PDA

Visualizza Versione Completa : "Terroni di merda"



1/Zero
07-05-19, 04:50
"Salvini, non siamo più terroni di merda?". Valentina Sestito, che pubblicando questo video sul suo profilo Facebook si definisce antifascista e (provocatoriamente) terrona, era tra le centinaia di persone che hanno presenziato alla visita di Matteo Salvini a Salerno. La giovane si era avvicinata al ministro dell'Interno al termine del suo discorso fingendo di volersi scattare un selfie con lui. "Cancella questo video", ha replicato il vicepremier rivolto agli agenti che lo circondavano. Le forze dell'ordine hanno allontanato la ragazza requisendole il telefono, che in seguito le è stato restituito.
https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salerno-finge-di-fare-foto-con-salvini-non-siamo-piu-terroni-di-merda-e-le-sequestrano-il-telefono/333742/334342?video

Lo Spruzzino
07-05-19, 05:19
https://i.imgur.com/5XwNsRT.jpg

raistlin85
07-05-19, 05:43
Ahah che ridere.
La sinistra riparta da.

Poi si domandano il perché un partito triste come la lega abbia raggiunto il 30%.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

pap77
07-05-19, 06:23
Della serie "non ho un mazs da fare e vado a fare gne gne a Salvini".

Cek
07-05-19, 06:46
Quindi possiamo dire che il culo è la figa del 2000?

raistlin85
07-05-19, 07:05
Ma la storia di quelle due finte lesbiche che sono andate per sbeffeggiare Salvini e poi sono state prese per il c***o?
Che fine hanno fatto? La sinistra le ha candidate con Europa+?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

manuè
07-05-19, 07:05
Le forze dell'ordine hanno allontanato la ragazza requisendole il telefono,
fatto bene...

che in seguito le è stato restituito.
... peccato

Ceccazzo
07-05-19, 07:55
Che venga ripagato dalla sua stessa moneta

magen1
07-05-19, 09:03
https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salerno-giovane-dem-finge-di-fare-un-selfie-con-salvini-ma-poi-chiede-dove-sono-i-49-milioni/333738/334338?ref=vd-auto&cnt=1

LucaX360
07-05-19, 09:07
Tranquilla Valentina...lo siete ancora.

manuè
07-05-19, 09:16
Tranquilla Valentina...lo siete ancora.

e non c'è problema alcuno.

Necronomicon
07-05-19, 09:40
Mi pare esagerata la reazione della Digos a una domanda

CDB
07-05-19, 09:57
Che venga ripagato dalla sua stessa moneta

A furia di ripagarlo così, arriva al 40%.

Lux !
07-05-19, 12:05
Della serie "non ho un mazs da fare e vado a fare gne gne a Salvini".

Almeno quelle altre avevano fatto un gne gne di pregio :no: (https://www.fanpage.it/il-bacio-di-gaia-e-matilde-davanti-a-matteo-salvini-ci-ha-detto-auguri-e-figli-maschi/)

- - - Updated - - -


https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salerno-giovane-dem-finge-di-fare-un-selfie-con-salvini-ma-poi-chiede-dove-sono-i-49-milioni/333738/334338?ref=vd-auto&cnt=1

Un'altra matita così appuntita da non aver capito una mazza neppure su quello :fag:

alastor
07-05-19, 12:06
I meridionali che si son presi del terrone di merda per 20 anni e oggi lo votano gli danno ragione :sisi:
In privato si sarà fatto le matte risate

Lux !
07-05-19, 12:06
fatto bene...

... peccato

Però adesso ha come sfondo Salvini che fa la duckface :vendetta:

manuè
07-05-19, 12:36
Però adesso ha come sfondo Salvini che fa la duckface :vendetta:

no pics... plis :terrore:

Gilgamesh
07-05-19, 12:45
Ahah che ridere.
La sinistra riparta da.

Poi si domandano il perché un partito triste come la lega abbia raggiunto il 30%.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
In realtà ha una sua logica. Il momento selfie è estremamente importante, molta gente va ai comizi di Salvini solo per quello, e il fatto di sabotarlo con questi disturbatori crea una serie di problemi di sicurezza, e di conseguenza rallentamenti e maggiori controlli che possono spingere la gente ad andarsene per il troppo tempo di attesa. Alla lunga, uno al comizio non ci va neanche, se sa già che non riuscirà ad avere il selfie. Da questo punto di vista è un'azione paragonabile al terrorismo.

DigitalPayne
07-05-19, 13:15
Quindi possiamo dire che il culo è la figa con la merda dentro?

A quanto pare...

abaper
07-05-19, 13:40
I meridionali che si son presi del terrone di merda per 20 anni e oggi lo votano gli danno ragione :sisi:
In privato si sarà fatto le matte risateMa anche in curva sud

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
07-05-19, 13:59
In realtà ha una sua logica. Il momento selfie è estremamente importante, molta gente va ai comizi di Salvini solo per quello, e il fatto di sabotarlo con questi disturbatori crea una serie di problemi di sicurezza, e di conseguenza rallentamenti e maggiori controlli che possono spingere la gente ad andarsene per il troppo tempo di attesa. Alla lunga, uno al comizio non ci va neanche, se sa già che non riuscirà ad avere il selfie. Da questo punto di vista è un'azione paragonabile al terrorismo.

Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.

tigerwoods
07-05-19, 14:35
In realtà ha una sua logica. Il momento selfie è estremamente importante, molta gente va ai comizi di Salvini solo per quello, e il fatto di sabotarlo con questi disturbatori crea una serie di problemi di sicurezza, e di conseguenza rallentamenti e maggiori controlli che possono spingere la gente ad andarsene per il troppo tempo di attesa. Alla lunga, uno al comizio non ci va neanche, se sa già che non riuscirà ad avere il selfie. Da questo punto di vista è un'azione paragonabile al terrorismo.Quasi quasi meglio quelli che si fanno esplodere a sto punto

Fruttolo
07-05-19, 15:26
Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.

Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?

Necronomicon
07-05-19, 15:56
Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?Dubito sia così facile farsi un selfie col papa o con un mafioso, Salvini organizza le file :asd:

Glasco
07-05-19, 15:59
Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.non credo, per tot persone è già barzelletta e per tot altre è padre pio reincarnato. 'ste robe servono solo a polarizzare le posizioni ulteriormente.

e funziona, vacca boia, io vorrei ignorarlo del tutto ma a parte che è difficile non incappare in qualche roba che lo riguardi, mi tira fuori i porconi :asd:

megalomaniac
07-05-19, 17:11
https://www.youtube.com/watch?v=e2wdCs2BOdo

manuè
07-05-19, 17:18
Quasi quasi meglio quelli che si fanno esplodere a sto punto

dipende a cosa mira il tuo messaggio

Fruttolo
07-05-19, 17:28
bello come alla fine la pussy arriva per farsi una foto :rotfl:

Lux !
07-05-19, 17:32
Perché non vanno dal Papa o da una persona a lui vicina e farsi un video mentre lo sfottono su argomenti come evasione fiscale? O provocano sui preti pedofili?
Perché non vanno da un familiare di un affiliato mafioso a farsi una bella story di instagram?

Verrebbero fiocinati dalle guardie svizzere :bua:

raistlin85
07-05-19, 22:37
Mi pare una cazzata. La verità è che se la gente comincia a usare le sue stesse armi social per sfotterlo, diventa poi meno efficace la propaganda. Perché se ogni volta che mette una foto di lui che mangia nutella ci fossero 1.000 persone che fanno lo stesso usando i suoi stessi hashtag e citandolo nella foto, diventerebbe una barzelletta vivente.È con la storia della barzelletta che ci siamo fatti venti di abberoluscone.
Ma nulla, la "sinistra riparta da" non lo capisce.
Inoltre deridere dei comportamenti per poi darne uno spessore politico commentando sui social è proprio da completi ritardati. Una campagna pubblicitaria è fallimentare solo se ignorata.
Spiegalo alla sinistra riparta da...



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk