PDA

Visualizza Versione Completa : Forum Nocturno Cinema chiuso definitivamente



MARMIST
11-03-16, 11:45
Giova ricordarlo a quei pochi che fossero interessati


Il vecchio forum, da molti anni, viveva dei contributi di una decina di persone ed era diventato una specie di chat privata. Così non funziona. Chi cerca questo, è meglio che vada per altri lidi.


Il fatto che si tratti di un forum pressoché ingestibile ha i suoi contra ma anche i suoi pro.
Intanto leva dai coglioni chi non è motivato a scrivere, che è già una bella scrematura.
Se volete le cose tradizionali e schematiche, tutte belle ordinate, andate su Gentedirispetto.
Qui le cose prenderanno una piega diversa.


Deve essere chiaro, comunque, che il “fuoco” non lo abbiamo appiccato noi, come credono in parecchi, che evidentemente pensano a noi come a degli autolesionisti e masochisti.


Vai, Pulici!
Tu sì che sei avanti! :celafa:



:rotfl:

- - - Updated - - -

Ma Pulici che avrà mica fatto parte di Gioventù Ribelle, neh?
Eh, vai a sapere

Sinex/
11-03-16, 11:46
I forum che si finanziano
Mai capiti

MARMIST
11-03-16, 11:49
I forum che si finanziano
Mai capiti
"Contributi" nel senso di "interventi", post

Sinex/
11-03-16, 11:57
Ah ok.
Mio fratello era iscritto a un forum di club per le fiat punto che pagava cassosò l'anno.
Le follie

MARMIST
11-03-16, 12:06
Ah ok.
Mio fratello era iscritto a un forum di club per le fiat punto che pagava cassosò l'anno.
Le follie

Conoscendo l'utenza di Nocturno sono convinto che anche loro avrebbero sacrificato volentieri una parte dei loro stipendi per poter continuare a prostrarsi ai piedi del Big Boss :celafa:

Glasco
11-03-16, 12:10
Ah ok.
Mio fratello era iscritto a un forum di club per le fiat punto che pagava cassosò l'anno.
Le follie
io pagavo l'iscrizione al club della mia macchinina, le quote servivano per pagare sito (incluso forum), copertura di eventi/raduni, cazzatelle tipo sciarpe e cappellini. di buono aveva le convenzioni con le assicurazioni, i ricambisti e le officine.

Galf
11-03-16, 12:13
I forum che si finanziano
Mai capiti

Something Awful ha senso, il resto boh

Sinex/
11-03-16, 12:25
io pagavo l'iscrizione al club della mia macchinina, le quote servivano per pagare sito (incluso forum), copertura di eventi/raduni, cazzatelle tipo sciarpe e cappellini. di buono aveva le convenzioni con le assicurazioni, i ricambisti e le officine.

Ripensandoci per club o argomenti troppo di nicchia forse la quota è necessaria. Però boh

Necronomicon
11-03-16, 12:59
Dipende sempre quanti utenti frequentano. Se son un centinaio al massimo, soluzioni low cost che permettano di tener su la baracca sono abbastanza diffuse.