PDA

Visualizza Versione Completa : Uomo ingoia AirPod per sbaglio. Lo caga, funziona ancora



Para Noir
03-05-19, 21:14
google translation incoming:

Cosa c'è di peggio che perdere AirPods? Trovarne uno nella pancia. Un uomo di nome Hsu ha attraversato questa inusuale esperienza quando è andato a dormire e in qualche modo il suo AirPod destro si è fatto strada nella sua bocca e giù per lo stomaco.
È stato in grado di localizzare l'AirPod mancante utilizzando la funzione "Trova i miei AirPod". "Ho sentito il suono" beep, beep ", che sembrava seguirmi per la stanza", dice Hsu. Dopo aver cercato a fondo nella sua stanza si rese conto che il suono proveniva dallo stomaco e improvvisamente si rese conto di lui: "Ho inghiottito il mio Airpod".
Per farsi controllare, andò all'ospedale municipale unito di Kaohsiung, dove i medici confermarono attraverso la sua radiografia che l'AirPod era davvero dentro il suo stomaco. Hsu è stato prescritto un lassativo e consigliato dai medici di monitorare la sua cacca mentre aspettavano che le cose passassero di solito. Altrimenti, sarebbe necessario un intervento chirurgico.
Il giorno dopo, mentre Hsu rispondeva al suo richiamo alla natura, ecco! ha trovato l'AirPod mancante. Sorprendentemente, il dispositivo defecato aveva ancora il 41% di batteria residua. In quello che può essere un momento molto orgoglioso o molto imbarazzante per i fan dei prodotti Apple, Hsu ha ripulito AirPod e ha iniziato a usarlo di nuovo. Un AirPod sostitutivo è costoso, dopo tutto.
"A causa del guscio di plastica intorno all'AirPod, il rischio di causargli danni in modo simile a ingerire una normale batteria agli ioni di litio è molto più basso.", Ha detto il dottor Chen Chieh-fan, del pronto soccorso dell'ospedale.

https://www.techspot.com/news/79923-man-accidentally-swallows-airpod-works-after-pooping-out.html

:rotfl:

Damon
03-05-19, 21:26
È una feature :fag:

Glasco
03-05-19, 21:40
per sbaglio

Squall811
03-05-19, 21:44
A conferma che i prodotti Apple fanno cagare...

Para Noir
03-05-19, 22:26
Chissà se ha provato a telefonarsi e mettere in vivavoce il transito intestinale

MaoMao
03-05-19, 22:30
La dice lunga sul target della mela.

hoffmann
03-05-19, 22:46
I prodotti della mela sono a loro agio nel retto :snob:

Tene
03-05-19, 23:18
Chissà se ha provato a telefonarsi e mettere in vivavoce il transito intestinale

Spero di sì! :rotfl:

Anche se sarebbe stato più interessante un microfono

1/Zero
04-05-19, 00:16
per sbaglio
If you know what I mean