PDA

Visualizza Versione Completa : Che rapporto avete con l'invidia degli altri?

Mr.Cilindro
08-03-16, 20:38
Quella per cui se sei un ritardato sei simpatico e tutti ti vogliono bene, se hai delle qualità parte immediatamente la presa per il culo o lo sminuire. Anche da parte di persone sopra le parti, perchè non si esime proprio nessuno, il giorno che troverò qualcuno che mi dice "sono invidiosi, vai tranquillo che vai alla grande", mi sborro in mano

EddieTheHead
08-03-16, 20:41
io sono un ritardato ma non mi vuol cmq bene nessuno

Rondella
08-03-16, 21:04
Machissenefrega,:picchia:

Fruttolo
08-03-16, 21:06
Quella per cui se sei un ritardato sei simpatico e tutti fanno finta di volerti bene, se hai degli ossicini tutti ti cercano. Anche da parte di persone sopra le parti, perchè non si esime proprio nessuno, il giorno che troverò qualcuno che mi dice "sono invidiosi, vai tranquillo che vai alla grande", mi sborro in mano come ho sempre fatto dato che nessuna ha mai voluto che le sbuorassi addosso

Dr. Evil
08-03-16, 21:15
Fottesego e li trollo facendo l'amicone, che se vedono che la loro strategia non funziona si deprimono :asd:
A volte posso anche arrivare ad esibire leggermente di piú la causa della loro invidia, vedessi come schiumano i tapini :smuglol:

Nightgaunt
09-03-16, 01:08
Questo fatto dell'invidia va proprio di moda su social e merde varie...

Ci avete mai pensato che forse non è invidia, ma solo sano e meritato disprezzo?
Ma no, sono tutti invidiosi! O forse siete degli egomaniaci?

Mi raccomando, mettete anche la pic motivazionale con il leone e la caption tipo "me ne frego e vado avanti, sono troppo forte".

Lux !
09-03-16, 01:10
Non ho alcuna macchina che mi possano rigare :timido:

ryohazuki84
09-03-16, 01:16
chi cazzo mai mi dovrebbe invidiare? :asd:

daves
09-03-16, 01:27

this

alastor
09-03-16, 01:36
ti stupirà il disagio della ggente

TeoN
09-03-16, 01:50
Ma chi se ne fotte delle razze inferiori?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk