PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra insegnante che ci prova con un minorenne



Pagine : [1] 2

DigitalPayne
01-06-19, 10:38
Vicenza, 31 maggio 2019 - "Carabinieri, la maestra a scuola molesta mio figlio, vogliamo denunciarla". E' suonato più o meno così l’allarme nella stazione dell’Arma di Vicenza quando i genitori dell’alunno di 10 anni hanno cominciato il racconto choc. "Un giorno abbiamo scoperto sullo smartphone del nostro bimbo dei messaggi molto strani – hanno spiegato mamma e papà –: il mittente era la sua maestra di quinta elementare e il contenuto ci ha fatto sobbalzare. In alcuni sms c’era scritto ‘amore mio’ oppure ‘tesoro mio’". Non è tutto: "Nostro figlio ci ha rivelato di aver ricevuto anche due baci, vicino o sulle labbra".

Così, per la delicatezza della questione, la procura di Vicenza ha aperto un’indagine e iscritto la docente di 41 anni nel registro degli indagati. L’accusa? Tentata violenza sessuale su minore, nella forma più lieve di molestie sessuali. Il bambino sarebbe rimasto turbato dal comportamento della sua insegnante, tanto che quando la incontrava in presenza dei genitori era "piuttosto in imbarazzo".

Restano irrisolti alcuni punti decisivi: perché la maestra aveva il numero del ragazzino? E come mai non ha usato piattaforme ministeriali, se erano sms su questioni didattiche? Infine, visto che i social sono vietati ai minori di 16 anni, come mai il ragazzino è entrato in quella situazione a rischio? Il bambino sarebbe stato già ascoltato, in forma protetta, da una psicologa: avrebbe confermato il racconto fatto ai genitori. "La maestra ti ha baciato?". "Sì, mi ha dato dei bacetti a stampo". L’insegnante nega: "Mai fatte quelle cose". L’indagine va avanti da mesi sotto traccia: già ascoltate diverse persone.

(Quotidiano.net (https://www.quotidiano.net/cronaca/vicenza-maestra-indagata-1.4621229))

Io sono allibita. A insegnare nelle scuole hanno fatto entrare cagne e porci.

MaoMao
01-06-19, 11:19
Mai una cazzo di foto, MAIIIIIII!!!!!! 1!!!!!!!

Vola00
01-06-19, 11:26
Sulle americane sempre.

In divisa da insegnante

Bikini succinto e pure i selfie nuda censurati e sono tutto gnocche.

Guardando la media di gnokkosità delle maestre italiane, forse meglio non la mettano.

manuè
01-06-19, 11:55
ommondiè! bacini vicino alle labbra! :wtf: proprio dove ci sono le guance! :asd:

fosse stata una ragazzina avrebbe potuto avere una valenza più profonda e intima :jfs2:

Zhuge
01-06-19, 12:07
state attenti voi quando vi rivolgete a donne e bambini, i PM vi ascoltano

Tene
01-06-19, 12:18
Che bella vita interessante e piena di emozioni devi avere per scandagliare il web alla ricerca di articoli del genere, di cui non frega un cazzo a nessuno, solo per sentirti la donna che non sei?

DigitalPayne
01-06-19, 12:41
Che bella vita interessante e piena di emozioni devi avere per scandagliare il web alla ricerca di articoli del genere, di cui non frega un cazzo a nessuno, solo per sentirti la donna che non sei?L'ho trovata per caso, caro, piuttosto mi chiedo che vita possa avere avuto tu che ti metti a sindacare sul genere degli altri e posti in topic dove, a tuo dire, non te ne frega nulla.

https://media1.tenor.com/images/5ef8ac44d3604278ada4628bd110fdd9/tenor.gif

il_guru
03-06-19, 12:57
Vicenza, 31 maggio 2019 - "Carabinieri, la maestra a scuola molesta mio figlio, vogliamo denunciarla". E' suonato più o meno così l’allarme nella stazione dell’Arma di Vicenza quando i genitori dell’alunno di 10 anni hanno cominciato il racconto choc. "Un giorno abbiamo scoperto sullo smartphone del nostro bimbo dei messaggi molto strani – hanno spiegato mamma e papà –: il mittente era la sua maestra di quinta elementare e il contenuto ci ha fatto sobbalzare. In alcuni sms c’era scritto ‘amore mio’ oppure ‘tesoro mio’". Non è tutto: "Nostro figlio ci ha rivelato di aver ricevuto anche due baci, vicino o sulle labbra".

Così, per la delicatezza della questione, la procura di Vicenza ha aperto un’indagine e iscritto la docente di 41 anni nel registro degli indagati. L’accusa? Tentata violenza sessuale su minore, nella forma più lieve di molestie sessuali. Il bambino sarebbe rimasto turbato dal comportamento della sua insegnante, tanto che quando la incontrava in presenza dei genitori era "piuttosto in imbarazzo".

Restano irrisolti alcuni punti decisivi: perché la maestra aveva il numero del ragazzino? E come mai non ha usato piattaforme ministeriali, se erano sms su questioni didattiche? Infine, visto che i social sono vietati ai minori di 16 anni, come mai il ragazzino è entrato in quella situazione a rischio? Il bambino sarebbe stato già ascoltato, in forma protetta, da una psicologa: avrebbe confermato il racconto fatto ai genitori. "La maestra ti ha baciato?". "Sì, mi ha dato dei bacetti a stampo". L’insegnante nega: "Mai fatte quelle cose". L’indagine va avanti da mesi sotto traccia: già ascoltate diverse persone.

(Quotidiano.net (https://www.quotidiano.net/cronaca/vicenza-maestra-indagata-1.4621229))

Io sono allibita. A insegnare nelle scuole hanno fatto entrare cagne e porci.


Va beh me lo dico da solo va :old:

DigitalPayne
05-06-19, 17:36
Scappa con una ragazzina di 13 anni conosciuta su facebook, ora è nei guai. (http://www.today.it/citta/scappa-ragazzina-raffadali-agrigento.html)

Sottoposto a fermo un ragazzo di 27 anni: dovrà rispondere di atti sessuali con minorenne e sottrazione di persona incapace.

Pierluigi
05-06-19, 17:39
tu ci sei su facebook?

Navigator79
05-06-19, 17:42
it reminds me of something...:uhm:

Fruttolo
05-06-19, 17:50
reato di favoreggiamento personale

:asd:

Ptaah2
05-06-19, 18:25
Usti Boia in effetti è strano che una insegnante adulta chatti con un 10enne. O lei era mona oppure ci stava provando

manuè
05-06-19, 20:18
tu ci sei su facebook?

era una ragazzina 13enne...

Pierluigi
05-06-19, 20:27
era una ragazzina 13enne...

digitalpene?

ryohazuki84
05-06-19, 20:30
it reminds me of something...:uhm:

that fucking step

Glasco
05-06-19, 20:31
state attenti voi quando vi rivolgete a donne e bambini, i PM vi ascoltano
Denunzia anche ai genitori perché troppo piccolo per iscrizione ai social? :smugprof:

manuè
05-06-19, 20:31
digitalpene?

visto come s'infervora ogni ipotesi è possibile :boh2:

Zhuge
05-06-19, 20:35
Denunzia anche ai genitori perché troppo piccolo per iscrizione ai social? :smugprof:

nel dubbio, perché no

DigitalPayne
05-06-19, 20:58
era una ragazzina 13enne...E lui era del Mali...

manuè
06-06-19, 07:54
https://media1.tenor.com/images/5ef8ac44d3604278ada4628bd110fdd9/tenor.gif
anche questo vicino alle labbra?

DigitalPayne
07-06-19, 10:49
Procuratore accusato di abusi su piccoli calciatori: arrestato fuori il centro di Trigoria (https://roma.fanpage.it/procuratore-accusato-di-abusi-su-piccoli-calciatori-arrestato-fuori-il-centro-di-trigoria/)

Da anni girava l'Italia per scovare talenti nelle parrocchie delle società sportive di provincia e proponeva alle famiglie una gran carriera per i loro figli. In realtà, questa l'ipotesi dei pm che si stanno occupando del caso, era solo una scusa per molestare i ragazzini. "Tu diventerai un grande attaccante, se ti fidi di me arriverai in alto", prometteva alle giovani vittime e così si conquistava la loro fiducia e quella dei genitori. Una volta ottenuta credibilità, avrebbe più volte toccato e palpeggiato i baby calciatori.

Ptaah2
07-06-19, 18:25
Procuratore accusato di abusi su piccoli calciatori: arrestato fuori il centro di Trigoria (https://roma.fanpage.it/procuratore-accusato-di-abusi-su-piccoli-calciatori-arrestato-fuori-il-centro-di-trigoria/)

Da anni girava l'Italia per scovare talenti nelle parrocchie delle società sportive di provincia e proponeva alle famiglie una gran carriera per i loro figli. In realtà, questa l'ipotesi dei pm che si stanno occupando del caso, era solo una scusa per molestare i ragazzini. "Tu diventerai un grande attaccante, se ti fidi di me arriverai in alto", prometteva alle giovani vittime e così si conquistava la loro fiducia e quella dei genitori. Una volta ottenuta credibilità, avrebbe più volte toccato e palpeggiato i baby calciatori.

E' andato in parrocchia perché sapeva che i preti hanno ottimi gusti.

DigitalPayne
16-06-19, 09:00
Troppa la pressione accumulata negli ultimi giorni per resistervi: si è ucciso sparandosi un colpo di pistola al petto il docente di un noto liceo napoletano agli arresti domiciliari da mercoledì con l'accusa di aver avuto rapporti con due sue alunne all'epoca dei fatti 15enni. L'uomo si era ritrovato al centro della vicenda venuta alla luce dopo che una delle due studentesse, che asseriva di avere con lui una relazione, aveva scoperto che il docente incontrava anche una sua compagna. Di qui la scenata che ha reso di dominio pubblico la relazione e ha dato il là alle indagini della procura di Napoli sfociate nella misura degli arresti domiciliari che il professore stava scontando in un comune dell'hinterland. Nel primo pomeriggio, poco dopo le 14, l'epilogo tragico nella cantina di casa sua.

Lascia moglie e due figli. Era stata proprio una delle due alunne a denunciarlo nei mesi scorsi rendendo pubbliche chat e mail dal tenore inequivocabile, con appuntamenti protrattisi per mesi a partire dall'inizio dell'anno scolastico e fino allo scorso aprile. Il docente, interrogato dal pm, aveva respinto le accuse attribuendo a un hacker le frasi agli atti dell'inchiesta. Circostanza al momento che non ha trovato riscontri.

(Gazzetta del Sud (https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2019/06/15/napoli-suicida-il-prof-di-matematica-arrestato-per-molestie-su-due-alunne-15enni-07fc69a6-5274-4ce8-a623-20beeae624d8/))

manuè
16-06-19, 09:37
L'uomo si era ritrovato al centro della vicenda venuta alla luce dopo che una delle due studentesse, che asseriva di avere con lui una relazione, aveva scoperto che il docente incontrava anche una sua compagna.
come volevasi dimostrare: alla ragazza in questione non importava che il tizio fosse un professore, che fosse tanto più grande di lei e di sicuro non c'è stata violenza, l'unica cosa che le ha bruciato è stato che il tipo non fosse una sua esclusiva e se la facesse anche con altre.

DigitalPayne
16-06-19, 09:39
Ma che ne sai che non c'è stata violenza, non li conosci neanche.

Comunque la legge la pensa diversamente.

Fruttolo
16-06-19, 10:05
Sono andati avanti per mesi e lei ha fatto scenata (cit.) dopo che ha scoperto di non avere l'esclusiva. Da come scrivono è così.

DigitalPayne
19-06-19, 16:47
Una vicenda che "ha i contorni di un film dell'orrore": ha definito cosi' il procuratore aggiunto di Milano, Maria Letizia Mannella, quanto emerso dalle indagini della stazione dei carabinieri. L'uomo ha abusato di tre ragazzine per tre anni, costringendole a rapporti sessuali con lui e tra di loro. Disoccupato, abitava in casa ancora con i genitori anziani, la cui posizione e' da vagliare al proseguire delle indagini. Alle vittime si era presentato inizialmente come un bravo vicino di casa. Dopo aver reperito i loro numeri di telefono, pero', aveva iniziato a contattarle via Whatsapp usando un'identita' falsa, quella della coetanea 'Giulia', la "cattivissima e sadica Giulia". "Sfruttando la comune passione per i gattini e' quindi riuscito a portarle a casa sua e a violentarle ripetutamente, costringendole anche a rapporti promiscui" ha raccontato questa mattina in conferenza stampa a Milano, la pm di Milano che ha seguito le indagini, Alessia Menegazzo.

AffarItaliani (http://www.affaritaliani.it/milano/lodi-violenza-sessuale-su-tre-minorenni-per-anni-arrestato-50enne-610872.html)

alezago88
19-06-19, 17:47
Bah, non penso capirò mai la psicologia che ti porta ad essere violentato, per anni, da una persona senza parlarne con nessuno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Skywolf
19-06-19, 17:52
Io sono allibita. A insegnare nelle scuole hanno fatto entrare cagne e porci.

sono pochissimi i posti di lavoro pubblici in cui fanno test psicologici, in pratica solo nelle forze di polizia e dell'ordine. e anche quando si fanno i test molte cose non emergono.
quindi questo tuo commento cosa vorrebbe dire?

DigitalPayne
19-06-19, 18:10
sono pochissimi i posti di lavoro pubblici in cui fanno test psicologici, in pratica solo nelle forze di polizia e dell'ordine. e anche quando si fanno i test molte cose non emergono.
quindi questo tuo commento cosa vorrebbe dire?Niente, era una battuta.

DigitalPayne
19-06-19, 18:11
Bah, non penso capirò mai la psicologia che ti porta ad essere violentato, per anni, da una persona senza parlarne con nessuno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkImmagino la vergogna che il fatto venga scoperto da tutti. Ovviamente noi non conosciamo le ragazze in questione, ma nella zona si viene a sapere comunque di chi si tratta.

Skywolf
19-06-19, 19:08
Niente, era una battuta.

immagina essere un insegnante e sentire per l'n+1-esima volta che tanto gli insegnanti possono farlo cani e porci, ma che ci vuole.

DigitalPayne
19-06-19, 19:11
immagina essere un insegnante e sentire per l'n+1-esima volta che tanto gli insegnanti possono farlo cani e porci, ma che ci vuole.Just for spam baby

Skywolf
19-06-19, 19:15
e poi paghi il razzo per le cose sugli lgbtq*.* :asd:

Cento Blobfish
19-06-19, 19:16
sono pochissimi i posti di lavoro pubblici in cui fanno test psicologici, in pratica solo nelle forze di polizia e dell'ordine.

:uhm:

Pierluigi
19-06-19, 19:37
vorrei essere molestato sensualmente da digital pane

Ptaah2
19-06-19, 20:53
Vorrei essere sessuato molestialmente da digital pane

Pierluigi
20-06-19, 13:14
pitta stai attento che siete entrambi in zona ****** poi viene digital pane a incularti

macs
20-06-19, 13:16
pitta stai attento che siete entrambi in zona ****** poi viene digital pane a incularti

No problem, tanto ha detto che non gli diventa più duro. Per ptaah sarà come avere un lombrico nel culo

Pierluigi
20-06-19, 13:51
No problem, tanto ha detto che non gli diventa più duro. Per ptaah sarà come avere un lombrico nel culo

tra il dire e il fare c'è di mezzo ******

DigitalPayne
20-06-19, 14:02
Ma sempre a parlare di cazzi qui sopra.

Pierluigi
20-06-19, 14:17
veramente no, sei tu che hai sempre il cazzo in bocca

DigitalPayne
21-06-19, 19:38
http://www.today.it/citta/maestre-asilo-collesano-palermo.html

Urla, insulti, minacce e schiaffi sarebbero stati quotidiani, secondo le accuse. Sei maestre delle scuola dell’infanzia di Collesano - cittadina in provincia di Palermo - sono state sospese. Sono accusate di numerosi e reiterati casi di maltrattamenti e condotte vessatorie, nei confronti dei propri alunni, bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Pierluigi
21-06-19, 19:57
è la loro cultura

Algarde
21-06-19, 20:01
e poi paghi il razzo per le cose sugli lgbtq*.* :asd:
Skywolf detto anche The Punisher

DigitalPayne
21-06-19, 20:01
Colpa degli immigrati.

Ptaah2
21-06-19, 20:32
No problem, tanto ha detto che non gli diventa più duro. Per ptaah sarà come avere un lombrico nel culo

Chissà che sensazione curiosa deve essere. Il pene è dentro il tuo ano, ma è rilassato. Veramente curioso.


Colpa degli immigrati.

I bambini li dovremmo picchiare noi, non loro :sisi:

DigitalPayne
21-06-19, 20:35
Loro picchiano i loro, e noi nostri.

Ptaah2
21-06-19, 20:38
Loro picchiano i loro, e noi nostri.

Un buon compromesso.

Pierluigi
21-06-19, 20:46
quando mi guardo intorno vedo i banbini povri e non solo

Ptaah2
21-06-19, 20:49
quando mi guardo intorno vedo i banbini povri e non solo

difficoltà nel ghetto (di Palermo).

sisonoio
23-06-19, 14:45
Non credo ci fosse attrazione sessuale. Penso più necessità materna. Il bambino aveva 10 anni. Ci sono donne che non hanno figli che ne desiderano ma o non li possono avere o non vogliono sposarsi.

Non credo fosse attrazione sessuale in questo caso. Tesoro mio sembra più una frase da tenerezza materna desiderata.

E chiaramente sì, Digital sta tenendo su un ottimo personaggio femminile frustrato. Lo stiamo vedendo in America. Finchè la tecnologia non riuscirà a creare una transizione male to female che non sia mutilazione genitale e ferita lasciata aperta a sanguinare continueremo a vedere frustrazione, auguro che ci riescano in fretta perchè il suicidal rate tra i pre e post OP è tipo quasi 30%. Sono cose tristi.

DigitalPayne
23-06-19, 23:43
Lui invece per attrazione sessuale.

Ma va tutto bene. A parte che è vietato dalla legge italiana. Ma son bazzecole, quisquilie, pinzillacchere.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190623/eb593c33b2cac8a2693cb7e6ed0778a3.jpg

BloodRaven
24-06-19, 04:45
Vabbè ma quello si fappa sugli hentai


E si, ok, lo facciamo pure noi ma nessuno di noi ha quella mentalità


...vero?

manuè
24-06-19, 08:27
http://www.today.it/citta/maestre-asilo-collesano-palermo.html

Urla, insulti, minacce e schiaffi sarebbero stati quotidiani, secondo le accuse. Sei maestre delle scuola dell’infanzia di Collesano - cittadina in provincia di Palermo - sono state sospese. Sono accusate di numerosi e reiterati casi di maltrattamenti e condotte vessatorie, nei confronti dei propri alunni, bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

non è che in realtà erano i pargoli ad essere insopportabilmente viziati, come larghissima parte dei baNbini di oggi?

sisonoio
24-06-19, 12:03
Vabbè ma quello si fappa sugli hentai


E si, ok, lo facciamo pure noi ma nessuno di noi ha quella mentalità


...vero?

una bambina di 13 anni che partorisce è la cosa più vicina al chestbuster che posso immaginare. Facciamo che sotto ai 20 no, ok ?

ryohazuki84
24-06-19, 12:37
Lui invece per attrazione sessuale.

Ma va tutto bene. A parte che è vietato dalla legge italiana. Ma son bazzecole, quisquilie, pinzillacchere.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190623/eb593c33b2cac8a2693cb7e6ed0778a3.jpg

gli pesa il culo aspettare un anno che sia legale?

BloodRaven
24-06-19, 12:50
una bambina di 13 anni che partorisce è la cosa più vicina al chestbuster che posso immaginare. Facciamo che sotto ai 20 no, ok ?

diciamo che dai 15 un organismo è in grado di procreare senza grossi problemi

è così dall'alba dei tempi

Angels
24-06-19, 16:08
Sai quante zingarelle di 13 e 14 anni procreano purtroppo.

DigitalPayne
24-06-19, 16:12
Oops they did it again.

Abusi su bambina, arrestato 65enne (http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/06/24/abusi-su-bambina-arrestato-65enne_c8fb7a81-dcb7-417a-b9e7-c0103b6f52fd.html)

(ANSA) - LA SPEZIA, 24 GIU - Un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri di Sarzana con l'accusa di abusi su una minorenne. La vittima è una bambina di 10 anni, che i genitori affidavano all'uomo, un vicino di casa, quando andavano a lavorare. Secondo quanto accertato dalle indagini, sarebbe stata la bimba a rivelare ai genitori gli abusi da parte del 65enne, che la piccola chiamava "nonno".

EddieTheHead
24-06-19, 16:13
Lui invece per attrazione sessuale.

Ma va tutto bene. A parte che è vietato dalla legge italiana. Ma son bazzecole, quisquilie, pinzillacchere.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190623/eb593c33b2cac8a2693cb7e6ed0778a3.jpg

beh, in linea generale non ha manco torto, restando il fatto che mettersi con una tredicenne del e nel 2019 bisogna essere matti; forse nel 1800 quando a 13 anni avevi già 8 anni di contributi sarebbe stato normale.

Lo Zio
24-06-19, 16:15
la tredicenne di adesso è più avanti di sua madre ventenne

BloodRaven
24-06-19, 17:08
Sai quante zingarelle di 13 e 14 anni procreano purtroppo.

è la loro cultura (semicit)

e comunque è notorio che le zingare si prostituiscono già dalla giovinezza

oppure vanno a scippare

Ptaah2
24-06-19, 18:28
Vabbè ma quello si fappa sugli hentai


E si, ok, lo facciamo pure noi ma nessuno di noi ha quella mentalità


...vero?

:ahrahr:

DigitalPayne
04-07-19, 16:55
Dopo aver adescato un 15enne del posto, spacciandosi per un professore universitario ed ex militare, lo aveva fatto entrare in casa sua dicendo di essere un conoscente del nonno e che gli avrebbe trovato un lavoro. Ottenuta così la fiducia del ragazzo, gli incontri sono diventati sempre più frequenti fino a che l'uomo, a volte anche dietro minaccia, ha sistematicamente abusato del ragazzo. Almeno tre mesi di abusi e vessazioni, fino a quando la vittima ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai genitori che si sono rivolti ai carabinieri.

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/ciampino_arrestato_pedofilo_72enne_aveva_abusato_s essualmente_ragazzino-4593604.html

Maelström
04-07-19, 17:00
Sono anche bravi a chiamare i carabinieri, capitasse a mio figlio al massimo chiamerei le onoranze funebri o gli addetti del comune per il ritiro di sacchi dell'umido

Ptaah2
04-07-19, 21:22
Sono anche bravi a chiamare i carabinieri, capitasse a mio figlio al massimo chiamerei le onoranze funebri o gli addetti del comune per il ritiro di sacchi dell'umido

Io lo smaltirei in pineta

BigDario
04-07-19, 21:29
Brutta cosa avere un figlio coglione :sisi:
Perché se a 15 anni ti fai inculare (letteralmente) così, sei un coglione

giulio coniglio
04-07-19, 21:34
Una volta sull'autobus ne dimostravo molti di più. Perchè stavo passando un periodaccio e mi erano venute le rughe, poi cominciavo ad ammalarmi perché scopavo e tenevo i capelli corti tipo salvini per coprire i buchi sui lati (tipici delle mst, che però alla fine non avevo o semplicemente le hanno brasate via). Però il fisico era il mio

due tredicenni (una di quindici) stavano parlando di un 2002 e che era grande e quindi non ricordo. Ho riso loro dietro sotto i baffi e mi hanno chiesto quando fossi nato
83 (non era vero ma sono un 86)
ci hanno provato

le ha fermate una signora. 13 magari no, ma quella 15 se fosse legale non capisco perché non potrei fottermela se a lei non importa niente

Lo Zio
04-07-19, 21:36
pfffffff :rotfl:

BigDario
04-07-19, 21:37
:asd:

Lo Zio
04-07-19, 21:39
shogun, se il tuo libercolo è scritto tutto così a cazzo te lo compro :asd:

giulio coniglio
04-07-19, 21:47
tutto vero. Tra le cose tutti i sintomi (fotosensibile, macchie rosse su lingua gialla, chiazza di capelli persi che segue la linea della tempia, tagli sulle nocche e un presunto sifiloma su di un dito, infezione che aveva preso la testa, etc) portavano a pensare alla sifilide. io non so, i test me li hanno fatti e non ce l'ho. O era un'infezione gravissima o semplicemente mi hanno brasato dal corpo la sifilide

DigitalPayne
05-07-19, 12:51
Violenze sui bambini in asilo nido privato nell'Aretino: sospesa una maestra (https://firenze.repubblica.it/cronaca/2019/07/05/news/violenze_sui_bambini_in_asilo_nido_nell_aretino_so spesa_una_maestra-230424364/)

manuè
05-07-19, 18:27
solita lagna non più di moda

Ptaah2
05-07-19, 18:30
tutto vero. Tra le cose tutti i sintomi (fotosensibile, macchie rosse su lingua gialla, chiazza di capelli persi che segue la linea della tempia, tagli sulle nocche e un presunto sifiloma su di un dito, infezione che aveva preso la testa, etc) portavano a pensare alla sifilide. io non so, i test me li hanno fatti e non ce l'ho. O era un'infezione gravissima o semplicemente mi hanno brasato dal corpo la sifilide

"Ragazza sanissima" cit.

giulio coniglio
05-07-19, 18:52
era più sana quella ***** di diciannove di me un mese fa

ora sono a posto e ***** cinque volte al giorno

Ptaah2
05-07-19, 18:55
Io me ne faccio una al giorno di solito, la mattina. E' l'orario migliore, tutti dormono e nessuno dà fastidio.

DigitalPayne
09-07-19, 11:35
Strattoni e spinte, ma anche frasi con connotazioni razziste rivolte ai bambini e parole con una vaga, ma ben comprensibile, minaccia. E poi piccoli afferrati per un braccio, alzati con forza. In un caso, un bimbo sbattuto a terra e finito in lacrime. Un altro, urinatosi addosso, lasciato in bagno per una decina di minuti "perché deve sentirsi a disagio". Sono alcune delle condotte contestate a tre insegnanti indagate per maltrattamenti a una quindicina di bambini di una scuola materna della provincia di Reggio Emilia.

ANSA (http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/07/08/spinte-e-frasi-razzistemaestre-indagate_913b9cfe-3b78-4940-a96f-01f8ac746e26.html)

DigitalPayne
25-07-19, 17:09
GIÙ LE MANI DAI BAMBINI

Due maestre di una scuola elementare della frazione marina di San Sostene, sono state sospese dal lavoro per 12 mesi in esecuzione di un provvedimento del gip su richiesta della Procura di Catanzaro.

Dalle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Soverato, sarebbe emerso, secondo quanto riferito dagli investigatori, un "sistematico ed ingiustificato quadro di violenze fisiche e verbali adottate dalle insegnanti nei confronti dei bambini".

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/07/25/violenze-su-bimbi-sospese-due-maestre_a96730f0-e245-46e1-a5ec-db1b16832f56.html

manuè
25-07-19, 18:54
una marea di stronzate.

DigitalPayne
26-07-19, 13:41
Certo, certo...

Brindisi. Avrebbe usato violenza sui bambini della scuola dell'infanzia, colpendoli con schiaffi e strattonamenti e aggredendoli in vario modo: una maestra di scuola materna di 60 anni è indagata ed è stata sospesa per nove mesi dall'insegnamento in esecuzione di una misura interdittiva disposta dal gip Stefania De Angelsi su richiesta del pm Paola Palumbo di Brindisi.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/07/26/botte-a-bimbi-asilo-maestra-sospesa_3b5eaeab-2153-41f9-89d5-08f580789d37.html

manuè
26-07-19, 18:44
altra marea di stronzate.

DigitalPayne
01-08-19, 16:47
Avrebbe somministrato droghe o sostanze chimiche alle sue vittime per poi commettere delle violenze sessuali. Per questo un sacerdote di Piacenza, don Stefano Segalini, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su ragazzi, tutti maggiorenni, e per procurato stato di incapacità. Il prete, fino allo scorso maggio parroco di San Giuseppe Operaio, una delle chiese più frequentate della città, è ora ai domiciliari.

L’indagine della squadra mobile è scattata quando, dopo alcuni esposti arrivati in diocesi, il vescovo Gianni Ambrosio ha deciso di sospenderlo dall’incarico in via cautelare. Il sospetto è che don Segalini abbia usato sostanze chimiche o stupefacenti per “stordire” i ragazzi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/01/piacenza-arrestato-sacerdote-per-abusi-sessuali-su-ragazzi-era-stato-sospeso-a-maggio-dopo-degli-esposti-presentati-in-diocesi/5363004/

tazok
01-08-19, 16:50
Avrebbe somministrato droghe o sostanze chimiche alle sue vittime per poi commettere delle violenze sessuali. Per questo un sacerdote di Piacenza, don Stefano Segalini, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su ragazzi, tutti maggiorenni, e per procurato stato di incapacità. Il prete, fino allo scorso maggio parroco di San Giuseppe Operaio, una delle chiese più frequentate della città, è ora ai domiciliari.

L’indagine della squadra mobile è scattata quando, dopo alcuni esposti arrivati in diocesi, il vescovo Gianni Ambrosio ha deciso di sospenderlo dall’incarico in via cautelare. Il sospetto è che don Segalini abbia usato sostanze chimiche o stupefacenti per “stordire” i ragazzi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/01/piacenza-arrestato-sacerdote-per-abusi-sessuali-su-ragazzi-era-stato-sospeso-a-maggio-dopo-degli-esposti-presentati-in-diocesi/5363004/

vabe ma che cazzo con un cognome del genere che pretendete

KymyA
01-08-19, 16:50
Avrebbe somministrato droghe o sostanze chimiche alle sue vittime per poi commettere delle violenze sessuali. Per questo un sacerdote di Piacenza, don Stefano Segalini, è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su ragazzi, tutti maggiorenni, e per procurato stato di incapacità. Il prete, fino allo scorso maggio parroco di San Giuseppe Operaio, una delle chiese più frequentate della città, è ora ai domiciliari.

L’indagine della squadra mobile è scattata quando, dopo alcuni esposti arrivati in diocesi, il vescovo Gianni Ambrosio ha deciso di sospenderlo dall’incarico in via cautelare. Il sospetto è che don Segalini abbia usato sostanze chimiche o stupefacenti per “stordire” i ragazzi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/01/piacenza-arrestato-sacerdote-per-abusi-sessuali-su-ragazzi-era-stato-sospeso-a-maggio-dopo-degli-esposti-presentati-in-diocesi/5363004/
Ah... non si può? Non lo sapevo...


...beh, sempre meglio che fottersi i bimbi.

DigitalPayne
02-08-19, 13:53
Mamma uccide le figlie di 3 anni e 17 mesi: “Mi impedivano di fare sesso”.

È arrivata la condanna nei confronti di Louise Porton, la 23enne britannica accusata di aver ucciso le figlie di tre anni e 17 mesi, perché avrebbero “ostacolato” la sua vita sessuale. La Corte di Birmingham non ha avuto pietà nel giudicarla colpevole in un processo durato appena cinque settimane: ergastolo, con un minimo di 32 anni di carcere. Lexi Draper e Scarlett Vaughan sono state uccise a distanza di poco più di due settimane l'una dall'altra all’inizio di quest’anno.

https://www.fanpage.it/esteri/mamma-uccide-le-figlie-di-3-anni-e-17-mesi-mi-impedivano-di-fare-sesso-condannata/

manuè
02-08-19, 15:11
c'entra un caSSo col topic :caffe:

DigitalPayne
05-08-19, 13:32
Un uomo di 44 anni è stato arrestato sabato a Stresa per pedofilia. I carabinieri, secondo quanto riferisce La Stampa, lo hanno sorpreso in flagranza di reato. Lo hanno fermato sul lungolago perché la sua auto andava a zig zag e hanno creduto che fosse ubriaco, invece stava compiendo atti osceni e seduta accanto a lui c’era una ragazzina. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Verbania Fabrizio Argentieri, coinvolgono anche la madre della minorenne, che è in stato di fermo e per la quale si profila lo sfruttamento della prostituzione minorile.

L’arrestato, portato nella caserma dei carabinieri di Stresa, in serata durante l’interrogatorio ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale, dove ha trascorso la notte in osservazione.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/04/stresa-arrestato-un-pedofilo-sorpreso-in-flagranza-con-una-ragazzina-sulla-sua-auto-in-stato-di-fermo-anche-la-madre/5368149/

DigitalPayne
06-08-19, 15:33
Quante notizione oggi.

Shock al parco: si abbassa i pantaloni e si masturba davanti a una bambina. (http://www.today.it/rassegna/masturba-parco-bimba-arrestato.html)

Un cittadino italiano di 55 anni, residente a Sesto San Giovanni (Milano), è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Desenzano con l'accusa di atti osceni compiuti davanti a una bambina di 10 anni, che abita con la famiglia nel comune gardesano. Dopo essersi abbassato i pantaloni, il 55enne ha mostrato alla bimba i genitali, toccandoseli. La reazione della piccola, che ha iniziato a piangere e a urlare, ha messo in fuga il maniaco e ha attirato l’attenzione dei genitori, che - una volta accorsi sul posto - hanno appreso quanto accaduto.


Molesta bimba al parco,denunciato 87enne. Tentata violenza sessuale l'accusa mossa all'anziano (https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/08/06/molesta-bimba-al-parcodenunciato-87enne_afa2f4ee-7988-4c35-9edf-c7386056d627.html)

Ha molestato una bambina che stava giocando con la cuginetta in un parco a Reggio Emilia. Protagonista della vicenda, avvenuta ieri intorno alle 15.30, un uomo reggiano di 87 anni denunciato dai Carabinieri con l'accusa di tentata violenza sessuale. L'anziano è stato fermato dai militari, di pattuglia nel parco, cui la piccola si è rivolta dopo essere riuscita a divincolarsi, grazie all'intervento della cugina accorsa in sua difesa, e ad allontanarsi. L'uomo - che si trovava ancora al parco quando è stato raggiunto dai carabinieri - è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e poi denunciato.

manuè
06-08-19, 19:27
non ci sono insegnanti di mezzo... :caffe:

DigitalPayne
06-08-19, 19:46
non ci sono insegnanti di mezzo... :caffe:Però ci sono di mezzo delle minorenni. :snob:

DigitalPayne
09-08-19, 13:52
Se le inventano tutte.

FIRENZE, 9 AGO - Allarme della Polizia postale della Toscana che segnala un aumento dei casi di adescamento di minori coi giochi online. Negli ultimi due mesi sono stati accertati quattro casi nei confronti di ragazzini e ragazzine tra 13 e 16 anni. Gli adescatori, italiani di circa 30 anni, due dei quali residenti in Toscana, sono stati identificati e denunciati. Su di loro sono in corso altri accertamenti. Nella maggior parte dei casi la piattaforma per l'adescamento sarebbe il videogioco 'Fortnite'. In alcuni casi le vittime sarebbero state indotte a inviare immagini di loro nudi in cambio di ricariche per ottenere aggiornamenti del gioco.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/08/09/pedofiliaminori-adescati-con-videogioco_f77a2f7c-1242-4e89-a370-5dcf5b03d97c.html

Mastro Razza
09-08-19, 14:10
wut, cioe' se uno di 30 anni adesca una di 17 anni su FORTNITE, ci esce e se la bomba, tutto ok, tutto in regola.
Se questa gli manda una foto della fagiana invece , carcere.

DigitalPayne
09-08-19, 14:32
Non si parla di carcere nella news.

Lo Spruzzino
09-08-19, 15:33
DP, a te ti hanno mai molestato?

manuè
09-08-19, 21:35
Però ci sono di mezzo delle minorenni. :snob:
specifica "minorenni"

DigitalPayne
22-08-19, 13:16
Un sacerdote di Firenzuola (Firenze), in Mugello, è indagato per violenza sessuale, dopo le denunce di una ragazza di 19 anni. Don Emanuele Dondoli, 58 anni, sacerdote dal 1988 e parroco dal 1992, avrebbe abusato della giovane che presenterebbe disturbi della personalità, ed era convinta di essere posseduta dal demonio. E lui, le avrebbe impartito benedizioni 'risolutive per il malessere' compiendo abusi in sagrestia anche con un unguento 'benedetto'. I fatti risalirebbero tra marzo e giugno 2018. Dopo la denuncia della giovane, nei mesi scorsi la polizia ha perquisito il parroco e nel suo telefonino sarebbero state trovate alcune immagini scattate in quei momenti. Nei giorni scorsi la procura ha chiuso le indagini. La 19enne, assistita dall'avvocato Elisabetta Renieri, in base a una perizia psichiatrica disposta dalla procura, sarebbe affetta da "disturbo dipendente della personalità" aggravato da "una sintomatologia ansiosa e depressiva" che la renderebbe incapace di esprimere dissenso a tali pratiche.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/08/22/sacerdote-indagato-per-violenza-sessuale_f90c3c7c-a041-4f14-adcf-5efc5eb5da7b.html

Lo Spruzzino
22-08-19, 14:28
DP, a te ti hanno mai molestato?

.

manuè
22-08-19, 15:56
era convinta di essere posseduta dal demonio.
e invece era posseduta... vabbè

DigitalPayne
03-10-19, 20:36
Incredibile pensare che potesse aver architettato un piano per passare ore di intimità con un ragazzino. Eppure secondo la procura di Torino e per i giudici, quella educatrice di 38 anni, dipendente di una comunità educativa per minori dell’hinterland, è colpevole di atti sessuali con un minore, uno dei giovanissimi ospiti affidati alle sue cure. Per questo oggi pomeriggio la donna è stata condannata a otto anni di reclusione (con la condizionale) come chiesto dal sostituto procuratore Barbara Badellino nel corso della requisitoria di questa mattina.

Dall’acquisizione del telefonino della donna emergono delle chat e dei messaggi privati su Instagram, scambi molto compromettenti, difficili da spiegare, e foto osé. Alex racconta che tutto è cominciato alcuni anni prima, nel corso del 2015. Lui, 13 anni, aveva dei modi di fare aggressivi e si esprimeva in modo molto volgare soprattutto verso le donne, mentre lei – a detta delle colleghe – era “una delle poche educatrici capace di relazionarsi con gli adolescenti e sapeva far fronte all’aggressività verbale”. Secondo l’accusa lei si invaghisce di lui, ottiene i permessi per farlo uscire e lo porta anche a casa sua. Al suo compagno la 38enne dice che il ragazzino ha timore degli uomini adulti e quindi è meglio che in quelle occasioni lui esca di casa lasciandoli soli...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/03/torino-educatrice-condannata-a-otto-anni-di-carcere-atti-sessuali-con-un-minore-ospite-della-comunita-in-cui-lavorava/5495537/

Biocane
03-10-19, 20:43
Incredibile pensare che potesse aver architettato un piano per passare ore di intimità con un ragazzino. Eppure secondo la procura di Torino e per i giudici, quella educatrice di 38 anni, dipendente di una comunità educativa per minori dell’hinterland, è colpevole di atti sessuali con un minore, uno dei giovanissimi ospiti affidati alle sue cure. Per questo oggi pomeriggio la donna è stata condannata a otto anni di reclusione (con la condizionale) come chiesto dal sostituto procuratore Barbara Badellino nel corso della requisitoria di questa mattina.

Dall’acquisizione del telefonino della donna emergono delle chat e dei messaggi privati su Instagram, scambi molto compromettenti, difficili da spiegare, e foto osé. Alex racconta che tutto è cominciato alcuni anni prima, nel corso del 2015. Lui, 13 anni, aveva dei modi di fare aggressivi e si esprimeva in modo molto volgare soprattutto verso le donne, mentre lei – a detta delle colleghe – era “una delle poche educatrici capace di relazionarsi con gli adolescenti e sapeva far fronte all’aggressività verbale”. Secondo l’accusa lei si invaghisce di lui, ottiene i permessi per farlo uscire e lo porta anche a casa sua. Al suo compagno la 38enne dice che il ragazzino ha timore degli uomini adulti e quindi è meglio che in quelle occasioni lui esca di casa lasciandoli soli...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/03/torino-educatrice-condannata-a-otto-anni-di-carcere-atti-sessuali-con-un-minore-ospite-della-comunita-in-cui-lavorava/5495537/

Severi ma giusti :sisi:

DigitalPayne
04-10-19, 16:58
Buttare.

La chiave.

manuè
04-10-19, 18:58
sempre sostituti procuratori... ma il titolare procuratore dov'è, che non c'è mai?

DigitalPayne
07-10-19, 10:44
"Eravamo scioccati, c'erano due bambini a terra e la maestra che gli aveva fatto male rispose che non le importava". E' il racconto di un alunno di una scuola elementare di Melito Porto Salvo che, unito a quello di altri bambini ed alle immagini di videocamere nascoste, hanno portato alla sospensione dall'attività per un anno di una insegnante, accusata di maltrattare e offendere gli alunni.

Un altro bambino, sentito dai pm della Procura di Locri e dai finanzieri della Compagnia di Melito Porto Salvo con l'ausilio di psicologi, ha raccontato di avere ricevuto intenzionalmente uno "schiaffo dove avevo la cicatrice di un'operazione chirurgica". L'indagine è partita dopo la denuncia dei genitori. Gli alunni, tornati a casa, raccontavano di schiaffi, calci e spinte ricevuti dalla maestra.

La conferma è giunta dai filmati delle telecamere dei finanzieri che hanno mostrato episodi di violenza fisica, psicologica e verbale.Spesso l'insegnante chiamava gli alunni "stupidi e maiali".

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/07/botte-e-offese-ad-alunnisospesa-maestra_f6e8bff0-7183-4c70-b1fb-b32fb17d0151.html

manuè
07-10-19, 19:04
anche dalle mie parti è arrivata 'sta minkiosaggine :facepalm:

DigitalPayne
09-10-19, 14:35
Hanno abusato ripetutamente di due 14enni, adescati all'interno di un oratorio della Capitale. Per questo tre romani, tra i 65 e 85 anni, sono stati arrestati dalla polizia e si trovano ora ai domiciliari. A quanto ricostruito dagli investigatori gli episodi, continuati nel tempo, si sono verificati nell'arco di sei anni: dal 2012 al 2018. I poliziotti della IV Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati di violenza di genere, hanno eseguito le tre ordinanze di custodia cautelare degli arresti domiciliari al termine di una delicata indagine coordinata dai magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura di Roma. A quanto ricostruito dagli investigatori uno dei tre, dopo aver conquistato la fiducia di due ragazzini, adescati nell'oratorio li ha portati in più occasioni negli anni nella propria abitazione e in quella degli altri due indagati, allo scopo di abusarne. Ai due 14enni, dopo gli abusi, venivano date piccole somme di denaro con il pretesto di dare loro un aiuto.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/09/abusi-su-14enni-adescati-in-oratorio_51e85329-60bd-4004-8828-f13e9d4f5e9f.html

Necronomicon
09-10-19, 16:41
Ma erano 14 enni nel 2012 o nel 2018? :Uhm:

DigitalPayne
09-10-19, 16:50
Ma erano 14 enni nel 2012 o nel 2018? :Uhm:

Nel 2012.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/10/09/news/roma_abusi_su_14enni_adescati_in_oratorio_3_arrest i-238074546/

manuè
09-10-19, 17:10
Ma erano 14 enni nel 2012 o nel 2018? :Uhm:

il passare del tempo è relativo...

DigitalPayne
09-10-19, 19:37
Una 13enne è stata vittima di una violenza sessuale a Como da parte di due ventenni, arrestati nella notte tra sabato e domenica. La ragazza, di origine nigeriana, ha raccontato di essere stata avvicinata per strada alle 21.30 da uno dei due giovani, suoi connazionali, che le ha strappato il cellulare. Lei lo ha inseguito e, quando sono arrivati sotto la casa di lui, questi l'ha trascinata nel suo appartamento, dove in breve è arrivato l'altro. La ragazzina ha riferito di avere subito abusi sessuali da parte di entrambi.

Soltanto alle 6 del mattino, mentre i due dormivano, la ragazzina ha avuto la forza di recuperare il cellulare e scappare a casa dalla famiglia, che nel frattempo aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Cantù.

https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/10/09/news/como_violenza_su_13enne_due_arresti-238127352/

manuè
10-10-19, 09:13
a como c'è un quartiere nigeriano?

DigitalPayne
11-10-19, 14:37
"Prova ad alzarti e vedrai cosa ti succede", "Ridi? Ridi quando dovresti piangere", e poi strattoni, schiaffi sulla fronte, bambine costrette a strattonare i maschietti recitando la parte della maestra e per punizione una sedia su cui stare seduti da soli a "pensare" per oltre un'ora. Questo quanto ricostruito da un'indagine della Procura di Monza sui comportamenti tenuti da due maestre di una scuola materna di Cesano Maderno (Monza), interdette dall'esercizio della professione per nove mesi. Le due donne sarebbero state riprese più volte dalle telecamere mentre usavano frasi aggressive nei confronti dei piccoli, li strattonavano e spintonavano, e costringevano alcuni di loro a restare seduti in punizione da un minimo di 40 minuti fino a due ore, lontano dagli altri. A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcuni genitori, i quali hanno notato un cambiamento nei confronti dei figli, terrorizzati all'idea di andare all'asilo.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/11/maltrattavano-bimbi-maestre-interdette_deee0971-4219-45a7-89ed-ae46e1f46a49.html

È la nostra cultura... :snob:

DigitalPayne
13-10-19, 10:53
Un allenatore di pallavolo comasco è stato sospeso dalla sua società perchè accusato di aver molestato dieci ragazzine dai 9 ai 14 anni nel luglio scorso, in Toscana, durante un camp estivo. Lo riporta il Corriere della Sera. Arrivato all'Orago Volley in questa stagione, Davide Andreani, 47 anni, è stato "sospeso da ogni attività in attesa che si chiarisca la vicenda" dai dirigenti della società varesotta che sono venuti a sapere dell'indagine a suo carico solo pochi giorni fa.

Secondo quanto riferito da 10 ragazzine, nella notte del 4 luglio, Andreani è entrato nelle loro stanze dell'hotel di Marina di Massa, dove stavano svolgendo un camp di pallavolo, e le avrebbe molestate. Dopo aver segnalato quanto avvenuto agli organizzatori, il giorno successivo Andreani sarebbe stato allontanato dal camp."L'indagine è in corso - ha spiegato il suo avvocato Giuseppe Tricarico -. Ci sarà un incidente probatorio per verificare l'attendibilità delle testimonianze. Restano molti elementi da valutare".

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/13/allenatore-volley-accusato-di-molestie_0e510e40-7bca-474a-b93a-4e93eb9dc22a.html

Beh, dai, giustificato. Le palla voliste son tutte bone... :snob:

manuè
13-10-19, 11:28
È la nostra cultura... :snob:
ce ne sono di ben peggio... :snob:

e le avrebbe molestate.
definire "molestate" in riferimento alle azioni realmente intraprese dall'allenatore in questione.

Necronomicon
13-10-19, 11:42
È entrato nella camerata e ha molestato dieci persone? Mi pare un po' mah

manuè
13-10-19, 11:46
È entrato nella camerata e ha molestato dieci persone? Mi pare un po' mah
forse era un polipo giapponese...

Skynight
13-10-19, 12:24
Un allenatore di pallavolo comasco è stato sospeso dalla sua società perchè accusato di aver molestato dieci ragazzine dai 9 ai 14 anni nel luglio scorso, in Toscana, durante un camp estivo. Lo riporta il Corriere della Sera. Arrivato all'Orago Volley in questa stagione, Davide Andreani, 47 anni, è stato "sospeso da ogni attività in attesa che si chiarisca la vicenda" dai dirigenti della società varesotta che sono venuti a sapere dell'indagine a suo carico solo pochi giorni fa.

Secondo quanto riferito da 10 ragazzine, nella notte del 4 luglio, Andreani è entrato nelle loro stanze dell'hotel di Marina di Massa, dove stavano svolgendo un camp di pallavolo, e le avrebbe molestate. Dopo aver segnalato quanto avvenuto agli organizzatori, il giorno successivo Andreani sarebbe stato allontanato dal camp."L'indagine è in corso - ha spiegato il suo avvocato Giuseppe Tricarico -. Ci sarà un incidente probatorio per verificare l'attendibilità delle testimonianze. Restano molti elementi da valutare".

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/13/allenatore-volley-accusato-di-molestie_0e510e40-7bca-474a-b93a-4e93eb9dc22a.html

Beh, dai, giustificato. Le palla voliste son tutte bone... :snob:

:rotfl:

Govny
13-10-19, 12:45
cambiate titolo al topic.

ryohazuki84
13-10-19, 13:36
È entrato nella camerata e ha molestato dieci persone? Mi pare un po' mah

è entrato nudo e si è messo a fare l'elicottero con l'uccello evidentemente

DigitalPayne
13-10-19, 15:02
:rotfl:

Si saranno coalizzate per mandarlo via, quando la squadra non ti segue, a pagare è sempre l'allenatore. :sisi:

manuè
13-10-19, 16:44
Si saranno coalizzate per mandarlo via, quando la squadra non ti segue, a pagare è sempre l'allenatore. :sisi:

https://staticfanpage.akamaized.net/cinemafanpage/wp-content/uploads/2014/07/Lino-Banfi-638x425.jpg

ZTL
13-10-19, 20:36
Bel topic, complimenti!

DigitalPayne
13-10-19, 23:57
È un fenomeno strutturale della nostra società :snob:

WhiteMason
14-10-19, 01:31
mentre lei – a detta delle colleghe – era “una delle poche educatrici capace di relazionarsi con gli adolescenti e sapeva far fronte all’aggressività verbale”.

Capolavoro di parafrasi per definire questo tipo di donne

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
14-10-19, 13:09
È un fenomeno strutturale della nostra società :snob:

in realtà è un fenomeno che esiste fin dai tempi degli antichi greci

DigitalPayne
23-10-19, 13:07
Raccontava sui social di avere vent'anni, e di essere un agente assicurativo, per adescare ragazze ancora minorenni. E' l'accusa nei confronti di un docente di scuola media di Novara, arrestato dalla polizia nell'ambito di una inchiesta della procura di Novara. A far scattare gli accertamenti nei suoi confronti la denuncia dei genitori di una ragazzina.

Dopo essere entrato in contatto con le giovani, ed essersi accertato della loro età, l'uomo - ora in carcere - si faceva inviare foto dal contenuto pedopornografico e faceva proposte sessuali. In un caso, sempre secondo l'accusa, avrebbe anche abusato di una ragazza non ancora sedicenne.

"Il materiale pedopornografico - spiega la dirigente della Mobile, Valeria Dulbecco - veniva scambiato attraverso siti specializzati". Su questo aspetto dell'indagine, gli accertamenti sono ancora in corso.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/23/adescava-minorenni-sui-social-arrestato_d4909165-8bc3-4ab0-9427-76dcedde24ac.html

Necronomicon
23-10-19, 13:31
Ma gli agenti assicurativi cuccano? Non poteva fingersi altro? :Asd:

DigitalPayne
25-10-19, 08:42
Confermata dalla Cassazione la condanna a un anno e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di un docente di educazione fisica delle medie - Luigi P., classe 1955 - accusato di aver baciato una allieva minorenne che non aveva nemmeno 14anni, tenendole strette le braccia per impedirle di muoversi, e dopo aver fatto uscire tutti dallo spogliatoio della palestra di un istituto scolastico secondario di primo grado, nel foggiano.

All'uomo che prima di compiere l'abuso "aveva esternato" alla ragazzina di provare dei "sentimenti" per lei, si contesta di aver costretto l'allieva a subire "atti sessuali all'interno della scuola, abbracciandola da dietro e baciandola sulla guancia dopo aver tentato di farlo sulle labbra senza riuscirci per la resistenza opposta dalla vittima".

https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/10/23/news/foggia_prof_di_educazione_fisica_bacia_sulla_guanc ia_alunna_delle_medie_condannato-239288733/

Maddai che sarà mai un bacetto. :baci:

Lo Zio
25-10-19, 08:47
mentre lei – a detta delle colleghe – era “una delle poche educatrici capace di relazionarsi con gli adolescenti e sapeva far fronte all’aggressività verbale”. con altrettanta abilità orale

EddieTheHead
25-10-19, 11:14
"Eravamo scioccati, c'erano due bambini a terra e la maestra che gli aveva fatto male rispose che non le importava". E' il racconto di un alunno di una scuola elementare di Melito Porto Salvo che, unito a quello di altri bambini ed alle immagini di videocamere nascoste, hanno portato alla sospensione dall'attività per un anno di una insegnante, accusata di maltrattare e offendere gli alunni.

Un altro bambino, sentito dai pm della Procura di Locri e dai finanzieri della Compagnia di Melito Porto Salvo con l'ausilio di psicologi, ha raccontato di avere ricevuto intenzionalmente uno "schiaffo dove avevo la cicatrice di un'operazione chirurgica". L'indagine è partita dopo la denuncia dei genitori. Gli alunni, tornati a casa, raccontavano di schiaffi, calci e spinte ricevuti dalla maestra.

La conferma è giunta dai filmati delle telecamere dei finanzieri che hanno mostrato episodi di violenza fisica, psicologica e verbale.Spesso l'insegnante chiamava gli alunni "stupidi e maiali".

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/07/botte-e-offese-ad-alunnisospesa-maestra_f6e8bff0-7183-4c70-b1fb-b32fb17d0151.html


"Prova ad alzarti e vedrai cosa ti succede", "Ridi? Ridi quando dovresti piangere", e poi strattoni, schiaffi sulla fronte, bambine costrette a strattonare i maschietti recitando la parte della maestra e per punizione una sedia su cui stare seduti da soli a "pensare" per oltre un'ora. Questo quanto ricostruito da un'indagine della Procura di Monza sui comportamenti tenuti da due maestre di una scuola materna di Cesano Maderno (Monza), interdette dall'esercizio della professione per nove mesi. Le due donne sarebbero state riprese più volte dalle telecamere mentre usavano frasi aggressive nei confronti dei piccoli, li strattonavano e spintonavano, e costringevano alcuni di loro a restare seduti in punizione da un minimo di 40 minuti fino a due ore, lontano dagli altri. A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcuni genitori, i quali hanno notato un cambiamento nei confronti dei figli, terrorizzati all'idea di andare all'asilo.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/10/11/maltrattavano-bimbi-maestre-interdette_deee0971-4219-45a7-89ed-ae46e1f46a49.html

È la nostra cultura... :snob:

un anno di sospensione e nove mesi di sospensione :rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Confermata dalla Cassazione la condanna a un anno e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di un docente di educazione fisica delle medie - Luigi P., classe 1955 - accusato di aver baciato una allieva minorenne che non aveva nemmeno 14anni, tenendole strette le braccia per impedirle di muoversi, e dopo aver fatto uscire tutti dallo spogliatoio della palestra di un istituto scolastico secondario di primo grado, nel foggiano.

All'uomo che prima di compiere l'abuso "aveva esternato" alla ragazzina di provare dei "sentimenti" per lei, si contesta di aver costretto l'allieva a subire "atti sessuali all'interno della scuola, abbracciandola da dietro e baciandola sulla guancia dopo aver tentato di farlo sulle labbra senza riuscirci per la resistenza opposta dalla vittima".

https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/10/23/news/foggia_prof_di_educazione_fisica_bacia_sulla_guanc ia_alunna_delle_medie_condannato-239288733/

Maddai che sarà mai un bacetto. :baci:

:rotfl: un anno e 4 mesi

- - - Aggiornato - - -


È entrato nella camerata e ha molestato dieci persone? Mi pare un po' mah

beh, si parla di ragazzine di 9-14 anni . Ci può stare che non reagiscano. Ovviamente non credo abbia chiavato 10 ragazzine in serie, ma ci sono tanti tipi di molestia.

Lo Zio
25-10-19, 11:14
reverse gang bang :snob:

DigitalPayne
07-11-19, 12:02
Si travestiva da donna per adescare ragazzini e convincerli a partecipare a incontri durante i quali, poi, abusava di loro. L'uomo, un operaio di 48 anni di Saronno (Varese), è stato arrestato dai carabinieri per violenza su minori. Le manette sono scattate su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip di Milano. L'uomo deve rispondere anche di detenzione di materiale pornografico. Le indagini hanno appurato come l'uomo avrebbe abusato sessualmente di almeno quattro minorenni.

https://www.agi.it/cronaca/si_travestiva_da_donna_per_violentare_minori-6503408/news/2019-11-07/

EddieTheHead
07-11-19, 12:12
uat

manuè
07-11-19, 19:45
Confermata dalla Cassazione la condanna a un anno e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di un docente di educazione fisica delle medie - Luigi P., classe 1955 - accusato di aver baciato una allieva minorenne che non aveva nemmeno 14anni, tenendole strette le braccia per impedirle di muoversi, e dopo aver fatto uscire tutti dallo spogliatoio della palestra di un istituto scolastico secondario di primo grado, nel foggiano.

All'uomo che prima di compiere l'abuso "aveva esternato" alla ragazzina di provare dei "sentimenti" per lei, si contesta di aver costretto l'allieva a subire "atti sessuali all'interno della scuola, abbracciandola da dietro e baciandola sulla guancia dopo aver tentato di farlo sulle labbra senza riuscirci per la resistenza opposta dalla vittima".

https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/10/23/news/foggia_prof_di_educazione_fisica_bacia_sulla_guanc ia_alunna_delle_medie_condannato-239288733/

Maddai che sarà mai un bacetto. :baci:

in tempi più civilizzati sarebbe finita con un matrimonio riparatore :fag:

DigitalPayne
17-01-20, 09:46
Sesso a tre con professoresse: studente confessa in tribunale (https://www.inews24.it/2020/01/16/sesso-con-professoresse-studente-confessa/)

Teacher ‘raped boy after inviting him over for threesome with female colleague’ (https://metro.co.uk/2020/01/15/teacher-raped-boy-inviting-threesome-female-colleague-12063067/)

:fermosi:

Lo Zio
17-01-20, 09:47
maggiorenne , bastava aspettarne il diploma e via con le orge :uhm:

Necronomicon
17-01-20, 09:53
Sesso a tre con l'ometto, ometto avendo 18 anni si vanta come un matto, la voce si diffonde, la scuola segnala, polizia intervista ometto che si caga addosso, confessa tutto. Rape.

Ok.

DigitalPayne
17-01-20, 09:53
Macché, bisogna approfittare quando la carne è ancora fresca.

Raist²
17-01-20, 09:56
Una volta gli insegnanti li picchiavano i bambini a scuola. Tsk

Vola00
17-01-20, 12:31
Avrei venduto l’anima a suo tempo per una roba a tre con 2 professoressine fresche di università.

Lo Zio
17-01-20, 12:32
Avrei venduto l’anima a suo tempo per una roba a tre con 2 professoressine fresche di università.
magari fossero novelle giumente :asd:

però due milfone da combattimento possono fare la differenza :asd:

macs
17-01-20, 13:57
Una volta gli insegnanti li picchiavano i bambini a scuola. Tsk

Ora invece se lo fanno picchiare

I tempi cambiano

ryohazuki84
17-01-20, 15:47
>threesome
>rape

pick one

Lo Zio
17-01-20, 15:53
reverse gang bang :fag:

Maelström
17-01-20, 22:10
Ai tempi delle superiori c'era una professoressa 35 enne incredibile, capelli rossi lunghi, super fisico, sempre ben curata e truccata senza esagerazioni, vestita con gonna corta e portamento elegante.

Probabilmente ci si segavano tutti, alunni, professori, bidelli, preside, padri degli alunni, cani degli alunni.

Milton
17-01-20, 22:33
Ai tempi delle superiori c'era una professoressa 35 enne incredibile, capelli rossi lunghi, super fisico, sempre ben curata e truccata senza esagerazioni, vestita con gonna corta e portamento elegante.

Probabilmente ci si segavano tutti, alunni, professori, bidelli, preside, padri degli alunni, cani degli alunni.

Eravamo nella stessa scuola? :uooo:

Anche da me c'era una rossa con delle gambe incredibili, che metteva sempre in mostra con completini cortissimi e accavallamenti mozzafiato...

È stata dura sopravvivere al ginnasio.

DigitalPayne
17-01-20, 22:59
Si segavano davanti a lei? :fermosi:

BloodRaven
18-01-20, 11:20
Si segavano davanti a lei? :fermosi:

sarebbe strano se non lo facessero




:fag:

DigitalPayne
18-01-20, 19:04
sarebbe strano se non lo facessero




:fag:
Già, sarebbero froci :fag:

MaoMao
18-01-20, 19:05
Ai tempi delle superiori c'era una professoressa 35 enne incredibile, capelli rossi lunghi, super fisico, sempre ben curata e truccata senza esagerazioni, vestita con gonna corta e portamento elegante.

Probabilmente ci si segavano tutti, alunni, professori, bidelli, preside, padri degli alunni, cani degli alunni.

Suole di gomma che si scollano dal pavimento ad ogni passo.

DigitalPayne
29-01-20, 14:46
E' arrivata quasi al capolinea la vicenda processuale che coinvolge un ragazzo bresciano residente sul lago d'Iseo: è accusato di aver baciato (e forse qualcosa di più) una ragazzina che all'epoca dei fatti aveva soltanto 12 anni, mentre lui ne aveva già 23. La pubblica accusa, rappresentata dal pubblico ministero Ambrogio Cassiani, ha chiesto 3 anni e 6 mesi di carcere.

La ragazzina che vorrebbe tornare con lui a tutti i costi, i genitori che si mettono in mezzo, schiaffi e parolacce davanti alla porta di casa. Poi si arriva al processo: dura lex, sed lex, il giovane è accusato di atti sessuali con minorenne.

A poco importa all'accusa che lui non sapesse, che credeva ne avesse almeno 16: la carta d'identità canta, e all'epoca la ragazza aveva soltanto 12 anni. Tra i due ci sarebbero stati solo dei baci, forse qualcosa di più. Ma niente rapporti sessuali completi. Per la ragazzina invece sarebbe successo. L'imputato ovviamente nega.

https://www.bresciatoday.it/cronaca/sesso-minorenne-processo.html

PM severo, ma giusto. :snob:

EddieTheHead
29-01-20, 14:53
mah

cmq vada, una bella roncolata di schiaffi se la merita pure la ragazzina

Lo Zio
29-01-20, 14:56
schiaffazzi con la minchia

DigitalPayne
29-01-20, 14:58
mah

cmq vada, una bella roncolata di schiaffi se la merita pure la ragazzina

Certo, pure i ragazzini che vanno con le professoresse. Anzi, no, quelli sono idoli... :rotfl:

EddieTheHead
29-01-20, 15:03
uguale proprio :roll:

BloodRaven
29-01-20, 15:28
"la carta d'identità canta"

ma se aveva 12 anni... :uhm:

Lo Zio
29-01-20, 15:33
nel senso che l'anagrafe non mente :asd:

esiste ancora il certificato di nascita valido come documento fino ai 14 anni? :uhm:

Zoro83
29-01-20, 15:48
E' arrivata quasi al capolinea la vicenda processuale che coinvolge un ragazzo bresciano residente sul lago d'Iseo: è accusato di aver baciato (e forse qualcosa di più) una ragazzina che all'epoca dei fatti aveva soltanto 12 anni, mentre lui ne aveva già 23. La pubblica accusa, rappresentata dal pubblico ministero Ambrogio Cassiani, ha chiesto 3 anni e 6 mesi di carcere.

La ragazzina che vorrebbe tornare con lui a tutti i costi, i genitori che si mettono in mezzo, schiaffi e parolacce davanti alla porta di casa. Poi si arriva al processo: dura lex, sed lex, il giovane è accusato di atti sessuali con minorenne.

A poco importa all'accusa che lui non sapesse, che credeva ne avesse almeno 16: la carta d'identità canta, e all'epoca la ragazza aveva soltanto 12 anni. Tra i due ci sarebbero stati solo dei baci, forse qualcosa di più. Ma niente rapporti sessuali completi. Per la ragazzina invece sarebbe successo. L'imputato ovviamente nega.

https://www.bresciatoday.it/cronaca/sesso-minorenne-processo.html

PM severo, ma giusto. :snob:

Se lui non sapeva che fosse una dodicenne, non vedo perché debba essere ritenuto colpevole.
Discorso diverso se lui sapeva ma faceva il finto tonto.

Da quel che leggo qui il tipo era fidanzato con una di 22 anni durante la relazione con la minorenne, che è durata due anni. Diciamo che in due anni fa venire qualche dubbio che non si sia mai accorto dell'età della ragazzina.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/iseo-sesso-ragazza-12-anni.html

DigitalPayne
29-01-20, 15:51
Se lui non sapeva che fosse una dodicenne, non vedo perché debba essere ritenuto colpevole.
Se fossi il padre della ragazza diresti il contrario. :asd:

Zoro83
29-01-20, 15:55
Se fossi il padre della ragazza diresti il contrario. :asd:

Ho editato il messaggio con quelle altre poche informazioni che ho trovato (e si trova pochissimo a riguardo).
Sono dubbioso che il ragazzo non si sia accorto dell'età dopo una frequentazione di ben due anni.

Moloch
29-01-20, 15:57
Se fossi il padre della ragazza diresti il contrario. :asd:

questo è patriarcato interiorizzato, fai immediatamente autocritica!

DigitalPayne
29-01-20, 16:08
Vado in autostrada oltre il limite consentito, ma non lo sapevo. Mi arriva la multa, non la pago. Tutto regolare. :sisi:

manuè
29-01-20, 16:12
era meglio quando viggeva l'uso del matrimonio riparatore :telodicevo:

DigitalPayne
29-01-20, 16:21
E i treni passavano in orario.

manuè
29-01-20, 16:25
anche

Necronomicon
29-01-20, 16:27
Non sapeva mi sa funziona solo se sei Berlusconi

Zoro83
29-01-20, 16:29
Vado in autostrada oltre il limite consentito, ma non lo sapevo. Mi arriva la multa, non la pago. Tutto regolare. :sisi:

In autostrada ci sono i cartelli.
Sulla fronte delle ragazze di cartelli non ce ne sono.

manuè
29-01-20, 16:31
Non sapeva mi sa funziona solo se sei Berlusconi

e quando c'era ancora mubarak

DigitalPayne
29-01-20, 19:57
In autostrada ci sono i cartelli.
Sulla fronte delle ragazze di cartelli non ce ne sono.

Se non ti informi sull'età della persona con la quale vai a scambiare liquidi corporei, sono cazzi tuoi.

Lo Zio
29-01-20, 20:19
Se non ti informi sull'età della persona con la quale vai a scambiare liquidi corporei, sono cazzi tuoi.

documenti prego!

:asd:

GenghisKhan
29-01-20, 21:13
Ho editato il messaggio con quelle altre poche informazioni che ho trovato (e si trova pochissimo a riguardo).
Sono dubbioso che il ragazzo non si sia accorto dell'età dopo una frequentazione di ben due anni.

Cioè hanno iniziato lui 21 e lei 10? :ahrahr:

DigitalPayne
29-01-20, 21:16
documenti prego!

:asd:
Firmarmi pure sta delibera in cui mi fornisci il consenso a penetrarti. Non per sfiducia, è giusto per evitare di prenderlo nel culo successivamente.

manuè
31-01-20, 18:42
eradillà

DigitalPayne
05-02-20, 10:59
Conosce un ragazzino in chat e lo violenta: le "prove" trovate dal papà sul cellulare (https://www.today.it/citta/violenta-ragazzino-prove-video-foto-cellulare.html)

Idolo. Alla sua età avrei dato di tutto per fare lo stesso. :fag:

BloodRaven
05-02-20, 11:13
Conosce un ragazzino in chat e lo violenta: le "prove" trovate dal papà sul cellulare (https://www.today.it/citta/violenta-ragazzino-prove-video-foto-cellulare.html)

Idolo. Alla sua età avrei dato di tutto per fare lo stesso. :fag:


Siena, adesca un tredicenne in chat e lo violenta: arrestato dai carabinieri
„Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri in provincia di Siena con l'accusa di violenza sessuale ai danni di un tredicenne“

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/citta/violenta-ragazzino-prove-video-foto-cellulare.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
:fag:

manuè
05-02-20, 17:08
Conosce un ragazzino in chat e lo violenta: le "prove" trovate dal papà sul cellulare (https://www.today.it/citta/violenta-ragazzino-prove-video-foto-cellulare.html)

Idolo. Alla sua età avrei dato di tutto per fare lo stesso. :fag:
all'età di quale dei due?

testudo13
05-02-20, 17:27
Se non ti informi sull'età della persona con la quale vai a scambiare liquidi corporei, sono cazzi tuoi.

Se chiedi l'eta' a una femmina si incazza di solito :asd:

DigitalPayne
05-02-20, 18:01
Se chiedi l'eta' a una femmina si incazza di solito :asd:

Allora meglio i maschi. :fag:

Damon
05-02-20, 18:04
Conosce un ragazzino in chat e lo violenta: le "prove" trovate dal papà sul cellulare (https://www.today.it/citta/violenta-ragazzino-prove-video-foto-cellulare.html)

Idolo. Alla sua età avrei dato di tutto per fare lo stesso. :fag:

https://i.imgur.com/WDPoFoR.jpg

DigitalPayne
06-02-20, 13:18
Centinaia di messaggini a un 16enne: si dimette ministro scozzese. (https://www.today.it/rassegna/dimissioni-ministro-scozia-messaggi-adolescente.html) :fag:

testudo13
06-02-20, 17:54
Centinaia di messaggini a un 16enne: si dimette ministro scozzese. (https://www.today.it/rassegna/dimissioni-ministro-scozia-messaggi-adolescente.html) :fag:

quindi gli scozzesi non portano la gonna a cazzo..

DigitalPayne
10-02-20, 14:49
Ragazzina di 13 anni entra in un internet point per fare delle fotocopie, viene molestata e palpeggiata. (https://www.today.it/cronaca/ragazzina-palpeggiata-internet-point-roma.html)

Il gestore del negozio, un 46enne, avrebbe provato ad abusare di lei attirandola in una stanza appartata.

Poteva succedere ovunque, invece è successo a Roma. :fag:

EddieTheHead
10-02-20, 15:13
„Il presunto molestatore, un 46enne originario del Bangladesh,

manuè
10-02-20, 17:17
„Il presunto molestatore, un 46enne originario del Bangladesh,

ovvio: se fosse stato italiano sarebbe colpevole a prescindere

DigitalPayne
10-02-20, 18:04
Con l'accusa di aver abusato sessualmente di 109 ragazzi la procura di Wels, in Austria, ha chiesto il rinvio a giudizio di un medico di 57 anni. Quaranta vittime avevano meno di 14 anni. :fag:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/10/austria-un-medico-e-accusato-di-abusi-su-109-ragazzi_e132345c-a626-45eb-9d59-a6a59e9efc85.html

EddieTheHead
10-02-20, 18:50
l'amico Fritz

DigitalPayne
11-02-20, 10:23
Si appartava in casolare con minori e compiva atti sessuali, arrestato 69enne (https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/02/11/appartava-casolare-con-minori-compiva-atti-sessuali-arrestato-enne_hWbr2bPqjEY0AnwOjpQ34I.html)

Si appartava con alcuni minorenni, anche sotto i 14 anni, e compiva in loro presenza atti o gesti sessuali. Un uomo di 69 anni, di Taviano, in provincia di Lecce, è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo del capoluogo salentino per violenza sessuale su minorenni. L'indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecce che ha chiesto e ottenuto dal gip del tribunale il provvedimento cautelare in carcere.

Con il padre di una delle vittime si è giustificato dicendo che si trattava di pure dimostrazioni nei confronti del minore circa le modalità con cui approcciarsi al genere femminile. :fag:

EddieTheHead
11-02-20, 12:30
io vorrei capire cosa cazzo passa delle volte per la testa delle vittime però :asd: cioè finchè parliamo di bambini ok; qua si parla di adolescenti...

DigitalPayne
15-02-20, 00:32
La donna pratese di 31 anni che avuto un figlio da un quindicenne a cui dava lezioni private "è capace di intendere e di volere". A dirlo la perizia depositata in tribunale a Prato venerdì 14 febbraio dal neuropsichiatra Renato Ariatti, che era stato incaricato di valutare le condizioni psichiche della donna accusata di violenza sessuale sul ragazzo.

L'accusa del processo sostiene che la donna avrebbe iniziato la relazione sessuale con il minore quando questo non aveva ancora compiuto 14 anni, mentre la difesa esclude questa circostanza. Assieme alla 31enne, nel processo di primo grado in corso, è imputato anche il marito della donna, accusato di alterazione di Stato, il reato la cui fattispecie indica la falsa testimonianza rispetto ad una dichiarazione di paternità

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2020/02/14/news/prato_figlio_con_quindicenne_la_perizia_la_donna_e ra_capace_di_intendere_e_volere_-248612946/

DigitalPayne
15-02-20, 10:39
Un docente di sostegno di 51 anni, che lavora in una scuola media dell'Oltrepò Pavese, è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale. L'insegnante è accusato di molestie verso un'alunna di 13 anni durante le lezioni.

La Procura di Pavia ha chiesto la condanna a 7 anni per il professore, che continua a svolgere regolarmente la sua attività didattica nella scuola. Il docente ha sempre respinto tutte le accuse: i suoi difensori hanno chiesto l'assoluzione. Il processo si sta svolgendo a porte chiuse. La minorenne che avrebbe subito gli abusi è stata ascoltata in audizione protetta dal giudice.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/15/molestie-su-alunna-pm-7-anni-al-prof_0ab1b0e0-de38-4053-9514-44e56eae0129.html

Ma dico io, sempre 13 anni? Non potete aspettare un anno? :fag:

Bigclouds
15-02-20, 12:50
Un docente di sostegno di 51 anni, che lavora in una scuola media dell'Oltrepò Pavese, è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale. L'insegnante è accusato di molestie verso un'alunna di 13 anni durante le lezioni.

La Procura di Pavia ha chiesto la condanna a 7 anni per il professore, che continua a svolgere regolarmente la sua attività didattica nella scuola. Il docente ha sempre respinto tutte le accuse: i suoi difensori hanno chiesto l'assoluzione. Il processo si sta svolgendo a porte chiuse. La minorenne che avrebbe subito gli abusi è stata ascoltata in audizione protetta dal giudice.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/15/molestie-su-alunna-pm-7-anni-al-prof_0ab1b0e0-de38-4053-9514-44e56eae0129.html

Ma dico io, sempre 13 anni? Non potete aspettare un anno? :fag:

se sei un insegnante l'età c'entra 'na sega

DigitalPayne
15-02-20, 12:54
se sei un insegnante l'età c'entra 'na sega

Già, dimenticavo. :asd:

Baddo
15-02-20, 13:05
La perversione dei pedofili e degli stupratori è dello stesso tipo di quella dei transgender e queer vari. Un abominio contro natura che andrebbe eradicato nei primi casi, isolato e scoraggiato nei secondi

I bambini non devono vivere o vedere gli abomini.

DigitalPayne
15-02-20, 13:07
È proprio secondo questo principio che i ricchioni si sono radunati negli oratori a buttarselo nel culo. GG. :rotfl:

manuè
15-02-20, 15:53
Un docente di sostegno di 51 anni, che lavora in una scuola media dell'Oltrepò Pavese, è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale. L'insegnante è accusato di molestie verso un'alunna di 13 anni durante le lezioni.

La Procura di Pavia ha chiesto la condanna a 7 anni per il professore, che continua a svolgere regolarmente la sua attività didattica nella scuola. Il docente ha sempre respinto tutte le accuse: i suoi difensori hanno chiesto l'assoluzione. Il processo si sta svolgendo a porte chiuse. La minorenne che avrebbe subito gli abusi è stata ascoltata in audizione protetta dal giudice.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/15/molestie-su-alunna-pm-7-anni-al-prof_0ab1b0e0-de38-4053-9514-44e56eae0129.html

Ma dico io, sempre 13 anni? Non potete aspettare un anno? :fag:

di sicuro tutte cazzate messe in piedi dai genitori della poveretta (per la condizione e per i genitori che si ritrova).

Necronomicon
15-02-20, 16:02
Mica è scritto che ha violentato quella a cui faceva sostegno, comunque

Maelström
15-02-20, 21:33
io vorrei capire cosa cazzo passa delle volte per la testa delle vittime però :asd: cioè finchè parliamo di bambini ok; qua si parla di adolescenti...

Gli adolescenti sono crudi come i bambini con l'aggravante che vengono lasciati molto più liberi senza il controllo dei genitori, una volta come esca gli offrivano le caramelle, oggi li cercano facilmente su facebook e gli offrono una ricarica del cellulare, vietare per legge i social network e i cellulari ai minorenni sarebbe cosa buona proprio perchè sono una porta aperta senza controllo.

Ma poi basta che guardi in che mani sono sti poveracci di bambini di oggi.
Quando vedo i miei contatti su facebook che condividono continuamente (senza alcuna impostazione della privacy attiva) foto di figli e famiglia mi viene da commentare che sono dei ritardati.

EddieTheHead
15-02-20, 21:55
il senso del mio intervento è che se a 14 anni un 70enne mi avesse mostrato l'uccello sarebbe finito all'ospedale :asd:

ryohazuki84
15-02-20, 23:15
Gli adolescenti sono crudi come i bambini con l'aggravante che vengono lasciati molto più liberi senza il controllo dei genitori, una volta come esca gli offrivano le caramelle, oggi li cercano facilmente su facebook e gli offrono una ricarica del cellulare, vietare per legge i social network e i cellulari ai minorenni sarebbe cosa buona proprio perchè sono una porta aperta senza controllo.

Ma poi basta che guardi in che mani sono sti poveracci di bambini di oggi.
Quando vedo i miei contatti su facebook che condividono continuamente (senza alcuna impostazione della privacy attiva) foto di figli e famiglia mi viene da commentare che sono dei ritardati.

da scolpire nella roccia

manuè
16-02-20, 09:53
Gli adolescenti sono crudi come i bambini con l'aggravante che vengono lasciati molto più liberi senza il controllo dei genitori, una volta come esca gli offrivano le caramelle, oggi li cercano facilmente su facebook e gli offrono una ricarica del cellulare, vietare per legge i social network e i cellulari ai minorenni sarebbe cosa buona proprio perchè sono una porta aperta senza controllo.

Ma poi basta che guardi in che mani sono sti poveracci di bambini di oggi.
Quando vedo i miei contatti su facebook che condividono continuamente (senza alcuna impostazione della privacy attiva) foto di figli e famiglia mi viene da commentare che sono dei ritardati.
avresti dovuto vedere come sono rimasti i docenti dei millemila progetti sul cyberbullismo quando ho proposto loro di far semplicemente spegnere il cellulofon/pc alle presunte vittime :asd:

il senso del mio intervento è che se a 14 anni un 70enne mi avesse mostrato l'uccello sarebbe finito all'ospedale :asd:
o più facilmente ti saresti messo a ridere :asd:

Maelström
16-02-20, 10:10
Un bel jammer installato in ogni classe e problema risolto.
Certo poi magari metà alunni si beccano un cancro ma sono dettagli.

ryohazuki84
16-02-20, 11:10
ma basta semplicemente vietare gli smartphone ai minori di una certà età (16?) i ragazzini più piccoli possono usare un nokiafonino da battaglia per chiamare a casa in caso di emergenza

EddieTheHead
16-02-20, 11:45
viene cmq da chiedersi come facessero i pampini (o laggente in generale) a sopravvivere senza telefonino prima del 2000 diciamo :asd:

Lo Zio
16-02-20, 11:54
"caso di emergenza"

:asd:

ryohazuki84
16-02-20, 12:13
viene cmq da chiedersi come facessero i pampini (o laggente in generale) a sopravvivere senza telefonino prima del 2000 diciamo :asd:

una volta c'erano le mamme che urlavano dal balcone di tornare a casa che la cena era pronta, e l'urlo si sentiva pure se stavi in un'altra nazione

Lo Zio
16-02-20, 12:20
terroni :fag:

Necronomicon
16-02-20, 12:37
viene cmq da chiedersi come facessero i pampini (o laggente in generale) a sopravvivere senza telefonino prima del 2000 diciamo :asd:Io andavo in giro in bici con il mio gruppetto di amici. L'ultima volta che ho visto un gruppetto in bici di ragazzini delle elementari sarà stato 10 anni fa. Veramente preoccupante.

hoffmann
16-02-20, 12:49
"caso di emergenza"

:asd:

Talmente grave che il centralino della scuola non è sufficiente a garantire la giusta tempestività :snob:

Io godrei come un maledetto a tenere i cellulari fuori dalla scuola.

Sapere che ci sono scuole fortunate in cui il cellulare non può neanche entrare mi fa solo morire d’invidia (deve essere affidato ai collaboratori all’ingresso, se proprio lo porti, e ti viene restituito solo dopo l’ultima campanella).

ryohazuki84
16-02-20, 12:57
"caso di emergenza"

:asd:

"mamma ho perso l'autobus torno più tardi"
"vado a mangiare dal compagno/a"

per cose del genere basta un nokia da 20 euro, senza neanche andare a rompere il cazzo in segreteria
lo smartphone ai ragazzini a scuola serve soltanto per fare i video mentre insultano i professori, da condividere poi sui social network del cazzo (altra cosa che andrebbe vietata ai minori)

Lo Zio
16-02-20, 16:47
ahh la mamma casalinga... mmm

- - - Aggiornato - - -


Talmente grave che il centralino della scuola non è sufficiente a garantire la giusta tempestività :snob:

Io godrei come un maledetto a tenere i cellulari fuori dalla scuola.

Sapere che ci sono scuole fortunate in cui il cellulare non può neanche entrare mi fa solo morire d’invidia (deve essere affidato ai collaboratori all’ingresso, se proprio lo porti, e ti viene restituito solo dopo l’ultima campanella).

mbof, basta ritirare i cell all'inizio della giornata ... una scatola per ogni classe e via

Maelström
16-02-20, 17:11
mbof, basta ritirare i cell all'inizio della giornata ... una scatola per ogni classe e via

non funzionava ai nostri tempi che giravamo col nokia a carbone, figurati se funziona coi piccoli bastardelli di oggi..che poi garantito che se succede il giorno dopo si presentano i genitori incazzati perchè gli insegnanti komunisti si sono permessi di toccare il telefono da 500 euro del figlio

ryohazuki84
16-02-20, 17:13
ne consegnano uno vecchio e si tengono in tasca l'iphone da 1800 euro :asd:

Maelström
16-02-20, 17:14
l'unico modo per far sparire i telefoni è che in classe ci sia un bambino di N***li

Lo Zio
16-02-20, 17:16
non funzionava ai nostri tempi che giravamo col nokia a carbone, figurati se funziona coi piccoli bastardelli di oggi..che poi garantito che se succede il giorno dopo si presentano i genitori incazzati perchè gli insegnanti komunisti si sono permessi di toccare il telefono da 500 euro del figlio

e allora vai col jammer :smug:

xbrrzt
16-02-20, 17:17
madonna che topic di BOOMER

Maelström
16-02-20, 17:21
Ma il boomer non è quello di left4dead che ti vomita addosso e attira gli zombie? Che menghia vuol dire?

Lux !
16-02-20, 17:40
il senso del mio intervento è che se a 14 anni un 70enne mi avesse mostrato l'uccello sarebbe finito all'ospedale :asd:

Oggi ti arresterebbero per omofobia :snob:

xbrrzt
16-02-20, 17:41
Ma il boomer non è quello di left4dead che ti vomita addosso e attira gli zombie? Che menghia vuol dire?

ahia, boomer detected!

DigitalPayne
16-02-20, 18:24
il senso del mio intervento è che se a 14 anni un 70enne mi avesse mostrato l'uccello sarebbe finito all'ospedale :asd:


Oggi invece lo succhiano. :fag:

EddieTheHead
16-02-20, 18:54
oggi non gli passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo :asd:

ryohazuki84
16-02-20, 18:56
Ma il boomer non è quello di left4dead che ti vomita addosso e attira gli zombie? Che menghia vuol dire?

vuol dire che sei VECCHIO
non solo vecchio, ma anche ANTICO e RETROGRADO
perchè non sai usare i filtrini di instagram

DigitalPayne
16-02-20, 19:00
Vedete perché vi consiglio di guardare la carta d'identità prima di buttarlo? :snob:

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2020/02/16/sexy-ricatto-a-balotelliindagata-18enne_40078527-e670-49dd-a76f-334f557140db.html

Lo Zio
16-02-20, 19:05
ma non fa prima a pagare ? :asd: 100k€ li guadagna stando seduto al cesso la mattina :asd:

Fruttolo
16-02-20, 21:36
Mbof.
La punizione peggiore è bocciarli. Fargli perdere anni della loro vita, se vogliono capire bene, se in famiglia ci tengono a loro fanno qualcosa intervengono e seguono, altrimenti diventano come quell'episodio di Bart Simpson che si vede nel futuro.


vietare per legge i social network

Cosa vuol dire. Per legge (o meglio, da contratto di servizio) lo sono giorni, ti iscrivi dichiarando di essere maggiorenne, o mettono una spunta di autocertificazione oppure devono richiedere documento per iscriversi ed attendere la verifica, un po' come succede con gli istituti bancari.

Maelström
16-02-20, 22:15
Bocciarli :rotfl:

Per molti di quei piccoli fetenti ci vorrebbe il riformatorio e mazzate sui denti ai genitori

DigitalPayne
17-02-20, 13:56
Le mazzate sui denti ci vorrebbero pure ad alcune "maestre".

Spintoni, trascinamenti, allontanamenti - anche per una semplice richiesta di abbraccio - con calci agli stinchi, pestoni sui piedi ai danni di un alunno di 8 anni, affetto da autismo e con problemi di deambulazione, guardandosi alle spalle e cercando sempre di non farsi vedere. Sono le accuse mosse a una maestra 27enne di Ovada (Alessandria), sospesa per sei mesi dal servizio e indagata a piede libero in un'inchiesta della Procura di Alessandria.

L'insegnante si è rivolta al Tribunale del riesame contro il provvedimento di sospensione, ma la sua richiesta è stata respinta e sabato scorso le è stata notificata l'ordinanza che conferma l'interdizione dalle funzioni di insegnamento.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/17/picchiava-e-trascinava-sul-pavimento-alunno-disabile-di-8-anni-sospesa-una-maestra_58ef60f5-83d6-4832-944c-dd81af55c72b.html

macs
17-02-20, 17:39
Io andavo in giro in bici con il mio gruppetto di amici. L'ultima volta che ho visto un gruppetto in bici di ragazzini delle elementari sarà stato 10 anni fa. Veramente preoccupante.

Oggi ho visto un gruppo di ragazzini delle medie fare jogging e sono rimasto veramente sorpreso :asd:

manuè
19-02-20, 19:15
Oggi ho visto un gruppo di ragazzini delle medie fare jogging e sono rimasto veramente sorpreso :asd:

erano in transumanza

ZTL
19-02-20, 21:54
https://i.imgur.com/tdl9Xdw.jpg

Lo Zio
19-02-20, 22:13
e adesso ha imparato?

DigitalPayne
19-02-20, 22:13
Vabbè, i bocchini ai coetanei va anche bene.

manuè
20-02-20, 18:22
Vabbè, i bocchini ai coetanei va anche bene.

perchè questo razzismo temporale?

Maybeshewill
20-02-20, 19:48
https://i.imgur.com/tdl9Xdw.jpg

:prostro:

DigitalPayne
25-02-20, 10:18
Non solo negli oratori. :fag:

I fatti risalgono alla notte tra il 6 e il 7 agosto scorso. Il cinquantasettenne, albergatore con una laurea in legge nel cassetto, sbriga saltuariamente anche l'attività di portiere notturno. Il ragazzino, in vacanza con il padre e con altri familiari (così come anche l'anno prima), non riuscendo a dormire va a cercare sollievo sul terrazzo e si addormenta sulla sedia a dondolo. Nel dormiveglia, però, a un certo punto, dice di accorgersi che l'albergatore lo sta toccando. Il minore, come spesso avviene alle vittime di abusi, resta pietrificato, incapace di reagire: l'adulto - chino su di lui - può fare i suoi comodi. Per gli psicologi che hanno raccolto il racconto del quattordicenne, il ragazzo è "attendibile".

https://www.corriereromagna.it/rimini-violenza-sessuale-14enne-procura-giudizio-albergatore/

manuè
25-02-20, 19:55
l'educazione questa sconosciuta (ai genitori).

Skywolf
26-02-20, 09:11
ma non fa prima a pagare ? :asd: 100k€ li guadagna stando seduto al cesso la mattina :asd:

l'avvocato già lo paga immagino, e poi è per principio + immagine

MrVermont
26-02-20, 12:19
Vabbè, i bocchini ai coetanei va anche bene.non mi pare abbia parlato di coetanei :lul:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
26-02-20, 12:25
l'avvocato già lo paga immagino, e poi è per principio + immagine

:lul:

DigitalPayne
19-03-20, 15:07
Un maestro di equitazione, di 51 anni, è stato condannato dal gup del tribunale di Udine a 4 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. L'uomo è stato riconosciuto colpevole di aver avuto rapporti sessuali con due allieve che, all'epoca dei fatti, avevano 13 e 16 anni.

Il caso era emerso dopo la denuncia presentata dai genitori della più piccola delle due allieve.
Entrambe le ragazze, alle quali è stato versato un risarcimento di 10 mila euro e che non si sono costituite parte civile, avevano sostenuto di essere innamorate dell'uomo.

La difesa di quest'ultimo proporrà appello.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/03/19/violenza-sessuale-abusi-su-allieve_43f720e1-e536-45da-a3ec-2d3f78f0737c.html

manuè
19-03-20, 18:23
l'ammore dovrebbe essere un'attenuante.

Maybeshewill
19-03-20, 19:27
Un maestro di equitazione, di 51 anni, è stato condannato dal gup del tribunale di Udine a 4 anni e 8 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. L'uomo è stato riconosciuto colpevole di aver avuto rapporti sessuali con due allieve che, all'epoca dei fatti, avevano 13 e 16 anni.

Il caso era emerso dopo la denuncia presentata dai genitori della più piccola delle due allieve.
Entrambe le ragazze, alle quali è stato versato un risarcimento di 10 mila euro e che non si sono costituite parte civile, avevano sostenuto di essere innamorate dell'uomo.

La difesa di quest'ultimo proporrà appello.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/03/19/violenza-sessuale-abusi-su-allieve_43f720e1-e536-45da-a3ec-2d3f78f0737c.html

Che playboy

DigitalPayne
10-11-20, 18:09
Un'insegnante di liceo britannica, Fay McRobbie, è stata condannata a due anni di carcere per abusi su minore. La donna infatti, aveva molestato e costretto a subire abusi sessuali un ragazzino di soli 15 anni. Le sevizie con cui la prof molestava il ragazzino sono andate avanti per circa due anni, tanto che il 15enne aveva pensato di auto mutilarsi per rendersi meno astraente agli occhi della docente ed uscire finalmente da questo incubo.

https://www.today.it/rassegna/molestie-sesso-prof.html
https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/teacher-25-jailed-sex-schoolboy-22984227

2 anni? Così pochi? :|


https://i2-prod.mirror.co.uk/incoming/article22984239.ece/ALTERNATES/s810/0_PAY-Woman-teacher-took-15-year-old-boy-pupils-virginity-is-jailed.jpg
https://i2-prod.mirror.co.uk/incoming/article22984240.ece/ALTERNATES/s615b/0_PAY-Woman-teacher-took-15-year-old-boy-pupils-virginity-is-jailed.jpg

EddieTheHead
10-11-20, 18:25
come se fosse stata un uomo :sisi:

MrVermont
10-11-20, 18:32
Io a 15 anni mi sarei fatto praticamente qualunque essere femminile compreso tra i 14 e i 50 anni e nessuna me la dava :sad:

Oggi un giorno si uno no si leggono di prof pure discrete che saltano addosso agli allievi.
Son nato con 25 anni di anticipo :sad:


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MaoMao
10-11-20, 21:08
Un'insegnante di liceo britannica, Fay McRobbie, è stata condannata a due anni di carcere per abusi su minore. La donna infatti, aveva molestato e costretto a subire abusi sessuali un ragazzino di soli 15 anni. Le sevizie con cui la prof molestava il ragazzino sono andate avanti per circa due anni, tanto che il 15enne aveva pensato di auto mutilarsi per rendersi meno astraente agli occhi della docente ed uscire finalmente da questo incubo.

https://www.today.it/rassegna/molestie-sesso-prof.html
https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/teacher-25-jailed-sex-schoolboy-22984227

2 anni? Così pochi? :|


https://i2-prod.mirror.co.uk/incoming/article22984239.ece/ALTERNATES/s810/0_PAY-Woman-teacher-took-15-year-old-boy-pupils-virginity-is-jailed.jpg
https://i2-prod.mirror.co.uk/incoming/article22984240.ece/ALTERNATES/s615b/0_PAY-Woman-teacher-took-15-year-old-boy-pupils-virginity-is-jailed.jpg


Kekka, intendo il 15enne.

DigitalPayne
11-11-20, 07:58
Kekka, intendo il 15enne.
Dici che con un professore daddy ci stava? :fag:

Decay
11-11-20, 15:02
Oh noes mi succhia il penis

MrVermont
11-11-20, 15:03
Dici che con un professore daddy ci stava? :fag:magari il ragazzo è gay e col prof ci sarebbe stato. Che ne sai te?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk