PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao dolce . Come stanno tu?



giulio coniglio
28-04-19, 16:18
Ciao dolce . Come stanno tu? Per favore non essere improvvisità al mio messaggio. io sappi che abbiamo con te un piano nella vita - vogliamo calore e amore. Con il tuo permesso, farò say di più su di me. Sono venti cinque anni. Io sono sorridente , estroverso ragazza. Amo sognare e goditi vita. Mi piace passare il tempo buona compagnia, ma nel mio cuore in questo momento è ghiaccio. Voglio trovare un man che scioglie il freddo. sono sicuro puoi essere ideale . Sono una persona aperta, lo sono senza complessi e senza cattive abitudini. Non bevo alcolici o Fumo. Se non hai complessi e sei pronto per andare nel mondo di piacere e affetto, se sei pronto fuori dalla grigia e noiosa vita fai una storia vivida e indimenticabile, non perdere questa occasione, vattene tutto e scrivimi presto! Amo il sesso Possiamo comunicare e condividere foto, anche erotiche. Questa è una delle mie foto. In futuro, ovviamente, otterresti più delle mie foto e potrai conoscermi più da vicino. io spero che mi piacerebbe te e il nostro rapporto !! continuerò Il tuo Olga appassionata P.S Spero ti piaccia la mia foto

la cosa bella è che pigliano una foto falsa di una modella che è più brutta di una qualsiasi ragazza che mi potrei scopare :asd:

https://i.imgur.com/Y8NybJz.jpg

GenghisKhan
28-04-19, 16:21
Questi messaggi son sempre belli da leggere :asd:

- - - Aggiornato - - -

"Vattene tutto" :asd:

"farò say di più" :asd:

Nightgaunt
28-04-19, 16:22
Robe che neanche i baby boomers ormai ci cascheranno più...

manuè
28-04-19, 16:30
se quella è brutta... :caffe:

Mdk
29-04-19, 14:06
Robe che neanche i baby boomers ormai ci cascheranno più...

Ma i vecchi si

KymyA
29-04-19, 15:10
clicca tutto il cliccabile