Visualizza Versione Completa : Domande varie
1 - che roba è l'area "technical services" in un'azienda?
2 - perchè i bicchieri rotti vanno nel secco e non nel vetro?
3 - anche a voi stanno sulle palle i giochi dove dovete fare progressi e crepare col permadeath per poi rinascere nella partita successiva con dei potenziamenti iniziali portati da quella precedente con cui dovete rifare la stessa parte di trama già vista?
4 - mettiamo che potete andare a lavorare in una impresa che fa da diretta concorrente a quella di un vostro caro amico. voi siete senza lavoro e chiaramente dovete campare, ma col fatto che sono un gestionale, se faccio bene il mio lavoro lì, potrei sul lungo periodo far andare meglio quella e peggio quella del caro amico. accettate comunque il lavoro?
IL LIMONE a tutte e 4 le domande
IL LIMONE a tutte e 4 le domande
e la cipolla?
2 - ah bene, ieri ho buttato via una ventina di bicchieri nel vetro :uhm:
2 - ah bene, ieri ho buttato via una ventina di bicchieri nel vetro :uhm:e hai fatto bene :asd:
- - - Aggiornato - - -
cioè, ti fidi di ciome che si fida di un qualche blog :asd:
ci sono i siti delle aziende della monnezza con le indicazioni
Necronomicon
03-05-19, 10:47
Bicchieri e specchi non vanno nel vetro.
Tecnicamente ci vanno solo vasi/vasetti e bottiglie.
Avrebbero non dovuto chiamarlo vetro e plastica ma "imballi e contenitori di cibo e bevande"
e hai fatto bene :asd:
- - - Aggiornato - - -
In effetti.. :asd:
Guardo i siti del rudo allora.
Butta tutto nell indifferenziata e fine :sisi:
Butta tutto nell indifferenziata e fine :sisi:
Ma poi IT piange....
https://www.illibraio.it/wp-content/uploads/2019/03/Greta-Thunberg.jpg
siamo sicuri che quel k-way non sia fatto bruciando petrolio?
Bicchieri e specchi non vanno nel vetro.
Tecnicamente ci vanno solo vasi/vasetti e bottiglie.
Avrebbero non dovuto chiamarlo vetro e plastica ma "imballi e contenitori di cibo e bevande"specchi no, bicchieri sì. qui è così, perlomeno. che poi la discriminante è la riciclabilità, un dildo fatto con lo stesso vetro di un vasetto va bene, una bottiglia magari con elementi decorativi in porcellana-sughero o altro, no.
e un dildo con elementi decorativi in porcellana-sughero?
perché qualcuno vorrebbe buttare via un dildo con elementi decorativi in porcellana-sughero?
Il sughero ci sta. E' un tappo.
e la cipolla?
tra le due guance di dietro
1 - che roba è l'area "technical services" in un'azienda?
Definizione pigliatutto che comprende dall'assistenza al cliente (aka pro hell) alla valutazione/validazione di strumenti, software, certificazione prodotti, eccetera.
In generale è tutto quello che viene affidato al problem solver, cioè il grugno che sbatte il muso e le corna contro il problema finchè uno dei due contendenti cede. :asd:
2 - perchè i bicchieri rotti vanno nel secco e non nel vetro?
Ha a che fare con il chimismo dei vetri (sì, sono differenti).
3 - anche a voi stanno sulle palle i giochi dove dovete fare progressi e crepare col permadeath per poi rinascere nella partita successiva con dei potenziamenti iniziali portati da quella precedente con cui dovete rifare la stessa parte di trama già vista?
Capitounasega.
Se non c'è neanche la tecnologia per riciclare o separare automaticamente i diversi tipi di vetro, figuriamoci con la plastica come siamo messi.
Finiremo sommersi
2 - ah bene, ieri ho buttato via una ventina di bicchieri nel vetro :uhm:
http://m.memegen.com/vt67m2.jpg
e hai fatto bene :asd:
- - - Aggiornato - - -
infatti è scritto sul foglio dell'azienda che mi ha mandato la TARI
edit per rispondere a golem:
1 - eh infatti mi puzza tantissimo. mi hanno pure cercato loro.
2 - ci sono un sacco di robe che vanno nel secco che non avrei mai detto. tipo: posate di plastica, gomma, giocattoli rotti senza parti elettriche anche se magari sono di plastica, polistirolo sporco di cibo/sangue.
3 - c'è sto gioco uscito 3 giorni fa dove hai 3 vite all'inizio, puoi guadagnarne altre, devi cercare risorse e superstiti nella landa ghiacciata con cui tirare su un campo base, difenderti dagli attacchi e migliorarti l'equip. quando crepi con l'ultima vita perdi tutti i progressi ma ogni checkpoint importante nella partita ti dà un punto con cui sblocchi potenziamenti che ti restano permanentemente, anche se muori e resti senza vite. e la difficoltà sembra tarata in questo senso, che ti tocca morire per forza e rifare, coi potenziamenti, gli stessi pezzi di trama già visti. Il gioco si chiama fade to silence. stesso genere di gioco è everspace. sono entrambi bei giochi eh, ma sta meccanica di ripetere la stessa parte di trama mi sta sul cazzo.
3 - c'è sto gioco uscito 3 giorni fa dove hai 3 vite all'inizio, puoi guadagnarne altre, devi cercare risorse e superstiti nella landa ghiacciata con cui tirare su un campo base, difenderti dagli attacchi e migliorarti l'equip. quando crepi con l'ultima vita perdi tutti i progressi ma ogni checkpoint importante nella partita ti dà un punto con cui sblocchi potenziamenti che ti restano permanentemente, anche se muori e resti senza vite. e la difficoltà sembra tarata in questo senso, che ti tocca morire per forza e rifare, coi potenziamenti, gli stessi pezzi di trama già visti. Il gioco si chiama fade to silence. stesso genere di gioco è everspace. sono entrambi bei giochi eh, ma sta meccanica di ripetere la stessa parte di trama mi sta sul cazzo.
una merda insomma :caffe:
Qui dove lavoro le posate sporche vanno nella plastica. Nel paese dove spa...vivo invece la plastica sporca va in quel coso indifferenziato
Sulla raccolta differenziata ogni comune ha le sue regole.
Ha a che fare con il chimismo dei vetri (sì, sono differenti).
ciome>multiservizi nord milano>golem :snob:
Se I bicchieri son di vetro io li metto nel vetro e bestemmio anche. Vogliono fare la differenziata, si trovano il modo di dividersi i vari tipi di vetro da soli!
DigitalPayne
03-05-19, 18:54
perché qualcuno vorrebbe buttare via un dildo con elementi decorativi in porcellana-sughero?Forse perché dopo un uso intensivo il diametro risulta troppo stretto per godere.
Voglio che il topic sia rinominato ora in
LE GENTILI CIOMANDE DI CIOME
Provvedete, grazie.
Distinti saluti,
Fulvio
Qui dove abito io pure i gusci delle cozze vanno nell'indifferenziato. C'è proprio una nota specifica.
Altre domande:
1 Voi frequentate questo forum perché comprate TGM? Lo compravate? Io l'ultimo numero l'ho preso nel 2005 e prima ne avrò presi al massimo 6. Però negli anni 90 lo prendeva mio fratello.
2 Fatemi capire che sono nuovo e ho tolto Mediaset Premium. DigitalPayne è una donna col trucco, HoneyPie che è? Lux lo chiamate Luxa perché è una donna?
3 Avete dei numeri di Pc play magazine da vendermi?
Cordiali saluti.
Se I bicchieri son di vetro io li metto nel vetro e bestemmio anche. Vogliono fare la differenziata, si trovano il modo di dividersi i vari tipi di vetro da soli!
Fuckin' this, non ho tempo di stare a studiarmi millemila postille sulla raccolta rifiuti, oltre a controllare in quali giorni ritirano cosa :mad: e pensare che vetro e plastica io li sciacquo pure dallammerdah prima di buttarli, 'sti ingrati :mad:
nuova domanda in OP, numero 4
GenghisKhan
04-05-19, 14:46
La risposta è
COL CAZZO
Ora vado a leggere la domanda
Ma vai a cagare va..
Con affetto eh:asd:
boh? io la spazzatura la butto :pippotto: