PDA

Visualizza Versione Completa : Rambo: Last Blood

Leorgrium
30-05-19, 15:14
:fermosi:

Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico. Diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso con Mel Gibson), il cast include anche Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).
Rambo – Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre, distribuito da Notorious Pictures.

https://www.youtube.com/watch?v=4vWg5yJuWfs

in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=qDTmabNNGAA

https://pbs.twimg.com/media/D70acH2U8AARffr.jpg

manuè
30-05-19, 15:20
già il 3 era solo moderatamente vedibile, dopodichè il nulla più totale, questo... bah!

Nightgaunt
30-05-19, 16:40
Non guardo il trailer perché io film lo vedo di sicuro.

Impressioni? Che mi dite? Quote wimmins?

Sandro Storti
30-05-19, 16:42
No quello in Cambogia con il cannoncino era tanta roba.

Qui hanno risparmiato sui costi della location

Leorgrium
30-05-19, 16:45

E' ok se ti piace il genere...

https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-mondofox/1af0b62c-663c-4988-9fad-f307e7fee2ae/rambo-5-sylvester-stallone-workout-video-maxw-654.jpg

CX3200
30-05-19, 18:21
Alla casa di riposo ci rubano il budino di rambo e non la prende affatto bene....

Alastor_Tiziano
30-05-19, 18:49
Per me Stallone può fare 200 capitoli tra Rocky e Rambo ... li vedrei TUTTI, e con lo stesso entusiasmo

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

frank_one
30-05-19, 21:59
A sto giro il budget è talmente basso che non si è nemmeno procurato una parrucca.

Necronomicon
31-05-19, 00:07
A me il trailer stona un po' con il personaggio.

Ceccazzo
31-05-19, 05:51
sembra una puntata dell'a-team

manuè
31-05-19, 08:55

la prima metà del trailer è pallosa all'inverosimile, la seconda è un western in salsa moderna tutto pew pew, bang bang, boom boom e con in più l'inascoltabile voce di stallone... meno male che ci sono i doppiatori.

shen_long
31-05-19, 09:45
A me il trailer stona un po' con il personaggio.
Vabbè, ma in una vita si cambia eh? Non siamo uguali a trent'anni fa, e meno male. Ci sta che il personaggio sia differente da quello vecchio. Detto questo Rambo si guarda perchè sì. :snob:

Nightgaunt
31-05-19, 12:28
Quanto pagherei per un Commando 2 in cui un vecchio John Matrix sfascia l'intero pianeta facendo venire emboli a soyboys e sjw.

Given
31-05-19, 20:01
Praticamente un mamma ho perso l'aereo per adulti :asd:

Necronomicon
31-05-19, 20:18
Vabbè, ma in una vita si cambia eh? Non siamo uguali a trent'anni fa, e meno male. Ci sta che il personaggio sia differente da quello vecchio. Detto questo Rambo si guarda perchè sì. :snob:Sì, sicuro, ma fa meno veterano e più taken. Poi i gusti negli action sono inevitabilmente cambiati e infatti ci stanno i veicoli neri in fila che esplodono come in ogni film degli ultimi anni.
Ma non so, mi aspettavo comunque una cosa vintage per Rambo, un ammodernamento mi stona. Infatti il Rambo del 2008 si era mostrato più nostalgico.

gmork
31-05-19, 22:26
dato che questo sara' verosimilmente l'ultimo della serie mi sarebbero piaciuti dei cameo con gli attori del primo.

Alastor_Tiziano
31-05-19, 23:02
Ma saranno ancora vivi gli attori del primo ? :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-05-19, 23:06
No

gmork
31-05-19, 23:09
qualcuno è ancora in vita :bua:

Lurge
01-06-19, 02:12
vabbè stallone deve concludere la saga di rambo...
o fa il passaggio di consegne come ha fatto con il figlio di apollo creed...
oppure chiude la saga e bon...

frank_one
01-06-19, 03:45
E anche la carriera di Stallone è finita.

manuè
01-06-19, 11:42
vabbè stallone deve concludere la saga di rambo...
o fa il passaggio di consegne come ha fatto con il figlio di apollo creed...
oppure chiude la saga e bon...

quindi ipotizzi che muoia?

Lurge
01-06-19, 23:05
quindi ipotizzi che muoia?

ormai stallone è vecchio continuare a portare avanti il personaggio rambo.... non ha sento.. il prossimo rambo sarebbe fare le scorrerie presso la casa di riposo per reduci?
:fag:

manuè
02-06-19, 08:40
ormai stallone è vecchio continuare a portare avanti il personaggio rambo.... non ha sento.. il prossimo rambo sarebbe fare le scorrerie presso la casa di riposo per reduci?
:fag:

magari così riuscirebbe a tirare fuori un film commedia mediamente decente, ma ovviamente senza arrivare ai picchi fatti da swarzy ai bei tempi :snob:

Leorgrium
04-06-19, 11:59
Ecco il trailer in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=qDTmabNNGAA

Alastor_Tiziano
05-04-20, 16:35
Visto ... Film indecente, tanto da fare sembrare il quarto capitolo una produzione di Kubrick

In pratica un pessimo mix tra una puntata di qualche telefilm low budget, uno splatter e "Mamma ho perso l'aereo" ...

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

Tyreal
05-04-20, 20:59
L'evoluzione della faccia di Stallone in quella di Renato Pozzetto è ormai completata.

manuè
06-04-20, 17:27
L'evoluzione della faccia di Stallone in quella di Renato Pozzetto è ormai completata.

ecco chi mi ricordava :asd:

Sandro Storti
19-04-20, 10:12
Visto stanotte. Un Rambo che non è Rambo se non negli ultimi 20 minuti.