PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno qui sta giocando X4?



Algarde
13-05-19, 19:22
cdt

Aggiungo due domande va, CIV VI è nammerda come dicono? Perchè sennò rimetto su Beyond Earth e prendo l'exp che mi sta salendo la scimmia e rimetto anche civ V :sisi:

Ciome
14-05-19, 15:57
cdt

Aggiungo due domande va, CIV VI è nammerda come dicono? Perchè sennò rimetto su Beyond Earth e prendo l'exp che mi sta salendo la scimmia e rimetto anche civ V :sisi:

la serie di X è tale che per tradizione non bisogna comprare il gioco prima che sia passato un anno dall'uscita. sul serio.

squallwii
14-05-19, 18:04
cdt

Aggiungo due domande va, CIV VI è nammerda come dicono? Perchè sennò rimetto su Beyond Earth e prendo l'exp che mi sta salendo la scimmia e rimetto anche civ V :sisi:Ha una UI un po' confusionaria quando si inizia a vedere mucho movimento in mappa.
Per il resto boh, più o meno tra alti e bassi mi pare lo stesso civ di sempre, coi difetti storici e con la sindrome da One more turn

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Squall811
14-05-19, 18:13
Io mi sto facendo la combo Stellaris + Civ V complete... La ddroga!

Decay
14-05-19, 18:14
civ 6 lo conosco per quello che è escluso gathering storm, merda no, diverso dal classico civ (diciamo il 4) sì: pur rimanendo sempre un civ, ci sono molte aggiunte al gameplay, diciamo che hanno puntato molto nel rendere le vittorie culturali e diplomatiche opzioni più complesse, divertenti e con del gameplay, rispetto ai vecchi capitoli che erano poco approfondite. a me piace(va), lo consiglio, ma con i vostri soldi fate quello che volete.

NB io il 5 non l'ho mai giocato

Algarde
14-05-19, 18:28
Civ VI appena lo trovo o in bundle con almeno la prima exp o a meno di 15 euro lo prendo. Adesso ho rimesso Beyond Earth che ho sempre giocato poco :sisi: