PDA

Visualizza Versione Completa : su movie machine hanno eiaculato perché non assumono gli antibiotici



giulio coniglio
31-05-19, 17:56
se ne sentiva il bisogno

Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Batman cinematografico.

Deadline annuncia infatti che la Warner Bros. ha dato l’ok definitivo al casting dell’attore come Bruce Wayne in quello che dovrebbe essere il primo di una trilogia di film dedicati al supereroe, diretto da Matt Reeves.

L’attore era frontrunner per la parte, ma lo studio era indeciso tra lui e Nicholas Hoult, tanto che ancora poche ore fa si parlava della possibilità che quest’ultimo ottenesse il ruolo. Il sito spiega che la major ha fatto realizzare dei provini video a entrambi prima di prendere una decisione definitiva: giovedì si è tenuta la riunione definitiva. A questo punto potranno iniziare le trattative finali con Pattinson, si tratterà di un contratto per potenzialmente tre film. A breve dovrebbe essere diffuso un annuncio ufficiale della Warner Bros.

Ricordiamo che l’attore ha 33 anni (Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò a Batman Begins nel 2005), e ha un volto decisamente più giovanile di quello del Bruce Wayne interpretato da Affleck finora. Il film di Reeves, che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, mostrerà un Batman nei suoi anni formativi.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

ha perso lui
https://media.wmagazine.com/photos/5c49f5ff1d76ea2d76f13310/master/pass/GettyImages-511761048.jpg

ha vinto lui
https://cdn1-www.comingsoon.net/assets/uploads/2019/05/GettyImages-1150353045.jpg

golem101
31-05-19, 18:07
Vabbè, ma Hoult ha nel curriculum Nux, e solo per quello correrà per sempre lucente e cromato nel Valhalla, alla guida di un sacro V8 dal carburante infinito e dall'accelerazione inesauribile. :charge:

L'altro è noto principalmente per un vampiro metrosessuale. :fermosi:

Lo Spruzzino
31-05-19, 18:07
Vanno cagare entrambi come Batman.

golem101
31-05-19, 18:13
Mediocre, Spruzzino. Mediocre!

Lo Spruzzino
31-05-19, 18:15
:cry:

Recidivo
31-05-19, 18:22
Mediocre, Spruzzino. Mediocre!

Hahhahahabbaba

frank_one
31-05-19, 18:28
Bale aveva solo 31 anni?! Queste cose mi fregano sempre.

Lux !
31-05-19, 18:37
Avrei voluto John Goodman :solo:

Lo Zio
31-05-19, 18:39
Avrei voluto John Goodman :solo:

lui fa la batcaverna

Necronomicon
31-05-19, 18:47
Beh, poraccio dai, aver fatto i vampiri l'ha lanciato ma anche maledetto.
Però ha lavorato anche con registi seri in progetti decenti, non facciamo una colpa dei suoi errori di gioventù (che poi, errori, l'han pagato parecchio :asd: )

Vola00
31-05-19, 18:51
Ho un odio istintivo verso di lui dopo che moglie mi ha obbligato a guardare al cinema due twilight.

Ma razionalmente mi sembra l’opposto di Batman

frank_one
31-05-19, 18:52
Ha un bel volto, se gli danno un aspetto un po' sciupato sono sicuro possa essere un ottimo Bruce Wayne. Mi dispiace non vedere Affleck in un film interamente dedicato a Batman, ma evidentemente vogliono raccontare una storia ambientata in un periodo diverso della vita di Batman.

Necronomicon
31-05-19, 18:55
Io non ho ancora capito se l'universo condiviso esista ancora o che, comunque.

Fruttolo
31-05-19, 18:57
Provateci voi a presentarvi pettinati così a un evento :rotfl:

BigDario
31-05-19, 19:00
E' uno scherzo?

Tavea
31-05-19, 19:13
Io non ho ancora capito se l'universo condiviso esista ancora o che, comunque.

non più:asd:
just DC things

giulio coniglio
31-05-19, 19:55
Ha un bel volto, se gli danno un aspetto un po' sciupato sono sicuro possa essere un ottimo Bruce Wayne. Mi dispiace non vedere Affleck in un film interamente dedicato a Batman, ma evidentemente vogliono raccontare una storia ambientata in un periodo diverso della vita di Batman.

o magari è il film numero 600 su batman fatto per i ragazzini scemi e per alastor tiziano

Odin
31-05-19, 21:26
La cosa che mi dà fastidio più che altro è un universo DC che penso si presta perfino più di quello Marvel ad essere rappresentato al cinema ed invece manca di un filo comune, di una visione a lungo termine.
Mi è piaciuto il Batman di Bale, meno quello di Affleck, molto Cavill come Superman e la Gadot in ww era semplicemente perfetta ma tutti troppo fine a se stessi, da fuori questo mi sembra l'ennesimo film o trilogia di qualcuno che vuole riraccontare la solita storia. Se poi sarà quello che fu Ironman per Marvel ben venga, sarei il primo ad esserne felice

NoNickName
31-05-19, 22:11
Mediocre, Spruzzino. Mediocre!

:asd: visto in televisione qualche gg fa

Necronomicon
31-05-19, 23:09
La cosa che mi dà fastidio più che altro è un universo DC che penso si presta perfino più di quello Marvel ad essere rappresentato al cinema ed invece manca di un filo comune, di una visione a lungo termine.
Mi è piaciuto il Batman di Bale, meno quello di Affleck, molto Cavill come Superman e la Gadot in ww era semplicemente perfetta ma tutti troppo fine a se stessi, da fuori questo mi sembra l'ennesimo film o trilogia di qualcuno che vuole riraccontare la solita storia. Se poi sarà quello che fu Ironman per Marvel ben venga, sarei il primo ad esserne feliceMah, a me piacciono i film isolati a se stessi con uno stile personale. Il problema di come fa Warner è che si rischia di avere sempre la stessa narrazione, se vedo un'altra volta i genitori di Bruce venire uccisi mi faccio esplodere nel cinema

Conte Zero
01-06-19, 00:30
lui fa la batcaverna
Non voglio immaginare come.

Lo Zio
01-06-19, 00:38
Non voglio immaginare come.

e invece lo stai già immaginando. sì, proprio così.

Orologio
01-06-19, 08:10
La cosa che mi dà fastidio più che altro è un universo DC che penso si presta perfino più di quello Marvel ad essere rappresentato al cinema ed invece manca di un filo comune, di una visione a lungo termine.
Mi è piaciuto il Batman di Bale, meno quello di Affleck, molto Cavill come Superman e la Gadot in ww era semplicemente perfetta ma tutti troppo fine a se stessi, da fuori questo mi sembra l'ennesimo film o trilogia di qualcuno che vuole riraccontare la solita storia. Se poi sarà quello che fu Ironman per Marvel ben venga, sarei il primo ad esserne felice

Personalmente il taglio più cinematografico DC e meno da serial con collegamenti e intrecci vari alla Marvel lo preferisco...

Batman è Batman proprio perché in tutti questi anni lo abbiamo visto con gli occhi di svariati registi (più o meno riusciti, ma sempre con stili differenti)...e non, per esempio, Robert Downey Jr. che fa Tony Stark...

Maelström
01-06-19, 08:38
Io avrei fatto batman n3gro con Michael Clarke Duncan per equità sociale contro il razzismo

testudo13
01-06-19, 08:46
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara
Il calvaliere oscuro col mascara

Lo Zio
01-06-19, 09:20
Io avrei fatto batman n3gro con Michael Clarke Duncan per equità sociale contro il razzismo

che è morto 7 anni fa :asd:


mettiamoci terry crews :snob:

Maelström
01-06-19, 09:23
che è morto 7 anni fa :asd:


mettiamoci terry crews :snob:

Ma che centra, tanto con gli effetti speciali mettono la skin e torna vivo.

Il ritorno del cavaliere negroscuro.

Zuma
01-06-19, 09:23
che è morto 7 anni fa :asd:


Un batman zombie :snob:

finalmente qualcosa di diverso

Lo Zio
01-06-19, 09:26
approvo :snob:

BlackCaesar
01-06-19, 09:28
Speravo in Benedict Cumberbatch

Lord_Barba
01-06-19, 09:43
Con un Batman nero risparmierebbero pure sul costume; lo fanno andare in giro nudo e si mimetizza nella notte.

Bonus: Se scuote un po' le anche c'ha anche il bat-elicottero incorporato :sisi:

Lo Zio
01-06-19, 09:46
e soprattutto sarebbe il definitivo uomomazza :fag:

DigitalPayne
01-06-19, 09:56
https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2019/05/robert-pattinson-nicholas-hoult-copertina.jpg

Dai, quello di destra senza minimo dubbio, quello a sinistra sembra un drogato, ma che si sono fumati i produttori?

giulio coniglio
01-06-19, 09:58
sono bellocci di 27 anni per fighe represse e infatti a te piacciono

tra le cose vale la regola per cui più l'eroe è pessimo, malato, lercio e cattivo e più cattura. Solo che questi filmetti li guarda il popolino quindi ci si spinge sempre pù verso quelli come thor

Maelström
01-06-19, 10:01
Bambinetti senza spina dorsale ne carisma come tutti gli attori recenti, perfetti per fare qualche serie tv su netflix e simili.

DigitalPayne
01-06-19, 10:04
Certo, certo, io poi vorrei vedere una statistica su chi va a guardare questi film, se sono in maggioranza uomini o donne.

Maelström
01-06-19, 10:06
Sono donne over 35 culone piene di cellulite coi compagni che hanno la panza da birra

giulio coniglio
01-06-19, 10:10
sono persone mediocri. la tecnologia si è spostata sui supporti tecnologici. se vuoi vedere un film ti compri il br o clicchi un tasto e hai internet sul televisore

golem101
01-06-19, 11:56
:asd: visto in televisione qualche gg fa

Ogni tanto lo riguardo, nella speranza illogica che ci sia una versione espansa della scena con i tizi sui trampoli nella palude tossica, 30 secondi di visione e allo stesso tempo la cosa più vicina allo stile grafico di John Blanche che si sia mai visto al cinema. :frigna:

Comunque è un film che nella costruzione originale di un'ambientazione, fra lessico, culture tribali, scene d'azione, carisma dei personaggi, e più o meno tutto, prende a pisellate in faccia titoli più rinomati sia per il pubblico della grossa che per quello col mignolino alzato.
Mi spiace per Tom Hardy, sfruttato malissimo e occasionalmente caricaturale in una storia in cui Max Rockatansky è sostanzialmente uno che passa mentre Furiosa e Nux compiono il loro destino.

manuè
01-06-19, 11:58
era meglio lo zombie romantico :snob:

https://vignette.wikia.nocookie.net/warm-bodies/images/0/0e/WarmBodies16.png/revision/latest?cb=20130122060745