Accedi

Visualizza Versione Completa : Che buone le lasagne!

1/Zero
03-05-19, 05:57
https://i.imgur.com/pZhRqc4.jpg

:V

Lo Spruzzino
03-05-19, 06:00
Magari sono pure buone, ma non chiamatele lasagne...come ricetta è pure stilosa da "vedere". Non mi è chiarissimo il termine "knock all the shit over", in questo caso significa che se lo magna tutto?

Zhuge
03-05-19, 06:29
:uhoh:

Necrotemus
03-05-19, 06:30
In pratica e' un'insalata semplice e pressata, dopo la porzione che hanno del piatto, scommetto che avranno noia a dover finire la teglia

edit: son andato a controllare e sembra possa significare anche che la sua versione batta quella originale, ma mai sentito finora in tal modo

ri edit: letto meglio: visto che la lasagna e' stata portata dal collega, direi che chi ha postato e' pronto a buttarla via

Ceccazzo
03-05-19, 06:31
a me fanno sempre ridere tantissimo i vegani che scimmiottano i piatti non vegani. Un po' di inventiva cazzo

Sinex/
03-05-19, 06:33
Ho sempre odiato i pomodori così

Lo Spruzzino
03-05-19, 06:36
In pratica e' un'insalata semplice e pressata, dopo la porzione che hanno del piatto, scommetto che avranno noia a dover finire la teglia

edit: son andato a controllare e sembra possa significare anche che la sua versione batta quella originale, ma mai sentito finora in tal modo

ri edit: letto meglio: visto che la lasagna e' stata portata dal collega, direi che chi ha postato e' pronto a buttarla via

Uhm. Ok, allora torna, all'inizio pensavo quello.

Necrotemus
03-05-19, 06:41
Uhm. Ok, allora torna, all'inizio pensavo quello.

Ho anche pensato che in caso di slang pesante, si poteva interpretare come se non vedesse l'ora di mangiarla tutta.
Ma onestamente uno deve avere problemi grossi a considerarlo invitante.

GenghisKhan
03-05-19, 06:47
Io lo leggo "ribaltare la teglia" presumibilmente sul pavimento :asd:

Lo Spruzzino
03-05-19, 06:48
Beh, de gustibus, io la assaggerei senza problemi e non sono vegano/vegetariano.

1/Zero
03-05-19, 06:50
Ho anche pensato che in caso di slang pesante, si poteva interpretare come se non vedesse l'ora di mangiarla tutta.
Ma onestamente uno deve avere problemi grossi a considerarlo invitante.

Trovato un tweet in cui dice "vegans been at my neck for days"

Mi sa che le "lasagne" facevano cagare anche lei

Lo Spruzzino
03-05-19, 06:54
Ora è chiaro cosa intedesse.

xbrrzt
03-05-19, 07:05
a me fanno sempre ridere tantissimo i vegani che scimmiottano i piatti non vegani. Un po' di inventiva cazzo
ma this, il problema è che una buona percentuale di vegani/vegetariani farebbe carte false per mangiare un piatto di pasta al ragù, ma non lo fanno perchè sono convinti "sia sbagliato"
c'è questa sostanziale differenza fra chi fa una scelta (etica o sociale che sia) e chi semplicemente fa quello che si sente di fare. la prima ipotesi, solitamente, crea più mostri che altro

abaper
03-05-19, 07:50
Ma dai. Una che si chiama arista non può essere vegana

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

testudo13
03-05-19, 07:55
Da buon Emiliano chiedo la sedia elettrica.

:uhoh::mad::charge:

alastor
03-05-19, 08:02
quella roba lì sopra è maionese vegana ?

in b4 è borra

DigitalPayne
03-05-19, 08:10
Vedere quella roba di primo mattino mi viene il voltastomaco.

Zhuge
03-05-19, 08:24

:rotfl:

Kinto
03-05-19, 09:28

:rotfl:

Crit

Cmq quel piatto è anche buono (sembra una insalatona preparata a mo' di lasagna), ma almeno almeno aggiungete -like al nome! (vegan lasagna-like).
In b4 naziterm

Dr. Evil
03-05-19, 09:46
Fanculo lammerda nella teglia, pics della tipa che ha postato :alesisi:

testudo13
03-05-19, 09:49
http://www.cucinareblog.it/wp-content/uploads/2016/02/lasagne-al-ragu.png

:fermosi:

manuè
03-05-19, 10:30
https://www.youtube.com/watch?v=6ZcKjGDX--w

golem101
03-05-19, 11:42
https://i.imgur.com/pZhRqc4.jpg

:V

BESTEMMIA FORTE

Honey_pie
03-05-19, 13:13
Una lasagna comunque si fa tranquillamente sia in versione vegetariana che vegana senza bisogno di mettere a strati un'insalata :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

xbrrzt
03-05-19, 13:39
Una lasagna comunque si fa tranquillamente sia in versione vegetariana che vegana senza bisogno di mettere a strati un'insalata :facepalm:

:sisi:

http://www.vidactual.com/receta/lasagna-vegana/

http://www.vidactual.com/reto/wp-content/uploads/2018/10/LA-VE-508-Lasagna-vegana.jpg

Gilgamesh
03-05-19, 13:44
Ho sempre odiato i pomodori cosìCerti tipi di pomodori sono perfetti così, sul pane con una punta di zucchero

ryohazuki84
03-05-19, 13:49
che poi avessero fatto così

https://www.soscuisine.com/media/images/recettes/very_large/331.jpg?lang=it

si sarebbero risparmiati tutti gli insulti... ma NO, devono fare per forza le cose creative e disagiate, vero?

Navigator79
03-05-19, 13:59
ci andrebbero bene due fette di pan carrè giganti sotto e sopra :asd:

KymyA
03-05-19, 14:01
Odio visceralmente chi usa i nomi a cazzo.
MORTADELLA di POLLO. NON E'MORTADELLA!
LASAGNA VEGANA.. NON E'LASAGNA!

Dategli un altro nome e andate affangula che state appestando il mondo, vegani di merda

manuè
03-05-19, 14:30
https://www.webstarleague.it/wp-content/uploads/2018/01/vegano-stammi-lontano-300x300.jpg

Honey_pie
03-05-19, 14:32
Odio visceralmente chi usa i nomi a cazzo.
MORTADELLA di POLLO. NON E'MORTADELLA!
LASAGNA VEGANA.. NON E'LASAGNA!

Dategli un altro nome e andate affangula che state appestando il mondo, vegani di merdaEsistono (da sempre, mia nonna cucinava entrambe le versioni già quando ero piccola) pure le lasagne con il sugo di verdure eh, non c' è solo quella al ragù. :fag:

KymyA
03-05-19, 14:34
E non sono lasagne.

NON E' CHE SEI UN FOTTUTO VEGANO?

Le verdure vanno bene solo come mangime per gli animali che poi MANGEREMO.

manuè
03-05-19, 14:35
Esistono (da sempre, mia nonna cucinava entrambe le versioni già quando ero piccola) pure le lasagne con il sugo di verdure eh, non c' è solo quella al ragù. :fag:
eggrazie, il sugo si fa con i pomodori, dopo si aggiunge, OBBLIGATORIAMENTE, il ragù :caffe:

Gnappo
03-05-19, 14:36
Esistono (da sempre, mia nonna cucinava entrambe le versioni già quando ero piccola) pure le lasagne con il sugo di verdure eh, non c' è solo quella al ragù. :fag:

quella è vegetariana, vegana è senza niente di animale. quindi nemmeno la besciamella. a meno che non te la fai con farina olio e acqua.

Honey_pie
03-05-19, 14:39
quella è vegetariana, vegana è senza niente di animale. quindi nemmeno la besciamella. a meno che non te la fai con farina olio e acqua.Esatto. La besciamella vegana si può fare, con olio (o anche senza) e latte di soia. Il sapore è molto simile, per non dire identico.

Honey_pie
03-05-19, 14:40
E non sono lasagne.

NON E' CHE SEI UN FOTTUTO VEGANO?

Le verdure vanno bene solo come mangime per gli animali che poi MANGEREMO.Vegetariana :rullezza: da tempo immemore. :snob:

testudo13
03-05-19, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=T0i6gkY_kDc&t=80s

KymyA
03-05-19, 14:42
Vegetariana :rullezza: da tempo immemore. :snob:

Si capiva dal carattere acido ed insolente.
BESCIAMELLA VEGANA identica alla BESCIAMELLA CLASSICA un paio di palle.

manuè
03-05-19, 14:43
Esatto. La besciamella vegana si può fare, con olio (o anche senza) e latte di soia. Il sapore è molto simile, per non dire identico
molto simile o identico a che? al calcestruzzo cartonato mischiato col dentifricio del discount?

Honey_pie
03-05-19, 14:44
molto simile o identico a che? al calcestruzzo cartonato mischiato col dentifricio antitartaro?Ma che vuoi capire tu che ormai avrai le papille gustative corrose dall'età avanzata :caffe:

manuè
03-05-19, 14:46
Ma che vuoi capire tu che ormai avrai le papille gustative corrose dall'età avanzata :caffe:
ha parlato quellO con le papille atrofizzate dalla non abitudine ai sapori :rotolul:

Honey_pie
03-05-19, 14:48
quellO

Sempre una lince tu eh ? :fag:

manuè
03-05-19, 14:49
le donne nell'internet non esistono, informati :snob:

KymyA
03-05-19, 14:59
Inutile che cercate di coprire la mia LUCE.

Piuttosto, SAZIATEVENE. Tiè... ENERGIA CRISTICA PER TUTTI VOI

frank_one
03-05-19, 15:02
Penso che "knock over" significhi proprio ribaltare, rovesciare. Insomma butta tutto nella spazzatura. Che spreco assurdo di cibo.
Le lasagne vegetariane (quelle fatte bene, non quell'insalatona a strati della foto) sono pure buone. Quelle vegane non so. Ovviamente quelle classiche col ragù sono più gustose.

Abbiamo dei vegetariani/vegani qui nel forum?

Honey_pie
03-05-19, 15:02
Penso che "knock over" significhi proprio ribaltare, rovesciare. Insomma butta tutto nella spazzatura. Che spreco assurdo di cibo.
Le lasagne vegetariane (quelle fatte bene, non quell'insalatona a strati della foto) sono pure buone. Quelle vegane non so. Ovviamente quelle classiche col ragù sono più gustose.

Abbiamo dei vegetariani/vegani qui nel forum?Presente.

frank_one
03-05-19, 15:05
PresenteVegetariano o vegano? Cosa ti ha spinto a questa scelta?

xbrrzt
03-05-19, 15:18
io non mangio carne, è una roba che mi viene naturale, non ci sono chissà quali motivazioni dietro
avevo un cane una volta e pensare di mangiarmelo mi avrebbe fatto un po' senso
poi ho pensato ai conigli e mi ha iniziato a far lo stesso effetto mangiare loro
poi ho pensato ai maiali e così via
per un annetto non ho mangiato carne ma ho continuato a mangiare pesce, proprio perchè mangiare pesce non mi faceva strano
poi ha iniziato a farmi strano anche mangiare i pesci, li vedi lì che nuotano...
quindi adesso non mangio carne e pesce
cioè li avete visti i maiali che giocano? io non riuscirei ad ammazzarlo per mangiarlo quindi semplicemente non lo mangio
sono un tipo piuttosto immune alle abitudini quindi il fatto di essere cresciuto in mezzo a gente che mangia carne non ha influito più di tanto, se mai un domani dovessi essere ad una sbraciolata e sentire la voglia di mangiare carne di certo la mangerei, non c'è nessuna ragione etica dietro
mi piacciono gli animali e non li mangio
ma non vorrei mai un'animale domestico, gli animali mi piacciono ma quelli domestici mi fanno pena. mi ricordano gli uomini
poi ci son quelli che ammazzerebbero un cane per strada e se lo mangerebbero, e sinceramente non ci vedo niente di male
anzi, sotto un certo senso ci vedo meno ipocrisia di chi "ama tanto gli animali" e porta il cagnolino dal veterinario perchè ha l'occhietto gonfio e poi si mangia il porco perchè non lo sente "proprio"
oppure quelli che amano tanto i gatti e li castrano per tenerli in casa
e tanti di questi son pure vegani

Honey_pie
03-05-19, 15:19
Vegetariano o vegano? Cosa ti ha spinto a questa scelta?Sono vegetariana (quindi niente carne né pesce) da quando avevo 15 anni circa, ma non mangio nemmeno uova e latte; inoltre cerco di evitare per quanto possibile anche i formaggi sulla qual cosa però non sono rigidamente fiscale, così da non comportarmi da talebana per esempio se sto a cena con o da amici/parenti.

