PDA

Visualizza Versione Completa : Ancestors: The Humankind Odyssey



gmork
13-06-19, 17:52
senza dubbio è un titolo che spicca sul resto del gruppo, se non altro come ambientazione. giocheremo nei panni dei nostri lontani antenati scimmieschi intenti a evolversi nel continente africano e il periodo va dai 10 ai 2 milioni di anni fa. la strada verso cui evolvere spettera' a noi deciderla. per pc l'uscita dovrebbe essere a fine agosto, quindi manca poco.

https://www.youtube.com/watch?v=9F6QHPjc7u4

CDB
20-08-19, 12:46
Sto scaricando ora ora la review copy. Speriamo bene.

Manituana
20-08-19, 18:55
Potrai condividere i tuoi commenti prima dell'uscita o c'é un NDA? Il gioco mi incuriosisce ma dai trailer sapeva di già visto.

CDB
20-08-19, 19:06
Potrai condividere i tuoi commenti prima dell'uscita o c'é un NDA? Il gioco mi incuriosisce ma dai trailer sapeva di già visto.

NDA per gli articoli lunedì alle 15.
Per i commenti non penso sia un problema, tanto non spoilero nulla.
Graficamente è figo, ma inizialmente è veramente ostico a livello di comandi.
Ma ho appena iniziato domani mi ci dedico di più.

RioImmagina
27-08-19, 07:43
Ho letto la review e mi pare un gioco dal design diverso dai soliti spara-poteri-liberaavamposto.
I bug sono così rognosi?
C'è la possibilità che vengano risolti?

manuè
27-08-19, 07:55
boh? dalla descrizione sembra un gioco noioso :uhm:

CDB
27-08-19, 11:42
Ho giocato una ventina abbondanti di ore. Il concetto è notevole. L’implementazione troppo lenta. Se non risolvono i bug (che sono game breaker) ci saranno casini.

RioImmagina
27-08-19, 15:52
Se non risolvono i bug (che sono game breaker) ci saranno casini.

Grazie, aspetterò che risolvano le problematiche prima di comprarlo

ZioYuri78
31-10-19, 10:19
Pare che alcune recensioni siano inventate di sana pianta :rotfl:



“We know for a fact, I’m trying to smile when I say that, some reviewers actually didn’t play the game,” he said.
...

“It’s part of our industry, they have to review a game, and they have 15 of them to review in one week, and sometimes they don’t have time.

“I know for a fact that some just invented some elements in the game. Just like there is no fire and you cannot ride any horses in our game, but some reviewers said ‘it wasn’t that great when you ride horses’. My people are pissed.”


Fonte. (https://www.vg247.com/2019/10/30/ancestors-humankind-odyssey-reviewers-didnt-play-game-claims-creator/)