Visualizza Versione Completa : cek che ne pensi al riguardo...
Batteri Fecali nelle tisane del noto marchio: “Brand e lotti ritirati dal commercio”
https://www.lettoquotidiano.it/batteri-fecali-tisane-angelica/15705/
Mi faccio una bella tisanina depurante di merda. :snob:
Dico che viviamo nello sporco e il nostro organismo ne è abituato, tra smartphone in faccia, mezzi pubblici, strette di mano e sarcazzo...almeno l'acqua della tisana la fai bollire...
lettoquotidiano :uhm:
Denise Pipitone ‘È entrata in casa mia stanotte’: la mamma Piera Maggio chiama gli avvocati :uhm:
Dico che viviamo nello sporco e il nostro organismo ne è abituato, tra smartphone in faccia, mezzi pubblici, strette di mano e sarcazzo...almeno l'acqua della tisana la fai bollire...
Quindi possiamo andare in India e bere la loro acqua tranquillamente?
Un bel tuffo nel Gange e via...
Comunque non mi fido di un articolo di giornale che presenta errori già nel titolo.
"Il noto marchio erboristico ha dovuto ritirare dal commercio alcuni lotti delle sue tisane: “Contaminati sa Escherichia Coli”
Allora chiariamo. [momento serio on]
E' il mio ambiente.
Di casi così, lotti che vengono ritirati per vari motivi, tra farmaci o parafarmaci (come il prodotto in oggetto) ce ne sono tanti ogni giorno.
Quello ha fatto scalpore perche' di una ditta conosciuta.
Pero' e' vero.
[/end]
Ma tranquilli
Bevete, mangiate e usate tutto senza problemi :smugranking:
più che altro immagino debbano essere interessanti le storie di come lammerda finisce sulla roba
ci farei una serie netflix
nigga che si gratta il culo in fabbrica e poi inscatola tranqui :snob:
no ma se scopro che in j4s ci sta un testudo13 che ha le mani nel cibo e nella merda che arriva sui nostri tavoli figurati se non sto tranquillo
Se non si sono ancora estinti gl'indiani possiamo magnate tranquilli
In teoria gli addetti dovrebbero togliersi i guanti quando vanno in bagno, lavarsi le mani e rimetterseli quando tornano. Evidentemente non è sempre così.
no ma se scopro che in j4s ci sta un testudo13 che ha le mani nel cibo e nella merda che arriva sui nostri tavoli figurati se non sto tranquillo
Io lavoro con i database :asd:
Carver che lavoro fa? Tra una sega e l'altra intendo.
Carver che lavoro fa? Tra una sega e l'altra intendo.
addetto al controllo qualità imbustamento materie prime :fag: