PDA

Visualizza Versione Completa : Westworld season 3 (2020 :( )



Ceccazzo
20-05-19, 06:09
https://www.youtube.com/watch?v=deSUQ7mZfWk

vediamo se il cambio di setting aiturerà la serie dopo la seconda stagione. Aaron Paul è sicuramente un ottimo acquisto

1/Zero
20-05-19, 06:18
Aiutatemi un attimo a capire cos'aveva la seconda stagione che non andava. Non l'ho vista perché la prima mi lasciò freddino, ossia mi intrattenne ma senza mai spingermi a volerne di più

Ceccazzo
20-05-19, 06:33
beh principalmente si è persa quella magia della prima, con nuovi personaggi un po' meh (ti dico solo che hanno dato ancora spazio ai 2 scienziati scemi). Insomma, ha perso mordente. Han cercato di replicare i piani temporali diversi, generando però un po' di confusione. Rimane sempre di alto livello (come sai non sono uno che dice "è una merda", altrimenti non la vedo e basta), però in confronto alla prima è sicuramente meno riuscita. C'è comunque qualcosa di buono

benvelor
21-05-19, 07:48
Aiutatemi un attimo a capire cos'aveva la seconda stagione che non andava. Non l'ho vista perché la prima mi lasciò freddino, ossia mi intrattenne ma senza mai spingermi a volerne di più

tutto :sisi:
girls powa terminator ammazza tutti
priva di atmosfera e interesse, confusionaria, inutilmente intricata e profondamente noiosa
finale orribile, solo una scusa per spremere ancora il limone
la terza non la guarderò

nicolas senada
22-05-19, 16:57
Aiutatemi un attimo a capire cos'aveva la seconda stagione che non andava. Non l'ho vista perché la prima mi lasciò freddino, ossia mi intrattenne ma senza mai spingermi a volerne di più

zero nell'altro topic ho fatto l'elenco dei pro e dei contro della serie ma in realtà son tutte cose più attinenti alla S02 che alla S01

Frigg
22-05-19, 22:43
mmm vediamo cosa si inventano