PDA

Visualizza Versione Completa : A cosa state video-giocando?



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74

Glorfindel
18-02-16, 08:51
ecco, è quella la gente che non ha mai visto la fica in vita sua

lambro
18-02-16, 09:05
vabè sono bot che inquinano/floodano i forum ,ogni tanto ne appare uno, inutile commentarli

Guido
18-02-16, 09:35
Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo :asd3:

amk
18-02-16, 10:46
Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo :asd3:

Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...

Viggio
18-02-16, 10:53
Io nell attesa di The Division etc... sto cercando di sfrondare un po dei giochi che ho preso da PSN: adesso sto giocando a Game of Thrones ep.1: non è proprio gran chè ma l'atmosfera e i paesaggi ricreano bene l'ambientazione...poi mi sta capitando di leggere gli ultimi due libri e quindi, diciamo che lo sto vivendo anche con più immedesimazione e la grafica, anche se approssimativa, rende davvero bene (forse anche meglio del film) ambienti e paesaggi che immagino con i libri :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fuserz
18-02-16, 11:01
Io nell attesa di The Division etc... sto cercando di sfrondare un po dei giochi che ho preso da PSN: adesso sto giocando a Game of Thrones ep.1: non è proprio gran chè ma l'atmosfera e i paesaggi ricreano bene l'ambientazione...poi mi sta capitando di leggere gli ultimi due libri e quindi, diciamo che lo sto vivendo anche con più immedesimazione e la grafica, anche se approssimativa, rende davvero bene (forse anche meglio del film) ambienti e paesaggi che immagino con i libri :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

got dei telltale non fa proprio un grande sforzo per fare il botto all'inizio, questo va detto. superato il primo impatto però si lancia davvero bene :sisi: pur non essendo tra i migliori tt imho

Guido
18-02-16, 11:28
Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...
RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere :bua:
Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!

amk
18-02-16, 11:31
RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere :bua:
Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!

Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"

anton47
18-02-16, 11:46
Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"sei finito nelle mie condizioni :???:
io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
boh?

amk
18-02-16, 11:50
sei finito nelle mie condizioni :???:
io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
boh?

Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.

anton47
18-02-16, 12:28
Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.la magrissima consolazione è che, da quanto leggo, siamo in tanti con questo (minuscolo) problema senza tener conto di quelli cui gli fps provocano nausea e malessere, ma lì credo che il problema sia diverso, biologico
per fortuna di robbabbona in terza ce n'è da strafottere :proud:

PistoneViaggiatore
18-02-16, 12:36
Aspettate, qua state a parlà di patologie psichiche, io mo sono interessato, ho finito da poco Infinite, cosa devo fare per sapere se sono malato anche io?

anton47
18-02-16, 12:49
Aspettate, qua state a parlà di patologie psichiche, io mo sono interessato, ho finito da poco Infinite, cosa devo fare per sapere se sono malato anche io?:asd: quando giochi agli fps ti viene da vomitare? hai vertigini? ti sei fatto controllare il labirinto dall'otorino?
cose così :sisi:
è un problema che è stato studiato da qualche parte (in USA) dal punto di vista medico, avevo letto un articolo molto interessante ma peccato che non ho più il link

amk
18-02-16, 13:46
Fino a poco tempo fa avrei voluto buttarmi a capofitto nello sviluppo di qualche gioco in prima persona, ma ora tutto quello che riesco a vedere è isometrico o sidescroller...
Non vorrei dire eresie, ma penso che il gioco FPS stia perdendo terreno rispetto a tutti gli altri titoli. L'unico FPS che mi viene in mente che si è imposto abbastanza prepotentemente nella scena videoludica è Counter Strike: Global Offensive. Per il resto io non vedo così tanti FPS come fino a un po' tempo fa. Wolfenstein, per quelli che l'hanno giocato, è un super giocone, ma non ha avuto lo stesso impatto di altri giochi.
Non so se è un'idea del cazzo che mi sono fatto solo io oppure c'è qualcun'altro che riesce a vedere questo andamento.

lambro
18-02-16, 14:11
Un conto però é dire prima persona un conto é fps, se realms of the haunting o undyng avessero fatto solo piú proseliti ora non avremmo tutti sti fp caciaroni ma qualcosa di diverso

amk
18-02-16, 14:21
Un conto però é dire prima persona un conto é fps, se realms of the haunting o undyng avessero fatto solo piú proseliti ora non avremmo tutti sti fp caciaroni ma qualcosa di diverso

Si, ora come ora non sto distinguendo tra first person e FPS, colpa mia, ma ovviamente mi sto riferendo alla modalità First Person, che ci sia lo Shooter di mezzo o meno, per me, ha poca importanza :asd:
Non conosco ciò che hai citato, vado ad informarmi :asd:

Matsetes
18-02-16, 15:00
Io non amo gli FPS più che altro per la S che non per la FP... Per ora non ho avuto problemi con la prima persona, anzi la adoro alla guida (ETS2 o altri giochi con visuale abitacolo fatta bene)

anton47
18-02-16, 15:00
Si, ora come ora non sto distinguendo tra first person e FPS, colpa mia, ma ovviamente mi sto riferendo alla modalità First Person, che ci sia lo Shooter di mezzo o meno, per me, ha poca importanza :asd:
Non conosco ciò che hai citato, vado ad informarmi :asd:sono due straordinari survival, pietre miliari che hanno fatto scuola
li trovi su gog ed esistono anche le traduzioni amatoriali in rete (la conversione nel caso di ROTH)
li giocai all'epoca, roba deflagrante, non si era mai visto niente del genere
adesso ho provato a rifare ROTH e l'ho abbandonato dopo un po' (ma mi sforzerò di riprenderlo, è una roba folle, fuori parametro)
io vivo male, la mia antipatia per la prima persona, c'è di tutto che mi ispira, soprattutto survival e tante avventure grafiche, ma mi tocca rinunciare :frigna:

amk
18-02-16, 15:03
Io non amo gli FPS più che altro per la S che non per la FP... Per ora non ho avuto problemi con la prima persona, anzi la adoro alla guida (ETS2 o altri giochi con visuale abitacolo fatta bene)

In effetti ora che ci penso mi sono sparato più di 150 ore ad Elite Dangerous che è un First Person...
Però è come se non lo vivessi in quel modo. Lo vedo più come simulatore in quel contesto, così come tutti i giochi di guida

PistoneViaggiatore
18-02-16, 15:09
:asd: quando giochi agli fps ti viene da vomitare? hai vertigini? ti sei fatto controllare il labirinto dall'otorino?
cose così :sisi:
è un problema che è stato studiato da qualche parte (in USA) dal punto di vista medico, avevo letto un articolo molto interessante ma peccato che non ho più il link

No no non ho nessun problema di quel tipo.

Io parlavo del rifiuto per gli fps, del "infinite ha distrutto la mia motivazione a giocare gli fps"

Cmq sia, eccovela la spiegazione


https://www.youtube.com/watch?v=blZUao2jTGA


https://www.youtube.com/watch?v=S1XsPYPGcl0

CX3200
18-02-16, 15:12
per la storia della visuale in prima persona con me sfondate una porta aperta :asd:


a me gli fps non mi sono mai piaciuti proprio per questo fatto, la visuale in prima persona mi da fastidio...no niente malessere fisico, nausea o giramenti, semplicemente mi da fastidio avere la visione ridotta, come se nella realtà andassi in giro con uno scafandro da palombaro :bua: , ho sempre trovato la visuale in 3° persona più "realistica" perché permette di vedere anche la zona attorno al pg simulando la visione periferica della realtà :sisi:


poi escono giochi, come la saga di bioshock, che sono così belli che riesco a passare sopra la cosa :snob:

Glorfindel
18-02-16, 15:33
beh nella realtà mi pare di non avere la visuale periferica di un personaggio visto dall'alto che controllo io dal monitor vedendo più di quello che vede lui e di quello che vedo io in prima persona :asd:

akrilico
18-02-16, 15:44
mamma mia ragazzi, ma che vi succede?
il tasso di niubbaggine delle ultime 2 pagine è allarmante...

amk
18-02-16, 15:48
mamma mia ragazzi, ma che vi succede?
il tasso di niubbaggine delle ultime 2 pagine è allarmante...

Solo perché ad alcuni non piace il genere FPS non bisogna gridare allo scandalo.

Adesso per cortesia però torna a giocare ad Ultimate Arena, grazie

PistoneViaggiatore
18-02-16, 15:59
mamma mia ragazzi, ma che vi succede?
il tasso di niubbaggine delle ultime 2 pagine è allarmante...

Davero...vomitini!!!

lambro
18-02-16, 16:44
@anton47 mi hai fatto venir voglia di roth, ma il tempo ormai é zero,porcatoletta

PistoneViaggiatore
18-02-16, 17:09
Solo perché ad alcuni non piace il genere FPS non bisogna gridare allo scandalo.




Bè. bè, io non sono mica tanto d'accordo eh.

Vi ricordo il signorino che guarda a destra e sinistra nella mia sign.

lambro
18-02-16, 17:34
e poi undying che ricordi, giocato tardissimo dopo anni che era uscito, un capolavoro mi spavento' come non mai, atmosfera splendida.
uno dei top20 della mia lunga carriera videoludica.

akrilico
18-02-16, 17:46
ultimate che??? :asd:

Zoro83
18-02-16, 18:17
Nessuno sta giocando a The Curious Expedition?
Se ne parla un gran bene.

Zoro83
18-02-16, 18:40
e poi undying che ricordi, giocato tardissimo dopo anni che era uscito, un capolavoro mi spavento' come non mai, atmosfera splendida.
uno dei top20 della mia lunga carriera videoludica.

Altro titolo per cui un reboot ci starebbe benissimo.

lambro
18-02-16, 18:56
curious pare molto interessante, 0.24 pero' ancora, mi pare un po' troppo early almeno per i miei limitatissimi tempo/vita attimi liberi :tristezza:

si concordo su undying

Mega Man
18-02-16, 21:24
è da una settimana che sto giocando ncazzo :uhm: mi sto limitando a guardare qualcosa su Netflix, ma poi non ci capisco niente perché so mezzo addormentato e quindi... :uhm: tempo perso :pippotto:
Che palle, meglio che riprendo GTA IV :pippotto: la trama principale l'ho finita, devo giocarmi Lost and damned, molto bello, ho già fatto la prima missione che si incrocia con Niko :asd:


Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...

Complimenti, Vegeta! Da quand'è che sei diventato donna? [cit] :pippotto:

amk
18-02-16, 21:43
Complimenti, Vegeta! Da quand'è che sei diventato donna? [cit] :pippotto:

I can feel the disapproval :asd:

Necronomicon
20-02-16, 14:29
Ho cominciato Arkham Knight e lo trovo confusionario. Non ricordo le mosse ma il gioco sembra le dia per scontate moltissime. E ne aggiunge talmente tante :bua:

Ocean
20-02-16, 16:51
Ho cominciato Arkham Knight e lo trovo confusionario. Non ricordo le mosse ma il gioco sembra le dia per scontate moltissime. E ne aggiunge talmente tante :bua:

Eh si. E' una cosa che pensai anch'io quando lo giocai. Per fortuna mi ero allenato pure con Arkham Origins, altrimenti mi sarei ritrovato nella tua stessa situazione

squallwii
20-02-16, 18:20
Tolto di mezzo torchlight 2, vado in coop online su sword coast legends.

Una catervata di rece negative su steam per ciò che doveva essere e mai sarà. Il che mi importa abbastanza poco.
Ciò che attualmente mi sembra sia, gli 8 euro che l'ho pagato credo li meriti tutti.

Vi farò sapere, anche se procederò con estrema calma

Glorfindel
20-02-16, 18:49
Tolto di mezzo torchlight 2, vado in coop online su sword coast legends.

Una catervata di rece negative su steam per ciò che doveva essere e mai sarà. Il che mi importa abbastanza poco.
Ciò che attualmente mi sembra sia, gli 8 euro che l'ho pagato credo li meriti tutti.

Vi farò sapere, anche se procederò con estrema calma

sono interessato. Lo volevo prendere ma le critiche mi hanno spaventato abbastanza. Prima o poi lo prenderò comunque.

Mega Man
20-02-16, 20:06
I can feel the disapproval :asd:

Just a quote

https://youtu.be/kUK-UKqC5_8?t=3m55s

squallwii
21-02-16, 00:30
sono interessato. Lo volevo prendere ma le critiche mi hanno spaventato abbastanza. Prima o poi lo prenderò comunque.
Io ho atteso un prezzo particolarmente vantaggioso. Era finito a 8 euro (10 ma con voucher) su GMG e mi sono deciso.

Ti tengo aggiornato :sisi:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Necronomicon
21-02-16, 19:26
Che porcheria la batmobile. Non serviva proprio

bellisimo
22-02-16, 20:53
giocate Hell Yeah!!!
è figherrimo (oltre che aggratisse, se l'avete beccato)!!!

Kallor
22-02-16, 20:54
giocate Hell Yeah!!!
è figherrimo (oltre che aggratisse, se l'avete beccato)!!!


Lo sto giocando, molto carino

bellisimo
22-02-16, 20:56
Lo sto giocando, molto carino

le finishing moves :rotfl:

Matsetes
22-02-16, 20:59
giocate Hell Yeah!!!
è figherrimo (oltre che aggratisse, se l'avete beccato)!!!
Non per nulla è l'unico dei tre giorni che ho preso il premio

Kallor
22-02-16, 21:10
le finishing moves :rotfl:


:asd:

bellisimo
22-02-16, 21:11
Non per nulla è l'unico dei tre giorni che ho preso il premio
perché, gli altri non li hai presi?

Necronomicon
22-02-16, 21:31
A me il secondo bundle non è arrivato

Matsetes
22-02-16, 21:52
perché, gli altri non li hai presi?
No, non c'era nulla che conoscevo che mi interessasse

anton47
23-02-16, 09:06
cominciato watch dogs
mah!
tecnicamente mi pare eccellente ma ho il sospetto che non mi "acchiapperà"
che dite? poi prende quota? c'è una trama sfiziosa?

garbif83
23-02-16, 09:41
Io l'ho abbandonato abb presto ma quello è un problema mio, nel senso che mi son perso via. Non mi è sembrato eccelso, però l'ambientazione comunque mi intriga e credo lo ricomincerò

squallwii
23-02-16, 09:44
cominciato watch dogs
mah!
tecnicamente mi pare eccellente ma ho il sospetto che non mi "acchiapperà"
che dite? poi prende quota? c'è una trama sfiziosa?
Nulla di che.
O nulla che resti impresso a gioco finito. Se lo si riesce a finire

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Harlan Draka
23-02-16, 10:08
sono le solite potenzialità sprecate da ubisoft, avranno passato più tempo a spandere mille mila collezionabili e fare falsi trailer che a preparare la storia.

LordOrion
23-02-16, 10:28
cominciato watch dogs
mah!
tecnicamente mi pare eccellente ma ho il sospetto che non mi "acchiapperà"
che dite? poi prende quota? c'è una trama sfiziosa?

Per quel che puo' valere: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/01/watchdogs-ovvero-gta-secondo-ubisoft.html

garbif83
23-02-16, 10:33
Per quel che puo' valere: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/01/watchdogs-ovvero-gta-secondo-ubisoft.html

Ma secondo me infatti E' divertente, ma manca di profondità secondo me... poi appunto io l'ho mollato abb presto però è questa la sensazione che mi ha dato. Poteva essere molto di più secondo me!

anton47
23-02-16, 10:40
Per quel che puo' valere: http://nottiavideogiocare.blogspot.it/2016/01/watchdogs-ovvero-gta-secondo-ubisoft.htmlgrazie, bella race approfondita e non spoilerosa
vado avanti ma il fatto che sia un parente povero dei GTA mi perplime: mai riuscito a finirne nessuno causa noia
e poi, già nella vita, odio guidare :blabla:

LordOrion
23-02-16, 10:55
grazie, bella race approfondita e non spoilerosa
vado avanti ma il fatto che sia un parente povero dei GTA mi perplime: mai riuscito a finirne nessuno causa noia
e poi, già nella vita, odio guidare :blabla:

Ubisozz nei suoi titoli open world e' prodiga di attivita' secondarie inutili (se non per allungare il brodo). A parte qualche specifico tipo di missioni che tutto sommato meritano la tua attenzione il resto puoi tranquillamente ignorare per concentrarti sulla trama principale.


Ma secondo me infatti E' divertente, ma manca di profondità secondo me... poi appunto io l'ho mollato abb presto però è questa la sensazione che mi ha dato. Poteva essere molto di più secondo me!

Secondo chi? :fag:

Harlan Draka
23-02-16, 10:56
grazie, bella race approfondita e non spoilerosa
vado avanti ma il fatto che sia un parente povero dei GTA mi perplime: mai riuscito a finirne nessuno causa noia
e poi, già nella vita, odio guidare :blabla:

e spesso guidando Watch Dogs diventa quasi ingiocabile per i cali di framerate :asd:

Glorfindel
23-02-16, 10:56
non hanno mai patchato la cosa?

Se si blocca il frame rate in basso accade comunque?

garbif83
23-02-16, 11:08
Ubisozz nei suoi titoli open world e' prodiga di attivita' secondarie inutili (se non per allungare il brodo). A parte qualche specifico tipo di missioni che tutto sommato meritano la tua attenzione il resto puoi tranquillamente ignorare per concentrarti sulla trama principale.



Secondo chi? :fag:

Scusa :asd: soprattutto nei forum tendo sempre a sottolineare i "secondo me" :asd:

Harlan Draka
23-02-16, 11:08
non hanno mai patchato la cosa?

Se si blocca il frame rate in basso accade comunque?

questo non lo so :uhm:

LordOrion
23-02-16, 11:13
Scusa :asd: soprattutto nei forum tendo sempre a sottolineare i "secondo me" :asd:

:asd: Non devi scusarti ;)


e spesso guidando Watch Dogs diventa quasi ingiocabile per i cali di framerate :asd:

/this, visto pure io. Anche se in effetti i cali sono solo temporanei (qualche secondo)



non hanno mai patchato la cosa?


Ovviamente no.

garbif83
23-02-16, 11:16
I cali di framerate non li ricordo ... ma su PC o console? Io ce l'ho per PS4 e non l'avevo notato...

anton47
23-02-16, 11:22
e spesso guidando Watch Dogs diventa quasi ingiocabile per i cali di framerate :asd:per ora non mi è successo, ho una 980 TI e TW3 e ROTR vanno come treni, ma, questa mattina, ho cercato di lanciarlo è mi è crashato due volte di seguito prima di partire :schiuma:
poi lo stesso anche dopo aver verificato i files :noncelafa:
adesso spengo, rilancio e vedo, non me la sento di chiedere all'assistenza ubizozz: so già che mi direbbero di disinstallare l'antivirus, l servizio di posta elettronica, il browser, win e il bios :frigna: (come minimo)

Glorfindel
23-02-16, 11:24
per ora non mi è successo, ho una 980 TI e TW3 e ROTR vanno come treni, ma, questa mattina, ho cercato di lanciarlo è mi è crashato due volte di seguito prima di partire :schiuma:
poi lo stesso anche dopo aver verificato i files :noncelafa:
adesso spengo, rilancio e vedo, non me la sento di chiedere all'assistenza ubizozz: so già che mi direbbero di disinstallare l'antivirus, l servizio di posta elettronica, il browser, win e il bios :frigna: (come minimo)

no, devi cambiare scheda video

LordOrion
23-02-16, 11:26
I cali di framerate non li ricordo ... ma su PC o console? Io ce l'ho per PS4 e non l'avevo notato...

PC

Glorfindel
23-02-16, 11:28
il fatto è che su PC le oscillazioni possono diventare mostruose.

Su PS4 parti dai 30 verso il basso :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=3wpVKDg64Po

per questo chiedevo: se su PC cappi a 30 cosa ne esce?

Viggio
23-02-16, 11:30
e per quella merda di grafica che si vede su PS4, si nota che ubisoft ha fatto proprio uno schifo di lavoro, degno del gioco...
lo stesso motore, usato per The Division, performa 20 volte meglio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lambro
23-02-16, 11:33
Iniziato portal 2,bello ma NON é talos principle, il RE

akrilico
23-02-16, 12:23
Iniziato portal 2,bello ma NON é talos principle, il RE

guarda, non ho giocato a talos coso, ma aspetta a dirlo

anton47
23-02-16, 13:06
e per quella merda di grafica che si vede su PS4, si nota che ubisoft ha fatto proprio uno schifo di lavoro, degno del gioco...
lo stesso motore, usato per The Division, performa 20 volte meglio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalkwatch dogs, maxato su pc, resta un gran bel vedere
se solo funzionasse...
adesso ho scritto un post feroce nel loro forum (penso che me lo cancelleranno :fischio:), l'ho disinstallato e lo sto rimontando dai dischi
mi pare che l'altra volta me lo abbia riscaricato tutto lo stesso :chebotta:
...vediamo cosa succede...

amk
23-02-16, 13:57
grazie, bella race approfondita e non spoilerosa
vado avanti ma il fatto che sia un parente povero dei GTA mi perplime: mai riuscito a finirne nessuno causa noia
e poi, già nella vita, odio guidare :blabla:

:look:

Glorfindel
23-02-16, 13:58
perplime non si tocca

anton47
23-02-16, 14:04
perplime non si toccain effetti i dizionari condannano questa parola senza pietà
maamemipiasce :spy:

Glorfindel
23-02-16, 14:07
infatti è terribile, ma anche io lo uso perchè mi piace :asd:

lambro
23-02-16, 14:15
guarda, non ho giocato a talos coso, ma aspetta a dirlo

provero' con tutta la buona volonta', ma se tu non hai provato talos e ti piace la filosofia o in qualche modo ti attrare, provalo.
ti trasporta in un mondo a parte, almeno con me ha fatto cosi'

akrilico
23-02-16, 15:03
si si, è assolutamente in wishlist ;)

però veramente, portal 2 sta al primo portal come bho, il primo zelda sta ad ocarina :sisi:

Det. Bullock
23-02-16, 15:39
si si, è assolutamente in wishlist ;)

però veramente, portal 2 sta al primo portal come bho, il primo zelda sta ad ocarina :sisi:

Io ho preferito il primo Zelda (e i capitoli in 2D in genere) a Ocarina, il 3D in quel gioco è limitante, le sezioni in cui si deve fare platforming rapido sono frustranti con quella telecamera che fa un po' quel che cacchio gli pare.

garbif83
23-02-16, 15:46
I miei Zelda preferiti decisamente sono il primo, A Link to the Past e Windwaker :sisi:

Mega Man
23-02-16, 15:48
Che c'azzecca Talos con Portal 2, che fra l'altro è uscito svariati anni prima...

Glorfindel
23-02-16, 15:49
Link to the Past prima di tutti.

Ocarina sinceramente mi deluse un poco: lo giocai su Gamecube in regalo con Wind Waker e mi aspettavo cose mirabolanti.

Gioco bello per carità, ma oggi ricordo più un mondo vuotissimo in 3D con poco da fare se non correre tra un hotspot e l'altro.

Wind Waker (il motivo per cui comprai il Gamecube) mi deluse ugualmente per la noia e l'inutilità causata dagli spostamenti continui in mare.

Twilight Princess invece mi è piaciuto parecchio.

lambro
23-02-16, 18:36
Che c'azzecca Talos con Portal 2, che fra l'altro è uscito svariati anni prima...

ma sono simili nel concetto di gameplay.
ok in portal 2 hai i passaggi che si aprono, in talos hai altre cose, ma sono sempre dei puzzle game in prima persona.

sugli zelda, anche per me link to the past è IL capolavoro inarrivabile della saga, per quanto gli n64 siano stati episodi carini , e al secondo posto metto oracle of seasons/ages

Eric Starbuck
24-02-16, 00:06
Che dio stramaledica le tigri di Far Cry 3. :mad:

instakillano che è un piacere.

Una domandina rapida per il FOV: di default è ridicolo, tipo 70, a quanto lo devo mettere? ho messo 90 e mi sembra ok.

LordOrion
24-02-16, 00:31
Che dio stramaledica le tigri di Far Cry 3. :mad:


Vedrai, i rinoceronti del 4 sono pure peggio :bua:

PistoneViaggiatore
24-02-16, 00:44
Madonna che nabbi a valanga, che nabbanza a oltranza

LordOrion
24-02-16, 01:14
Iniziato Arma 3 proprio oggi.


Madonna che nabbi a valanga, che nabbanza a oltranza

"Simpatia portami via"
(cit)

Kronos The Mad
24-02-16, 22:23
Sto giocando Fandango remastered preso con il bundle <3

Glorfindel
24-02-16, 22:44
Madonna che nabbi a valanga, che nabbanza a oltranza

http://funnystack.com/wp-content/uploads/2014/04/Funny-Noob-211.jpg

Viggio
25-02-16, 09:32
Finito ieri il primo episodio di Game of Thrones...ma mi sa che lo rifaccio...ho fatto un paio di scelte che...ehm...hanno fatto già morire un personaggio! !!
o è così che comunque deve andare la storia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
25-02-16, 09:56
non lo so.. i walking dead le scelte del giocatore sono abbastanza inutile, e se salvi qualcuno quello morirà comunque dopo 5 minuti

CDB
25-02-16, 10:57
Link to the Past prima di tutti.

Ocarina sinceramente mi deluse un poco: lo giocai su Gamecube in regalo con Wind Waker e mi aspettavo cose mirabolanti.

Gioco bello per carità, ma oggi ricordo più un mondo vuotissimo in 3D con poco da fare se non correre tra un hotspot e l'altro.

Wind Waker (il motivo per cui comprai il Gamecube) mi deluse ugualmente per la noia e l'inutilità causata dagli spostamenti continui in mare.

Twilight Princess invece mi è piaciuto parecchio.

Ocarina è un capolavoro contestualizzato al periodo d'uscita. Anni '90 su N64. È invecchiato male e la versione 3DS è talmente confusionaria come grafica che l'ho mollato praticamente subito.

WW mi ha fatto cagare ai tempi, la remastered su WiiU pure.

TP mi ha fatto cagarissimo graficamente, tanto da non riuscire a giocarlo.

Per ora i migliori in assoluto sono i titoli 2D, in sequenza di gradimento:

Terzo Posto: A link to the Past (SNES)
Secondo Posto: A link between worlds (3DS)
Primo: The Legend of Zelda (NES)

fuserz
25-02-16, 11:52
non lo so.. i walking dead le scelte del giocatore sono abbastanza inutile, e se salvi qualcuno quello morirà comunque dopo 5 minuti

ed in game of thrones è praticamente lo stesso. lascia perdere viggio, vai avanti. poi alle brutte ti fai una seconda run ma vedrai che cambia molto poco :sisi:
io di tempo per le seconde run non ne ho mai avuto e per i giochi telltale in genere mi vedo le alternative più grosse su youtube :bua:

PistoneViaggiatore
25-02-16, 11:55
non lo so.. i walking dead le scelte del giocatore sono abbastanza inutile, e se salvi qualcuno quello morirà comunque dopo 5 minuti
Be insomma io sono arrivato all episodio 3 della prima season :tsk: e chi salvai ancora c è

Wind waker cagarissimo e noioso è da sburronati clinici, io ci sono rimasto incollè d amblè

Ocarina of Time in che senso Confucio(nario) ?

Glorfindel
25-02-16, 12:04
Wind waker cagarissimo e noioso è da sburronati clinici, io ci sono rimasto incollè d amblè


Abbè, allora se lo dici tu è fantastico e gli altri sono nabbi

garbif83
25-02-16, 12:05
Abbè, allora se lo dici tu è fantastico e gli altri sono nabbi

:asd: :asd: :asd:

A me oh non so che dirvi era piaciuto un sacco :asd:

PistoneViaggiatore
25-02-16, 12:08
Bravo Glorfindel vedo che hai capito per bene tutto :) ora redimiti figliolo!
Ieri ho finito il secondo caso di fenizrait apollo giastis uaganaga giapan sexi pipol, comincio il terzo!

Glorfindel
25-02-16, 12:08
intendiamoci, è un bel gioco, mi ha divertito e... rullo di tamburi... lo stavo rigiocando di nuovo sul Dolphin, su cui è letteralmente strepitoso da vedere (l'ho messo in pausa, ma per questione solo di tempo).

Però ha una pecca di game design magistrale: proprio gli spostamenti in un mare semivuoto. E quando lasci un poco e non ti ricordi cosa stavi facendo e dove dovevi andare diventa come un palo nel culo. E quando devi navigare per miglia sbuffi e ogni volta devi pure rifare le note per cambiare la direzione del vento. Tutto tranne che divertente.

Di certo non una qualità che si addice ad un imperdibile.

Viggio
25-02-16, 12:09
ed in game of thrones è praticamente lo stesso. lascia perdere viggio, vai avanti. poi alle brutte ti fai una seconda run ma vedrai che cambia molto poco :sisi:
io di tempo per le seconde run non ne ho mai avuto e per i giochi telltale in genere mi vedo le alternative più grosse su youtube :bua:
Mi hai tolto un peso :fag:
Meglio così! è che mi faceva strano che

il piccolo lord morisse...ma alla fine sì, è GoT


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
25-02-16, 12:35
Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.

Glorfindel
25-02-16, 13:18
Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.

io amo perdermi nei ritmi lenti di molti giochi, tanto che i titoli troppo caciaroni con il tempo hanno intaccato il mio interesse verso di loro.

E' il motivo, ad esempio, in cui in Rise of the Tomb Raider spesso cammino invece di correre perchè voglio gustarmi ogni meraviglia grafica. Lo stesso in TW3. Ma andando indietro nel tempo a quei tempi, quando le mappe erano così grandi, pochi giochi avevano questa qualità, perchè più di quello a schermo non poteva venire rappresentato in mappe così grandi.

In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti

PistoneViaggiatore
25-02-16, 13:32
In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti

Eh vedi io leggendo queste parole mi beo ai piacevoli ricordi, dove invece intuisco tu pensi alla pochezza di panorama. L'essenzialità tradizionale giapponese, mi gusta tanto quanto mi zucchera e sollucchera il barocco folle di un GuiltyGear.

lambro
25-02-16, 13:56
A pistò lassatelo dí, ma come cazzo parli?!?

PistoneViaggiatore
25-02-16, 14:00
Lambro, parlo con padronanza poetica del linguaggio, lascia che io sia il tuo incubo più grande

fuserz
25-02-16, 14:56
Mi hai tolto un peso :fag:
Meglio così! è che mi faceva strano che

il piccolo lord morisse...ma alla fine sì, è GoT


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vai tranquillo, quell'episodio non è tra le cose su cui puoi fare qualcosa con le tue scelte :asd:

Kronos The Mad
27-02-16, 14:57
Grim Fandango remastered...

Cavolo il labirinto della Foresta Pietrificata :rotfl:

Quanti scleri :rotfl:

PistoneViaggiatore
27-02-16, 15:35
L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr

Kronos The Mad
27-02-16, 15:41
L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr

Lo confesso, pure a me mancava come titolo :asd:

Quella del labirinto è davvero tosta, finora siamo andati bene avanti senza problemi più o meno, ma in quel pezzo dopo averci perso 2 ore di orologio ho dovuto chiedere aiuto al pubblico ç__ç

Starato
27-02-16, 15:51
Lo confesso, pure a me mancava come titolo :asd:

Quella del labirinto è davvero tosta, finora siamo andati bene avanti senza problemi più o meno, ma in quel pezzo dopo averci perso 2 ore di orologio ho dovuto chiedere aiuto al pubblico ç__ç

Lo sto rigiocando anch'io Grim Fandango...

La prima volta lo finii all'epoca, un 18 anni fa tipo.. La cosa bella è che gli enigmi me li ricordo quasi tutti e in 1h di gioco sono già arrivato a Rubacava :asd:
La foresta pietrificata l'ho fatta in 10 minuti, ma mi ricordo che ai tempi c'ero rimasto parecchio sotto, sopratutto con la parte dei castori. Te hai avuto problemi "col palo"? :fag:

Kronos The Mad
27-02-16, 15:54
Lo sto rigiocando anch'io Grim Fandango...

La prima volta lo finii all'epoca, un 18 anni fa tipo.. La cosa bella è che gli enigmi me li ricordo quasi tutti e in 1h di gioco sono già arrivato a Rubacava :asd:
La foresta pietrificata l'ho fatta in 10 minuti, ma mi ricordo che ai tempi c'ero rimasto parecchio sotto, sopratutto con la parte dei castori. Te hai avuto problemi "col palo"? :fag:

Non so come mai ma ti giuro con quelle caverne non ne venivo a capo rotfl

Il palo ci è arrivata la mia ragazza, io avevo intuito però il fatto che muovendo il carretto si schiacciava il filo ecc :asd:

LordOrion
27-02-16, 16:03
Sto giocando ad Arma 3.
Mazza che bello!

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/317872565980681560/7850FAA9477723E8816EE806AE2CED3BF3567CFD/

squallwii
27-02-16, 17:45
sono interessato. Lo volevo prendere ma le critiche mi hanno spaventato abbastanza. Prima o poi lo prenderò comunque.

Bon, ti quoto, così hai la notifica, forse.

Sword Coast legends.
2 ore in coop online con 1 amico.

Si parte.
Come mettiamo la doppia arma? Boh, mistero, bestemmie. Poi trovo che bisogna prima cliccare 2 volte per metterla in 1 mano, spostarla nella secondaria e rimettere arma nella primaria. Comodo.
Trascinamento pozioni in barra di 1 pesantezza allucinante. Comodo.
Lock visuale sul personaggio che si perde ogni 10 minuti, e devi rimetterlo (doppio click rotella). Evvai.
I progressi di lvl ed equip sono salvati nella partita di ogni membro umano. Ok.
Ma non quelli di quest e progresso story. Quelli li salva solo nella partita dell'hoster. Pessimo.
Fps ballerini. Non che POE mi andasse sto capolavoro sul pc eh, ma con dettagli medi (POE alti), vedo scritto 40 (POE 50). Ma stiamo scherzando?

Ma, e qui è il meglio, scopriamo con orrore che non esiste, in coop online nella main story, la pausa tattica. L'hoster guida umano suo + eventuali membri IA (nel nostro caso 2), mentre l'altro umano guida solo il suo. Morale: senza pausare, alla prima imboscata io dovevo attaccare con 2 guerrieri e lanciare in parallelo cure col chierico. Tutto in tempo reale. 1 secondo e mezzo dopo eravamo morti.
Guglo. Trovo che la pausa tattica la puoi avere solo se fai il DM. Modalità che fa pure schifo nel gioco. In sostanza, è un cooperativo o a 4 persone, in cui ognuno sa cosa fare col suo pg, o un cooperativo solo per quest in DM mode da 3 ore.

Droppato.

Ora. Lo giocherò in single player. E 8 euro ancora li vale.
Ma ci stupiamo davvero che sia stato insultato pesantemente su steam?
Vogliono far uscire un dlc a pagamento. Auguri.

Glorfindel
27-02-16, 18:13
Bon, ti quoto, così hai la notifica, forse.

Sword Coast legends.
2 ore in coop online con 1 amico.

Si parte.
Come mettiamo la doppia arma? Boh, mistero, bestemmie. Poi trovo che bisogna prima cliccare 2 volte per metterla in 1 mano, spostarla nella secondaria e rimettere arma nella primaria. Comodo.
Trascinamento pozioni in barra di 1 pesantezza allucinante. Comodo.
Lock visuale sul personaggio che si perde ogni 10 minuti, e devi rimetterlo (doppio click rotella). Evvai.
I progressi di lvl ed equip sono salvati nella partita di ogni membro umano. Ok.
Ma non quelli di quest e progresso story. Quelli li salva solo nella partita dell'hoster. Pessimo.
Fps ballerini. Non che POE mi andasse sto capolavoro sul pc eh, ma con dettagli medi (POE alti), vedo scritto 40 (POE 50). Ma stiamo scherzando?

Ma, e qui è il meglio, scopriamo con orrore che non esiste, in coop online nella main story, la pausa tattica. L'hoster guida umano suo + eventuali membri IA (nel nostro caso 2), mentre l'altro umano guida solo il suo. Morale: senza pausare, alla prima imboscata io dovevo attaccare con 2 guerrieri e lanciare in parallelo cure col chierico. Tutto in tempo reale. 1 secondo e mezzo dopo eravamo morti.
Guglo. Trovo che la pausa tattica la puoi avere solo se fai il DM. Modalità che fa pure schifo nel gioco. In sostanza, è un cooperativo o a 4 persone, in cui ognuno sa cosa fare col suo pg, o un cooperativo solo per quest in DM mode da 3 ore.

Droppato.

Ora. Lo giocherò in single player. E 8 euro ancora li vale.
Ma ci stupiamo davvero che sia stato insultato pesantemente su steam?
Vogliono far uscire un dlc a pagamento. Auguri.

Ok, grazie. In effetti a me interessa di più la componente in single.

Painmaker87
27-02-16, 19:07
Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo :asd3:

Non sei l'unico :asd:

Io sto giocando a Battle Accademy, gioco che consiglio .

Harry_Lime
27-02-16, 22:24
Sto giocando ad halo 5.
Come fare male peggio un seguito che già era male.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mega Man
27-02-16, 23:47
Sto giocando ad halo 5.
Come fare male peggio un seguito che già era male.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

è quello X-One vero? Fa così schifo? :pippotto:

falco23
28-02-16, 00:16
L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr
OMG, mi hai fatto ricordare il labirinto di Black Dahlia :papa:

Glorfindel
28-02-16, 00:23
Valkyrie Profile

Che gioco :sir:

Harry_Lime
28-02-16, 03:50
è quello X-One vero? Fa così schifo? :pippotto:

l'ho finito poco fa.
gli ultimi 5 capitoli risollevano un pelo il voto (of son 14 ore di gioco andando con calma e a difficile eh).
se vuoi un giudizio, l'ho lasciato in consolemania nella sezione xbox generica.
il multi non l'ho provato perchè non mi interessa.

Eric Starbuck
28-02-16, 09:37
Sono un cretino. Ho preso l'ultimo Humble Bundle per sunless sea, ieri l'ho provato ed ho scoperto che non fa proprio per me. :bua:

Dovevo informarmi prima. Credevo fosse più incentrato sui combattimenti e meno sulle storie nei porti. Sembra un librogame.

Io volevo un overboard in salsa chtulu.

Wilmot26
28-02-16, 11:01
Ieri sera ho iniziato Freedom Wars su psVita, sembra molto carino, è ispirato a Monster Hunter a quanto ho letto nelle rece, solo che non avendo giocato ai MH non so quanto abbia preso di ispirazione.

PCMaster
28-02-16, 12:43
Knights & Merchants. :ok:

squallwii
28-02-16, 12:50
Knights & Merchants. :ok:
Merita? È in lista attesa da tempo

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

PCMaster
28-02-16, 12:51
Merita? È in lista attesa da tempo

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Difficile da dire, è una piccola perla strategica del passato.

Comunque prova a registrarti qui: http://www.dlh.net
forse e dico forse puoi ottenerlo gratis lì.

Starato
28-02-16, 13:15
Bellino Knights and Merchants :sisi:
Ha una parte gestionale fatta molto bene, con una catena di materie prime alla settlers, ed è davvero bello da vedere come i pippotti tirano su le varie costruzioni..
Peccato che la parte militare sia una pigna in c**o pazzesca :bua:

squallwii
28-02-16, 13:20
Grazie a entrambi :sisi:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Glorfindel
28-02-16, 14:07
quel gioco in cui hai 30mila soldati su schermo da sfamare ogni 3 minuti? Una parte abbastanza fatta col culo :sisi:

Mega Man
28-02-16, 15:06
l'ho finito poco fa.
gli ultimi 5 capitoli risollevano un pelo il voto (of son 14 ore di gioco andando con calma e a difficile eh).
se vuoi un giudizio, l'ho lasciato in consolemania nella sezione xbox generica.
il multi non l'ho provato perchè non mi interessa.
Capito, grazie. Solo curiosità, dato che non possiedo una console da almeno 20 anni, ma avevo giocato i primi due Halo su PC :sisi: e non mi dispiacevano tanto, considerando l'epoca in cui uscirono su Xbox (e non su PC, vari anni dopo)


Sono un cretino. Ho preso l'ultimo Humble Bundle per sunless sea, ieri l'ho provato ed ho scoperto che non fa proprio per me. :bua:

Dovevo informarmi prima. Credevo fosse più incentrato sui combattimenti e meno sulle storie nei porti. Sembra un librogame.

Io volevo un overboard in salsa chtulu.
Se vuoi un libro game ci sono quelli di Lupo Solitario ormai resi gratuiti dall'autore (in PDF)
Ricordo che è uscito anche un videogioco ma non fu un granché... :look:


quel gioco in cui hai 30mila soldati su schermo da sfamare ogni 3 minuti? Una parte abbastanza fatta col culo :sisi:

Meglio Total Annihlation, almeno controlli dei robot senza pretese

Azathoth
28-02-16, 15:30
Anche se non sembra mi affascinano le simulazioni, e sto provando The sims 4 con l'espansione dedicata al lavoro.

Onestamente dal punto di vista tecnico (bug ed interfaccia) é meglio del terzo, ma é decisamente meno ambizioso: la cosa bella dell'episodio precedente era gestire un'intera cittá in tempo reale, addirittura con dei grattacieli, mentre i diversi centri abitati erano affascinanti.

Qui invece é tutto microscopico e abbastanza privo di carisma, tant'é che la stessa EA mi sembra che abbia abbandonato la serie, realizzando poche espansioni mediocri a livello di contenuti (eccetto l'unica che ho preso).

Spero di sbagliarmi, ma credo che questa serie rientrerá presto tra quelle colpite ed affondate da EA, che é l'equivalente videoludico degli zerg di Starcraft. :chebotta:

Matsetes
28-02-16, 15:38
Inoltre spesso le espansioni costano tantissimo per quello che aggiungono... Condivido le tue paure per la serie!

anton47
28-02-16, 16:09
sto facendo watch dogs
in realtà è un bel gioco, accuratamente costruito, con belle trovate, gran grafica e un ottimo doppiaggio ita
peccato che odio le sessioni in macchina e che, essendo io un niubbo di ritorno, qualche missione mi pare un pochino frustrante, soprattutto quando si deve guidare

LordOrion
28-02-16, 17:18
sto facendo watch dogs
in realtà è un bel gioco, accuratamente costruito, con belle trovate, gran grafica e un ottimo doppiaggio ita
peccato che odio le sessioni in macchina e che, essendo io un niubbo di ritorno, qualche missione mi pare un pochino frustrante, soprattutto quando si deve guidare

Il modello di guida di WD è a dir poco orripilante in effetti.
Salvo le moto, tutti i veicoli tendono a sbandare di continuo :sisi:

CX3200
28-02-16, 18:09
Lo confesso, pure a me mancava come titolo :asd:

Quella del labirinto è davvero tosta, finora siamo andati bene avanti senza problemi più o meno, ma in quel pezzo dopo averci perso 2 ore di orologio ho dovuto chiedere aiuto al pubblico ç__ç

io l'ho giocato per la prima volta proprio un mesetto fa e in effetti il labirinto è stato uno dei punti più ostici, anche se alla fine per "sbaglio" ho avuto l'intuizione....se non fosse stato per un caxxatina nell'ultimo capitolo sarei riuscito a finirlo senza aiuti :mad:

cmq gran bel gioco, molti enigmi sono veramente bastardi ma hanno cmq una logica, quindi quando finalmente ci arrivi ti senti un po' stupido non esserci arrivato prima :asd:

Harlan Draka
28-02-16, 21:20
ho iniziato Retro City Rampage DX

un interessante parodia di GTA con citazioni varie (per esempio ho trovato un area stile Minecraft accessible attraverso un tubo di super mario)

Barbacrucco
28-02-16, 23:24
A casa sto portando avanti contemporaneamente
1) il secondo walkthrough di Aarklash legacy (Wow in single player...) con un party differente
2) Kotor II: The Sith lords (dopo aver ovviamente messo mano al primo Kotor)
3) Pillars of eternity (che al momento non mi sta entusiasmando)
4) la nuova mini campagna di Shadowrun: Hong Kong

A casa della morosa invece, che ha il pc superscrauso, ho re-installato il primo Diablo e fregacazzi della grafica iperdatata, è sempre un fottuto capolavoro. :viking:

bellisimo
29-02-16, 03:07
ho iniziato Retro City Rampage DX

un interessante parodia di GTA con citazioni varie (per esempio ho trovato un area stile Minecraft accessible attraverso un tubo di super mario)

bello, altroché :sisi:



A casa della morosa invece, che ha il pc superscrauso, ho re-installato il primo Diablo e fregacazzi della grafica iperdatata, è sempre un fottuto capolavoro. :viking:

l'ho reistallato anch'io ieri!!!

Matsetes
29-02-16, 07:34
Quindi oggi abbiamo imparato che bellisimo è la morosa di Barbacrucco :asd:

Guido
29-02-16, 08:52
Ho inziato questo weekend Mad Max, grafica e ambientazione mi piacciono molto, seppur entrambe molto semplici riescono nel loro intento.
Sono a 10 ore di gioco e mi stanno venendo già a noi la quest secondarie, innumerevoli e apparentemente tutte uguali... mi pare una copia delle meccaniche più diffuse dei giochi free roaming e open world incollata senza pensarci più di tanto....

Eric Starbuck
29-02-16, 10:25
Se vuoi un libro game ci sono quelli di Lupo Solitario ormai resi gratuiti dall'autore (in PDF)
Ricordo che è uscito anche un videogioco ma non fu un granché... :look:

Veramente intendevo il contrario. :bua:

Credevo fosse molto più un gioco di esplorazione e combattimenti con meccaniche di crescita e potenziamenti da applicare alla nave, una cosa tipo:


https://www.youtube.com/watch?v=ePYSqhCyqAM

Dopotutto il trailer che mostrarono era così:


https://www.youtube.com/watch?v=QhIk2PqPU3o

Non credevo bisognasse stare tanto tempo nei porti a leggere tonnellate di testo in un inglese arcaico (scritto bene per carità ma da non madrelingua dopo un po' stressa) e anche dover fare scelte su risposte, domande con vari npc... insomma, non è un gioco da una partita e via. magari mi ci dedicherò, ma non ora.


Ho inziato questo weekend Mad Max, grafica e ambientazione mi piacciono molto, seppur entrambe molto semplici riescono nel loro intento.
Sono a 10 ore di gioco e mi stanno venendo già a noi la quest secondarie, innumerevoli e apparentemente tutte uguali... mi pare una copia delle meccaniche più diffuse dei giochi free roaming e open world incollata senza pensarci più di tanto....

Io l'ho adorato. ma io sono anche un amante degli open world con meccaniche ripetitive.

Mega Man
29-02-16, 16:35
Veramente intendevo il contrario. :bua:

Credevo fosse molto più un gioco di esplorazione e combattimenti con meccaniche di crescita e potenziamenti da applicare alla nave, una cosa tipo:


Era 'na battuta poco convincente :sisi:
"Se dovevi provare un libro-gioco, tanto valeva provarlo in originale e free" :asd:

Eric Starbuck
29-02-16, 16:44
ah... non avevo capito. Si, in effetti facevo prima. :azz:

Richter
29-02-16, 20:23
sto facendo watch dogs
in realtà è un bel gioco, accuratamente costruito, con belle trovate, gran grafica e un ottimo doppiaggio ita
peccato che odio le sessioni in macchina e che, essendo io un niubbo di ritorno, qualche missione mi pare un pochino frustrante, soprattutto quando si deve guidare
L'ho finito giusto la settimana scorsa e l'ho ampiamente odiato. L'unica cosa che si salva è un'idea discreta per lo stealth, pianificato attraverso le telecamere, il resto è da buttare e rifare da zero.

Mega Man
29-02-16, 21:29
Ma Watch Dogs alla fine è il "GTA made in Ubisoft" no? Io mi aspettavo chissà cosa dalle possibilità dell'hacking, addirittura credevo fosse un gioco strutturato a livelli, invece alla fine si è rivelato un... open world ambientato in una città... dove fai casino in maniera menefreghista ed immorale
Almeno in GTA si sa che impersoni un criminale :asd: in Watch Dogs dovresti essere un eroe ma fai robe che faresti impallidire Niko Bellic :asd:

Richter
29-02-16, 21:42
Peggio, impersoni uno stronzo che crede di essere un eroe, ma scritto così male da non avere sviluppi, crescita, dubbi o qualunque forma di personalità :asd:

superzio
29-02-16, 23:14
A casa sto portando avanti contemporaneamente

A casa della morosa invece, che ha il pc superscrauso, ho re-installato il primo Diablo e fregacazzi della grafica iperdatata, è sempre un fottuto capolavoro. :viking:
mi ricordo quando l'ho rigiocato in attesa dell'uscita del 3, tanta roba! e poi il butcher non si scorda mai :chebotta:

Guido
01-03-16, 08:40
...e poi il butcher non si scorda mai :chebotta:
Sacrosanta verità :sisi:

Ffvorax
01-03-16, 08:57
Finiti New Super Mario Bros 2 e Steins Gate (stra bello!), ora ho deciso di iniziare Bravely Default su 3DS! (Vita la metto in standby che voglio alternare un paio di libri ora al gioco...)
Per ora è quel che più mi piace in questi giochi, tante possibilità di personalizzare il party, abilità diverse, una storia abbastanza leggera e una grafica piacevole e curata artisticamente.
Il 3D alterna fasi in cui è davvero azzeccato e rende l'aspetto grafico estremamente bello da vedere, ad altre in cui vanno insieme gli occhi... infatti lo attivo giusto per dire "wow" in alcune fasi del gioco, per poi levarlo quando è fastidioso... :asd:

PistoneViaggiatore
01-03-16, 10:00
Io vado avanti a apollo giustino, sempre una serie goduriosa, la adoro. Comprato pokemon x e y insieme a mio fratello, piacevole come sempre poi sti pokemon sono stati. Io be iniziai col pokemon blu sul primo gameboy madonna quanto tempo è passato. Poi non sono mai stato un fan cojonazzo di questa serie ma bien bien sempre divertente tornarci di quando in qua nella vita. Tra l altro il pinball su advance era un gioiellone secondo me.

PistoneViaggiatore
01-03-16, 10:03
Ah tra l altro m ero scaricato super mario land da virtual console e l ho finito in un pomeriggio che ricordi sigh sob

PistoneViaggiatore
01-03-16, 10:04
Ho scaricato pure WarioLand il primo, fichissimo e pure lá ricordi a palate.

CX3200
01-03-16, 11:16
finito INAZUMA ELEVEN 3 :sisi: 3ds

circa 60 ore di gioco e ho saltato pure un fracco di amichevoli :bua: da NON amante del calcio mi ha parecchio divertito, le animazioni dei tiri poi sono assurdamente fantastiche (fosse davvero così il calcio lo seguirei più volentieri :asd3: )


però mi ha infastidito molto il fatto che parecchia roba interessante me l'abbia sbloccata una volta finito la storia principale, la mia filosofia di gioco è sempre stata quella che le sub quest hanno senso per potenziare pg/team per affrontare meglio il gioco e che diventano inutili una volta finito il gioco, quindi di affrontare le amichevoli dopo i titoli di coda non ne ho minimamente voglia....se me le sbloccava prima le avrei invece giocate volentieri :sisi:

Eric Starbuck
01-03-16, 11:32
però mi ha infastidito molto il fatto che parecchia roba interessante me l'abbia sbloccata una volta finito la storia principale, la mia filosofia di gioco è sempre stata quella che le sub quest hanno senso per potenziare pg/team per affrontare meglio il gioco e che diventano inutili una volta finito il gioco, quindi di affrontare le amichevoli dopo i titoli di coda non ne ho minimamente voglia....se me le sbloccava prima le avrei invece giocate volentieri :sisi:

Concordo, pure a me da fastidio quando ti sbloccano delle feature, armi o modalità fighe solo alla fine o a 1 ora dalla fine del gioco.

Io ieri sera ho messo in pausa Far Cry 3 per provare qualcosa di completamente diverso: Far Cry 3 Blood Dragon. :asd:

Almeno qui i nemici hanno i neon addosso e li vedi sempre chiaramente. :bua:

Peccato che sia tutto il resto ad essere nero. Rappresenta perfettamente l'idea del futuro pessimista di alcuni film anni 80. poi l'approccio è più caciarone e mando sempre in merda qualsiasi tentativo di approccio stealth. Non credo di aver mai usato tanto il fucile a pompa come in questo gioco. anche la difficoltà la trovo più alta rispetto a Far Cry 3 normale.

In entrambi i giochi comunque sono riusciti nell'impresa di renderli difficili all'inizio per poi diventare più facili via via che si prosegue.

anton47
01-03-16, 12:01
iniziato "the town of light", esperienza interattiva fatta da italiani
http://store.steampowered.com/app/433100/
mi sembra un po' velleitario ma interessante, starò a vedere

PistoneViaggiatore
01-03-16, 17:31
Madonna m ero scordato quanto sti pokemon fossero un incastro..ne esci che ti senti rimbecillito eh ma sono una trappola ahaha

LordOrion
01-03-16, 17:44
Madonna m ero scordato quanto sti pokemon fossero un incastro..ne esci che ti senti rimbecillito eh ma sono una trappola ahaha
Pokemon... Ma hai 12 anni per caso?

:facepalm:

CX3200
01-03-16, 19:24
Pokemon... Ma hai 12 anni per caso?

:facepalm:

COME CA@@O DI PERMETTI BRUTTO PEZZO DI ME@@@A???? NOI ABBIAMO MEGA BULBASAUR MATTAFAKKA!!! (cit.) :asd:




cmq lascia perdere che è tutt'altro che un gioco per bambini :asd:

Mega Man
01-03-16, 20:00
"I bambini" a Pokèmon ci giocano al massimo la storia principale e bona
Dietro c'è tutto un casino per far salire i propri Pokèmon di livello in un certo modo, ottenere delle stat più alte, un casino :asd: per rivaleggiare nelle competizioni online

PistoneViaggiatore
01-03-16, 20:03
In realta io gioco la storia principale e bona, come i "bambini" :asd: giusto mi impunto a completare il pokedex al massimo. Ad ogni modo non ho nessun problema a divertirmi apertamente con giochi da 12enni o anche duenni per quanto mi riguarda :asd:
a' orion e fattela na risata dai sempre a move le navi a coordinate, fattela na corsa a mario kart di quando in quando $$$

Kronos The Mad
01-03-16, 20:48
"I bambini" a Pokèmon ci giocano al massimo la storia principale e bona
Dietro c'è tutto un casino per far salire i propri Pokèmon di livello in un certo modo, ottenere delle stat più alte, un casino :asd: per rivaleggiare nelle competizioni online


Pokemon... Ma hai 12 anni per caso?

:facepalm:

Io sono rimasto a quando erano 151 :rotfl:

Ricordo che giocai all'edizione rossa... in spagnolo, non so perchè ma me la regalarono in spagnolo :fermosi:




Comunque, stiamo continuando Grim Fandango, cazzo se è bello, ci siamo davvero innamorati è stupendo rotfl

Ma è della stessa casa di Psychonauts?

lambro
01-03-16, 20:53
quello che condividono è Tim Schafer.

Kronos The Mad
01-03-16, 21:01
quello che condividono è Tim Schafer.

Ah ecco :asd:
Ths :sisi:

anton47
01-03-16, 21:14
....


Comunque, stiamo continuando Grim Fandango, cazzo se è bello, ci siamo davvero innamorati è stupendo rotfl

Ma è della stessa casa di Psychonauts?esticaxxi!
sapessi quanti lo considerano l'AG migliore di tutti i tempi! (io la penso quasi così)
vai avanti: ci saranno momenti di coinvolgimento emozionale che probabilmente non ha i mai vissuto (per lo meno, con un vg)

LordOrion
01-03-16, 23:26
COME CA@@O DI PERMETTI BRUTTO PEZZO DI ME@@@A???? NOI ABBIAMO MEGA BULBASAUR MATTAFAKKA!!! (cit.) :asd:




cmq lascia perdere che è tutt'altro che un gioco per bambini :asd:


"I bambini" a Pokèmon ci giocano al massimo la storia principale e bona
Dietro c'è tutto un casino per far salire i propri Pokèmon di livello in un certo modo, ottenere delle stat più alte, un casino :asd: per rivaleggiare nelle competizioni online


In realta io gioco la storia principale e bona, come i "bambini" :asd: giusto mi impunto a completare il pokedex al massimo. Ad ogni modo non ho nessun problema a divertirmi apertamente con giochi da 12enni o anche duenni per quanto mi riguarda :asd:
a' orion e fattela na risata dai sempre a move le navi a coordinate, fattela na corsa a mario kart di quando in quando $$$


No dai raga... Conosco un medico bravo che puo aiutarvi....
Vi piemmo il numero?
:fag:

PistoneViaggiatore
02-03-16, 02:18
Non è molto efficace...

Azathoth
02-03-16, 06:28
Vabbé, faccio outing anch'io e ammetto di giocare a The sims 4 :ok:: a livello tecnico é migliorato rispetto al 3, ma per il resto si tratta di una grossa involuzione, tant'é che sono usciti pochissimi dlc (quasi tutti mediocri), segno che persino EA sembra che non abbia fiducia in questo prodotto.
Inoltre lo sto alternando con Panzer corps, ma non so dirvi se sia piú complesso dei pokemon :o, ma promette bene, sempre che non faccia cascare gli stukas perché ho scordato di fare il pieno. :facepalm:

lambro
02-03-16, 06:36
Iniziato resonance dei widjet eye, molto bello

benvelor
02-03-16, 09:53
L ho preso e appena posso ci gioco (unico gioco lucas arts gravemente mai giocato dal sottoscritto) ma certo abolirei i labirinti da tutti i giochi avv grafica grrr

quelli di zak mckracken!! :arrabbiato:
mi ricordo i moccoli di 13enne in quello in Messico :bua:

- - - Aggiornato - - -


iniziato "the town of light", esperienza interattiva fatta da italiani
http://store.steampowered.com/app/433100/
mi sembra un po' velleitario ma interessante, starò a vedere

volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Layers of Fear: facci sapere com'è, così decido su quale virare :sisi:

Viggio
02-03-16, 09:57
Layers of fear mi intrigava, ma ho letto recensioni contrastanti...però l atmosfera c è tutta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
02-03-16, 11:37
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...

PistoneViaggiatore
02-03-16, 11:43
Io non ho resistito e ho preso anche una psVita a cento euri con appresso i remake le hd di Ffantasy X e X2, e ho dato una scorsa alla lista di giochi psone classics e so già che prima o poi li comprerò tutti :bua: diobono sto a rota ahaha

Glorfindel
02-03-16, 12:16
Questo:

http://i.imgur.com/UTCWQeY.jpg

http://i.imgur.com/EVvApMN.jpg

Patman
02-03-16, 12:19
LOL, l'ho rifinito circa 6 mesi fa... Credevo di essere l'unico a ricordarselo... :D

PistoneViaggiatore
02-03-16, 13:35
E che è? :uhm:

Glorfindel
02-03-16, 13:51
E che è? :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=ATGlZqI3gSs

CX3200
02-03-16, 14:26
ho preso finalmente in mano BROTHERS

è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:

anton47
02-03-16, 14:30
...- -



volevo prenderlo ed ero indeciso tra questo e Layers of Fear: facci sapere com'è, così decido su quale virare :sisi:se sei coraggioso puoi leggerti la mia recensioncina di town of light su steam :solo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198009182693/recommended/433100

lambro
02-03-16, 14:32
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...

ds? gba? ps2?

Lord_SNK
02-03-16, 15:02
Gba

Cioè mi piace il mondo aperto, se facessero una cosa simile con Magic. Invece di MAgic con mondo gironzolabile a piacere c'è solo quell'aborto del 95 (che consumai)

Raven77
02-03-16, 15:14
ho preso finalmente in mano BROTHERS

è uno di quei giochi che dici, si carino però boh dai fai altri 5 minuti e poi stacco....2 ore dopo sei ancora li :asd: simpatico l'uso dei 2 pg per risolvere gli enigmi anche se spesso mi manda a male :bua: ho seri problemi di coordinazione destra/sinistra :bua:


Stesso effetto che ha fatto a me... ho iniziato una partita una sera mentre ero in fase "scazzo" con la scusa "vabbè, vediamo com'è sta roba"; l'ho mollato solo 3 ore dopo quando l'ho finito!
E sia chiaro, per molti aspetti l'ho trovato un vero e proprio capolavoro...

Eric Starbuck
02-03-16, 15:24
Si, brothers pure a me faceva dire: "ok, finisco questa stanza poi stacco... no ok, arrivo in cima alla montagna e poi stacco..." e poi giocavo per ore. :bua:

A me è piaciuto infinitamente dall'inizio alla fine.

Viggio
02-03-16, 16:48
È stata un'esperienza bellissima :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azathoth
02-03-16, 17:17
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.

anton47
02-03-16, 17:25
Io non sono riuscito a reggerlo, ho provato mezz'ora ma mi sono annoiato, forse perché sul vecchio pc non prendeva bene i controlli.hai provato col pad?

Eric Starbuck
02-03-16, 17:32
eh si, credo proprio che vada giocato per forza col pad per goderne a pieno.

CX3200
02-03-16, 17:33
anche perché come cappero li comandi 2 pg con la tastiera? :chebotta:

Azathoth
02-03-16, 17:39
hai provato col pad?
É questo il problema, io ho provato sia col pad (quello per l'xbox 360) che con la tastiera, ma dava lo stesso dei problemi.
Forse saró vecchio io oppure il gioco aveva qualche incompatibilitá col vecchio pc, ma adesso non ho lo stimolo per riprovarlo.

squallwii
02-03-16, 17:55
A me ha annoiato instant.
Trama messa là solo per farti commuovere e nessun gameplay. Se devo giocare cerco altro.

Ma so di essere una minoranze

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Viggio
02-03-16, 17:56
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....


:asd: scherzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Richter
02-03-16, 17:59
Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:

Mega Man
02-03-16, 18:10
Io faccio outing dicendo che uno dei giochi che più mi intrippano saltuariamente è yu gi ho world tour championship emulato...

Non me lo ricordo, è come gli altri per GBA in cui devi fare dieci cento mille volte le sfide ai vari PG nel menù per andare avanti? O un pelo più stimolante?

squallwii
02-03-16, 18:13
è un mondo marcio...dove siamo costretti a dover dar voce anche alle minoranze....


:asd: scherzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Dirò una cosa controversa, ma ALCUNE persone dovrebbero essere oppresse :snob:
:asd: :asd: :asd:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Matsetes
02-03-16, 22:16
Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?

PistoneViaggiatore
02-03-16, 23:44
Non mi ricordo com era la storia dei clan nel tre. Cmq gran gioco madonna ai tempi era impressionants

Mega Man
03-03-16, 06:11
Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?

Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa :sisi: che ricordi

Patman
03-03-16, 08:35
Finalmente ho deciso di prendere in mano GTA seriamente. Ho iniziato dal primo titolo che ho in libreria: GTA3. Ho fatto una ventina di missioni fino ad arrivare alla seconda isola.
Ma è normale che ora ovunque vada c'è gente che mi spara? Speravo che finendo delle quest non mi sparassero più, invece mi inimico sempre più clan! Come funziona la questione?

Anch'io qualche mese fa, accorgendomi di avere in libreria tutti i GTA fino al 4, ho deciso di incominciare a provarli (mio fratello su PS2 e PS3 li ha finiti tutti e continua a definirli capolavori). Proprio come te, dopo un po' di missioni, devo preoccuparmi di più di quelli che mi sparano addosso che degli obiettivi da seguire...
Ormai non riesco neppure ad uscire dal garage che inizia la sparatoria, quindi ho lasciato perdere.:chebotta:
Credo che prima o poi proverò Vice City :D

squallwii
03-03-16, 08:50
Vice city non ha un sistema sparatorie di quel tipo, potete tranquillamente girare

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

CX3200
03-03-16, 09:40
vice city is best gta EVER!!! :snob:


cmq nel frattempo ho scoperto da poco tekken card tournament (android) ed è la ddroga :asd: all'inizio dici "tekken con le carte? wtf???" ma poi scopri che la meccanica alla fine funziona abbastanza bene, diciamo che ha la stessa profondità della morra cinese :sisi: quando riesci a prevedere le mosse dell'avversario e a mettere in atto il tuo attacco è 'na goduria :snob:

Lord_SNK
03-03-16, 10:21
Vorrei provare stardew valley, c'è qualche temerario che lo consiglia/sconsiglia?

Harlan Draka
03-03-16, 11:01
vice city is best gta EVER!!! :snob:

ed è l'unico che ho finito al 100%

con gli altri prima o poi mi annoio.

Matsetes
03-03-16, 11:50
Quelli che ti sparano sono le bande dei clan a cui stai rompendo il cazzo con le missioni. Non puoi farci nulla, deal with it, stacce, fattene una ragione. Ammazzalih!!
Gran gioco anche se a rigiocarlo si nota quanto è invecchiato... l'ho pure rigiocato poco fa :sisi: che ricordi
Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 28) non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!

CX3200
03-03-16, 18:32
bon finito brothers, carino :sisi: giusto un paio di appunti


porca tr@##a alla faccia dell'happy ending :chebotta: se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto :asd: ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare :bua: e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!! :asd:

Mega Man
03-03-16, 19:13
Ma con altre missioni si placano? Si estinguono? Già ora che mi mancano 37 missioni (ne ho fatte tipo 28) non riesco ad andare avanti su una perché devo passare in zone nemiche e mi fanno esplodere la macchina prima di arrivare all'obiettivo! E la missione fallisce se la macchina esplode!

Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore

Starato
03-03-16, 19:18
bon finito brothers, carino :sisi: giusto un paio di appunti


porca tr@##a alla faccia dell'happy ending :chebotta: se volevano far cadere in depressione il giocatore, congratulazioni obiettivo raggiunto :asd: ...cioè pure la scena di seppellire il fratello di fanno fare :bua: e non parliamo del finale col padre in lacrime di sottofondo, l'ottimismo è il profumo della vita!!! :asd:

A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.

anton47
03-03-16, 19:44
A me il finale, a dispetto del gioco, non dico che mi ha fatto schifo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Forzato, forzato. Ci sono altri modi più intelligenti per scatenare l'empatia emotiva. e dire che c'erano pure riusciti bene prima delle battute finali.this
anche qui ho fatto sessioni di pugilato con molti che invece hanno apprezzato il finale
che invece, secondo me, è una porca furbata
strappacore, melassosa, fasulla, forzata, gratuitamente portasfiga, posticcia, biecamente calcolata sul "mo' te fotto e te faccio chiagne!" (e invece mi ha fatto sogghignare malevolmente) e che rovina il gioco
e io sono uno che ha apprezzato molti giochi proprio per il coraggio di non mettere un banale happy end
ma, nel caso di brother, mi ha rovinato tutto, pensare che fino ad allora stavo per gridare al "piccolo capolavoro" :chebotta:

Matsetes
03-03-16, 20:07
Non ricordo sai... ma invece ricordavo non fosse tanto "impossibile" passare da certi territori, al massimo ti sparano con le pistole, per fare instakill serve il fucile mitragliatore
Ma non so come mai... Quando passo nella zona dei mafiosi mi fanno esplodere con tipo tre o quattro colpi...

CX3200
03-03-16, 20:19
oddio forzato...

in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo

ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? :look: e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà

poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li :asd:




che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle :asd: e il finale mi ha colpito lo stesso :sisi:

akrilico
03-03-16, 21:18
Ultimamente la penso un po' troppo come cx.
Sto iniziando a preoccuparmi... :asd:

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

anton47
03-03-16, 21:33
oddio forzato...

in fin dei conti come è stata sviluppata la storia non è che c'erano molte alternative, happy ending scontato con loro che tornano a casa, slvano il papi e viessero tutti felici e contenti? semi-happy coi fratelli che tornano a casa ma il padre muore lo stesso? meno scontato ma nemmeno troppo

ecco magari hanno voluto giocare facile scegliendo quello più emotivo, ma veramente avreste preferito gli altri finali? :look: e poi il tutto era legato alla struttura del gioco, per tutto il gioco usi 2 pg e alla fine di ritrovi con uno solo ad affrontare le stesse prove trovandoti in difficoltà

poi da un certo punto di vista è quello più "realistico" dopotutto nella vita vera, a discapito di quello che succede nei videogiochi, non va sempre tutto liscio per quanto ti possa sforzar, anzi è già un miracolo che fossero arrivati fino a li :asd:




che poi i due non mi stavano nemmeno particolarmente simpatici, soprattutto il grande mi stava un po' sulle balle :asd: e il finale mi ha colpito lo stesso :sisi:
bastava che:
li facessero arrivare tardi col babbo già morto candito! :alesisi:
evitavano un banale happy end e facevano piangere lo stesso, avrebbe avuto il sapore di nobile anche se duro "romanzo di formazione"
ma poi la scena finale (da stropicciarsi le balle) l'ho trovata veramente vomitevole e insistita, con sole che muore (splendido tramonto ovviamente rosso fuoco), mare immobile (morto anche lui?), bambino che piange, papà che piange, giocatori che piangono, cugine in seconda dei giocatori che piangono, tastiera (meglio il pad) che piange e così via
già che avevano fatto 30 potevano fare 31: papà che muore di crepacuore essendo già bacucco e malaticcio e fratellino che finisce in un sordido orfanotrofio alla dickens, stante che era già opportunamente schiattata anche la mammina cara :muaha:
allegria! :cheers:
zuccheroso e stucchevole
deamicis, al confronto, porta fortuna
e guarda che, ripeto, non voglio l'happy end a ogni costo
mi piacciono anche le robe tragiche alla telltale, ho adorato quella fabbrica di depressione che è "the cat lady" e mi è piaciuto il recentissimo town of light che quanto a disperazione "sta bene" anche lui
e uno dei finali migliori che ho mai visto è quello di black mirror
dove, l'intelligentissimo e simpatico eroe scopre di essere un assassino schizofrenico che ha ereditato il sangue malato della famiglia e si uccide buttandosi da una torregeniale, pugno nello stomaco di gran classe, sorprendente ma coerente
e niente melassa :nod:
peccato perché fino ad allora l'avevo trovato un piacevole e innovativo esperimento

amk
03-03-16, 21:40
A me Brothers ha incantato e, mi spiace, il finale a me è piaciuto. E secondo me è ancora più forte perché appunto tutto il gioco si basa sulla sintonia dei due personaggi

e quando poi il fratello muore ci rimani di merda

Sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti di questo finale, anton :asd:
Potrei essere d'accordo sulla scena finale col padre, ma non con il resto, mi spiace.

stregatox
04-03-16, 00:34
Un cazzutissimo Xcom: Enemy Unknown.

Gioco con un delay pesante, lo so.
Però appena finisco, vado sul 2.

febiuzZ
04-03-16, 00:51
Ho iniziato Majora's Mask per 3ds. Che dire se non spettacolo. Magnetico ed affascinante. Peccato per la telecamera ballerina...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
04-03-16, 08:43
Stasera se tutto va bene scatta la chiusa grave a the walking dead finchè non lo finisco

anton47
04-03-16, 08:55
A me Brothers ha incantato e, mi spiace, il finale a me è piaciuto. E secondo me è ancora più forte perché appunto tutto il gioco si basa sulla sintonia dei due personaggi

e quando poi il fratello muore ci rimani di merda

Sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti di questo finale, anton :asd:
Potrei essere d'accordo sulla scena finale col padre, ma non con il resto, mi spiace.:asd: per fortuna non tutti i gusti sono alla menta, in caso contrario cosa ci starebbe a fare il forum? dove finirebbe lo scambio di opinioni?
i 3ad diventerebbero tutti come quello di F4 in cui si può solo parlare male di bethesda, la noia più mortale! :asd:

akrilico
04-03-16, 09:32
finita ieri sera la main storia di monument valley
molto, molto carino
purtroppo credo che la mia scelta di diluirlo all'infinito, giocando 10 minuti ogni 2/3 settimane sapendo che era molto breve, s'è rivelata fallimentare
nel senso che ho idea che se l'avessi giocato non dico tutto d'un fiato, ma cmq con sessioni 'normali', probabilmente mi sarei affezionato di più alla storia ed ai personaggi
ora mi mancano i 2 dlc

Eric Starbuck
04-03-16, 10:45
Io l'ho giocato per intero in una sera al mare che non avevo niente di meglio da fare. non che ci fosse da appassionarsi tanto ai personaggi... anzi, IL personaggio.

Per Brothers mi unisco al coro di quelli soddisfatti anche dal finale.

Ieri sera ho finito Far Cry 3 ed ho scelto il finale cattivo che mi sembra più in linea con tutto il resto del gioco. Il personaggio si era invasato completamente quindi ho fatto la scelta che avrebbe fatto lui, ormai irrecuperabile.

Bel gioco. prima o poi giocherò sicuramente anche al 4.

amk
04-03-16, 10:51
:asd: per fortuna non tutti i gusti sono alla menta, in caso contrario cosa ci starebbe a fare il forum? dove finirebbe lo scambio di opinioni?
i 3ad diventerebbero tutti come quello di F4 in cui si può solo parlare male di bethesda, la noia più mortale! :asd:
Non voleva essere un commento per uccidere la discussione, ma solo un punto di vista, tutto qui.

PistoneViaggiatore
04-03-16, 11:24
Ieri sera ho finito Far Cry 3 ed ho scelto il finale cattivo che mi sembra più in linea con tutto il resto del gioco. Il personaggio si era invasato completamente quindi ho fatto la scelta che avrebbe fatto lui, ormai irrecuperabile.

Bel gioco. prima o poi giocherò sicuramente anche al 4.


a me rode perchè lo comprai per ps3 ai tempi quando uscì, perchè non avevo un pc adeguato, lo giocai parecchio ma poi non chiedetemi come l'ho PERSO.

Mi sa che mi vedrò i filmati su youtube perchè di rigiocarlo tutto non mi va anche se secondo me era un giocone.

Eric Starbuck
04-03-16, 11:27
LOL! pure io lo giocai parecchio su PS3 ma poi lo mollai. su PC arrivai allo stesso punto in cui lo mollai su PS3 in 2 sere. su PS3 persi molto tempo con la caccia e la ricerca dei potenziamenti, pelli e robe del genere.

Su PC l'ho sottovalutato e rimanevo sempre senza proiettili... così ho dovuto fare anche qui una serata farming a beccare tutti i vari animali.

sapper
04-03-16, 18:30
Stardew Valley. Che meraviglia: si merita tutto il successo che sta avendo.

Mega Man
05-03-16, 02:30
a me rode perchè lo comprai per ps3 ai tempi quando uscì, perchè non avevo un pc adeguato, lo giocai parecchio ma poi non chiedetemi come l'ho PERSO.

Mi sa che mi vedrò i filmati su youtube perchè di rigiocarlo tutto non mi va anche se secondo me era un giocone.

Non ha tanto valore di rigiocabilità, comunque per la scelta cambia solo un filmato finale, dopo puoi fare le missioni di caccia rimaste in sospeso ma ormai una volta fatto il 90% del gioco te passa la voglia. Vai di YT e bona, al massimo pescati Far Cry 4

PistoneViaggiatore
05-03-16, 09:39
Finito ieri il terzo caso di ace attorney, se devo essere sincero le fasi finali del processo m hanno fatto storcere parecchio il naso, a uncerto punto si gira e rigira intorno alle medesime prove, come se dovesse arrivare qualcosa di significativo a chiarire tutto in maniera piu potente e invece gli scambi restano piuttosto blandi...bo!
Ora faccio il quartocaso oggi. Sono raffreddatissimo, un cencio! Andato avanti a walking dead terzo episodio season1.

Zhuge
05-03-16, 12:04
Finito F4 ho iniziato ieri sera Shadow of Mordor e devo dire che questa cosa dei capitani mi intrippa :sisi:

Harlan Draka
05-03-16, 12:14
Farcry 3
Come storia sono all'inizio e per ora ho liberato una torre e due accampamenti.
Ora sto cercando casuari per ingrandire il protafogli oche si riempie subito.

Ma quanto sono bastardi i draghi di Komodo? ti saltano addosso dal nulla alla velocità di un ghepardo. Ieri mentre cercavo capre da scuoiare uno di questi cosi ha ucciso tre tizi con mitra in fila O.o per ammazzarne uno mi sono dovuto rfiugiare su un tetto e piantargli tre frecce nella capoccia O.o

garbif83
05-03-16, 12:55
Stardew Valley. Che meraviglia: si merita tutto il successo che sta avendo.

mi intriga alquanto! wishlistato :sisi:

Painmaker87
05-03-16, 13:02
Skyrim

Necronomicon
05-03-16, 13:19
Finito F4 ho iniziato ieri sera Shadow of Mordor e devo dire che questa cosa dei capitani mi intrippa :sisi:
Non fare il mio errore di dedicarti a metterti a caccia dei capitani al di fuori della main quest finché non sblocchi il potere di possederli o ti stancherai del gioco prima della parte più interessante

Viggio
05-03-16, 13:21
Vero :sisi:

e dopo è bella anche la cosa, per la quale si prende anche un trofeo... di far arrivare uno dei "tuoi" capitani fino al rango più alto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zhuge
05-03-16, 15:41
ah ecco, meno male che me l'avete detto, disolito lascio la quest principale per ultima

infatti ho appena fatto due ore di caccia :bua:

PistoneViaggiatore
05-03-16, 16:21
Madonna succedono sempre cose gravissime in the walking dead ao

Azathoth
05-03-16, 17:42
Sto giocando Warhammer arcane magic, per tre euro sembra simpatico e in teoria si potrebbe finire senza micro transizioni, speriamo bene.

PistoneViaggiatore
05-03-16, 18:01
Basta voglio finire sto 4o episodio di the walking dead e passare a qualcos'altro a seguire.
Ora penso a cosa, una roba più veloce e pestabottoni :rullezza:
Cmq twd è una colla al monitor, vuoi troppo vedere come prosegue.
Questa prima season la voglio cmq portare a conclusione questi giorni.
Poi farò passare un po' di tempo per la season 2

garbif83
05-03-16, 19:17
Basta voglio finire sto 4o episodio di the walking dead e passare a qualcos'altro a seguire.
Ora penso a cosa, una roba più veloce e pestabottoni :rullezza:
Cmq twd è una colla al monitor, vuoi troppo vedere come prosegue.
Questa prima season la voglio cmq portare a conclusione questi giorni.
Poi farò passare un po' di tempo per la season 2

La seconda season non è coinvolgente come la prima purtroppo, però si fa giocare

fuserz
05-03-16, 20:05
La seconda season non è coinvolgente come la prima purtroppo, però si fa giocare

purtroppo this. certo che ricreare la meraviglia del primo era tosta eh..

Mega Man
06-03-16, 00:29
Farcry 3
Come storia sono all'inizio e per ora ho liberato una torre e due accampamenti.
Ora sto cercando casuari per ingrandire il protafogli oche si riempie subito.

Ma quanto sono bastardi i draghi di Komodo? ti saltano addosso dal nulla alla velocità di un ghepardo. Ieri mentre cercavo capre da scuoiare uno di questi cosi ha ucciso tre tizi con mitra in fila O.o per ammazzarne uno mi sono dovuto rfiugiare su un tetto e piantargli tre frecce nella capoccia O.o

Il potere della fauna rulla :sisi: per facilitarmi la liberazione delle basi nemiche libero sempre l'eventuale animale intrappolato, le tigri o draghi fanno stragi, poi finisco da lontano col fucile da cecchino :asd:

PistoneViaggiatore
06-03-16, 00:40
finita ora season 1 di walkingdead.

Bomba..madonna che pesantata però :bua: :cattivo: mai na gioia come direbbe qualcuno

Devo giocare qualcosa di più scanzonato per un po' ora :asd:

Ma gioco prima il dlc 600 giorni là della seconda stagioe

garbif83
06-03-16, 10:38
Io ho appena finito Beyond: Two Souls, ora dovrò vedere su cosa parare :asd: sempre su PS4 ho Heavy Rain e Until Dawn per rimanere nei "film interattivi" che mi piaccion tanto, altrimenti su PC della stessa risma ho anche Game of Thrones della Telltale...

Necronomicon
06-03-16, 10:46
Non so come fate a giocare i giochi quantic dream :asd:

Glorfindel
06-03-16, 11:17
Beyond è un bel gioco. Non è che sia tanto diverso dai Walking Dead come interattività

garbif83
06-03-16, 11:21
Io ho adorato Beyond 2 Souls :sisi: così come a suo tempo mi era piaciuto un sacco Fahrenheit :sisi:

fuserz
06-03-16, 11:31
Io ho appena finito Beyond: Two Souls, ora dovrò vedere su cosa parare :asd: sempre su PS4 ho Heavy Rain e Until Dawn per rimanere nei "film interattivi" che mi piaccion tanto, altrimenti su PC della stessa risma ho anche Game of Thrones della Telltale...

got è figo ma devi essere in mood di angoscia totale altrimenti lascia perdere :bua:

garbif83
06-03-16, 11:33
got è figo ma devi essere in mood di angoscia totale altrimenti lascia perdere :bua:

Ho letto la saga da quando è uscito il primo libro in Italia nel '99, credo di esser abbastanza rodato per quello :asd:

CX3200
06-03-16, 11:40
ieri ho provicchiato BROFORCE...:rotfl: :rotfl: :rotfl:


è BRONTASTICO :rullezza: e al di la delle citazioni il gioco è divertente da giocare, nonostante la morte sia dietro l'angolo soprattutto causa fuoco amico (nel mio caso, mio fuoco :rotfl: )

PistoneViaggiatore
06-03-16, 11:43
Broforce finito poco tempo fa, bombazza. Aggiornami su cosa trovi da fare una volta finita la campagna principale, che io lì per lì non c'ho guardato

CX3200
06-03-16, 11:45
Broforce finito poco tempo fa, bombazza. Aggiornami su cosa trovi da fare una volta finita la campagna principale, che io lì per lì non c'ho guardato

il problema è che da domani si entra nel mondo di the division quindi ciao, per qualche mese non esisterà altro :asd:

fuserz
06-03-16, 11:46
Ho letto la saga da quando è uscito il primo libro in Italia nel '99, credo di esser abbastanza rodato per quello :asd:

si però nel gioco non fai da semplice spettatore, ma empatizzi con i protagonisti (senza voler spoilerare niente) che vivono vicende che dici vabbè dai spariamoci tutti e facciamola finita :bua: io ho veramente sofferto insieme a loro, credimi

Matsetes
06-03-16, 12:04
Beyond è un bel gioco. Non è che sia tanto diverso dai Walking Dead come interattività
Quoto! Anche per me è stato un bel gioco!

PistoneViaggiatore
06-03-16, 12:58
Niente, non ce la faccio, non resisto, voglio rigiocare il primo the Myst ancora (sarà la 4a volta in vita mia, so che non è tantissimo per i veri appassionati ma io di solito dei titoli completati non rigioco mai nulla tranne rarissimi casi, leggasi Metal Gear Solid 1 ).

Cmq sia fichissimo che su gog puoi Nascondere i giochi dagli scaffali, così levo via quello che fa fuffa e tengo in vista solo la roba che voglio davvero giocare, come capiscono bene noi videogamers di vecchia data :cattivo: quando riordinavamo gli scaffali sigh sob

benvelor
06-03-16, 18:44
ho iniziato Layers of Fear: non ho ancora capito se si può morire/bisogna scappare... spero di no, perchè l'atmosfera è eccezionale

PistoneViaggiatore
06-03-16, 21:36
Risolta una prima delle isole a the myst (quella dell'isola con la nave incastonata) e fatta più di mezza modalità storia di mortal kombat, sto gioco è una goduria, parlo del 9.

Ma quindi Mortal Kombat X funziona di merda su pc? Fatemi capire

Gufo_Tave
06-03-16, 23:17
Sto proseguendo AC: Unity.


I milioni di bug che tutt'ora infestano il gioco (e l'ho preso due mesi fa, mica al day-one).
Gli stramaledetti Giacobini che infestano la mappa di gioco. Ok che era il periodo del Terrore, ma è seccante non poter girare per la mappa di gioco senza che qualcuno ti voglia ammazzare senza un valido motivo.
la mancanza di un tasto per correre normalmente. O fai Parkour o cammini. Scomodo.
Sarà una mia impressione, ma c'è da litigare con i comandi, peggio che con i capitoli precedenti della saga.
La quantità ENORME di roba da fare: anche lasciando perdere la roba in multi, c'è semplicemente TROPPA roba. E pensare che in AC II c'erano giusto da prendere le dannate piume!
I CHILOMETRI da fare, rigorosamente a PIEDI. Ezio girava a Roma in cavallo, almeno!
Le catacombe di Parigi. Inquietanti, ma interessanti aggiunte alla mappa.
I casi da risolvere. Fanno molto "Muder, she wrote", ma a me piacciono. Sarebbe figo se facessero un AC con solo i casi da risolvere.
Le fratture, specie quella dove si devono assassinare soldati crucchi tra i Panzerkampfwagen. Certo, farlo nei panni di un gianfransuà dell'epoca rivoluzionaria fa un po' strano... ma se mettevano un ubriacone irlandese plagiavano The Saboteur (che sia quello il motivo per cui non hanno ancora fatto un AC ambientato nella WWII?).
Il fatto che impersoniamo un giocatore dell'Elix. Ho sempre odiato il fatto che abbiano rotto la storia del presente, dopo la fine della saga di Desmond, era il filo conduttore che teneva insieme i vari episodi, così come non ho approvato l'idea di rendere AC una serie annuale. OK, per la saga di Auditore, ma per i capitoli successivi hanno fatto troppo casino. Dicono che con Syndicate abbiano corretto il tiro, vedremo...
D'Eon de Beaumont: avendo appena finito di vedere l'anime "Chevalier d'Eon", non ho fatto a meno di riconoscere il riferimento.
Napoleone: no, non ci sono serie animate con Bonaparte, ma è interessante vedere questo personaggio storico, come altri, dipingere l'enorme tela della Parigi rivoluzionaria.

Harlan Draka
06-03-16, 23:35
uno dei difetti dei giochi Ubitroll, sono programmati pensando di più alla quantità esagerata di roba casuale da mettere che a farli meglio