PDA

Visualizza Versione Completa : TERENAS qui



Moloch
10-06-19, 11:23
cosa ne pensi? :rotfl:

https://boundingintocomics.com/2019/06/06/marvel-producer-victoria-alonso-believes-the-name-x-men-is-outdated/


Marvel Studios producer Victoria Alonso recently stated that the X-Men team name is outdated because the team includes “a lot of female superheroes.”

Alonso spoke with Nuke the Fridge’s Luis Lecca about the X-Men, where she detailed how she believes the team name is outdated.

When Lecca asks Alonso about the X-Men and if she can give him a hint about what Marvel has in store, Alonso responds by declaring that the term X-Men is outdated.

“I don’t know where the future is going. It’s funny that people call it the X-Men, there’s a lot of female superheroes in that X-Men group, so I think it’s outdated.”

Napoleoga
10-06-19, 11:25
X-*

:rotfl: :rotfl:

Dr. Evil
10-06-19, 11:27
Annamo bene

testudo13
10-06-19, 11:30
:facepalm:

wesgard
10-06-19, 14:11
Cmq secondo me è proprio la gente che fa questi ragionamenti ad essere sessista. A me che si chiamino X-Men frega un cazzo vero; però non ho il ben che minimo problema al fatto che nel gruppo ci siano membri femminili cazzuti. Anzi pure il fatto che a ben guardare quasi tutti quelli con i poteri più forti siano donne non mi fa caldo né freddo.

Io ho X-Men che mi piacciono di più per carattere e poteri. il fatto che siano uomini o donne non entra neanche nell'equazione.

frank_one
10-06-19, 14:25
Alle elementari mi avevano spiegato che quando si deve indicare un gruppo di oggetti, cose o persone che include sia elementi maschili che femminili si doveva utilizzare il maschile. È una semplice regola, non è sessismo. Ma evidentemente il mondo è cambiato...
Pure nel film x-men dark phoenix c'è un personaggio che dice che dovrebbero chiamarsi x-women perché sono sempre le donne a salvare la situazione. Che li chiamino x-people.

Fruttolo
10-06-19, 14:26
E devono ancora accorgersi che a scuola si insegna la storia dell'uomo

Reeko
10-06-19, 14:29
cita le tue fonti, strunz :mad:

von right
10-06-19, 14:29
Btw gli X-Men hanno avuto donne sin dall'inizio ed il men non è inteso in senso sessuale.

DigitalPayne
10-06-19, 14:29
Son d'accordo. Anche se non so che nome possano dargli.

In ogni caso, fottesega.

Moloch
10-06-19, 14:51
Son d'accordo. Anche se non so che nome possano dargli.

In ogni caso, fottesega.

il bot di sputnik news si è espresso :smug:

Fruttolo
10-06-19, 15:02
Che ne dici di X-Humans, digital?
O forse non va bene in quanto human include la parola man ed è sessista.
Magari va cambiata pure quella.

Navigator79
10-06-19, 15:04
:facepalm:

Absint
10-06-19, 17:10
Dio che inutilità dilagante tutto

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk