PDA

Visualizza Versione Completa : [CW] Batwoman



Leorgrium
08-05-19, 07:38
Ordinata la nuova serie di Batwoman... serie ambientata nello stesso universo dell' Arrowverse.
Debutterà a fine 2019


https://www.youtube.com/watch?v=CzNYUWX2eYY

manuè
08-05-19, 17:03
speriamo doom patrol continui per molto tempo...

Leorgrium
16-05-19, 17:20
Full trailer


https://www.youtube.com/watch?v=vrIiPcv4_iY

https://pbs.twimg.com/media/D6swonzU0AEKO2T.jpg

Damon
16-05-19, 18:49
Allora Batwoman è lesbica e per interpretarla hanno preso un'attrice lesbica o perlomeno bisessuale.
Ebbene su Twitter un qualche gruppo di attiviste lesbiche o LGBT non ricordo ha invitato a boicottare lo show perché l'attrice scelta non è ABBASTANZA lesbica.

Fra un po' immagino ci vorrà il patentino :asd:

Drake Ramoray
16-05-19, 19:02
c'è anche Batman nell'Arrowverse?

Leorgrium
16-05-19, 22:44
c'è anche Batman nell'Arrowverse?

E' stato solo menzionato da Arrow in un episodio.

manuè
17-05-19, 06:40
c'è anche Batman nell'Arrowverse?

se ci fosse, con una importante quantità di scene, chi se li cagherebbe gli altri personaggi?

Det. Bullock
17-05-19, 10:43
Il costume mi piace, come personalità è diversa da quella dei fumetti (questa è più biker chick mentre Kate nei fumetti è più lipstick lesbian per usare i termini di TVtropes) ma se riescono a far funzionare la cosa non ne faccio un dramma, daltronde pure nei fumetti Tony Stark non era il cazzaro dei film dello MCU.

Simpatica la scusa della parrucca stile Black Canary per riprodurre quel contrasto chioma rosssa/costume nero che ha il personaggio nei fumetti senza metterle una parrucca rosso fuoco innaturale anche nell'identità civile.


se ci fosse, con una importante quantità di scene, chi se li cagherebbe gli altri personaggi?

Credo abbiano un mandato contro l'uso di Batman perché ancora la Warner ci fa i film, come nel remake She Ra possono solo menzionare in maniera obliqua elementi di He-Man perché la Sony vuole per forza farci il film anche se finora non ha cavato un ragno dal buco.
Se badi fanno solo prequel, sequel, spin off con altri personaggi ma anche se Batman esiste non compare mai come personaggio principale o lo vedi in costume tipo una puntata su dieci, se potessero fare una serie su di lui direttamente l'avrebbero già fatta.
Fermo restando che secondo me è una decisione potenzialmente dannosa visto che questi personaggi ormai la visibilità coi fumetti non la guadagnano e se non fai film abbastanza spesso rischi che cali un po' di popolarità senza una presenza più costante che una serie TV può dare.

manuè
17-05-19, 14:14
Credo abbiano un mandato contro l'uso di Batman perché ancora la Warner ci fa i film, come nel remake She Ra possono solo menzionare in maniera obliqua elementi di He-Man perché la Sony vuole per forza farci il film anche se finora non ha cavato un ragno dal buco.
Se badi fanno solo prequel, sequel, spin off con altri personaggi ma anche se Batman esiste non compare mai come personaggio principale o lo vedi in costume tipo una puntata su dieci, se potessero fare una serie su di lui direttamente l'avrebbero già fatta.
Fermo restando che secondo me è una decisione potenzialmente dannosa visto che questi personaggi ormai la visibilità coi fumetti non la guadagnano e se non fai film abbastanza spesso rischi che cali un po' di popolarità senza una presenza più costante che una serie TV può dare.
concordo in tutto.

Leorgrium
24-05-19, 19:13
Ho appena visto che il trailer di youtube ha fatto 70mila like contro 300mila dislike...un successo :look:

manuè
25-05-19, 12:19
Ho appena visto che il trailer di youtube ha fatto 70mila like contro 300mila dislike...un successo :look:

vediamo stavolta a chi danno la colpa...

Damon
25-05-19, 13:37
vediamo stavolta a chi danno la colpa...Agli omofobi maschi bianchi caucasici.
E chi altro? :smug:

Pensandoci bene tutti quei dislike potrebbero anche essere quelli che dicevano che l'attrice non è abbastanza lesbica per quel ruolo

manuè
27-05-19, 18:59
sbagliato topic

frank_one
02-06-19, 23:35
Boh, secondo me sono troppo cattivi. Ma ve la immaginate una serie tv con tanta violenza e scene di sesso lesbo in costume? Potrebbe essere il nuovo Trono di spade, spero che non si lascino intimorire dai dislike e che continuino ad investire.

Leorgrium
18-07-19, 17:20
Sono tornato a vedere i dislike se erano aumentati sotto il primo trailer

82.000 like contro 411.000 dislike.... un successone :asd:

Det. Bullock
18-07-19, 18:41
Sono tornato a vedere i dislike se erano aumentati sotto il primo trailer

82.000 like contro 411.000 dislike.... un successone :asd:

Quei 400.000 dislike sono da gente che ignora che Batwoman è lesbica nei fumetti dai tempi di Infinite Crisis e usando esattamente quel costume visto nel film.

manuè
19-07-19, 12:59
ma magari, al contrario di quella vista nel trailer, quella dei fumetti non era supponente e antipatica.

Det. Bullock
20-07-19, 04:54
ma magari, al contrario di quella vista nel trailer, quella dei fumetti non era supponente e antipatica.

È supponente e antipatica nella stessa maniera di Tony Stark o del Dottor House.

manuè
20-07-19, 11:37
È supponente e antipatica nella stessa maniera di Tony Stark o del Dottor House.

ma quelli ogni tanto facevano ridere.

Det. Bullock
24-07-19, 16:15
ma quelli ogni tanto facevano ridere.
Perché ci andavano giù pesante col tipo di sarcasmo che nelle donne viene spesso attribuito a personaggi tipo Crudelia De Mon o Cordelia prima maniera.

manuè
24-07-19, 19:05
Perché ci andavano giù pesante col tipo di sarcasmo che nelle donne viene spesso attribuito a personaggi tipo Crudelia De Mon o Cordelia prima maniera.
ci sono anche attrici che sanno fare battute "al vetriolo" e che sono molto simili, se non più pesanti, di quelle dei due personaggi da te nominati, come ad esempio melissa mccarty, dopo sookie ovviamente.

Det. Bullock
24-07-19, 20:24
ci sono anche attrici che sanno fare battute "al vetriolo" e che sono molto simili, se non più pesanti, di quelle dei due personaggi da te nominati, come ad esempio melissa mccarty, dopo sookie ovviamente.

Io ricordo che in The Heat proprio con il personaggio della McCarthy si giocava sul fatto che fosse il classico detective competente ma abrasivo ma i suoi colleghi venivano mostrati come esasperati (simile discorso col personaggio della Bullock, supercompetente ma invece di avere rispetto professionale la sua competenza nei colleghi suscita solo irritazione).

Poi è ovvio che la McCarthy fa anche parecchia satira politica quindi si trova a fare quei personaggi ma in quei casi si tratta di vedere la roba in negativo.

manuè
25-07-19, 09:17
in negativo o in positivo fa lo stesso, l'importante è che siano divertenti.

Enriko!!
26-07-19, 14:17
Il costume mi piace, come personalità è diversa da quella dei fumetti (questa è più biker chick mentre Kate nei fumetti è più lipstick lesbian per usare i termini di TVtropes) ma se riescono a far funzionare la cosa non ne faccio un dramma, daltronde pure nei fumetti Tony Stark non era il cazzaro dei film dello MCU.

Simpatica la scusa della parrucca stile Black Canary per riprodurre quel contrasto chioma rosssa/costume nero che ha il personaggio nei fumetti senza metterle una parrucca rosso fuoco innaturale anche nell'identità civile.



Credo abbiano un mandato contro l'uso di Batman perché ancora la Warner ci fa i film, come nel remake She Ra possono solo menzionare in maniera obliqua elementi di He-Man perché la Sony vuole per forza farci il film anche se finora non ha cavato un ragno dal buco.
Se badi fanno solo prequel, sequel, spin off con altri personaggi ma anche se Batman esiste non compare mai come personaggio principale o lo vedi in costume tipo una puntata su dieci, se potessero fare una serie su di lui direttamente l'avrebbero già fatta.
Fermo restando che secondo me è una decisione potenzialmente dannosa visto che questi personaggi ormai la visibilità coi fumetti non la guadagnano e se non fai film abbastanza spesso rischi che cali un po' di popolarità senza una presenza più costante che una serie TV può dare.

Temo che fare una serie su personaggi così grossi diventi anche un problema di budget, ormai dal cinema un batman si è abituato a vederlo fare certe cose, con certi mezzi contro certi criminali/ambientazioni...una serie come si deve con un Batman (che già magari è già più gestibile di una serie con uno spiderman o un ironman) risulterebbe comunque estremamente costosa come scenografie/effetti speciali ecc...da far impallidire GOT...a meno che di non fare un remake della seire anni 60 :asd:

Questo tralasciando problemi di licenze ecc, che poi sia anche lo stesso "problema" che ha netflix sulla serie Teen Titans, dove usa Robin, e Batman viene citato più volte, si vede bruce di sfuggita...e Batman giusto in sogno per non più di 30 secondi...

Necronomicon
28-07-19, 09:52
Una serie su Batman farebbe un successo planetario. Francamente una roba tipo il cartone ma in live action sarebbe fighissima.
Mi accontento anche di un'ora di Bruce Wayne seduto nella Batcaverna davanti al pc, francamente.

Enriko!!
02-08-19, 10:26
si ma per fare una cosa decente stile il cartone, che budget servirebbero? poi se si limitano a un batman che passa le giornate nella batcaverna neppure troppo, ma temo che una serie così "riflessiva" deluderebbe i più :asd:
...ma se cominci con inseguimenti, batcosi volanti, esplosioni, rapine sui treni ecc...beh...
Poi con i giusti mezzi sarebbe una serie tv strepitosa, ma temo non ci starebbe nei costi...

Leorgrium
03-08-19, 10:42
Una serie che riproporre la metà delle atmosfere della serie Arkham sarebbe una figata atomica.

Zoro83
05-08-19, 14:15
Se mai ci sarà una serie tv su Batman, sarà più una serie su Bruce Wayne.

manuè
05-08-19, 17:23
Se mai ci sarà una serie tv su Batman, sarà una serie solo su Bruce Wayne.
così sarebbe meglio.

manuè
16-08-19, 06:55
il cerchio è completo :rotfl:

BATWOMAN IS OFFICIALLY VEGAN

https://vegnews.com/2019/8/batwoman-is-officially-vegan-on-screen-and-off

Nightgaunt
16-08-19, 08:47
il cerchio è completo :rotfl:

BATWOMAN IS OFFICIALLY VEGAN

https://vegnews.com/2019/8/batwoman-is-officially-vegan-on-screen-and-offAh ecco adesso lo vedrò sicuramente :asd:

Immaginate le board room dove questi pluri-laureati millennial con master a ripetizione presi con mutuo fatto da papà concepiscono queste genialate.

Dovrebbero farci una serie apposta, sarebbe spassosissima.

Lux !
18-08-19, 17:42
il cerchio è completo :rotfl:

BATWOMAN IS OFFICIALLY VEGAN

https://vegnews.com/2019/8/batwoman-is-officially-vegan-on-screen-and-off

Manuè è bello pacioso in rosticceria con una cosciotta di pollo in mano e... SBANGETE! improvvisamente un batrang gliela fa saltare di mano prima che riesca ad addentarla.

manuè
19-08-19, 07:03
Manuè è bello pacioso in rosticceria con una cosciotta di pollo in mano e... SBANGETE! improvvisamente un batrang gliela fa saltare di mano prima che riesca ad addentarla.

http://www.trekportal.it/tpforum/images/smilies/varie/eek2.gif

:asd:

Enriko!!
22-08-19, 11:36
A me sta bene tutto, ma vegana no dai...un gatto/a vegano non si è mai visto...è come se batman girasse solo di giorno perchè è per l'andare a letto presto e rispettare il ritmo naturale delle giornate...

Drake Ramoray
22-08-19, 12:51
gatto? aspe, guarda che è Bat non Cat
non che comunque mi interessi cosa si mangino i personaggi dei fumetti a gotham :asd:

Enriko!!
22-08-19, 12:58
si vero...batwoman, non so perchè mi è passato per la testa l'idea della gatta :asd:

Comunque rimango contrario all'idea di una batwoman vegana...qui si rischia che le cose prendano una brutta piega, il prossimo passo sarà il muoversi con mezzi eco-sostenibili tipo la bici...

Leorgrium
08-09-19, 11:51
https://www.youtube.com/watch?v=4Q8Tg6TW-Yc

Picard
08-09-19, 13:29
Cordelia prima maniera.

Dio mio cosa mi hai ricordato... L'involuzione di Cordelia!

manuè
08-09-19, 16:10
e l'altra chi sarebbe? jokera incrociata con i mutanti di rapture?

Leorgrium
08-10-19, 18:47
Qualcuno ha visto la prima puntata?

Kraven VanHelsing
09-10-19, 09:03
Io.
Nel complesso mediocre/dimenticabile.
Tante "citazioni" a Dark Knight (la fotografia notturna in esterni in particolare e un paio di situazioni da DiscountJoker).

Protagonista cagna (parlo di abilità nella recitazione) e con un fisico da bambolina con il capoccione.
In costume e in moto la cosa era addirittura comicamente evidente.

Certo se le altre serie dell'arrowverse ti piacciono, qui si rimane su quel livello qualitativo e quindi procedi tranquillo.

Io vedrò la prossima e poi deciderò se continuare oltre.

Leorgrium
09-10-19, 15:53
Io.
Nel complesso mediocre/dimenticabile.
Tante "citazioni" a Dark Knight (la fotografia notturna in esterni in particolare e un paio di situazioni da DiscountJoker).

Protagonista cagna (parlo di abilità nella recitazione) e con un fisico da bambolina con il capoccione.
In costume e in moto la cosa era addirittura comicamente evidente.

Certo se le altre serie dell'arrowverse ti piacciono, qui si rimane su quel livello qualitativo e quindi procedi tranquillo.

Io vedrò la prossima e poi deciderò se continuare oltre.

Si, non mi aspettavo la serie evento CW. L'avevo inquadrata già cosi dai trailer :)

Leorgrium
09-07-20, 00:27
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200708/97a5ac4aa0ad2e10a3a954cd6c04a57c.jpg

Ahhh ok :look: