PDA

Visualizza Versione Completa : [Amazon] Carneval Row | 02 | 17 Febbraio 2023



Leorgrium
03-06-19, 17:53
Sembra bellino...in arrivo il 30 agosto su Amazon Prime


Carnival Row, la serie tv nata da un progetto di Guillermo del Toro, scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham, è un drama noir-fantasy che racconta di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d'origine distrutta dalla guerra. Mentre la tensione cresce tra i cittadini e la sempre più numerosa popolazione di immigrati, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un ispettore della polizia, rischia tutto nel tentativo di risolvere - tra gli altri - l'assassinio di una showgirl fatata. Nella serie recita anche Cara Delevingne nel ruolo di Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata la quale deve vedersela con il pregiudizio degli umani e i molti segreti del suo passato che continuano a perseguitarla nel nuovo mondo.

Trailer stagione 02:


https://www.youtube.com/watch?v=P4LepVMlIZI

https://pmctvline2.files.wordpress.com/2019/06/carnival-row-poster.jpg

Drake Ramoray
03-06-19, 18:34
dal titolo avevo pensato alla serie Carnivale
boh, darò un 'occhiata anche a questo, mi son piaciute diverse serie Amazon ormai

showa
03-06-19, 19:43
Mi "ricorda" per certi versi il mai partito "17th precint".

Tyreal
03-06-19, 22:51
Altra serie intrigante.

manuè
04-06-19, 09:53
dal titolo avevo pensato alla serie Carnivale
io avevo pensato a qualcosa di attinente a bioshock infinite :asd:

ci sono Orlando Bloom e Cara Delevingne quindi proverò a guardarla, anche se, così come è stata descritta la trama, non mi ispira troppo.

Drogato di FPS
08-06-19, 11:12
Segnato. Vedremo.

Redrum
27-06-19, 07:48
Aggiornamento da Amazon Italia (https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1143927991556329472): dal 30 agosto con sottotitoli ita, il doppiaggio arriva il 22 novembre.

manuè
27-06-19, 10:41
aspetterò fine novembre allora ;)

shen_long
27-06-19, 11:47
Aggiornamento da Amazon Italia (https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1143927991556329472): dal 30 agosto con sottotitoli ita, il doppiaggio arriva il 22 novembre.
Minchia! Spero che sia un doppiaggio ottimo almeno :asd:

Leorgrium
20-07-19, 09:29
https://www.youtube.com/watch?v=zgOKlKBeFNc


https://www.youtube.com/watch?v=q9v7ehNXhnE

manuè
20-07-19, 11:36
belli i 2 trailer con i diversi punti di vista.

Leorgrium
06-08-19, 20:06
https://www.youtube.com/watch?v=369LHB9N-Ro

Glasco
07-08-19, 14:09
Looking forward to spoil it on September 1st :smug:

Volo
04-09-19, 00:24
guardabile, niente di eccezionale
gli sceneggiatori devono aver giocato a dishonored :asd:

Tyreal
04-09-19, 10:30
Non riesco a vederlo con i sottotitoli sincronizzati al parlato, non c'è verso.

Necronomicon
04-09-19, 17:44
Non riesco a vederlo con i sottotitoli sincronizzati al parlato, non c'è verso.Amazon ha strani problemi coi sottotitolo, a volte. Ieri su Person of interest i sottotitoli dicevano "Barcelona Egypt Cairo" e altre robe a caso, pensavo fosse la macchina di sorveglianza che mi mandava messaggi :rotfl:

Redrum
05-09-19, 08:04
Non riesco a vederlo con i sottotitoli sincronizzati al parlato, non c'è verso.

Dalla mia Firestick primo modello vanno bene (mi mancano tre episodi).

Nyarlathotep
09-09-19, 18:09
Mi è piaciuto che l'arco narrativo grossomodo si conclude e si ha una soluzione al mistero invece di lasciare tutto in sospeso per la seconda stagione

Necronomicon
14-11-19, 14:41
Lo sto guardando. Tutto già visto con piccola novità per la versione fatine (magiche ballerine volanti ma pur sempre zoccole).
Se tutto è come immagino, già dalla puntata sei ho capito come andrà a finire nelle due puntate successive.
Fosse vero, non un gran complimento per una detective story.
Mi sa che hanno nominato un paio di volte di troppo la profezia sul figlio fallito del primo ministro destinato a grandi cose per non farmi mangiare la foglia al grande svelamento del collegamento tra vittime.
Ma magari è il loro piano, chissà.

MrWashington
14-11-19, 20:38
Lo sto guardando. Tutto già visto con piccola novità per la versione fatine (magiche ballerine volanti ma pur sempre zoccole).
Se tutto è come immagino, già dalla puntata sei ho capito come andrà a finire nelle due puntate successive.
Fosse vero, non un gran complimento per una detective story.
Mi sa che hanno nominato un paio di volte di troppo la profezia sul figlio fallito del primo ministro destinato a grandi cose per non farmi mangiare la foglia al grande svelamento del collegamento tra vittime.
Ma magari è il loro piano, chissà.


continua a vederlo.

Necronomicon
14-11-19, 22:42
Era come immaginavo per gli omicidi, peccato.

Ceccazzo
14-11-19, 22:49
è una serie che è lì lì per farcela, ma poi non ce la fa. Bellina, ma non l'ho trovata imperdibile. La cosa più figa era il design di quelli che avevano invaso il mondo delle fate, quando arrivavano coi dirigibili non è stato male

Necronomicon
14-11-19, 23:35
ti fanno vedere il mondo, che magari può essere interessante, ma poi ti rinchiudono nell'ennesima allegoria di una Londra Pseudovittoriana.
Un'ambientazione francamente stantia.

Tyreal
15-11-19, 07:47
Molto bello, spero in una seconda stagione all'altezza.
Splendida colonna sonora

Frykky
09-12-19, 18:13
mi è piaciuta l'ambientazione, com'è stato detto i dirigibili erano fantastici.

La trama un po' banalotta ma ci stava tutta.

E niente Cara Delevigne per me è brutta

Volo
10-12-19, 15:58
mi è piaciuta l'ambientazione, com'è stato detto i dirigibili erano fantastici.

La trama un po' banalotta ma ci stava tutta.

E niente Cara Delevigne per me è brutta


https://www.youtube.com/watch?v=XBMTmz0ca3E

gmork
16-12-19, 13:34
premetto che ho appena iniziato a vederla. lato positivo: bella l'idea di un mondo vittoriano inserito in uno "magico", non so se è originale come serie tv ma è cmq interessante, bei costumi, girato bene. lato negativo: i buoni sono troppo buoni e i cattivi troppo cattivi (soliti stereotipi). si intravedono gia' plot armor eccessive, come la fatata che è l'unica a sopravvivere alla strage iniziale e poi ancora l'unica a sopravvivere al naufragio. il fatto che il maniaco lo chiamino jack qualcosa è un rimando evidente a jack lo squartatore e non ho ancora deciso se è una scelta per fare atmosfera o solo per pigrizia :asd: per il resto vedremo.

MrWashington
16-12-19, 13:48
premetto che ho appena iniziato a vederla. lato positivo: bella l'idea di un mondo vittoriano inserito in uno "magico", non so se è originale come serie tv ma è cmq interessante, bei costumi, girato bene. lato negativo: i buoni sono troppo buoni e i cattivi troppo cattivi (soliti stereotipi). si intravedono gia' plot armor eccessive, come la fatata che è l'unica a sopravvivere alla strage iniziale e poi ancora l'unica a sopravvivere al naufragio. il fatto che il maniaco lo chiamino jack qualcosa è un rimando evidente a jack lo squartatore e non ho ancora deciso se è una scelta per fare atmosfera o solo per pigrizia :asd: per il resto vedremo.



Gli autori si ispirano a From Hell, tranquillo, è voluto.

gmork
16-12-19, 14:36
non ho letto il fumetto, ho visto il film con deep ed è davvero bello. speriamo che si siano ispirati a dovere :sisi: per il poco che ho visto finora direi che il film con deep è una spanna sopra.

MrWashington
16-12-19, 14:45
non ho letto il fumetto, ho visto il film con deep ed è davvero bello. speriamo che si siano ispirati a dovere :sisi: per il poco che ho visto finora direi che il film con deep è una spanna sopra.

Ecco il film col fumetto c'entra poco :asd:

Ho detto ispirato, non "pari pari".

gmork
18-12-19, 13:52
finita e devo dire che mi ha decisamente preso. parecchie trame e sottotrame interessanti, senza parlare dell'alleanza che finora è apparsa solo in maniera marginale. speriamo che si sbrighino con la seconda stagione :sisi:

Enriko!!
18-12-19, 14:31
Ieri sera ho guardato il trailer e mi ha fatto passare ogni interesse per vederlo, però magari una possibilità la do lo stesso :uhm:

Sandro Storti
21-12-19, 14:30
Viste tre puntate. Due palle cosmiche. La lascio guardare a mia moglie.

Roby90
24-12-19, 14:46
Sono alla seconda puntata, ambientazione che fa molto Perdido Street Station, mi piace.

-=S8=-
28-12-19, 13:31
Visto 20 minuti. Presenza scenica di Bloom e dell'altra tizia pari a 0.

gmork
28-12-19, 13:38
se continui vedrai che tutto diventa sempre migliore.

Roby90
28-12-19, 14:36
Finita, nel finale si va un pò troppo a parare in clichè lui è mio padreh, lei è tua sorellah, io non sono suo figlioh e la figura del cattivo è un pò troppo abbozzata, dovevano caratterizzare meglio la profezia imho.
La storyline migliore per me è stata quella slegata dalla trama principale paradossalmente.

Menzione d'onore per Ditocorto in gonnella, quando ha fatto il discorso sul caos mi aspettavo tirasse fuori "il caos non è un pozzo, è una scala" :asd:

gmork
28-12-19, 15:05
hihi pure a me è venuto subito in mente ditocorto

CX3200
29-12-19, 16:34
Finito


Si niente di troppo originale, ta le varie riprende la strada di bright (il film netflix con will Smith), mistero facilmente sgamabile e tutto il resto, ma alla fine è una piacevole visione, l'ambientazione vittoriana ha sempre il suo fascino :sisi:


Delle varie sotto trame quella che mi è piaciuta di più è quella del fauno benestante, simpatica :sisi:



.....senza contare il sesso interspecie che ci sta sempre bene :snob:

Somberlain
01-01-20, 19:17
Visto tutto, concordo con Ceccazzo sul fatto che sembra stia per decollare senza farcela.
L'ambientazione è davvero gradevole come anche la colonna sonora, esteticamente curatissimo, la storiella tra Bloom e Delevigne manca di profondità, imho.
Speriamo bene per la seconda :sisi:

Leorgrium
09-01-23, 19:56
Il 17 Febbraio torna con la seconda e ultima stagione


https://www.youtube.com/watch?v=VnY0U7Uvbjk

Ceccazzo
09-01-23, 19:59
massì, la guarderò

gmork
09-01-23, 23:11
oh era ora. la prima stagione non mi è dispiaciuta affatto, solo che adesso devo rivederla che non me la ricordo piu' :asd:

Gil-galad
10-01-23, 08:17
Si sa se chiudono la storia oppure é stata cancellata senza finale?

Frigg
10-01-23, 11:27
Il 17 Febbraio torna con la seconda e ultima stagione


:legge:

Angels
04-03-23, 00:21
Sto guardando la prima stagione ho visto i primi 3 episodi non è male

Angels
07-03-23, 21:34
Ho finito la prima stagione, ora inizio la seconda, qualcuno di voi la sta guardando? Come la valutate rispetto alla prima? Meglio, uguale, peggio.

MrWashington
07-03-23, 21:54
È una buona serie ma l'hanno cancellata per i costi eccessivi.
Cosa incomprensibile.
Mah.
Io la sto guardando e mi sta piacendo.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Angels
08-03-23, 00:00
Evidentemente gli effetti speciali sono costosi, è una serie con molti effetti e trucchi

gmork
08-03-23, 00:02
serie valide segate per costi eccessivi e poi ti spendono 1 miliardo per quella cagata degli anelli del potere. il mondo è ingiusto

Havgard
08-03-23, 12:55
Che poi lo sanno anche prima di farla che la cgi costa un botto, non è che lo capisci alla seconda stagione.
A sto punto perché iniziare un progetto e poi abbandonarlo?

Angels
08-03-23, 14:01
Per me speravano in un successo alla game of thrones e invece è stato un successo medio e anzi che fanno due stagioni.

MrWashington
08-03-23, 14:11
Per me speravano in un successo alla game of thrones e invece è stato un successo medio e anzi che fanno due stagioni.Ha un target completamente diverso.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Angels
08-03-23, 15:38
Ha un target completamente diverso.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Io parlavo di successo, il successo è indipendente dal target.

MrWashington
08-03-23, 16:15
Ed invece dipende.

The Wire non è una serie per la massa eppure ha avuto un sacco di successo.

islandhermit
08-03-23, 16:55
si ma se lasci passare 4 anni fra una stagione e l'altra probabilmente il problema sono gli attori e non il budget :asd:

Tyreal
11-03-23, 22:02
Finora mi è piaciuta molto, ma siamo all'ottavo episodio e non è conclusa. Rimane monca o la seconda stagione ha più episodi della prima?

Angels
11-03-23, 23:50
Finora mi è piaciuta molto, ma siamo all'ottavo episodio e non è conclusa. Rimane monca o la seconda stagione ha più episodi della prima?

La seconda stagione sono 10 episodi, venerdì prossimo escono gli ultimi 2. Io oggi ho visto il primo della seconda

Tyreal
17-03-23, 21:29
Finale che non sorprende più di tanto, ma tutto sommato va bene cosi. Con tutti i problemi e le difficoltà del caso è stata una bella serie; il fatto che sia limitata a sole due stagioni la rende un po' compressa, c'erano appigli per raccontare molto di più, ma meglio così che inutili filler.
Per quanto mi riguarda mi è piaciuta molto

Angels
18-03-23, 00:17
A me mancano gli ultimi 4 episodi

MrWashington
18-03-23, 09:53
Finale che non sorprende più di tanto, ma tutto sommato va bene cosi. Con tutti i problemi e le difficoltà del caso è stata una bella serie; il fatto che sia limitata a sole due stagioni la rende un po' compressa, c'erano appigli per raccontare molto di più, ma meglio così che inutili filler.
Per quanto mi riguarda mi è piaciuta moltoAnche a me

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk