PDA

Visualizza Versione Completa : Draghi d'Oro(e risultati)



DarkJiggly
10-03-16, 12:39
Ciao a tutti,

ho appena letto i risultati dei Draghi d'Oro(sul Corriere) e mi sembra giusto chiedervi che ne pensiate dei vincitori.
Vabè, The Witcher 3 era così scontato da fare il giro ed essere "N.C.", ma ci sono cose che mi lasciano in dubbio...

Per esempio, quando sono arrivato al Miglior Videogioco Italiano e più avanti Miglior Realizzazione Artistica(immagino un modo sghembo di dire Best Art Direction), non so...qualcosa mi ha pizzicato il naso, facendomi ricordare vecchi topic su altri forum, cose così...poi, lungi da me fare qualsiasi illazione eh, ma di colpo mi è saltato alla mente come un parallelo dei fatti di votazioni più o meno taroccate/acquistate che sono uscite a Napoli per le primarie del PD, ma proprio non so spiegarmi come mai.
Certo, evidentemente io sono troppo poco esperto dello scenario italiano e evidentemente SH come Milestone ultimamente stanno facendo poco, però vorrei appunto sapere i vostri pareri...

ZioYuri78R
11-03-16, 17:56
Ho avuto gli stessi pensieri :smugranking:

DarkJiggly
11-03-16, 19:21
Ho avuto gli stessi pensieri :smugranking:

Il che è estremamente preoccupante, a ben pensarci. Ripeto, magari durante l'anno trascorso in quanto a produzione italiana è uscito(nel senso di terminato e pubblicato con la versione release) ben poco, conosco troppo poco la realtà "locale". Eppure, sia come semplice prodotto italiano che come direzione artistica la scena indie(o anche non indie, per carità) non è stata all'altezza? Mah. E poi con titoli come The Witcher 3 e Ori and the Blind Forest che come direzione artistica sono al top...? Doppio mah. E mi fermo ai "mah" che è meglio.