PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che thread lungo che hai! È per farmi perculare megliooooo



Pagine : [1] 2

Viola095
18-05-19, 11:03
Ho aperto un post tutto mio così siete felici.
Sinceramente non era mia intenzione mettermi sotto i riflettori, ma così almeno non si manda in vacca l'altro.

@The Great Guerra
Le tue amiche hanno amici uomini. Beate loro.
Io sono madre, da 9 anni ho cambiato giro purtroppo. Conosco solo madri, incontro solo madri, conosco nuove donne perche sono madri e pure al gruppo di meditazione abbiamo mandato affanculo (si può dire?) l'unico uomo, perché ha preso i numeri dalla chat d gruppo e ha iniziato a fare il marpione a destra e a manca.
Becco ogni tanto qualche papà single ma di solito finisce per provarci (alcune volte pensando solo ad una serata, altre volte mettendo in tavola ben altro)
Io c'ero abituata al cameratismo maschile e ad essere trattata da pari e non come quella potenzialmente scopabile, quindi ora mi manca assaje

Karas
18-05-19, 11:27
Non ho capito se ti stai allacciando a qualche discorso che mi sono perso o che [emoji848]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 11:31
Non ho capito se ti stai allacciando a qualche discorso che mi sono perso o che [emoji848]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkParte dal thread "dating app"
E "the great guerra" ha cambiato il suo ultimo post, si stupiva perché non ho amici maschi, sostanzialmente

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 11:56
Beh un motivo potrebbe essere che non sei abbastanza simpatica, o interessante.

Viola095
18-05-19, 12:00
Beh un motivo potrebbe essere che non sei abbastanza simpatica, o interessante.Possibile.
Qualcuno mi considera sicuramente una pigna in culo.
So che tu puoi capirmi.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 12:02
Possibile.
Qualcuno mi considera sicuramente una pigna in culo.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190518/f26dc5569efb9e4c4bd7970e9952378b.jpg

oas
18-05-19, 12:31
È che ai maschi non interessano amicizie femminili. Cioè accade se la tipa non ti attrae per nulla fisicamente. Quindi è nella norma che chiunque abbia a che fare con te che non sia già impegnato abbia secondi fini.

Talismano
18-05-19, 12:53
Ora le fai credere di essere una figa stratosferica

Viola095
18-05-19, 12:55
Ora le fai credere di essere una figa stratosfericaSo di non esserlo, tranquillo.

Non sono io figa, ma molti morti di figa.
Ho tutti i denti . Questo basta a molti per esser considerata pisellabile, lo so.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
18-05-19, 12:56
L'unica vera amica che ho è la ex di uno dei miei migliori amici con la quale non mi sognerei neanche lontanamente di farci qualsiasi cosa.

Questo per dirti che trovo l'amicizia uomo-donna raramente "veritiera", perchè una relazione di amicizia degna di questo nome comporta un impegno da ambo le parti che è semplicemente impossibile da portare avanti per tanti anni a meno che non ci sia sotto un interesse.
Le eccezioni esistono (amica d'infanzia, ex di amici, ecc...) ma sono molto rare, almeno imho.
Poi è da discutere se sotto il profilo "amicizia" ci sono anche ex-scopate che ti sei fatto con la quale rimani comunque in contatto e ci si sente di tanto in tanto, perchè allora apriti cielo, ma onestamente non sono persone che definirei "amiche".

Quindi, tanto per inquadrare un po' meglio la tua situazione, sei mamma da parecchio tempo e hai una figlia "grande"?

EDIT: mi ero perso gli ultimi messaggi dell'altro topic.
Andare su Tinder pensando di trovare un confronto con una figura maschile che vada oltre la penetrazione del tuo apparato riproduttivo è come andare in una bisteccheria per mangiare un'insalata. Di cosa ti stupisci?
Per quel che riguarda uomini con o senza figli che invece hanno dimostrato interesse nei tuoi confronti: fossi in te un pensierino ce lo farei.

Viola095
18-05-19, 13:06
Ho una figlia di 9 anni, quindi finalmente inizia ad essere un po' grandina, sì
Quando stavo con suo padre frequentavo moltissimi uomini, la compagnia con lui ecc...
Ma anche banalmente frequentavamo coppie. Adesso vedo solo la lei delle varie coppie e magari i figli. Anziché venire a cena una coppia, mi chiamano x vederci al pomeriggio coi bambini solo tra mamme.
Inizia uno sport nuovo mia figlia? Conosco nuove mamme. Oppure un papà single, magari appena uscito dal divorzio, che non sa da chi farsi stirare i vestiti... anche no!
Gli amici di prima improvvisamente hanno iniziato a vedermi con altri occhi e anche se ho messo le cose in chiaro mi risulta imbarazzante dargli troppa confidenza perché poi si illudono.
Gli scopamici se gli dai tr confidenza pensano che vuoi fidanzarti...
Una tragedia su tutti i fronti.



Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
18-05-19, 13:12
Ma non ho capito, adesso ci sono anche delle donne qui?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

oas
18-05-19, 13:12
Ora le fai credere di essere una figa stratosferica

conoscevo ragazze di 85kg di cattivo odore che scopavano più di me. vai tranquillo.

Viola095
18-05-19, 13:14
Si ma se mi editi i post...zio ...

Allora io non ho il dono della sintesi ma odio risultare prolissa, una contraddizione vivente lo so.
Su tinder ci cercavo qualcosa di leggero 2 anni fa e ci ho trovato gente sconvolta "ommioddio ma senti anche altri", gente che "esco con te solo se sono l'unico che senti perché devi concentrarti su di me se no come fai a innamorarti" e uno che son 2 anni che mi frantuma i coglioni che non ho perché devo trasferirmi a casa sua che sta a 300 km da me.
Adesso lo uso poco perché sono appunto un po' sfiduciata ma l'idea eventualmente rimane quella d incontrare qualcuno per cui valga la pena di spegnere netflix e truccarsi.

oas
18-05-19, 13:17
Questo per dirti che trovo l'amicizia uomo-donna raramente "veritiera", perchè una relazione di amicizia degna di questo nome comporta un impegno da ambo le parti che è semplicemente impossibile da portare avanti per tanti anni a meno che non ci sia sotto un interesse.
Le eccezioni esistono (amica d'infanzia, ex di amici, ecc...) ma sono molto rare, almeno imho.


anni fa ho avuto delle amicizie femminili. Una a cui ero molto legato, per me inchiavabile e conosciuta molti anni prima in cui era chiaro il suo interesse nei miei confronti, fortunatamente era una persona intelligente e ha capito da sola che non c'era trippa per gatti. Dopo anni per una serie di eventi ci siamo ritrovati molto intimi (sul piano amicale) per poi finire tutto in merda dato che ormai ne sono abbastanza convinto che fra maschi e donne è difficile andare d'accordo. Ho n amici maschi, alcune amicizie più profonde, altri a livello di conoscenti, ma difficilmente si arriva ad incomprensioni, litigi etc... Con le donne nella mia breve storia di vita, è sempre successo, prima o poi. Sia che fossero relazioni amorose o amicizie/conoscenze. Quindi alla fine torna sempre questo:

https://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc

Karas
18-05-19, 13:18
Viola ma nel tuo quotidiano non hai modo di conoscere uomini? Per esempio amici di mariti di amiche tue scapoli oppure fratelli o cugini di tizia?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 13:21
Certo. Ma te li presentano sempre "scopo matrimonio".
Vita sociale ne faccio poca, o meglio, ci vediamo con 10 donne a casa dell'amica, andiamo al giappo con le amiche, ecc ecc
Donne donne donne. Che da una parte per fortuna eh, però...

Karas
18-05-19, 13:22
Quanti pargoli hai al seguito?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 13:23
Per quel che riguarda uomini con o senza figli che invece hanno dimostrato interesse nei tuoi confronti: fossi in te un pensierino ce lo farei.

ma non é che li scarti a priori eh, però sono arrivata ad una fase della mia vita per cui sono diventata iperselettiva.

Don Luca
18-05-19, 13:25
incontrare qualcuno per cui valga la pena di spegnere netflix e truccarsi.

Capirai, auguri :asd:

Viola095
18-05-19, 13:28
Uno. E non sentendo più l'ansia dell orologio biologico non sento nemmeno il bisogno impellente di trovare un compagno.

- - - Aggiornato - - -


Capirai, auguri :asd:

il tuo ottimismo é contagioso grazie

Talismano
18-05-19, 13:29
Visto che pari allerica agli uomini, hai mai pensato di provare con la figa? Guarda che non è niente male.

Karas
18-05-19, 13:30
Visto che pari allerica agli uomini, hai mai pensato di provare con la figa? Guarda che non è niente male.Dove l'hai sentito dire?

:asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 13:31
Visto che pari allerica agli uomini, hai mai pensato di provare con la figa? Guarda che non è niente male.
ci ho seriamente pensato!
Però non riesco ad eccitarmi con una donna. Peccato

Don Luca
18-05-19, 13:42
Magari è solo perchè non hai ancora incontrato la donna giusta :mmh?:

Scherzi a parte, stai in una situazione molto borderline dove trovare qualcosa che si incastri perfettamente tra le tue esigenze è particolarmente difficile.
Devi capire un po' quali sono le tue priorità, conosco fior di donne divorziate con figli che se la passano alla grandissima da sole senza bisogno di uomini che le ronzino intorno, si divertono coi propri figli e le proprie amiche e non hanno bisogno di nient'altro.

Se invece avverti il bisogno di un uomo nella tua vita io inizierei a fare una (breve) lista di cose imprescindibili che quest'uomo deve avere (deve voler bene a tua figlia, esser pronto a far dei piccoli sacrifici per la nuova famiglia che si verrà a creare, ecc...) e abbassare il target.

Altrimenti, come ti dicevo, reinventati, creati una nuova vita dove te e tua figlia create un nucleo familiare completo e ti diverti con le tue amiche mamme e fine della storia. Per soddisfare i tuoi impulsi sessuali (finchè ne avrai) c'è Tinder e amen.

Viola095
18-05-19, 13:45
Altrimenti, come ti dicevo, reinventati, creati una nuova vita dove te e tua figlia create un nucleo familiare completo e ti diverti con le tue amiche mamme e fine della storia. Per soddisfare i tuoi impulsi sessuali (finchè ne avrai) c'è Tinder e amen.

this

Però mi mancano gli amici uomini. Mi adottate qui ?

DigitalPayne
18-05-19, 13:54
Certo, passa anche su just for spam, lì è un bordello.

Talismano
18-05-19, 15:45
Certo, passa anche su just for spam, lì è un bordello.Eh vabbè

Viola095
18-05-19, 15:49
Certo, passa anche su just for spam, lì è un bordello.Ti ringrazio ma credo rimarrò qui. Come avessi accettato eh.

Viola095
18-05-19, 15:58
Per soddisfare i tuoi impulsi sessuali (finchè ne avrai) c'è Tinder e amen.

Finché ne avrai????

Ti svelo un segreto, molte donne accolgono la menopausa come una benedizione perché finalmente possono avere una vita sessuale libera da contraccettivi, se ti riferivi a quello.

Don Luca
18-05-19, 19:55
Non mi riferivo a quello, diverse donne oltre una certa età (50-60 anni) perdono completamente quel bisogno di avere rapporti sessuali regolari. Poi io non ci capisco nulla, ti parlo solo per esperienza di cosa vedo e sento in giro, quindi prendi tutto cum grano salis.

Magari te arriverai a 80 anni che c'hai ancora l'impellente bisogno di farti trapanare dal tipo di turno ogni settimana e tutto il discorso decade.

Per ora vedi te e regolati, ricordati sempre che tua figlia ti osserverà attentamente e prenderà spunto da te su cosa fare e come regolarsi con la sua vita sessuale.
Se ti vede che passi da un cazzo a un altro probabilmente si farà un'idea di una vita sessuale particolarmente libera che, a costo di suonare bacchettone, non è proprio il massimo.

Quindi ecco, vedi un po' te, la vita è la tua, il corpo è tuo e decidi te come usarlo e di certo non vengo qua a dirti come dovresti fare la madre, per carità...

Viola095
18-05-19, 19:59
Partendo dal presupposto che ovviamente a mia figlia nn presento NESSUNO, se fosse un maschietto sarebbe diverso vero?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 20:25
Partendo dal presupposto che ovviamente a mia figlia nn presento NESSUNO, se fosse un maschietto sarebbe diverso vero?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkNo, penso che maschietto o femminuccia penserebbe cmq che sei una zoccola, se tu ti comportarsi in quel modo specifico

Karas
18-05-19, 20:34
Molto dipende credo dall'età di tua figlia, e se ha un padre rompipalle che non fa che etichettarti come xxxxx e xxxxxx ecc..
Cmq sia ci sono anche uomini separati con figli che non saltano di palo in frasca proprio per non dare un cattivo esempio di se ai figli, non farlo nemmeno tu....senza però chiudere completamente fuori una possibile relazione più seria di una settimana e via.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
18-05-19, 20:34
Partendo dal presupposto che ovviamente a mia figlia nn presento NESSUNO, se fosse un maschietto sarebbe diverso vero?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Non è questione di presentarle/gli qualcuno, è questione che se lei/lui vede te che ti fai mettere a pecora da uno diverso ogni settimana, lei/lui lo prenderà come la normalità e non come una "fase" o come vuoi chiamarla te.

A prescindere se è maschio o femmina.

Anzi, forse è quasi peggio se è un maschietto, perchè si farà un'idea delle donne fondamentalmente sbagliata (e questo ovviamente poi ricadrà sulla sua vita sentimentale).

Detto questo: ovviamente non deve essere un fattore limitante della tua libertà personale, però è qualcosa da tenere sempre bene a mente.

Come sempre, a prescindere da figli e tutto: scopa forte, ma scopa responsabilmente.

Karas
18-05-19, 20:37
Raga però per favore, non facciamo i tuttologi. Don te sei tanto simpatico ma non mi risulta che tu abbia vissuto storie così e sia ferrato nelle dinamiche psicologiche di adolescenti/infanti che vivono le medesime :asd: i bambini assimilano si, ma sono anche svegli credimi, e capiscono le differenze.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Karas
18-05-19, 20:38
Poi sta al genitore avere la discrezione su certe scelte. Se Viola vuole farsi pecorizzare lo.fará di sicuro lontano dai riflettori

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 20:43
Raga però per favore, non facciamo i tuttologi. Don te sei tanto simpatico ma non mi risulta che tu abbia vissuto storie così e sia ferrato nelle dinamiche psicologiche di adolescenti/infanti che vivono le medesime :asd: i bambini assimilano si, ma sono anche svegli credimi, e capiscono le differenze.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkMa pure ritrovarsi nella situazione non ti rende esperto eh. Sennò non ci sarebbe il tuo Topic.

Karas
18-05-19, 20:45
Ma pure ritrovarsi nella situazione non ti rende esperto eh. Sennò non ci sarebbe il tuo Topic.Però i miei interventi sono meno da "lascia fare, che sono studiato" di Don :asd: nonostante un po' di esperienza la sto maturando ( un po')

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 20:46
Francamente non mi pare che Don si ponesse in quei termini.

Don Luca
18-05-19, 20:48
Infatti non lo ero, mi sono giusto preso un'entrata a gamba tesa gratuita di Karas, tutto ok :asd:

Karas
18-05-19, 20:49
Infatti non lo ero, mi sono giusto preso un'entrata a gamba tesa gratuita di Karas, tutto ok :asd:Scusa fra [emoji8][emoji8]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 20:54
Boni. Don te lo scrivo più esplicito perché forse non sono stata abbastanza diretta. Se frequento un uomo, se c esco, se mi faccio pecorizzare, OVVIAMENTE mia figlia non lo sa. Non gli dico "stasera la mamma va a farsi sodomizzare da franco" ma "la mamma stasera esce a cena con degli amici ". Se poi frequenterô un uomo stabilmente glielo presenterò dopo qualche mese.

Don Luca
18-05-19, 21:19
Questo è scontato, ma i bambini spesso e volentieri sono molto in gamba e hanno un sesto senso per certe cose, anche se ovviamente alla loro età non le riescono a comprendere appieno.

Loro non comprendono che ti fai appecorare da Gigi il Rutto, ma "sentono" o percepiscono qualcosa e questo non ci puoi fare nulla.

Un giorno faranno piano piano le loro scoperte e inizieranno a fare 2+2 e capiranno che la mamma non andava a cena fuori con amici, ma andava a espletare gli stessi bisogni che loro ora sentono/provano e ragioneranno/comporteranno di conseguenza.

Ma questo comunque non è importante (non troppo, imho), l'importante è che tu gestisca i tuoi rapporti in maniera responsabile, come ti avevo già detto.

Poi va da se che se arrivi a presentarle una persona dovrai stare doppiamente attenta, ma questo va da se, non devo certo stare a dirtelo io :asd:

oas
18-05-19, 21:24
Così a pelle sta roba dei figli che prendono esempio dal genitore mi pare un po' una stronzata. Diciamo che ala radice non si dovrebbero fare figli ma questo è un pensiero mio.

Don Luca
18-05-19, 21:26
Non è che fare un figlio è come prendersi un cane, è un atto di enorme responsabilità e devi sapere a cosa vai incontro. E' qualcosa che sfortunatamente molte donne (e uomini) non si rendono conto.

Capisco in parte il tuo pensiero, ma così generalizzato è un'enorme stronzata.

Viola095
18-05-19, 21:31
Tranquillo Don, so quello che faccio.
Non mi conosci e te la passo, credimi che se mi conoscessi, sapresti che non è necessario farmi presente determinate cose. Non sono una strafiga, ma sono a detta di tutti un'ottima madre, per quello faccio colpo sui papà single ;)

Don Luca
18-05-19, 21:43
Alzo le mani allora e finchè non ci dai qualche altro input sul quale lavorare qua il mio lavoro è finito :asd:

Karas
18-05-19, 21:45
Qui urge un esci la foto, seguito da esci le bocce!

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
18-05-19, 21:47
Qui urge un esci la foto, seguito da esci le bocce!

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

ahahaha
Sono un tipo, niente di interessante.

@Don ma sei pemaloso però eh :P

oas
18-05-19, 22:01
Non è che fare un figlio è come prendersi un cane, è un atto di enorme responsabilità e devi sapere a cosa vai incontro. E' qualcosa che sfortunatamente molte donne (e uomini) non si rendono conto.

Capisco in parte il tuo pensiero, ma così generalizzato è un'enorme stronzata.

Ma mettiamo anche che un ipotetico figlio/figlia segua l'esempio del genitore e diventi uno che scopa un sacco, se lo fa nel modo giusto (con coscienza e protetto) quale sarebbe il problema?

Don Luca
18-05-19, 22:32
Il problema non è scopare un sacco o scopare poco, è usare il proprio corpo in maniera coscienziosa, come hai giustamente detto te.

@viola, ma figurati :asd:

Viola095
18-05-19, 22:39
Il problema non è scopare un sacco o scopare poco, è usare il proprio corpo in maniera coscienziosa, come hai giustamente detto te.

@viola, ma figurati :asd:Ma sono d'accordo eh. Il fatto che ne parli con naturalezza non significa che me ne scopi uno a settimana senza guardarlo in faccia eh. Anzi.
Semplicemente non attendo in castità l' uomo perfetto, maturo, responsabile ecc ecc che farà da padre ai miei prossimi figli.
Le ONS poi per me non hanno veramente senso, meglio netfix 100 volte.
Una sana scopamicizia invece non la trovo una cosa così deplorevole


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
18-05-19, 22:59
Non riesci a trovare amici, figurati scopamici. Effetto pigna.

Viola095
18-05-19, 23:03
Non riesci a trovare amici, figurati scopamici. Effetto pigna.

Talismano amore mio... ci sono anche i masochisti a cui le pigne in culo piacciono eh ;)

Viola095
19-05-19, 02:12
Son appena stata un'ora in videochat con un amico che abita in Olanda. E niente non c'è storia, l'amicizia tra uomo e donna funziona solo se è impossibile la scopata.

The Great Guerra
19-05-19, 13:15
Vabbè don mi sembra che hai pisciato davvero troppo troppo lungo sto giro eh, mi sembrava un po’ assurda e pretenziosa sta discussione.

Comunque sto notando che finalmente anche io salto a piè pari i post di talismano finalmente.

Per la cronaca io ho un bel po di amiche femmine, che onestamente se ci finissi a letto sarei tutto ma non triste. Ma tutti gli anni passati in amicizia ha portato ad avere un rapporto di, appunto, amicizia che funziona. Poi magari sono io che riesco ad accettare di non ficcare il cazzo in ogni buco che mi si para davanti rispetto alla media maschile, boh

Viola095
19-05-19, 13:23
Poi magari sono io che riesco ad accettare di non ficcare il cazzo in ogni buco che mi si para davanti rispetto alla media maschile, boh

un'altra discriminante probabilmente è il fatto che tu le conosca da tempo

Karas
19-05-19, 13:46
Oppure hanno conosciuto il cugino di tgg :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Don Luca
19-05-19, 14:09
^ this :asd:

Viola095
19-05-19, 15:43
Oppure hanno conosciuto il cugino di tgg :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

ma é una figura mitologica?

Karas
19-05-19, 15:44
ma é una figura mitologica?Di più :sisi:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
19-05-19, 20:31
No, nessuna di loro, anzi.

Azad
20-05-19, 15:54
Son appena stata un'ora in videochat con un amico che abita in Olanda. E niente non c'è storia, l'amicizia tra uomo e donna funziona solo se è impossibile la scopata.

Mi crossposto da due topic differenti in cui mi prendo a martellate sui maroni per un'americana che vive in America e una francese che vive in Inghilterra. Lotto fortissimo contro i miei istinti più bassi perchè l'amicizia funzioni, però oscillo, OH SE OSCILLO, quindi non sono neanche sicuro che funzioni ANCHE se è impossibile la scopata.
Poi vabè, sono ex, quindi magari è diverso :asd:

Automatic Jack
20-05-19, 16:01
Comunque sto notando che finalmente anche io salto a piè pari i post di talismano finalmente.



hai usato finalmente due volte :teach: :cacacazzi:

Viola095
20-05-19, 17:43
hai usato finalmente due volte :teach: :cacacazzi:

Voleva sottolinearlo meglio

- - - Aggiornato - - -


Mi crossposto da due topic differenti in cui mi prendo a martellate sui maroni per un'americana che vive in America e una francese che vive in Inghilterra. Lotto fortissimo contro i miei istinti più bassi perchè l'amicizia funzioni, però oscillo, OH SE OSCILLO, quindi non sono neanche sicuro che funzioni ANCHE se è impossibile la scopata.
Poi vabè, sono ex, quindi magari è diverso :asd:

Il fatto che siano due ex recenti conta parecchio secondo me ...

Tricecoso
20-05-19, 18:58
Soprattutto se sono ex vuol dire che sono donne con cui hai presumibilmente scopato, e potrebbe anche risuccedere. Quindi no, secondo i discorsi sopra non possono essere amiche :nono:

Viola095
20-05-19, 19:49
Poi con gli ex/le ex c'è anche tutto un casino di emozioni contrastasti, gelosie, torti subiti (reali o immaginari).. Insomma secondo me si può essere amici ma magari dopo qualche anno passato e se non ci si è fatti delle angherie

Don Luca
20-05-19, 20:49
Parlando di ex, una buona uscita è la conditio sine qua non affinchè possa esserci un qualsiasi tipo di rapporto, anche solo di conoscenza tipo "buon compleanno/buon natale, come stai?".

Ci sono persone che dopo esser state insieme sono rimaste amiche, ma si tratta sempre di relazioni abbastanza lunghe dove la passione e il desiderio sono state consumate completamente e quando si sono fermate a vedere cosa ne era rimasto hanno trovato ben poco.

Capita, ma è comunque molto raro.

The Great Guerra
20-05-19, 21:08
Parlando di ex, una buona uscita è la conditio sine qua non affinchè possa esserci un qualsiasi tipo di rapporto, anche solo di conoscenza tipo "buon compleanno/buon natale, come stai?".

Ci sono persone che dopo esser state insieme sono rimaste amiche, ma si tratta sempre di relazioni abbastanza lunghe dove la passione e il desiderio sono state consumate completamente e quando si sono fermate a vedere cosa ne era rimasto hanno trovato ben poco.

Capita, ma è comunque molto raro.

Si, anche io gli unici esempi che ho sono di persone che alla fine si sono ritrovati a essere più fratello e sorella che una coppia dopo anni e anni e sono riusciti a lasciarsi mantenendo amicizia.

Viola095
20-05-19, 23:40
Ci sono persone che dopo esser state insieme sono rimaste amiche, ma si tratta sempre di relazioni abbastanza lunghe dove la passione e il desiderio sono state consumate completamente e quando si sono fermate a vedere cosa ne era rimasto hanno trovato ben poco.

Capita, ma è comunque molto raro.

sai, "molto poco" non credo. Io ho visto succedere questa cosa e dopo un po' di tempo di assestamento ho visto due amici davvero legati. Lei è una amica e lui è morto 1 mese fa dopo una lunga malattia. Lei gli è sempre stata vicino ed ora è devastata. L ' innamoramento e la passione non c'erano, ma davvero non posso classificare il loro rapporto come "cosa da poco"


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -


Ci sono persone che dopo esser state insieme sono rimaste amiche, ma si tratta sempre di relazioni abbastanza lunghe dove la passione e il desiderio sono state consumate completamente e quando si sono fermate a vedere cosa ne era rimasto hanno trovato ben poco.

Capita, ma è comunque molto raro.

sai, "molto poco" non credo. Io ho visto succedere questa cosa e dopo un po' di tempo di assestamento ho visto due amici davvero legati. Lei è una amica e lui è morto 1 mese fa dopo una lunga malattia. Lei gli è sempre stata vicino ed ora è devastata. L ' innamoramento e la passione non c'erano, ma davvero non posso classificare il loro rapporto come "cosa da poco"

Don Luca
20-05-19, 23:41
E' un fenomeno interessante, perchè in moltissime coppie che conosco si arriva a un punto di rottura dove la passione e l'attrazione fisica/sessuale/animalesca si è esaurita e quello che è rimasto è fondamentalmente tanto affetto per l'altra persona o comunque un sentimento forte.

Non capisco esattamente quale sia il quid che fa da separatore tra "voglio passare la vita con te" e "torniamo amici".

Viola095
20-05-19, 23:44
Non capisco esattamente quale sia il quid che fa da separatore tra "voglio passare la vita con te" e "torniamo amici".

sono mezza addormentata e non ho afferrato
Cosa è che non capisci?

Automatic Jack
21-05-19, 10:40
sono mezza addormentata e non ho afferrato
Cosa è che non capisci?

L'ha scritto. Il "cosa" scatta per trasformare il "siamo una coppia copuleremo per sempre" in "copulerò per sempre con qualcun altro/a ma restiamo amici".

Non avendo ex diventate "amiche" non saprei rispondere. A caldo, personalmente considero l'amicizia un livello di intimità di qualche tipo, in cui mai farei rientrare chi ne è voluto uscire in un primo tempo.

Viola095
21-05-19, 10:50
L'ha scritto. Il "cosa" scatta per trasformare il "siamo una coppia copuleremo per sempre" in "copulerò per sempre con qualcun altro/a ma restiamo amici".

Non avendo ex diventate "amiche" non saprei rispondere. A caldo, personalmente considero l'amicizia un livello di intimità di qualche tipo, in cui mai farei rientrare chi ne è voluto uscire in un primo tempo.Io credo che ci siano due casi: coppie in cui l'innamoramento iniziale è andato scemando (caso più improbabile a naso, perché spesso le relazioni finiscono in maniera turbolenta) oppure coppie in cui in realtà il feeling iniziale è stato scambiato per innamoramento.
Nella seconda ipotesi, esaurita la passione ci si ritrova con una persona a cui si vuole molto bene ma non la si guarda con gli occhi a cuoricino ecco..
Personalmente ho vissuto di recente il secondo caso e ho capito di aver sbagliato io in primis, le farfalle non le ho mai sentite.

I miei 2 cent...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
21-05-19, 10:52
Mi confondeva il "torniamo".
Secondo me si "diventa" amici perché si è alla fine di una relazione, che non è nata da una amicizia.
Insomma era una amicizia dall'inizio ma i due non se ne sono accorti :D

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-05-19, 12:59
Trovo sopravvalutata la necessità per una donna di Tinder. Se una donna volesse scopare, e basta, la caccia dal vivo è davvero la mossa più efficace.

Per le più giovani ci sono le discoteche, per le più attempate le robe tipo milonga o altro :asd:

Viola095
21-05-19, 13:09
Trovo sopravvalutata la necessità per una donna di Tinder. Se una donna volesse scopare, e basta, la caccia dal vivo è davvero la mossa più efficace.

Per le più giovani ci sono le discoteche, per le più attempate le robe tipo milonga o altro :asd:

Io sono tra le attempate ed essendo madre non ho tutto sto tempo per uscire, inoltre odio tango e balli vari :P
L'uomo che frequenta i locali o che é l'anima della festa non è il mio tipo assolutamente, preferisco più il genere "topo da biblioteca"
Meglio il laureato in lettere antiche che il campione di triathlon, anche semplicemente per una frequentazione leggera diciamo

Necronomicon
21-05-19, 13:21
Io sono tra le attempate ed essendo madre non ho tutto sto tempo per uscire, inoltre odio tango e balli vari :P
L'uomo che frequenta i locali o che é l'anima della festa non è il mio tipo assolutamente, preferisco più il genere "topo da biblioteca"
Meglio il laureato in lettere antiche che il campione di triathlon, anche semplicemente per una frequentazione leggera diciamo

Ottimo, spero di avere maggiore successo dopo i 40, allora :asd:

Viola095
21-05-19, 13:24
Ottimo, spero di avere maggiore successo dopo i 40, allora :asd:Ma tu nn stai con la terrapiattista? Mi confondo ?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-05-19, 13:42
Ma sono anche laureato in lettere :asd:

Viola095
21-05-19, 13:45
Ma sono anche laureato in lettere :asd:Ahahaha questo mi era sfuggito.

Al mio post di prima aggiungo: "ogni riferimento a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale".:P


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
21-05-19, 15:53
Ma sono anche laureato in lettere :asd:Si, ma che lettere nello specifico ? Le vocali o le consonanti ?

Viola095
21-05-19, 16:28
Si, ma che lettere nello specifico ? Le vocali o le consonanti ?

ma cosa hai capito?! Lettere d'amore

Talismano
21-05-19, 16:33
Ah ok

Don Luca
21-05-19, 16:41
Un luminare dell'amore epistolare :pippotto:

Necronomicon come Leopardi e Dante :asd:

Viola095
21-05-19, 20:46
Ma sono anche laureato in lettere :asd:
Ma con la terrapiattista come va?

Viola095
24-05-19, 07:11
Breve storia triste: conosco uno carino.e simpatico casualmente per lavoro diciamo, gli dico che piove da due mesi perché un mio amico mi ha detto che faremo un giro in moto, lui ribatte che domenica mentre passa di qui per tornare a casa (non abita in zona) mi porta lui se mi va.
Domenica ho mia figlia
Fine della storia

Edit: ho il suo numero, ma per lavoro, non me lo ha dato lui. Cosa faccio, gli scrivo?
Le amiche dicono di si, pareri maschili?

Tricecoso
24-05-19, 09:08
Breve storia triste: conosco uno carino.e simpatico casualmente per lavoro diciamo, gli dico che piove da due mesi perché un mio amico mi ha detto che faremo un giro in moto, lui ribatte che domenica mentre passa di qui per tornare a casa (non abita in zona) mi porta lui se mi va.
Domenica ho mia figlia
Fine della storia

Edit: ho il suo numero, ma per lavoro, non me lo ha dato lui. Cosa faccio, gli scrivo?
Le amiche dicono di si, pareri maschili?

Ovvio, daje Viola

Talismano
24-05-19, 09:44
Breve storia triste: conosco uno carino.e simpatico casualmente per lavoro diciamo, gli dico che piove da due mesi perché un mio amico mi ha detto che faremo un giro in moto, lui ribatte che domenica mentre passa di qui per tornare a casa (non abita in zona) mi porta lui se mi va.
Domenica ho mia figlia
Fine della storia

Edit: ho il suo numero, ma per lavoro, non me lo ha dato lui. Cosa faccio, gli scrivo?
Le amiche dicono di si, pareri maschili?Perché non dovresti ? Tanto al massimo se poi non ti va più, puoi sempre addurre qualche scusa da donna.

Viola095
24-05-19, 10:01
Perché non dovresti ? Tanto al massimo se poi non ti va più, puoi sempre addurre qualche scusa da donna.Scuse da donna tipo?

Non dovrei perché lui non mi ha dato il numero, ce l'ho per altri motivi, e se n'è andato senza lasciare cmq "porte aperte" diciamo.
Magari ha buttato lì del giro in moto per essere carino o per fare pesca a strascico diciamo.
Più che altro mi ha preso alla sprovvista perché ero struccata, con la.faccia sbattutissima , coi capelli raccolti e vestita in tutta orribile.
Non mi aspettavo un invito e non ho avuto la prontezza di rilanciare.
Cioè o gli sono stata MOLTO simpatica o è molto a secco. :D

Poi odio le persone inopportune e non voglio diventarlo ecco.

Cmq ora gli ho mandato un msg ricollegandomi a una cosa di cui avevamo parlato.
Una scusa banalissima, ma voglio che sia chiaro anche a lui che quel messaggio è solo una scusa ahahah.
Vediamo

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
24-05-19, 10:03
Perché non dovresti ? Tanto al massimo se poi non ti va più, puoi sempre addurre qualche scusa da donna.Ho riletto, non avevo afferrato.
"Se non ti va più " cosa vuol dire?
Non è che io abbia paura di cambiare idea (sono un mulo, difficile che cambi idea), ho "paura" di rosultare inopportuna a lui.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
24-05-19, 10:44
Tra le più celeberrime scuse da donne troviamo:

"Devo lavarmi i capelli"

"Devo far compagnia al cane"

Le basi Viola, le basi...

Ovvio che lo devi contattare, noi uomini mica abbiamo la sfera di cristallo. Se te lo vuoi scopare devi farglielo capire.

Viola095
24-05-19, 10:52
Tra le più celeberrime scuse da donne troviamo:

"Devo lavarmi i capelli"

"Devo far compagnia al cane"

Le basi Viola, le basi...

Ovvio che lo devi contattare, noi uomini mica abbiamo la sfera di cristallo. Se te lo vuoi scopare devi farglielo capire.Ma no questo mi piace proprio!

Solo per una scopata tutto sto casino anche no. Vero che gira ma abita a 200km da casa mia.
Non ho bisogno di inseguire situazioni impossibili per una scopata dai lo sai anche te.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
24-05-19, 11:27
Nius?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Tricecoso
24-05-19, 11:39
Se inizi a parlare con questo però ci apri il thread :)

Karas
24-05-19, 11:45
Se inizi a parlare con questo però ci apri il thread :)Tu non devi proprio parlare tsk

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
24-05-19, 11:51
Siete curiosi come delle comari :jfs2:. Non vi darò mai troppi dettagli perché questo è comunque un forum aperto che chiunque può leggere!
Per quanto riguarda il thread secondo me possiamo rimanere qui, che è il mio. Le news per ora sono che mi ha risposto velocemente e ci siamo scritti due o tre cazzate, ma per ora siamo ancora molto sul vago.
Non so nemmeno quanti anni abbia, a naso mi sembra un po' più giovane di me.

Edit: mi ha risposto velocemente nel senso che ha lasciato passare pochi minuti, non nel senso che mi ha risposto in modo superficiale

Talismano
24-05-19, 14:10
Ti fai più seghe dell'utente medio di TSM. Solo che le tue sono mentali.

Viola095
24-05-19, 14:15
Ti fai più seghe dell'utente medio di TSM. Solo che le tue sono mentali.

I know.
Sono troppo cerebrale.
Poi mi rompo il c@//o da sola delle seghe e mi lancio anche se davanti ho un dirupo.

D'altronde sono bellissima e simpaticissima, non posso anche essere equilibrata.

Don Luca
24-05-19, 14:17
Anche modestissima :asd:

Viola095
24-05-19, 14:19
Anche modestissima :asd:Esatto. Proprio perché sono modesta ho elencato solo due dei miei numerosi pregi. :smug:

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
24-05-19, 15:35
I know.
Sono troppo cerebrale.


Non è proprio il termine che avrei usato io, ma se ti piace considerarti tale, libera di farlo.

Viola095
24-05-19, 15:37
Non è proprio il termine che avrei usato io, ma se ti piace considerarti tale, libera di farlo.Sempre questione di punti di vista amore mio ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

MrVermont
24-05-19, 16:24
Tu non devi proprio parlare tsk

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

This :asd:

Talismano
24-05-19, 16:36
Sempre questione di punti di vista amore mio ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkNon dire così che poi mi emoziono e credono sia io quello del giro in moto.

Viola095
24-05-19, 16:43
Non dire così che poi mi emoziono e credono sia io quello del giro in moto.

Ma tu non hai bisogno di portarmi in giro in moto, mi hai già conquistato tesoro :*

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
24-05-19, 16:53
Ma tu non hai bisogno di portarmi in giro in moto, mi hai già conquistatO tesoro :*

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Yeah sure

Karas
24-05-19, 17:02
:pippotto:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
24-05-19, 17:08
Yeah surehttps://forum.wordreference.com/threads/concordanza-del-participio-passato.286378/

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
24-05-19, 17:21
Credici

Viola095
24-05-19, 17:24
Dov'è Decronomicon quando serve???
:)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
24-05-19, 19:10
Non mi ricordo dov'é che devo dire che in effetti Don Cazzo è diventato con gli anni un po' una vecchia zia. :pippotto:

Viola095
24-05-19, 19:27
Comunque ragazzi, mai 'na gioia.

Ci siam detti alte due o tre cavolate poi ho provato a buttarla lì :

Io: Cmq domenica piove. Arrivi a casa bagnato fradicio. Magari t conviene fare una sosta��

Lui: smile che urla impaurito
Io: smile che ride con mano davanti alla bocca

Visualizza
Non risponde

Talismano
24-05-19, 20:28
Scusa, che cosa ti doveva rispondere ?
Per Caso gli hai proposto di fermarsi da te ? Non mi pare

Karas
24-05-19, 20:30
Tranquilla, qui il fail è prassi, ora si che sei dei nostri :asd:

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
24-05-19, 20:35
Scusa, che cosa ti doveva rispondere ?
Per Caso gli hai proposto di fermarsi da te ? Non mi pare
Lui aveva proposto di fermarsi apposta al.r rientro, nel mio paese, come sosta intermedia, per farmi fare un giro in moto.
Ho rifiutato dicendogli che domenica partecipo con mia figlia ad un laboratorio in fattoria, e speriamo nel bel tempo perché siamo all'aperto.

Se io gli dico: piove! fai una sosta.. 'ndo cazzo la dovrà fare sta sosta?

Non voleva essere un invito a infilarsi direttamente nel mio letto

Talismano
24-05-19, 22:39
Come preferisci

Viola095
24-05-19, 22:41
Come preferisci

ti stavo spiegando meglio, mi stai dicendo che potrebbe non avere capito secondo te?

Don Luca
24-05-19, 23:21
Non mi ricordo dov'é che devo dire che in effetti Don Cazzo è diventato con gli anni un po' una vecchia zia. :pippotto:

Ho semplicemente la miccia molto corta e vedo purtroppo il ripetersi perpetuo di cose dette/fatte da me o altri ad nauseam e la cosa inizia un po' a triggerarmi, soprattutto quando poi la gente tenta di giustificarsi in modi al limite del ridicolo.

Ora inizio a capire l'astio che c'era della vecchia utenza verso me e gli altri che allora erano i novellini.
Non erano cattivi.
Semplicemente s'erano rotti le palle di veder ripetersi sempre le stesse cose. :asd:

Viola095
24-05-19, 23:27
@don visto che sei riapparso però dammi un parere.
Non era chiaro il mio invito a vedersi?

Talismano
25-05-19, 02:32
Se volevi vederlo, gli dicevi che volevi vederlo. Che cazzo è, batman, che deve risolvere i puzzle dell'enigmista ?

Viola095
25-05-19, 07:59
Ma siete proprio modello base eh. Mamma mia.

The Great Guerra
25-05-19, 11:32
Ma siete proprio modello base eh. Mamma mia.
Ma va, a meno che non sia totalmente scemo ha capito benissimo

Viola095
25-05-19, 11:33
Ma va, a meno che non sia totalmente scemo ha capito benissimoAh ecco. Grazie. Ridammi fiducia nel genere maschile.
Poi mi sta benissimo che non mi dia corda eh, ci sta.
Ma capito, deve avere capito

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
25-05-19, 11:37
Ah ecco. Grazie. Ridammi fiducia nel genere maschile.
Poi mi sta benissimo che non mi dia corda eh, ci sta.
Ma capito, deve avere capito

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Boh ma mi sembra anche ovvio.. ha risposto con una faccina che è fantastica quando non sai cosa dire e vuoi evitare qualsiasi risposta

Karas
25-05-19, 11:38
I maschi quando sono in caccia accettano qualsiasi invito dalle ragazze, dalle bellissime alle passabili. Se non accetta non sente il bisogno di predare,e qui le motivazioni sono due, o non gli interessi abbastanza, oppure è impegnato.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

oas
25-05-19, 11:51
I maschi quando sono in caccia accettano qualsiasi invito dalle ragazze, dalle bellissime alle passabili. Se non accetta non sente il bisogno di predare,e qui le motivazioni sono due, o non gli interessi abbastanza, oppure è impegnato.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

o non gli funziona il cazzo

Viola095
25-05-19, 13:26
o non gli funziona il cazzo

Ahahaha ma no dai, semplicemente ha valutato che non gli interesso perché non gli piaccio abbastanza o son tr lontana o qualsiasi altro motivo.
Pace.
Dormo lo stesso.

Neeeext

stego
26-05-19, 17:11
Buondì a tutti,
Sono stato parecchio indeciso se partecipare o meno a questa discussione. Poi ho riflettuto un po': siamo partiti da un messaggio in cui si chiedeva, da parte di una donna, a degli uomini se potesse esistere un'amicizia tra sessi diversi e negli ultimi siamo arrivati a parlare di incontri mancati. Sbaglio?

Non ho capito perché Viola voglia un'amicizia del sesso opposto senza coinvolgimenti sentimentali: vuoi un altro punto di vista? vuoi parlare di auto? moto? attrezzi? pc? smatphone? come ca**o guida quella donna, chi le ha dato al patente? belle ragazze? farsi quella, questa o quell'altra? boxe? martial arts? calcio, basket, pallavolo femminile?
Perché se vuoi parlare di moda, vestiti, pizzi e/o merletti, stai sbagliando "leggermente". Poi (con tutto il rispetto parlando) hai mai pensato a degli uomini gay (so che sto stereotipando, ma abbiate un po' di pazienza, non voglio offendere nessuno, solo capire)?

E poi vorrei capire se la svolta dell'argomento della discussione è avvenuto per una specie di "lavaggio del cervello" (inconsapevole, involontario, non cercato ne voluto) da parte degli utenti del forum a Viola? (sì forse sto pisciando fuori dal pitale, ma vorrei conoscere/capire dove si vuole arrivare).

Tornando a facezie più leggere, Viola di che segno sei? :caffe:

Viola095
26-05-19, 19:33
"Sono stato parecchio indeciso se partecipare o meno a questa discussione. Poi ho riflettuto un po': siamo partiti da un messaggio in cui si chiedeva, da parte di una donna, a degli uomini se potesse esistere un'amicizia tra sessi diversi e negli ultimi siamo arrivati a parlare di incontri mancati. Sbaglio?"

Giusto, ma abbiamo rimpallato un po' qui, un po' sul thread "dating app" quindi forse manca qualche pezzo

Poi personalmente temo sempre di essere prolissa e per sintetizzare risulto poco chiara.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
26-05-19, 19:40
"Non ho capito perché Viola voglia un'amicizia del sesso opposto senza coinvolgimenti sentimentali: vuoi un altro punto di vista? vuoi parlare di auto? moto? attrezzi? pc? smatphone? come ca**o guida quella donna, chi le ha dato al patente? belle ragazze? farsi quella, questa o quell'altra? boxe? martial arts? calcio, basket, pallavolo femminile?

Perché se vuoi parlare di moda, vestiti, pizzi e/o merletti, stai sbagliando "leggermente". Poi (con tutto il rispetto parlando) hai mai pensato a degli uomini gay (so che sto stereotipando, ma abbiate un po' di pazienza, non voglio offendere nessuno, solo capire)?"

Altri luoghi comuni ne abbiamo??

Sono cresciuta con mio padre e spesso mi ha portato sul lavoro con lui, lavoro prettamente maschile quindi i.suoi colleghi (tutti maschi) portavano i figli, ma solo i maschi.
Col padre di mia figlia facevamo parte di una associazione in cui ero l'unica donna.
Ecc ecc, quindi il mondo maschile mi manca.
Odio lo shopping, la moda, le unghie finte e non ho idea di quale sia la pettinatura all'ultimo grido.
Sono una donna anomala.

Non è esatto che non voglio coinvolgimenti sentimentali, però so di avere un carattere molto particolare, una vita già incasinata e non ho "bisogno" di un uomo.
Se trovassi l'uomo giusto mi andrebbe benissimo avere una relazione però deve
- essere come voglio io (circa)
- andare d accordo con me
- accontentarsi del poco tempo che ho
- andargli bene mia figlia

Probabilmente non esiste.
Se esiste meglio eh, se non esiste non mi suicido.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
26-05-19, 20:36
Comunque. Colpo di scena. Mi ha scritto il tipo della moto. O.o

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
26-05-19, 22:01
Cosa ?

Viola095
26-05-19, 22:03
Cosa ?Due cazzate, cosa hai fatto oggi, hai.fatto xx.che mi avevi.detto? E ha buttato lì che oggi è tornato a casa con altri .
E niente stiamo chattando da prima. :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Tricecoso
26-05-19, 23:33
Daje Viola

Talismano
26-05-19, 23:36
Dajela Viola

Fix

Don Luca
26-05-19, 23:53
^ this

E nei momenti critici consulta l'absint haiku generator (lo trovi nella mia signa).

A volte è un po' criptico, ma sempre di grande aiuto.


di essere sto cazzo quando serve
mantieni l'umiltà
lo si ottiene meritandoselo

– Absint, 27 maggio 2019

:pippotto:

Viola095
26-05-19, 23:57
Abbiamo.chattato fino.ad.ora e doveva andare a letto alle 23 ahahahaa
Che dire? Ovviamente cammino a 1 m da terra. Vediamo...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
27-05-19, 00:14
Abbiamo.chattato fino.ad.ora e doveva andare a letto alle 23 ahahahaa
Che dire? Ovviamente cammino a 1 m da terra. Vediamo...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkMangia più leggero allora, che il meteorismo non aiuta

Viola095
27-05-19, 00:16
Mangia più leggero allora, che il meteorismo non aiutaEh amore lo so che sei geloso, volevo sposare te e invece ho.già un altro. Potrai mai perdonarmi???? :(

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
27-05-19, 11:53
Mi state facendo esplodere tapatalk voi due [emoji58]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
27-05-19, 12:13
Renditi utile, invece di brontolare! [emoji14]
Ieri
Io: domani scrivimi tu quando hai tempo
Lui: ok! Stacco alle 17


Ora, devo aspettare che mi scriva lui? Risulto pedante a scrivergli? Non ho mai amato molto le strategie...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
27-05-19, 12:14
In amore vince chi fugge

Karas
27-05-19, 12:17
Io sono del parere che se ti piace una persona devi dirglielo o cmq farglielo capire, stare a pensare a strategie da usare per non scoprirsi troppo è inutile e ruba tempo, alla nostra età poi non ha senso. Non so se mi sono spiegato bene.
In realtà poi non ho ben capito se c'è flirt in corso o no?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
27-05-19, 12:24
Cioè gli dici che deve scriverti e poi gli scrivi tu? Ma non fare la pressa su.

Viola095
27-05-19, 12:24
Io sono del parere che se ti piace una persona devi dirglielo o cmq farglielo capire, stare a pensare a strategie da usare per non scoprirsi troppo è inutile e ruba tempo, alla nostra età poi non ha senso. Non so se mi sono spiegato bene.
In realtà poi non ho ben capito se c'è flirt in corso o no?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkSi si abbiamo chattato 4 ore, ovvio che l interesse c'è da ambo i lati. Alle 23 doveva andare a letto, continuava a parlare e mi diceva "dopo questa ti lascio andare" e alla fine c siam salutati all 1.

Speravo che mi mandasse un messaggino stamattina o a pranzo ma zero...
In teoria siam d'accordo che mi scrive lui dopo le 17..

Io mi sto mangiando le mani

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
27-05-19, 12:25
Cioè gli dici che deve scriverti e poi gli scrivi tu? Ma non fare la pressa su.Hai ragione :(

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
27-05-19, 23:14
Ma ci ha già lasciato orfani? Proprio ora che mi stavo appassionando:sbircio:

Viola095
27-05-19, 23:16
Naine. È dalle 17 che chatto col tipo. Lo vedo venerdì :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
27-05-19, 23:53
Prepariamoci ad una discussione su come dovrà vestirsi Venerdì :smug:

Viola095
27-05-19, 23:55
Prepariamoci ad una discussione su come dovrà vestirsi Venerdì :smug:Gne gne gne.
Per quello ho le amiche donne.
Poi più o meno lo so come vestirmi eh, non ho 20 anni, so cosa nascondere e cosa mostrare ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
28-05-19, 02:27
Ricordati di depilarti tutto, che i verdi hanno vinto in Germania, non in italia

Viola095
28-05-19, 06:59
Ricordati di depilarti tutto, che i verdi hanno vinto in Germania, non in italia

Non preoccuparti che qua son 20 anni che non si vede manco un pratino all'inglese.
D'altronde l'ho invitato a cena...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
28-05-19, 07:17
Non preoccuparti che qua son 20 anni che non si vede manco un pratino all'inglese.
D'altronde l'ho invitato a cena...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkMangerà patata allora [emoji41]

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
28-05-19, 07:24
Eh, ma l’errore è proprio quello.. chiedi consiglio alle donne, ma devi piacere ad un uomo.. è a noi che devi chiedere come vestirti!😏

Viola095
28-05-19, 07:26
Eh, ma l’errore è proprio quello.. chiedi consiglio alle donne, ma devi piacere ad un uomo.. è a noi che devi chiedere come vestirti![emoji57]Vediamo.se venerdi riesco a mettervi foto.senza essere tr riconoscibile [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
28-05-19, 08:49
Tanto non glie ne fregherà una beata minchia di come sei vestita. L'importante è che siano vestiti veloci da togliere.

Viola095
28-05-19, 09:15
Tanto non glie ne fregherà una beata minchia di come sei vestita. L'importante è che siano vestiti veloci da togliere.A qualcuno piace anche pregustarsi il regalo osservando la confezione ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
28-05-19, 09:31
Un consiglio Viola, piccolo piccolo, non dare corda a talismano. Vedi lui non è un vero utente, ma un bug del forum che si alimenta di sventurati utenti che finiscono sulla sezione.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Viola095
28-05-19, 09:34
Un consiglio Viola, piccolo piccolo, non dare corda a talismano. Vedi lui non è un vero utente, ma un bug del forum che si alimenta di sventurati utenti che finiscono sulla sezione.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkÈ che voi non gli date affetto e quindi lui è incazzato. Un po' come Attila in "una notte al museo"

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
28-05-19, 10:29
A qualcuno piace anche pregustarsi il regalo osservando la confezione ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkCredici

Viola095
28-05-19, 10:30
CrediciMa non è che son tutti a digiuno come te eh

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
28-05-19, 12:51
Approvo i vestiti facili da sfilare.

Potrebbe anche essere un pasto nudo, con lui che ti mangia sulla schiena :mmh?:

Viola095
28-05-19, 12:54
Sai no? É un primo appuntamento, non vedo perché lui dovrebbe godere e mangiare ed io esser a suo servizio.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
28-05-19, 12:54
Trattasi di scambio equo e solidale.

Tu lo fai godere e lui poi fa godere te.

Viola095
28-05-19, 13:00
Trattasi di scambio equo e solidale.

Tu lo fai godere e lui poi fa godere te.

Un uomo soddisfatto raramente è altruista , in casi in cui non si conosce bene il partner eviterei.

In ogni caso è una forma di sottomissione che non tollero, la passività non è nelle mie corde

Talismano
28-05-19, 13:11
Come trasformare un nulla in un evento cruciale per il disarmo della Corea del Nord.

Viola095
28-05-19, 13:12
Come trasformare un nulla in un evento cruciale per il disarmo della Corea del Nord.Ognuno sceglie le proprie battaglie

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
28-05-19, 16:49
Un uomo soddisfatto raramente è altruista

mah, parliamone

Viola095
28-05-19, 16:51
mah, parliamoneOvviamente non ho detto sempre eh, dipende dall intelligenza del suddetto, dalla attitudine e anche dal tipo di "relazione".

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
28-05-19, 18:53
Comunque tutti sti win in sta sezione son ben strani. Come cambiano i tempi

Viola095
28-05-19, 19:10
Comunque tutti sti win in sta sezione son ben strani. Come cambiano i tempiWin?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
28-05-19, 20:44
Infatti io non vedo win onestamente, almeno che non stiamo messi talmente male che ora anche un paio d'ore a chiacchierare in chat e una cena fuori siano già considerati un win.

Viola095
28-05-19, 22:27
No ma io chiedevo cosa si intende x win

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
28-05-19, 23:24
Vabbe don Luca, ma te ti ricordi bene come eravamo messi si? Secondo me devi andare a farti un ripassino..

Win = vittoria. Tutte queste cose positive che vanno bene. Qua eravamo abituati al dramma serio e perenne. Che anche un “andiamo a cena assieme” era una roba da stappare il prosecco

Viola095
28-05-19, 23:33
Vabbe don Luca, ma te ti ricordi bene come eravamo messi si? Secondo me devi andare a farti un ripassino..

Win = vittoria. Tutte queste cose positive che vanno bene. Qua eravamo abituati al dramma serio e perenne. Che anche un “andiamo a cena assieme” era una roba da stappare il proseccoSi win vittoria c'ero, non capisco perché ne parli al plurale, ti riferisci anche ad altri thread?
Poi dai non vale, io sono una donna, sto parlando di uno che mi ha proposto un giro in moto, le probabilità erano alte...
Cmq Don ho approfittato che la figlia è ad un pigiama party a casa di una amica e l'ho invitato da me, cucino io ! ;) 8)

Don Luca
29-05-19, 11:48
Ecco, questa è una cosa che, almeno fossi io dall'altra parte, mi avrebbe fatto moltissimo piacere. :sisi:

Picard
29-05-19, 12:02
Son appena stata un'ora in videochat con un amico che abita in Olanda. E niente non c'è storia, l'amicizia tra uomo e donna funziona solo se è impossibile la scopata.

Definisci "impossibile".

Viola095
29-05-19, 12:03
Definisci "impossibile".Lui per lavoro non può venire in italia e io nn posso andare all estero lasciando qua mia figlia

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
29-05-19, 12:04
Ecco, questa è una cosa che, almeno fossi io dall'altra parte, mi avrebbe fatto moltissimo piacere. :sisi:Il fatto che l'ho invitato da me?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Picard
29-05-19, 12:06
E' un fenomeno interessante, perchè in moltissime coppie che conosco si arriva a un punto di rottura dove la passione e l'attrazione fisica/sessuale/animalesca si è esaurita e quello che è rimasto è fondamentalmente tanto affetto per l'altra persona o comunque un sentimento forte.

Non capisco esattamente quale sia il quid che fa da separatore tra "voglio passare la vita con te" e "torniamo amici".

L'egoismo, solitamente.

Dai ragazzi, mettiamola come si vuole, ma cercare la propria felicità a ogni costo, anche passando sopra i figli a volte, perché non c'è più "passione e l'attrazione fisica/sessuale/animalesca" e si vuole tornare a emozionarsi come da ragazzini è la quintessenza dell'egoismo.

Questo non significa che sono CERTO che non mi accadrà mai, ma che lo riconosco per quello che è senza farne un dramma.

- - - Aggiornato - - -


Lui per lavoro non può venire in italia e io nn posso andare all estero lasciando qua mia figlia



Sì, in questo caso è effettivamente impossibile. :asd:

Però non è l'unica discriminante di un'amicizia con una donna e un uomo che funzioni. Io le mie amiche un pensiero ce l'ho fatto su praticamente TUTTE, ma da qui a voler tradire/lasciare la mia ragazza, ora mia moglie, per loro ce ne passa, e nemmeno penso continuamente a farmele :boh2:

Viola095
29-05-19, 12:47
Eh ma io sono single con amici single, capisci anche te...

Don Luca
29-05-19, 12:48
Il fatto che l'ho invitato da me?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Più che altro il fatto che cucini te, è una cosa che può sembrare stupida, ma è un segno che ci tieni veramente e sei disposta ad impegnarti.

Chiunque potrebbe semplicemente prendere una pizza o sushi a domicilio e finirla così, ma l'invito con te che cucini *appositamente* per lui è un gesto che io trovo molto bello.

@Picard: l'egoismo non c'entra nulla. Se io fossi sposato con una donna che ha esaurito la sua passione nei miei confronti e devo sopportarmela dentro casa con i suoi scazzi e il suo malcontento preferisco che se ne vada altrove a rifarsi una sua vita.
Non è una questione di egoismo, è che quando si sta insieme sotto lo stesso tetto quello che prova/sente uno dei membri familiari poi ricade inevitabilmente sull'altro. Se tu non sei contenta o io non sono contento, è meglio lasciarsi piuttosto che trascinarsi una storia di incomprensioni, scazzi e malcontento, tanto prima o poi si raggiungerà quel momento in cui avviene la rottura. Meglio affrontarla subito piuttosto che aspettare la goccia che fa traboccare il vaso.

Talismano
29-05-19, 12:54
Più che altro il fatto che cucini te, è una cosa che può sembrare stupida, ma è un segno che ci tieni veramente e sei disposta ad impegnarti.

.

Oppure non ha voglia di spedere lissoldih

Viola095
29-05-19, 13:07
Più che altro il fatto che cucini te, è una cosa che può sembrare stupida, ma è un segno che ci tieni veramente e sei disposta ad impegnarti.

Chiunque potrebbe semplicemente prendere una pizza o sushi a domicilio e finirla così, ma l'invito con te che cucini *appositamente* per lui è un gesto che io trovo molto bello.

.

per me cucinare è un po' "prendermi cura", uno dei requisiti che deve avere un uomo è che.mi deve far venire voglia di cucinare per lui, se no significa che non mi piace abbastanza ;)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Picard
29-05-19, 13:28
@Picard: l'egoismo non c'entra nulla.
Non è una questione di egoismo, è che quando si sta insieme sotto lo stesso tetto quello che prova/sente uno dei membri familiari poi ricade inevitabilmente sull'altro. Se tu non sei contenta o io non sono contento, è meglio lasciarsi piuttosto che trascinarsi una storia di incomprensioni, scazzi e malcontento, tanto prima o poi si raggiungerà quel momento in cui avviene la rottura. Meglio affrontarla subito piuttosto che aspettare la goccia che fa traboccare il vaso.

Convivo da 10 anni e ci sto insieme da 15. Sono anche figlio di genitori divorziati, quindi so bene cosa intendi ;)

Amo mia moglie alla follia. Non è lo stesso amore di 15 anni fa (e meno male! Avevamo 18 anni!), e non è quello di quando ci siamo sposati 5 anni fa, perché tante cose sono cambiate, non ultima la nascita di un figlio e uno in arrivo. Eppure continuiamo ad amarci e a stare insieme, anche dopo momenti di coppia non proprio esaltanti.

Che poi, cambiando partner rimandi semplicemente di qualche anno l'inevitabile momento di scazzo e ciò che ne consegue, è fisiologico della natura umana.

E la base di tutto è "non dover sopportare i suoi scazzi" come dici te, quindi una base egoistica. Quando gli scazzi > piacere allora si molla.
Come lo chiami?

Non sono provocatorio eh, sono proprio curioso di trovare un termine migliore.

Viola095
29-05-19, 13:37
Convivo da 10 anni e ci sto insieme da 15. Sono anche figlio di genitori divorziati, quindi so bene cosa intendi ;)

Amo mia moglie alla follia. Non è lo stesso amore di 15 anni fa (e meno male! Avevamo 18 anni!), e non è quello di quando ci siamo sposati 5 anni fa, perché tante cose sono cambiate, non ultima la nascita di un figlio e uno in arrivo. Eppure continuiamo ad amarci e a stare insieme, anche dopo momenti di coppia non proprio esaltanti.

Che poi, cambiando partner rimandi semplicemente di qualche anno l'inevitabile momento di scazzo e ciò che ne consegue, è fisiologico della natura umana.

E la base di tutto è "non dover sopportare i suoi scazzi" come dici te, quindi una base egoistica. Quando gli scazzi > piacere allora si molla.
Come lo chiami?

Non sono provocatorio eh, sono proprio curioso di trovare un termine migliore.Parlate di due cose proprio diverse secondo me per.questo non vi capite

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 14:42
Penso di si, stiamo parlando di due cose diverse.

Comunque continuo a non essere d'accordo con Picard, in particolare su questo:


E la base di tutto è "non dover sopportare i suoi scazzi" come dici te, quindi una base egoistica. Quando gli scazzi > piacere allora si molla.
Come lo chiami?

Sopportare i suoi scazzi ti porterà a una vita sempre più infelice e scontenta e questo si riverserà anche sul partner creando così una spirale di morte e distruzione dalla quale non c'è una via di uscita.

Ti dirò di più: stare li ogni giorno a sopportare i suoi scazzi e fregartene che poi, di rimbalzo, finirai a maltrattare il tuo partner è il vero atto di egoismo, perchè accetti i suoi scazzi non per amore, ma per una situazione di comodo dove hai comunque una relazione con un'altra persona che nel bene o nel male finirà a sopportarti esattamente come sopporti te, la ricetta perfetta per una fine di lacrime e sangue.

Avere le palle di dire "senti, io i tuoi scazzi non li sopporto più, quindi o qua cambiano le cose oppure è meglio se continuiamo le nostre vite ognuno per conto suo" è un atto di grande responsabilità e maturità ed è qualcosa che sfortunatamente accade molto raramente proprio per la situazione di comodo che si è venuta a creare dopo diversi anni di cui sopra.

Picard
29-05-19, 15:03
Ma non è vero!

Io sopporto i suoi, lei sopporta i miei. Il fatto che ognuno è la valvola di sfogo dell'altro ci ha permesso di non accumulare bile e risentimento e di non scoppiare quando gli scazzi da bambinate son diventate cose serie... Quanto è il limite di sopportazione?

Te lo dico io: finché c'è amore e condivisione.

Quando smette di esserci? Quando uno non è più interessato, ma non sono gli scazzi a disinteressarlo, è l'idea che con un'altra si starebbe meglio. Ergo: egoismo.

Poi oh, ci son casi anche dove uno può essere vittima di un atteggiamento altrui, che tratta di merda l'altro o lo tradisce o lo usa come zerbino. Ma anche lì è egoismo, subìto, ma sempre quello è.

Ripeto, è una brutta parola, ma uno lo ammette e bon, mica ci si deve ammazzare se si è un po' egoisti.

Don Luca
29-05-19, 15:17
Abbiamo una visione fondamentalmente diversa di un aspetto importante della vita.

Io metto al di sopra di tutto me stesso perchè la mia felicità e serenità è fondamentale non solo per me stesso, ma anche per le persone che mi stanno accanto.

Nessuno è contento di stare vicino a uno che scazza ogni 3 per 2, che è depresso, è sempre arrabbiato o scontento. Se io non sto bene in primis non posso far star bene le altre persone che mi circondano e se a causa del mio malcontento devono risentirne le persone che ho vicino, meglio che mi allontano, risolvo i miei problemi e poi torno.

In questo frangente, se una persona sta attaccando in maniera costante e sistematica la mia serenità, finirà per levarmela. Quando questo accadrà, si ritroverà accanto una persona infelice che andrà inevitabilmente ad intaccare anche la serenità del partner.
Per questo non è un atto di egoismo, ma, se proprio vogliamo, un principio di auto-conservazione e, volendo, un altruismo molto lungimirante.

Tu dai per scontato che in una situazione di coppia dove uno è in difficoltà (e queste difficoltà le fa pesare sull'altro membro), l'altro sia pronto a sopportare e cercare di risolvere il problema scatenante di questa difficoltà, anche quando è palese che questa difficoltà non può essere superata (per motivi vari ed eventuali che magari sono esterni alla coppia). Questo non è sempre possibile ed è molto dipendente dal contesto, non è possibile fare una generalizzazione.

Io piuttosto che condividere la mia vita con una persona che mina costantemente la mia serenità preferisco allontanarmi, prima che riesca ad intaccare la mia serenità e debba subire le conseguenze di ciò.

Poi a ognuno il suo ovviamente, non si può fare d'un fil d'erba un fascio.

Talismano
29-05-19, 15:23
Ognuno ha il proprio modo di intendere la convivenza e la felicità. Non c'è un giusto o un sbagliato. L'importante è convivere con le conseguenze di tali scelte

Don Luca
29-05-19, 15:28
Oh, Talismano ne ha imbroccata una :asd:

Dico solo che questo mondo sarebbe infinitamente migliore se ogni suo abitante avesse ben chiaro il concetto di causa e conseguenza, sapendo ben distinguere le due, senza confonderle come spesso succede.

Viola095
29-05-19, 15:34
Ognuno ha il proprio modo di intendere la convivenza e la felicità. Non c'è un giusto o un sbagliato. L'importante è convivere con le conseguenze di tali scelte

this

- - - Aggiornato - - -

Cmq tornando al mio appuntamento, il problema non é cosa mettermi...è cosa cucinare!!!

Picard
29-05-19, 15:51
Non ho mai detto il contrario...

Però, non per fare l'antipatico, ma una frase così: "Io metto al di sopra di tutto me stesso" ha un nome.

:boh2:

Il mio discorso è nato tutto da lì eh, chiamare le cose col loro nome.

Don Luca
29-05-19, 16:07
Però, non per fare l'antipatico, ma una frase così: "Io metto al di sopra di tutto me stesso" ha un nome.

Si chiama "voler bene a se stessi" ed è un principio fondamentale per vivere bene.

Se per te il volersi bene = egoismo fai pure, però, almeno IMHO, non è la definizione corretta.

Volersi bene è la base del vivere bene e se vuoi stare bene all'interno di una società, questo è di primaria importanza.
E questo te lo dice uno che nella sua vita ha da sempre fatto il gravissimo errore di mettere sempre avanti gli altri (e i risultati si sono visti).

EDIT: @Viola, che ne so, mica c'ho la sfera di cristallo :asd:
Nel dubbio cucina qualcosa che conosci e sai fare molto bene, almeno eviti figuracce :asd:

Talismano
29-05-19, 16:52
this

- - - Aggiornato - - -

Cmq tornando al mio appuntamento, il problema non é cosa mettermi...è cosa cucinare!!!Carbonara di primo e fagioli con le cotiche di secondo. Non puoi sbagliare

Automatic Jack
29-05-19, 17:12
Sopportare i suoi scazzi ti porterà a una vita sempre più infelice e scontenta e questo si riverserà anche sul partner creando così una spirale di morte e distruzione dalla quale non c'è una via di uscita.

Ah, io lo so bene. :sisi:

No spé EDIT: c'è sempre una via d'uscita eh, dai osti, menagramo :look:

Talismano
29-05-19, 17:44
Per quanto mi riguarda, sopportare i suoi scazzi, in una relazione, si traduce nel cercare di far sparire quegli scazzi. O per lo meno farli diventare il più insignificanti possibile.

Viola095
29-05-19, 17:48
Per quanto mi riguarda, sopportare i suoi scazzi, in una relazione, si traduce nel cercare di far sparire quegli scazzi. O per lo meno farli diventare il più insignificanti possibile.E se lo si fa in due può funzionare ;)
l'importante è parlarsi parlarsi parlarsi

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 17:50
No spé EDIT: c'è sempre una via d'uscita eh, dai osti, menagramo :look:

Dipende quanto in fondo sei arrivato :asd:

Ed era inteso non che ti spari o spari a lei, era inteso che poi l'unica via d'uscita è mollare tutto e scappare a Honolulu con Merlino :asd:

Viola095
29-05-19, 17:57
Dipende quanto in fondo sei arrivato :asd:

Ed era inteso non che ti spari o spari a lei, era inteso che poi l'unica via d'uscita è mollare tutto e scappare a Honolulu con Merlino :asd:Che è da vili e da codardi. I problemi si risolvono. Scappare non è la soluzione. Magari lasciando pure l'altro nella merda fino al collo

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 18:12
Ma a volte è l'unica soluzione che rimane, perchè gli argomenti sono finiti, le discussioni non trovano più campo per essere applicate.

Come dicevo, è una situazione nella quale non ci si dovrebbe mai arrivare, bisognerebbe intervenire prima ad esempio con il dialogo. E da qui mi riallaccio appunto al discorso che facevo prima con Picard, senza reiterare per l'ennesima volta.

E nonostante questo ho visto coppie che si sono trascinate fino a questo punto e ho un paio di esempi da bigliettino sul tavolo "mi dispiace, non ce la faccio più, addio".

Viola095
29-05-19, 18:21
Ovvio, senza nemmeno le palle di dirlo in faccia e tu lo dici come se fosse normale.
Che schifo.
Uomini senza un briciolo di dignità quelli che fan così

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Karas
29-05-19, 18:32
E' qui che si spamma?

Devo silenziarvi? :asd:


Viola, se va male la cosa con il tipo Venerdi, ripiega su uno degli scapoli d'oro della sezione :sisi: :asd:

Viola095
29-05-19, 18:33
Compro 4 gatti

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 18:44
Probabilmente quello che farò pure io :asd:

Karas
29-05-19, 18:51
Compro 4 gatti

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk


Probabilmente quello che farò pure io :asd:

:pippotto:

potreste essere la nuova coppia del forum, dopo quella formata da Ray e BrG :asd:

Viola095
29-05-19, 18:54
:pippotto:

potreste essere la nuova coppia del forum, dopo quella formata da Ray e BrG :asd:No guarda piuttosto Talismano, che ormai siamo amici :*

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
29-05-19, 19:02
Mo non t'allargare. Che poi non ti vanno più i vestiti

Viola095
29-05-19, 19:04
Mo non t'allargare. Che poi non ti vanno più i vestitiMa tanto son già ciccetta [emoji14]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 19:06
No infatti io voglio i gatti e basta, non c'è spazio per un altro essere umano nella mia vita :asd:

Naporsocapo
29-05-19, 20:52
this

- - - Aggiornato - - -

Cmq tornando al mio appuntamento, il problema non é cosa mettermi...è cosa cucinare!!!

Partiamo dalla domanda più importante: quanto tempo hai per cucinare?

- - - Aggiornato - - -


Trattasi di scambio equo e solidale.

Tu lo fai godere e lui poi fa godere te.

Un tempo si cercava di giungere alla meta (più o meno) insieme... :aleoo:

Talismano
29-05-19, 20:56
Partiamo dalla domanda più importante: quanto tempo hai per cucinare?

- - - Aggiornato - - -



Un tempo si cercava di giungere alla meta (più o meno) insieme... :aleoo:Tutte leggende

Picard
29-05-19, 22:59
Ovvio, senza nemmeno le palle di dirlo in faccia e tu lo dici come se fosse normale.
Che schifo.
Uomini senza un briciolo di dignità quelli che fan così

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

E donne.

Viola095
29-05-19, 23:04
E donne.Certo.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Viola095
29-05-19, 23:24
Un tempo si cercava di giungere alla meta (più o meno) insieme... :aleoo:

this

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-05-19, 23:29
Un tempo si cercava di giungere alla meta (più o meno) insieme... :aleoo:

Quindi la metti a 90 sui fornelli e te la fai mentre cucina? :uhm:

E poi vi sincronizzate così che lei viene quando è il momento di scolare la pasta? :pippotto:

Viola095
29-05-19, 23:38
È uno dei problemi che ci stavamo ponendo anche noi. Arriverà anche tardi da me quindi alla fine opteremo per una cena molto semplice che ci consenta di avere tempo libero dopo cena diciamo.. :P

Scherzi a parte, son 3 gg che chattiamo ininterrottamente come due ragazzini di 15 anni e siamo appena stati al tel 2 ore e passa. Io cioè boh.

Don Luca
30-05-19, 00:17
"Sai Viola, non pensavo potesse succedere, è qualcosa alla quale non avevo mai creduto..."

"...l'amore a prima vista? <3 <3 <3 "

"...no, l'amicizia tra uomo e donna."

Sipario, applausi.

Picard
30-05-19, 00:20
Che stronzo :asd:

Talismano
30-05-19, 02:49
E alla fine si scopri che era Mark Caltagirone.

Viola095
30-05-19, 05:04
"Sai Viola, non pensavo potesse succedere, è qualcosa alla quale non avevo mai creduto..."

"...l'amore a prima vista? <3 <3 <3 "

"...no, l'amicizia tra uomo e donna."

Sipario, applausi.Ahhahhhahaaaah

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
30-05-19, 07:22
E se lo si fa in due può funzionare ;)
l'importante è parlarsi parlarsi parlarsi

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

"ciao tesoro, cosa c'è?"
"No niente".








Directed by
ROBERT B.WEIDE

Viola095
30-05-19, 07:23
"ciao tesoro, cosa c'è?"
"No niente".



Directed by
ROBERT B.WEIDESi beh in quel caso se la vanno a cercare. Io non mi tengo nemmeno i sassolini.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
30-05-19, 07:25
Dipende quanto in fondo sei arrivato :asd:

Fino in fondo alla penisola :look:


Ed era inteso non che ti spari o spari a lei, era inteso che poi l'unica via d'uscita è mollare tutto e scappare a Honolulu con Merlino :asd:

:asd:

The Great Guerra
30-05-19, 13:19
"Sai Viola, non pensavo potesse succedere, è qualcosa alla quale non avevo mai creduto..."

"...l'amore a prima vista? <3 <3 <3 "

"...no, l'amicizia tra uomo e donna."

Sipario, applausi.
Ahahahahah sarebbe spettacolare

Viola095
30-05-19, 14:03
Ahahahahah sarebbe spettacolareAhahaha farebbe ridere parecchio ma non credo sia il caso.
Diciamo che le chat sono già vm18 quindi dubito succederà nulla di simile [emoji14]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
30-05-19, 14:30
Addirittura... dicci dicci :mmh?:

Talismano
30-05-19, 14:43
Breve storia triste: conosco uno carino.e simpatico casualmente per lavoro diciamo, gli dico che piove da due mesi perché un mio amico mi ha detto che faremo un giro in moto, lui ribatte che domenica mentre passa di qui per tornare a casa (non abita in zona) mi porta lui se mi va.
Domenica ho mia figlia
Fine della storia

Edit: ho il suo numero, ma per lavoro, non me lo ha dato lui. Cosa faccio, gli scrivo?
Le amiche dicono di si, pareri maschili?
Ahahaha farebbe ridere parecchio ma non credo sia il caso.
Diciamo che le chat sono già vm18 quindi dubito succederà nulla di simile [emoji14]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk6 giorni di distanza. O è disperazione, o un caso di figurine doppie. Oppure c'è sempre l'altra possibilità.

Viola095
30-05-19, 14:45
6 giorni di distanza. O è disperazione, o un caso di figurine doppie. Oppure c'è sempre l'altra possibilità.Non ho mica capito sai???

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
30-05-19, 14:54
Nella vita, mica bisogna capire tutto per forza.

Don Luca
30-05-19, 15:03
Figurine doppie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Viola095
30-05-19, 15:17
Oh ragazzi sarò anche tarda ma non capisco, le.figurine doppie a casa mia si scambiano... qui non capisco

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
31-05-19, 17:48
Totalmente abbandonati in vista del big event:o

Viola095
31-05-19, 17:53
Zio caneeeeee 282882 cose da fareeeee

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Talismano
31-05-19, 19:04
Così tanto da fare e così poco tempo...

The Great Guerra
01-06-19, 18:06
:popcorn:

Don Luca
01-06-19, 18:18
Ordunque? E' oggi che si consuma? :mmh?:

Tricecoso
01-06-19, 19:05
Non era ieri la cena?

Naporsocapo
01-06-19, 19:39
Non era ieri la cena?

si, ma non sono ancora arrivati al dolce:smugdance:

Viola095
01-06-19, 19:43
Aloooora
Sto camminando su una nuvoletta.

Arrivato ieri sera, vi dico solo che all'arrosto non ci siamo nemmeno arrivati.

Stamattina prima che mi riportassero mia figlia é andato a fare un giro poi ci siam rivisti subito dopo pranzo quando ho portato mia figlia da mia sorella.
Super mega giro in moto con aperitivo ed è andato via 1 ora fa.

Ho gli occhi a cuoricino.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
01-06-19, 20:05
Mi pareva d'aver capito che fosse oggi, ma magari mi sbaglio :uhm:

Viola095
01-06-19, 20:11
Mi pareva d'aver capito che fosse oggi, ma magari mi sbaglio :uhm:Ho riguardato i msg vecchi, in realtà non avevo specificato quando, avevo solo detto "mia figlia ha un pigiama party e l'ho invitato da me". Ieri sera cmq.
Stasera sarebbe stato più comodo, ma il pigiama party non l ho organizzato io [emoji14]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Don Luca
01-06-19, 20:21
Ok, ma quindi... non siete arrivati all'arrosto. Quindi avete ficcato a bestia.

Ora, non è che qua siamo una banda di maniaci che vengono a chiederti resoconti minuziosi della serata, però insomma, una infarinata generale con qualche "aneddoto", se vogliamo, è un modo di ringraziare la sezione che ti ha consigliato e seguito lungo questa avventura, ecco.

Viola095
01-06-19, 20:30
Abbiam dormito tipo 4 ore.
E faccio prima farvi l elenco di cosa NON abbiamo fatto. Diciamo che a parte le pratiche legate al bdsm abbiamo fatto più o meno tutto il repertorio.
E finalmente qualcuno bello deciso, santoddio!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Naporsocapo
01-06-19, 20:35
Naine. È dalle 17 che chatto col tipo. Lo vedo venerdì :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Il giorno dell’appuntamento era noto😎

Viola095
02-06-19, 08:53
Allora è Don Luca che si ricorda male :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
02-06-19, 15:17
Hai controllato che non sia sposato vero? Ahahah comunque ottimo!

Viola095
02-06-19, 22:12
Hai controllato che non sia sposato vero? Ahahah comunque ottimo!Non stiamo praticamente mai più di un' ora senza messaggiarci, direi che o la moglie é in ferie o lo avrebbe sgamato [emoji28]

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk