Visualizza Versione Completa : Shenzhen 360º
https://www.youtube.com/watch?v=e-2n_HksLh0
Quella a destra è un evoluto cyborg sessuale, vero?
old, quella tipa la postai 2 anni fa, sempre con un video a 360 :snob:
anche se ora si e' rifatta le tette ancora piu' grosse :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quella a destra è un evoluto cyborg sessuale, vero?
beh, si chiama "sexy cyborg" tu che dici?
Bruttine entrambe.
Quella di destra non l'ho guardata in faccia...
Quella di destra non l'ho guardata in faccia...
Perchè, io si? Parlavo delle zizze.
Ti pare che cliccavo PLAY?
Dopo averlo fatto ho scoperto che.... è a 360°!!!
(nessuno che dica "MEGLIO 4 volte a 90°!" )
quale delle due aveva il cazzo?
asd il tipo in motorino a 1:55
beh, si chiama "sexy cyborg" tu che dici?
che costerà sicuramente troppo
che costerà sicuramente troppo
Sconcordo !
L'automazione serve per abbassare i prezzi non per aumentarli.
Sconcordo !
L'automazione serve per abbassare i prezzi non per aumentarli.
solo con la produzione in serie, che però pregiudica la qualità generale.
la tizia cinese con le tette gigantesche è veramente assurda
ha un canale che allo stesso tempo è incentrato sulle sue tette e NON è incentrato sulle sue tette, non so come descriverlo, basta vedere un paio di video :asd:
la tizia cinese con le tette gigantesche è veramente assurda
ha un canale che allo stesso tempo è incentrato sulle sue tette e NON è incentrato sulle sue tette, non so come descriverlo, basta vedere un paio di video :asd:
semplicemente mostra cose tecnologiche ma siccome tutti commentano per le sue tette ogni tanto fa una sorta di log riguardante le sue tette, altre volte mi e' capitato di vedere video in cui parlasse delle sue protesi
semplicemente mostra cose tecnologiche ma siccome tutti commentano per le sue tette ogni tanto fa una sorta di log riguardante le sue tette, altre volte mi e' capitato di vedere video in cui parlasse delle sue protesi
Sì ma tutti parlano delle sue tette perchè va in giro vestita come la più economica delle battone, ma poi in realtà parla pure di cose interessanti e realizza progetti tech simpatici e soprattutto si vede che ne sa :rotfl:
Cioè se non si vestisse come una battona... io non riesco manco a vederli i suoi video :bua:
solo con la produzione in serie, che però pregiudica la qualità generale.
Perché vedi merce di qualità li?
Quando salta non sballozza nulla sulle zinne.
La faccia nemmeno quella è da ammirare.
Sì ma tutti parlano delle sue tette perchè va in giro vestita come la più economica delle battone, ma poi in realtà parla pure di cose interessanti e realizza progetti tech simpatici e soprattutto si vede che ne sa :rotfl:
Cioè se non si vestisse come una battona... io non riesco manco a vederli i suoi video :bua:
il punto e' che ad essere sinceri e' un cesso.
cioe', a colpo d'occhio ti spunta la lingua di fantozzi ma se cominci a scansionarla ti rendi conto che, essendo magra e anche asiatica:
>non ha culo, totalmente piatto
>non ha seno e tutto quello che sporge e' silicone overspremuto nel suo corpicino che il petto ha cominciato ad inondare parti di pelle non progettate per essere tette
>non ha cosce ma zampe da gallina
>non ha fianchi ma e' un tronco.
Insomma facendo due conti ha piu' cose in comune con un ladyboy tailandese che con l'amica sobria che le cammina di fianco.
Il fatto che si vesta cosi' provocante e sia pompata come un tacchino al thanksgiving la si etichetta subito come provocante ma ad essere puntigliosi di fatto e' provocante come questo pollo:
https://memegenerator.net/img/images/14768184.jpg