duro lavoro e della produttività» che le autorità della Repubblica islamica cercano di incoraggiare. Il monito di Khamenei è stato raccolto dal grande ayatollah Nasser Makarem-Shirazi, che ha emesso una fatwa contro gli show che offrono premi ai partecipanti e agli spettatori. Secondo il religioso, ai vertici della piramide sciita, questi spettacoli rappresentano una forma di «gioco d'azzardo» ed i giochi d'azzardo - ha sottolineato - sono proibiti dalla sharia. Lo show finito nel mirino dell'ayatollah, presentato dall'attore Mohammad Reza Golzar, offre l'opportunità ai concorrenti di vincere un miliardo di Rial (circa 25mila dollari) e al pubblico da casa di ottenere premi in denaro rispondendo alle domande via app. (DigitalSat)


https://www.youtube.com/watch?v=y2zaZPD0cgM

Comunque il conduttore è abbronzato come Carlo Conti. :asd:

Decay
27-04-19, 16:22
in effetti i baffi alla saddam sono, di per sè, un crimine

Necronomicon
27-04-19, 17:22
Chi vuol essere miliardario (in Riad) :rotfl:

frank_one
27-04-19, 18:03
Con tutte le bestemmie che la gente dice ogni giorno se Dio non esistesse sarebbe un epic fail clamoroso.

ryohazuki84
27-04-19, 18:06
Dio non esiste. Gesù sì? Mai letto della sua esistenza.

Le stelle e i pianeti esistono. Che poi l'oroscopo ci costruisca delle stronzate intorno è un altro paio di maniche, ma almeno per questo non sono stati causati morti nel corso della storia, mentre per la religione e Dio sì e c'è gente che tuttora è pronta a farsi esplodere.

i comodini esistono. da adesso in poi comincerò a fare previsioni sul futuro della gente in base alle influenze che i comodini hanno su ognuno di noi.

DigitalPayne
27-04-19, 18:10
Chi vuol essere miliardario (in Riad) :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9_bc

frank_one
27-04-19, 18:27
https://ichef.bbci.co.uk/news/304/media/images/83363000/jpg/_83363568_t-shirt_cut.jpg

e di conseguenza:
https://media.swncdn.com/cms/CW/39901-253.jpg

Necronomicon
27-04-19, 18:45
Per consolarmi ho montato il sistema 7.1 dei poveri (che poi, poveri, sono comunque 600 euro quasi) :sisi:

Fruttolo
27-04-19, 18:48
Quoto tutto. Sei andato a caccia di cinghiali selvatici in un luogo ai confini del mondo, ne hai catturato uno e ora ti stupisci che abbia il pelo duro come il ferro, le zanne appuntite e che non abbia il sapore del maialino da latte.


Il problema è che lui non sa se ha il sapore del maialino da latte o cosa.
A caccia si va poi far tua una preda e mangiarsela.
Mica per prendere un cinghiale, lasciarlo via di fare quello che vuole, andare dove gli pare, e dargli da mangiare quando vuole, se e vuole viene da te.

Se vengo qui e vi dico che vado a caccia di cinghiali, passo le giornate ad annusarlo, ed è una sensazione bellissima?

Necronomicon
27-04-19, 18:52
Il problema è che lui non sa se ha il sapore del maialino da latte o cosa.
A caccia si va poi far tua una preda e mangiarsela.
Mica per prendere un cinghiale, lasciarlo via di fare quello che vuole, andare dove gli pare, e dargli da mangiare quando vuole, se e vuole viene da te.

Se vengo qui e vi dico che vado a caccia di cinghiali, passo le giornate ad annusarlo, ed è una sensazione bellissima?Guarda che è pericoloso il cinghiale!

Fruttolo
27-04-19, 19:00
Sì e va a soffiare il piffero in giro per l'Europa!

Necronomicon
27-04-19, 21:08
Che mi frega, c'ho il DTS HD per guardare i capolavori del cinema!!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190427/8ff0f489914320eaee9e52fa48f8249e.jpg

DigitalPayne
27-04-19, 21:11
Che schifo la figa meglio Linux.

Lo Spruzzino
27-04-19, 21:13
Che mi frega, c'ho il DTS HD per guardare i capolavori del cinema!!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190427/8ff0f489914320eaee9e52fa48f8249e.jpg

WTF.

Kronos The Mad
27-04-19, 21:28
Che mi frega, c'ho il DTS HD per guardare i capolavori del cinema!!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190427/8ff0f489914320eaee9e52fa48f8249e.jpgAh beh capolavoro quella cloaca di Ep VIII

Necronomicon
27-04-19, 21:42
Ho scelto appositamente la mia scena preferita.

Kronos The Mad
27-04-19, 21:47
Ho scelto appositamente la mia scena preferita.https://youtu.be/0ZFbWC8uGgg

Necronomicon
27-04-19, 22:17
Non capite nulla di cinema!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190427/18b736e4246befab5503cc0ddbefedee.jpg

Skywolf
27-04-19, 22:26
ma creazionista no, porco cane.
Qua traccio la linea con la georgiana. Ha tempo fino ad agosto per cambiare idea, ma sentire attaccare la teoria dell'evoluzione per quella stronzata religiosa mi ha fatto scattare qualcosa.

Le ho detto che reputo stupido chiunque creda e difenda il creazionismo nonostante le prove empiriche del contrario.

Ovviamente è incazzata come una biscia perché le ho dato della stupida.

le hai dato un ultimatum?

o è davvero gnocca o sei davvero morto di f, ad una creazionista non si da un ultimatum ma un calcio in chiurlo istantaneo.

ryohazuki84
27-04-19, 22:31
qui servirebbe una nuova gif

1/Zero
27-04-19, 22:42
Where art thou, korby?

frank_one
28-04-19, 01:51
Ma con che frequenza vi sentivate al telefono? Videochiamate skype mai fatte?

PistoneViaggiatore
28-04-19, 07:20
Avvertimi se ti manda roba hard da condividere con i tuoi amici!

Scrivile che hai cambiato idea perché solo un Dio generoso può aver creato dei seni così rigogliosi. Vedrai che ti risponde

Cek
28-04-19, 07:42
https://youtu.be/iPsZud7kG_Q

TeoN
28-04-19, 09:07
Guarda che quello storto di testa sei tu che ancora non sei fuggito a gambe levate, e ben prima di sta cagata


Sent from my iPad using Tapatalk

DigitalPayne
28-04-19, 09:45
Ma lui la ama.

Lux !
28-04-19, 12:14
Ma lui ha paura di restare zitello.

fix :sad:

PistoneViaggiatore
28-04-19, 14:00
Secondo me questo é il momento giusto per mandare una mail romantica alla sorella di lei, con allegata foto volutamente sfocata del tuo pene

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Decay
28-04-19, 14:06
Per me necro deve giocare la carta "Giovanna d'arco" le telefoni tutto spaventato e dici che ti è apparso in sogno l'arcangelo Gabriele che preannuncia come il vostro primogenito sarà il new Jesus. La fai correre da noi, nel mentre ti fai legare i condotti spermatici e le sborri in figa finché non vuoi un marmocchio

Lux !
28-04-19, 14:26
Per me necro deve giocare la carta "Giovanna d'arco" le telefoni tutto spaventato e dici che ti è apparso in sogno l'arcangelo Gabriele che preannuncia come il vostro primogenito sarà il new Jesus. La fai correre da noi, e scopri che è già incinta di 4 mesi come vuole la tradizione

fix :snob:

GenghisKhan
28-04-19, 14:28
fix :snob:
Ecco questo sarebbe epico :asd:

Lux !
28-04-19, 14:32
Ecco questo sarebbe epico :asd:

Con l'arcangelo Gabriele finisce sempre così :snob:

Decay
28-04-19, 14:53
fix :snob:

eh c'è il grosso rischio, a sto punto prima la fa venire qua e poi le da la rivelazione

vabe' cmq necro, personalmente non do grosso peso al creazionismo o meno, fossi nei tuoi panni non mi darebbe nemmeno pensiero. però può essere un sintomo di qualcosa più grosso, cioè lo stile di vita. se lei è una con la mentalità chiusa, che il sesso solo per procreare, uscire solo la domenica pomeriggio, la mattina in chiesa a farsi vedere puri, poi in casa sclera perchè si impone sto modello che non le appartiene veramente ti andrebbe bene di far una vita così? è un sacrificio per te, se si è accettabile?
poi la famiglia di lei che ruolo giocherà, se viene da noi si porterà dietro tutti quanti, o no? a sto punto ti sei fatto un'idea su chi è o no, se ancora non l'hai capita bene ocio.

Gilgamesh
28-04-19, 15:58
Comunque il sesso non è fondamentale in una coppia, ci sono tante coppie di ottantenni che si amano ancora come il primo giorno e stanno benissimo anche senza scopare

Lux !
28-04-19, 16:08
Comunque il sesso non è fondamentale in una coppia, ci sono tante coppie di ottantenni che si amano ancora come il primo giorno e stanno benissimo anche senza scopare

È quel che credi tu, ci danno dentro come non ci fosse domani :V

frank_one
28-04-19, 16:24
poi la famiglia di lei che ruolo giocherà, se viene da noi si porterà dietro tutti quanti, o no?Ecco, questo farebbe DAVVERO la differenza.

1/Zero
29-04-19, 17:05
Necro, novità?

tigerwoods
29-04-19, 18:26
Ma almeno gliel'hai mangiata?

Lucajo
29-04-19, 18:32
Le hai regalato una sua foto sborrata? Dai un minimo di buone maniere orsù

Fruttolo
29-04-19, 18:37
Comunque il sesso non è fondamentale in una coppia, ci sono tante coppie di ottantenni che si amano ancora come il primo giorno e stanno benissimo anche senza scopare

Stai implicando che non hanno mai scopato per 60 anni?

Necronomicon
29-04-19, 18:47
Necro, novità?Sì, ma non le ho capite. Dopo 3 giorni da desaparecidas mi ha scritto nuovamente ma non ho capito un cazzo. Boh :asd:

Ceccazzo
29-04-19, 18:51
perchè tu parli la lingua di satana e non vi capite più

Decay
29-04-19, 18:55
in b4 "uè matusa, ma ti senti come sei vecchio, non ci stai più dentro, parli che sembri un neanderthal, zio trooppo down, ho bisogno di più freedom"

Necronomicon
29-04-19, 19:00
Cioè, han cominciato ad arrivare messaggi uno dopo l'altro sul cel con un inglese pieno di errori pieno di non sense.
Io ero https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190429/f33f5a88f090d865e8f8c91696856b6c.jpg
"Mother of God"

E ho risposto "Ok"

E a quanto pare s'è sistemato tutto con quell'ok. Ora tenterò di capire a cosa ho detto ok :asd:

DigitalPayne
29-04-19, 19:01
Oddio, vuoi vedere che dopo aver sopportato tutto per mesi e mesi arrivando persino a rischiare la vita a Ziblisi alla fine vi lasciate su Dio che creò il mondo in 6 giorni e si riposó il settimo?

1/Zero
29-04-19, 19:13
Cioè, han cominciato ad arrivare messaggi uno dopo l'altro sul cel con un inglese pieno di errori pieno di non sense.
E a quanto pare s'è sistemato tutto con quell'ok. Ora tenterò di capire a cosa ho detto ok :asd:

pm per aiutarti a decodificare :sisi:

Fruttolo
29-04-19, 19:22
hype

Kronos The Mad
29-04-19, 20:06
Posta qui posta qui eddaiii

frank_one
29-04-19, 20:08
Cioè, han cominciato ad arrivare messaggi uno dopo l'altro sul cel con un inglese pieno di erroriTe li ha scritti il fratello di lei. Attento che ogni cosa che le scrivi viene letta e decodificata da un team di esperti (i suoi famigliari).

1/Zero
29-04-19, 20:09
:pippotto:

tigerwoods
29-04-19, 20:35
patroni <3

Frigg
29-04-19, 21:32
:papa:

1/Zero
29-04-19, 21:37
Patroni e buoi dei paesi suoi

Lux !
29-04-19, 21:45
Cioè, han cominciato ad arrivare messaggi uno dopo l'altro sul cel con un inglese pieno di errori pieno di non sense.

Sono le minacce dei patroni :snob:

Fruttolo
29-04-19, 21:53
T'aiuto io :alesisi:

https://www.oldgames.sk/docs/Mix-N-Mojo/mixnmojo-c1.png

https://www.oldgames.sk/images/oldgames/adventure/Zak.McKracken/Copy.Codes/zak-copy6.jpg

Absint
06-05-19, 17:35
Novità?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

ryohazuki84
06-05-19, 17:56
Novità?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

non gliel'ha data

macs
06-05-19, 18:02
non gliel'ha data

Quindi niente novità

Necronomicon
06-05-19, 18:06
Sta tipo morendo per qualche virus preso dopo il vaccino, probabilmente si sta trasformando in autista

1/Zero
06-05-19, 18:23
Almeno scampi la degradazione a "autista della figa"

frank_one
06-05-19, 18:40
Sta tipo morendo per qualche virus preso dopo il vaccino, probabilmente si sta trasformando in autistaAutista? Tutto questo la farà diventare una novax. Sul creazionismo come avete risolto? Ha ripreso a dirti che ti ama?

Necronomicon
06-05-19, 18:47
Autista? Tutto questo la farà diventare una novax. Sul creazionismo come avete risolto? Ha ripreso a dirti che ti ama?Ho vinto io. Ora mi mostra le poppe in videochat perché individuo di una cultura superiore

freddye78
06-05-19, 18:49
Pm

Lux !
06-05-19, 18:52
Ho vinto io. Ora mi mostra le poppe in videochat perché individuo di una cultura superiore

In realtà si sposta e ti mostre quelle del patrono con la maglietta alzata :consola:

frank_one
06-05-19, 18:58
La scienza ha vinto! Adesso ti sarà venuta una GROSSA voglia di andare a trovarla :D

tigerwoods
06-05-19, 21:18
hai avuto un'erezione quando ti ha dato ragione?

Necronomicon
06-05-19, 22:03
hai avuto un'erezione quando ti ha dato ragione?Senza pillole? Non sono mica Carver

Decay
06-05-19, 22:35
it's time?


https://www.youtube.com/watch?v=rNkwKR04tPQ&ab_channel=josemu%C3%B1ozgonzalez

Absint
07-05-19, 10:13
Pillole?

Cmq sia descrizione delle poppe e delle situazioni erotiche in videochat.

Come premio vi descriverò the Absint way i momenti con la russa in un topic apposito,a SOLO se e quando leggo una bella descrizione dei momenti della georgiana.


Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
08-05-19, 18:27
Ribadisco, non chiedo neanche foto delle poppe che sarebbe immorale e degradante, chiedo RACCONTI.

Dalla qualità degli stessi capiremo quanto necro ci sa fare con la vagina tra le mani

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

frank_one
08-05-19, 21:27
Spero che per poppe mostrate in cam Necro non intendesse una misera scollatura.

Necronomicon
08-05-19, 21:46
No, no

Absint
09-05-19, 07:11
Dai necro dai, parla dicci

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

1/Zero
09-05-19, 07:46
Alle boobs in cam non ci credo

Necronomicon
09-05-19, 07:53
È stata dura, ma almeno adesso si diverte a provocarmi un pochetto. Certo ha richiesto una manipolazione psicologica non indifferente, penso sarà il massimo che otterrò :bua:

1/Zero
09-05-19, 07:56
A essere onesto credevo trollasse :asd:

frank_one
09-05-19, 09:11
Dai, se adesso vai a trovarla penso che te la faccia almeno annusare.

wesgard
09-05-19, 10:02
Cmq non si può mettere certo in dubbio il suo interesse nella relazione. Per una ragazza con quel background culturale mostrare le poppe in cam (cit) è uno sforzo notevole. Sicuramente indica un voler andare incontro a Necro. Chiaro che i punti di partenza sono così lontani che è difficile. Però a questo punto capisco anche il volerci provare a costruire qualcosa. Non capita tutti i giorni di trovare qualcuno così interessato a te.

Absint
09-05-19, 10:02
Ma ha mostrato le poppe piangendo?

Ceccazzo
09-05-19, 10:04
Ma ha mostrato le poppe piangendo?

subito dopo

Fruttolo
09-05-19, 10:27
inb4 tutto un piano che parte dal farlo innamorare, per farlo venire in Georgia a ristrutturare case e si conclude con registrare video sudici e poi ricattarlo per estorcere soldi

Gilgamesh
09-05-19, 10:31
Non usare i profilattici che ti dà lei

Necronomicon
09-05-19, 10:35
inb4 tutto un piano che parte dal farlo innamorare, per farlo venire in Georgia a ristrutturare case e si conclude con registrare video sudici e poi ricattarlo per estorcere soldiUn muratore che sa fare il suo, lì farebbe buoni affari :sisi:

ryohazuki84
09-05-19, 12:03
ma il cazzo in cam gliel'hai uscito? ti sei segato davanti alle sue turgide e virginali bocce?

Pakokasal
09-05-19, 12:06
Ho vinto io. Ora mi mostra le poppe in videochat perché individuo di una cultura superiore

Mi sa che la domanda già te l'ho posta, ma non rimembro la risposta: mi ricordi quanti anni avete? :uhm:

Necronomicon
09-05-19, 12:29
:asd: 35 io, una decina in meno lei :asd:

Absint
09-05-19, 15:19
:asd: 35 io, una decina in meno lei :asd:

cioè decina nel senso di una decina larga tipo ventina ? :uhm;

Cmq sia dai ti racconto che un giorno la russa si sgrillettò e poi non contenta si sgrillettò di nuovo.

frank_one
09-05-19, 17:23
Ma si è alzata la maglietta un secondo per mostrarle o è stata a palpeggiarsele e a strizzarsi i capezzoli? Le tue mani dove si trovavano?

1/Zero
09-05-19, 17:25
Più lontane dalle sue tette delle mani di absint

Maybeshewill
09-05-19, 17:53
Super religiosa però esce le tette online :pippotto:

Kronos The Mad
09-05-19, 18:00
Bravo, le hai chiuso la porta del Paradiso ora sarà dannata per sempre

Gilgamesh
09-05-19, 18:09
Super religiosa però esce le tette online :pippotto:
dove finiremo signora mia

frank_one
09-05-19, 18:24
Sembrava una santa e invece è una donna. I giovani d'oggi... :boh2:

1/Zero
09-05-19, 18:29
La morosa a 16 anni mi mandava le pics del buco del culo, e questo nel 2004 :asd:

frank_one
09-05-19, 18:37
La morosa a 16 anni mi mandava le pics del buco del culo, e questo nel 2004 :asd:Sì, ma era italiana. Troppo facile.

1/Zero
09-05-19, 18:48
Siciliana :sbav:

Napoleoga
09-05-19, 18:56
Sì, ma era italiana. Troppo facile.eeeeeh this, il nostro eroe qui ha convinto una suora a fare la laida. Medaglia d'oro al valor civile assolutamente guadagnata :sisi:

1/Zero
09-05-19, 19:05
Finché non si fa stappare un chinotto niente festeggiamenti. O almeno un seghino, una ravanata di palla, insomma, qualcosa di tangibile, diamine

Necronomicon
09-05-19, 19:14
Finché non si fa stappare un chinotto niente festeggiamenti. O almeno un seghino, una ravanata di palla, insomma, qualcosa di tangibile, diamine:sisi: non mi arrenderò :sisi:

1/Zero
09-05-19, 19:24
Sono con te :sisi:

Kronos The Mad
09-05-19, 19:35
Plot twist: e se questo l'avesse disinibita ora, arrivando a provare gusto a spingersi in atti ribelli... nella sua fauna locale?

1/Zero
09-05-19, 19:37
Plot twist: e se questo l'avesse disinibita ora, arrivando a provare gusto a spingersi in atti ribelli... nella sua fauna locale?

Tipo non dire SALUTE quando la mamma starnutisce?

Kronos The Mad
09-05-19, 19:55
Tipo non dire SALUTE quando la mamma starnutisce?Pensavo più a gangbang dietro la parrocchia ma è ok anche questo

fulviuz
09-05-19, 19:55
è qui che ci si disintossica dalla fica?

Absint
09-05-19, 20:37
Super religiosa però esce le tette online :pippotto:

Povero cocoon che sa tanto poco della vita sbrotfl