PDA

Visualizza Versione Completa : Waiting for internet to explode



1/Zero
29-04-19, 03:28
:pippotto:

hoffmann
29-04-19, 05:45
Per i gatti australiani? :asd:

1/Zero
29-04-19, 05:47
Valhar Morghulis Hoffman

Ceccazzo
29-04-19, 05:49
stasera, che lavoro io mica cazzi

1/Zero
29-04-19, 05:51
stasera, che lavoro io mica cazzi

Staccati da internet allora :bua:

Ceccazzo
29-04-19, 05:58
ormai ho una certa esperienza nell'evitare gli spoiler, dovrei essere tranquillo. Se succede, pace...

hoffmann
29-04-19, 06:03
Oh, trattasi di Game of Thrones?
Vado via.

Squall811
29-04-19, 09:53
Vista! :pippotto:
Santissimi cazzi! :pippotto:
Valhar Morghulis!!!! :pippotto:

Gilgamesh
29-04-19, 12:08
Questo titolo dà false speranze :asd:

alastor
29-04-19, 12:54
Leggo di una battaglia girata da cani e di un buio esasperato anche per quetioni sulla cgi

Annaffio il mio fottesega

gnappinox1
29-04-19, 13:14
Vista, sinceramente mi è parsa una puttanata su tutti i livelli :sisi:

macs
29-04-19, 13:15
Non spoilerate eh porco***

Dadocoso
29-04-19, 13:55
puntata piú o meno puttanata in molte parti, praticamente un 50-60 minuti di fillers, 15 minuti di roba interessante e 5 minuti di cliffahanger fatto abbastanza bene. Sempre meglio della merda fumante delle prime due.

Cioé capisco che per fare i film ogni tanto devi "tirare" qualcosa, ma insomma, c'é un limite alla decisioni senza senso che si possono accettare :asd:

Ceccazzo
29-04-19, 20:58
chi si lamenta deve davvero starnutire e tirar via la merda dal cervello

Lo Spruzzino
29-04-19, 21:03
Dire che quell'episodio non sia privo di cagate equivale a non capirne davvero nulla. Oh, a me è piaciuto, ma poteva essere decisamente gestito meglio e non è epico come ci si sarebbe aspettato.

Ceccazzo
29-04-19, 21:07
invece no, per quello che è stato GOT negli ultimi anni questo è l'episodio perfetto di questa serie, se si voleva la tattica militare di sta fungia ci si rivolge ad altro. Qua era solo roba per spaccare i culi

e la coerenza, e ma così non è realistico, e ma gne gne gne, fui fui fui, non fa un cazzo bla bla bla. Figa, come se non aveste visto un prodotto di intrattenimento degli ultimi 30 anni

nando martellone c'aveva proprio ragione cazzo

Lo Spruzzino
29-04-19, 21:16
Ma chi ha parlato di realismo? Ho parlato di gestione generale di tutto l'episodio e di scarsa epicità in generale. Non so chi sia sto Nando. Buon per te se te sta cosa ti ha gasato.

1/Zero
29-04-19, 21:18
Maronna, ceccazzo in full grillino mode.
Mai l'avrei detto

Frigg
29-04-19, 21:19
vado a pisciare dopo la puntata. cmq sti topic simpatici potreste evitarli

Ceccazzo
29-04-19, 21:25
Maronna, ceccazzo in full grillino mode.
Mai l'avrei detto

semplicemente non capisco il solito modo di esporre le proprio cazzo di opinioni. Ovviamente "merda" "cagata" "vomito" lo fanno da padrone. E quindi vi tenete, soprattutto qua in j4s, questi miei post del cazzo.

e sì, tutto l'episodio mi ha gasato, non vedo davvero come possa essere attaccabile il tutto, sono d'accordo solo con l'immagine troppo scura e confusa , ma dipende in che condizioni l'avete vista. Ho letto (non qua) di chi si lamentava che sul cellulare non si capiva un cazzo, e allora dillo che vuoi essere mandato a fare in culo. Anche se l'avessero fatto come volevate voi, sarebbe uscito "una cagata", statene certi. Perchè ormai è lo sport mondiale cacare il cazzo su tutto "PERCHE' SI POTEVA FARE MEGLIO"

Drogato di FPS
29-04-19, 21:30
Non abbiatene a male, fottesega di GOT, tuttavia il post di Ceccazzo mi ha fatto asdare :asd:
Il termine 'sta fungia era una vita che non lo sentivo :bua:

1/Zero
29-04-19, 21:37
Qua in jas vola la merda come tra le scimmie delle zoo, ed è proprio per questo che non ho insistito nel limitare discussioni di cinema e TV alle sezioni di competenza: per lasciare libero sfogo a commenti da cercopiteco diarroico.

La mia critica principale all'episodio non riguarda la regia o la strategia militare ma semplicemente
Come il grande mistero che avvolge i white walkers, il significato dei simboli che lasciano per avvertimento (vedi il bambino della 8X01), l'enigma inerente l'identità del night king e il suo rapporto con Bran, e altre domande che hanno alimentato anni di attesa e lasciavano presagire un finale con un enorme payoff (o almeno con un ritorno simile a quello di un Hodor = Hold the Door), siano stati cancellati da una pugnalata a fine puntata

Sandro Storti
29-04-19, 21:39
Dire che quell'episodio non sia privo di cagate equivale a non capirne davvero nulla. Oh, a me è piaciuto, ma poteva essere decisamente gestito meglio e non è epico come ci si sarebbe aspettato.

Se son riusciti a tirare Avangers per 3 ore puoi farlo anche per got :sisi:

Fruttolo
29-04-19, 21:41
Ho letto (non qua) di chi si lamentava che sul cellulare non si capiva un cazzo, e allora dillo che vuoi essere mandato a fare in culo.

sbrotfl

eh ma no dai FESSI I PRODUTTORI non fare un serie tv responsive html5 PENSATA PER IL WEB devono pensae ai dispositivi mobile epicfail yolo

Ceccazzo
29-04-19, 21:49
Qua in jas vola la merda come tra le scimmie delle zoo, ed è proprio per questo che non ho insistito nel limitare discussioni di cinema e TV alle sezioni di competenza: per lasciare libero sfogo a commenti da cercopiteco diarroico.

La mia critica principale all'episodio non riguarda la regia o la strategia militare ma semplicemente
Come il grande mistero che avvolge i white walkers, il significato dei simboli che lasciano per avvertimento (vedi il bambino della 8X01), l'enigma inerente l'identità del night king e il suo rapporto con Bran, e altre domande che hanno alimentato anni di attesa e lasciavano presagire un finale con un enorme payoff (o almeno con un ritorno simile a quello di un Hodor = Hold the Door), siano stati cancellati da una pugnalata a fine puntata

ma abbiamo davvero bisogno di sapere per forza le origini del knight king? cioè, ad esempio è un targaryan vissuto 15000 anni fa. Ah sticazzi dico io (e avreste detto tutti voi). Il simbolo? boh, era figo vedere il bambino impalato con la spirale fatta di braccia e mani, così come è misterioso vedere una spirale di corpi in mezzo alla neve dall'alto. E vedrai che nel libro non sarà tanto diverso, perchè se ti buttano là una spiegazione senza un background per far cresce l'attesa della risposta, è tutto inutile. Hodor è dalla prima puntata che dice Hodor e uno si chiede perchè, ci sono state stagioni intere per affezzionarsi al gigante buono e quando schiatta e con quella genialata di idea, ci rimani di merda per la vita. Anche nel libro i WW fanno da sfondo, e nella serie tv ugualmente non hanno lo spazio che ha avuto Cersei ad esempio. Là sì che si possono giocare una carta a sorpresa, un'idea diversa o spiazzante, così come jon vs daenery se necessario. Oggi a mio parere serviva solo lo spettacolo della battaglia della morte

poi è forte come qualcuno inneggi a Martin, come se non avesse letto il 4 e il 5 libro dove in 3000 pagine (sì, 3000) non succede praticamente un cazzo di niente

tigerwoods
29-04-19, 21:49
josno e daenerys condottieri più ridicoli della storia :sisi:

Sandro Storti
29-04-19, 21:53
Jon e dany paragonabili ai generali della WWI

tigerwoods
29-04-19, 21:55
jon il badoglio del north :sisi:

Squall811
29-04-19, 21:59
Ma io credo che vogliano
concentrarsi sul vero boss finale... Cersei!

Ed aggiungo, che caspio vi lamentate della "scarsa luminosità"?
Stavano
combattendo contro il fottuto INVERNO!

Vi meritate un :asd:

Kronos The Mad
29-04-19, 22:02
Piaciuta parecchio

Sandro Storti
29-04-19, 22:04
Ma infatti.
Notte fonda, solo dei fuochi. :asd:
Siete tutti abituati alle luci della città

Kronos The Mad
29-04-19, 22:07
Ma io credo che vogliano
concentrarsi sul vero boss finale... Cersei!

Ed aggiungo, che caspio vi lamentate della "scarsa luminosità"?
Stavano
combattendo contro il fottuto INVERNO!

Vi meritate un :asd:
Ma infatti.
Notte fonda, solo dei fuochi. :asd:
Siete tutti abituati alle luci della cittàA me non è dispiaciuto affatto
percepisci proprio senza vedere quanti cazzi di non morti ci sono e il contrasto buio/tormenta con il poco fuoco che c'è mi è piaciuto

Glasco
29-04-19, 22:09
Ma infatti.
Notte fonda, solo dei fuochi. :asd:
Siete tutti abituati alle luci della cittànon è mica un filmino fatto col telefono, se volevano potevano rendere tutto meno oscuro

DUCCIO, APRI TUTTO!

Napoleoga
29-04-19, 22:23
Mi ricordate a che cazzo serve giovanni neve? :asd:

Sandro Storti
29-04-19, 22:34
non è mica un filmino fatto col telefono, se volevano potevano rendere tutto meno oscuro

DUCCIO, APRI TUTTO!

Ma perché:rotfl:

Kronos The Mad
29-04-19, 22:50
Mi ricordate a che cazzo serve giovanni neve? :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190429/8850459420c5ba88bac72ac3f5e27e01.jpg

testudo13
29-04-19, 23:07
Tra le migliori 3 dell'intera serie. Bellissima.

Chi si lamenta credo che non abbia una gran voglia di vivere. :sisi:

Lo Spruzzino
29-04-19, 23:12
- - - Aggiornato - - -


semplicemente non capisco il solito modo di esporre le proprio cazzo di opinioni. Ovviamente "merda" "cagata" "vomito" lo fanno da padrone. E quindi vi tenete, soprattutto qua in j4s, questi miei post del cazzo.

e sì, tutto l'episodio mi ha gasato, non vedo davvero come possa essere attaccabile il tutto, sono d'accordo solo con l'immagine troppo scura e confusa , ma dipende in che condizioni l'avete vista. Ho letto (non qua) di chi si lamentava che sul cellulare non si capiva un cazzo, e allora dillo che vuoi essere mandato a fare in culo. Anche se l'avessero fatto come volevate voi, sarebbe uscito "una cagata", statene certi. Perchè ormai è lo sport mondiale cacare il cazzo su tutto "PERCHE' SI POTEVA FARE MEGLIO"

La follia in un post.

1/Zero
29-04-19, 23:22
Tra le migliori 3 dell'intera serie. Bellissima.

Chi si lamenta credo che non abbia una gran voglia di vivere. :sisi:
E vabbè, buttiamola in caciara e via

testudo13
29-04-19, 23:28
:asd: nel senso che prova gioia per ben poco

È un serial fantasy e c'hanno da ridire su tutto. Ma facciamo pace col cervello dai

Mammaoca
29-04-19, 23:28
Qua in jas vola la merda come tra le scimmie delle zoo, ed è proprio per questo che non ho insistito nel limitare discussioni di cinema e TV alle sezioni di competenza: per lasciare libero sfogo a commenti da cercopiteco diarroico.

La mia critica principale all'episodio non riguarda la regia o la strategia militare ma semplicemente
Come il grande mistero che avvolge i white walkers, il significato dei simboli che lasciano per avvertimento (vedi il bambino della 8X01), l'enigma inerente l'identità del night king e il suo rapporto con Bran, e altre domande che hanno alimentato anni di attesa e lasciavano presagire un finale con un enorme payoff (o almeno con un ritorno simile a quello di un Hodor = Hold the Door), siano stati cancellati da una pugnalata a fine puntata

Concordo ampierrimamente :sisi:

Ma secondo me, come dice il buon ceccazzo anche nei libri andrà cosi e le differenze libro/serie tv saranno minimali e dettate principalmente dai personaggi presenti da una parte e assenti dall'altra, ma il succo delle cose quello sarà.

Sulla roba che è fantasy è verissimo eh.
Ma trovo che prendendo le prime stagioni anche le cose "illogiche" avevano il loro motivo ed erano comunque altamente plausibili ed entravano in un ampio range di possibilità.

E non si pretende medieval realism, ma fra il realismo (Che peraltro renderebbe di merda in tv :asd: ) e il "più che i targaryen sono gli altri che scopavano fra parenti a giudicare dalla massa di ritardati che vien fuori a pensare certe robe" (Che devono accadere per motivi di trama e siam d'accordo) c'è un ampissima scala di colori imho.

Kronos The Mad
29-04-19, 23:39
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190429/eae9a8fdac6a9b8e4ea41cd1f610f2d7.jpg

gnappinox1
29-04-19, 23:47
:asd::asd:

Comunque, concordo con chi ha detto che hur durr, l'inverno sta arrivando, dobbiamo prepararci all'attacco dei morti, i WW, il Re della notte con il potere di ressare tutti, la battaglia tra MORTE e VITA, la battaglia per la salvezza del mondo, e tralasciando il buio per risparmiare sulla battaglia, tralasciamo la tattica mandata a puttane, ma che cazzo, mi fate crepare il re della notte con un una mossa da giocoliere, e tutta la cazzimma dove è finita!?!?, minchia, io mi aspettavo che la battaglia definitiva tra morti e vivi fosse combattuta ad approdo del re, e che quella di grande inverno fosse solo una "scaramuccia" ed invece nada, NK eliminato come se nulla fosse, ancora un drago operativo, praticamente cersei è spacciata, i buoni hanno vinto, ole

Fruttolo
30-04-19, 00:55
:asd::asd:

Comunque, concordo con chi ha detto che hur durr, l'inverno sta arrivando, dobbiamo prepararci all'attacco dei morti, i WW, il Re della notte con il potere di ressare tutti, la battaglia tra MORTE e VITA, la battaglia per la salvezza del mondo, e tralasciando il buio per risparmiare sulla battaglia, tralasciamo la tattica mandata a puttane, ma che cazzo, mi fate crepare il re della notte con un una mossa da giocoliere, e tutta la cazzimma dove è finita!?!?, minchia, io mi aspettavo che la battaglia definitiva tra morti e vivi fosse combattuta ad approdo del re, e che quella di grande inverno fosse solo una "scaramuccia" ed invece nada, NK eliminato come se nulla fosse, ancora un drago operativo, praticamente cersei è spacciata, i buoni hanno vinto, ole



https://theconcourse.deadspin.com/cersei-lannister-is-smarter-than-all-these-morons-1834386681

:rotfl:

Ceccazzo
30-04-19, 06:01
https://i.imgur.com/yQVMLkw.jpg

- - - Aggiornato - - -


- - - Aggiornato - - -



La follia in un post.

e che ti devo dire, c'è chi vive nel mondo in cui al momento di premere play il primo pensiero è "vediamo sta merda come va avanti"

Squall811
30-04-19, 07:49
Ma come fate a dire che
Cersei è spacciata?
L'esercito dei buoni è praticamente 1/4 adesso, non hanno più cavalleria ed un drago è mezzo ferito. Inoltre, non dimenticate che Cersei è una bastarda di prima categoria: Come minimo, avrà già pensato ad un piano diabolico per abbatterli tutti. Jamie compreso! :asd:

Non mi sorprenderebbe vedere lei vincitrice...

gnappinox1
30-04-19, 09:48
Dai libri si sa che Aegon il conquistatore, ha conquistato 5 regni con qualche migliaio di uomini, ma soprattutto con i 3 fottutissimi draghi, tornando alla tattica, a daenerys, basterebbe volare di notte con il drago più grosso e bruciare la fortezza rossa, radendola al suolo, game set match

Ceccazzo
30-04-19, 09:59
Dai libri si sa che Aegon il conquistatore, ha conquistato 5 regni con qualche migliaio di uomini, ma soprattutto con i 3 fottutissimi draghi, tornando alla tattica, a daenerys, basterebbe volare di notte con il drago più grosso e bruciare la fortezza rossa, radendola al suolo, game set match

immagino che ormai approdo del re sia circondata da balliste antidrago

Dadocoso
30-04-19, 13:35
si le balliste ok, ma vedendo com'é andata la scaramuccia tra l'esercito lannister e 2 draghi mi sembra comunque equilibrata anche se Cersei ha un numero di soldati 100 volte superiore :asd:

Glasco
30-04-19, 14:03
io comunque spero in un delirio sull'internet come non se ne vedevano dai tempi della fine di lost. voglio vedere amicizie infrante, rancori assopiti riemergere violenti, iperboli e figure retoriche, insulti, insinuazioni e coprolalia

siamo alla 08x03 e tutto procede bene

Kronos The Mad
30-04-19, 21:57
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190430/676b07605cc2ce55edaf152e70e2a147.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190430/b0cd31df35821c6421f4ae290f5d916a.jpg

macs
30-04-19, 22:37
Io non ho capito

Coso là con la benda sull'occhio era stato fatto resuscitare per salvare Arya che poi ha ucciso il Night King.

E jon snow che cazzo l'hanno resuscitato a fare? Per mettere insieme l'armata ? Sennò non me lo spiego, in questa puntata non ha fatto una sega

fulviuz
30-04-19, 22:40
Dunque stiamo assistendo a un gioco tra il signore della LUCCIE e chi è realmente a capo di questo robo dell'inverno, walker texas ranger?

Ma se questo sinnniore della luce sa tutto e idem la strega rossa lì perché non la fanno più breve?
Serve per dimezzare la popolazione che cè n'è troppa?
Sfondiamo il quarto, ma anche il quinto muro, e diciamo che serve a Martin per fare soldi e procacciarsi sempre berretti nuovi da marinaretto perché li consuma come carta da culo?

Fruttolo
30-04-19, 22:42
nel frattempo che si aspetta la prossima cosa e per non scrivere solo di cose che finiscono in spoiler

discussione e riflessione

le regine erano tutte delle grandissime puttane

1/Zero
30-04-19, 22:49
Io non ho capito

Coso là con la benda sull'occhio era stato fatto resuscitare per salvare Arya che poi ha ucciso il Night King.

E jon snow che cazzo l'hanno resuscitato a fare? Per mettere insieme l'armata ? Sennò non me lo spiego, in questa puntata non ha fatto una sega

Imho Jon Snow

è stato resuscitato perché si mettesse in pericolo oltre the wall durante la spedizione suicida acchiappa-non morto, così che daenerys venisse in suo soccorso, un drago venisse ucciso e il night king finalmente potesse entrare in possesso dell'arma per infrangere gli incantesimi della barriera

No JS, niente invasione e niente confronto Bran-Arya-Night King

fulviuz
30-04-19, 22:51
Chi non avrebbe dato due bottarelle ad arya? Eh? Eh?

Baddo
30-04-19, 22:52
Virginity meter out of scale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Glasco
01-05-19, 08:04
non ho ancora visto i vendicatori ma tanto si sa che ricorrono pure loro, come qui in got, al


pasticcio col tempo


https://www.youtube.com/watch?v=q2nNzNo_Xps

DOCTOR WHO BY RUSSEL BEST FUCKIN' SHOW FUCKIN' EVER MOTHERFUCKERS

:smug:

Fruttolo
01-05-19, 12:47
Hanno voluto il plot twist della madonna in questa maniera?



https://amp.insider.com/images/5caba7da92c88603c81d8523-1334-1209.png

Due coetanei scopano. Si scopre che uno è nipote dell'altro.
E questo giustificato dal fatto che uno di 9/10 anni ha avuto un rapporto con una di 4/5? sbrofl

Mammaoca
01-05-19, 15:05
Hanno voluto il plot twist della madonna in questa maniera?



https://amp.insider.com/images/5caba7da92c88603c81d8523-1334-1209.png

Due coetanei scopano. Si scopre che uno è nipote dell'altro.
E questo giustificato dal fatto che uno di 9/10 anni ha avuto un rapporto con una di 4/5? sbrofl



è sbagliato l'anno infatti, lei è nata fra il 245 e il 246 secondo tutte le wiki :asd:

Fruttolo
01-05-19, 15:27
Sì ero andato a cercare altre fonti ovviamente, ma bello come quell'immagine sia stata messa con source HBO + Libro :asd:

Given
01-05-19, 18:28
Ma che conti hai fatto? :uhm:

Fruttolo
01-05-19, 18:42
Ma che conti hai fatto? :uhm:

259-254

Nel mio mondo fa 5, magari in quello di GoT no :asd:

Given
01-05-19, 19:57
Ti giuro non sto trovando quei numeri , che personaggio è? :asd: