PDA

Visualizza Versione Completa : È USCITO LORELAI SU STEAM



Kronos The Mad
26-04-19, 19:39
CAZZO

https://store.steampowered.com/app/593960/Lorelai


https://www.youtube.com/watch?v=toKfspeJqrw


Il terzo e ultimo capitolo di The Cat Lady.

Da giocare in ordine:

-The Cat Lady
- Downfall
- Lorelai

Preparatevi alla botta bastarda dei feels

golem101
26-04-19, 19:42
E'?

GenghisKhan
26-04-19, 19:44
E ?

Kronos The Mad
26-04-19, 19:44
E'?Il terzo della serie di The Cat Lady!

ND
26-04-19, 19:50
Oh cazzo, compro subito , spero in un capolavoro come i precedenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-04-19, 19:55
CAZZO

https://store.steampowered.com/app/593960/Lorelai

https://m.youtube.com/watch?v=toKfspeJqrw

Il terzo e ultimo capitolo di The Cat LadyC'è più di un the cat lady? :pippotto:

golem101
26-04-19, 19:58
Il terzo della serie di The Cat Lady!

Ah, cazzus. Devo mettere insieme il coraggio. :bua:

Necronomicon
26-04-19, 19:59
E il secondo quale è

ND
26-04-19, 20:01
Downfall , uscita la versione hd 3 anni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baddo
26-04-19, 20:09
Lo fanno anche da uomo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-04-19, 20:17
Downfall , uscita la versione hd 3 anni fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE come è?

Kronos The Mad
26-04-19, 20:26
E come è?Merita parecchio

Kronos The Mad
26-04-19, 20:27
Lo fanno anche da uomo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkMi spiace ma non sai di cosa parli

GenghisKhan
26-04-19, 20:27
Ma genere ?
In b4 fluido

Kronos The Mad
26-04-19, 20:32
Ma genere ?
In b4 fluidoDeprimente
Psicotico
Suicida
Ecc



Horror psicologico, avventura


Questo è the Cat Lady

https://youtu.be/Wx6j2I8v2Z0



Comunque in ordine da giocare:

The Cat Lady > Down Fall (la nuova versione rimasterizzata) > Lorelai

ND
27-04-19, 08:12
Marmocchio permettendo oggi lo inizio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
27-04-19, 08:52
Marmocchio permettendo oggi lo inizio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFacci sapere poi le impressioni!

manuè
27-04-19, 09:46
ma lorelai di "valerian e la città dei mille pianeti" o lorelai di "una mamma per amica"?

Kronos The Mad
27-04-19, 09:50
ma lorelai di "valerian e la città dei mille pianeti" o lorelai di "una mamma per amica"?"Lorelai will never forget that day. The little she had, it was taken away. Her whole world disintegrated. She never really had a chance, but Lorelai refused to give up. She will fight. And not even death will stop her from getting it all back.


"A coming-of-age story about a young girl trying to escape the horrors in her family home. But adulthood is like waking up from a long dream. There will be times you will wish you were asleep again... But you can never go back to the same dream." - R. Michalski"

manuè
27-04-19, 10:05
"Lorelai will never forget that day. The little she had, it was taken away. Her whole world disintegrated. She never really had a chance, but Lorelai refused to give up. She will fight. And not even death will stop her from getting it all back.


"A coming-of-age story about a young girl trying to escape the horrors in her family home. But adulthood is like waking up from a long dream. There will be times you will wish you were asleep again... But you can never go back to the same dream." - R. Michalski"

se ti riferisci al videogioco, ho guardato alcuni video ma non sono riuscito a capire a che genere di gioco appartenga, se avventura grafica o che :pippotto:

Kronos The Mad
27-04-19, 10:06
se ti riferisci al videogioco, ho guardato alcuni video ma non sono riuscito a capire a che genere di gioco appartenga, se avventura grafica o che :pippotto:Gioco d'avventura, horror psicologico, scorrimento e investigativo con anche azione, prova a vedere qualche gameplay di The Cat Lady :sisi:
Con finali multipli sempre :sisi:

BlackCaesar
27-04-19, 12:18
Va bene mi avete convinto e ho preso i primi due in bundle. The Cat Lady promette bene, anche se non sono un fanatico dei giochi di avventura.

Kronos The Mad
27-04-19, 12:24
Va bene mi avete convinto e ho preso i primi due in bundle. The Cat Lady promette bene, anche se non sono un fanatico dei giochi di avventura.Poi dicci le impressioni!

Down Fall è quello versione rifatta giusto?

Bundle dove?

Edit
Visto su steam hai fatto benissimo poi vediamo cosa ne pensi

golem101
27-04-19, 12:36
Va bene mi avete convinto e ho preso i primi due in bundle. The Cat Lady promette bene, anche se non sono un fanatico dei giochi di avventura.

The Cat Lady è bellissimo, ma picchia nei feels come nessun altro. Per quello dicevo che devo fare incetta di coraggio prima di comprare questo. :bua:

macs
27-04-19, 14:41
Downfall è da fare prima di questo? Ho giocato solo the cat lady

Kronos The Mad
27-04-19, 14:57
Downfall è da fare prima di questo? Ho giocato solo the cat ladySi si

L'ordine consigliato è appunto The Cat Lady, Dawn Fall (non la primissima versione ma quella aggiornata) e Lorelai

ND
27-04-19, 18:49
Cristo, giocati i primi 20 minuti di Lorelai. Dico solo che non è propriamente un gioco che si adatta a me che ho un marmocchio di due settimane :asd:
Graficamente il passaggio ad unity non è male, nettamente meglio degli altri anche se cmq lo stile grafico quando va in extra zoom sgrana a manetta ( meno peggio degli altri due ).
Vediamo come va avanti.

Kronos The Mad
27-04-19, 21:32
Cristo, giocati i primi 20 minuti di Lorelai. Dico solo che non è propriamente un gioco che si adatta a me che ho un marmocchio di due settimane :asd:
Graficamente il passaggio ad unity non è male, nettamente meglio degli altri anche se cmq lo stile grafico quando va in extra zoom sgrana a manetta ( meno peggio degli altri due ).
Vediamo come va avanti.È abbastanza deprimente? :bua:

ND
27-04-19, 22:13
merda, direi che nei primi due capitoli inanella alcuni dei miei incubi peggiori :asd: Cmq mi sta piacendo, considerato che per 11 euro te lo prendi per me è stato un acquisto obbligato.
Come al solito ottimo doppiaggio eng, bravi gli attori e recitazione molto sentita. Anche la colonna sonora si difende bene.

Maybeshewill
27-04-19, 23:53
l'ho insta wishlistato come lo hanno messo su steam :smug:

Lux !
27-04-19, 23:56
C'è più di un the cat lady? :pippotto:

Infatti :pippotto:

Lo Spruzzino
28-04-19, 00:32
.

Maybeshewill
28-04-19, 00:47
grazie per il contributo spruzzino

Kronos The Mad
28-04-19, 09:10
l'ho insta wishlistato come lo hanno messo su steam :smug:Tra l'altro ora è tutto eng ma sono quasi sicuro che poi uscirà in italiano come gli altri anche se probabilmente uscirà prima una fan mod di traduzione :D

BlackCaesar
28-04-19, 11:28
Ok, finito il Capitolo 3 di The Cat Lady. Molto bello.

Kronos The Mad
02-05-19, 20:47
Ok, finito il Capitolo 3 di The Cat Lady. Molto bello.

Sei poi andato avanti?

Intanto stavo ascoltando questa canzone bellissima del trailer


https://www.youtube.com/watch?v=VdAYLsqMBV0

https://www.youtube.com/watch?v=toKfspeJqrw

ND
02-05-19, 22:18
Si, sono al quinto capitolo, ma sto procedendo lento perché la famiglia ha la precedenza in questo momento. Comunque è un bel titolo, c’è anche la comparsa ta di the cat lady :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
02-05-19, 22:20
wat

Kronos The Mad
02-05-19, 22:28
Io finalmente lo sto giocando, artisticamente meraviglioso e la storia piena di feels

KymyA
03-05-19, 08:38
Sarò limitato io ma se non si spara a qualche cazzo di alieno con armi improponibili non mi piace.

Kronos The Mad
03-05-19, 09:22
Sarò limitato io ma se non si spara a qualche cazzo di alieno con armi improponibili non mi piace.Eeh questo vuol dire essere molto limitati (senza offesa)

KymyA
03-05-19, 10:14
Eeh questo vuol dire essere molto limitati (senza offesa)

ma figurati se m'offendo. è che non ho il tempo materiale per appassionarmi ad un gioco simile il quale preveda che m'immerga nella situazione. Altrimenti diventa un giochino del cacchio.

Kronos The Mad
04-05-19, 17:44
Porca puttana che giocone, sono al capitolo 3

ND
04-05-19, 18:32
Finito oggi con la golden ending. Primi capitoli veramente belli, l'ultima parte invece mi è sembrata un po' a corto di idee.
Ad esempio


-La parte di AL mi ha fatto molto quella in the cat lady: tra l'altro ho sbagliato solo una cagata e non ce l'ho fatta a prendere l'achievement :asd: E l'indicatore della sfiga di AL è rimasto per tutto il resto di gioco fino ai titoli di coda :asd:
-La gimmick di lei che si alza, fa un pezzo, crepa , RIPETI : una volta ojk, dopo mi sembrava veramente scema :asd:


Devo dire che anche la longevità non è un granchè, in 5 ore di cui almeno 20 minuti ho provato ricaricando a fare la lockpicata corretta mi sembra un po' poco. C'è da dire che considerato il tipo di gioco è come pagare il biglietto del cinema per la durata di due film di buona qualità, quindi ci sta.

Kronos The Mad
04-05-19, 23:21
Finito oggi con la golden ending. Primi capitoli veramente belli, l'ultima parte invece mi è sembrata un po' a corto di idee.
Ad esempio


-La parte di AL mi ha fatto molto quella in the cat lady: tra l'altro ho sbagliato solo una cagata e non ce l'ho fatta a prendere l'achievement :asd: E l'indicatore della sfiga di AL è rimasto per tutto il resto di gioco fino ai titoli di coda :asd:
-La gimmick di lei che si alza, fa un pezzo, crepa , RIPETI : una volta ojk, dopo mi sembrava veramente scema :asd:


Devo dire che anche la longevità non è un granchè, in 5 ore di cui almeno 20 minuti ho provato ricaricando a fare la lockpicata corretta mi sembra un po' poco. C'è da dire che considerato il tipo di gioco è come pagare il biglietto del cinema per la durata di due film di buona qualità, quindi ci sta.Finito anche io con la Golden Ending!

Ma te sei riuscito a

Parlare con la vecchia che non parlava mai?

Quasi quasi ora lo rifaccio ma facendo la cattivissima.

Mi è piaciuto moltissimo e ho visto anche i collegamenti con gli altri due capitoli anche se devo capire come si incastra il tutto ad esempio

Susan lavorava quindi nel negozio di animali e ok la vediamo lì

Il matto di Downfall lo vediamo appena prendiamo l'accetta


Ma non ho capito perché la Queen of Maggots si chiamasse uguale a Lorelai... Un caso?

ND
05-05-19, 08:18
Allora :


Per la vecchia che non parlava no, non ci sono riuscito. Neanche credevo si potesse , probabilmente è una qualche combinazione balorda di dialogo.


Sulle altre cose


Nella camera di Zack ci sono un botto di poster tipo downfall, e anche il racconto che fa su di sè è molto autobiografico, secondo me.
Alla fine, quando vai a svegliare Jimmy, se suoni alla porta di fianco è quella di Susan, e infatti senti un gatto miagolare. Ci sono delle monetine nella stanza di Jimmy, che forse servono a qualcosa se le usi nel contatore per dare elettricità, ma mi sono scordato.
Sul fatto della queen of maggots non saprei, francamente io quando hanno annunciato Lorelai pensavo fosse la storia della queen of maggots, quindi mi sono trovato un po' spiazzato dalla trama reale. Jimmy durante il gioco dice che una volta ha sentito la Queen of Maggots chiamarsi Lorelai, chissà. Forse bisognerebbe rigiocare tutti i giochi per capire meglio, ma per ora amen, mi butto su Kenshiro per PS4 :asd: Che ci metterò 8 anni a finire, visto che in 3 settimane di figliolo ho giocato netto 5 ore :asd:

Kronos The Mad
05-05-19, 11:06
Allora :


Per la vecchia che non parlava no, non ci sono riuscito. Neanche credevo si potesse , probabilmente è una qualche combinazione balorda di dialogo.


Sulle altre cose


Nella camera di Zack ci sono un botto di poster tipo downfall, e anche il racconto che fa su di sè è molto autobiografico, secondo me.
Alla fine, quando vai a svegliare Jimmy, se suoni alla porta di fianco è quella di Susan, e infatti senti un gatto miagolare. Ci sono delle monetine nella stanza di Jimmy, che forse servono a qualcosa se le usi nel contatore per dare elettricità, ma mi sono scordato.
Sul fatto della queen of maggots non saprei, francamente io quando hanno annunciato Lorelai pensavo fosse la storia della queen of maggots, quindi mi sono trovato un po' spiazzato dalla trama reale. Jimmy durante il gioco dice che una volta ha sentito la Queen of Maggots chiamarsi Lorelai, chissà. Forse bisognerebbe rigiocare tutti i giochi per capire meglio, ma per ora amen, mi butto su Kenshiro per PS4 :asd: Che ci metterò 8 anni a finire, visto che in 3 settimane di figliolo ho giocato netto 5 ore :asd:
Per le monete

Se le prendi e le usi nel contatore appena entri ti sblocca un achi asd


Leggendo qua e là sembra che questa storia sia successiva ai due capitoli precedenti e che Lorelai sia un caso si chiami come la Queen

Veramente un giocone ma secondo me non chiude bene la trilogia.

Potrebbero forse aggiungere o cambiare qualcosa come già successo nei precedenti chissà.

Manca anche un terzo finale, quello negativissimo e cattivo :bua:

BlackCaesar
18-05-19, 20:11
Ok finito The Cat Lady con il golden ending. Molto bello.


Ma il tizio dell'appartamento 5 con la porta 666 che si vede per un momento nel sotterraneo che sta torturando la donna con l'elettricità compare negli altri giochi della serie?

Kronos The Mad
18-05-19, 20:12
Ok finito The Cat Lady con il golden ending. Molto bello.


Ma il tizio dell'appartamento 5 con la porta 666 che si vede per un momento nel sotterraneo che sta torturando la donna con l'elettricità compare negli altri giochi della serie?
Si!


Downfall

Compralo perché è il protagonista del secondo gioco e capirai molte altre cose in questo modo

BlackCaesar
18-05-19, 20:14
Ah l'ho comprato in bundle downfall. Lo inizio più avanti.

Kronos The Mad
18-05-19, 20:16
Ah l'ho comprato in bundle downfall. Lo inizio più avanti.Gioco bellissimo :sisi:

BlackCaesar
31-05-19, 14:56
Ok finito anche Downfall con il finale A. Mi è piaciuto ma non quanto The Cat Lady.

Kronos The Mad
31-05-19, 17:25
Ok finito anche Downfall con il finale A. Mi è piaciuto ma non quanto The Cat Lady.Pensa che volevo di nuovo giocare a Downfall per platinarlo, ho rigiocato The Cat Lady e Lorelai e li ho finiti al 100% con tutti gli achi

Di Lorelai mi sarebbero piaciuti più finali e scelte tipo io avrei


Seguito la Queen of Maggots e non l'avrei uccisa ma preso il suo posto

Cosa che non si può fare ma chissà magari in futuro lo inseriscono booh