Visualizza Versione Completa : Ebbbasta con sta cazzo di road rage
Strada di campagna molto stretta nei pressi di casa mia.
Un somaro con la bmw fa per uscire da una strada laterale in maniera un po’ arrogante.
Gli suono e lo blocco. Sto coglione inizia ad inseguirmi e a suonare , ma essendo strade strette non ce la fa. Se non altro questa volta il tipo ha voltato ad un certo punto, un’altra volta è finita in rissa con tanto di strascichi giudiziari (stessa dinamica: uno fa un numero, gli suono, inizia ad inseguirmi e finisce a botte).
Francamente non so cosa scatti nella testa di cazzo della gente: fare una cretinata del genere ti rende un pericolo per te stesso (non credo uno sia lucidissimo all’inseguimento), per gli altri (vedi sopra) e tra l’altro non sai mai chi si trova dall’altra parte. In questo caso il personaggio ha fatto Il duro con una famiglia con bimbo di 2 mesi, ma se beccava un energumeno che scendeva? Misteri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che poi quando le prende ci pensa due volte a fare il fenomeno
https://i.imgur.com/2bgz51h.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=wCozFRta-jk
vista ieri al cinema come pubblicità :asd:
Strada di campagna molto stretta nei pressi di casa mia.
Un somaro con la bmw fa per uscire da una strada laterale in maniera un po’ arrogante.
Gli suono e lo blocco. Sto coglione inizia ad inseguirmi e a suonare , ma essendo strade strette non ce la fa. Se non altro questa volta il tipo ha voltato ad un certo punto, un’altra volta è finita in rissa con tanto di strascichi giudiziari (stessa dinamica: uno fa un numero, gli suono, inizia ad inseguirmi e finisce a botte).
Francamente non so cosa scatti nella testa di cazzo della gente: fare una cretinata del genere ti rende un pericolo per te stesso (non credo uno sia lucidissimo all’inseguimento), per gli altri (vedi sopra) e tra l’altro non sai mai chi si trova dall’altra parte. In questo caso il personaggio ha fatto Il duro con una famiglia con bimbo di 2 mesi, ma se beccava un energumeno che scendeva? Misteri.
riracconta un po' della vicenda finita in causa, che ricordo che ne avevi parlato ed era gustosa, ma non ricordo i dettagli :asd:
Un mio amico porta sempre la mazza da baseball in macchina per queste cose
Un mio amico porta sempre la mazza da baseball in macchina per queste cose
per sicurezza di finire dalla parte del torto? :asd:
io ho sempre desiderato una mazza da baseball in alluminio :uhm:
Meglio di ghiaccio, così non lasci tracce :snob:
Quando la tira fuori la gente si leva dal cazzo :asd:
basta il bloccapedali :caffe:
riracconta un po' della vicenda finita in causa, che ricordo che ne avevi parlato ed era gustosa, ma non ricordo i dettagli :asd:
Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio. Torniamo verso il lido di spina e ci si piazza dietro un ducato: traffico di pieno agosto, unica careggiata per senso di marcia, non riesce a passarmi. Ad un certo punto faccio per voltare a sinistra ma mio fratello mi blocca: non era la strada giusta. Il tipo dietro pensa bene di sorpassarmi a destra sbalzandomi nell’altra corsia, ovviamente piena di macchine. Gli suono e inizia a farmi gesti. Gli rifaccio dei gesti e lui inchioda, solo che avendo lui un ducato e noi una rav4 lo sorpassiamo urlando improperi e facendogli 4 mani di dito medio.
Inizia l’inseguimento, che si interrompe al ponte dove c’è la baracchina del pesce tra estensi e spina. Il tipo scende e mi apre la portiera: cerco di farlo ragionare ma vedo che non c’è verso, prova a spezzarmi le dita ma non riesce (all’epoca facevo Kali, ero abbastanza grosso e preparato alla rissa , sto qua era un nano malefico di Bologna ). Arriva la sua tipa e mentre gli dico :”scolta, portalo vi che finisce male “ vedo che parte il cazzotto. Mi ha tradito la cintura di sicurezza che ancora avevo: mentre lo scansavo mi si è bloccata e mi sono presa la papagna sul naso, che essendo da sempre prono all’epistassi ha iniziato a sanguinare a gogo. Mentre scappava la tipa mi fa “eh, ma hai iniziato tu!”. La fortuna ha voluto che ci fosse mio fratello a bloccarmi, stavo scendendo col crick e probabilmente lo avrei ammazzato.
La storia finisce anni dopo perché dopo la denunzia e un accordo sulla parte civile che mi ha fruttato i soldi per andare all’oktober fest , il tipo ha trovato un giudice particolarmente stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi quindi si è andati di penale , con me che sono dovuto andare a testimoniare tipo 6 anni dopo la cosa è spiegavo ai giudici che avevo “formalizzato il dito medio nei confronti di quello “ :asd:
Sul discorso armi in macchina, meglio evitare secondo me.
basta il bloccapedali :caffe:Bloccapedali in auto, mazza da baseball in alluminio a casa, sotto al letto, ché non si sa mai (che poi è pure un bell'oggetto, da lustro all'intera camera)
In auto, l'importante è non partire mai per primi ché si passa nel torto, poi è bloodbath.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Bloccapedali in auto, mazza da baseball in alluminio a casa, sotto al letto, ché non si sa mai (che poi e pure un bell'oggetto, da lustro all'intera camera)
In auto, l'importante è non partire mai per primi ché si passa nel torto, poi è bloodbath.
Telescopico da 28" senza molla, "il Dissuasore". :asd:
Attenzione, che in Italia è assolutamente illegale tranne che in casa propria.
Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio. Torniamo verso il lido di spina e ci si piazza dietro un ducato: traffico di pieno agosto, unica careggiata per senso di marcia, non riesce a passarmi. Ad un certo punto faccio per voltare a sinistra ma mio fratello mi blocca: non era la strada giusta. Il tipo dietro pensa bene di sorpassarmi a destra sbalzandomi nell’altra corsia, ovviamente piena di macchine. Gli suono e inizia a farmi gesti. Gli rifaccio dei gesti e lui inchioda, solo che avendo lui un ducato e noi una rav4 lo sorpassiamo urlando improperi e facendogli 4 mani di dito medio.
Inizia l’inseguimento, che si interrompe al ponte dove c’è la baracchina del pesce tra estensi e spina. Il tipo scende e mi apre la portiera: cerco di farlo ragionare ma vedo che non c’è verso, prova a spezzarmi le dita ma non riesce (all’epoca facevo Kali, ero abbastanza grosso e preparato alla rissa , sto qua era un nano malefico di Bologna ). Arriva la sua tipa e mentre gli dico :”scolta, portalo vi che finisce male “ vedo che parte il cazzotto. Mi ha tradito la cintura di sicurezza che ancora avevo: mentre lo scansavo mi si è bloccata e mi sono presa la papagna sul naso, che essendo da sempre prono all’epistassi ha iniziato a sanguinare a gogo. Mentre scappava la tipa mi fa “eh, ma hai iniziato tu!”. La fortuna ha voluto che ci fosse mio fratello a bloccarmi, stavo scendendo col crick e probabilmente lo avrei ammazzato.
La storia finisce anni dopo perché dopo la denunzia e un accordo sulla parte civile che mi ha fruttato i soldi per andare all’oktober fest , il tipo ha trovato un giudice particolarmente stronzo che gli ha dato l’aggravante dei futili motivi quindi si è andati di penale , con me che sono dovuto andare a testimoniare tipo 6 anni dopo la cosa è spiegavo ai giudici che avevo “formalizzato il dito medio nei confronti di quello “ :asd:
Sul discorso armi in macchina, meglio evitare secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCazzo, mi hai ricordato una situazione simile in cui, mentre la mia fidanzata di allora mi bloccava e graffiava orribilmente gli avambracci e le mani, e avendo ancora la cintura e il finestrino aperto, un frociaccio col motorone mi ha mollato una lecca in faccia che ancora me la ricordo. Il tutto solo perché gli avevo suonato, avendo lui lo stop... Visto che mi aveva bloccato con la moto, prima gliel'ho rovesciata con l'auto e poi, finalmente libero gli ho fatto levare il casco e l'ho sfasciato di cazzotti (altri tempi, ero un massimo di boxe praticamente all'apice della forma, adesso potrei fare al limite lo sparring super massimo abbondante...). Siamo finiti in tribunale e me la sono cavata grazie ai non pochi testimoni. Ricordo ancora con affetto soprattutto lei, 'cci sua...
sono cmq storie del cazzo, pensa te se uno si deve agitare perchè ti suonano :asd:
sono cmq storie del cazzo, pensa te se uno si deve agitare perchè ti suonano :asd:
Io non suono mai tanto ormai la merda è fatta ed è inutile suonare e pretendo che se faccio una merda io non mi si suoni altrimenti potrebbero volare prima gli insulti e poi gli schiaffi :baci:
sono cmq storie del cazzo, pensa te se uno si deve agitare perchè ti suonano :asd:Sì, fino a una certa età scendevo pur'io dalla macchina per tutto, poi ho capito che urlare o menarsi per strada era patetico... Poi, oh, se uno ti aggredisce o proprio se la cerca...
Il problema è che ormai sono proprio tanti quelli col ferro appresso, a me una volta, sempre per una stronzata di precedenze, uno me l'ha puntata in faccia, fra l'altro un signore semi anziano insospettabile con moglie al seguito... Mi s'è fermato il cuore... Poi, ripensandoci, poteva pure esser finta, ma che cazzo ne so??? Un mio collega, dopo un fatto del genere, s'è fatto la pistola pure lui...
Nightgaunt
01-06-19, 17:30
La futilità del suonare-insultare io l'ho capita tipo a 18 anni, però avrà contribuito pure il fatto che con gli Uruk che girano qui le prenderei 49 volte su 50.
noi una rav4
ho dovuto gogolare per sapere cos'è...
Ah ma la mazza da baseball è illegale?
'stica
finestrino sigillato e portiere piombate anche il 15 agosto. Quando vorrò interagire con le scimmie farò un fottuto safari
basta il bloccapedali :caffe:
il cosa?
Dinamica simile: io e mio fratello al Bennett sulla romea vicino ai lidi di comacchio.
Ho la casa al mare proprio a Spina. Da tipo venticinque anni. Cerco di evitare di andarci in piena estate - leggi agosto - proprio perché la zona diventa peggio di Los Angeles in Fuga da Los Angeles.
Preferisco mille volte andare in montagna. In inverno le parti si invertono.
Io non suono mai tanto ormai la merda è fatta ed è inutile suonare e pretendo che se faccio una merda io non mi si suoni altrimenti potrebbero volare prima gli insulti e poi gli schiaffi :baci:
Ese, se uno ti brucia uno stop figurati se non suoni per evitare di scrociarti contro di lui :asd:
Ho la casa al mare proprio a Spina. Da tipo venticinque anni. Cerco di evitare di andarci in piena estate - leggi agosto - proprio perché la zona diventa peggio di Los Angeles in Fuga da Los Angeles.
Preferisco mille volte andare in montagna. In inverno le parti si invertono.
Dai? Prima o dopo il camping? Noi siamo in cosme tura dagli anni 80 , abbiamo una casa li. Io è da metà anni 90 che ho iniziato a snobbare il posto, il fattaccio risale al 99 o al 2000 , quando ci andavo giusto un paio di giorni. Ora ci vado magari un fine settimana all’anno a mangiare il pesce.
ho dovuto gogolare per sapere cos'è...
:rotfl: all’epoca era molto comune!
il cosa?Il Bullock, aperto. Usato tipo ascia fa male.
Ah ma la mazza da baseball è illegale?Se giochi a baseball no.
Seriamente, non so se valgano le stesse leggi degli altri bastoni e lame da offesa.
Oppure uno si porta un bel manico di piccone, io un pezzetto di terra ce l'ho.
Lettoniente.
Scrivo solo per manifestare tutto il mio disprezzo per quelli che usano il clacson per altri motivi che non sia segnalare un pericolo immediato (come previsto dal codice della strada).
Lo Spruzzino
01-06-19, 21:31
In culo no.
In Italia? Parecchio. :asd:
Fondamentalmente, tutto ciò che è atto a far danni è passibile di sanzione, semprechè tu non abbia una motivazione ragionevole per averle con te (ma non a portata). Se fai l'elettricista o il meccanico, è normale avere cacciaviti o robe così nel bagagliaio, un po' meno tenerli sotto al sedile. Stessa cosa per martelli, bastoni, coltelli, eccetera.
Vai a fare un'escursione? Ti puoi portare un signor coltello con una lama grossa così. Ma dentro al suo fodero, nello zaino, dentro il bagagliaio. Se lo tieni nello scomparto a lato dello sportello, ti fanno un culo così.
C'è da dire che le FdO con cui ho avuto a che fare in giro per cantieri, porti, autostrade eccetera, sono sempre state più che comprensive, quando ai controlli dichiaravo immediatamente cosa avevo* e dove andavo/da dove venivo.
* mezzo metro di tondino d'acciaio sotto al sedile del guidatore.
Fondamentalmente, tutto ciò che è atto a far danni è passibile di sanzione, semprechè tu non abbia una motivazione ragionevole per averle con te (ma non a portata). Se fai l'elettricista o il meccanico, è normale avere cacciaviti o robe così nel bagagliaio, un po' meno tenerli sotto al sedile. Stessa cosa per martelli, bastoni, coltelli, eccetera.
Vai a fare un'escursione? Ti puoi portare un signor coltello con una lama grossa così. Ma dentro al suo fodero, nello zaino, dentro il bagagliaio. Se lo tieni nello scomparto a lato dello sportello, ti fanno un culo così.
C'è da dire che le FdO con cui ho avuto a che fare in giro per cantieri, porti, autostrade eccetera, sono sempre state più che comprensive, quando ai controlli dichiaravo immediatamente cosa avevo* e dove andavo/da dove venivo.
* mezzo metro di tondino d'acciaio nei pantaloni.
Fxd
tigerwoods
02-06-19, 11:06
metti che devi tirare su un muro d'urgenza :bergamasco:
Sandro Storti
02-06-19, 11:41
Che postacci che frequentate
io stamattina ho trovato ciclisti in superstrada, uno che addirittura scendeva contromano dalla rampa di ingresso
spero stiano pranzando al traumatologico a quest'ora :)
Ci si può armare solo con l'attrezzatura del proprio sport nazionale, in USA mazza da baseball, da noi pallone e fischietto :snob:
Ci si può armare solo con l'attrezzatura del proprio sport nazionale, in USA mazza da baseball, da noi pallone e fischietto :snob:
Magari uno si porta le bandierine da casa
Kronos The Mad
02-06-19, 11:51
Sempre meglio non cercare scontro (nei limiti ovviamente, se per difesa bisogna difendersi) tanto al 90% poi sta gente finisce male.
io stamattina ho trovato ciclisti in superstrada, uno che addirittura scendeva contromano dalla rampa di ingresso
era un diversamente colorato? :fag:
Macché, bici da corsa tutina griffata
Aveva pure la go pro sul caschetto
Per far rivedere agli amici quanto è stronzo credo
Esibisca il documento di trasporto per il tondino d'acciaio
ops!
https://media.giphy.com/media/ROMuW7IsJH4uQ/giphy.gif
Si cmq la mazza da baseball me la.voglio comprare