PDA

Visualizza Versione Completa : The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth



superzio
09-03-16, 08:48
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/250900/header.jpg?t=1447367036


Thread del fantastico roguelike creato da Edmund McMillen (https://en.wikipedia.org/wiki/Edmund_McMillen) e Nicalis, Inc.
In questo gioco dalla replayabilty si potrebbe dire infinita, l'obbiettivo è quello di sconfiggere i vari boss piano dopo piano fino ad arrivare al boss finale; sbloccando così ad ogni run nuovi oggetti trovabili nelle run successive , imparando le meccaniche del gioco ed il funzionamento di tutti i suoi oggetti.
Link della pagina steam ---> STEAM (http://store.steampowered.com/app/250900/)
Link (molto utile) della wiki ---> WIKI (http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Binding_of_Isaac:_Rebirth_Wiki)
Link per scaricare la mod "missing hud2 " per vedere meglio il funzionamento delle nostre statistiche ---> MissingHUD2 (https://github.com/networkMe/missinghud2/releases)

Sbonk
09-03-16, 12:13
Sto a quasi 100 ore e credo di sapere un decimo del necessario :asd: con afterbirth hanno aggiunto parecchia roba, e ci voleva, però mi pare sia diventato un po' poco bilanciato, nel senso che o becchi la run dove seghi tutto quasi senza guardare o becchi la run spacciata. O forse sono io che giocandoci ormai saltuariamente son tornato sega :asd:

gmork
09-03-16, 12:19
mi sa che sono l'unico ad averlo iniziato e cestinato quasi subito. non riuscivo a sopportare di poter sparare solo ai quattro punti cardinali e non anche in diagonale :bua:

superzio
09-03-16, 12:35
mi sa che sono l'unico ad averlo iniziato e cestinato quasi subito. non riuscivo a sopportare di poter sparare solo ai quattro punti cardinali e non anche in diagonale :bua:
uno dei pochi immagino :asd:
Comunque stamattina sono riuscito a sbloccare il 1001% :charge:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/321251533525173098/D88230EBFD070A6744A9A5AB1F310F072F250233/

Kurtz
10-03-16, 10:18
un grandissimo capolavoro, a cui sono scarso come la fame :asd:

PistoneViaggiatore
10-03-16, 10:25
Io pure ammetto di averlo abbandonato dopo poco perchè non avevo capito che dovevi non-morire-mai per poter proseguire..cioè del tipo si gioca per forza a run singole che o la va o la spacca e non puoi fermarti nè pausare nè salvare alcunchè giusto?

Kurtz
10-03-16, 10:54
fermarti e pause puoi tranquillamente, riprendendo la run anche settimane dopo. Salvare e ricaricare perchè sei morto no.

Sbonk
10-03-16, 11:37
Io pure ammetto di averlo abbandonato dopo poco perchè non avevo capito che dovevi non-morire-mai per poter proseguire..cioè del tipo si gioca per forza a run singole che o la va o la spacca e non puoi fermarti nè pausare nè salvare alcunchè giusto?
Mettere in pausa, uscire e riprendere ovviamente si può, se sei vivo, se muori invece ricominci da capo. Comunque a me piace soprattutto quello, che una run completa ti può portare via un'oretta al massimo se arrivi fino alla fine fine esplorando per bene.

Quello che non mi piace troppo è che è un gioco supernerd, nel senso che sí, puoi capire un sacco di cose semplicemente giocando, ma in alcuni casi, e non parlo solo di interazioni fra oggetti, ma anche di procedimenti per sbloccare personaggi, l'unico modo di sapere qualcosa è leggerla da qualche parte o che qualcuno te la dica.

superzio
10-03-16, 12:32
vero del fatto che per capire alcune cose ci vuole troppo , tipo alcuni effetti dei trinkets ( e prima dell'afterbirth sbloccare il personaggio segreto era impossibile senza sapere come fare xD )

ugotremila
11-03-16, 12:25
A me in certe run capita di rimanere "bloccato" al primo livello con tipo 0 bombe 0 chiavi e l'upgrade lockato :asd:
Comunque sono a tipo 40 run e ho sbloccato solo Lazarus e sono arrivato all'ultimo stage solo una volta :asd:

superzio
11-03-16, 13:10
A me in certe run capita di rimanere "bloccato" al primo livello con tipo 0 bombe 0 chiavi e l'upgrade lockato :asd:
Comunque sono a tipo 40 run e ho sbloccato solo Lazarus e sono arrivato all'ultimo stage solo una volta :asd:
se ti può consolare io avevo una 20ina di ore sul primo Isaac e diciamo che le meccaniche le avevo imparate li :asd:

Sbonk
11-03-16, 14:58
A me in certe run capita di rimanere "bloccato" al primo livello con tipo 0 bombe 0 chiavi e l'upgrade lockato :asd:
Comunque sono a tipo 40 run e ho sbloccato solo Lazarus e sono arrivato all'ultimo stage solo una volta :asd:
Se giochi ad hard è normale, poi secondo me con afterbirth la difficoltà è leggermente aumentata

ugotremila
11-03-16, 15:29
se ti può consolare io avevo una 20ina di ore sul primo Isaac e diciamo che le meccaniche le avevo imparate li :asd:
:asd:

Se giochi ad hard è normale, poi secondo me con afterbirth la difficoltà è leggermente aumentata
Nono che hard, non ci penso nemmeno :asd:

Comunque ho cercato un po' i seed OP che sono capitati alla gente.
Ne ho provato uno di un tipo che aveva 1000+ ore, un botto di oggetti ma sono morto tipo al terzo livello :asd:
Credo di non aver capito bene come farli interagire :rotfl:

ugotremila
11-03-16, 16:10
Tipo ora mi è uscito 7C3K-774B, sono arrivato alla mamma ma non sapevo nemmeno chi colpire :rotfl:

superzio
12-03-16, 10:43
Tipo ora mi è uscito 7C3K-774B, sono arrivato alla mamma ma non sapevo nemmeno chi colpire :rotfl:
dopo lo provo e ti dico :)

Sbonk
12-03-16, 11:10
Tipo ora mi è uscito 7C3K-774B, sono arrivato alla mamma ma non sapevo nemmeno chi colpire :rotfl:
Occhio che se immetti i seed non sblocchi roba (se anche ammazzi la mamma non ti viene conteggiata come vittoria), van bene giusto per vedere cose particolari e sfidarsi con gli amici :sisi:

Per la mamma, boh vale quasi tutto, puoi colpire sia gli arti che cercano di schiacciarti (c'è l'ombra che preannuncia dove cadranno) sia gli organi che spuntano dalle pareti.

superzio
12-03-16, 17:33
Tipo ora mi è uscito 7C3K-774B, sono arrivato alla mamma ma non sapevo nemmeno chi colpire :rotfl:
l'ho appena provato ( con afterbirth, non so se anche tu hai l'exp). Oggetti un po meh, cmq per la mamma impari a schivare il pestone sentendo quando grida e puoi attaccare sia la gamba che le parti che escono dalle 4 porte per farle danno ( il pestone una volta atterrato puoi andarci a contatto che non danneggia più).

Sbonk
12-03-16, 18:06
l'ho appena provato ( con afterbirth, non so se anche tu hai l'exp). Oggetti un po meh, cmq per la mamma impari a schivare il pestone sentendo quando grida e puoi attaccare sia la gamba che le parti che escono dalle 4 porte per farle danno ( il pestone una volta atterrato puoi andarci a contatto che non danneggia più).

un anno su sto gioco e questo non lo sapevo :chebotta: :asd:

superzio
12-03-16, 18:28
eheh, uno per istinto non ci andrebbe a contatto tranquillo :asd:

Borishnikov
17-03-16, 12:35
vero del fatto che per capire alcune cose ci vuole troppo , tipo alcuni effetti dei trinkets ( e prima dell'afterbirth sbloccare il personaggio segreto era impossibile senza sapere come fare xD )

Secondo me Binding of Isaac è giusto giocarlo per qualche ora (una trentina) senza guide per provare il gusto di sperimentare, ma poi via libera a wiki e guide, altrimenti è improponibile :asd:

superzio
17-03-16, 12:38
Secondo me Binding of Isaac è giusto giocarlo per qualche ora (una trentina) senza guide per provare il gusto di sperimentare, ma poi via libera a wiki e guide, altrimenti è improponibile :asd:
io onestamente non mi sono mai fatto scrupoli nel guardare la wiki , però era carino nel primo isaac ( che essendo in java lo shift-tab di steam non funzionava) come mi scrivevo gli effetti delle carte e degli oggetti su carta per poi pian piano impararmeli a memoria

Borishnikov
17-03-16, 12:44
io onestamente non mi sono mai fatto scrupoli nel guardare la wiki , però era carino nel primo isaac ( che essendo in java lo shift-tab di steam non funzionava) come mi scrivevo gli effetti delle carte e degli oggetti su carta per poi pian piano impararmeli a memoria

Ma neanche io ho mai avuto scrupoli con la wiki, è solo che col primo BoI non sapevo proprio dell'esistenza di una wiki così strutturata e fondamentalmente ci giocavo al mare senza internet, e ricordo con gran piacere "l'emozione" della scoperta e della sperimentazione.

Col Rebirth l'effetto è andato un po' via, conoscendo una buona parte degli oggetti.

Lucathegreat
17-03-16, 13:08
Anch'io ho iniziato a usare la wiki solo con Wrath of the Lamb e poi Rebirth, più che altro perché spesso se stai avendo una run buona, magari con un pg difficile, un singolo oggetto può mandartela a puttane, e allora è meglio sapere in anticipo cosa fa e che sinergie ha :asd:
Ma non l'ho fatto con tutti, alcune run andavo tranquillo fregandomene di cosa prendevo.

superzio
17-03-16, 13:39
Anch'io ho iniziato a usare la wiki solo con Wrath of the Lamb e poi Rebirth, più che altro perché spesso se stai avendo una run buona, magari con un pg difficile, un singolo oggetto può mandartela a puttane, e allora è meglio sapere in anticipo cosa fa e che sinergie ha :asd:
Ma non l'ho fatto con tutti, alcune run andavo tranquillo fregandomene di cosa prendevo.
eheh, immaginati il novellino di turno con un danno assurdo che vede sto soy milk e lo prende per vedere cosa fa xD

superzio
18-03-16, 13:20
Nella daily run di oggi ho trovato il placebo+one makes you small
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/298734165342913173/C8BCDFE8779B158BF9F4A218F796485915D7B304/?interpolation=lanczos-none&output-format=jpeg&output-quality=95&fit=inside|1024:640&composite-to=*,*|1024:640&background-color=black

superzio
25-03-16, 11:34
Per chi ha afterbirth consiglio la daily run di oggi ( al secondo piano cercate di non prendere danno da cuori rossi per il patto ed è gg )

superzio
27-03-16, 15:23
oggi nella daily run si usa jesus :asd:

ChrisBenoit
29-03-16, 22:31
Preso 2 giorni fa, dopo averlo conosciuto sul canale di sabaku.
È diventato una droga, ho già diverse ore di gioco all'attivo.
Purtroppo, rispetto a quello che vedevo nei video, è molto più difficile di quel che pensassi.. Potevano farlo un pelo più facile, così rischia di diventare frustrante a breve, almeno nel mio caso.

Inviato da G4

superzio
30-03-16, 09:55
Preso 2 giorni fa, dopo averlo conosciuto sul canale di sabaku.
È diventato una droga, ho già diverse ore di gioco all'attivo.
Purtroppo, rispetto a quello che vedevo nei video, è molto più difficile di quel che pensassi.. Potevano farlo un pelo più facile, così rischia di diventare frustrante a breve, almeno nel mio caso.

Inviato da G4
ah fidati, è la fase dove devi fare esperienza, una volta fatta quella ti sembrerà un brutto ricordo

ChrisBenoit
30-03-16, 14:25
Per ora sono riuscito a sconfiggere Mamma una volta sola.
Sono riuscito ad arrivare solo un'altra volta a Mamma ma sono morto, quindi il cuore di Mamma non l'ho ancora visto.
Tra l'altro l'unica volta che l'ho finito avevo lo spara laser dalla bocca, quindi ero abbastanza overpower :asd:

Più che altro la difficoltà da normale ad hard non cambia tanto e questo mi spiazza.. potevano fare una differenza un po' più marcata. A quel punto quasi quasi tanto vale giocare direttamente ad hard e fare esperienza così..

superzio
30-03-16, 14:31
Per ora sono riuscito a sconfiggere Mamma una volta sola.
Sono riuscito ad arrivare solo un'altra volta a Mamma ma sono morto, quindi il cuore di Mamma non l'ho ancora visto.
Tra l'altro l'unica volta che l'ho finito avevo lo spara laser dalla bocca, quindi ero abbastanza overpower :asd:

Più che altro la difficoltà da normale ad hard non cambia tanto e questo mi spiazza.. potevano fare una differenza un po' più marcata. A quel punto quasi quasi tanto vale giocare direttamente ad hard e fare esperienza così..
in difficile le mappe sono più grandi e trovi molti champion (inclusi i boss a volte) , è un malus ma anche un bonus visto che alcuni champion droppano item, io cmq fossi in te mi allenerei un po in normal ( sabaku aveva già giocato ad isaac prima di iniziare la serie, se lo può permettere di giocare solo in hard mode... poi col culo che ha xD)

ChrisBenoit
30-03-16, 15:41
Vado di normal per un po'.
Ti girano solo le palle dopo 40 o più minuti di partita, fare un paio di cagate buttare tutto al vento :bua:
Ieri sera sono arrivato di nuovo a Mamma e ci siamo uccisi a vicenda.. che sfiga :bua:

superzio
30-03-16, 15:46
Vado di normal per un po'.
Ti girano solo le palle dopo 40 o più minuti di partita, fare un paio di cagate buttare tutto al vento :bua:
Ieri sera sono arrivato di nuovo a Mamma e ci siamo uccisi a vicenda.. che sfiga :bua:
ah, brutta roba quando un "boss finale" ti porta all'inferno con se :asd:

ChrisBenoit
01-04-16, 07:39
Ieri sono arrivato al cuore, ma sono morto quando gli mancava solo mezzo centimetro di energia! :perche:

Harlan Draka
03-04-16, 21:09
prima o poi lo comprero :bua:

ho la vecchia versione ma l'ho mollata per fastidio e stress XD

ChrisBenoit
04-04-16, 09:14
E' una droga! Se lo sapevo ci pensavo 2 volte prima di prenderlo... :bua:

superzio
04-04-16, 23:07
E' una droga! Se lo sapevo ci pensavo 2 volte prima di prenderlo... :bua:
vero! e poi hai tantissima voglia di fare tutti gli achievements perchè sblocchi sempre roba nuova

Sbonk
05-04-16, 09:41
vero! e poi hai tantissima voglia di fare tutti gli achievements perchè sblocchi sempre roba nuova
Tutti gli achievements credo non riuscirei a farli nemmeno in 6 vite :asd:

Roydog
05-04-16, 10:32
Io sono bloccato con Keeper, niente sono riuscito solo a battere il cuore di mamma. Gioco solo ad hard, ma Lost in confronto è Kenshiro.
L'avete già detto "maledetto sto gioco" si?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Lucathegreat
05-04-16, 11:32
Io sono bloccato con Keeper, niente sono riuscito solo a battere il cuore di mamma. Gioco solo ad hard, ma Lost in confronto è Kenshiro.
L'avete già detto "maledetto sto gioco" si?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Se non trovi oggetti utili all'inizio, "spreca" sempre la prima bomba che hai contro dei vasi a caso - se trovi Swallowed Penny sei a posto. :sisi:
Con quello puoi anche avere curse room infinita, che ti regala diversi scrigni, i due angeli (per la chiave) e alla 12esima (mi sembra) entrata nelle spine ti teletrasporta automaticamente a Dark Room facendoti saltare tutto - e da lì se hai la chiave puoi anche fare subito Mega Satan.

ChrisBenoit
05-04-16, 12:00
Io ancora non ho visto quelle cose, ho battuto un paio di volte satana e un po' di volte il cuore.
Ma c'è un modo per sbloccare sempre il livello di satana o è casuale?

Inviato da G4

Roydog
05-04-16, 12:41
Se non trovi oggetti utili all'inizio, "spreca" sempre la prima bomba che hai contro dei vasi a caso - se trovi Swallowed Penny sei a posto. :sisi:
Con quello puoi anche avere curse room infinita, che ti regala diversi scrigni, i due angeli (per la chiave) e alla 12esima (mi sembra) entrata nelle spine ti teletrasporta automaticamente a Dark Room facendoti saltare tutto - e da lì se hai la chiave puoi anche fare subito Mega Satan.

Grazie caro, ci provo.



Io ancora non ho visto quelle cose, ho battuto un paio di volte satana e un po' di volte il cuore.
Ma c'è un modo per sbloccare sempre il livello di satana o è casuale?

Inviato da G4
Satana una volta sbloccato lo puoi fare sempre, seguendo un certo percorso. Per incontrare Mega Satana (che si trova sempre nell'ultimo livello ma dietro una porta chiusa) invece hai bisogno di oggetti (un tipo particolare di chiave che ottieni battendo 2 volte gli angeli, una carta (esci gratis di prigione) o la Dad's key che apre tutte le porte) oppure devi usare le camere del sacrificio.
Comunque ti consiglio di seguire la wiki che è fatta benissimo ed arrivati ad un certo punto penso sia obbligatoria.

superzio
05-04-16, 13:17
Io sono bloccato con Keeper, niente sono riuscito solo a battere il cuore di mamma. Gioco solo ad hard, ma Lost in confronto è Kenshiro.
L'avete già detto "maledetto sto gioco" si?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
ho il 1001% ma quel merdone di the keeper me lo ricorderò per tutta la vita.... cerca di battere isaac come prima cosa , così almeno sblocchi il wooden nickle

ChrisBenoit
05-04-16, 21:28
Satana una volta sbloccato lo puoi fare sempre, seguendo un certo percorso. Per incontrare Mega Satana (che si trova sempre nell'ultimo livello ma dietro una porta chiusa) invece hai bisogno di oggetti (un tipo particolare di chiave che ottieni battendo 2 volte gli angeli, una carta (esci gratis di prigione) o la Dad's key che apre tutte le porte) oppure devi usare le camere del sacrificio.
Comunque ti consiglio di seguire la wiki che è fatta benissimo ed arrivati ad un certo punto penso sia obbligatoria.
Grazie, allora mi sa che mi leggo la wiki per capire meglio come avanzare :sisi: Fino ad ora la avevo usata solo per capire a cosa servissero gli oggetti.
Intanto ho appena battuto Satana ed ero uber powered! Gran soddisfazione :sisi:
Sono 2 sere di seguito che vinco :D

superzio
06-04-16, 01:18
Grazie, allora mi sa che mi leggo la wiki per capire meglio come avanzare :sisi: Fino ad ora la avevo usata solo per capire a cosa servissero gli oggetti.
Intanto ho appena battuto Satana ed ero uber powered! Gran soddisfazione :sisi:
Sono 2 sere di seguito che vinco :D
Good good! Trovato qualche oggetto uber-powa ?

ChrisBenoit
06-04-16, 08:44
Avevo le lacrime di Monstro (che mi piacciono molto) piuttosto potenti, nere e con l'effetto fear.
Poi avevo un minion che continuava a spammare mosche (ottimo!)

ChrisBenoit
06-04-16, 21:42
Terza sera = terza vittoria!
Certo, avevo un doppio brimstone :bua: la fortuna sta iniziando a girare. Mi manca solo Eden, e poi ho sconfitto almeno il cuore con tutti i personaggi.
Forse comincerò a fare qualche run in hard :sisi:

ugotremila
06-04-16, 21:50
Prima vittoria! :asd:
Run abbastanza sgrava, ho beccato i chiodi al posto delle lacrime, tutte le stats uppate, vari potenziamenti al DMG e alla vita, il Papà (sgravissimo :asd:) e il barattolo di mosche.
Sono arrivato alla Mamma con 5 cuori e 20 mosche, piallata in 10 secondi :asd:

Ah ieri invece run ubermegasgrava, prendo una pilolla e.....
DIARREA ESPLOSIVA
e sono morto :rotfl:
Ci sono rimasto malissimo :rotfl:

superzio
06-04-16, 23:46
Prima vittoria! :asd:
Run abbastanza sgrava, ho beccato i chiodi al posto delle lacrime, tutte le stats uppate, vari potenziamenti al DMG e alla vita, il Papà (sgravissimo :asd:) e il barattolo di mosche.
Sono arrivato alla Mamma con 5 cuori e 20 mosche, piallata in 10 secondi :asd:

Ah ieri invece run ubermegasgrava, prendo una pilolla e.....
DIARREA ESPLOSIVA
e sono morto :rotfl:
Ci sono rimasto malissimo :rotfl:
ma nooo :asd:

Harlan Draka
07-04-16, 00:20
e c'è stata la voce "Explosive diarrhea" ? XD

ChrisBenoit
07-04-16, 07:55
e c'è stata la voce "Explosive diarrhea" ? XD

ahah, sì quella c'è sempre :D
Con le pillole è sempre un terno al lotto.. alla fine richio sempre perché sono troppo curioso :raffag:

Naquadah
07-04-16, 08:06
ma quindi gioco solo io alla cazzo di cane? come viene viene? :bua:

Roydog
07-04-16, 09:39
ma quindi gioco solo io alla cazzo di cane? come viene viene? :bua:
Macché :asd: credo che tutti all'inizio giochino alla cazzo di cane. E credo che, controllando le statistiche globali, la maggior parte finisca di giocarlo così, ed alla fine ci sta anche.
Ma se ti fai prendere da quella brutta bestia del completismo (perché questo è) e decidi di sbloccare tutti i personaggi, gli oggetti i filmati eccetera non c'è niente da fare, occorrono wiki, pazienza e mooolte ore :bua:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

Kallor
07-04-16, 09:49
Io con l'originale sto a 131 ore e devo fare ancora The Chest con alcuni personaggi :bua:

Giocone comunque, preso anni fa a prezzo pieno e mai pentito dell'acquisto :rullezza: Prima o poi prenderò anche Rebirth :sisi:

Roydog
07-04-16, 11:09
http://i.imgur.com/9lLNi3h.jpg

:bua:

Fortuna che manca poco al 12 :sisi:

superzio
07-04-16, 13:19
http://i.imgur.com/9lLNi3h.jpg

:bua:

Fortuna che manca poco al 12 :sisi:
mi fai venire in mente una recensione su steam di uno che ci aveva giocato tipo 1200 ore con commento " it's fine " :asd:

Roydog
07-04-16, 13:56
:asd:

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

ChrisBenoit
07-04-16, 15:07
Azz.. io sono ancora a 26 ore :asd:

ugotremila
09-04-16, 01:44
Niente più vittorie (sbaglio o dopo aver battuto la mamma i boss diventano più tosti?)
Sono arrivato 2 volte all'utero ma con poche vite.
Stanotte una run, metto su 5/6 cuori rossi e sblocco Magdalene.
Run con Magdalene, metto su un fottio di cuori (il max dei rossi ed il max dei blu) e sblocco Cain con l'item multiplier sulle monete :asd:
Poi ho giocato di merda (e preso powerup che non dovevo prendere) e con tuti quei cuori non ho battuto nemmeno la mamma :asd:

ChrisBenoit
09-04-16, 12:45
Alla fine per me mamma è più forte di cuore..
Tranne mamma incazzata, quella è una cagata perché non spawna nessun altro nemico.

Dopo un altro paio di vittorie a normale, ho deciso di passare ad hard.. la differenza si sente, ho battuto cuore solo una volta ma poi satana mi ha ucciso

ugotremila
09-04-16, 13:47
Ho sbloccato anche Azazel (sgravissimo) facendo patti col diavolo a destra e a manca coi mille cuori di Magdalene :asd:
Ho pure sbloccato un'altro che non mi ricordo.
Voi chi usate di solito?

superzio
09-04-16, 13:54
Ho sbloccato anche Azazel (sgravissimo) facendo patti col diavolo a destra e a manca coi mille cuori di Magdalene :asd:
Ho pure sbloccato un'altro che non mi ricordo.
Voi chi usate di solito?
Il mio preferito è Samson per la passiva di Bloodylust e con l'afterbirth usare the lost non mi dispiace... Isaac col D6 mi piace e Judas è figo perchè te la giochi subito col danno a discapito degli hp

ChrisBenoit
14-04-16, 20:44
E' già la seconda volta che uso il Book of Belial contro satana, ma quello che c'è scritto nella wiki (cioè "If used while fighting Satan, and not the Fallen that spawns before him, Satan will instantly advance to his final stage") non funziona...
C'è forse stato qualche aggiornamento che ha cambiato questa cosa?

Sbonk
14-04-16, 22:52
Ho sbloccato anche Azazel (sgravissimo) facendo patti col diavolo a destra e a manca coi mille cuori di Magdalene :asd:
Ho pure sbloccato un'altro che non mi ricordo.
Voi chi usate di solito?
I miei preferiti sono Samson e Cain, ma non disdegno il bistrattato Isaac :sisi:

Azazel non mi piace troppo, un po' perché non amo gli attacchi caricati e un po' perché mi sembra di cheattare :asd:

ugotremila
03-05-16, 14:28
Ho battuto il cuore con tutti tranne The Lost, con qualcuno ho anche batutto mega satana e con qualcuno anche la boss rush.
Però adesso mi sono un po' stufato :asd:

- - - Aggiornato - - -


I miei preferiti sono Samson e Cain, ma non disdegno il bistrattato Isaac :sisi:

Azazel non mi piace troppo, un po' perché non amo gli attacchi caricati e un po' perché mi sembra di cheattare :asd:

Più che altro Azazel con quel range ridicolo è un po' troppo difensivo per quanto invece possa sembrare aggressivo :asd:

superzio
03-05-16, 15:12
Ho battuto il cuore con tutti tranne The Lost, con qualcuno ho anche batutto mega satana e con qualcuno anche la boss rush.
Però adesso mi sono un po' stufato :asd:

- - - Aggiornato - - -



Più che altro Azazel con quel range ridicolo è un po' troppo difensivo per quanto invece possa sembrare aggressivo :asd:
se non hai l'afterbirth te lo consiglio

Kronos The Mad
10-12-16, 10:52
Uaaaa avete visto nuovo trailer??

Afterbirth+

Non riesco a linkare da cellulare

Sbonk
10-12-16, 12:11
Uaaaa avete visto nuovo trailer??

Afterbirth+

Non riesco a linkare da cellulare
Ma che è, una nuova espansione? Io credo di aver scoperto meno del 20% di afterbirth :asd:

caiuz
11-12-16, 18:33
Ma che è, una nuova espansione? Io credo di aver scoperto meno del 20% di afterbirth :asd:

si accesso alle api per i mod :) e un nuovo capitolo finale (?)

Sbonk
11-12-16, 23:33
Mod in TBoI? Hype a manetta :pippotto:

caiuz
12-12-16, 02:14
https://www.youtube.com/watch?v=FRR-wzTky9Q&t=1671s
questo lo avete visto ?