PDA

Visualizza Versione Completa : [Olivia Wilde] Booksmart

1/Zero
01-06-19, 18:41
Il debutto dietro la macchina da presa di Olivia Wilde in una commedia LGBTI che la critica loda e definisce il "Superbad" al femminile, mentre i botteghini ne stabiliscono il flop clamoroso.

Il trailer mi piace, pensavo di andare a vedere Godzilla questo weekend ma probabilmente darò una chance a Booksmart invece.

https://www.youtube.com/watch?v=Uhd3lo_IWJc&app=desktop&persist_app=1

Avviso ai naviganti: non siamo su jas

Pete.Bondurant
01-06-19, 18:55
Sembra carino però cazzo, così è come se accendessi un batsegnale per Manue, Nightgaunt e affini :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
01-06-19, 19:35
Sembra carino però cazzo, così è come se accendessi un batsegnale per Manue, Nightgaunt e affini :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkNon dovrei dirlo, ma contrariamente a quanto pensate, non disdegno il chick flick se merita.

1/Zero
01-06-19, 19:39

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Magari è il mio scopo :fag:

Comunque vi dirò com'è :asd:

Lo Zio
01-06-19, 21:22
la olivia sarà sempre la turbofregna, ma godzilla spacca tutto

:asd:

manuè
02-06-19, 08:43
sembra divertente, anche se le due personaggie paiono essere quanto di più fastidioso si possa immaginare :asd:

1/Zero
02-06-19, 08:55
L'ho visto questo pomeriggio e ora sto riguardando Superbad :asd:

Nonostante le apparenze, le due "personagge" sono davvero carucce e hanno una chimica notevole, vendono proprio bene l'idea che siano due amiche cresciute assieme.

Il film è carino, demenziale e la dicitura "commedia LGTBI" è un'etichetta che la critica ha voluto affibbiargli, ma è ben lontano dagli isterismi arcobaleno di questa decade. Una protagonista ama la bresaola, tutto là :asd:
Mi sono piaciuti molto i personaggi secondari: nonostante ciascuno abbia poche scene, ognuno ha una propria personalità che rende significativa, e divertente, la
presenza in scena. Un buon lavoro di sceneggiatura in questo senso.
Se devo muovergli una critica, mi sarei aspettato una commedia più graffiante e irriverente, mentre Booksmart resta, fondamentalmente, un teen movie in cui tutto si risolve sempre per il meglio.

tigerwoods
02-06-19, 10:37
Se devo muovergli una critica, mi sarei aspettato una commedia più graffiante e irriverente, mentre Booksmart resta, fondamentalmente, un teen movie in cui tutto si risolve sempre per il meglio.

un lady bird dei poveretti? tra l'altro c'è la stessa tipa :asd:

Nightgaunt
02-06-19, 11:08
Non dovrei dirlo ma superbad era straordinario, persino Seth che ora è un turbo sjw adesso lo rinnega :asd:

Drake Ramoray
03-06-19, 15:39
avevo visto il trailer giusto per Olivia Wilde :asd:
e conosco la protagonista rossa da quella sitcom con Tim Allen

son curioso, lo guarderò. Il genere "coming of age" non mi ha ancora stufato