PDA

Visualizza Versione Completa : Banca Intesa lammerda

cobolo
07-06-19, 17:45
Adesso gestiscono tutto con otp solo via SMS, esiste qualche metodo per avere sim senza costi per ricevere sti cazzo di sms, dovendo gestire cc di vari soggetti diversi?

Howard TD
07-06-19, 18:04
bhe tra qualche mese i token saranno soppressi, si sono adeguati per tempo...

cobolo
07-06-19, 18:28
bhe tra qualche mese i token saranno soppressi, si sono adeguati per tempo...Che vuol dire? :uhm:

Decay
07-06-19, 20:38
la chiavetta verde col bottone arancio, anche io ho dovuto mettere l'app. ma scusa non ho capito, fai la okey via app e non via sms no?

bellisimo
07-06-19, 21:11
Conto Corrente Arancio a brevissimo. Con l'app si fa tutto strabene già ora.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

cobolo
07-06-19, 21:22
la chiavetta verde col bottone arancio, anche io ho dovuto mettere l'app. ma scusa non ho capito, fai la okey via app e non via sms no?Le chiavette verdi le dismettono

Kayato
07-06-19, 22:15
Adesso gestiscono tutto con otp solo via SMS, esiste qualche metodo per avere sim senza costi per ricevere sti cazzo di sms, dovendo gestire cc di vari soggetti diversi?

Cambiando banca con una di questo secolo!

BTW pure io era Intesa "di famiglia", ma appena ho iniziato a dover usare qualcosa di più oltre al bancomat ho cambiato al volo. Non esiste pagare per ogni operazione che fa via internet da casa!

Io per esperienza posso consigliare Fineco, ma in generale un po' tutti i conti online.

Fruttolo
07-06-19, 22:19
Pagare per ogni operazione via internet? Tipo?

Kayato
07-06-19, 22:30
Pagare per ogni operazione via internet? Tipo?

Bonifici

Zhuge
07-06-19, 22:36
Che vuol dire? :uhm:

direttiva PSD2, in vigore da settembre

- - - Aggiornato - - -

la chiavetta verde col bottone arancio, anche io ho dovuto mettere l'app. ma scusa non ho capito, fai la okey via app e non via sms no?

non per tutte le aziende si può fare, per ora