PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi, sinceramente



Absint
15-06-19, 07:52
Come la vedete/giudicate la cosa del mettere le corna (insomma dello scoparsi un'altra/o mentre stai con x ) ?

Io c ho un collega che fa ciò, avendo la tipa a distanza..mmah cazzi suoi ovvio sia chiaro... però un po' mi dispiace vederlo fa così. Unica volendo attenuante é molto giovane, 20 e qualcosa (ma non so se sia una attenuante, ma ecco non é uno che ha famiglia e figli)

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Algarde
15-06-19, 07:55
Non ho bisogno, poi gli altri per me possono fare il cazzo che vogliono :alesisi:

Picard
15-06-19, 07:55
Guarda, io ho considerato "male" (il virgolettato mi raccomando) un'amica che mi raccontava che mentre stava col suo ragazzo storico (roba di 10 anni e più eh) intanto aveva l'amante e se lo trombava. Le ho chiesto anche perché si comportasse così, che era ingiusto nei confronti del suo ragazzo ecc. ecc., e ho provato le stesse sensazioni che provi tu.

Poi, anni dopo che si sono lasciati, vengo a scoprire che lui era cuckold e che gli piaceva non solo essere tradito, ma che lei poi gli raccontasse com'era andata. Cercavano proprio gente su internet per partecipare al "gioco". Mi sono dato dell'idiota da solo.

Non ci si finisce mai di stupire.

Echein
15-06-19, 08:19
Ma ognuno faccia quello che vuole.
Ogni coppia e diversa e non giudicabile
Vivi e lascia vivere

Absint
15-06-19, 08:20
Guarda, io ho considerato "male" (il virgolettato mi raccomando) un'amica che mi raccontava che mentre stava col suo ragazzo storico (roba di 10 anni e più eh) intanto aveva l'amante e se lo trombava. Le ho chiesto anche perché si comportasse così, che era ingiusto nei confronti del suo ragazzo ecc. ecc., e ho provato le stesse sensazioni che provi tu.

Poi, anni dopo che si sono lasciati, vengo a scoprire che lui era cuckold e che gli piaceva non solo essere tradito, ma che lei poi gli raccontasse com'era andata. Cercavano proprio gente su internet per partecipare al "gioco". Mi sono dato dell'idiota da solo.

Non ci si finisce mai di stupire.Be' chissà perché ti raccontava dei "tradimenti" ma non dicendoti a quel punto tutta la storia, di fronte alle tue domande

No ma io non penso di dire niente al tipo, anche perché sono cose personali e ognuno ha la coscienza sua etc etc. Inoltre ci lavoro con lui e di avere discussioni sui principi morali miei non mi va proprio alla fine.

Io nella vita non l ho mai fatto e mai neanche realmente pensato, inteso come: non voglio tradire la fiducia di una persona e vivere la bugia di (esempio random) mandarsi messaggi tipo "come andata oggi amore yee?" "Ah tutto bene, ma una giornata come un altra sai, comprato il pane, annaffiato le piante" (quando invece l hai passata con X )
Non ci riuscirei, mi sa proprio di verme

Quindi, il pensiero di scoparne un'altra ovvio che può venire ma non lo vedo differente dal pensiero di scopare chicchessia in generale(quando sei single o meno) : vedi una figa per strada e ti viene voglia di vederla nuda che orgasma, chiaro. Ma finisce lá voglio dire... (Sburinnnn)

O no? Voi che pensate o che esperienze avete avuto? Avete tradito? Siate sinceri, non tradite la fiducia di Just4Spam! XD




Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
15-06-19, 08:21
Ma ognuno faccia quello che vuole.
Ogni coppia e diversa e non giudicabile
Vivi e lascia vivereMa si chiaro, questo non mi impedisce di riflettere sulla cosa.
Dimmi cosa pensi te per esempio della questione in generale

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Maelström
15-06-19, 08:25
È un po' un atteggiamento da merde.
Che possano piacerti altre persone è normale e potrebbe capitare la scappatella isolata ma se diventa un'abitudine o lasci la tua ragazza/ragazzo o sei una merdaccia.

Absint
15-06-19, 08:36
È un po' un atteggiamento da merde.
Che possano piacerti altre persone è normale e potrebbe capitare la scappatella isolata ma se diventa un'abitudine o lasci la tua ragazza/ragazzo o sei una merdaccia.Che poi la scappatella toccherebbe capì come, perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare. Allora mi chiedo, che tipo di pensieri hai in quel momento.

Ma tralasciando minuzie, almeno per ora...

..non ho ben capito che intendi con "se lasci"

Cioè, meglio lasciare qualcuno se questo significa non mentire no? O tu parli di lasciare senza spiegare come mai ("mi piace un'altra" o "voglio essere libero di scoparmi chi mi va", che é una cosa legittima per tutti io penso) ?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Vola00
15-06-19, 08:48
Non ho mai tradito le mie fidanzate da giovine e nemmeno la mia moglie, mai.

Mi è capitato 2 volte che una fiamma estiva al mare o al estero mi abbia confessato poi che era fidanzata (una addirittura sposata, 22 anni in vacanza con le amiche e SPOSATA),
Mi è spiaciuto ma non mi sono sentito in colpa .

GenghisKhan
15-06-19, 08:56
Mai tradito
Ogni tanto il pensiero è passato ? Beh si ma come una roba teorica
In pratica non ci riuscirei mai

Absint
15-06-19, 08:57
Non ho mai tradito le mie fidanzate da giovine e nemmeno la mia moglie, mai.

Mi è capitato 2 volte che una fiamma estiva al mare o al estero mi abbia confessato poi che era fidanzata (una addirittura sposata, 22 anni in vacanza con le amiche e SPOSATA),
Mi è spiaciuto ma non mi sono sentito in colpa .Bé non é mica stata colpa tua, specialmente se ti ha confessato in seguito il tutto...

sentirsi in colpa spirituale del tipo "ah ! Pur non sapendo io ho commesso etc" non lo capisco molto, io mi sento in colpa quando faccio qualcosa sapendo non dovrei/vorrei.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Naporsocapo
15-06-19, 09:26
Mai tradito, ma mi è capitato di essere “l’altro” mentre io ero single
Un caso solo, eh, sia chiaro

Para Noir
15-06-19, 09:34
Stare insieme è un accordo tra persone, che può comprendere o meno non scoparsi altri. Chi non rispetta l'accordo di nascosto è una merda :boh2: che poi alla fine ci si può lasciare, ma le malattie restano.

Vola00
15-06-19, 09:41
E invece dalla altra parte?

Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

Riuscireste a "perdonare" ?

Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?

Absint
15-06-19, 09:43
Stare insieme è un accordo tra persone, che può comprendere o meno non scoparsi altri. Chi non rispetta l'accordo di nascosto è una merda :boh2: che poi alla fine ci si può lasciare, ma le malattie restano.Esatto così la penso in soldoni.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

giulio coniglio
15-06-19, 09:43
lo fanno quasi tutte. è l'uomo che tende a legarsi

dopo aver frequentato donne libertine anch'io se una sera lei non c'è potrei anche trombarmi un'altra. Il problema è che ti prendi delle malattie e se gliele attacchi poi fa bene a incazzarsi. se poi fai come quelli che la sera pigliano e vanno a succhiare il cazzo ai trans o a scoparsi le puttane con la tubercolosi...

frank_one
15-06-19, 09:47
È vero.

Absint
15-06-19, 09:48
E invece dalla altra parte?

Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

Riuscireste a "perdonare" ?

Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?Eh é dura. Non so immaginarmi bene la cosa...penso non riuscirei a perdonare super easy. Magari non vorrei tirare all aria tutto in una botta ma certo se si continua, da quel momento in poi:
-la fiducia nell altra persona decade
-la voglia di rispettare un accordo già rovinato decade quindi data l occasione e il caso forse non mi frenerei o simili bo

Insomma qualcosa cmq si é guastato questo penso si.

Sai cosa, mi incazzerei pensando all atto.. specialmente se so chi é la persona e quindi posso immaginare la scena..mi disgusterebbe parecchio e temo questo avrebbe ripercussioni sul rapporto sessuale mio con la persona...

Però mi é davvero difficile fare previsioni prima di ritrovarmici.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Absint
15-06-19, 09:48
lo fanno quasi tutte. è l'uomo che tende a legarsi

dopo aver frequentato donne libertine anch'io se una sera lei non c'è potrei anche trombarmi un'altra. Il problema è che ti prendi delle malattie e se gliele attacchi poi fa bene a incazzarsi. se poi fai come quelli che la sera pigliano e vanno a succhiare il cazzo ai trans o a scoparsi le puttane con la tubercolosi...Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

giulio coniglio
15-06-19, 09:55
Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

scopare s'intente fare una certa serie di cose. Se lo fai con un'amica forse ti va bene (ma l'amica lo beve lo sperma del suo ragazzo/amante? Pensi che a te lo dica?), se una sera ti piglia male e vai a troie la mattina ti svegli con la lue e l'attacchi alla tua ragazza.

le donne lo fanno tutte di avere più zerbini e amanti in rubrica a cui scrivono sempre, e molte alla terza litigata li vanno a trovare. E magari ci chattano su telegram e non su whatsapp così non li vedi

Maelström
15-06-19, 10:13
Che poi la scappatella toccherebbe capì come, perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare. Allora mi chiedo, che tipo di pensieri hai in quel momento.

Ma tralasciando minuzie, almeno per ora...

..non ho ben capito che intendi con "se lasci"

Cioè, meglio lasciare qualcuno se questo significa non mentire no? O tu parli di lasciare senza spiegare come mai ("mi piace un'altra" o "voglio essere libero di scoparmi chi mi va", che é una cosa legittima per tutti io penso) ?

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Se ci sono problemi non risolvibili ci si lascia.

E (nel caso delle corna) spiegare che si vuole chiudere la relazione perchè abbiamo messo le corna peggiora le cose.
Meglio che l'altra persona non lo sappia.
Una persona "sana di mente" che sa di essere stata cornificata si incazza e augura le peggio cose all'ex.
E in certi casi fa le peggio cose all'ex (tipo la simpatica abitudine di lanciare acido in faccia e simili)

Vola00
15-06-19, 10:17
Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Dipende dal tuo target :party:



Onestamente non saprei come reagirei.

Finchè non sei nella merda fino al collo non puoi nemmeno immaginare quanto puzzi.


Un buon amico filosofo naturalisita svampito da THC con la sua filosofia:
"Alla fine siamo tutti animali, può succedere e si dovrebbe perdonare" ha lasciato la fidanzata perchè non era in grado di andare avanti, immaginava sempre lei nel pieno dell' amplesso con uno sconosciuto.

Un filo fascista con il suo:
"No, il perdono no, MAI! Hai tradito il mio amore, la mia fiducia"
La ha perdonata veramente, non la assilla anche se mi ha ammesso che di nascosto le controlla il cellulare.

Necronomicon
15-06-19, 11:34
Finché non sono entrambi amici miei, tendo a non giudicare. Se chi tradisce è mio amico, non sono entusiasta di sapere ma vabbè.
Se chi viene tradito è mio amico, ovviamente il giudizio è negativo per simpatia.
Se chi tradisce e chi viene tradito sono entrambi miei amici... Tendo ad allontanarmi perché è una situazione che pone me in una posizione impossibile

golem101
15-06-19, 11:41
E invece dalla altra parte?

Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

Riuscireste a "perdonare" ?

Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?

Dipende dall'investimento che hai fatto. :boh2:
Se ce ne hai messo tanto, è una legnata di quelle che non passano (been there).

Se ce ne hai messo poco, "ah ma vedi 'sta zozza!" e tiri dritto, magari pure sollevato dall'aver schivato un proiettile più grosso in futuro.

testudo13
15-06-19, 12:02
Io non ho mai tradito.. ma avrei dovuto DECISAMENTE farlo.

Nella mia prima convivenza, durata 8 anni, avevo conosciuto una ragazzina di 21 anni che mi aveva fatto girare la testa. Io avevo 32 anni e convivevo da 8... insomma la passione era ovviamente calata. Sta ragazzina mi aveva fatto uscire di testa completamente, era una standista che poi avevamo assunto dove lavoravo. Bella da morire.
Alla fine dopo 3 mesi che sta ragazzina mi stava addosso e che mi veniva a vedere ai concerti mentre la mia ragazza no, non ce la facevo piu'...
Ero tornato a casa piangendo a dirotto dicendo alla mia ragazza che mi ero innamorato e l'ho lasciata così dal nulla.
E' stato un disastro. Me la sarei dovuta scopare e basta.

Poi dopo altre 2 convivenze ho capito che stare single, a meno che tu non hai\voglia figli, e' decisamente molto meglio.
:sisi:

Absint
15-06-19, 12:20
Dipende dall'investimento che hai fatto. :boh2:
Se ce ne hai messo tanto, è una legnata di quelle che non passano (been there).

Se ce ne hai messo poco, "ah ma vedi 'sta zozza!" e tiri dritto, magari pure sollevato dall'aver schivato un proiettile più grosso in futuro.

Quoto anche in mancanza di esperienza diretta, suona come un buon approccio.

- - - Aggiornato - - -


Io non ho mai tradito.. ma avrei dovuto DECISAMENTE farlo.

Nella mia prima convivenza, durata 8 anni, avevo conosciuto una ragazzina di 21 anni che mi aveva fatto girare la testa. Io avevo 32 anni e convivevo da 8... insomma la passione era ovviamente calata. Sta ragazzina mi aveva fatto uscire di testa completamente, era una standista che poi avevamo assunto dove lavoravo. Bella da morire.
Alla fine dopo 3 mesi che sta ragazzina mi stava addosso e che mi veniva a vedere ai concerti mentre la mia ragazza no, non ce la facevo piu'...
Ero tornato a casa piangendo a dirotto dicendo alla mia ragazza che mi ero innamorato e l'ho lasciata così dal nulla.
E' stato un disastro. Me la sarei dovuta scopare e basta.

Poi dopo altre 2 convivenze ho capito che stare single, a meno che tu non hai\voglia figli, e' decisamente molto meglio.
:sisi:

Ma poi sei andato a scopartela o intendi disastro perchè ti sei invischiato con la 21enne ed è andato tutto in merda dopo le prime notti di fuego?

Single come mai meglio, intendo dire: che aspetti della convivenza ti hanno dato questa impressione?

E ora, se posso chiedere, quanti anni hai?
E come è la vita da single alla tua età?

Poi se no nte va di rispondere su ste cose lo capisco, è roba privata.

Lux !
15-06-19, 12:23
Se non puoi fidarti dell'altro, non potete essere una coppia :nono:

testudo13
15-06-19, 12:47
Quoto anche in mancanza di esperienza diretta, suona come un buon approccio.

- - - Aggiornato - - -



Ma poi sei andato a scopartela o intendi disastro perchè ti sei invischiato con la 21enne ed è andato tutto in merda dopo le prime notti di fuego?

Single come mai meglio, intendo dire: che aspetti della convivenza ti hanno dato questa impressione?

E ora, se posso chiedere, quanti anni hai?
E come è la vita da single alla tua età?

Poi se no nte va di rispondere su ste cose lo capisco, è roba privata.

Distastro perche' la mia ex si e' impasticcata. Lo ha fatto piu' di una volta.. sempre per farmi tornare a casa.
E poi perche' fondamentalmente la ragazzina oltre all'aspetto estetico aveva poco. siamo usciti 4 mesi, e poi mi ero rotto il cazzo.
Insomma ho buttato via 8 anni per qualche scopata.

Adesso ne ho 43, sto da dio.
Sono single per scelta. Voglio porter fare quello che voglio fare quando lo voglio fare. Sono nerd dentro, ma ho la fortuna di essere un chitarrista e di aver capito che bisogna bilanciare. Quindi amici nerd ne ho giusto 2, tutti gli altri non lo sono. Sto uscendo con una barman da discoteca che ha 23 anni e sa che non voglio impegnarmi. E infatti ieri sono uscito sera sono uscito con un'altra. Mi sto divertendo e mi sta bene così. La donna fissa non mi manca.
Per ora. Ho gia' convissuto 3 volte e mi sono rotto di dover rinunciare a cose.
Poi mai dire mai, lo ben so.

:snob:

Cek
15-06-19, 15:50
Io vorrei fare la vita che ha fatto bobone prima di mettere la testa a posto

giulio coniglio
15-06-19, 16:28
anch'io mi sono impasticcato per due tipe ma io l'ho fatto in modo salutare. nel senso che ho accesso a qualsiasi tipo di droga legale e le so gestire e quindi se poprio sto male butto giù un en e la mattina dopo mi faccio una sega

la gente normale butta giù 40 pastiglie di tavor e poi in ospedale la prendono in giro

Fruttolo
15-06-19, 16:39
perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare.

Anche questa situazione non ha scusanti, è organizzata e decisa da te.

Sei andato a un party
Sei ubriaco
Sei su un divano
Sei mezzo nudo
Lo stavi roteando
Tu stai là

Troppe cose messe in fila diverse da un colpo sparato per istinto o riflesso del dito sul mouse durante un team deathmatch: nessuna scusa.


E invece dalla altra parte?

Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

Riuscireste a "perdonare" ?

Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?

Guarda. Poche ore fa per sbaglio ho invertito le viti nel rimontare un mio portatile, quindi quelle lunghe sono andate dove andavano le corte e ora sul poggiapolsi agli angoli si vedono sti due brufoli sulla scocca che sono spuntati dal basso.
Mi gireranno i coglioni per i prossimi 24 mesi, figurati una roba del genere.

Ma sono cinico comunque.
Ciao, grazie, buona fortuna e arrivederci, se non ti dispiace adesso vorrei giocare a Endless Legend.
Io non ti controllo, non mi stresso per sapere dove stai o cosa fai tutto il giorno, quindi se lo scopro meriti di dissolverti dalla mia vita.
E allo stesso tempo non perdo ore a discutere e insultarmi con qualcuno che tanto non porta a niente.
Vieni da me, mi dici "senti ho pensato così e colì, non può funzionare più", ti dico "ok grazie di avermelo detto non ti preoccupare". Anche perché parto sempre piano, zero regali, zero concessioni, se mi vuoi veramente e ti interesso me lo dimostri così, quindi in linea di massima mai perso nulla in termini di tempo o denaro, zero rimorsi da questo punto di vista. Di coppie che sembravano perfette e per bene da fuori ne ho viste, persone ineccepibili che poi in confidenza esce fuori che quella volta s'è fatta scopare dal cuoco ma il mio moroso non lo sa ti prego che non ti esca etc...

Come dico sempre, siamo tutti puttane, abbiamo solo prezzi diversi.

Sinex/
15-06-19, 16:41
Grazie a Dio le donne fanno le corna.
Altrimenti anziché 4 storie nella mia vita, già poche, ne avrei avute 2.
almeno in veste dell'altro, quantomeno ho provato il gusto di altre due fighe.
Cribbio

Baddo
15-06-19, 17:35
Dipende dalla relazione, se ami una persona e PENSI di essere ricambiato, il pensiero di farle del male, o che lei possa farlo a te, dovrebbe essere abbastanza per lasciar perdere ste cose. Poi nella vita non è mai tardi per prenderlo in culo, ma se la si pensa così tanto vale lasciar perdere.

Per me è inutile prendersi un impegno se si parte con l'idea di non rispettarlo per qualsiasi motivo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Algarde
15-06-19, 18:16
TSM in TSO

Absint
15-06-19, 18:17
Dipende dalla relazione, se ami una persona e PENSI di essere ricambiato, il pensiero di farle del male, o che lei possa farlo a te, dovrebbe essere abbastanza per lasciar perdere ste cose. Poi nella vita non è mai tardi per prenderlo in culo, ma se la si pensa così tanto vale lasciar perdere.

Per me è inutile prendersi un impegno se si parte con l'idea di non rispettarlo per qualsiasi motivo.



Bravo Baddo ti applauddo.

1/Zero
15-06-19, 18:50
TSM in TSO

Scacco

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo:

- scoprite che un vostro amico tradisce la donna (che conoscete, ma con cui non siete amici),
- scoprite che un vostro amico sta sviluppando un palco di corna da far invidia a Kymya,

come procedete un entrambi i casi?

Fruttolo
15-06-19, 18:52
A me non mi applaudi?

1/Zero
15-06-19, 18:54
A me non mi applaudi?
Non ti è bastato il rimming?

Absint
15-06-19, 19:07
- scoprite che un vostro amico tradisce la donna (che conoscete, ma con cui non siete amici),
- scoprite che un vostro amico sta sviluppando un palco di corna da far invidia a Kymya,

come procedete un entrambi i casi?


Il primo è più vicino al caso mio...non procedo, a meno che l amico in questione non mi venga a dire cose tipo "zi non so che fa, etc etc"
Allora direi "get real man, pure per rispetto per lei diosanto...se devi mollarla mollala" etc etc

Ma se non mi si chiede parere...insomma, se era un amico più stretto ok forse itntervenivo di più, perchè capitava anche più facilmente di scambiare chiacchiere riguardo a roba personale...in questo caso è meglio se mi faccio i cazzi miei mi sa...


Secondo caso: mmm ok, presupponendo che l'amico sia un Amico, allora la domanda diventa "che tipo di rapporto d'amicizia ho con la ragazza che lo sta cornificando a bomba" ? Nel senso, se sono entrambi amici miei a un livello simile, allora parlerei con lei.
Se non la conosco ma per qualche motivo ho scoperto sta cosa...se ne sono sicuro...gli parlerei.

Non riuscirei a nasconderla molto a lungo sta cosa pur provandoci!!

ZTL
15-06-19, 19:09
Dipende dal culo.

Decay
15-06-19, 19:13
Scacco

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo:

- scoprite che un vostro amico tradisce la donna (che conoscete, ma con cui non siete amici),
- scoprite che un vostro amico sta sviluppando un palco di corna da far invidia a Kymya,

come procedete un entrambi i casi?

caso uno, gli faccio una battuta giusto per far capire che lo so, ma nulla più. il razionale è fargli sapere che le voci girano, che è quello che è effettivamente successo a "te", poi sarà lui a regolarsi. c'è del paraculismo ma anche del rispetto, nel fatto di aver fatto intendere le cose come stanno.

caso due, gli parlo apertamente di cosa so, gli faccio sapere che se ha bisogno può contare su di me.

ryohazuki84
15-06-19, 20:00
premesso che da feeler non corro alcun rischio di trovarmi in situazione del genere, se per assurdo mi ci trovassi di certo non tradirei mai nè assolutamente perdonerei un tradimento

però sono disponibile eventualmente a fare l'amante

per quanto riguarda la domanda di Zero per me vale la semplice regola "tra moglie e marito non mettere il dito"

1/Zero
15-06-19, 20:12
per quanto riguarda la domanda di Zero per me vale la semplice regola "tra moglie e marito non mettere il dito"

Pure nel malaugurato caso scoprissi che tuo babbo si vede con Natasha di nascosto da tua mamma, o che tua mamma, quando dice al marito che esce con le amiche, invece va a farsi gonfiare da Ramon?

ryohazuki84
15-06-19, 20:56
Pure nel malaugurato caso scoprissi che tuo babbo si vede con Natasha di nascosto da tua mamma, o che tua mamma, quando dice al marito che esce con le amiche, invece va a farsi gonfiare da Ramon?

beh parlavi di amici non di genitori...

ND
15-06-19, 22:00
Troppa fatica tradire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Absint
15-06-19, 22:05
per quanto riguarda la mia risposta riguardo agli amici, io mi riferisco a storie di "fidanzati" non di sposati...quando c'è di mezzo roba di matrimonio etc ci andrei MOLTO più cauto nel dire/fare...

Ciò non toglie che cmq come amico mi sentirei obbligato oltre una certa...

- - - Aggiornato - - -


Troppa fatica tradire




Si, questo è il mio pensiero in a nutshell sostanzialmente...

Vola00
15-06-19, 22:08
Dipende dal amico.

Amici di una vita con cui sono cresciuto è ancora vedo glielo direi di sicuro, cautamente e senza sfottere.

Conoscenze di terza mano anche no

Fruttolo
15-06-19, 22:13
quando c'è di mezzo roba di matrimonio etc ci andrei MOLTO più cauto nel dire/fare...


eh, non lo so, paradossalmente mi sembra il contrario invece
il contratto e le conseguenze che alcune clausole comportano non devono essere un deterrente ad essere applicate
se ti sposi te ne devi prendere la responsabilità

vuol dire lasciare che un amico/a venga sfruttato/a, lasciarlo in balia di bugie e illusioni, e magari succede che l'altra parte a un certo punto trova il modo per uscire da quel contratto e far pagarne la conseguenze al tuo amico/a, fregatura all'ennesima potenza

Absint
15-06-19, 23:00
Che le conseguenze siano per forza di cose peggiori, è ovvio.

Proprio per questo ci andrei molto più cauto.

Se poco poco fai una cazzata/errore, finisci nel vortice della follia con l'amico che ti viene a menare per psicopatie sue strane addirittura. Secondo me.

Il Mira
16-06-19, 05:23
Personalmente: mi costa già troppo mantenerne una, figurati se la tradissi :bua: se lei mi tradisse, non saprei oggettivamente come la prenderei.

Resto del mondo: fottesego alla grande

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk