PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Ghost Recon: Breakpoint



Bishop76
08-05-19, 20:03
https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/ZfjBSmDl



Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint - Become an Elite Special Operations Soldier Behind Enemy Lines

Ubisoft has announced Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, the latest instalment in the Tom Clancy’s Ghost Recon franchise. The game will be available from October 4th 2019 on the Xbox One family of devices including the Xbox One X, PlayStation 4 computer entertainment system and Windows PC. After successfully rebooting the Ghost Recon formula with Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, Ubisoft Paris has created an entirely new adventure, putting players back in the boots of the Ghosts, an Elite US Special Operations Unit, but this time they are stranded behind enemy lines, facing their toughest enemy to date.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint is a military shooter set in a diverse and hostile open world. The game will be playable solo or in up to four-player co-op. Players will discover Auroa, a mysterious island where the most technically advanced facilities meet wild and untamed nature. Home to tech giant, Skell Technology, Auroa has fallen into the wrong hands and all contact has been lost.

The Wolves, a lethal ex-US Military unit of former Ghosts gone rogue, have taken over the island. Led by Nomad’s ex-brother-in-arms, Lt. Colonel Cole D. Walker, portrayed by Jon Bernthal, they have reprogrammed Skell’s drones into killing machines and are ready to use them, no matter the casualties. Nomad and the Ghosts are sent in on a recon mission, but their helicopters are shot down. Injured, without support, and hunted down, players will live an intense military experience as they fight to survive, take down the Wolves and regain control of Auroa.


https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/dx2y6ZbT




[QUOTE]Steep slopes, accumulating injuries, and fatigue are new challenges for players to tackle as they test their survival skills in the varied terrains of Auroa. To overcome adversity, players will enjoy total freedom to accomplish their missions and have plenty of tactical options and tools at their disposal, including a set of new military features. They will be able to carry enemies and teammates’ bodies, blend into their environment with prone camo and set up camp with teammates in the bivouac to manage equipment, change classes, and fine-tune their strategies.

They will also be able to choose among thousands of customization combinations to create their perfect Ghost, and keep their character and progression through the game, in both the main campaign and Player-versus-Player (PvP), available at launch.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint will include a robust post-launch content support plan, with regular updates after launch. New story arcs, classes and features will be continuously added, and for the first time in a Ghost Recon game, a new type of endgame content: Raids.

https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/y1dQLbb3


Additionally, Ubisoft announced the Gold, Ultimate and Wolves Collector’s Editions of Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint as well as the standalone Ubicollectibles figurine of Nomad:

• The Gold Edition will include the base game and the Year 1 Pass.

• The Ultimate Edition will include the base game, the Year 1 Pass and the Ultimate Pack.

• The Wolves Collector’s Edition will include the base game, the Year 1 Pass, the Ultimate Pack, a Ubicollectibles high-end figurine of Lt. Colonel Cole D. Walker, a Steelbook, exclusive lithographs, Walker’s dog tag, and a waterproof map of Auroa as well as the soundtrack.

• The standalone Ubicollectibles figurine of Nomad is available for preorder on the Ubisoft store.

Fans who purchase the Gold, Ultimate, or Collector’s Editions will have access to the game up to three days early. Fans who pre-order Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint will receive access to the Ghost Recon Breakpoint Beta closer to launch, as well as the Sentinel Corp. pack which includes exclusive gear.

For more information about Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visit ghostrecon.com.

https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/jnb5pSPk

https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/0rrFfV8d

https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/rGcRy1aY

https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/2Z8llVuZ

Il nuovo Ghost Recon leakato attraverso la collectors apparsa su Ubistore.


It's Ghost Recon Breakpoint, seems to be a story driven 4 player experience against Cole D. Walker(gone rogue, seems he killed Holt and Midas, possibly Weaver too) and his army of mostly weaponized drones.

Is coming out on October 4th this year, PC PS4 and XBOX.

No news about the multiplayer yet, but there will be a collector's edition called "Wolves" exclusive to the Ubi Store, contains a 24cm figurine of Cole, a map, arts, Year 1 Pass (sigh) and Ultimate Pack (which has some missions, vehicles, cosmetics and early class unlockers) and you can play 3 days before premiere.

There will be gameplay reveal too but flaired as "alpha footage" so I guess nothing final. It's showing a sequence in quite nice jungle, with mud mechanics, then to clearing an outpost.

Harry_Lime
09-05-19, 00:14
Io vorrei capire cosa intendono con 'a story driven 4 player experience'.
Cioè è un gioco con la mappa lineare stile future soldiers, ma con una storia definita su binari, oppure è sulle orme del precedente wildlands?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
09-05-19, 01:06
Penso sia sulle orme di wildlands, è un po' l'andazzo di Ubisoft fare open world. Se sistemano un po' di difetti del primo, è D1.

Reri
09-05-19, 07:26
Dai, ho trovato come dare indietro anthem.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
09-05-19, 07:50
visto che ho ancora wildlands incartato non mi interessa molto a meno che non sia single player
story driven :asd:

Eric Starbuck
09-05-19, 16:10
Ottimo! speriamo seguano le orme di Wildlands.

Divertentissimo in 4! Dopotutto nel mercato c'è bisogno di titoli del genere che non siano looter shooter.

Spero non aggiungano meccaniche RPG rovinando l'esperienza.

Blade Runner
09-05-19, 17:16
Ottimo! speriamo seguano le orme di Wildlands.

Divertentissimo in 4! Dopotutto nel mercato c'è bisogno di titoli del genere che non siano looter shooter.

Spero non aggiungano meccaniche RPG rovinando l'esperienza.

ni nel senso che wildlands aveva meccaniche troppo easy per essere un simulatore e soffriva dei
difetti dei titoli ubi. la cosa intringante era l'ambientazione.

Blade Runner
09-05-19, 20:58
gameplay


https://www.youtube.com/watch?v=XvHGqvV0qRg

Bishop76
10-05-19, 07:39
Ho modificato il primo posto con le info sul gioco, ecco il trailer di annuncio:


https://www.youtube.com/watch?v=BLWt9MQLVgU

Eric Starbuck
10-05-19, 08:53
Molto molto interessante. uscendo a ottobre, si troveranno ottime offerte per farne il "gioco di natale 2019".

Le modifiche rispetto a Wildlands mi sembrano tutte azzeccate e finalmente l'ambientazione pare più ispirata.

Spero solo che tutte quelle robe tecnologiche dei nemici siano relegate alla parte finale del gioco. il bello di wildlands era che noi eravamo i predatori e gli uomini del cartello le prede.

Qua la storia che i cattivi abbiano i droni, auto di batman etc un po' mi smoscia. spero come ho detto, che siano relegati alla parte finale del titolo.

Blade Runner
10-05-19, 09:15
la data è buona se non ci sono altre uscite di rilievo in quel periodo (e per ora sembra salvarsi)
ma se esce qualcosa di più appetibile al d1 non se lo caga nessuno

Harry_Lime
10-05-19, 10:09
Dipende cosa intendi per: non ci sono uscite importanti. Perchè in ogni caso borderlands 3 esce il 13 settembre. Intorno al 15 ottobre c'è sempre il solito COD e Electronic Arts non sappiamo se presenterà un nuovo Battlefield (ma ne dubito visti gli scarsi risultati del precedente).
Comunque, il gioco sembra esserci. Aspettiamo un nuovo giocato dell'e3 per capire meglio le dinamiche e soprattutto la beta che immagino arriverà a settembre.
E ricordiamoci una cosa: è previsto già un season pass annuale a pagamento con dlc che espandono la storia della missione principale.
A questo punto bisognerà valutare se si troverà una gold edition al day one piuttosto conveniente o se aspettare l'anno successivo con l'anno 2 e tutti i contenuti del primo.

Blade Runner
10-05-19, 10:29
Dipende cosa intendi per: non ci sono uscite importanti. Perchè in ogni caso borderlands 3 esce il 13 settembre. Intorno al 15 ottobre c'è sempre il solito COD e Electronic Arts non sappiamo se presenterà un nuovo Battlefield (ma ne dubito visti gli scarsi risultati del precedente).
Comunque, il gioco sembra esserci. Aspettiamo un nuovo giocato dell'e3 per capire meglio le dinamiche e soprattutto la beta che immagino arriverà a settembre.
E ricordiamoci una cosa: è previsto già un season pass annuale a pagamento con dlc che espandono la storia della missione principale.
A questo punto bisognerà valutare se si troverà una gold edition al day one piuttosto conveniente o se aspettare l'anno successivo con l'anno 2 e tutti i contenuti del primo.

per meglio dire uscite che mi interessano :asd:

Eric Starbuck
10-05-19, 10:58
per meglio dire uscite che mi interessano :asd:

Ah beh.. allora dillo! :lol:


la data è buona se non ci sono altre uscite di rilievo in quel periodo (e per ora sembra salvarsi)
ma se esce qualcosa di più appetibile al d1 non me lo cagherò di certo

Fixed.

Comunque Wildlands ha avuto un notevole successo di pubblico.

A parte i radical chic del forum, in generale è stato apprezzato molto.

Talismano
14-05-19, 15:04
PreOrdinata oggi la ultimate edition

febiuzZ
19-05-19, 16:41
Preordinata la limited. Rettifico è la Gold edition

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
19-05-19, 18:18
Han preso The Punisher per fare il protagonista?! Bravi

Harry_Lime
30-05-19, 22:12
Io e wilmot abbiamo ricevuto l'invito al technical test, che inizierà domani. Purtroppo l'accordo di non divulgazione è molto severo quindi non possiamo nemmeno parlare dei contenuti che proveremo.


Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Absint
22-09-19, 18:02
Harry, parlaci dei contenuti che hai provato.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Biocane
27-09-19, 11:48
Io e wilmot abbiamo ricevuto l'invito al technical test, che inizierà domani. Purtroppo l'accordo di non divulgazione è molto severo quindi non possiamo nemmeno parlare dei contenuti che proveremo.


Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Bastava scrivessi che era una merda senza tante manfrine.
Sembra il solito gioco Ubisoft, tante cose messe a cazzo . Confezionato a cazzo. Storia scritta da scimmie col cazzo, in un giorno . Il gunplay e' quello di widlands ma peggiorato.

Manituana
27-09-19, 16:27
Minchia, ha scritto che doveva ancora iniziare a provare la demo e ne abbiamo già dedotto che é una merda :asd: sono vagamente incuriosito, un paio di miei amici hanno finito wildlands in coop e me ne parlavano con grande entusiasmo.

Harry_Lime
27-09-19, 17:13
Bastava scrivessi che era una merda senza tante manfrine.
Sembra il solito gioco Ubisoft, tante cose messe a cazzo . Confezionato a cazzo. Storia scritta da scimmie col cazzo, in un giorno . Il gunplay e' quello di widlands ma peggiorato.

Ma sei completamente imbecille o fai finta?
Hai letto quando è stato scritto il messaggio?
Era una alpha a numero chiuso con sottoscrizione di NDA e ban dell'account ubisoft in caso di divulgazione di informazioni.
Ma che coglione sei...

Biocane
27-09-19, 18:34
Ma sei completamente imbecille o fai finta?
Hai letto quando è stato scritto il messaggio?
Era una alpha a numero chiuso con sottoscrizione di NDA e ban dell'account ubisoft in caso di divulgazione di informazioni.
Ma che coglione sei...

Ti faccio arrestare delinquente, hai capito??? E smettila di girare la frittata, te la tiravi che facevi da beta tester , ma è un atteggiamento da nerd in realtà e non è accettabile, inoltre il gioco è una merda appunto

- - - Aggiornato - - -


Minchia, ha scritto che doveva ancora iniziare a provare la demo e ne abbiamo già dedotto che é una merda :asd: sono vagamente incuriosito, un paio di miei amici hanno finito wildlands in coop e me ne parlavano con grande entusiasmo.

Widlands è carino, anche se non sembra un tripla a. Però i tuoi amici si entusiasmano facilmente

Harry_Lime
27-09-19, 23:30
Ti faccio arrestare delinquente, hai capito??? E smettila di girare la frittata, te la tiravi che facevi da beta tester , ma è un atteggiamento da nerd in realtà e non è accettabile, inoltre il gioco è una merda appunto

- - - Aggiornato - - -



Widlands è carino, anche se non sembra un tripla a. Però i tuoi amici si entusiasmano facilmenteNo dai, sei pazzo. Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Delinquente a me?
Ma curati.
5 mesi che non posto e tu scrivi che me la tirò?
Ma sei malato. Seriamente malato.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
28-09-19, 13:30
da dove è uscito :asd:

Wilmot26
28-09-19, 19:13
Posto solo per comunicare che Harry_Lime, ad oggi, risulta detenuto presso Rebibbia.

Biocane
28-09-19, 21:26
No dai, sei pazzo. Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Delinquente a me?
Ma curati.
5 mesi che non posto e tu scrivi che me la tirò?
Ma sei malato. Seriamente malato.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Calmo. Devi stare PIU CALMO!

Ceccazzo
29-09-19, 06:54
dai biocane, smettila di rompere i coglioni, ti sei svegliato male?

Biocane
29-09-19, 12:29
Ma gli ho solo detto di stare calmo e che il gioco non mi piace, cosa ho detto di strano? Va beh ho rotto un po' le palle ma c e di peggio

Biocane
30-09-19, 17:31
https://youtu.be/WQ5TuHQSC_g
Qua dicono quello che ho detto io, che ho sempre ragione

Blade Runner
01-10-19, 07:49
ah beh da uno che va in live vestito cosi ce da fidarsi

Absint
01-10-19, 10:55
Sicuro qua si vede MOLTA grezzitudine.

Sul gameplay non mi pronuncio perche' quello andrebbe provato con mano al solito.


https://www.youtube.com/watch?v=DR3WLkhAHfM&t=651s

Eric Starbuck
01-10-19, 15:17
Io aspetto i commenti degli utenti del forum. (dopo almeno un paio di decine di ore)

Questa cosa dell'invasione del loot e dei livelli non l'ho proprio digerita.

Ceccazzo
01-10-19, 15:44
che merda, come odissey

Talismano
01-10-19, 17:36
che merda, come odisseyL'hai già spulciato per bene il gioco ?

febiuzZ
01-10-19, 17:37
Mi sembra molto bello. L'ho provato circa due ore ed è migliorato di parecchio rispetto alla beta.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
01-10-19, 19:35
L'hai già spulciato per bene il gioco ?

che merda quella marea di roba nello shop estetico e non, come odissey

adesso dovrebbe essere più chiaro :asd:

Absint
01-10-19, 20:29
Mi sembra molto bello. L'ho provato circa due ore ed è migliorato di parecchio rispetto alla beta.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Dimmi di più, io speravo in una roba molto divertente da fare in coop :timido:

Talismano
01-10-19, 22:47
che merda quella marea di roba nello shop estetico e non, come odissey

adesso dovrebbe essere più chiaro :asd:Già discusso in altri lidi. Della roba estetica fotte grossa sega, delle cose non estetiche, saranno comprabili pure con la valuta ingame. Quello è solo una scorciatoia. Fortunatamente.

Bicio
01-10-19, 23:51
Giocato qualche ora :sisi: al momento il gioco è un more and the same del precedente capitolo :sisi: forse un pò più dispersivo :uhm: questo perchè hanno letteralmente riempito la mappa di "punti d'interesse" con robe da prendere che è una roba assurda :bua: sono davvero una miriade..ma anche qui il motivo di tale scelta è che hanno messo tutta la roba raccattabile nel gioco nello store a prezzi esageratamente alti che se uno si volesse comprare tutto spenderebbe qualche centinaio di euro :bua: avessero almeno messo come in assassins creed un boost all'exp e ai soldi :uhm:

ah da giocatore solitario mi dispiace molto della scelta di non mettere i compagni dell'IA :sisi: nel precedente capitolo tenevano compagnia ed erano utili a volte :sisi: ora hanno detto che ci faranno sapere "entro il primo anno" che cosa decidono di fare :bua: della serie li metteremo, ma non sappiamo quando :nono:

personalmente ho il fortissimo timore che se mi metto a spulciare tutti i vari "?" della mappa dopo un pò mi annoio e mi passa la voglia di giocare (cosa che mi stava per succedere con assassins creed o anche in far cry 5..) :sisi: questa vergognosa abitudine della ubisoft di far mappa gigantesche riempite di una marea di collezionabili (equipaggiamento) che poi ti vendono visto che il quantitativo assurdamente alto sconforta il giocatore occasionale, è una politica che odio :stress:

Absint
02-10-19, 08:25
A me la cosa che dispiace non è tanto la quantità ma l'ottuso "vai e prendi" , che sostanzialmente non attiva il cervello

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
02-10-19, 12:25
l'IA dei nemici è al limite del comico :asd: se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona :asd: poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo :sisi:

Absint
02-10-19, 15:15
l'IA dei nemici è al limite del comico :asd: se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona :asd: poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo :sisi:

che palle...vabbe', next.

Manituana
02-10-19, 16:26
Giocato qualche ora :sisi: al momento il gioco è un more and the same del precedente capitolo :sisi: forse un pò più dispersivo :uhm: questo perchè hanno letteralmente riempito la mappa di "punti d'interesse" con robe da prendere che è una roba assurda :bua: sono davvero una miriade..ma anche qui il motivo di tale scelta è che hanno messo tutta la roba raccattabile nel gioco nello store a prezzi esageratamente alti che se uno si volesse comprare tutto spenderebbe qualche centinaio di euro :bua: avessero almeno messo come in assassins creed un boost all'exp e ai soldi :uhm:

ah da giocatore solitario mi dispiace molto della scelta di non mettere i compagni dell'IA :sisi: nel precedente capitolo tenevano compagnia ed erano utili a volte :sisi: ora hanno detto che ci faranno sapere "entro il primo anno" che cosa decidono di fare :bua: della serie li metteremo, ma non sappiamo quando :nono:

personalmente ho il fortissimo timore che se mi metto a spulciare tutti i vari "?" della mappa dopo un pò mi annoio e mi passa la voglia di giocare (cosa che mi stava per succedere con assassins creed o anche in far cry 5..) :sisi: questa vergognosa abitudine della ubisoft di far mappa gigantesche riempite di una marea di collezionabili (equipaggiamento) che poi ti vendono visto che il quantitativo assurdamente alto sconforta il giocatore occasionale, è una politica che odio :stress:

Almeno in Origins (che avrò finito al 95%) il problema é che anche finendo le quest o esplorando, hai una marea di oggetti che non riesci a trovare. O meglio, sono tutti ottenibili, ma solo gridando le banalissime e noiose missioni giornaliere, che due volte su tre non ti fanno ottenere un oggetto unico ma una merda di spadino droppabile da un nemico qualsiasi. Trovo personalmente orribile questa normalizzazione delle loot box d'azzardo, che ci sta portando a trovare ricompense deliberatamente pensate come inutili anche nel gioco libero.

Blade Runner
02-10-19, 17:05
visto un po di una live per farmi un idea boh a me ispira ancora meno di wildlands (che ancora è li incellophanato).
li almeno mi piaceva l'ambientazione qui nemmeno quella.

Biocane
02-10-19, 18:42
l'IA dei nemici è al limite del comico :asd: se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona :asd: poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo :sisi:

Che tristezza

Ceccazzo
02-10-19, 18:45
Strano che non hanno utilizzato la IA di the division, molto aggressiva e realistica

Biocane
02-10-19, 18:48
visto un po di una live per farmi un idea boh a me ispira ancora meno di wildlands (che ancora è li incellophanato).
li almeno mi piaceva l'ambientazione qui nemmeno quella.

Widlands, pur nella sua pochezza, uno sprono a sbloccare le armi e andare avanti con la (banalissima) storia lo può dare, a patto di aver voglia di un sandbox che consiste nel raggiungere la zona prefissata, usare il drone per segnare i nemici, e sparargli. Così per 40 ore di gioco (bello l easter egg di predator )

Talismano
02-10-19, 20:22
Ma nel 2019 ancora gente che usa termini tipo "sandbox" nel modo sbagliato ? Dove andremo a finire, signora mia.

Biocane
02-10-19, 21:08
Ma nel 2019 ancora gente che usa termini tipo "sandbox" nel modo sbagliato ? Dove andremo a finire, signora mia.
Anche fare la punta al cazzo inutilmente (dato che, giusto o sbagliato si è capito cosa volevo dire) non è da meno.

Talismano
02-10-19, 21:25
Anche fare la punta al cazzo inutilmente (dato che, giusto o sbagliato si è capito cosa volevo dire) non è da meno.Po' esse. Ma cmq sei nel torto.

Biocane
03-10-19, 00:33
Po' esse. Ma cmq sei nel torto.

Ho appena letto un anteprima di breakpoint dove addetti ai lavori utilizzano il termine sandbox più volte , vuoi il link?

Bicio
03-10-19, 01:16
io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori :asd: prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita :bua: insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana :fag:

comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa :bua:

da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo :uhm:

Talismano
03-10-19, 07:38
Ho appena letto un anteprima di breakpoint dove addetti ai lavori utilizzano il termine sandbox più volte , vuoi il link?No grazie, non mi serve leggere parole di altri ignoranti.

Biocane
03-10-19, 08:43
No grazie, non mi serve leggere parole di altri ignoranti.

Scusa, dimenticavo, talisbanno professore laureato in...stronzatine?

Talismano
03-10-19, 09:38
SANDBOX

Con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette numerosi strumenti e possibilità a disposizione dei giocatori, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore e modificare il mondo di gioco. Esempi di questo genere sono Minecraft e Terraria.

THEME PARK

The term “themepark” brings to mind the idea of a setting with attractions to ride over and over. But no matter how many times you ride the attractions, the details just never change. If you wait several years and go back, they are right there, waiting for you...just as you left them.

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-10-19, 10:34
che merda quella marea di roba nello shop estetico e non, come odissey

adesso dovrebbe essere più chiaro :asd:Tutta la roba estetica la puoi prendere con la moneta del gioco e ti assicuro che ne danno tanti di soldi. Al momento la roba estetica non è un problema. A patto che ti serva davvero. E no la roba estetica non ti serve davvero.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-10-19, 10:37
io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori :asd: prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita :bua: insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana :fag:

comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa :bua:

da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo :uhm:A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Talismano
03-10-19, 10:42
A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando TapatalkSeh, bicio...è la versione easy mode di Eric

Spidersuit90
03-10-19, 11:05
A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Aumentare la difficoltà però non aumenta l'IA... al massimo, invece di crepare sul fondo delle scale, riescono a salirle, ma ciò non cambia che salgano come i lemmings invece che tentare di stanarti con le granate, per dire...
Lui questo diceva. E un gioco se fatto bene può essere "difficile" pure a Easy, se applicano quel sistema di IA in cui magari ti aggirano o ti stanano a suon di granate invece che salire come geni uno alla volta sulle scale :boh2:
Tra l'altro, aumentare la difficoltà in questi giochi non fa reagire il gioco in maniera differente, ma fa muovere te differentemente. Per assurdo, a difficoltà elevata una cosa come descritta da Bicio non l'avremmo mai vista proprio perchè sarebbe insostenibile per via del fatto che non si arriva nemmeno al primo piano di un edificio magari. A difficoltà bassa vedi come funziona l'IA e hai tempo di valutarne i pattern.
Questo sempre ammesso che l'aumento di difficoltà non implichi un aumento dell'IA, ma non credo sia il caso. I nemici al massimo ti fanno più danni, ma non cambiano il modo di porsi :boh2:

Harry_Lime
03-10-19, 11:38
Aumentare la difficoltà però non aumenta l'IA... al massimo, invece di crepare sul fondo delle scale, riescono a salirle, ma ciò non cambia che salgano come i lemmings invece che tentare di stanarti con le granate, per dire...
Lui questo diceva. E un gioco se fatto bene può essere "difficile" pure a Easy, se applicano quel sistema di IA in cui magari ti aggirano o ti stanano a suon di granate invece che salire come geni uno alla volta sulle scale :boh2:
Tra l'altro, aumentare la difficoltà in questi giochi non fa reagire il gioco in maniera differente, ma fa muovere te differentemente. Per assurdo, a difficoltà elevata una cosa come descritta da Bicio non l'avremmo mai vista proprio perchè sarebbe insostenibile per via del fatto che non si arriva nemmeno al primo piano di un edificio magari. A difficoltà bassa vedi come funziona l'IA e hai tempo di valutarne i pattern.
Questo sempre ammesso che l'aumento di difficoltà non implichi un aumento dell'IA, ma non credo sia il caso. I nemici al massimo ti fanno più danni, ma non cambiano il modo di porsi :boh2:
No non è vero. E questo dimostra che non hai minimamente provato a cambiare le cose.
Lo sto provando da due giorni e i nemici appostati ti vedono più da distante dalle torrette di guardia, i gruppetti a terra se stai in piedi asoltano i tuoi passi , se sei inseguito e giochi a difficoltà massima, ti lanciano eccome le granate passando per lato.
Ora, AVETE PROVATO LA DIFFICOLTA' MASSIMA o parlate a vanvera? Vi chiedo di interagire se la risposta è si. Sennò chiudiamo qua il discorso.

Poi che l'ia sia appena sufficiente ok, che non ci siano differenze, è una cazzata.

Spidersuit90
03-10-19, 12:32
Come si intuisce dal discorso che ho fatto, non ho il gioco e mi basavo su quanto scritto da voi altri, nello specifico dall'esperienza di Bicio, e dalle passate esperienze nel genere TPS. Cambia la reazione dei nemici dunque? Alleluja e faccio mea culpa. Saranno anni che in un gioco non vedo una roba del genere e non davo molta fiducia a Ubisoft visto i pregressi...

Speriamo continuino così per tutti i loro titoli, anche se un minimo di IA anche in easy non guasterebbe.

Harry_Lime
03-10-19, 12:38
Come si intuisce dal discorso che ho fatto, non ho il gioco e mi basavo su quanto scritto da voi altri, nello specifico dall'esperienza di Bicio, e dalle passate esperienze nel genere TPS. Cambia la reazione dei nemici dunque? Alleluja e faccio mea culpa. Saranno anni che in un gioco non vedo una roba del genere e non davo molta fiducia a Ubisoft visto i pregressi...

Speriamo continuino così per tutti i loro titoli, anche se un minimo di IA anche in easy non guasterebbe.
La modalità easy ormai è definita narrativa un pò in tutti i giochi ormai, perchè ti permette di goderti la storia senza fare la minima fatica.
Personalmente, a parte chi concepisce il videogioco come un film e basta, è altamente sconsigliabile giocare ad easy e non riesco nemmeno a trovarne il motivo. E' come vedersi un film e pretendere che uno ti racconti cosa vedi o aprire un libro e trovarti un riassunto del capitolo invece che leggerti il libro intero.
Non ha senso togliere la sfida ad un videogioco d'azione. Diventa un film.

Spidersuit90
03-10-19, 12:43
Concordo, ma fino ad un certo punto: se l'aumento della difficoltà comporta un miglioramento dell'IA ti do ragionissima, ma se invece non cambia nulla, l'unica discriminante diventa il tentare di non farsi shottare... e ci sta, ma fino ad un certo punto. Dipende sempre dai giochi imho. Se poi alle difficoltà massime diventa solo frustrante ricaricare perchè si muore a nastro solo perchè i proiettili ti sfiorano, non so quanto sia bello da giocare... e ho giocato ai souls, quindi la frustrazione è una cosa che conosco :bua:
Dipende se il gioco è calibrato sempre bene anche a difficoltà maggiori o è un mero aumento degli HP nemici e una diminuzione dei tuoi. In quel senso, aumentare la difficoltà oltre a "normale" ha per me poco valore :sisi:
Però son davvero sorpreso che abbiano messo un simil aumento di IA con l'aumentare della difficoltà, non me lo aspettavo :pippotto:

Harry_Lime
03-10-19, 13:17
Concordo, ma fino ad un certo punto: se l'aumento della difficoltà comporta un miglioramento dell'IA ti do ragionissima, ma se invece non cambia nulla, l'unica discriminante diventa il tentare di non farsi shottare... e ci sta, ma fino ad un certo punto. Dipende sempre dai giochi imho. Se poi alle difficoltà massime diventa solo frustrante ricaricare perchè si muore a nastro solo perchè i proiettili ti sfiorano, non so quanto sia bello da giocare... e ho giocato ai souls, quindi la frustrazione è una cosa che conosco :bua:
Dipende se il gioco è calibrato sempre bene anche a difficoltà maggiori o è un mero aumento degli HP nemici e una diminuzione dei tuoi. In quel senso, aumentare la difficoltà oltre a "normale" ha per me poco valore :sisi:
Però son davvero sorpreso che abbiano messo un simil aumento di IA con l'aumentare della difficoltà, non me lo aspettavo :pippotto:

Sia ben chiaro. l'ia non è eccezionale e sono il primo a dirlo, ma non è vero che sono inermi giocando ai livelli più avanzati. Devi per forza prevedere un approccio più sulla distanza e pulire le aree per entrare.
Alcuni difetti sono assolutamente evidenti, sicuramente dentro un ambiente piccolo, tendono ad entrare uno alla volta e questo rimane un grosso difetto, ma l'approccio in avvicinamento e negli esterni è assolutamente credibile.

shen_long
04-10-19, 11:43
Ma questa? :asd:

Alcuni utenti hanno infatti notato un sistema di acquisti in-app invasivo che rischiava di trasformare il gioco in un pay-to-win. Ubisoft, a seguito delle proteste, ha tenuto però a precisare (in una nota inviata a PCGamesN) che le microtransazioni, “che fanno risparmiare tempo”, non dovevano essere implementate nel gioco al momento del lancio: si è trattato dunque di un errore.
https://www.reactiongifs.com/r/o-u1.gif

Harry_Lime
04-10-19, 12:32
Ma questa? :asd:

https://www.reactiongifs.com/r/o-u1.gifHo giocato troppo poco per avere una idea completa, ma almeno al momento, mi sembra che la progressione nella ricerca di oggetti utili e upgrade, non sia diversa di wildlands. Durante il gioco o li scopri passandoci vicino e quindi intervenendo in azione e combattimento sui punti interrogativi sulla mappa, oppure trovi le informazioni che ti svelano la zona. Arrivato a livello 5 o 6 personaggio credo, ho già diverse armi e upgrade sbloccate. Inoltre, il negozio ti permette di comprare tutto con la moneta del gioco. E sinceramente non vedo costi così proibitivi. Un caricatore esteso costa 120 monete. Attualmente ne ho già 2500 e ne ho già usato altre 1900. Ogni missione principale ti dà almeno 1500 crediti. I crediti li trovi nei droni abbattuti, nelle tasche dei soldati uccisi, nelle missioni secondarie. Dappertutto.
Sì insomma, non siamo di fronte al caso di battlefront 2 dove la progressione personaggio era lentissima e sembrava un gioco per cellulare. Sta a te decidere se vuoi fare lo sfigato e acquistare con moneta reale, dei soldi virtuali. Ma io la trovo una cosa squallida.
Giusto per capire, ho acquistato Nba jam per switch e venduto dopo 3 partite per acquisti invadenti e chiare meccaniche deformate verso il pay ti win. Ho abbandonato battlefront 2 per lo stesso motivo e poi ripreso ora che hanno abbassato i limiti di crescita.
Insomma, se questo breakpoint diventa davvero ingiocabile, lo scrivo subito e al momento non è assolutamente questo il caso.
Preciso che NON HO MAI FATTO UN ACQUISTO IN GAME con soldi reali in nessun gioco. E mi auguro di non arrivare mai a farlo o smetto di giocare.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Talismano
04-10-19, 12:47
Sono a lvl 7 o 8 e ho da parte quasi 25k monetine. Tutte le cose sono comprabili coi soldi in game

McHawk
04-10-19, 13:01
Per chi lo sta giocando:
la campagna principale è affrontabile in coop come in WildLand? O il multiplayer funziona in modo diverso?
il gioco riprende in generale le stesse meccaniche openworld del predecessore?

Grazie a chiunque mi risponderà :D

Talismano
04-10-19, 13:55
Per chi lo sta giocando:
la campagna principale è affrontabile in coop come in WildLand? O il multiplayer funziona in modo diverso?
il gioco riprende in generale le stesse meccaniche openworld del predecessore?

Grazie a chiunque mi risponderà :DSi è simile anche se più espanso. Si può giocare in multi in 4 nella campagna della scuola

Bicio
04-10-19, 23:59
l'inventario è un qualcosa di atroce :bua: non hanno neanche messo i filtri per la tipologia di armi..sono tutte li buttate nello stesso insieme, elencate solo per livello :bua: stessa cosa anche per smantellare le cose..come in assassins creed, devi smantellare un singolo equipaggiamento alla volta.. :stress:

Harry_Lime
05-10-19, 00:17
l'inventario è un qualcosa di atroce :bua: non hanno neanche messo i filtri per la tipologia di armi..sono tutte li buttate nello stesso insieme, elencate solo per livello :bua: stessa cosa anche per smantellare le cose..come in assassins creed, devi smantellare un singolo equipaggiamento alla volta.. :stress:Eh concordo. Sta roba è assurda

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
05-10-19, 00:25
#beimomenti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191004/1f752cb196914bd615ff1ca6c72b53e8.jpg

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Absint
05-10-19, 08:27
xD

Cmq a me, da quanto vedo e leggo in giro, pare che il problema del titolo non siano tanto le microtransactions (sulle quali la vedo esattamente come harry lime ha detto qua più sopra, finchè sono evitabili, chissene frega sostanzialmente...sebbene sia sempre brutto da vedere anche nel migliore dei casi, imho)...
...quanto il fatto che sia un casino, un gioco dove la roba sparisce a caso etc, o come mostra l utente qua sopra, dove guidi l elicottero da fuori xD

Talismano
05-10-19, 08:30
xD

Cmq a me, da quanto vedo e leggo in giro, pare che il problema del titolo non siano tanto le microtransactions (sulle quali la vedo esattamente come harry lime ha detto qua più sopra, finchè sono evitabili, chissene frega sostanzialmente...sebbene sia sempre brutto da vedere anche nel migliore dei casi, imho)...
...quanto il fatto che sia un casino, un gioco dove la roba sparisce a caso etc, o come mostra l utente qua sopra, dove guidi l elicottero da fuori xDE chissenencula. Anche in wildland era la stessa cosa. È divertente e tanto basta

Absint
05-10-19, 16:52
ma è divertente?

Bicio
05-10-19, 23:56
Quello che mi sta dando più fastidio è il fattore "sospensione dell'incredulità" :sisi:

Sostanzialmente ci troviamo di fronte a questa situazione. Mr Riccovisionario si fa la sua isola super tecnologica. Per occuparsi della sicurezza ingaggia un'agenzia apposita che a quanto pare (a vedere la mappa di gioco e il gameplay) si presenta sull'isola con migliaia e migliaia di soldati addestrati e fedelissimi e non si sa perchè la occupa (e già qui uno si chiede dove siano saltati fuori tutti questi soldati..).

Mente a capo di questa agenzia c'è un mr nessuno di cui fregacazzo, ma il braccio invece è il tenente colonnello Pinco Pallino, impersonato dal carismatico attore "Jon Bernthal", già famoso per la serie di the punisher. Il carisma di questo personaggio deriva solo dalla fama dell'attore e dai trailer del gioco, perchè alla fine costui dice solo una battuta, il nostro protagonista non racconta un cazzo del suo background/storia, e ti appioppano subitissimo una missione di livello alto dove farlo fuori. WOW.

Sull'isola poi ci sono i ribelli. Così svegli che si sono nascosti in una caverna sperando di non essere mai beccati perchè se no sarebbero già morti con un bel missile. La particolarità di queste persone è essere stronze e piagnucolone. Ti guardano malissimo, si credono chissàchi rispondendoti male, ma poi sono sempre li a lagnarsi che te non stai facendo abbastanza per salvare il culo a tutti loro. E il pensiero che ti viene è di ammazzarli tu stesso.

Quindi preso dal peso di tutte queste vite ingrate, il protagonista (da solo o nelle storie più fortunate, insieme ad altri 3 compagni/giocatori), decide come nei vecchi film di Rambo o Steven Seagal, di prendere e muovere guerra a tutta l'isola. Da solo. Si perchè l'unica cosa che si vede in giro sono frotte senza fine dal respawn infinito di nemici. Di ribelli manco l'ombra. Sti qua fanno tanto i gradassi ma col cazzo che escono dalla grotta a conquistare le zone.

Insomma, solo soletto cominci ad ammazzare soldati nemici in quantità industriale senza che a nessuno freghi un cazzo. Nè ai ribelli, nè ai cattivoni visto che anche a loro fregacazzo in quanto per quanti te ne uccida, ricaricando il gioco ricompaieranno tutti dal nulla. Non libererai mai niente e non avrai mai un senzazione di "oh, almeno questa zona l'ho ripulita e posso passare alla prossima." Ripulisci una base, vai a prendere una missione che ahimè ti dice di andare a prendere una sarcazzo di cosa in qualla base e puf, ti ritrovi di nuovo ad ammazzare tutti. BELLO.

Alla luce di ciò wildlands era un capolavoro di narrativa. Il cattivo era carismatico. Ti trovavi in territorio ostile del cartello dove tutti ti erano nemici o omertosi e ci stava perchè è così. C'erano i ribelli da aiutare e che vedevi guerreggiare in giro. I cattivi minori avevano la loro storiella e ogni volta che facevi qualcosa c'era un filmatino che ti faceva vedere che quello che avevi fatto aveva avuto una ripercussione sulla storia. Insomma tutto si sosteneva.

In breakpoint invece è fatto tutto alla cazzo. L'unica cosa è che puoi andare in giro a farmare un bordello di nemici infiniti e un numero vergognosamente alto di equipaggiamento in giro per la mappa. Il resto è da ignorare completamente da quanto è fatto male :sisi:

Absint
06-10-19, 00:14
Bicio sembri aver davvero delineato bene le caratteristiche negative del gioco. Bravo!!

Scritto bene e dá molto l idea.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
06-10-19, 23:40
un paio di cose che ho scoperto:

- il livello dei nemici e dell'equipaggiamento che lasciano si basa sul proprio attuale livello di equipaggiamento :sisi: quindi se andrete in giro chessò con un livello di equipaggiamento 20, i nemici saranno di quel livello e rilasceranno equipaggiamento intorno a quel livello (di solito c'è tipo un range +-X rispetto al proprio attuale livello) :sisi: ogni tot livelli, i nemici (ma anche le casse in giro per la mappa) rilasceranno equipaggiamento di qualità verde poi blu poi viola poi giallo :sisi: col risultato che boh tipo intorno al livello 100 troverere roba quasi solo blu, poca verde o bianca e incomincerete a trovare roba viola e così via :sisi: il problema di tutto ciò, a leggere sul forum ufficiale, è che ad alto livello non troverete più roba "bianca" da smantellare per utilizzare i componenti per potenziare le armi di livello MK1 :bua:

di questa cosa me ne sono accorto perchè ho girato per ore/giorni con equipaggiamento dello stesso livello perchè sebbe trovassi roba di livello più alto, le statistiche erano ben peggiori..col risultato che sono rimasto fisso a trovare roba di quel livello e mi chiedevo come mai non trovassi mai roba migliore come qualità :bua: insomma, ogni volta che trovare equipaggiamento di livello più alto dell'attuale utilizzatelo fregandovene delle statistiche, anche se è peggiore, se no non salirete mai di livello equipaggiamento (e quindi non troverete mai roba di qualità migliore..).

Ah il livello di equipaggiamento è una sorta di finta "corazza" che aumenta o diminuisce il danno che si riceve in base alla differenza di livello che si ha con i nemici più forti di livello fisso, visto che in generale tutti livellano col proprio personaggio e le armi fanno tutte lo stesso danno a prescindere dal livello che hanno :sisi: è un modo per far si che se si va di livello basso ad affrontare i nemici di livello alto che presidiano determinati punti della mappa, questi ti facciano il culo :asd: anche se sparandogli in testa muoiono tutti con un colpo :fag: discorso a parte per i droni..alcuni dei quali sono delle brutte bestie e tocca andare stra preparati..

Ps: si potrebbe creare la situazione comica di andar fin da subito ad ammazzare il cattivone tenente colonnello e poi vederselo resuscitare nei vari momenti delle missioni principali :asd: visto che danno per scontato che prima di affrotarlo realmente uno si finisca la campagna principale o quasi :fag:

- ci si può sparare attraverso i vetri ma questi sono infrangibili e non si romperanno mai :rotfl:



Sto tirando abbastanza dritto nella campagna principale..o almeno ci provo :bua: anche perchè col fatto del livello dell'equipaggiamento ho notato che anche i punti d'interesse con le casse aumentano di qualità del bottino in base al proprio livello di equipaggiamento..quindi andare in giro ad aprire casse per trovare equip "verde" ora ha poco senso visto che tanto vale aspettare di essere di livello alto così da trovare tutta roba viola/gialla :uhm: oltre al fatto che comuque col drop dei nemici non si rimane mai senza nuovo equipaggiamento :nono:

I dialoghi sono girati in modo al limite del ridicolo come recitazione :asd: i personaggi sono posizionati a "V", cioè circa a 3/4 tra di loro e rimangono li fermi a dirsi le battute in maniera completamente finta o da prove di recitazione :asd: Oltre al fatto che sembrano proprio che stiano recitando slegati dal contesto :asd: e non è questione di doppiaggio, che al momento l'unico che stona in italiano è "Tenente colonnello" cattivo che ha il carisma che meriterebbe..

Absint
07-10-19, 01:51
Bicio cosa giocherai dopo sto breakpoint?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
07-10-19, 17:32
The Outer Worlds :sisi: anche se mi tira fortissimo il culo che esca solo sull'epic store :uhm:

Harry_Lime
07-10-19, 19:15
The Outer Worlds :sisi: anche se mi tira fortissimo il culo che esca solo sull'epic store :uhm:Esce anche nelle confezioni di noccioline. Però a voi pcisti non sta bene mai un cazzo.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Absint
07-10-19, 19:27
Ma chissene frga se è solo epic store

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Biocane
07-10-19, 20:08
GameSpot voto 4

Absint
07-10-19, 20:53
Gamespot tendenzialmente mi è sempre parsa mui buena con l approccio più pacato alle reviews etc

Quindi un 4 da loro risuona parecchio dai.

Plopp

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mammaoca
07-10-19, 21:02
Ma chissene frga se è solo epic store

Sent from my Pixel 2 using TapatalkAnche perché non è nemmeno esclusiva epic.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Bicio
13-10-19, 19:04
Campagna principale finita in 39 ore di gioco :sisi: arrivato al livello 180 (e non sto trovando roba migliore :uhm: ), completato tutte le 4 classi :sisi: mi sono rimasti indietro buona parte delle missioni secondarie che non ho filato pari..visto che davano solo esperienza e una volta arrivato a livello 30 che è il level cap, dell'esperienza non te ne fai più nulla :boh2: rimasti indietro anche tanti accessori e schemi per armi.. :sisi: ora vedrò se avrò sbatti di far anche quelli e le missioni giornaliere..ma temo che passerò al prossimo gioco :bua:

nel complesso mi è piaciuto :sisi: se c'era nettamente meno roba da prendere in giro per la mappa e i compagni dell'IA, sarebbe stato davvero un gran bel gioco :sisi:

Morning Glory
10-09-23, 15:06
Domanda
Ma il vip talento tecnologico dove va portato ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
11-09-23, 10:36
A Ethercoso... la caverna dove c'è la base operativa. se stai parlando della prima missione del gioco.

all'inizio pure io ho avuto un po' di difficoltà a capire.

dovevo ancora smaltire le bestemmie perchè c'era una piccola fase a "orda". cosa che odio in tutti i giochi. in un tattico come breakpoint poi ancora di più.

Morning Glory
11-09-23, 10:46
A Ethercoso... la caverna dove c'è la base operativa. se stai parlando della prima missione del gioco.

all'inizio pure io ho avuto un po' di difficoltà a capire.

dovevo ancora smaltire le bestemmie perchè c'era una piccola fase a "orda". cosa che odio in tutti i giochi. in un tattico come breakpoint poi ancora di più.Esatto....affrontata l orda anche io.
Potevano,scriverlo di portarli li....
Cmq mi sta piacendo molto.
Ma il,behemot si abbatte con il lanciamissili?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
11-09-23, 15:22
all'inizio scappa dai droni corazzati. poi con le robe EMP e armi potenti, si tirano giù. ma è la parte peggiore del gioco quella.

spero che il prossimo abbia solo cose realistiche.

Morning Glory
11-09-23, 16:51
Mmm il behemot non,ha droni...spara solo come un cornuto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-09-23, 09:31
intendevo che il Behemoth è un drone. non vola ma non ha il pilota. quindi è comunque un drone. un carro armato drone.

in ghost recon mi piace infiltrarmi nelle basi nemiche pattugliate da soldati che vanno a terra con un headshot. non mi diverte sparare granate e EMP a carri armati etc. ogni volta che c'è uno scontro aperto, lo reputo un "fallimento" della mia strategia stealth. poi ok, è comunque divertente sparare in scontri aperti. ma non è quello che cerco dal gioco.

per me è un gioco che da il meglio di se, quando lo si gioca così:


https://www.youtube.com/watch?v=6nPMJAZGfQg&t=375s

Metto un video non mio perchè purtroppo non sono così bravo da fare quello che fa lui. :sad:

Morning Glory
12-09-23, 12:10
Chiaro però non puoi fare 300 stazioni sempre cosi stealth [emoji28]


Cmq il tizio è un animale ...nemmeno usa l'interfaccia con la posizione dei,soldati visti.

Cmq graficamente hanno fatto un lavorone.
Molto bello,anche su ps4.
Ricordo che quando lo avevo installato con la demo la grafica non aveva nulla a che vedere con adesso. Idem le animazioni.
Forse gli insediamenti sono un po tutti uguali e danno alla noia.

Ma liberato un insediamento viene rioccupato o rimane libero?

Altra cosa che non ho capito è darmi la possibilità di,affrontare subito walker, il fetente traditore solo che essendo lui livello 150 ed io 14 è impensabile affrontarlo però saperlo li con la missione attivabile mi sembra eccessivo anche perché mi sono spoilerato lo scontro.Secondo me dovevano abilitarlo minino a 100.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-09-23, 14:29
non me la ricordo sta cosa di walker....

Io ho giocato in modalità "immersiva": quindi senza gearscore e meccaniche looter shooter.

Tutto su realistico, affaticamento, infortuni etc... ho solo lasciato che non butto i colpi nel caricatore alla ricarica e la possibilità di marcare i nemici col drone.

Così me lo sono goduto un sacco e ho anche comprato il season pass.

è una meccanica che hanno aggiunto dopo più di un anno dal lancio, richiesta a gran voce dal fandom di Ghost Recon.

Morning Glory
12-09-23, 14:47
Mihai convinto, ci provo anche io.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-09-23, 15:07
io prima o poi penso di provare anche la modalità col gearscore... così per vedere se il partire merdina e seguire i livelli in modo RPG per aumentare man mano di potenza possa essere stimolante... ma già ci ho fatto 90 ore così. :bua:

e poi sulla carta non mi ispira.

il problema e/o vantaggio della modalità immersiva, è che quando hai trovato le armi con cui ti muovi bene, usi quelle per sempre. quindi ti auto generi una certa ripetitività.

Morning Glory
12-09-23, 15:31
Da dove si settano i,parametri di cui parli?
Riguardo la modalità gearscore ma già non é cosi?cioè progredisci via via giocando?
Poi ho visto che c'è una modalità conquista per cui vanno conquistati le regioni ma non lho attivata perché praticamente bypassa tutta la storia. Non so se vale la pena o meno sacrificare la main.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-09-23, 15:48
Da dove si settano i,parametri di cui parli?
Riguardo la modalità gearscore ma già non é cosi?cioè progredisci via via giocando?
Poi ho visto che c'è una modalità conquista per cui vanno conquistati le regioni ma non lho attivata perché praticamente bypassa tutta la storia. Non so se vale la pena o meno sacrificare la main.



Quando avvii una nuova partita ti divide lo schermo in due: modalità gearscore e modalità immersiva. devi scegliere quella.

la modalità "conquista" è un contenuto endgame che hanno aggiunto mesi dopo che avevo finito il gioco. in pratica ripopola le basi liberate e piano piano devi liberare tutta la mappa. ma non so bene come funziona. penso sia un contenuto che se dopo aver finito il gioco e i DLC ne hai ancora voglia, puoi attivarlo.

PS non penso tu possa passare da gearscore a immersiva. devi iniziare un nuovo personaggio. non avrai i livelli, un mitra è un mitra e ha solo quel modello. non esiste la stessa versione più potente. poi puoi cercare mirini, silenziatori, caricatori estesi etc... ma l'arma rimarrà così per sempre. se ti piace come spara, puoi tenerla per tutto il gioco.

in questa modalità hai molte preferenze per personalizzare quelle cose che ti dicevo.

Morning Glory
12-09-23, 17:27
Devo provare è che mi,scoccia ricominciare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
13-09-23, 08:43
è un altro gioco. magari prova con un altro personaggio. sei ancora all'inizio. Fidati che nel 2023 tutti lo stanno giocando in immersiva. (almeno credo. )

Morning Glory
13-09-23, 23:07
Ho seguito il tuo consiglio. Ho ricominciato in modalità immersiva ma con qualche personalizzazione nella minimappa. Davvero tutta un'altra cosa. Non mi ero mai curato fino ad ora e nemmeno capivo a cosa servissero le bende o le siringhe. Ora lo capisco. Poi mi sembra tutto più ordinato e chiaro nell assegnazione delle missioni.
Ubisoft in mezzo a quel piattume delle solite produzioni come assassin creed e Farcry ha tirato fuori un gran bel gioco.

Una domanda.
Ho visto che prendo indumenti ma di fatto mi sembrano solo fini a se stesse. Prima potevo aumentare per dire il mio livello equipaggiandoli ora sembrano solo decorazioni fini o sbaglio?
Altra cosa:
Ogni tanto trovo le porte chiuse ma senza l'icona di mettere il C4. Non ho provato ad usarlo per non sprecarlo. Mi chiedo, non compare il consiglio a mettere il c4 perché il livello è immersivo o vanno aperte in altro modo? Perché dietro vedo che ci sono casse da aprire.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bicio
14-09-23, 13:29
e comunque, a 4 anni di distanza, non pare esserci un nuovo capitolo all'orizzonte :uhm:

Frosinoneculone
15-09-23, 11:19
iniziato, mi auguro che 1)la grotta sia solo per le missioni iniziali perché il viaggio veloce c'è per andarci, ma uscire no, e mi ha già rotto le palle trovare la stradina per uscire ogni volta
2) storia presentata malissimo, ok l' elicottero abbattuto, ma il vecchio cowboy ma chi cazzo è? il padre con la figlia chi cazzo sono? È il modo di introdurre dei personaggi così a caso ? 3) tantissime info sul gameplay che ti bombardano tutto all' inizio , veramente una gestione della confezione da dilettanti, tra l'altro questo è il seguito di un titolo più rodato e pulito, quindi perché?

E soprattutto perché sto continuando questa merda? perché l' approccio stealth al momento sembra interessante , e a proposito, come si chiamano i compagni offline? ma soprattutto dove sono?

Eric Starbuck
15-09-23, 14:09
Ho seguito il tuo consiglio. Ho ricominciato in modalità immersiva ma con qualche personalizzazione nella minimappa. Davvero tutta un'altra cosa. Non mi ero mai curato fino ad ora e nemmeno capivo a cosa servissero le bende o le siringhe. Ora lo capisco. Poi mi sembra tutto più ordinato e chiaro nell assegnazione delle missioni.
Ubisoft in mezzo a quel piattume delle solite produzioni come assassin creed e Farcry ha tirato fuori un gran bel gioco.

Una domanda.
Ho visto che prendo indumenti ma di fatto mi sembrano solo fini a se stesse. Prima potevo aumentare per dire il mio livello equipaggiandoli ora sembrano solo decorazioni fini o sbaglio?
Altra cosa:
Ogni tanto trovo le porte chiuse ma senza l'icona di mettere il C4. Non ho provato ad usarlo per non sprecarlo. Mi chiedo, non compare il consiglio a mettere il c4 perché il livello è immersivo o vanno aperte in altro modo? Perché dietro vedo che ci sono casse da aprire.


Sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio e ti stia piacendo di più il gioco. :ok: te lo dicevo che cambia radicalmente.

Non mi ricordo assolutamente di porte che vanno fatte saltare col C4. quelle c'erano nelle stazioni radio da sbloccare in Wildlands. qui non mi pare di averlo usato per quel motivo. forse trasportando il cadavere di un soldato nemico si aprono con la sua tessera NFT... o era in un metal gear? ho questo ricordo... prova e sappimi dire. ho un vuoto di memoria. ad ogni modo il loot sono al massimo bende o munizioni e le trovi sempre in quantità ovunque.

I vestiti sono solo estetici nella modalità immersiva. ti puoi fare fino a 4 tenute complete per un fatto di immersione. tipo la tenuta da neve, quella da giungla, quella urbana, quella da sam fisher... ma servono solo per un tuo gusto personale nel fare le cose vestito bene. (sicuramente erano i vestitini con le statistiche della modalità looter shooter che hanno riciclato proponendoteli come elementi cosmetici in questa modalità... tanto loro li avevano già pronti).



iniziato, mi auguro che 1)la grotta sia solo per le missioni iniziali perché il viaggio veloce c'è per andarci, ma uscire no, e mi ha già rotto le palle trovare la stradina per uscire ogni volta
2) storia presentata malissimo, ok l' elicottero abbattuto, ma il vecchio cowboy ma chi cazzo è? il padre con la figlia chi cazzo sono? È il modo di introdurre dei personaggi così a caso ? 3) tantissime info sul gameplay che ti bombardano tutto all' inizio , veramente una gestione della confezione da dilettanti, tra l'altro questo è il seguito di un titolo più rodato e pulito, quindi perché?

E soprattutto perché sto continuando questa merda? perché l' approccio stealth al momento sembra interessante , e a proposito, come si chiamano i compagni offline? ma soprattutto dove sono?

Si. all'inizio ti butta tutto li a cazzo. non so se sia perchè all'inizio la modalità immersiva non era prevista. forse morning sa dirci bene se in modalità looter shooter si capiva meglio. non saprei.

I compagni all'inizio non erano disponibili nel gioco. li puoi "attivare" da un menu. puoi anche decidere se portartene dietro 1, 2 o tutti e 3 per fare la squadra da 4. all'inizio c'era un drone o cosa del genere per i colpi sincronizzati. mi pare ci sia ancora come consumabile ma mi sono sempre rifiutato di usarlo. idea terribile.

PS. il tizio col cappello te lo spiega all'inizio chi è era uno che abitava sull'isola e si è ritrovato a fare il capo dei rifugiati dopo il colpo di stato. il tizio con la figlia è tipo uno steve jobs dei poveri, geniale e sfigato. poi man mano che vai avanti libererai altri personaggi che si uniranno alla compagnia nella caverna.

per uscire velocemente devi sbloccare i bivacchi, dove potrai successivamente teletrasportarti dalla mappa.

Frosinoneculone
16-09-23, 20:12
ok grazie per le info, la diversa curva di apprendimento rispetto a widlands mi ha spiazzato

Morning Glory
19-09-23, 22:40
effettivamente l'interfaccia è di un confusionario incredibile. Menu,a sinistra icone a destra sottomenu in basso, penoso.
La grotta è vero presenta la noia di dover sempre uscire. Potevano evitarsela.
Trovo fastidioso anche il dover andare per forza in un bivacco per cambiare specializzazione .

È un bel gioco ma la Ubisoft si perde sempre in qualcosa è fatta così.
Lo sto giocando togliendo via via le cose rendendolo sempre più difficile come suggerito giustamente da StarBucks.

Cmq rispetto a quando è uscito c'è un abisso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-09-23, 11:08
Io non ricordo tutto questo tedio della grotta. ci andavo di rado mi pare.

cambiare specializzazione in che senso? per la "special"? mi sa che ho sempre tenuto quella. forse in un secondo momento ho messo quella di echelon. che mi pare non si possa avere dall'inizio.

Morning Glory
20-09-23, 11:58
Io non ricordo tutto questo tedio della grotta. ci andavo di rado mi pare.

cambiare specializzazione in che senso? per la "special"? mi sa che ho sempre tenuto quella. forse in un secondo momento ho messo quella di echelon. che mi pare non si possa avere dall'inizio.

Alcuni missioni vogliono che parli con qualcuno li dentro ed ogni volta devi uscire.
Maria e il suo negozio sono li dentro ed ogni volta devi,uscire.
A proposito , trovare il progetto di un'arma te la fa diventare acquistabile da Maria?

Per specializzazione intendo i tratti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-09-23, 14:49
Sai che non ricordo. mi trovavo bene con un DMR e una mitraglietta. + pistola silenziata di echelon che è davvero sgrava.

EDIT. sono andato a rivedere il mio video dove a distanza di 1 anno, rimisi su il gioco per registrare e nell'equipaggiamento avevo:

Scorpion EV03 come mitra con mirino panoramico.
G28 scout come DMR con mirino a doppio ingrandimento.
Pistola Echelon Maxim 9


https://www.youtube.com/watch?v=EUkabT_xJa8

Morning Glory
20-09-23, 18:07
Sai che non ricordo. mi trovavo bene con un DMR e una mitraglietta. + pistola silenziata di echelon che è davvero sgrava.

EDIT. sono andato a rivedere il mio video dove a distanza di 1 anno, rimisi su il gioco per registrare e nell'equipaggiamento avevo:

Scorpion EV03 come mitra con mirino panoramico.
G28 scout come DMR con mirino a doppio ingrandimento.
Pistola Echelon Maxim 9


https://www.youtube.com/watch?v=EUkabT_xJa8Visto.
Provo a vedere se riesco a trovare anche io quelle armi. Peccato che se le cambi perdi quelle che hai e non puoi depositarle.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
21-09-23, 09:08
no aspetta... non mi pare. ci sono le armi "temporanee" che raccogli dai nemici e le perdi appena le cambi con un altra.

poi ci sono le armi che sblocchi in inventario per sempre e le trovi nelle casse "armi" che vedi anche sulla mappa dopo aver visitato un luogo dove sono presenti. queste non le perderai mai e puoi anche modificarle inserendo mirini, caricatori extra etc... (puoi anche comprare armi al negozio nella caverna. pure queste rimarranno nel tuo inventario per sempre ma non ricordo se per cambiarle devi comunque tornare alla caverna o a un bivacco.)

in definitiva, dopo un po' non raccoglierai mai le armi dai nemici sconfitti se non in caso di estrema necessità. tipo che ti serve un pompa perchè sta arrivando una fase orda. (cosa che odio).

Ubisoft è sempre user friendly. se abbandoni la tua arma pagata sul campo in favore di una temporanea raccolta da un nemico, non la perdi davvero. c'è il modo di recuperarla sempre, anche se non è realistico. :ok:

Morning Glory
21-09-23, 20:52
Mmm devo chiarirmi meglio questo discorso delle armi. Ma se le miglioro e poi le cambio, le ritrovo migliorate o ripartono da zero? Idem gli add on. Li perdo al cambio?

Trovo molto fastidioso il fatto che gli insediamenti si ripopolano appena giri l'angolo ....e il behemot è inarrestabile ....4 lanciamissili e due missili dal cielo...nulla da fare....tutti morti...ale'

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
22-09-23, 09:03
si. come ti dicevo qualche messaggio fa, i carri armati drone sono fastidiosissimi rovinano completamente tutto il bello che il gioco ha da offrire. per fortuna nelle missioni sono rarissimi. ma anche nel mondo sono rari.

Le armi, penso che tu le possa modificare solo se sono le tue. quelle che raccogli dai nemici non penso tu possa modificarle.

una volta che hai messo mirini, caricatori etc... poi rimane salvato. quando torni a selezionare quell'arma rimane modificata.

Morning Glory
22-09-23, 19:02
Ah ok grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
24-09-23, 13:09
Potresti spiegarmi come far respawnare in ogni bivacco un elicottero ?
In internet da sito Ubisoft dicono che al bivacco ci dovrebbe essere la voce garage che non trovo....non è che è disabilitata d impostazioni per la modalità immersiva?

Edit
Era disabilitata da opzioni

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-09-23, 09:53
si. è incredibile come questo gioco sia "moddabile" senza mod. dalle impostazioni puoi personalizzarti l'esperienza come meglio credi.

tipo all'inizio per impratichrmi misi tutto a super hard ma lasciai la IA dei nemici a medio così avevo più tempo per sparargli quando iniziavano a spottarmi. poi man mano ho aumentato.

tipo a un certo punto ho disabilitato gli "elicotteri e i veicoli ad alta quota" che ogni tanto ti costringevano a rovinarti delle missioni di infiltrazione. ma pure i droni volanti che trovi a caso nei boschi erano una seccatura.

Morning Glory
25-09-23, 12:45
A,proposito di IA, puoi agire solo sul tempo con cui ti rilevano ma non sulla loro aggressività dico bene?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-09-23, 15:48
Boh. c'è la classica difficoltà IA facile medio, difficile e forse pure un 4° livello a super difficile non ricordo.

penso incida su tutto, dal tempo di rilevamento alla mira quando ti sparano.

Morning Glory
29-09-23, 18:02
Comq Nomad trasuda carisma da tutti i pori...peccato per Walter...il suo commilitone passato al lato oscuro, anzi i,due commilitoni passati al lato oscuro.....mi avrebbe fatto piacere averli in squadra.
Una cosa che trovo stupida è il fatto che se anche cambio una stupidaggine a Nomad , sia esso un cappellino , mi cambia tutto, anche il volto. Non capisco il,senso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
30-09-23, 17:27
Ho bypassato il problema . Il viso di nomad è lo stesso di quello generico per cui cambi abiti e metto il viso generico fine .

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-10-23, 09:02
What? io ho sempre fatto nomad femmina e cambiato vestitini etc. senza che mi cambiasse i connotati.

di sicuro ho scelto uno dei visi disponibili e non sono stato a cambiare molto. ma credo non fosse nemmeno possibile. al massimo potevi cambiare colore occhi, pelle capelli etc... e avevi una decina di volti predefiniti. non mi pare ci fosse l'editor tipo RPG.

Morning Glory
07-11-23, 08:09
Se a nomad cambi i vestiti automaticamente ti mette un altro viso. A quel punto come viso scegli quello generico ed avrai nomad con i vestiti che desideri. Io almeno ho fatto così. Ma succede con tutti i personaggi sta cosa.

Cmq ho finito Madrepatria. Volevo giocare l'espansione quella in cui aurora ha delle zone coperte dal gas ma non riesco più ad abilitarla. È come se la conclusione di Madrepatria avesse messo un punto. Posso solo,riavviare madrepatria.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
07-11-23, 09:56
Madrepatria è quella roba extra dove devi riconquistare le varie regioni? l'hanno messa dopo che finii tutta la storia.

il DLC del gas non mi ha fatto impazzire. me lo sono quasi completamente dimenticato tra l'altro. era figo l'effetto del gas ma mi dava troppa ansia avere i filtri da cambiare che ti costringeva ad agire rapidamente. (non che il tempo fosse risicato, anzi... però non mi piaceva come mi faceva sentire).

Di recente, da orfano di Ghost Recon ho provato questo:


https://youtu.be/aHgiKjQNwW0

Ma non mi da la stessa soddisfazione. devo provare a insistere un attimo. magari prendendoci la mano diventa meno "ingessato".

Morning Glory
07-11-23, 10:23
Pure a me st' ansia del gas un po mi stressava ma volevo provare [emoji28].
Cmq sto gioco è tra i più riusciti della ubisoft.
Quello che però non ho assolutamente digerito è stata la necessità di essere sempre connessi. Certe volte cadeva la linea e si resettava la missione