PDA

Visualizza Versione Completa : [Moloch]Ho iniziato il corso preparto. Direi bene.

Arnald
06-06-19, 10:56
La sala di riunione si presenta bene: tatami in terra, cuscini perimetrali e un vassoio con tisana e sciroppo di sambuco al centro.
L'ambiente è informale e amichevole. Di quella informalità ed amichevolezza che se non hai birkenstocks e pantaloni bracaloni indoafricani ti senti estremamente fuori posto.

Il corso è tenuto da una ostetrica capa e una pianta ornamentale, credo ostetrica anche lei, che ha passato tutto il tempo con lo sguardo perso nel vuoto a combattere contro chissà quale trip.
Fortunatamente la situazione si è ravvivata quando l'ostetrica capa ha terminato le presentazioni di rito e ha cominciato molto elegantemente a gettare merda su ginecologi e sistema sanitario nazionale.
Perchè i ginecologi trattano la gravidanza come una malattia, perchè sei solo un numero con una checklist da riempire, perchè noi siamo diverse, bla bla bla.
Un'ora e mezza avanti così.

Alla fine dell'incontro una delle partecipanti al corso (aspirante naturopata) si è avvicinata e con tono furbesco e complice ha confidato alla ostetrica capa:"Ho delle fitte molto dolorose qui tra pancia e stomaco da un paio di settimane e il ginecologo mi ha prescritto *farmaco X*, pensa un po' che stronzo! Ma io mica l'ho preso, eh! Pensavo di prendere appuntamento dall'osteopata, cosa dici?"
"Aspetta, fammi un attimo toccare... ... ... eh, sì, secondo me è proprio una questione di osteopata. Vedrai che risolvi".

Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo. :smugrandom:

il_guru
06-06-19, 10:58
Che corso sarebbe? o_O

Edit: avevo letto preparatorio e non preparto :blush:

Algarde
06-06-19, 10:58
l'osteopata :rotfl: fuori uno

testudo13
06-06-19, 11:00
Inb4 distacco della placenta, muoiono entrambi

:fermosi:

Fruttolo
06-06-19, 11:01
m'è passata la voglia di vivere solo a leggere il titolo

Para Noir
06-06-19, 11:02
Se avessi una compagna che vuole figli e che segue quelle cose la prenderei a sberle FORTISSIMO

Lo Zio
06-06-19, 11:03
Se avessi una compagna che vuole figli e che segue quelle cose la prenderei a sberle FORTISSIMO

prima durante o dopo? :fag:

Mdk
06-06-19, 11:06
Guarda, aborto e/o divorzio, non far nascere un figlio in quella situazione per favore

macs
06-06-19, 11:10
Ma porco *io

Lo Zio
06-06-19, 11:11
:mad:

Kinto
06-06-19, 11:15

Mica sono tutti così i corsi preparto.
Sono anche interessanti, almeno qualche lezione.
Io ho partecipato alla lezione del Primo Soccorso e almeno ho saputo come fare la tecnica Heimdall (:asd:) al paNpino.

Para Noir
06-06-19, 11:15
prima durante o dopo? :fag:

Ovviamente prima, durante E dopo

Guarda, aborto e/o divorzio, non far nascere un figlio in quella situazione per favore

yep

Lo Zio
06-06-19, 11:16
Io ho partecipato alla lezione del Primo Soccorso e almeno ho saputo come fare la tecnica Heimdall (:asd:) al paNpino.

https://marvelcinematicuniversetheories.files.wordpress.co m/2017/04/heimdall.png?w=840

:uhm:

Moloch
06-06-19, 11:25
pffff :rotfl:

Kinto
06-06-19, 11:27
https://marvelcinematicuniversetheories.files.wordpress.co m/2017/04/heimdall.png?w=840

:uhm:

Heimlich, dai :)

Vola00
06-06-19, 11:28
Gioca d'astuzia

Stupiscili !

https://www.greenme.it/immagini/vivere/salute-benessere/scarpe_crocs.jpg

Chiwaz
06-06-19, 11:33
Ieri ho passato la serata al PS ostetrico del Niguarda.

Si sentivano le urla di partorienti dal corridoio. Preparatevi bene :asd:

Vola00
06-06-19, 11:35
Aaaah la magia del parto.

Poi per 24 ore il neonato è tutto tranquillo e pacifico che non fà che dormire...

Dopo cambia, cazzo se cambia !

KymyA
06-06-19, 11:39
preparto... perché, dove parti?

WhiteMason
06-06-19, 11:39
Però tu sei un utilizzatore di birkenstocks, quindi sei parte del problema, Arnald

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lux !
06-06-19, 11:50
La sala di riunione si presenta bene: tatami in terra, cuscini perimetrali e un vassoio con tisana e sciroppo di sambuco al centro.
L'ambiente è informale e amichevole. Di quella informalità ed amichevolezza che se non hai birkenstocks e pantaloni bracaloni indoafricani ti senti estremamente fuori posto.

Il corso è tenuto da una ostetrica capa e una pianta ornamentale, credo ostetrica anche lei, che ha passato tutto il tempo con lo sguardo perso nel vuoto a combattere contro chissà quale trip.
Fortunatamente la situazione si è ravvivata quando l'ostetrica capa ha terminato le presentazioni di rito e ha cominciato molto elegantemente a gettare merda su ginecologi e sistema sanitario nazionale.
Perchè i ginecologi trattano la gravidanza come una malattia, perchè sei solo un numero con una checklist da riempire, perchè noi siamo diverse, bla bla bla.

Alla fine dell'incontro una delle partecipanti al corso (aspirante naturopata) si è avvicinata e con tono furbesco e complice ha confidato alla ostetrica capa:"Ho delle fitte molto dolorose qui tra pancia e stomaco da un paio di settimane e il ginecologo mi ha prescritto *farmaco X*, pensa un po' che stronzo! Ma io mica l'ho preso, eh! Pensavo di prendere appuntamento dall'osteopata, cosa dici?"
"Aspetta, fammi un attimo toccare... ... ... eh, sì, secondo me è proprio una questione di osteopata. Vedrai che risolvi".

Esiste la paura in questo dojo?

Sinex/
06-06-19, 12:10
Eh

Lux !
06-06-19, 12:13

Joseph Bell approva :snob:

Maelström
06-06-19, 12:32
Ovvio che poi i figli crescono ritardati e ascoltano musica trap, con madri del genere come vuoi finire

Arnald
06-06-19, 12:53
Però tu sei un utilizzatore di birkenstocks, quindi sei parte del problema, Arnald

Ma io le uso consapevolmente!

Al momento ho 2 Madrid in sughero e 2 in plastica.

NoNickName
06-06-19, 13:28

facevi test di acustica pure lì?

wedra
06-06-19, 13:28
Io mi sono fatto tutti gli incontri come è giusto che sia :sisi:
Da noi fortunatamente c'erano ostetriche normali :asd: la ragazza che ha seguito mia moglie durante il parto è stata davvero disponibile e cortese

Comunque la cosa fondamentale è, in caso di parto naturale, essere in sala a partecipare alla nascita :sisi: :asd:

golem101
06-06-19, 13:30

:rotfl:

NoNickName
06-06-19, 13:33

:asd:

Gnappo
06-06-19, 13:55

Quando è stato il nostro turno, dalla sala travaglio di fianco venivano urla del tipo: MI STATE UCCIDENDO PORCO BIOOOOO!!!!
non mi sono mai trovato cosi in difficoltà in vita mia nel fare forza ad una persona.

Lo Zio
06-06-19, 13:57
https://www.youtube.com/watch?v=ZYjLb1vCU0U

testudo13
06-06-19, 14:02
Fallo tu. sbrotfl

von right
06-06-19, 14:45

Una bella strada in salita...se già ora ti porta a ste cagate sarà da ridere quando sarà ora di vaccinarlo.

TeoN
06-06-19, 15:20
Assistito a entrambi i parti, ok e' decisamente il regno "del sangue e della merda" (semi cit.) ma non capisco la gente che sviene.

Mezzeseghe

Corso andato alla prima lezione, mai piu' tornato. Se studiavi alle medie non ne hai bisogno.

Chiwaz
06-06-19, 15:26
Quando è stato il nostro turno, dalla sala travaglio di fianco venivano urla del tipo: MI STATE UCCIDENDO PORCO BIOOOOO!!!!
non mi sono mai trovato cosi in difficoltà in vita mia nel fare forza ad una persona.

A me veniva da ridere, ma ovviamente non ero coinvolto. :asd:

Fruttolo
06-06-19, 15:50
Chissà quando capiterà di vedere la prima vagina a me.
Sicuramente sverrò.

Arnald
06-06-19, 16:04
Una bella strada in salita...se già ora ti porta a ste cagate sarà da ridere quando sarà ora di vaccinarlo.

Ma no, lei è normale, infatti era l'unica che obbiettava ai deliri dell'ostetrica.
Ci siamo andati perchè consigliati dalla ginecologa. Ironia della sorte.

Para Noir
06-06-19, 16:16
Io cambierei ginecologa poi vedi tu

Vola00
06-06-19, 16:16
Su una cosa ha ragione.

I Ginecologi della ASL non hanno nessun tipo di tatto e per loro sei un numero.

Alle ecografie sembrava volesse fare un incontro di boxe con il feto tanto spingeva con la sonda per farlo girare, me la sono presa tanto che moglie alle visite successive andò da sola.

Gilgamesh
06-06-19, 16:18
Su una cosa ha ragione.

I Ginecologi della ASL non hanno nessun tipo di tatto e per loro sei un numero.

Alle ecografie sembrava volesse fare un incontro di boxe con il feto tanto spingeva con la sonda per farlo girare, me la sono presa tanto che moglie alle visite successive andò da sola.
I padri isterici che accompagnano la gravida sono la principale causa di risse col personale ospedaliero.

Lux !
06-06-19, 16:33

E di corsa :sisi:

Vola00
06-06-19, 16:35
I padri isterici che accompagnano la gravida sono la principale causa di risse col personale ospedaliero.

Ha iniziato lei, picchiava mia moglie

Kinto
06-06-19, 16:37
Ha iniziato lei, picchiava mia moglie

E tu ti incazzi quando hai davanti agli occhi due donne saffiche e una delle due sta usando lo strapon sull'altra ?!? :asd:

Arnald
06-06-19, 17:00

Bonus: è anche moderatamente antivax, omeopata e olistica (qualunque cosa voglia dire). Però non è roba che mi riguarda, mi limito a far notare alla mia donna che sono tutte cazzate, quando si presenta con pomate e sciroppi omeopatici.

Para Noir
06-06-19, 17:06
Bonus: è anche moderatamente antivax, omeopata e olistica (qualunque cosa voglia dire). Però non è roba che mi riguarda, mi limito a far notare alla mia donna che sono tutte cazzate, quando si presenta con pomate e sciroppi omeopatici.

Non è roba che ti riguarda? :asd: you're in for a bad time

Lux !
06-06-19, 17:21

Il figlio non è suo :eek:

1/Zero
06-06-19, 17:28

Non è roba che mi riguarda :rotfl:

maxx
06-06-19, 18:51
l'ultima volta che mi hanno detto "sono una naturopata" stavo per strozzarmi :asd:

Odin
06-06-19, 21:02
Fatto corso pure io una decina di anni fa, stupidamente (colpa mia) non ho preteso o cercato un programma.
Ingenuamente per cui immaginavo di fare un corso di pronto soccorso per tecniche di disostruzione, come allattare o favorire l'allattamento al seno, maneggiare un neonato, ecc...
Alla seconda lezione quando mi sono trovato a tirare dei cazzo di gomitoli di lana alle altre coppie mia moglie mi continuava a minacciare di stare zitto che poi sarebbe migliorato. Alla terza vedendo l'andazzo in peggioramento ho mollato. Non dico siano inutili perché sarebbe una stupida generalizzazione e sicuramente ce ne sono molti validi ma chiedete e valutate il programma proposto.
Abbiamo poi fatto per i caxxi nostri un corso di disostruzione respiratoria pediatrica che consiglio assolutamente

WhiteMason
06-06-19, 23:42
10 punti alla squadra del gomitolo rosso

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
07-06-19, 01:35
più omino medio di cosi non si può

ND
07-06-19, 04:48
Il corso preparatorio da noi ha toccato punte di disagio importanti .
Lo teneva sta ostetrica di luuuungo corso che sembrava una barbona alcolizzata.
Nel gruppo sfilza di mamme pancine che contestavano l’uso della profilassi antibiotica mentre di fianco a me una signora del ex blocco sovietico commentava “ da dove vengo io ci dovevamo sgozzare per del pane, qua avete antibiotico gratis e non lo volete!”
Quando ci hanno portato a fare la visita in sala parto si sentivano urla belluine, noi ragazzi ridevamo ma le donne erano un po’ a culo stretto :asd:
Infine, da una sudamericana sono venuto a conoscenza dell’esistenza della doula , la versione newage delle ostetriche, che queste ultime disprezzano e non vogliono vedere in sala parto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-06-19, 06:21
mi raccomando, poi mettiti la foto brutta di tua moglie, il bimbo e te sul cellulare

1/Zero
07-06-19, 07:14
mi raccomando, poi mettiti la foto brutta di tua moglie, il bimbo e te sul cellulare

Implying che possano esistere foto belle di Arnald, una a cui piace Arnald e uno uscito dal cazzo di Arnald :asd:

Arnald
07-06-19, 07:54

No, aspetta, è la ginecologa che è disagiata, la mia fanciulla non ha disagi, a parte stare con me.

Mdk
07-06-19, 08:01
No, aspetta, è la ginecologa che è disagiata, la mia fanciulla non ha disagi, a parte stare con me.

Se le va bene quel corso e non vuole cambiare, qualche problema ce l'ha

Para Noir
07-06-19, 08:15

Ecco. Se dopo la prima lezione non è SCAPPATA URLANDO senza cambiare ginecologa vuol dire che un pochettino ebbeh quasi quasi sai mai forse forse magari non è tutto falso. E quando questo processo comincia è l'inizio della fine.

ND
07-06-19, 08:16
Si, non è che hai ottantamila scelte di corsi , a Modena ce ne sono due e basta che si sovrappongono nell’anno.

Arnald
07-06-19, 08:19

Ma infatti era esterrefatta almeno quanto me.
Però io sono curioso di assistere a tali punte di disagio dal vivo, tipo andare allo zoo.

maxx
07-06-19, 08:28
In ospedale, in stanza subito dopo il parto, mia moglie si è ritrovata tra le altre una giovanissima napulella chiattona con relativo compagno giovanissimo romanaccio e separato, al secondo figlio.
Era tutto un "qui il cibo fa cagare, questa merda se la mangiano loro, mi tengono mi fijo in osservazione da giorni che dù cojoni, glioddetto t'ammazzzzo te corco debbotte" (tutto riferito al personale ospedaliero, che a Reggio Emilia nonostante il reparto vecchio è stato davvero eccezionale - questo per sottolineare che si lamentava perchè era un coglione).
Almeno dopo un paio di giorni ha avuto l'onestà di dire "da noi in ospedale ci vai a morire, non a farti curare"
Qui ci si lamenta degli africani ma i buoni vecchi terroni la sanno ancora lunga.

sisonoio
07-06-19, 10:21
Moloch, c'è una ragione se non fanno l'epidurale in massa ?

Gilgamesh
07-06-19, 10:23
La Bibbia dice chiaramente "partorirai con dolore"

Glasco
07-06-19, 10:29
http://www.ansa.it/marche/notizie/2019/06/06/mori-per-otite-dopo-cura-omeopatia-condannati-i-genitori_ec02219f-3ab5-4198-b005-65dee3c2d6c9.html

apri il link su un tablet e poi usa il tablet per colpire in viso la tizia ripetutamente

golem101
07-06-19, 11:14
La Bibbia dice chiaramente "partorirai con dolore"

Fatti cambiare legalmente il nome in Dolore, sii presente in sala parto, e falle fare l'epidurale. Win-Win. :ok:

Lo Zio
07-06-19, 11:17
bravo.

maxx
07-06-19, 11:21

non è che ci voglia chissà che, eh... corso di un'ora (forse due) in cui ti spiegano cosa è e che conseguenze può avere, e consenso informato PRIMA del travaglio.
sono andato a seguire anche io la lezione con mia moglie, hanno spiegato che durante il travaglio il dolore è tale che la partoriente non è considerata in grado di intendere e volere :asd:

von right
07-06-19, 11:21
Ma no, lei è normale, infatti era l'unica che obbiettava ai deliri dell'ostetrica.
Ci siamo andati perchè consigliati dalla ginecologa. Ironia della sorte.

Cosa stai aspettando a cambiarla?
La ginecologa è una figura importante e tenersi una sciroccata...perchè?

Para Noir
07-06-19, 11:40
Anche a me hanno fatto l'epidurale quando mi hanno operato la cisti pilonidale nel coccige :smug: credo abbia qualche rischio dato che tocca la spina dorsale poi boh

Algarde
07-06-19, 11:44
Anche a me hanno fatto l'epidurale quando mi hanno operato la cisti pilonidale nel coccige :smug: credo abbia qualche rischio dato che tocca la spina dorsale poi boh

Da quello che so se sei sfigato con l'epidurale puoi dire ciao alle gambe. Ma attendo conferma dagli spammatori medici

Gilgamesh
07-06-19, 11:51
Ma è vero che negli ospedali lombardi c'è il pretame che gira tra le partorienti a fare terrorismo sull'epidurale perché poi Gesù piange?

Lux !
07-06-19, 12:23
Lo teneva sta ostetrica di luuuungo corso che sembrava una barbona alcolizzata.

Lo era diventata per quel che aveva visto in sala parto :snob:

- - - Updated - - -

Ma infatti era esterrefatta almeno quanto me.
Però io sono curioso di assistere a tali punte di disagio dal vivo, tipo andare allo zoo.

Cerca di trasformare il corso in un cineforum e proietta Rosemary's Baby con la scusa che è un documentario :vendetta:

Chiwaz
07-06-19, 12:37
Ma è vero che negli ospedali lombardi c'è il pretame che gira tra le partorienti a fare terrorismo sull'epidurale perché poi Gesù piange?

Pretame no, ma l'ospedale di Lecco è stato per decenni dominio di CL, e tuttora non ti fanno epidurale o cesareo a meno che non stai crepando, perché "il parto naturale uuuh aaah che meraviglia".

Arnald
07-06-19, 13:23
Cosa stai aspettando a cambiarla?
La ginecologa è una figura importante e tenersi una sciroccata...perchè?

Perchè non è una sciroccata, usa l'omeopatia solo come "placebo" e sinceramente se la mia donna non va a sindacare sul mio gommista io non vado certo a sindacare sulla sua ginecologa.

von right
07-06-19, 13:40
e sinceramente se la mia donna non va a sindacare sul mio gommista io non vado certo a sindacare sulla sua ginecologa.
Wtf...vabbè, ciaone.

Para Noir
07-06-19, 14:20
ma come usa l'omeopatia :uhoh:

Lo Zio
07-06-19, 14:24
Perchè non è una sciroccata, usa l'omeopatia solo come "placebo" e sinceramente se la mia donna non va a sindacare sul mio gommista io non vado certo a sindacare sulla sua ginecologa.

un bel bicchierone d'acqua e passa tutta la bua! salute!

Kinto
07-06-19, 14:33
Arnald, spero che con "omeopatia", tu intenda quei prodotti erboristici (quindi con efficacia vera) contrassegnati come omeopatici sul tubetto SOLO PER MARKETING, ma che di omeopatico non hanno nulla a che fare...

ryohazuki84
07-06-19, 14:35
domanda a chi tra voi ha assistito al parto: avete guardato nei dettagli tutta la scena o avete distolto lo sguardo dalla fregna che si lacerava?

Lo Zio
07-06-19, 14:36
domanda a chi tra voi ha assistito al parto: avete guardato nei dettagli tutta la scena o avete distolto lo sguardo dalla fregna che si lacerava?

in b4 : si è lacerata quando ci sono entrato :smug:

TeoN
07-06-19, 14:44
Le.lacerazioni in tutta onestà non le noti in mezzo a quel delirio splatter

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
07-06-19, 14:45
Le.lacerazioni in tutta onestà non le noti in mezzo a quel delirio splatter

https://68.media.tumblr.com/01f4df96a594067d5c6ee9fc601fea11/tumblr_olj0fyoPDJ1rp0vkjo1_500.gif

macs
07-06-19, 14:49
Che film è ?

Lo Zio
07-06-19, 14:50
cosa

Chiwaz
07-06-19, 14:50
Il prequel de La Cosa.

macs
07-06-19, 14:51
Sembra splatter al punto giusto, messo in lista

Lo Zio
07-06-19, 14:52
Sembra splatter al punto giusto, messo in lista

metti pure evil dead, se non l'hai già visto

Moloch
07-06-19, 15:24

l'anestesista costa e non sempre è disponibile, serve preparazione preliminare e quindi parti improvvisi spesso non sono elegibili, "tu partorirai con dolore", ecc.

maxx
07-06-19, 16:12
hai mai visto nascere un vitellino, anche in un documentario?
identico, ma senza zoccoli.

Lo Zio
07-06-19, 16:17
identico, ma con la zoccola.
:pippotto:

maxx
07-06-19, 17:18
:pippotto:
quello dipende da tua moglie/compagna...:asd:

ryohazuki84
07-06-19, 17:28
identico, ma senza zoccoli.

così?

https://www.youtube.com/watch?v=iTSDFNUk3Po

freddye78
07-06-19, 21:23
In ospedale, in stanza subito dopo il parto, mia moglie si è ritrovata tra le altre una giovanissima napulella chiattona con relativo compagno giovanissimo romanaccio e separato, al secondo figlio.
Era tutto un "qui il cibo fa cagare, questa merda se la mangiano loro, mi tengono mi fijo in osservazione da giorni che dù cojoni, glioddetto t'ammazzzzo te corco debbotte" (tutto riferito al personale ospedaliero, che a Reggio Emilia nonostante il reparto vecchio è stato davvero eccezionale - questo per sottolineare che si lamentava perchè era un coglione).
Almeno dopo un paio di giorni ha avuto l'onestà di dire "da noi in ospedale ci vai a morire, non a farti curare"
Qui ci si lamenta degli africani ma i buoni vecchi terroni la sanno ancora lunga.Beneficiari del reddito di cittadinanza suppongo

sisonoio
07-06-19, 21:31
l'anestesista costa e non sempre è disponibile, serve preparazione preliminare e quindi parti improvvisi spesso non sono elegibili, "tu partorirai con dolore", ecc.

che ci dici dei rischi ?

Moloch
07-06-19, 23:30
che ci dici dei rischi ?

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Epidural_administration#Complications

Lux !
07-06-19, 23:32
un bel bicchierone d'acqua e passa tutta la bua! salute!

E muori per avvelenamento da petrolio (in dosi omeopatiche) :snob:

Para Noir
07-06-19, 23:56
Se leggevo le controindicazioni col cacchio che me la facevo fare :bua:

sisonoio
08-06-19, 00:52
Se leggevo le controindicazioni col cacchio che me la facevo fare :bua:

Paraplegia (1 in 250,000)

restare paraplegici 4 su un milione non fa poi così paura. Il resto sono cose che passano.

Fruttolo
08-06-19, 01:00

chiedo scusa ma l'idea che siano tutti super concentrati e tesi in sala e arrivi shogun a segarsi sopra alla vagina che sta partorendo mi fa ridere

1/Zero
08-06-19, 02:23
Bel modo di venire al mondo, ricoperto dalla sborra di shogun

Lo Spruzzino
08-06-19, 02:52
Beh, penso che non dicesse letteralmente.

Fruttolo
08-06-19, 03:40
asd venire al mondo

1/Zero
08-06-19, 03:56
:spy:

Cazzo fate svegli in piena notte

Lo Spruzzino
08-06-19, 06:01
Rilascio batteri fecali in giro.

1/Zero
08-06-19, 06:06
Ora si spiega il nick

Arnald
08-06-19, 08:47
Wtf...vabbè, ciaone.

Dal punto di vista della salute è molto più importante avere buone gomme sulla moto, che avere una buona ginecologa.

ND
08-06-19, 10:18

Mha, guardare guardi, ma la realtà è che non è che capisci esattamente che cazzo stai guardando, diciamo che i riferimenti saltano abbastanza :asd:
Io quello che vedevo era un immenso stronzo nero che era la testa capelluta e inzaccherata di mio figlio, sul contorno non è che fossi molto concentrato

ND
08-06-19, 10:20
Pretame no, ma l'ospedale di Lecco è stato per decenni dominio di CL, e tuttora non ti fanno epidurale o cesareo a meno che non stai crepando, perché "il parto naturale uuuh aaah che meraviglia".

Ecco CL è uno di quei cancri che dovrebbero essere estinti col fuoco di mille soli.
Non mi è chiaro perchè certe sette riescano ad avere tanta rilevanza.

Arnald
11-06-19, 11:19
Ieri il secondo incontro.
Più tecnico e meno propagandistico, si è abbastanza ripresa, anche se qualche vetta di disagio è stata raggiunta comunque.
Dovevamo compilare alcuni box con i bisogni del bambino nelle varie fasi della sua esistenza.

Io nella fase della gravidanza, oltre a mille altre cose avevo proposto "Controlli medici" tra le necessità del bambino. Ora, se vogliamo restringere il campo ai bisogni primari del bambino non è proprio corretto, effettivamente. Prima deve nutrirsi, non essere avvelenato o drogato, ecc... i controlli medici già sono su un layer più indiretto. Esempio: il bisogno del bambino è di non morire per una infezione -> il controllo medico serve per individuarla, ma il suo bisogno primario è non avere l'infezione mortale.

E per avvalorare la sua tesi mi ha detto che i bambini nascono benissimo anche al di fuori degli ospedali, senza medici. Una sua amica ha partorito in cima a un monte senza avere mai fatto una ecografia. In Africa per esempio in molte tribù i bambini nascono senza assistenza medica.
In Africa.
Ok. :asd:

Algarde
11-06-19, 11:21
Eh beh, anche in Europa 200 anni fa si nasceva senza mai un'ecografia, quinti tutto apposto :asd:

Chiwaz
11-06-19, 11:23
Beh dai, per fortuna non ti riguarda.

Kinto
11-06-19, 11:50
E dille anche che di conseguenza l'ostetrica non serve ad un cazzo

Lux !
11-06-19, 11:50
Ieri il secondo incontro.
Più tecnico e meno propagandistico, si è abbastanza ripresa, anche se qualche vetta di disagio è stata raggiunta comunque.
Dovevamo compilare alcuni box con i bisogni del bambino nelle varie fasi della sua esistenza.

Hai segnato Cyberpunk 2077 nei primi mesi di vita? :snob:

Kinto
11-06-19, 11:51
Hai segnato Cyberpunk 2077 nei primi mesi di vita? :snob:

Ora o mai più :bua:

Lux !
11-06-19, 11:52
E per avvalorare la sua tesi mi ha detto che i bambini nascono benissimo anche al di fuori degli ospedali, senza medici.

Arnald alza una manina: "Questa sua amica si fidava così tanto di lei, che è dovuta fuggire fin lì per sentirsi al sicuro?"

- - - Updated - - -

Ora o mai più :bua:

Collection Edition :snob: È per il bimbo cara :snob: È necessario :snob: Non vorrai mica che gli venga una voglia di rpg grossa così sulla guancia? :snob:

Lux !
12-06-19, 00:24
https://www.youtube.com/watch?v=NcHdF1eHhgc

https://www.youtube.com/watch?v=mWWAC5ZMKeM

Lo Zio
12-06-19, 12:37
ping!

Lux !
12-06-19, 18:39
https://i.imgur.com/2PE1Tvm.jpg

Sinex/
12-06-19, 20:09
Che sfigato

Sandro Storti
13-06-19, 06:25

Per questo noi siamo andati a Erba. Anche se sembra un ospedale Uzbeko. L'hanno imbottita di cose che tutti i drogati sognano.

Comunque se ci pensate, se tutto va come deve andare si nasce nel sangue e nella merda e si muore tranquilli mentre si dorme nelle coperte del proprio letto.

Che vita ragazzi

ryohazuki84
13-06-19, 18:06
Per questo noi siamo andati a Erba. Anche se sembra un ospedale Uzbeko. L'hanno imbottita di cose che tutti i drogati sognano.

Comunque se ci pensate, se tutto va come deve andare si nasce nel sangue e nella merda e si muore tranquilli mentre si dorme nelle coperte del proprio letto.

Che vita ragazzi

http://2.citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/18013904293678/olindo-e-rosa-2.jpg

Arnald
28-03-23, 15:27
Ho saputo che la ginecologa che ha seguito la prima gravidanza e sta seguendo la seconda ha tutto il ventaglio del disagio.
No vax, no chemio, erbe, omeopatia, Burioni incapace raccomandato, le malattie sono causate dai traumi irrisolti. :asd:
Fino a pochi mesi fa era sempre riuscita a dissimulare bene, anche se c'erano alcuni campanelli d'allarme.

Ormai caghiamo fuori il bambino, ma un secondo dopo la mandiamo cortesemente a fanculo.

Moloch
28-03-23, 17:16
esattamente quello che temevo :bua:

- - - Aggiornato - - -

dopo che avete cessato i rapporti mandami il nominativo in pm, che verifico se sui social posta roba che potrebbe interessare l'ordine di appartenenza :fag:

Glasco
28-03-23, 18:09

- - - Aggiornato - - -

dopo che avete cessato i rapporti mandami il nominativo in pm, che verifico se sui social posta roba che potrebbe interessare l'ordine di appartenenza :fag:
:asd:

mi han dato un foglio da firmare per uno che vuol fare l'assessore in comune e sta raccogliendo firme. un porcello unto sfigato perdigiorno che cerca di grattare qualche spicciolo. e l'ho visto solo due o tre volte in vita mia.
ero vagamente tentato di mettere una firma ed un nome falsi per poi denunziarlo. ma così, per ridere, eh. :timido:

Arnald
29-03-23, 08:17

- - - Aggiornato - - -

Credo che sia già stata redarguita in passato, quindi probabilmente sta attenta a non lasciare tracce.
Magari le Iene o la Lucarelli... :fag:

Moloch
29-03-23, 08:22
Credo che sia già stata redarguita in passato, quindi probabilmente sta attenta a non lasciare tracce.

secondo te se sono così stupidi da credere in tutta quella merda, sono al momento stesso abbastanza intelligenti da non lasciare tracce? :asd:

quelli che non becchi sono giusto i boomer che non sanno farsi un account facebook

Arnald
29-03-23, 08:30
Non credo che sia stupida, forse è solo esaurita. Se scavi un po' sono davvero pochi quelli immuni alle cazzate erba/natura/omeopatia/noncielodikono. Medici e non.

tigerwoods
29-03-23, 08:52
questo perché il medico medio lo puoi semplicemente rimpiazzare con una sequenza di if else

non hanno capacitá critica esattamente come la persona media e pertanto si fanno abbindolare dai venditori di fumo.
laurea o non laurea, cambia poco quando la puoi ottenere imparando le cose a memoria :boh2:

:fag:

Moloch
29-03-23, 09:15
Non credo che sia stupida, forse è solo esaurita. Se scavi un po' sono davvero pochi quelli immuni alle cazzate erba/natura/omeopatia/noncielodikono. Medici e non.

nono, nei medici ti confermo sono un'esigua minoranza di coglioni, non so nelle altre professioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

questo perché il medico medio lo puoi semplicemente rimpiazzare con una sequenza di if else

non hanno capacitá critica esattamente come la persona media e pertanto si fanno abbindolare dai venditori di fumo.
laurea o non laurea, cambia poco quando la puoi ottenere imparando le cose a memoria :boh2:

:fag:

due settimane fa si è laureato uno che ha cominciato con me.
ci ha messo solo 12 anni, in cui ha rubato pure n esami con l'eramus in romania :rotfl:

sempre detto che se leghi una capra al cancello della facoltà dopo 10 anni le danno una laurea.

Maelström
29-03-23, 15:10
Beh ormai l'obbiettivo delle università è garantire uno stipendio ai docenti e sopratutto al rettore, la formazione passa in secondo piano.
Non a caso hanno aperto le porte a corsi di materie senza fondamento scientifico tipo roba olistica e compagnia bella.
Quindi una persona che sta 10 anni a pagare rette è un ottimo soggetto per loro, possono dargli il contentino della laurea anche se è una scimmia.

Moloch
29-03-23, 15:18
Beh ormai l'obbiettivo delle università è garantire uno stipendio ai docenti e sopratutto al rettore, la formazione passa in secondo piano.
Non a caso hanno aperto le porte a corsi di materie senza fondamento scientifico tipo roba olistica e compagnia bella.
Quindi una persona che sta 10 anni a pagare rette è un ottimo soggetto per loro, possono dargli il contentino della laurea anche se è una scimmia.

più che altro alla quinta-sesta volta che un professore ti vede all'orale ti caccia con un 18 per la disperazione e il disgusto.
è un metodo che funziona anche a medicina, solo che avendo un'ottantina di esami si va un po' per le lunghe :asd:

conrad
29-03-23, 20:02
più che altro alla quinta-sesta volta che un professore ti vede all'orale ti caccia con un 18 per la disperazione e il disgusto.
è un metodo che funziona anche a medicina, solo che avendo un'ottantina di esami si va un po' per le lunghe :asd:

tanto mica deve tirar su ponti