Sono diventata vegetariana per motivi etici, tra l'altro quando essere vegetariani non era ancora così popolare. Poi con l'emergere delle realtà degli allevamenti intensivi, della produzione del latte e via dicendo, cerco di adottare quanto più possibile una dieta vegana, almeno quando sono a casa, ma è un qualcosa di abbastanza impraticabile se esci o mangi fuori, a meno che uno non voglia stilare duemila regole quando sei invitato da qualcuno.

Honey_pie
03-05-19, 15:26
io non mangio carne, è una roba che mi viene naturale, non ci sono chissà quali motivazioni dietro
avevo un cane una volta e pensare di mangiarmelo mi avrebbe fatto un po' senso
poi ho pensato ai conigli e mi ha iniziato a far lo stesso effetto mangiare loro
poi ho pensato ai maiali e così via
per un annetto non ho mangiato carne ma ho continuato a mangiare pesce, proprio perchè mangiare pesce non mi faceva strano
poi ha iniziato a farmi strano anche mangiare i pesci, li vedi lì che nuotano...
quindi adesso non mangio carne e pesce
cioè li avete visti i maiali che giocano? io non riuscirei ad ammazzarlo per mangiarlo quindi semplicemente non lo mangio
sono un tipo piuttosto immune alle abitudini quindi il fatto di essere cresciuto in mezzo a gente che mangia carne non ha influito più di tanto, se mai un domani dovessi essere ad una sbraciolata e sentire la voglia di mangiare carne di certo la mangerei, non c'è nessuna ragione etica dietro
Quelle che hai appena elencato sono in realtà le motivazioni etiche più semplici ed elementari che spingono un vegetariano ad essere tale. Poi c'è chi si documenta di più, chi meno, e quindi si possono sommare altre motivazioni legate alla conoscenza più (o meno) approfondita di alcune realtà come gli allevamenti e la macellazione.

anzi, sotto un certo senso ci vedo meno ipocrisia di chi "ama tanto gli animali" e porta il cagnolino dal veterinario perchè ha l'occhietto gonfio e poi si mangia il porco perchè non lo sente "proprio"
E qui ti quoto in pieno :sisi:

oppure quelli che amano tanto i gatti e li castrano per tenerli in casa
e tanti di questi son pure vegani

Qui invece ti quoto di meno ma è un argomento che porterebbe troppo off topic. :bua:

ryohazuki84
03-05-19, 15:29
ciao honey :ciaociao:

Honey_pie
03-05-19, 15:30
ciao honey :ciaociao::baci:

Drogato di FPS
03-05-19, 15:31

In effetti :asd:

ryohazuki84
03-05-19, 15:33
vabbè, non è che se una si chiama "assunta" non può essere disoccupata

xbrrzt
03-05-19, 15:34
Quelle che hai appena elencato sono in realtà le motivazioni etiche più semplici ed elementari che spingono un vegetariano ad essere tale. Poi c'è chi si documenta di più, chi meno, e quindi si possono sommare altre motivazioni legate alla conoscenza più (o meno) approfondita di alcune realtà come gli allevamenti e la macellazione.
nono, io sono proprio contro l'etica
come ho scritto: se adesso mi venisse voglia di carne andrei a cuocermi una bistecca, non ci sarebbe una morale a fermarmi. non lo faccio perchè non mi viene
dietro l'etica c'è tutto un discorso di giusto o sbagliato, di bene e male. e personalmente non credo a queste robe

parliamo invece della storia dell'amore per i gatti che si tramuta in castrazione, mi interessa :pippotto:

testudo13
03-05-19, 15:37
Proprio tu che hai lui in firma..... :asd:

https://mikeplato.myblog.it/wp-content/uploads/sites/301547/2015/10/maxresdefault.jpg

frank_one
03-05-19, 15:47
@xbrrzt
Ti dispiace che vengano uccisi, non vuoi mettere in bocca una cosa che prima era viva. Ci sta, ognuno ha la sua specifica sensibilità. E se è in età adulta si da per scontato che sappia fare le sue scelte.

Ricordo un mio amico che anni fa se ne uscì col fatto che non mangiava più carne di cavallo. Dopo un po' di domande e imbarazzi venne fuori che non mangiava cavallo perché "i cavalli sono belli, le mucche e i maiali sono brutti" :D

xbrrzt
03-05-19, 15:55
@xbrrzt
Ti dispiace che vengano uccisi, non vuoi mettere in bocca una cosa che prima era viva. Ci sta, ognuno ha la sua specifica sensibilità. E se è in età adulta si da per scontato che sappia fare le sue scelte.

Ricordo un mio amico che anni fa se ne uscì col fatto che non mangiava più carne di cavallo. Dopo un po' di domande e imbarazzi venne fuori che non mangiava cavallo perché "i cavalli sono belli, le mucche e i maiali sono brutti" :D
si ma ci sta anche quello, non vedo cosa ci sia di strano
alla fine tu gli animali li mangi tutti? e se la risposta è no cosa è che te ne fa mangiare certi e certi no?
non penso che decidere quali animali mangiare a seconda di quali si trovi belli o no sia così assurdo, anzi lo trovo piuttosto originale
solitamente se ne mangiano certi perchè si fa così e non se ne mangiano altri perchè non si fa così, non lo trovo tanto più logico o allettante intellettualmente :asd:

frank_one
03-05-19, 16:06
Boh, mi sembra un po' strano decidere la propria alimentazione in base all'estetica. Tu sei bello allora ti salvo, tu sei brutto allora ti mangio. E se si facesse così anche con le persone e gli stipendi? Tu sei bello, biondo e palestrato e allora a fine mese ti pago bene, tu sei un po' grassottello e stempiato e allora ti do metà stipendio. Voler mangiare solo gli animali che ritieni brutti mi sembra pura follia :D

Honey_pie
03-05-19, 16:18
Boh, mi sembra un po' strano decidere la propria alimentazione in base all'estetica. Tu sei bello allora ti salvo, tu sei brutto allora ti mangio. E se si facesse così anche con le persone e gli stipendi? Tu sei bello, biondo e palestrato e allora a fine mese ti pago bene, tu sei un po' grassottello e stempiato e allora ti do metà stipendio. Voler mangiare solo gli animali che ritieni brutti mi sembra pura follia :DAlcuni non mangiano certi tipi di animale perché "sanno" più di domestico. Credo che il discorso del tuo amico si possa avvicinare a questo concetto, soprattutto perché i cavalli si avvicinano abbastanza alla categoria.
Mia cugina per esempio che ha fatto per anni equitazione non riesce a mangiare carne di cavallo ma si scofana tutto il resto delle tipologie. Incluso l'agnello, che tante persone invece non mangiano perché "è un cucciolo".

xbrrzt
03-05-19, 16:22
Boh, mi sembra un po' strano decidere la propria alimentazione in base all'estetica. Tu sei bello allora ti salvo, tu sei brutto allora ti mangio. E se si facesse così anche con le persone e gli stipendi? Tu sei bello, biondo e palestrato e allora a fine mese ti pago bene, tu sei un po' grassottello e stempiato e allora ti do metà stipendio. Voler mangiare solo gli animali che ritieni brutti mi sembra pura follia :D
no forse non hai capito quale era il mio appunto
tu gli animali li mangi tutti? tipo i cani li mangi? se no, perchè?
tutti facciamo delle distinzioni e dalla nostra prospettiva le nostre distinzioni sono logiche e valide mentre quelle degli altri sono assurde

Bigclouds
03-05-19, 16:35
Io mangio tutti quelli permessi dalla legge e che si trovano in commercio. Poi ovviamente entra in gioco il gusto personale

alastor
03-05-19, 16:45
io mangio solo animali

le piante ci danno l'ossigeno oh

GenghisKhan
03-05-19, 16:58
Boh, mi sembra un po' strano decidere la propria alimentazione in base all'estetica. Tu sei bello allora ti salvo, tu sei brutto allora ti mangio.

Ti invito a mangiare le blatte allora

frank_one
03-05-19, 17:30
no forse non hai capito quale era il mio appunto
tu gli animali li mangi tutti? tipo i cani li mangi? se no, perchè?
tutti facciamo delle distinzioni e dalla nostra prospettiva le nostre distinzioni sono logiche e valide mentre quelle degli altri sono assurdeSì, sul discorso animali domestici/d'allevamento non ci piove. Per la nostra cultura alcuni animali sono destinati alla compagnia e siamo portati ad affezionarci non solo a quelli che abbiamo nella nostra casa ma, per estensione, a tutta la razza. Per questo io non mangio cani o gatti, ne i miei ne quelli degli altri. Alcuni diventano vegetariani da bambini per dei piccoli traumi subiti in un'età in cui non è ancora chiara la differenza tra domestico e d'allevamento. Per esempio si affezionano alla capretta del nonno e rimangono scandalizzati quando scoprono che il nonno la vuole mangiare. Tutte queste cose sono comprensibili.
Il discorso del mio amico (all'epoca avrà avuto 30 anni) che non mangiava carne di cavallo però è diverso. Lui non lo mangiava non in quanto animale domestico, ma sulla base della pura valutazione estetica. Il cavallo è elegante, bello, muscoloso: non lo mangio. I maiali sono grassi, lenti, brutti: li mangio. Ed è una cosa un po' ridicola, infatti poi pure il mio amico se n'è reso conto e a ricominciato a mangiare la carne di cavallo. Perché "il cavallo sarà anche bello, ma la sua carne è buona e fa bene", parole sue.

Sul discorso delle differenti prospettive sono d'accordo con te, però certe prospettive a volte non stanno in piedi (ed infatti crollano) ed è giusto farlo notare :D

Kronos The Mad
03-05-19, 17:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190503/95c89afa2ffb37caedc8e5d0ffddc931.jpg

xbrrzt
03-05-19, 17:58
Sì, sul discorso animali domestici/d'allevamento non ci piove. Per la nostra cultura alcuni animali sono destinati alla compagnia e siamo portati ad affezionarci non solo a quelli che abbiamo nella nostra casa ma, per estensione, a tutta la razza. Per questo io non mangio cani o gatti, ne i miei ne quelli degli altri. Alcuni diventano vegetariani da bambini per dei piccoli traumi subiti in un'età in cui non è ancora chiara la differenza tra domestico e d'allevamento. Per esempio si affezionano alla capretta del nonno e rimangono scandalizzati quando scoprono che il nonno la vuole mangiare. Tutte queste cose sono comprensibili.
Il discorso del mio amico (all'epoca avrà avuto 30 anni) che non mangiava carne di cavallo però è diverso. Lui non lo mangiava non in quanto animale domestico, ma sulla base della pura valutazione estetica. Il cavallo è elegante, bello, muscoloso: non lo mangio. I maiali sono grassi, lenti, brutti: li mangio. Ed è una cosa un po' ridicola, infatti poi pure il mio amico se n'è reso conto e a ricominciato a mangiare la carne di cavallo. Perché "il cavallo sarà anche bello, ma la sua carne è buona e fa bene", parole sue.

Sul discorso delle differenti prospettive sono d'accordo con te, però certe prospettive a volte non stanno in piedi (ed infatti crollano) ed è giusto farlo notare :D

si ma logico che il "non mangio animali belli" fa un po' ridere (e sembra pure un po' nazista), dico solo che comunque tutte le scelte che facciamo, di qualsiasi natura esse siano, sono ridicole o paradossali se osservate da un determinato punto di vista
io, ad esempio, come ho già detto non mangio carne perchè non riesco a non visualizzare la violenza che c'è dietro la fettina che vedo nel piatto
essendo riluttante verso il prendere un coltellaccio e sgozzare un porco mi trovo poi riluttante verso il mangiarlo
allo stesso modo trovo riluttante il modo in cui vengono stipate le mucche da latte, il modo in cui vengono ingravidate a forza per fargli produrre il suddetto e le macchine a cui vengono attaccate per tirarglielo via
però se vado in pizzeria la mia scelta ricade sempre nella semplicità sublime di una margherita. con la mozzarella, naturalmente
è ipocrita a modo suo, ma evidentemente il mio disgusto arriva fino alla violenza nell'ammazzare l'animale e non nel torturarlo per tirargli via prodotti
per questo i vegani (a parte l'incredibile percentuale di rompiballe che ci trovi dentro) li capisco e sotto un certo punto di vista li ammiro pure
ma ammiro pure quel tipo che per guarire dai suoi mal di stomaco cronici ha scoperto che stava bene mangiando carne cruda e nel seminterrato ha un congelatore pieno di pezzi di agnello
io non penso che una prospettiva, per quanto assurda o ridicola possa sembrare, sia più o meno comprensibile delle altre. la vera differenza, semmai, è che ci sono i repressi che si lamentano costantemente e girano 24/7 con una scopa in culo e quelli che invece stan sempre con il sorriso stampato in faccia anche se li travolge un'uragano... l'unica vera distinzione che mi riesce di fare tra gli esseri umani è questa
ma vi amo comunque tutti, sappiatelo

Lo Spruzzino
03-05-19, 17:59
Io mangerei anche gli essere umani, se cucinati bene.

Sinex/
03-05-19, 18:07
Fin'ora ti limiti al cazzo

ryohazuki84
03-05-19, 18:08

però lo spolpa per bene gustandosi tutto il midollo

xbrrzt
03-05-19, 18:08
tutto muscoli e nervi, non credo sia un piatto prelibato
forse fritto

Lo Spruzzino
03-05-19, 18:09
Che volgare Sinex il ragno...
https://i.imgur.com/ySdWRXD.jpg

ryohazuki84
03-05-19, 18:10
tutto muscoli e nervi, non credo sia un piatto prelibato
forse fritto

muscoli sul cazzo? :uhm:

frank_one
03-05-19, 18:11
ma ammiro pure quel tipo che per guarire dai suoi mal di stomaco cronici ha scoperto che stava bene mangiando carne cruda e nel seminterrato ha un congelatore pieno di pezzi di agnello:D

Sinex/
03-05-19, 18:15
Che volgare Sinex il ragno...
https://i.imgur.com/ySdWRXD.jpgDa Piccolo avevo il caschetto!

Lo Spruzzino
03-05-19, 18:17
E ingoiavi mollette.

Sinex/
03-05-19, 18:18
Non mi ricordo

frank_one
03-05-19, 18:18
Il pene di toro lo mangiano in Spagna. Io sarei curioso di assaggiare il canguro.

xbrrzt
03-05-19, 18:19
muscoli sul cazzo? :uhm:
boh, non ci sono muscoli sul cazzo?

Sinex/
03-05-19, 18:19
No, ignorante

Lo Spruzzino
03-05-19, 18:20
Come carne secondo me assomiglia al cavallo. Per esempio, lo struzzo è simile. Io voglio insetti e qualche rettile.

xbrrzt
03-05-19, 18:21
No, ignorante

eh scusa, ricordo i racconti di un tipo che faceva i pesi col pene per potenziare l'erezione
aveva comprato il set su telesette, tipo

frank_one
03-05-19, 18:22
eh scusa, ricordo i racconti di un tipo che faceva i pesi col pene per potenziare l'erezione
aveva comprato il set su telesette, tipoRisultati ne aveva ottenuti? :D

xbrrzt
03-05-19, 18:25
Risultati ne aveva ottenuti? :D
naturalmente lui ne era soddisfattissimo
ma non aveva una ragazza al tempo, quindi non c'era una controparte da interrogare

Sinex/
03-05-19, 18:25
Ma tu sei sempre fidanzato con s'ignora?

frank_one
03-05-19, 18:26
Io insetti non ne mangerei nemmeno morto. Anche le rane mi fanno impressione. Al massimo un serpente, se non vedo la testa.

tigerwoods
03-05-19, 18:27
Se è buono me lo mangio

/thread

Gilgamesh
Mangiare uno scorpione non sarà molto diverso dal mangiare un'aragosta

Lo Spruzzino
Ti fanno più schifo le rane dei serpenti, wut. Cavallette/grilli ricordano il pollo, così dicono, quindi yum yum.

Maelström
03-05-19, 18:30
Vegani disagiati mentali e ipocriti del ca**o.
Se davvero lo facessero per principio e non per moda non avrebbero bisogno di preparare frutta e verdura in modo tale da emulare l'aspetto di cibi a base di carne e derivati animali utilizzandone pure il nome.
Mangerebbero frutta e verdura così come sono e basta.

frank_one
03-05-19, 18:31
Le rane sono tutte mollicce e viscide, hanno gli occhi sporgenti e le zampette. Un serpente non ha dettagli inquietanti :D

xbrrzt
03-05-19, 18:40
Ma tu sei sempre fidanzato con s'ignora?

si, non l'ho ancora mangiata

Zhuge
03-05-19, 19:30
Mangiare uno scorpione non sarà molto diverso dal mangiare un'aragosta

ma l'aragosta sta nell'acqua, quindi è pulita, mica è sozza come un insetto

Dr. Evil
03-05-19, 19:59
Gli animali belli non dovrebbero essere mangiati. (semicit.)

GenghisKhan
03-05-19, 20:25
Io mangerei anche gli essere umani, se cucinati bene.

Hai perso un'occasione

https://www.vice.com/en_us/article/gykmn7/legal-ethical-cannibalism-human-meat-tacos-reddit-wtf

xbrrzt
03-05-19, 20:43
Hai perso un'occasione

https://www.vice.com/en_us/article/gykmn7/legal-ethical-cannibalism-human-meat-tacos-reddit-wtf

ecco, se un mio amico mi offrisse un suo piede in segno di amicizia accetterei

ryohazuki84
03-05-19, 21:04
aveva comprato il set su telesette, tipo

il muscolo casomai sta alla base, all'interno del pene non ci sono muscoli
anche perchè se alleni un muscolo questi si sviluppa, e ragionando così con tutte le seghe che mi faccio dovrei avere un tarello di mezzo metro tra le gambe

xbrrzt
03-05-19, 21:10
il muscolo casomai sta alla base, all'interno del pene non ci sono muscoli
anche perchè se alleni un muscolo questi si sviluppa, e ragionando così con tutte le seghe che mi faccio dovrei avere un tarello di mezzo metro tra le gambe

magari si potrebbe fare uno studio per vedere se chi si è segato di più ha il pene più lungo
il top sarebbe trovare un adulto di 50 anni che non si è mai segato, secondo me ce l'ha piccolissimo
ma a quel punto bisognerebbe clonarlo e farlo segare come tutti i cristiani per vedere se poi a 50 anni ce l'ha più lungo
forse i giapponesi ce l'hanno più corto perchè iniziano a segarsi a 18 anni
potrei rivoluzionare le teorie dell'evoluzione, ma ho bisogno di soldi e volontari. dovrei provare con kickstarter

ryohazuki84
03-05-19, 21:12
magari si potrebbe fare uno studio per vedere se chi si è segato di più ha il pene più lungo
il top sarebbe trovare un adulto di 50 anni che non si è mai segato, secondo me ce l'ha piccolissimo
ma a quel punto bisognerebbe clonarlo e farlo segare come tutti i cristiani per vedere se poi a 50 anni ce l'ha più lungo
forse i giapponesi ce l'hanno più corto perchè iniziano a segarsi a 18 anni
potrei rivoluzionare le teorie dell'evoluzione, ma ho bisogno di soldi e volontari. dovrei provare con kickstarter

fidati, le seghe non lo allungano :asd:

Honey_pie
03-05-19, 21:27
fidati, le seghe non lo allungano :asd:Non fosse altro perché i muscoli con l'esercizio si ipertrofizzano quindi, diciamo così, si "allargano" ( il che nel caso del pene sarebbe pure meglio), non si allungano.
A 'sto punto se pensate sia un muscolo e volete allungarlo provate a fargli fare pilates, piuttosto :caffe:

xbrrzt
03-05-19, 21:32
come siamo arrivati al cazzo?
dimmi la tua posizione nei confronti della castrazione, dai, non essere timida

Sinex/
03-05-19, 21:39
Sono stato io

Maelström
03-05-19, 22:42
ho stato io

xbrrzt
04-05-19, 00:52
è stato gli zingari

Fruttolo
04-05-19, 01:04

Ho fatto quello studio :sisi:
Ti smentisco subito :nono:

Lo Spruzzino
04-05-19, 01:07
Quando si parla di cazzi, Fruttolo è il top.

frank_one
04-05-19, 02:17
Io mi faccio le seghe e niente. Però da quando ho iniziato ad andare a correre mi guardo nello specchio e me lo vedo più lungo. Ma solo nello specchio, se me lo guardo direttamente lo vedo uguale.

Ora tiro fuori un altro amico, non quello dei cavalli belli. C'era quest'altro che non mangiava gli animali piccoli. Perché diceva che essendo piccoli ce ne vogliono di più per fare una porzione e quindi bisogna ucciderne di più. Non mangiava gli uccellini e con i granchi proprio si impuntava. La polpa di granchio un tabù proprio, perché chissà quanti granchi devono ammazzare.
Poi però l'ha capita anche lui e ora si mangia le rane. A me fanno sempre schifo.

Orsi e balene ne mangiate?

Lo Spruzzino
04-05-19, 03:17
Io mangerei quasi tutto, zero remore con il cibo.