PDA

Visualizza Versione Completa : Il problema dell'aborto si risolve con la vasectomia coatta



1/Zero
22-05-19, 04:09
https://i.imgur.com/E7TwfOg.jpg

MaoMao
22-05-19, 04:29
...oppure dedicarsi a rai2 e basta.

Maelström
22-05-19, 05:42
100 in 1 anno.

Ok.

Necronomicon
22-05-19, 07:12
Son 100 anni che non scopo

Cek
22-05-19, 07:17
Se

Per l'uomo è un "se"grande come il palazzo della regione in melchiorre gioia

Giusto il coinquilino di molok

Para Noir
22-05-19, 07:20
Riguarda la nuova proposta di legge in Alabama? In quel caso ai politici che vogliono vietare l’aborto farei abbastanza di peggio

Necronomicon
22-05-19, 07:20
E comunque solo un nullatenente potrebbe fare 100 figli

1/Zero
22-05-19, 07:23
Io ero rimasto più colpito dal tweet di Rapture's Daughter però :look:

manuè
22-05-19, 07:30
mettersi un tappo loro no eh?

GenghisKhan
22-05-19, 08:09
Roba più teorica dei buchi neri :asd:

Mdk
22-05-19, 08:12
Beh, l'idea non è poi così malvagia in effetti, pensate al risparmio in giovane età a poter copulare quanto si vuole senza spendere in condom e senza preoccuparsi di gravidanze indesiderate al termine della serata alcolica :uhm:

manuè
22-05-19, 08:14
i termini "giovane età" e "poter copulare" non possono coesistere nella stessa frase, sopratutto in j4s :asd:

maxx
22-05-19, 08:17
Beh, l'idea non è poi così malvagia in effetti, pensate al risparmio in giovane età a poter copulare quanto si vuole senza spendere in condom e senza preoccuparsi di gravidanze indesiderate al termine della serata alcolica :uhm:

e fare collezione di malattie sessuali come ai tempi delle figurine

Mdk
22-05-19, 08:23
e fare collezione di malattie sessuali come ai tempi delle figurine

Ma no, ormai c'è cura e vaccino per tutto
Invidio i giovani del futuro, potranno accoppiarsi con la facilità e il rischio dello stringersi la mano :sisi:

Conte Zero
22-05-19, 08:28
100 in 1 anno.

Ok.

Ti assicuro che non è impossibile. E ahimè, parlo di esperienza personale, ma non riguardava me.

macs
22-05-19, 09:14
Vorrei vedere che putiferio scatenerebbe un uomo che scrive la stessa cosa, però di obbligare tutte le donne a fare trattamento ormonale :asd: (che già di per sé è cmq meno invasivo della vasectomia)

DigitalPayne
22-05-19, 10:05
Il problema dell'aborto si risolve avendo rapporti omosessuali (cit.)

Para Noir
22-05-19, 10:14
Ma la reazione della tipa è relativa a quello che dicevo io :asd: non c’entra un cazzo col femminismo, solo con i repubblicani politici al 98% maschi.

manuè
22-05-19, 10:32
Il problema dell'aborto si risolve avendo rapporti omosessuali (cit.)

o non avendo rapporti sessuali in alcun modo.

in B4 j4s ambasciatrice nel mondo intero :asd:

Dehor
22-05-19, 19:44
Riguarda la nuova proposta di legge in Alabama? In quel caso ai politici che vogliono vietare l’aborto farei abbastanza di peggio

https://i.ibb.co/FWrGVdz/Cattura.jpg

:asd:

Lux !
22-05-19, 19:48
Ma la reazione della tipa è relativa a quello che dicevo io :asd: non c’entra un cazzo col femminismo, solo con i repubblicani politici al 98% maschi.

“From what I understand from doctors that's really rare. If it’s a legitimate rape, the female body has ways to try to shut that whole thing down” (cit.)

Para Noir
22-05-19, 23:23
“From what I understand from doctors that's really rare. If it’s a legitimate rape, the female body has ways to try to shut that whole thing down” (cit.)

:rotfl:


https://i.ibb.co/FWrGVdz/Cattura.jpg

:asd:

:rotfl:

Lux !
22-05-19, 23:58
:rotfl:



:rotfl:

https://en.wikiquote.org/wiki/Todd_Akin
:snob:

La Rikkomba Vivente
23-05-19, 01:30
https://en.wikiquote.org/wiki/Todd_Akin
:snob:

meu deus

Skywolf
23-05-19, 07:18
mandatory vasectomy


"no ma ok guarda, uso il goldone, dico davvero va bene cos...."

NO.


MANDATORY VAECTOMY.




Gli americani sono sempre più sciroccati...

...e noi cretini gli andiamo dietro

Mdk
23-05-19, 08:01
Ma sono l'unico che si trova d'accordo? :uhm:
Operazione in giovinanissima età, così manco te la ricordi, a carico dello stato, ciulata free finchè hai voglia, operazioncina quando ti sposi se e solo se entrambi i coniugi passano un test per il patentino da genitore
Win win! Pensate a quanti arabi o roccomarocco che non sfornano più decilioni di figli

Absint
23-05-19, 08:04
Se un giorno esisterà un modo realmente easy di bloccare il problema dal lato mio, maschile, io lo applicherei

Cioè davvero, si eliminerebbe questo rapporto di subconscia tensione col tuo pene dovuto al fatto che alla sburata c é il figlio dietro l angolo xD




Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
23-05-19, 08:05
Ma sono l'unico che si trova d'accordo? :uhm:
Operazione in giovinanissima età, così manco te la ricordi, a carico dello stato, ciulata free finchè hai voglia, operazioncina quando ti sposi se e solo se entrambi i coniugi passano un test per il patentino da genitore
Win win! Pensate a quanti arabi o roccomarocco che non sfornano più decilioni di figliEsatto

Si vede proprio che usiamo Google Pixel

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Mdk
23-05-19, 08:12
Esatto

Si vede proprio che usiamo Google Pixel

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Si ma tu usi quello dei poveri, quindi oltre alla vasectomia forse chiedi anche la riduzione del pene

1/Zero
23-05-19, 08:12
Rotfl mdk

Nightgaunt
23-05-19, 08:16
Si goys, fatevi castrare, tanto poi alla natalità ci penseranno Jamal e Mohammed.

Skywolf
23-05-19, 08:36
Ma sono l'unico che si trova d'accordo? :uhm:

no, ci stai tu più qualche folle anglosasse, vai tranqui bro



Operazione in giovinanissima età, così manco te la ricordi, a carico dello stato, ciulata free finchè hai voglia, operazioncina quando ti sposi se e solo se entrambi i coniugi passano un test per il patentino da genitore
Win win! Pensate a quanti arabi o roccomarocco che non sfornano più decilioni di figli

è un trattamento sanitario invasivo realizzato senza il consenso della persona interessata e senza che vi siano problemi di salute pubblica.
(non è un problema di salute pubblica perché a) la gravidanza non è una malattia b) non vi è motivo di ritenere a priori che siccome uno ha il pene funzionante produrrà gravidanze o diffonderà malattie, vi sono milioni di persone che non lo fanno ricorrendo a banali accorgimenti c) se proprio vogliamo parlare di malattie, con questo intervento non si limitano affatte le malattie sessualmente trasmissibili)

pertanto non può essere reso obbligatorio. easy. se uno vuole farsela può anche farsela, ma mandatory proprio no.

tutto questo tacendo del fatto che tutti gli interventi chirurgici, anche quelli banali, non sono a rischio zero. magari zero virgola ma mai zero.

quindi fattelo tu l'intervento. io continuo a usare il goldon's.

Necronomicon
23-05-19, 08:38
E comunque la non necessità di usare protezioni porterebbe all'aumento delle malattie sessualmente trasmissibili

Mdk
23-05-19, 08:48
Si goys, fatevi castrare, tanto poi alla natalità ci penseranno Jamal e Mohammed.

Eh no, o tutti o nessuno

- - - Aggiornato - - -


no, ci stai tu più qualche folle anglosasse, vai tranqui bro



è un trattamento sanitario invasivo realizzato senza il consenso della persona interessata e senza che vi siano problemi di salute pubblica.
(non è un problema di salute pubblica perché a) la gravidanza non è una malattia b) non vi è motivo di ritenere a priori che siccome uno ha il pene funzionante produrrà gravidanze o diffonderà malattie, vi sono milioni di persone che non lo fanno ricorrendo a banali accorgimenti c) se proprio vogliamo parlare di malattie, con questo intervento non si limitano affatte le malattie sessualmente trasmissibili)

pertanto non può essere reso obbligatorio. easy. se uno vuole farsela può anche farsela, ma mandatory proprio no.

tutto questo tacendo del fatto che tutti gli interventi chirurgici, anche quelli banali, non sono a rischio zero. magari zero virgola ma mai zero.

quindi fattelo tu l'intervento. io continuo a usare il goldon's.

Argomentazione interessante, un po come chi si lamenta che il figlio non debba essere circonciso alla nascita ma solo quando è grande e può scegliere da se, anche li son scelte difficili :sisi:

Absint
23-05-19, 08:49
Secondo me e' una di quelle cose che in un futuro potrebbe essere tranquilla invece.

Oggi come oggi ancora stiamo qua a parlare di parti naturali e peni naturali, ma poi a ben vedere:
-si fa sesso con "protesi" che determinano una serie di miglioramenti (eviti gravidanze e malattie)
-si aprono pance e anestetizza tutto etc durante il parto, perche' e' molto meglio cosi' e via
-si controllano le nascite con anticoncezionali chimici (pillole etc) e si bloccano nascite con pillole del giorno dopo e aborti che, se tutto va bene (leggasi, se le religioni spariscono grazie), diventeranno sempre piu' semplici e inoffensivi e diffusi e alla portata di tutti.

Insomma, il mondo del sesso e della riproduzione e' in trasformazione fin dall antichita' e non smettera'.

Quindi..

Perche' dovrebbe essere cosi' strano ipotizzare una vasectomia evoluta, in cui l intervento non costa un cazzo ed e' super tranquillo (ok, non e' il caso di oggi, ma un domani), a quel punto sarebbe molto meglio.


MDK soffre di quel volere tutto subito e al meglio che poi pero' diventa una fregatura
(voglio il Pixel grande e ora ho l ano troppo largo, voglio la moto veloce e ora ho mezza testa di titanio, voglio il pene bionico vasectomico e ora mi sborro addosso a caso, etc etc)

Ma se mettiamo la cosa in prospettiva un attimo piu' graduale, e' una buona idea.

(necro, nel frattempo che la vasectomia light evolve, le malattie sessuali saranno controllate di piu', probabilmente..e cmq sia il tuo problema e' scopare non evitare le malattie, quello lo fai gia' bene)

Glasco
23-05-19, 08:53
Si goys, fatevi castrare, tanto poi alla natalità ci penseranno Jamal e Mohammed.te sei mica un gennarino o un sasà? :sospetto:

Skywolf
23-05-19, 09:04
Argomentazione interessante, un po come chi si lamenta che il figlio non debba essere circonciso alla nascita ma solo quando è grande e può scegliere da se, anche li son scelte difficili :sisi:

invece anche qui è una scelta banale: se fossimo un paese laico, ovviamente sarebbe vietato circoincidere i bambini, ma siccome in nome della religione si giustifica quasi tutto allora è consentito.

ecco la cosa della vasectomia potrebbe forse passare se diventasse un precetto religioso

Gilgamesh
23-05-19, 09:16
invece anche qui è una scelta banale: se fossimo un paese laico, ovviamente sarebbe vietato circoincidere i bambini, ma siccome in nome della religione si giustifica quasi tutto allora è consentito.

ecco la cosa della vasectomia potrebbe forse passare se diventasse un precetto religioso
Negli usa la circoncisione alla nascita è praticamente obbligatoria per motivi culturali più che religiosi. Un po' di propaganda intensiva per qualche anno e vedi che anche la vasectomia diventa uguale

Mdk
23-05-19, 10:04
Vabbè ma è ovvio che in un paese dove la gente rifiuta le vaccinazioni è impossibile pensare di proporre la vasectomia alla nascita, le donne partorirebbero in garage pur di non dichiarare la nascita dei figli
In un mondo più normale invece la vedo QUASI come una soluzione valutabile, soprattutto nell'ottica di una curabilità / immunità totale dalle malattie veneree

Decay
23-05-19, 10:05
Ma no, ormai c'è cura e vaccino per tutto
Invidio i giovani del futuro, potranno accoppiarsi con la facilità e il rischio dello stringersi la mano :sisi:

L'importante è che te le paghi tu le medicine

macs
23-05-19, 10:18
Vabbè ma è ovvio che in un paese dove la gente rifiuta le vaccinazioni è impossibile pensare di proporre la vasectomia alla nascita, le donne partorirebbero in garage pur di non dichiarare la nascita dei figli
In un mondo più normale invece la vedo QUASI come una soluzione valutabile, soprattutto nell'ottica di una curabilità / immunità totale dalle malattie veneree

Sarebbe da fare ai cinesi, obbligatoria, e non reversibile

Para Noir
23-05-19, 12:31
Leggevo che nel 50% degli uomini che fanno la vasectomia si sviluppano degli anticorpi contro lo sperma (che poi si riversa a caso nel corpo e viene riassorbito). Leggevo degli studi per i quali questi anticorpi potrebbero fare male perché attaccano altre cellule simili nel cervello. Però trovo poco. Qualche medico che ha cose da dire? Ah poi ovviamente non sempre è reversibile e se fatto da un medico che non ne fa tante e ha poca esperienza può portare a dolore cronico ecc.

Moloch
23-05-19, 13:45
Leggevo che nel 50% degli uomini che fanno la vasectomia si sviluppano degli anticorpi contro lo sperma (che poi si riversa a caso nel corpo e viene riassorbito). Leggevo degli studi per i quali questi anticorpi potrebbero fare male perché attaccano altre cellule simili nel cervello. Però trovo poco. Qualche medico che ha cose da dire? Ah poi ovviamente non sempre è reversibile e se fatto da un medico che non ne fa tante e ha poca esperienza può portare a dolore cronico ecc.

non vedo come recidendo i dotti deferenti lo sperma finisca in circolo :uhm:

Absint
23-05-19, 15:40
Ma non ho capito, cioe' uno non SBURRA?

Orgasma tipo femmina?

Nightgaunt
23-05-19, 15:53
Con l'intervento dovrebbero dare anche un biglietto per il prossimo marvel e un funko pop random.

Lux !
23-05-19, 16:05
mandatory vasectomy


"no ma ok guarda, uso il goldone, dico davvero va bene cos...."

NO.


MANDATORY VAECTOMY.




Gli americani sono sempre più sciroccati...

...e noi cretini gli andiamo dietro

Eh ma tanto dopo c'è il reverse :fag:

- - - Updated - - -


Si goys, fatevi castrare, tanto poi alla natalità ci penseranno Jamal e Mohammed.

Se non ti fai castrare sei un suprematista bianco etero e stupratore :snob:

Absint
23-05-19, 16:06
Ma non ho capito, cioe' uno non SBURRA?

Orgasma tipo femmina?

E' importante, rispondi Moloch

Glasco
23-05-19, 16:16
il sior gianni diceva sempre che se si hanno i brufoli è perché non si scopa. piuttosto le seghe, diceva, così il liquido nocivo viene sparato via dal corpo che altrimenti ristagna.

la saggezza del pizzaiolo.

Mdk
23-05-19, 16:20
E' importante, rispondi Moloch

Solo liquidi non concepenti

Lux !
23-05-19, 16:52
Buon divertimento (https://www.boredpanda.com/dumbest-thing-man-said-to-women-reproductive-health-menstruation/?cexp_id=18266&cexp_var=83&_f=featured)

Para Noir
23-05-19, 17:41
non vedo come recidendo i dotti deferenti lo sperma finisca in circolo :uhm:

Eh non lo so lo chiedo a te :asd: ci sono articoli scientifici che lo dicevano, ma degli anni 80/90, se erano cazzate meglio

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/6859372/

Absint
23-05-19, 17:55
Solo liquidi non concepentiPerfezione

Ma non é che tipo diventa tutto una bibitina che va tipo sciacquo di tè caldo che merda

Cioè mantiene la densità e l orgoglio?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

hoffmann
23-05-19, 18:50
Per quel che mi riguarda, chi è d’accordo con quest’idea può tranquillamente farsi isolare le palle per primo :sisi:

Sono sicuramente favorevole al fatto che non si riproduca :sisi:

Che poi: da quando la vasectomia è reversibile? :asd:

Decay
23-05-19, 18:56
ma se poi l'intervento viene malo e succede il fattaccio? chi è il padre vero a sto punto, l'andrologo o il mandingo?

Absint
23-05-19, 19:56
Per quel che mi riguarda, chi è d’accordo con quest’idea può tranquillamente farsi isolare le palle per primo :sisi:



Eh la madoonn che esagerato, che sei africano gon dandi figli di Selassie Rastafaraai

Moloch
23-05-19, 20:25
Perfezione

Ma non é che tipo diventa tutto una bibitina che va tipo sciacquo di tè caldo che merda

Cioè mantiene la densità e l orgoglio?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

probabilmente sciacquetta

Dehor
23-05-19, 20:26
Eh non lo so lo chiedo a te :asd: ci sono articoli scientifici che lo dicevano, ma degli anni 80/90, se erano cazzate meglio

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/6859372/

al di là del perché, il "reversal" ha tassi di successo lontani in modo significativo dal 100%, quindi non va considerata un'operazione reversibile.

Su numeri relativamente piccoli il problema magari non è rilevante (anche perché ci si sottopone in modo volontario), sui grandi numeri avresti - se anche ci fosse un insuccesso di "solo" il 5% nel reversal - milioni di persone che non possono più figliare.

Senza contare l'aspetto horror/distopico dell'imporre una roba del genere :asd:

Parliamo di cose pensate da gente che non ha la minima idea degli aspetti tecnici di ciò di cui parla, né probabilmente del concetto di società civile.

Absint
23-05-19, 20:42
probabilmente sciacquetta

No allora preferisco sovrappopolare il mondo sburando dentro le fighe libero e senza paura!

- - - Aggiornato - - -


al di là del perché, il "reversal" ha tassi di successo lontani in modo significativo dal 100%, quindi non va considerata un'operazione reversibile.

Su numeri relativamente piccoli il problema magari non è rilevante (anche perché ci si sottopone in modo volontario), sui grandi numeri avresti - se anche ci fosse un insuccesso di "solo" il 5% nel reversal - milioni di persone che non possono più figliare.

Senza contare l'aspetto horror/distopico dell'imporre una roba del genere :asd:

Parliamo di cose pensate da gente che non ha la minima idea degli aspetti tecnici di ciò di cui parla, né probabilmente del concetto di società civile.

Si ma, nel futuro, ipotizzando una percentuale di successo enorme, non sarebbe una figata?

Sciacquetta, la sburetta del domani.

Para Noir
23-05-19, 21:19
Sì ma la mia domanda non riguardava la reversibilità (uno che se la fa dovrebbe dare per scontato che non lo sia, poi se lo è tanto di guadagnato ma va considerata come irreversibile).

Io chiedevo sugli effetti di lungo termine di anticorpi allo sperma.

Skywolf
23-05-19, 21:23
al di là del perché, il "reversal" ha tassi di successo lontani in modo significativo dal 100%, quindi non va considerata un'operazione reversibile.

Su numeri relativamente piccoli il problema magari non è rilevante (anche perché ci si sottopone in modo volontario), sui grandi numeri avresti - se anche ci fosse un insuccesso di "solo" il 5% nel reversal - milioni di persone che non possono più figliare.

Senza contare l'aspetto horror/distopico dell'imporre una roba del genere :asd:

Parliamo di cose pensate da gente che non ha la minima idea degli aspetti tecnici di ciò di cui parla, né probabilmente del concetto di società civile.

ecco.

e alcuni ce li abbiamo anche in casa a quanto pare.

Absint
23-05-19, 23:55
ecco.

e alcuni ce li abbiamo anche in casa a quanto pare.

Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente ;) "
...dov'è il MALE ?


E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica ;) Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

Qual'è il problema?

GenghisKhan
24-05-19, 06:13
Allora meglio il pillolo

ND
24-05-19, 06:46
Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente ;) "
...dov'è il MALE ?


E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica ;) Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

Qual'è il problema?

Il problema è che un’operazione ha dei rischi anche solo insiti nella anestesia e probabilmente nessuno ha grosso interesse a sviluppare una vasectomia 2.0 quando basta un pollice opponibile e due lire per utilizzare un goldone che ha un livello di sicurezza comunque elevatissimo.
Non ci vedrei nulla di male a prendere anche il pillolo, comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Absint
24-05-19, 07:07
Il goldone però...guasta molto il piacere del rapporto...(ora non fate i wizard e non ditemi che non é vero :asd: )

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Skywolf
24-05-19, 07:16
Ma cosa c'è di BELLO E VANTAGGIOSO nello sburare figli a caso e ritrovarsi poi a ingravidare per sbaglio una ragazzina di 16 anni (intendo tra liceali, no pedo !!11! ) e rovinarle vuoi non vuoi l esistenza (o almento l anno) ?

Ah la naturalezza della procreazione, uuh, che concetto alto e bello, poi però quando torna a casa gravida se poco poco la famiglia non è Ggiusta si ritrova i cazziatoni, gli stress psicofisici, le morali, etc

E lui, se il figlio nasce, si deve beccare un lavoro di corsa a culo per aiutare la tipa, e addio sogni di gloria, proprio.


Se un domani io nasco, arrivo alla pubertà, sborro sciaquino e guardo le tipe nude e i miei mi dicono "vai e scopale tutte, tanto non succede niente ;) "
...dov'è il MALE ?


E' un po' come io che mi ferisco col ferro appuntito e mia madre che mi dice "non ti preoccupare Billy Junior, hai fatto l antitetanica ;) Vai a tagliati col ferro come vuoi!"



ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse? Su che basi CONCRETE difendete la fertilità maschile senza controllo?

Il cappuccio di gomma è una tecnologia antiquata che evolvendosi perderà la sua natura fisica tangibile diventando un discorso chimico, e un domani la "vasectomia" sarà una roba stile "click" e ti spengo lo sburo procreativo...un domani click e te lo riaccendo.

Qual'è il problema?

Il problema sei tu.

Con ordine:

- Il " cappuccio di gomma" preserva da gravidanze indesiderate e malattie veneree. E' l'opzione di gran lunga migliore e lo sarà a lungo.

- Esistono anche altre opzioni contraccettive, nonché le "pillole del giorno dopo"

- Le operazioni non sono mai prive di rischio. Certo se facciamo ipotesi fantasiose "supponiamo, per assurdo, che una operazione sia priva di rischio" allora possiamo raggiungere qualunque conclusione. Il falso implica tutto. Trovo queste disquisizoni oziose ed inutili comunque

- L'aborto non andrebbe comunque a sparire, perché esistono le malattie genetiche e al mondo ci sono tante teste e idee diverse. Sicché, in caso di rapporti consenzienti ecc. ecc. post-anti-vasectomia, in caso di feto con malattie, se per un cattofag abortirlo è una opzione antietica orrenda e mostruosa, per altri (tipo me per es.) è esattamente il contrario, ovvero non abortirlo è una opzione antietica orrenda e mostruosa.

Quindi il problema dell'aborto non si risolve con la vasectomia coatta.

Absint
24-05-19, 07:30
Va bene skywolf ok, tranquillo. Qua si stava solo fantasticando su un possibile futuro, santa madonna, OGGI va come dici te e sono d accordo. Va bene? La penso ESATTAMENTE come te.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Skywolf
24-05-19, 08:52
Va bene skywolf ok, tranquillo. Qua si stava solo fantasticando su un possibile futuro, santa madonna, OGGI va come dici te e sono d accordo. Va bene? La penso ESATTAMENTE come te.


NO NON VA AFFATTO BENE DEVI INGINOCCHIARTI E ********** ** *****!!1!

macs
24-05-19, 11:01
Uno che conosco ha figliato a 19 anni con la fidanzata di 18 :fag:

Absint
24-05-19, 11:10
Uno che conosco ha figliato a 19 anni con la fidanzata di 18 :fag:

Pensa che bella vita adesso!!

La Rikkomba Vivente
24-05-19, 12:36
Pensa che bella vita adesso!!
Beh, prima ancora dei 40 sono liberi... escludendo i 3-4 figli che avranno fatto subito dp[p

Decay
24-05-19, 13:35
L'internet sdoganerà il ritorno della violenza come mezzo di discussione, educazione e ascesa politica, perchè è evidente che le parole non sono democratiche ma elitarie, la pistola no.

Dehor
24-05-19, 19:35
Qual'è il problema?

che non hai letto ciò che ho scritto, evidentemente.

DigitalPayne
24-05-19, 20:11
Qual'è il problema?

L'apostrofo.

Absint
24-05-19, 23:02
al di là del perché, il "reversal" ha tassi di successo lontani in modo significativo dal 100%, quindi non va considerata un'operazione reversibile.

Su numeri relativamente piccoli il problema magari non è rilevante (anche perché ci si sottopone in modo volontario), sui grandi numeri avresti - se anche ci fosse un insuccesso di "solo" il 5% nel reversal - milioni di persone che non possono più figliare.

Senza contare l'aspetto horror/distopico dell'imporre una roba del genere :asd:

Parliamo di cose pensate da gente che non ha la minima idea degli aspetti tecnici di ciò di cui parla, né probabilmente del concetto di società civile.


che non hai letto ciò che ho scritto, evidentemente.



Scritto da me: ORA, detto ciò, mi pare ovvio che OGGI questa sia una prospettiva senza senso, perchè non esiste una operazione non invasiva blablablabla, ma se un domani ci fosse?


Sono io che non ho letto?
(quel blabla, è chiaramente un riassunto di tutte le problematiche legate al discorso vasectomia oggi, quindi anche la non reversibilità)


Qua non state capendo una cosa molto semplice, che ho ripetuto espressamente più volte, e cioè che (e mi autocito di nuovo) "OGGI questa sia una prospettiva senza senso"... ma che immaginando un futuro in cui sia una operazione di semplicità tale che non implica le problematiche da voi descritte (che la rendono, e ancora, sono d'accordo, una cosa da NON fare) , non sarebbe male come soluzione.

Ci sta, o volete ripetermi che oggi è meglio evitare? xD

Mi sembrate scemi xD


L unico discorso che capisco è il discorso di principio di Skywolf sul controllo del proprio corpo, e sono d'accordissimo.

Ma come si dà ai bambini una medicina per far passare il mal di stomaco (esempio a caso, cazzo ne so, scegliete quello che vi piace a voi), un domani magari muoveremo due batteri o quel che sia (il medico non sono io) nel loro stomaco quando sono un feto per prevenire ogni tipo di possibile mal di stomaco

Suona male? Allora i vaccini anche, meglio evitarli? ma porco giuda dai xD