PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova vulnerabilità per i proci intel [RIDL]



Rot Teufel
14-05-19, 23:12
https://www.guru3d.com/news-story/new-ridl-vulnerability-hits-intel-advises-disabling-hyper-threading-below-8th9th-gen-cpus.html :uhoh: :uhlol:

Fruttolo
14-05-19, 23:28
Eh ma nei giochi fai qualche frame in pìù di AMD a 720

Lo Spruzzino
14-05-19, 23:49
:rotfl:

Para Noir
15-05-19, 00:01
Vulnerabili dal 2011 :asd: Apple l’ha patchata ieri via software.

Maelström
15-05-19, 05:50
Eh ma nei giochi fai qualche frame in pìù di AMD a 720

Eh insomma magari AMD ha il triplo di bug e non lo dice

manuè
15-05-19, 06:42
Vulnerabili dal 2011 :asd: Apple l’ha patchata ieri via software.

eippol non esiste :caffe:

testudo13
15-05-19, 07:51
Ho amd ma preferirei avere intel con bug. Almeno non giocherei con un aeroporto vicino.

manuè
15-05-19, 08:03
Ho amd ma preferirei avere intel con bug. Almeno non giocherei con un aeroporto vicino.

vero, da 2 pc a questa parte avevo dimenticato l'impressione di "passaggio di elicotteri" :bua:

Lo Spruzzino
15-05-19, 08:04
Se avete dei dissipatori di merda mica è colpa del processore.

testudo13
15-05-19, 08:30
Ne ho cambiati 2. Anche il sistema di raffreddamento.
Cambia una cazzo, continua a sembrare la cavalcata delle valkirie.
Pc nato male.

Ma il prossimo intel tutta la vita.

manuè
15-05-19, 08:32
Ne ho cambiati 2. Anche il sistema di raffreddamento.
Cambia una cazzo, continua a sembrare la cavalcata delle valkirie.
Pc nato male.
azz... :pippotto:

Ma il prossimo intel tutta la vita.
però a parità di prestazioni costa tipo il doppio :sad:

testudo13
15-05-19, 08:37
azz... :pippotto:

però a parità di prestazioni costa tipo il doppio :sad:

Eh lo so... ma ne vale la pena. :sigh:

Veramente, a volte rinuncio anche ad accenderlo...
Non e' bello mettere su un gioco con musichetta rilassante tipo Stellaris o un Pillars random e sclerare perche' ti sta partendo un cazzo di saturn V di fianco... perde tutta l'atmosfera. :cattivo:

Lo Spruzzino
15-05-19, 08:37
Bisogna vedere che cosa ti sei preso. Che cpu? Che dissipatore?

testudo13
15-05-19, 08:46
Bisogna vedere che cosa ti sei preso. Che cpu? Che dissipatore?

FX 8350
Coolmaster, non ricordo.
Mi ero avvalso anche del buon vecchio Galf

Lo cambiero' quando ne varra' la pena... per ora non c'e' il nulla assoluto che ti faccia desiderare un nuovo pc.

Lo Spruzzino
15-05-19, 08:48
Ah beh, non sai nemmeno il modello. Affidatevi ai test non a gente su un cazzo di forum. Comunque esistono un sacco di dissi silenziosi e in ogni caso si può gestire tranquillamente la velocità.

Algarde
15-05-19, 09:05
Eh grazie, l'FX8350, la serie FX scaldava come poche. Adesso che ho sistemato per bene il case, messo una ventola frontale in più, ho il dissy stock a 600/800 giri al minuto, temp massima sotto photoshop 55°. Super silenzioso tutto. Con Ryzen.

macs
15-05-19, 09:08
Io grazie al mio amd pheno x4 e un dissipatore grosso 1 metro quadro, riesco a giocare in tutta tranquillità :snob:

manuè
15-05-19, 09:39
Io grazie al mio amd pheno x4 e un dissipatore grosso 1 metro quadro, riesco a giocare in tutta tranquillità :snob:

rumorosità?

wesgard
15-05-19, 09:48
FX 8350
Coolmaster, non ricordo.
Mi ero avvalso anche del buon vecchio Galf

Lo cambiero' quando ne varra' la pena... per ora non c'e' il nulla assoluto che ti faccia desiderare un nuovo pc.Purtroppo hai la CPU che risale ad uno dei momenti di merda di AMD. Pure io che sono tendenzialmente AMD fag li avevo evitati. I ryzen sono su un altro pianeta. Pure con il dissi stock non sono rumorosi (guardati le decine di test in giro).

I ryzen sono superiori in tutto tranne che per il gaming. Vediamo con la nuova release. Io cmq ho preso un ryzen pagato metà del corrispettivo Intel e frega un cazzus dei pochi FPS in meno. Anche perché i soldi li ho messi nella gpu più potente. Chiaro che se uno non ha problemi di budget per giocare Intel è meglio.

testudo13
15-05-19, 10:00
Degli fps non me ne frega una beneamata ciolla.
A parte che principalmente uso il pc per giochi tipo strategici, rpg old school, etc, di qualche frame al sec in piu' manco ci faccio caso se non stanno sotto i 30.

Pero' al tempo quel procio era il migliore.
In ogni caso, credo che sia proprio il pc che era venuto male.

Ma finche' non esce un nuovo skyrim, un nuovo HL, o robe così dubito che mi servira' un cambio.
Orami i pc si sono adeguati alle console. Poco da fare.

fulviuz
15-05-19, 11:53
I dissi stock vanno bene per fare aria alla gabbietta del ratto

Fruttolo
15-05-19, 12:19
Eh insomma magari AMD ha il triplo di bug e non lo dice

Magari quello che ha eseguito delle operazioni sospette con le sue quote in termini di tempo prima che venisse fuori il bordello è il CEO di Intel, mica quello di AMD


cmq la prima pagina rende bene l'idea di quanto sia sempre bella Intel in quanto mi ricordo che 20 anni fa sapevo così

Necronomicon
15-05-19, 12:26
Ancora nessun cambio di titolo. Suggerisco "nuova vulnerabilità per froci incel"

Fruttolo
15-05-19, 12:26
Vulnerabili dal 2011 :asd: Apple l’ha patchata ieri via software.

Testing conducted by Apple in May 2019 showed as much as a 40 percent reduction in performance with tests that include multithreaded workloads and public benchmarks. Performance tests are conducted using specific Mac computers

Sandro Storti
15-05-19, 12:52
Ma che cazzo dici :rotfl: ti registro l'audio del mio pc FX8350 sotto 3dMark e ne riparliamo