Visualizza Versione Completa : La patata militare del 2 Giugno...
Ca' troia!
Bersaglieri, alpini e frecce tricolori INSIEME!
Stavo per implodere!
DigitalPayne
02-06-19, 12:46
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190602/70c45855ad893ebf3f421970dc98bf3b.jpg
Ca' troia!
Bersaglieri, alpini e frecce tricolori INSIEME!
Stavo per implodere!
E pure i corazzieri a cavallo che ti cagano in faccia!
Kronos The Mad
02-06-19, 12:52
Una volta la seguivo ora da qualche anno fottesego
Si ma se non si sparano tra di loro è noioso
Si ma se non si sparano tra di loro è noioso
In bel tutticontrotutti
io farei una bella riedizione della parate romane, con le legioni e il bottino di guerra
Patata militare... speravo ci fossero foto di soldatesse :(
io farei una bella riedizione della parate romane, con le legioni e il bottino di guerra
Si sente la mancanza dello schiavo che bisbiglia "Ricordati che sei mortale, o Cesare", tra i potenti attuali :snob:
Una volta la seguivo ora da qualche anno fottesego
oramai è diventata talmente una farsa, che se facessero sfilare il circo equestre non cambierebbe nulla.
oramai è diventata talmente una farsa, che se facessero sfilare il circo equestre non cambierebbe nulla.
Pensa che hanno sfilato pure i tizi in carrozzina, dove andremo a finire? Solo perché sei rimasto paralizzato al servizio della patria vuoi sfilare alla parata come una persona normale, STORPIO? Che fine hanno fatto i veri valori del 2 giugno?
Pensa che hanno sfilato pure i tizi in carrozzina, dove andremo a finire? Solo perché sei rimasto paralizzato al servizio della patria vuoi sfilare alla parata come una persona normale, STORPIO? Che fine hanno fatto i veri valori del 2 giugno?
dipende: sono rimasti paralizzati durante qualche battaglia?
Patata militare... speravo ci fossero foto di soldatesse :(
Ce n'erano, pure parecchie e quel che ho visto io pure carine.
Btw io rivorrei i mezzi :sisi:
dipende: sono rimasti paralizzati durante qualche battaglia?
Se sono quelli che ho visto io subito dopo la Brigata Sassari li hanno presentati come "Gruppo Sportivo Paralitico" :facepalm:
Vorrei sapere chi ha scelto quel nome perchè suona davvero come una presa per il culo infame
Se sono quelli che ho visto io subito dopo la Brigata Sassari li hanno presentati come "Gruppo Sportivo Paralitico" https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM2/facepalm.gif
Vorrei sapere chi ha scelto quel nome perchè suona davvero come una presa per il culo infame
Non è che hai sentito male ed era "gruppo sportivo paraOLimpico"? :asd:
carrozzine cingolate almeno?
Poteva anche essere ma la giornalista l'ha presentato come "Gruppo Sportivo Paralitico" giuro e ho testimoni che si son messi a ridere assieme a me
Poteva anche essere ma la giornalista l'ha presentato come "Gruppo Sportivo Paralitico" giuro e ho testimoni che si son messi a ridere assieme a me
L'ho riascoltato...non lo dice bene ma si sente "paraolimpico" non paralitico :asd:
Probabile :asd:
almeno questi sanno di fare cosplay
https://www.youtube.com/watch?v=2GP2OnZXgcQ