Visualizza Versione Completa : Le pulizie di primavera su steam
Che minchiata abissale
I trofei li fai giocando a giochi già finiti e messi via da una vita. chiaramente non te ne viene un cazzo.
però il fatto che su "gioca al primo gioco che hai aggiunto sul tuo account" segnalasse DE:HR, un po' di fierezza me l'ha data. ma solo un po'.
Mai cagato di striscio i trofei e le manghiate di Steam, manco i saldi ormai, prendo tutto su siti esterni
Molta gente interessata :sisi:
Il mio primo gioco su steam è Fear 2, figurati se lo rimetto :asd:
Primo gioco Half Life 2 :asd:
Non nel 2004 ma tipo nel 2010-12 :bua:
Manco vado a guardare.
Se e quando ancora compro giochilli, vado su siti esterni
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Primo gioco Half Life 2 :asd:
Non nel 2004 ma tipo nel 2010-12 :bua:
idem :asd:
Ma con la bella stagione avete pure il tempo di accendere il pc? Dovreste essere in spiaggia col mojito in mano a rimorchiare tipe
Seh ciao. ciò che scrivi sembra gravemente vicino alla definizione di vita sociale
Ma con la bella stagione avete pure il tempo di accendere il pc? Dovreste essere in spiaggia col mojito in mano a rimorchiare tipe
bravo bravo, vedrai se fai così quandi avvisi di garanzia racimoli
Entro solo per dire che il mio primo gioco era il pacchetto gold o sarcazzo del day one di stram...quando c'erano quelli che lo osteggiavano, decantando di quanto fosse bella la mensola della cameretta piena di supporti fisici e di quanto fosse bello aspettare un gioco 1 mese per pagarlo la metà su play.com
...e probabilmente sono gli stessi che oggi boicottano un gioco perché esce sulla piattaforma x e non è su steam... :asd:
https://i.imgur.com/hUb6q2A.jpg
....effettivamente a Day of Defeat ci avevo giocato un botto...
Orange box, presa al gamestop a due lire :asd:
bravo bravo, vedrai se fai così quandi avvisi di garanzia racimoli
La roba bella è che non so manco cosa sia un avviso di garanzia.
Significa che le tipe hanno fatto rettificare il cilindro da poco ed è ancora in garanzia?
Hl2, con un coupon prima che esistesse steam preso con una radeon
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho visto ieri sera, dato che mi segnalava un obiettivo raggiunto.
Primo gioco aggiunto final fantasy xiv. Che ho ripreso la scorsa settimana : asd:
Ma con la bella stagione avete pure il tempo di accendere il pc? Dovreste essere su Tinder con gli antibiotici in mano a failare nel rimorchiare tipe
:spy: