Visualizza Versione Completa : driver nvidia nuovi fondono le schede video
http://www.thegamesmachine.it/editoriali/37969/verde-nvidia-driver-problema/
Fortunatamente ho AMD :lolloso:
però se è vero è gravissimo :smugpalm:
Netherlander
09-03-16, 20:30
nvidia :rotfl:
hurr durr amd driver caccapupu nvidia miglior supporto software
fa lo stesso, tanto sono in bici
http://s18.postimg.org/luj1gu549/1457536032060.png
fottesega
non si aggiorna mai all'uscita
No problem, non mi è manco arrivata alcuna notifica di aggiornamento.
Oltertutto ho una gtx470 vecchia di anni e anni (che continua a funzionare senza problemi), mal che vada se scoppia non è niente di grave.
AMD... cosa non fate per giustificare la vostra povertà :lol:
ecco perchè non bisogna aggiornare nulla finchè non è assolutamente necessario :snob:
del resto, se tutto funziona perchè smanacciare ad cazzum? :rotolul:
Lord_Barba
09-03-16, 21:38
Pazienza i crash di Windows, ma fondere la scheda video solo per il Driver? E il BIOS della scheda stessa non conta nulla? :uhm:
:smugbenchmark:
ma esistono ancora i diversamente agiati che comprano le schede video nuovissimissime solo per vedere i numerini più alti nei benchmark? Se si, che Odino abbia pietà di loro
Inviato dal mio esercito di piccioni
azz, sto giusto scaricando i nuovi driver :uhm:
ecco perchè non bisogna aggiornare nulla finchè non è assolutamente necessario :snob:
del resto, se tutto funziona perchè smanacciare ad cazzum? :rotolul:
per giocare meglio agli ultimi giochi, mi pare ovvio!
in questo caso per far girare al meglio The Division...
http://cdn.makeagif.com/media/10-01-2015/uVax9q.gif
buh, gpu fuse? Questa mi mancava
comunque meno male che non aggiorno mai ai driver più recenti :bua:
Boh io li ho scaricati e giocato ieri tutta sera nessun prob speriamo bene
Dwarf Pooowaaa!!!!!
inb4 studio aperto "casa a fuoco per pc esploso"
tigerwoods
10-03-16, 08:05
buh, gpu fuse? Questa mi mancava
comunque meno male che non aggiorno mai ai driver più recenti :bua:
fottesega
Can you even windows 10? :smug:
A me win10 su i driver gpu non aggiorna mai in automatico
tigerwoods
10-03-16, 08:39
Di default lo fa avrai disabilitato in gestione sarcazzi
ma come fa a farle fondere? attiva il gb di ram inesistente e va in paradosso sistemico? :fag:
Ora che esplodono anche le nVidia ad AMD non rimane nessuna caratteristica esclusiva.
ma come fa a farle fondere? attiva il gb di ram inesistente e va in paradosso sistemico? :fag:
No, credo sia più semplice.
Il driver può anche dire alla gpu: "Senti bella, invece del volt e mezzo alle VRAM spara la 220V che vanno meglio!" e svamp!
Lord_Barba
10-03-16, 12:29
No, credo sia più semplice.
Il driver può anche dire alla gpu: "Senti bella, invece del volt e mezzo alle VRAM spara la 220V che vanno meglio!" e svamp!
No, non credo proprio, tant'è che per fare certi tipi di overclock estremo ti servono i BIOS modificati, perché da driver non puoi fare niente del genere; è per questo che mi pare strano ci siano schede bruciate per colpa dei drivers nuovi. :uhm:
Ero rimasto che c'erano problemi solo per configurazioni multimonitor :uhm:
Ma fanno ancora il beta testing prima di rilasciare i driver nuovi? :jfs3:
http://www.thegamesmachine.it/editoriali/37969/verde-nvidia-driver-problema/
Old di tipo 4 giorni.
Fortunatamente ho AMD :lolloso:
nVidia: Una volta ogni morte di papa capita che i driver possano contenere bug critici (per altro subito individuati e segnalati).
AMD: Rischio di fusione nucleare ad ogni release di driver, ovviamente nessuno ti dice un cazzo.
Pick one.
Fottutamente this!
fottesega
fottesega
Vangelo :snob:
Sempre aspettare un paio di giorni almeno.
E disabilitare l'auto update di default.
io ho una r9 290 da 2 anni e mai un problema (ok qualche crash occasionale ma quelli sono nella norma del pc)
No, non credo proprio, tant'è che per fare certi tipi di overclock estremo ti servono i BIOS modificati, perché da driver non puoi fare niente del genere; è per questo che mi pare strano ci siano schede bruciate per colpa dei drivers nuovi. :uhm:
ovviamente era una teoria la mia assolutamente strampalata e campata in aria, da sistemista senior quel sono!
Mi piace come questa palla della ram diventi sempre più grossa :asd:
Comunque l'ultima volta che era successo semplicemente la ventola smetteva di girare ad cazzum
devo ammattere che mi piace sempre ritirarla fuori :asd: