PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa devo fare?



LadyVioletta
14-05-19, 20:07
Sono ancora spaventata e non so come devo comportarmi...
Oggi ero sola nella mia tabaccheria e stavo controllando due scartoffie quando è entrato un ragazzo (vabbè nemmeno tanto giovane ma ci siamo capiti) che già alla prima occhiata mi sembrava molto strano e mi dava l'idea di un maniaco sessuale da come sorrideva, avrei giurato pure di averlo sentito parlare da solo...

Purtroppo ripeto ero da sola ma ho pensato solamente "vabbè sarà il solito sfigato di turno" così ho atteso arrivasse dal bancone..

Mi ha chiesto una ricarica di quelle da usare su Amazon sempre parlando strano e sorridendo, ho cercato di fare subito in fretta perché mi metteva davvero a disagio e per sbaglio ho stampato solo il buono senza fare scontrino ma pazienza tanto doveva solo pagarmi e si levava di torno...

Che errore!

Il tipo si è preso il buono sorridendo e senza pagarmi, ha continuato a fissarmi e a sorridere, di riflesso ho cercato di fare anche io la gentile sperando di ricevere i soldi ma niente, sempre con quell'aria e atteggiamento da maniaco mi ha ringraziato e se n'è andato...

Cosa vuol dire? Se quello torna pensando che può fare quello che vuole?
Ripeto non era per niente in bolla aveva anche i pantaloni tutti incrostati sul davanti, ho paura che venga a prendere altra roba senza pagare...

Ditemi cosa fare sono veramente terrorizzata...

macs
14-05-19, 20:09
:rotfl:

Zhuge
14-05-19, 20:10
Cara Violetta, benvenuta.

Dal punto di vista legale, la cosa mi sembra chiara, non ti resta che sporgere immediatamente denuncia per tentato femminicidio aggravato dalla violenza sessuala perpetrata per mezzo di atti persecutori. :sisi:

Lux !
14-05-19, 20:15
:asd:

MrBungle
14-05-19, 20:18
Escigli la figa.

Decay
14-05-19, 20:19
dicono che a fare meno resistenza si senta meno dolore

xbrrzt
14-05-19, 20:31
ti spiego il punto, cara violetta: tutto questo sta accadendo nella tua testa
noi non esistiamo e lo stesso corpo che immagini di usare in questo momento è solo una proiezione del tuo subconscio
mi piacerebbe dirti che la tua vera io sta dormendo su un letto e che ad un certo punto si sveglierà, ma non è neanche questo esatto
tutto è frutto di un unica mente universale che si sintonizza in momenti diversi dello spazio tempo su sintonie diverse: in questo momento hai l'illusione di essere te, in un altro spazio tempo sei un ragazzino giapponese del quarto secolo, in un'altro ancora (in questo preciso istante dalla "mia" prospettiva") sei me che sta scrivendo questo messaggio
sei hitler ed i milioni di ebrei che ha sterminato, sei la professoressa di matematica che correggeva i compiti a se stessa, sei il primo uomo che passeggerà su marte
tutto questo universo è per te e solo per te, quindi se il tipo torna al negozio digli semplicemente "mi amo e quindi amo te"
poi torna qui a scriverci com'è andata, naturalmente

frank_one
14-05-19, 20:35
Mettiti un paio di leggins.

Ceccazzo
14-05-19, 20:45
Mi faccio una sega :shogun:

Tene
14-05-19, 21:10
Ok, da che topic si deve partire? Mi son perso la storia originale :asd:

manuè
15-05-19, 07:15
è entrato un ragazzo (vabbè nemmeno tanto giovane ma ci siamo capiti) che già alla prima occhiata mi sembrava molto strano e mi dava l'idea di un maniaco sessuale da come sorrideva,
https://images.wired.it/wp-content/uploads/2015/04/1428526598_george-rr-martin.jpg

testudo13
15-05-19, 07:43
tzzz :asd:

DigitalPayne
15-05-19, 08:05
https://pad.mymovies.it/filmclub/2012/04/077/locandina.jpg

manuè
15-05-19, 08:06
oramai saranno in età da scopaggio

DigitalPayne
15-05-19, 08:15
ti spiego il punto, cara violetta: tutto questo sta accadendo nella tua testa


https://youtu.be/1cnUPupY3B0