PDA

Visualizza Versione Completa : È qui la festa?



Nandos
14-01-16, 23:42
:cheers::cheers::cheers::cheers: Un saluto a tutti gli spammer, vecchi e nuovi, deprecati e giovincelli, strissssianti e irriducibili
Ecco, ora pls, uno zero reply perché sì :raffag:

Ah no a proposito, ma qui come funziona? C'è il capezzoloban? Possiamo tirarci la cacca addosso e/o mandare a quel paese la gente come se non ci fosse un domani come dillàdillà? :look:

Hugoooo
14-01-16, 23:43
Non si puo' far niente qui :no:

Nandos
14-01-16, 23:45
/summon Arkler

spiegami tutto, io lo so che lo faresti per me :fag:

Cento Blobfish
14-01-16, 23:48
C'è Lux a moderare, fai un po' te.... :fag:

Nandos
14-01-16, 23:48
C'è Lux a moderare, fai un po' te.... :fag:
Che bella la Lucchettina :fag:

Aton
14-01-16, 23:50
Nandos! Ti stavo aspettando!
Mi sei mancato :timido:

Lux !
14-01-16, 23:52
C'è Lux a moderare, fai un po' te.... :fag:

Nu, sono in pensione https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif

Nandos
14-01-16, 23:53
Nandos! Ti stavo aspettando!
Mi sei mancato :timido:
awwwwww :cattivo::baci:

:asd:

Cento Blobfish
14-01-16, 23:54
Nu, sono in pensione https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif

:eek2:

Hugoooo
14-01-16, 23:55
Yeeeeeee Lux! puo' essere bannatooooooaaaaaaaaa! :jfs3:

Nandos
14-01-16, 23:56
Lucchettina, ma continuerai a postare foto osè? :fag:

Arkler
14-01-16, 23:57
/summon Arkler

spiegami tutto, io lo so che lo faresti per me :fag:

Ti ricordi come stavano le cose sul vecchio TGMOL, prima della diaspora dello spam?
Ecco, uguale.

Lux !
14-01-16, 23:58
Lucchettina, ma continuerai a postare foto osè? :fag:

I piemmini senz'altro :timido: Poi mi devo leggere bene il regolamento nuovo per vedere cosa postare :pippotto:

Nandos
14-01-16, 23:58
Ti ricordi come stavano le cose sul vecchio TGMOL, prima della diaspora dello spam?
Ecco, uguale.
Lol ,si comunque mi sono informato, va bene così, amen. Vedrai che confluiranno tutti :fag:

Hugoooo
14-01-16, 23:59
Da come ho capito nell'angolo della topa si puo' postare quasi tutto...

Arkler
15-01-16, 00:00
Lol ,si comunque mi sono informato, va bene così, amen. Vedrai che confluiranno tutti :fag:

C'è voglia di forum. Un posto dove cazzeggiare abbondantemente. In fondo la cosa poteva pure farsi mesi fa sul vecchio tgm, diciamo che l'apertura del nuovo forum è stata l'occasione giusta per riportare dentro anche qualche grande vecchio, quindi le prospettive non sono male

Nandos
15-01-16, 00:03
C'è voglia di forum. Un posto dove cazzeggiare abbondantemente. In fondo la cosa poteva pure farsi mesi fa sul vecchio tgm, diciamo che l'apertura del nuovo forum è stata l'occasione giusta per riportare dentro anche qualche grande vecchio, quindi le prospettive non sono male
Vediamo dai, il cazzeggio nell'area original prima degli split me la sono goduta abbondantemente. Beh, anche l'esperienza su eg non è stata male in fondo, ma sapevamo tutti che non poteva durare all'infinito :asd:

Arkler
15-01-16, 00:04
Vediamo dai, il cazzeggio nell'area original prima degli split me la sono goduta abbondantemente. Beh, anche l'esperienza su eg non è stata male in fondo, ma sapevamo tutti che non poteva durare all'infinito :asd:

Lo sai bene che ci hanno ammazzato i superlativi tecnici british, se avessero messo assieme un forum decente saremmo ancora lì :asd:

Nandos
15-01-16, 00:05
Lo sai bene che ci hanno ammazzato i superlativi tecnici british, se avessero messo assieme un forum decente saremmo ancora lì :asd:
50%. Avevamo superato la linea di demarcazione della civiltà a un certo punto, sembrava deep web :asd:

Arkler
15-01-16, 00:07
50%. Avevamo superato la linea di demarcazione della civiltà a un certo punto, sembrava deep web :asd:

Eh ma scusa, trovandosi in una sorta di demo buggato di un open world, ad un certo punto ti metti a giocare con i limiti più che con le quest vere e proprie :asd:

Nandos
15-01-16, 00:09
Eh ma scusa, trovandosi in una sorta di demo buggato di un open world, ad un certo punto ti metti a giocare con i limiti più che con le quest vere e proprie :asd:
Sì, t'andavi a cercare i glitch tipo matrix, con l'SS che sputava i cereali di prima mattina :rotfl:

Arkler
15-01-16, 00:11
Sì, t'andavi a cercare i glitch tipo matrix, con l'SS che sputava i cereali di prima mattina :rotfl:

Dai possiamo dire di aver dato vita a certi livelli di epicness, partiti dal rapimento di Falconero e culminati con il Pianolo Man, il ripescaggio di flat con conseguente perdita di feeling con il network inglese :bua:

Nandos
15-01-16, 00:11
Dai possiamo dire di aver dato vita a certi livelli di epicness, partiti dal rapimento di Falconero e culminati con il Pianolo Man, il ripescaggio di flat con conseguente perdita di feeling con il network inglese :bua:
Rupert Loman sei tutti noi :fag: