PDA

Visualizza Versione Completa : Sto pensando intensamente



PistoneViaggiatore
28-04-19, 07:22
alla vagina.

Echein
28-04-19, 07:48
Welcome to my world

GenghisKhan
28-04-19, 07:57
E absint a cosa pensa nel mentre ?

PistoneViaggiatore
28-04-19, 08:08
E absint a cosa pensa nel mentre ?

Probabilmente a fruttolo! sbrotfl

PistoneViaggiatore
28-04-19, 08:26
PER CHI HA GIA VISTO LA SECONDA PUNTATA DI GOT




https://i.postimg.cc/KjxkchjP/3.png

xbrrzt
28-04-19, 09:40
ma io mi son sempre chiesto: la gente che pensa sempre alla vagina lo fa perchè scopa troppo o perchè scopa troppo poco?

Cek
28-04-19, 09:42
Troppo poco

DigitalPayne
28-04-19, 09:44
Io penso di più alla vulva.

frank_one
28-04-19, 09:44
Lo fa perché NON scopa. Probabilmente non l'ha nemmeno mai vista dal vivo.

PistoneViaggiatore
28-04-19, 09:46
Lo fa perché NON scopa. Probabilmente non l'ha nemmeno mai vista dal vivo.Se vabbe ahahah

Più sai quant é goduriosa più ci pensi

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

xbrrzt
28-04-19, 11:43
ma no dai veramente, mi interessa
parliamo seriamente di 'sta cosa qua, se magari il fatto vaginale vi imbarazza prendiamo qualcos'altro come esempio
come si può essere ossessionati da qualcosa quando quella cosa è parte integrante della nostra vita?
a meno di un problema di dipendenza, naturalmente, che è comunque sintomatico di una carenza di qualche tipo e di cui la dipendenza prende il posto a mo' di toppa

DigitalPayne
28-04-19, 11:45
Parlare seriamente in j4s?

xbrrzt
28-04-19, 11:47
Parlare seriamente in j4s?

ogni tanto succede

GenghisKhan
28-04-19, 11:54
Non stavolta xbrzt-coso
Non stavolta

xbrrzt
28-04-19, 11:54
eddai

PistoneViaggiatore
28-04-19, 12:36
ma no dai veramente, mi interessa
parliamo seriamente di 'sta cosa qua, se magari il fatto vaginale vi imbarazza prendiamo qualcos'altro come esempio
come si può essere ossessionati da qualcosa quando quella cosa è parte integrante della nostra vita?
a meno di un problema di dipendenza, naturalmente, che è comunque sintomatico di una carenza di qualche tipo e di cui la dipendenza prende il posto a mo' di toppaPrima di tutto allora definisci "ossessione"

Vagina va benissimo, definisci dunque "ossessionati dalla vagina", perché ognuno potrebbe immaginar diversi gradi di ciò che tu chiami ossessione...

Ossessione come parola include un qualche eccesso, un elemento di stress di tensione...

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Pierluigi
28-04-19, 12:49
lava gina

DigitalPayne
28-04-19, 12:54
Vagina mi sembra il nome di una malattia.

Scusa, ma questa settimana non posso venire al lavoro, non sto molto bene, ho la vagina.

Glasco
28-04-19, 12:56
volevo aprire un topic dal titolo STO PISCIANDO INTENSAMENTE e come primo commento scrivere NELLA VAGINA

Fruttolo
28-04-19, 13:00
Probabilmente a fruttolo! sbrotfl

:baci:

Pierluigi
28-04-19, 13:04
Vagina mi sembra il nome di una malattia.

Scusa, ma questa settimana non posso venire al lavoro, non sto molto bene, ho la vagina.

una malattia che ti piacerebbe avere :smugranking:

xbrrzt
28-04-19, 13:37
Prima di tutto allora definisci "ossessione"

Vagina va benissimo, definisci dunque "ossessionati dalla vagina", perché ognuno potrebbe immaginar diversi gradi di ciò che tu chiami ossessione...

Ossessione come parola include un qualche eccesso, un elemento di stress di tensione...

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
per "ossessione" io intendo qualcosa che si presenta prepotentemente e frequentemente nella nostra mente
magari si sta facendo tutt'altro ed ecco spuntare la vagina (in questo caso) nei nostri pensieri
oppure come tappabuchi (:fag:): ogni volta che c'è un briciolo di quiete nella mente ecco che arriva il pensiero ossessivo a ricordarci che non siamo soddisfatti
sostanzialmente tutti lo fanno con qualcosa, la mente non è mai realmente quieta
questo principalmente perchè si vive nel tempo (passato e futuro) e la mente indisciplinata sta sempre lì a ricordarci qualcosa che è passato (ti ricordi quella figa giovane?) o a creare aspettative per il futuro (quando mi ricapita quella figa giovane?)
naturalmente si può vivere fuori dal tempo ed essere un maestro jedi, ma questo è un'altro discorso
quindi, molto semplicemente, per ossessione intendo il chiodo dove la mente, sistematicamente, va a battere

frank_one
28-04-19, 13:52
Ma scopi?

PistoneViaggiatore
28-04-19, 13:56
Ma chiedi a me o a xbrrzt?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

frank_one
28-04-19, 18:10
Ma chiedi a me o a xbrrzt?A xbrrzt. Tu sono sicuro che scopi, lui no.

xbrrzt
28-04-19, 18:11
convivo con la mia ragazza, direi che la mia vita sessuale è abbastanza regolare
a parte quando si fanno le 3 di notte giocando a sea of thieves, s'intende

Mammaoca
28-04-19, 19:05
convivo con la mia ragazza, direi che la mia vita sessuale è abbastanza regolare
a parte quando si fanno le 3 di notte giocando a sea of thieves, s'intende

Quel tesoro non si consegnerà da solo e non sarà certo del laido sesso a impedire di aumentare le ricchezze :sisi:

xbrrzt
28-04-19, 19:18
Quel tesoro non si consegnerà da solo e non sarà certo del laido sesso a impedire di aumentare le ricchezze :sisi:
esatto :sisi:
stasera ci facciamo un'athena nelle devil, vieni con noi?

Mammaoca
28-04-19, 19:21
esatto :sisi:
stasera ci facciamo un'athena nelle devil, vieni con noi?

Ho la signora infognata con monster hunter :asd: è da giovedi che facciamo full immersion e anche stasera non saremo da meno.

Grazie per l'invito comunque :sisi:

xbrrzt
28-04-19, 19:24
Ho la signora infognata con monster hunter :asd: è da giovedi che facciamo full immersion e anche stasera non saremo da meno.

Grazie per l'invito comunque :sisi:
ma la tua donna gioca anche a sea of thieves? ocio che fra 2 giorni esce l'aggiornamentone :smugranking:

Dr. Evil
28-04-19, 19:37
Vagiaina