PDA

Visualizza Versione Completa : BALDUR S GATE 3 ANNUNCIATO , Larian! BADDUSGAY VIENI QUI!



Absint
06-06-19, 17:53
https://www.youtube.com/watch?v=OcP0WdH7rTs

Angels
06-06-19, 17:59
Saved per dopo

Sandro Storti
06-06-19, 18:39
Che fail che siete

GenghisKhan
06-06-19, 18:52
Yay

Ceccazzo
06-06-19, 18:52
IO SPERO CHE NON CI SIANO LE DONNE CHE POI DOPO MI TAGLIO IL CAZZO E ME LO METTO IN TESTA E SCRIVO SUI FORUM

Angels
06-06-19, 19:04
Mindflayer volanti, alla faccia del bicarbonato di sodio

the devil's reject
06-06-19, 19:09
Boiah penso che team migliore al momento non poteva esserci. Che spettacolo, per una volta esce un seguito "storico" e si può aspettare senza avere troppo timore di restare inculatissimi.

Absint
06-06-19, 19:14
Capito che bomba

Zoro83
06-06-19, 19:31
https://media.giphy.com/media/26IOISmJ4YgPC/giphy.gif

Tene
06-06-19, 19:44
Mai giocato nessuno, dovrò recuperare :uhm:

Ben Gurion
06-06-19, 20:47
Mindflayer volanti, alla faccia del bicarbonato di sodio

i mind flayer sono tutti volanti (levitanti, a dire il vero)

Chissa come sarà la loro implementazione delle regole di D&D, spero colgano lo spirito della 5a edizione

Absint
06-06-19, 21:39
Mai giocato nessuno, dovrò recuperare :uhm:

Considera io ho giocato parte del primo. E sto.

L ho giocato per la prima volta poco tempo fa, e ammetto senza troppi pensieri che sono giochi di un appeal magnifico ma mi scontro con alcune vecchitudini che, se avessi giocato da ragazzino ora non vedrei, ma non posso fare a meno di vedere ora.

Il fatto di avere BG3 in facimento da uno studio così yeah in termini di gdr con i party OGGI, mi fa pensare che se tutto va bene sto per fare un salto nel mondo di Baldur s Gate nel migliore dei modi.

Quindi io fossi in te aspetterei questo a sto punto, fai come me TENE, sii Brad Pitt, lui si butta non pensa alla frutta si fa la donnaccia non perde la faccia!

Lux !
06-06-19, 21:49
GOG dice "soon" :look:
https://www.gog.com/game/baldurs_gate_iii

Absint
06-06-19, 22:03
https://media.giphy.com/media/26IOISmJ4YgPC/giphy.gif

sbrotfl

Lo Spruzzino
06-06-19, 22:04
Non ha molto senso giocare solo questo, visto che probabilmente (me lo auguro) saranno pesantemente legati.

Tene
06-06-19, 22:26
Considera io ho giocato parte del primo. E sto.

L ho giocato per la prima volta poco tempo fa, e ammetto senza troppi pensieri che sono giochi di un appeal magnifico ma mi scontro con alcune vecchitudini che, se avessi giocato da ragazzino ora non vedrei, ma non posso fare a meno di vedere ora.

Il fatto di avere BG3 in facimento da uno studio così yeah in termini di gdr con i party OGGI, mi fa pensare che se tutto va bene sto per fare un salto nel mondo di Baldur s Gate nel migliore dei modi.

Quindi io fossi in te aspetterei questo a sto punto, fai come me TENE, sii Brad Pitt, lui si butta non pensa alla frutta si fa la donnaccia non perde la faccia!

Eh beh, di sicuro giocare giochi così vecchi è sempre dura, però ad esempio The Witcher 1, giocato 3 anni fa, si è rivelato il mio gioco preferito, nonostante le meccaniche che molti definiscono obsolete. Se avessi giocato subito il terzo capitolo, non so quanto sarei riuscito ad apprezzare in seguito il primo.

E non vorrei fare lo stesso errore di KOTOR, dove ho giocato direttamente il seguito, e adesso rimpiango di non aver capito bene la storia di un gioco capolavoro perché ho saltato il capitolo iniziale.

NoNickName
06-06-19, 22:42
temo che sia la tipica trama delle epidemia da cui nascono mostri metà cazzo e metà culo e poi il mostrone finale sarà cazzone e culone

la vedo male

Absint
06-06-19, 22:49
Eh beh, di sicuro giocare giochi così vecchi è sempre dura, però ad esempio The Witcher 1, giocato 3 anni fa, si è rivelato il mio gioco preferito, nonostante le meccaniche che molti definiscono obsolete. Se avessi giocato subito il terzo capitolo, non so quanto sarei riuscito ad apprezzare in seguito il primo.

E non vorrei fare lo stesso errore di KOTOR, dove ho giocato direttamente il seguito, e adesso rimpiango di non aver capito bene la storia di un gioco capolavoro perché ho saltato il capitolo iniziale.

Vero!

Stessa cosa successa a me per The Witcher, giocato in realtà più addietro, ma decisamente non al momento dell uscita.

Ma oggi come oggi avendo davvero poco tempo per giocare, sono un po' più restio a mettermi su un gioco molto lungo e complesso dovendo anche far fronte a alcune vecchiezze che a me personalmente creano discomfort.
Con the Witcher 2 per esempio l ho sperimentato...con tutto che sono sicuro in un periodo diverso della mia vita l avrei digerito senza problemi.

Un po' volendo lo rimpiango eh, ma insomma, c est la vite, che ne so xD

Per dire giocherei molto di più un Pillars of Eternity e simili, giochi cmq "moderni"

Ma va un po' caso per caso.

per dire io invece ho giocato il primo Kotor più recentemente e l ho adorato, nonostante "tutto" (ma è un gioco estremamente più facile da gestire di un BG secondo me, l ho trovato molto più accessibile e tutto)

Anzi devo riiniziare il secondo che pure iniziai ma per motivi contingenti non ebbi il tempo di concentrarmici ed eccomi qua, non ricordo più un cazzo di quanto ho fatto e se lo voglio giocare devo sicuramente ripartire da capo ))

- - - Aggiornato - - -


temo che sia la tipica trama delle epidemia da cui nascono mostri metà cazzo e metà culo e poi il mostrone finale sarà cazzone e culone

la vedo male

DECISAMENTE troppo presto per dire alcunchè su una trama di cui non sappiamo nulla di nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ho cmq la sensazione che non ci saranno chissà che legami imprescindibili coi primi due...esce a una distanza talmente abissale dai primi che ovvio, chi l ha giocati farà tutti i collegamenti del caso, ma immagino i Larian si stiano tenendo molto "liberi" per poter proporre un gioco fico oggi per chi non ha mai giocato un BG prima.
(sarebbe abbastanza da matti fare il contrario)

Lux !
06-06-19, 22:56
temo che sia la tipica trama delle epidemia da cui nascono mostri metà cazzo e metà culo e poi il mostrone finale sarà cazzone e culone

la vedo male

Acculturati:
https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Mind_flayer

CDB
06-06-19, 22:56
Giocato BG1 2 ed espansioni quando uscirono in lan con amici (mi ero fatto 4 PC in lan 10mbit con rete coassiale o come si chiamava apposta per BG...). Grandissimo ricordo. Riprovato HD poco tempo fa. No, non riesco più a giocare sti titoli con millemila wall of text, semplicemente non ci riesco.

Lux !
06-06-19, 22:57
Ho cmq la sensazione che non ci saranno chissà che legami imprescindibili coi primi due...esce a una distanza talmente abissale dai primi che ovvio, chi l ha giocati farà tutti i collegamenti del caso, ma immagino i Larian si stiano tenendo molto "liberi" per poter proporre un gioco fico oggi per chi non ha mai giocato un BG prima.
(sarebbe abbastanza da matti fare il contrario)

Baldur's Gate è un'ambientazione :sisi:

WhiteMason
06-06-19, 23:49
Absint, hai equipaggiato nell'inventario abbastanza frecce?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
07-06-19, 01:33
I Larian non mi convincono del tutto ad essere onesto

Absint
07-06-19, 06:52
I Larian non mi convincono del tutto ad essere onestoPerché

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

testudo13
07-06-19, 08:07
Larian + BG = Omg can't wait :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

LucaX360
07-06-19, 08:17
E' qui che si sborra copiosamente??

Can't wait! :evvai:

WhiteMason
07-06-19, 09:02
i mind flayer sono tutti volanti (levitanti, a dire il vero)

Chissa come sarà la loro implementazione delle regole di D&D, spero colgano lo spirito della 5a edizione
Qual è lo spirito della 5a edizione?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

andgius
07-06-19, 09:52
Larian=turni?

Algarde
07-06-19, 09:54
Sarà una versione per casual gamers consolari moderna.

Angels
07-06-19, 09:56
Sarà una versione per casual gamers consolari moderna.

Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore

Algarde
07-06-19, 09:58
Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore

Se potessero lo farebbero anche per cabinato. Ci scommetto le palle che di Baldurs Gate avrà solo nome e lore.

testudo13
07-06-19, 10:02
Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore

Beh anche i divinity sono finiti su console no?

Absint
07-06-19, 10:03
Reiterare ancora oggi la retorica del pc>console e' davvero da vecchi morti

Baddo
07-06-19, 10:20
Possiedo c d

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LucaX360
07-06-19, 10:21
Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore

Esattamente come i due D:OS.

State sputando merda e bile a prescindere e non riesco a spiegarmi il motivo. :uhm:

Algarde
07-06-19, 10:24
Esattamente come i due D:OS.

State sputando merda e bile a prescindere e non riesco a spiegarmi il motivo. :uhm:

ma non sono le console il problema. Il problema è che sarà un gioco per la massa e non di nicchia come sono stati gli originali.

LordOrion
07-06-19, 11:22
Questo e' tipo il sesto topic su BG3... :asd:



Larian=turni?

Speriamo :sisi:


Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore


Bof, anche i Pillars e i D:OS sono anche su console, quindi non vedo il problema :boh2:

LucaX360
07-06-19, 12:13
ma non sono le console il problema. Il problema è che sarà un gioco per la massa e non di nicchia come sono stati gli originali.

Ma nemmeno i primi due erano di nicchia.

Poi detto così sembra quasi che sarà un merdone sjw tipo Andromeda... L'hanno dato in mano almiglior team di rpg che esiste al momento, che ha venduto milioni di copie dei D:OS che casual non lo sono di certo.
Un po' di fiducia e positivitàc, cribbio :snob:

Lux !
07-06-19, 12:19
Larian=turni?

Lo spero :pippotto: Con i loro giochi riesco a capire cosa sta succedendo, con il sistema Obsidian è tutto un rissone invece :pippotto:

- - - Updated - - -


Speriamo fortemente di no ma il fatto che sia anche per playstation da quello che ho sentito non depone a suo favore

Tutti i giochi Larian sono stati anche per console e sono dei rpg puri e duri :teach:

Algarde
07-06-19, 12:27
Ma nemmeno i primi due erano di nicchia.

Poi detto così sembra quasi che sarà un merdone sjw tipo Andromeda... L'hanno dato in mano almiglior team di rpg che esiste al momento, che ha venduto milioni di copie dei D:OS che casual non lo sono di certo.
Un po' di fiducia e positivitàc, cribbio :snob:

Ma si dai, speriamo :sisi:

LordOrion
07-06-19, 13:09
Ci scommetto le palle che di Baldurs Gate avrà solo nome e lore.

Anche perche' la storia della progenie di bhaal e' finita, quindi riprenderla sarebbe solo una forzatura :caffe:

- - - Aggiornato - - -


Il problema è che sarà un gioco per la massa e non di nicchia come sono stati gli originali.

gli originali "di nicchia"?
Scusa, ma di che anno sei?

Algarde
07-06-19, 13:12
1932 :sisi:

Ben Gurion
07-06-19, 13:15
Qual è lo spirito della 5a edizione?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

semplificazione e divertimento.
Il rischio, come hanno scritto sopra, è che diventi una roba consolara come neverwitner online che fa cagare violento

LordOrion
07-06-19, 13:16
1932 :sisi:

Chiedevo per capire, non per perculare :sisi:

Absint
07-06-19, 13:18
I videogiochi cmq oggi come oggi se ancora li volete di nicchia dovete andare sui roguelike indie con sei pixels

Basta dai, viviamo nel 2019, con tutti i pro e i contro del caso...

LordOrion
07-06-19, 13:25
I videogiochi cmq oggi come oggi se ancora li volete di nicchia dovete andare sui roguelike indie con sei pixels

https://www.skaldrpg.com/2019/05/skald-against-the-black-priory-2/
https://www.6502workshop.com/p/lord-british-in-nox-archaist.html

:asd:



Basta dai, viviamo nel 2019, con tutti i pro e i contro del caso...


Nel caso di BG3 proprio questo e' il problema: se fai un bg alla vecchia maniera lo vendi a noi vecchietti nostalgici mentre i giovincelli si lamenteranno ("minkia oh! ma nn c'e' il 3D con trayracing!!!11!!!").
Se provi a fare qualcosa di nuovo ti arriva la shitstorm dei vecchietti ("fruttare un grande brand per fare cassetta!!! Non c'e' rispetto per i capolavori del passato!!!").
E come giocare a saltarello sulle uova: come ti muovi fai comunque danno :sisi:

Algarde
07-06-19, 13:28
Chiedevo per capire, non per perculare :sisi:

Comunque dell 86 e rispetto alla roba che abbiamo oggi generalmente baldurs gate è di nicchia. Per il tempo magari no, ma ad oggi di esempi di giochi di quel tipo ce ne sono pochissimi. Ed i Pillars mi fanno cagare

Absint
07-06-19, 13:33
Nel caso di BG3 proprio questo e' il problema: se fai un bg alla vecchia maniera lo vendi a noi vecchietti nostalgici mentre i giovincelli si lamenteranno ("minkia oh! ma nn c'e' il 3D con trayracing!!!11!!!").
Se provi a fare qualcosa di nuovo ti arriva la shitstorm dei vecchietti ("fruttare un grande brand per fare cassetta!!! Non c'e' rispetto per i capolavori del passato!!!").
E come giocare a saltarello sulle uova: come ti muovi fai comunque danno :sisi:

Infatti la soluzione e' fare una roba moderna, bilanciata tra aspetti nostalgici e rinnovamenti, e NON fare contenti tutti ma la gente sana di mente magari si xD

Esattamente come fanno gli obsidian coi loro Pillars etc

Algarde e' l esempio preciso del player che non ti deve importare di fare contento

LordOrion
07-06-19, 13:45
Infatti la soluzione e' fare una roba moderna, bilanciata tra aspetti nostalgici e rinnovamenti, e NON fare contenti tutti ma la gente sana di mente magari si xD


E possibilmente chiamarla "Sailkaz", o "The Belin who drowes you", senza nominare BG (che e' come andare a cercare la shitstorm).

- - - Aggiornato - - -


Comunque dell 86 e rispetto alla roba che abbiamo oggi generalmente baldurs gate è di nicchia. Per il tempo magari no, ma ad oggi di esempi di giochi di quel tipo ce ne sono pochissimi. Ed i Pillars mi fanno cagare

Beh, BG oggidie e sicuramente meno mainstream rispetto a un the witcher o fortnite (che tanto i bimbiminkia odierni manco sanno la differenza), ma proprio di nicchia forse no: prova ne sono i Pillars, i Pathfinder, i Realms Beyond, gli Alaloth e anche i due Divinity: OS, giochi che si ispirano a BG o comunque ai giochi del tempo.

Absint
07-06-19, 13:57
No il nome va bene, lo studio ha fatto benissimo fino a adesso, e mettere le mani su un'ip tanto importante è una bomba per loro.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

LucaX360
07-06-19, 14:00
Infatti la soluzione e' fare una roba moderna, bilanciata tra aspetti nostalgici e rinnovamenti, e NON fare contenti tutti ma la gente sana di mente magari si xD

Esattamente come fanno gli obsidian coi loro Pillars etc

Algarde e' l esempio preciso del player che non ti deve importare di fare contento

Esattamente come hanno già fatto i Larian con i due Divinity original sin: visivamente belli, ottimo gameplay ne troppo hardcore ne casual, innovazione al punto giusto per il genere.

Se davano in mano il brand di baldurs gate a bioware o Bethesda allora si c'era da preoccuparsi e farsi il segno della croce con due mani.

LordOrion
07-06-19, 14:05
Se davano in mano il brand di baldurs gate a bioware o Bethesda allora si c'era da preoccuparsi e farsi il segno della croce con due mani.

Udiu :tremo:

GenghisKhan
07-06-19, 14:10
Ma infatti non vedo il problema proprio :uhm:

Absint
07-06-19, 14:31
Non c'e' nessun problema infatti

Dynamite
07-06-19, 14:54
Se lo fanno con il combattimento a turni se lo possono tenere... mai digeriti gli rpg così, mi sono sempre trovato bene con la pausa tattica invece.

Galf
07-06-19, 15:00
ma non sono le console il problema. Il problema è che sarà un gioco per la massa e non di nicchia come sono stati gli originali.


Sarà una versione per casual gamers consolari moderna.

Algard ma un Divinity l'hai giocato o parli dalle chiappe, di grazia?
O stai tentando di vincere la figura marrone 2k19?

- - - Aggiornato - - -


Comunque dell 86 e rispetto alla roba che abbiamo oggi generalmente baldurs gate è di nicchia. Per il tempo magari no, ma ad oggi di esempi di giochi di quel tipo ce ne sono pochissimi. Ed i Pillars mi fanno cagare

Divinity 2 è un Baldur's fatto meglio. Mantiene tutte le possibilità del passato e le migliora.
Quindi, fidati, che hanno dato il brand nelle mani giuste.

- - - Aggiornato - - -


Esattamente come hanno già fatto i Larian con i due Divinity original sin: visivamente belli, ottimo gameplay ne troppo hardcore ne casual, innovazione al punto giusto per il genere.

Se davano in mano il brand di baldurs gate a bioware o Bethesda allora si c'era da preoccuparsi e farsi il segno della croce con due mani.

Se lo davano a Biomerda o Bethfail ridevo e chiudevo la pagina, manco mi preoccupavo, era proprio fuori dai miei interessi :asd:

Comunque "ne troppo hardcore", parliamone, se alzi appena sopra "normale" devi essere veramente scafato di RPG o lo prendi nel didietro. :asd:

GenghisKhan
07-06-19, 15:15
Se lo fanno con il combattimento a turni se lo possono tenere... mai digeriti gli rpg così, mi sono sempre trovato bene con la pausa tattica invece.

Spero anche io in un gioco rt con pausa tattica
D'altra parte se lo chiamassero BG e non fosse così si troverebbero (giustamente) sommersi di merda

Algarde
07-06-19, 15:16
Giocato solo il primo Divinty ma sinceramente non me lo ricordo

Maybeshewill
07-06-19, 16:03
Perché

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Perche divinity per me è estremamente sopravalutato, la vecchia Black Isle era di tutt'altro livello

Absint
07-06-19, 16:31
Perche divinity per me è estremamente sopravalutato, la vecchia Black Isle era di tutt'altro livello

Si ma perchè


EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=LI4v6hC_rjM

Baddo
07-06-19, 16:39
Perche divinity per me è estremamente sopravalutato, la vecchia Black Isle era di tutt'altro livelloBeh se lo dice cocoon allora :rotfl:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Angels
07-06-19, 17:05
Il video è fantastico

Maybeshewill
07-06-19, 17:40
Si ma perchè


copio un mio commento vecchio:
Per quanto mi riguarda uno dei giochi piu sopravalutati di sempre, buon gioco di ruolo per carità, ma i capolavori sono altri. La storia non mi ha mai preso, l'esito è scontato. Il feeling con il mondo di gioco non è mai partito, gente logorroica in ogni dove, skill che non servono a una ceppa e altre fondamentali, su 40 incantesimi ne ho usati 7 gli altri servono a un cazzo. E che dire delle trappole , un fastidio costante e niente più. Il crafting: si possono fare seimila cosa ma tre quarti non vi servono. Oggetti: si possono raccogliere seimila oggetti ma tre quarti non vi servono. Chicca finale, il cattivo della situazione potrebbe uccidervi quando siete di livello 5 e lui di livello 20, ma non lo fa, perche si.

giulio coniglio
07-06-19, 18:03
se i cattivi sono i mindflyer è una roba terrificante. sono tra i nemici più forti ed evocativi ma anche i più inutili. un qualsiasi regno dei giganti dei ghiacci che scoreggiano e ruttano è più epico

Maybeshewill
07-06-19, 18:05
Ciao Andrea

Fruttolo
07-06-19, 18:52
Studio e ufficio pieno di figa vedo

Orologio
07-06-19, 20:18
ma non sono le console il problema. Il problema è che sarà un gioco per la massa e non di nicchia come sono stati gli originali.

Semmai il contrario.
I primi erano giochi tripla A pensati per essere giochi di punta che facevano vendere PC, questo nuovo capito anche se si avvicina o supera un Divinity a livello di vendite, sarà sempre una seconda terza fascia....e pertanto in rapporto coi tempi avrà meno risorse.

Baddo
07-06-19, 22:49
Ovviamente ho avviato una partita a Throne of Bhaal con il solito buon intento di finirlo
Ho fatto un chierico/ranger mezzelfo, ero tentato di mettere la difficoltà ignorante ma alal fine ho messo normale (che è più facile della classica)
Sto evocando gli alleati e già voglio crepare

Perchè si diventa grandi?

Absint
07-06-19, 23:32
Sto evocando gli alleati e già voglio crepare



Ti stai a fa due cojoni così eh

Io sto giocando il primo Dongonrompa Trigger Havoc coso là

Lux !
07-06-19, 23:39
Ti stai a fa due cojoni così eh

Io sto giocando il primo Dongonrompa Trigger Havoc coso là

Bravo :snob:

Fruttolo
07-06-19, 23:46
Bel gioco Dragoncumpa là, un po' ripetitivo e non esattamente giocoso ma bello

giocato su psp (era su psp?)

lucchettina come sono i seguiti

Lux !
07-06-19, 23:48
Bel gioco Dragoncumpa là, un po' ripetitivo e non esattamente giocoso ma bello

giocato su psp (era su psp?)

lucchettina come sono i seguiti

Ho giocato solo il primo :sbircio:

Fruttolo
07-06-19, 23:56
2 e 3 sono su Steam dai recuperiamo :smugrandom:

WhiteMason
08-06-19, 00:53
Io continuo a dire che il punto non sarebbero i turni o non turni, o altro, ma solo l'atmosfera.

Uno scrivere, una palette ecc... come quella di Pillars è molto più in linea con il clima che ci si aspetta da un BG, anche a costo di esagerare col classicismo.

Niente pg scemi, ubriachi, ambientazioni piene di un sole poco ispirato, modelli dei pg troppo grandi o troppo piccoli...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lux !
08-06-19, 01:02
Io continuo a dire che il punto non sarebbero i turni o non turni, o altro, ma solo l'atmosfera.

Uno scrivere, una palette ecc... come quella di Pillars è molto più in linea con il clima che ci si aspetta da un BG, anche a costo di esagerare col classicismo.

Niente pg scemi, ubriachi, ambientazioni piene di un sole poco ispirato, modelli dei pg troppo grandi o troppo piccoli...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

https://i.imgur.com/v8Ca2u9.jpg

Maybeshewill
08-06-19, 02:36
Io continuo a dire che il punto non sarebbero i turni o non turni, o altro, ma solo l'atmosfera.

Uno scrivere, una palette ecc... come quella di Pillars è molto più in linea con il clima che ci si aspetta da un BG, anche a costo di esagerare col classicismo.

Niente pg scemi, ubriachi, ambientazioni piene di un sole poco ispirato, modelli dei pg troppo grandi o troppo piccoli...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Esattamente, se fanno una roba cartonesca muoio

Absint
08-06-19, 08:20
https://i.imgur.com/v8Ca2u9.jpgBrava Lux

Cartoonesca perché dovrebbero?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

WhiteMason
08-06-19, 11:14
Perché il mondo è brutto Absint, e sono comunque quelli del primo Divinity, quello che non ricorda nessuno :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Ptaah2
08-06-19, 11:28
https://www.youtube.com/watch?v=3eRBFkxgG7g

Just 4 spam in questo momento.

Lux !
08-06-19, 12:32
Esattamente, se fanno una roba cartonesca muoio

Peggio :o

https://i.imgur.com/f0fgOTg.jpg
https://i.imgur.com/ZE04d3t.jpg
https://i.imgur.com/5CoqKIe.jpg


https://twitter.com/mombot/status/1136756052043583489

Maybeshewill
08-06-19, 16:39
:bua:

wesgard
08-06-19, 16:47
ma chi cazzus e'? Che lavori ha fatto prima? A giudicare dalla pagina tweet Mass effect andromeda :chebotta:

Absint
09-06-19, 11:30
Perché il mondo è brutto Absint, e sono comunque quelli del primo Divinity, quello che non ricorda nessuno :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkNon ho capito che intendi con tutto ciò xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

WhiteMason
09-06-19, 12:03
Il primo Divinity, quello prima di Beyond Divinity (si chiamava così?) :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
09-06-19, 12:17
Beyond semmai :asd:

WhiteMason
09-06-19, 13:55
Beyond semmai :asd:

Giusto, :asd:, edito

Fruttolo
09-06-19, 14:36
Che bello deve essere lavorare per anni, dieci ore al giorno in quell'ufficio.

Absint
09-06-19, 14:38
Il primo Divinity, quello prima di Beyond Divinity (si chiamava così?) :asd:

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkIl primo Divinity (Divine Divinity) mi era piaciuto un botto, anzi mo lo rigioco e lo finisco

Ma ancora non ho capito cosa vuoi dire col tuo messaggio (a parte che il mondo sia brutto ma vabbè)

Io a larian ci lavorerei di corsa

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Fruttolo
09-06-19, 14:41
è una battuta absint, riferito al rapporto figa/barbe :bua:

WhiteMason
09-06-19, 22:37
Chiedete a Spruzzino cosa ho scritto, lui avrà capito :smug:

Scherzi a parte, il punto è che il mood generale di Divine Divinity o Beyond Divinity non è buono per BG 3, secondo me.... Spero non lo riprendano qui, ecco

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
09-06-19, 22:59
*fissa la panchina in lontananza*

Lux !
09-06-19, 23:01
Chiedete a Spruzzino cosa ho scritto, lui avrà capito :smug:

Scherzi a parte, il punto è che il mood generale di Divine Divinity o Beyond Divinity non è buono per BG 3, secondo me.... Spero non lo riprendano qui, ecco

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Il video d'anteprima è comico e spensierato in effetti :snob:

Baddo
09-06-19, 23:08
Ma neanche la seria BG era totalmente depressa e dark eh, anzi.
C'erano fior di personaggi scanzonati, ben più leggeri di quelli dell'ultimo Divinity. Che pensandoci è abbastanza una tragedia dopo l'altra :asd:
Basti pensare, oltre all'ovvio Minsc, anche a Edwin, Jan Jansen o Korgan.

Lux !
09-06-19, 23:26
Ma neanche la seria BG era totalmente depressa e dark eh, anzi.
C'erano fior di personaggi scanzonati, ben più leggeri di quelli dell'ultimo Divinity. Che pensandoci è abbastanza una tragedia dopo l'altra :asd:
Basti pensare, oltre all'ovvio Minsc, anche a Edwin, Jan Jansen o Korgan.

Vuoi mettere la cupaggine sanguinaria di Boo? :snob:

WhiteMason
10-06-19, 11:23
Ma neanche la seria BG era totalmente depressa e dark eh, anzi.
C'erano fior di personaggi scanzonati, ben più leggeri di quelli dell'ultimo Divinity. Che pensandoci è abbastanza una tragedia dopo l'altra :asd:
Basti pensare, oltre all'ovvio Minsc, anche a Edwin, Jan Jansen o Korgan.
È vero, totalmente.

Però sapete cosa voglio dire quando confronto Original Sin e BG, uhm.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

LordOrion
10-06-19, 11:41
Ma neanche la seria BG era totalmente depressa e dark eh, anzi.
C'erano fior di personaggi scanzonati, ben più leggeri di quelli dell'ultimo Divinity. Che pensandoci è abbastanza una tragedia dopo l'altra :asd:
Basti pensare, oltre all'ovvio Minsc, anche a Edwin, Jan Jansen o Korgan.

:asd:
E ti sei dimenticato Garrick (https://baldursgate.fandom.com/wiki/Garrick) e Noober (https://baldursgate.fandom.com/wiki/Noober):



Eldoth (https://baldursgate.fandom.com/wiki/Eldoth_Kron), Skie (https://baldursgate.fandom.com/wiki/Skie_Silvershield), and Garrick have a wild love triangle. Garrick is head over heels for Skie, who is in turn head over heels for Eldoth, who in turn...well, really doesn't care for Skie at all and doesn't think too highly of Garrick, either. Garrick believes Skie deserves far better than Eldoth, who is borderline abusive towards her, and he has a lot of resentment towards Eldoth as a result.

WhiteMason
10-06-19, 13:45
*fissa la panchina in lontananza*

:asd:

Hai identificato una pergamena, + 500 px.

WhiteMason
10-06-19, 14:00
PERO', non hanno specificato che sarà un rpg isometrico

Il peggio accadrà?

LordOrion
10-06-19, 14:02
PERO', non hanno specificato che sarà un rpg isometrico

Il peggio accadrà?

Personalmente se sara' full 3D alla D:OS va bene.
Basta non sia full 3D alla Sword Coast Legends :bua: :tremo:

Baddo
10-06-19, 21:25
Alla DOS e DOS2 è il meglio che possa capitare

L'isometria pura ha un po' rotto i coglioni, è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni

Maybeshewill
10-06-19, 21:27
Tipo te

Lux !
10-06-19, 21:39
Alla DOS e DOS2 è il meglio che possa capitare

L'isometria pura ha un po' rotto i coglioni, è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni

:snob:
https://i.imgur.com/q1w7p6F.jpg
https://i.imgur.com/v0J8upq.jpg
https://i.imgur.com/3V4WIYE.jpg
https://i.imgur.com/hVnTrp0.jpg

Lo Spruzzino
11-06-19, 00:54
Che gioco è quello nella terza immagine dall'alto?

Maybeshewill
11-06-19, 01:28
Tyranny?

LordOrion
11-06-19, 10:18
L'isometria pura ha un po' rotto i coglioni, è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni

https://media3.giphy.com/media/26tk1jYxm22Mdll04/source.gif

Ci vediamo domani all'alba alla vecchia quercia. Scegli tu le armi e convoca i tuoi padrini.


Che gioco è quello nella terza immagine dall'alto?


Tyranny?

Yep

giulio coniglio
11-06-19, 10:39
la prima è una pic di bg ee versione non aggiornata

testudo13
11-06-19, 11:08
:snob:
https://i.imgur.com/q1w7p6F.jpg
https://i.imgur.com/v0J8upq.jpg
https://i.imgur.com/3V4WIYE.jpg
https://i.imgur.com/hVnTrp0.jpg

L'ultima e'???
PoE?

LordOrion
11-06-19, 11:17
L'ultima e'???
PoE?

Divinity: Original Sin 2:



Baldur's Gate 2 (https://en.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate_II:_Shadows_of_Amn) (EE?)
Dragon Age: Origins (https://en.wikipedia.org/wiki/Dragon_Age:_Origins)
Tyranny (https://en.wikipedia.org/wiki/Tyranny_(video_game))
Divinity: Original Sin 2 (https://en.wikipedia.org/wiki/Divinity:_Original_Sin_II)

Baddo
11-06-19, 11:18
Divinity

Origins e original sin cagano in testa all"iso per me.

Poi per carità, ho giocato pillars, tyranny, ovviamente tutto black isle.

Ma come dicevo lo stile dao/os2 per me è perfetto.



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baddo
11-06-19, 11:29
I can dance on the head of a penis well

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lux !
11-06-19, 11:44
Tyranny?

Bravo :snob:

Absint
11-06-19, 12:39
Io cmq ho deciso che mi giuoco Original Sin 2 saltando tutto quanto venuto prima. Pero' vorrei aspettare di pagarlo poco, no dinero no party.

Ora vado a vedere a quanto sta invece Pillars of Eternity

giulio coniglio
11-06-19, 13:18
Divinity: Original Sin 2:



Baldur's Gate 2 (https://en.wikipedia.org/wiki/Baldur%27s_Gate_II:_Shadows_of_Amn) (EE?)
Dragon Age: Origins (https://en.wikipedia.org/wiki/Dragon_Age:_Origins)
Tyranny (https://en.wikipedia.org/wiki/Tyranny_(video_game))
Divinity: Original Sin 2 (https://en.wikipedia.org/wiki/Divinity:_Original_Sin_II)


la PRIMA è la EE quasi appena uscita, senza tutte le migliorie grafiche e di gioco aggiunte dopo (bella cagate le patch progressive)

io comunque me lo prendo sicuramente tanto solo in rete quei 15 euro li risparmi. Però i mindflyer come nemesi proprio non si possono vedere

Lux !
11-06-19, 13:36
Io cmq ho deciso che mi giuoco Original Sin 2 saltando tutto quanto venuto prima. Pero' vorrei aspettare di pagarlo poco, no dinero no party.

Ora vado a vedere a quanto sta invece Pillars of Eternity

sconto del 40% su gog adesso

Absint
11-06-19, 14:13
Ho visto, mi sono aggiustato le wishlists di gog e steam

Pillars mi sa lo inizio sto weekend...forse. uhuh

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

LordOrion
11-06-19, 16:43
la PRIMA è la EE quasi appena uscita, senza tutte le migliorie grafiche e di gioco aggiunte dopo


Da cosa lo hai capito?




(bella cagate le patch progressive)


Welcome in >=2016 :bua:

Bicio
19-06-20, 16:40
https://www.youtube.com/watch?v=XSc17QXxfyU

mbof, mi sembra alquanto noioso :uhm:

Dadocoso
19-06-20, 17:12
divinity os 1 era bellissimo ma mi sono beccato il bug del kaizer che non ti fa aprire l'ultima porta anche se hai tutte le pietre del sarcazzo. La decisione fu di recidersi un testicolo e gettare la spugna :bua:

Il secondo dopo un po' mi ha annoiato, come anche pillars of eternity, ma inizio ad avere il terribile dubbio che i miei giorni di videgiocatore siano ormai alle mie spalle :tremo:

Lux !
19-06-20, 17:30
divinity os 1 era bellissimo ma mi sono beccato il bug del kaizer che non ti fa aprire l'ultima porta anche se hai tutte le pietre del sarcazzo. La decisione fu di recidersi un testicolo e gettare la spugna :bua:

Il secondo dopo un po' mi ha annoiato, come anche pillars of eternity, ma inizio ad avere il terribile dubbio che i miei giorni di videgiocatore siano ormai alle mie spalle :tremo:

Con tre ore di caricamento ad ogni cambio di scena, ti credo che ti sei annoiato.