Vola00
30-05-19, 07:46
Egregi Gr. Ladr. Farabut. di Gr. Croc. Mascalz. Assas. Figl. di Gr. Putt. che conoscete i meandri più oscuri di Youtube.
Ho un problema che riguarda la prole:
Nelle giornate di pioggia quando è segregato in casa gli piace guardarsi i video sul tubo, principalmente canzoncine Masha trattori macchinine e giocattoli.
E' nel pieno dell apprendimento linguistico e si arrangia a selezionare i video successivi.
Il problema è che alla google piace proporre video in lingua russa, cambogiana, cinese mandarino semplificato e Ucraino.
Vorrei limitare che i video proposti siano solo in:
Italiano
Crucco
Finnico
Inglese
Tutto il resto può andare a finire nel oblio !
Non ho trovato però nulla che mi permetta di farlo.
Ps.
Ho visto video che voi spammoni non potete immaginare...
20 minuti di "Oh NOOOOOO! - Boing Boing OH NOOOOOOO!" con oltre 3 milioni di visualizzazioni :facepalm:
Ho un problema che riguarda la prole:
Nelle giornate di pioggia quando è segregato in casa gli piace guardarsi i video sul tubo, principalmente canzoncine Masha trattori macchinine e giocattoli.
E' nel pieno dell apprendimento linguistico e si arrangia a selezionare i video successivi.
Il problema è che alla google piace proporre video in lingua russa, cambogiana, cinese mandarino semplificato e Ucraino.
Vorrei limitare che i video proposti siano solo in:
Italiano
Crucco
Finnico
Inglese
Tutto il resto può andare a finire nel oblio !
Non ho trovato però nulla che mi permetta di farlo.
Ps.
Ho visto video che voi spammoni non potete immaginare...
20 minuti di "Oh NOOOOOO! - Boing Boing OH NOOOOOOO!" con oltre 3 milioni di visualizzazioni :facepalm: